Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/12/2016, 14.33 Video

LeBron James dominante contro gli Hornets: 44 punti, 9 rimbalzi e 10 assist

LeBron inarrestabile contro Charlotte

NBA
Un LeBron James dominante ha guidato i Cavaliers alla vittoria contro gli Hornets con 44 punti, 9 rimbalzi e 10 assist.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • CGTheBaddest35 13/12/2016, 10.20 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 13/12/2016 @ 10:16 )

    Perdi tempo a discutere con quell'elemento ahahaha,te lo dico.

    Hahaha grazie del consiglio.

  • Checcochecco 13/12/2016, 10.16
    Citazione ( CGTheBaddest35 13/12/2016 @ 00:39 )

    Se drummond prende 10 rimbalzi in una partita tu ti stupisci ? Io no , se james che per me e top 5 tra i passatori della lega mi fa quei numeri io non mi stupisco. Comunque discutiamo sul nulla james e il migliore senza dubbio..

    Perdi tempo a discutere con quell'elemento ahahaha,te lo dico.

  • CGTheBaddest35 13/12/2016, 00.39 Mobile
    Citazione ( TheShield 12/12/2016 @ 21:14 )

    LBJ venne listato 110 kg da rookie, peso poi mai più variato dai dati "ufficiali" della NBA, come capita quasi sempre in questi casi. OVVIAMENTE rispetto a quando aveva 18 anni ha messo su molti kg (e si vede...), lo stesso James a più riprese ha d ...

    Se drummond prende 10 rimbalzi in una partita tu ti stupisci ? Io no , se james che per me e top 5 tra i passatori della lega mi fa quei numeri io non mi stupisco. Comunque discutiamo sul nulla james e il migliore senza dubbio..

  • TheShield 12/12/2016, 21.14
    Citazione ( CGTheBaddest35 12/12/2016 @ 09:55 )

    Quell abilità di passaggio e visione rientra nelle sue caratteristiche da sempre e rispaputo da quando e entrato nella che è uno dei migliori passatori, nonstante la sua mole che prrcisiamo e poco più di 110 . Westbrook e entrato nella lega come ...

    LBJ venne listato 110 kg da rookie, peso poi mai più variato dai dati "ufficiali" della NBA, come capita quasi sempre in questi casi.
    OVVIAMENTE rispetto a quando aveva 18 anni ha messo su molti kg (e si vede...), lo stesso James a più riprese ha dichiarato di essere sui 125. Poi possiamo fare 120 dopo il recente cambio di dieta tanto pubblicizzato, ma non c'è verso che uno si quella stazza sia solo 110 kg.
    Per il resto noto una certa illogicità dal tuo commento....di fatto dici "eh ma LBJ lo sapevano tutti che è forte a passare la palla quindi è normale che faccia 9 assist di media"...eh grazie al..., allora pure Bolt in fondo non è sto gran fenomeno, in fondo lo sanno tutti che corre veloce, per cui a conti fatti le sue prestazioni sono scarse....dai, su....

  • Spursiano91 12/12/2016, 16.16
    Citazione ( timmy21legend 12/12/2016 @ 13:02 )

    la tua opinione è condivisibile per certi aspetti, però io credo che si possa tracciar una linea netta tra il lebron pre finals perse contro i mavs e dopo.. ha fatto un cambio di marcia un cambio di mentalità che lo ha portato a essere 2 spanne su ...

    Io sono contrario a valutare un giocatore per i titoli che vince. La squadra è troppo determinante in questo senso e, almeno per me, LBJ è stato dominante sin dai primi anni di carriera, aggiungendo sempre qualcosa di nuovo al suo gioco. All'inizio era molto più attaccante, da qualche stagione ormai pensa prima a passarla che a segnare, ma a prescindere fa la differenza e le sue cifre restano sempre stabili e, in alcuni casi, sono anche migliorate. L'unica cosa in cui non ha mai particolarmente brillato sono i tiri liberi, altrimenti staremmo parlando di un cestista praticamente perfetto e completo in qualsiasi aspetto. Durant è andato ai Warriors, ora probabilmente un titolo lo porterà a casa, fosse restato a OKC forse sarebbe rimasto a zero, ma come si fa a non metterlo tra i primissimi attaccanti della storia? Per me ragionare in base a meri titolo è la cosa più sbagliata possibile

  • timmy21legend 12/12/2016, 13.02
    Citazione ( aboutblank 12/12/2016 @ 12:50 )

    Chiedo scusa se sono sembrato saccente, non volevo davvero. Dal mio punto di vista non credo però che si possa tralasciare il primo periodo ai Cavs..ha portato una squadra limitata per due volte al miglior record Nba, un volta in finale e una venden ...

    la tua opinione è condivisibile per certi aspetti, però io credo che si possa tracciar una linea netta tra il lebron pre finals perse contro i mavs e dopo.. ha fatto un cambio di marcia un cambio di mentalità che lo ha portato a essere 2 spanne su tutti

  • aboutblank 12/12/2016, 12.50 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 12/12/2016 @ 12:07 )

    troppa gente che vuole dimostrare di essere acculturata su sto sito... il dominio di lebron inizia nel 2011/ 2012 con il primo titolo a miami , poi sono 5 finali in fila, 3 titoli e 3 mpv delle finals, inoltre nelle 2 sconfitte é stato il miglior ...

    Chiedo scusa se sono sembrato saccente, non volevo davvero. Dal mio punto di vista non credo però che si possa tralasciare il primo periodo ai Cavs..ha portato una squadra limitata per due volte al miglior record Nba, un volta in finale e una vendendo eliminato prima dai Celtics poi campioni. In più due titoli mvp e numerosi record personali.. Credo che la sua dinastia sia iniziata ben prima dell'arrivo a miami, dove invece aveva uno squadrone attorno.

  • PickAndRock 12/12/2016, 12.30

    impossibile paragonare giocatori in epoche diverse... però di forti come questo qua ce ne sono stati pochi per davvero. Mi spiace solo che quest'anno gli haters qui dentro potranno masturbarsi a vicenda perchè non riuscirà a vincere l'anello, gsw ha davvero troppo talento

  • timmy21legend 12/12/2016, 12.07
    Citazione ( aboutblank 12/12/2016 @ 10:17 )

    Un lustro? Quindi LeBron domina da solo un lustro? C'è da ripassare un po' degli ultimi anni nba, oppure rivedere il lessico :)

    troppa gente che vuole dimostrare di essere acculturata su sto sito... il dominio di lebron inizia nel 2011/ 2012 con il primo titolo a miami , poi sono 5 finali in fila, 3 titoli e 3 mpv delle finals, inoltre nelle 2 sconfitte é stato il miglior giocatore... sono 5 anni = un lustro...di dominio assoluto . prima nonostante gli mvp per esperienza e talento era un gradino sotto i duncan , kobe ecc hai capito adesso ?

  • aboutblank 12/12/2016, 10.17 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 11/12/2016 @ 18:17 )

    tu lo sai ?....

    Un lustro? Quindi LeBron domina da solo un lustro? C'è da ripassare un po' degli ultimi anni nba, oppure rivedere il lessico :)

  • CGTheBaddest35 12/12/2016, 09.55 Mobile
    Citazione ( TheShield 11/12/2016 @ 23:46 )

    Eh certo, di giocatori di 120 kg che viaggiano oltre 9 assist di media se ne sono visti molti nella storia della NBA....

    Quell abilità di passaggio e visione rientra nelle sue caratteristiche da sempre e rispaputo da quando e entrato nella che è uno dei migliori passatori, nonstante la sua mole che prrcisiamo e poco più di 110 . Westbrook e entrato nella lega come un giocatore difensivo e atletico e fino a pochi anni fa faceva 6 assist a partita quindi nessuno si aspetta diventasse un giocatore da 11 assist a partita.

  • TheShield 11/12/2016, 23.46
    Citazione ( CGTheBaddest35 11/12/2016 @ 21:26 )

    Rimane più notevole una tripla doppia di russ rispetto ad una di James... Il #23 ha delle caratteristiche fisico tecniche perfette per stare anche in tripla doppia di media, mentre anche se qualcuno lo cerca come detto russ rimane una point guard di ...

    Eh certo, di giocatori di 120 kg che viaggiano oltre 9 assist di media se ne sono visti molti nella storia della NBA....

  • Jessy85 11/12/2016, 21.29
    Citazione ( CGTheBaddest35 11/12/2016 @ 21:26 )

    Rimane più notevole una tripla doppia di russ rispetto ad una di James... Il #23 ha delle caratteristiche fisico tecniche perfette per stare anche in tripla doppia di media, mentre anche se qualcuno lo cerca come detto russ rimane una point guard di ...

    Sicuramente perciò Russell è eccezionale.

  • CGTheBaddest35 11/12/2016, 21.26
    Citazione ( Jessy85 11/12/2016 @ 20:22 )

    Si è bravo Russell che li va a cercare.

    Rimane più notevole una tripla doppia di russ rispetto ad una di James... Il #23 ha delle caratteristiche fisico tecniche perfette per stare anche in tripla doppia di media, mentre anche se qualcuno lo cerca come detto russ rimane una point guard di 190 cm.

  • TheDynamicDuo 11/12/2016, 20.48 Mobile
    Citazione ( Jessy85 11/12/2016 @ 17:31 )

    Analizzando le prestazioni di Lebron e Russell sembra quasi che quest'ultimo la vada a cercare la Prestazione a differenza di Lebron che non ha questa mania. Per farmi capire Lebron ha preso 9 rimbalzi; se ci fosse stato Russell sarebbero diventati 1 ...

    Quante partite ha chiuso Russell Westbrook quest'anno ad 1 assist o a 1 rimbalzo dalla tripla doppia? Ti rispondo io: 3 o 4 partite. Dai jessy non cadermi in questi luoghi comuni da hater

  • Jessy85 11/12/2016, 20.22
    Citazione ( CGTheBaddest35 11/12/2016 @ 20:14 )

    Si ma guarda le differenze fisiche james se prende 8 9 rimbalzi e una cosa nella normalità, russ rimane una pg di 190 quindi trovarlo in doppia doppia non e cosi normale.

    Si è bravo Russell che li va a cercare.

  • CGTheBaddest35 11/12/2016, 20.14 Mobile
    Citazione ( Jessy85 11/12/2016 @ 17:31 )

    Analizzando le prestazioni di Lebron e Russell sembra quasi che quest'ultimo la vada a cercare la Prestazione a differenza di Lebron che non ha questa mania. Per farmi capire Lebron ha preso 9 rimbalzi; se ci fosse stato Russell sarebbero diventati 1 ...

    Si ma guarda le differenze fisiche james se prende 8 9 rimbalzi e una cosa nella normalità, russ rimane una pg di 190 quindi trovarlo in doppia doppia non e cosi normale.

  • CGTheBaddest35 11/12/2016, 20.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Poi dicono " è difficile accettare di avere un problema in un aspetto del gioco"...

  • carlomartello 11/12/2016, 20.07
    Citazione ( timmy21legend 11/12/2016 @ 16:59 )

    ma é proprio questo, se vedi qualche hilights di duncan di sfuggita non lo metteresti neanche nella top20 all time, però se segui una sua partita per intero una stagione i playoff, il modo in cui gestiva i momenti in cui faceva la giocata decisiva ...

    verissimo, nessun giocatore dovrebbe essere mai valutato solo ed esclusivamente dagli highlights, e per duncan questa cosa vale ancora di più. Solo vedendo le partite importanti ci si può rendere conto di che genio del gioco fosse, e sfuggirebbero comunque tutti i dettagli che lo hanno reso una leggenda, tutte quelle piccole cose che ti facevano vincere le sfide più dure. Senza poi considerare il ruolo di uomo squadra e di leader.

  • CGTheBaddest35 11/12/2016, 19.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    bellissimi da vedere assolutamente io ho delle vecchie videocassette di mio padre degli anni 80 ma non avevo mai visto quarti interi o partite così vecchie..

  • timmy21legend 11/12/2016, 19.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    comunque russell é duncan 50 anni prima, due psicologi del gioco

  • TheDynamicDuo 11/12/2016, 18.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sono d'accordo però come vedi il concetto è quello. È impossibile paragonare tecnicamente giocatori con 50 anni di differenza, con tutte le variabili del caso. Per questo una classifica che comprenda i nomi di Russell, Chamberlain, Jordan, Magic e LeBron, si può fare solamente sulla base di quanto visto/sentito e soprattutto sull'impatto avuto sul gioco con vittorie e non solo. Per questo mi vien da sorridere leggendo "tu questi non li hai mai visti giocare"

  • timmy21legend 11/12/2016, 18.17
    Citazione ( VinCant 11/12/2016 @ 18:09 )

    Sai quanto vale un lustro?

    tu lo sai ?....

  • TheDynamicDuo 11/12/2016, 18.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok hai ragione tu. Guarderò questi 4 video per farmi una cultura sui due giocatori. Sta di fatto che non c'entra nulla con quello che ho scritto io, dato che, come si è detto e ridetto, fare una classifica con giocatori con 50+ anni di differenza non ha nessun senso. È come dire se è più forte Liedholm, Maradona o Messi.

  • VinCant 11/12/2016, 18.09 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 11/12/2016 @ 14:53 )

    é il piu forte di questa epoca non c'è ninete da fare, potrebbe ritirarsi anche domani , ha dominato un lustro di gioco, cosa che in pochi possono dire di aver fatto

    Sai quanto vale un lustro?

  • TheDynamicDuo 11/12/2016, 17.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No no serissimo, i video che ho trovato io (non solo yt) non sono per nulla completi o porlomeno dicono poco o niente sul giocatore che si ha davanti.

  • Jessy85 11/12/2016, 17.31

    Analizzando le prestazioni di Lebron e Russell sembra quasi che quest'ultimo la vada a cercare la Prestazione a differenza di Lebron che non ha questa mania. Per farmi capire Lebron ha preso 9 rimbalzi; se ci fosse stato Russell sarebbero diventati 10 o più.

  • jonnybulls23 11/12/2016, 17.25 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 11/12/2016 @ 17:15 )

    Se trovi video completi/credibili di Russell o Chamberlain fammi un fischio

    Io personalmente ho una collezione di DVD tra cui uno in cui Denzel Washington presenta i primi 50 anni della Nba. Fatto dalla Gazzetta dello Sport piuttosto bene il filmato di circa 2h 30m racconta i primi 50 anni appunto con immagini di giocatori e sfide tra squadre. Poi ho una collezione con le grandi rivalità i grandi giocatori e devo dire che non è come avere fisto dal vivo ne partite integrali ma rende l'idea di come il gioco sia cambiato e il profilo dei protagonisti... ripeto concordo sul tuo criterio di citare chi ha segnato un'epoca, e sono davvero in tanti

  • jonnybulls23 11/12/2016, 17.20 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 11/12/2016 @ 16:41 )

    Leggi sotto vale anche per te

    Io come avrai letto ho semplicemente detto che non è possibile fare classifiche e siamo d'accordo. Seguendo il tuo criterio vorrei nominare Mikan, Cousy, Doctor J ognuno dei quali ha segnato un epoca. Ce ne sarebbero altri ancora. I tuoi nomi non li critico assolutamente però per completezza questi tre meritano al pari di altri di essere citati secondo me

  • TheDynamicDuo 11/12/2016, 17.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se trovi video completi/credibili di Russell o Chamberlain fammi un fischio

  • Shaun20andSheed36 11/12/2016, 17.07

    Cercare di evitare a LBJ un 2+1 è suicida a meno che tu non sia un centro di 120 kg! Il beli lo ha abbracciato e lui non ha fatto una piega, come per noi fare un terzo tempo senza difesa al campetto

  • timmy21legend 11/12/2016, 16.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma é proprio questo, se vedi qualche hilights di duncan di sfuggita non lo metteresti neanche nella top20 all time, però se segui una sua partita per intero una stagione i playoff, il modo in cui gestiva i momenti in cui faceva la giocata decisiva nel momento propizio arrivi alla conclusione che é semplicemente il difensore piu forte di sempre e il piu grande del nuovo millennio insieme a kobe

  • TheDynamicDuo 11/12/2016, 16.49 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 11/12/2016 @ 16:01 )

    Non ho capito se vorresti costruire un quintetto plausibile o solo i primi cinque di sempre,ma Olajuwon é nettamente superiore a Shaq e Timmy per me..

    Tu hai visto giocare olajuwon? Nessuna polemica eh, solo curiosità.

  • TheDynamicDuo 11/12/2016, 16.41 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 11/12/2016 @ 16:27 )

    Effettivamente sarebbe curioso capire i criteri utilizzati... io credo non sia possibile paragonare giocatori appartenenti a diverse ere. Il gioco è cambiato si può fare una classifica per epoca e certamente Lebron è padrone della sua

    Leggi sotto vale anche per te

  • TheDynamicDuo 11/12/2016, 16.41 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 11/12/2016 @ 15:47 )

    Una curiosità,quale di questi hai visto giocare spesso per metterli davanti?io dico che a parte qualche highlight e perfomance storica non ne hai visto con continuità nessuno..

    Avendo 25 anni purtroppo non ho avuto modo di vedere nessuno dei giocatori da me citati (ho conosciuto il basket americano grazie al nanetto con la 3 bianca) Non ti parlo di video per ovvi motivi. Però ho avuto la fortuna di conoscere persone che hanno avuto la fortuna di vedere/seguire questi giocatori quando questo sport ancora era poco seguito/conosciuto. Il motivo per il quale ho scritto questi nomi in questa ipotetica classifica, è appunto legato a quello che hanno dato a questo sport su ogni livello. La classifica di chi è più forte o meno, anche avendoli visti giocare tutti, è a mio parere abbastanza inutile ed infantile.

  • jonnybulls23 11/12/2016, 16.27 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 11/12/2016 @ 15:47 )

    Una curiosità,quale di questi hai visto giocare spesso per metterli davanti?io dico che a parte qualche highlight e perfomance storica non ne hai visto con continuità nessuno..

    Effettivamente sarebbe curioso capire i criteri utilizzati... io credo non sia possibile paragonare giocatori appartenenti a diverse ere. Il gioco è cambiato si può fare una classifica per epoca e certamente Lebron è padrone della sua

  • Bologna80 11/12/2016, 16.11

    Magari ad alcuni non piace il modo di giocare (sempre palla in mano,iso, ecc..) ma le sue giocate sono da far vedere a teatro

  • tobaldinifrancesco4 11/12/2016, 16.06

    lebron a 51 punti dal superare Moses Malone per entrare nella top 8

  • timmy21legend 11/12/2016, 16.03
    Citazione ( MostVassilisPlayer 11/12/2016 @ 16:01 )

    Non ho capito se vorresti costruire un quintetto plausibile o solo i primi cinque di sempre,ma Olajuwon é nettamente superiore a Shaq e Timmy per me..

    duncan non fà testo,é un uomo che non c'entra niente con gli altri

  • timmy21legend 11/12/2016, 16.02
    Citazione ( MostVassilisPlayer 11/12/2016 @ 15:47 )

    Una curiosità,quale di questi hai visto giocare spesso per metterli davanti?io dico che a parte qualche highlight e perfomance storica non ne hai visto con continuità nessuno..

    bravo!! troppo speso leggo commenti di gente che snocciola nomi altisonanti per cercare di fare gli ''intenditori'' ma in pochi possono dire di aver seguito abbastanza partite..... lebron in questo moment non puo essere messo in nessuna classifica perchè é ancora in attività...vince , perde e ogni giorno il giusizio cambia... io comincerò a fare un confronto serio alemno 5 anni dopo il ritiro... quando si potra fare i confronto tra i giocatori in attività e quello che ha fatto il 23 dei cavs

  • MostVassilisPlayer 11/12/2016, 16.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ho capito se vorresti costruire un quintetto plausibile o solo i primi cinque di sempre,ma Olajuwon é nettamente superiore a Shaq e Timmy per me..

  • tobaldinifrancesco4 11/12/2016, 16.01
    Citazione ( TheDynamicDuo 11/12/2016 @ 15:26 )

    Russel, Chamberlain, Magic, Jabbar ti dicono niente? Poi ognuno la vede a suo modo. Sicuramente il n.1 di oggi è degli ultimi 6 anni.

    tutti nomi di cestisti che hanno fatto la storia pero non riesco a valutare Chamberlain e Russell era un basket molto diverso molto meno fisico

  • tobaldinifrancesco4 11/12/2016, 15.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    come 5 io metterei shaq, classifica condivisibile

  • danbar 11/12/2016, 15.47
    Citazione ( TheDynamicDuo 11/12/2016 @ 15:26 )

    Russel, Chamberlain, Magic, Jabbar ti dicono niente? Poi ognuno la vede a suo modo. Sicuramente il n.1 di oggi è degli ultimi 6 anni.

    D'Angelo Russel, vero?

  • MostVassilisPlayer 11/12/2016, 15.47 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 11/12/2016 @ 15:26 )

    Russel, Chamberlain, Magic, Jabbar ti dicono niente? Poi ognuno la vede a suo modo. Sicuramente il n.1 di oggi è degli ultimi 6 anni.

    Una curiosità,quale di questi hai visto giocare spesso per metterli davanti?io dico che a parte qualche highlight e perfomance storica non ne hai visto con continuità nessuno..

  • TheDynamicDuo 11/12/2016, 15.26 Mobile
    Citazione ( tobaldinifrancesco4 11/12/2016 @ 15:14 )

    chi ci sarebbe insieme a lui nlla tua classifica, io sinceramente lo vedo dietro solo a mj se consideriamo che la carriera di lebron non e ancora finita

    Russel, Chamberlain, Magic, Jabbar ti dicono niente? Poi ognuno la vede a suo modo. Sicuramente il n.1 di oggi è degli ultimi 6 anni.

  • tobaldinifrancesco4 11/12/2016, 15.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    chi ci sarebbe insieme a lui nlla tua classifica, io sinceramente lo vedo dietro solo a mj se consideriamo che la carriera di lebron non e ancora finita

  • timmy21legend 11/12/2016, 14.53

    é il piu forte di questa epoca non c'è ninete da fare, potrebbe ritirarsi anche domani , ha dominato un lustro di gioco, cosa che in pochi possono dire di aver fatto

  • tobaldinifrancesco4 11/12/2016, 14.47

    non ci sono più aggettivi, più di 27000 punti piu di 7000 assist piu di 7000 rimbalzi

Pagina di 2