Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/11/2016, 08.32

Spurs irriconoscibili, i Magic fanno il colpaccio in trasferta

95-83 il finale

NBA
Colpaccio dei Magic che vincono in casa degli Spurs 95-83.
Per gli Spurs, che hanno un record di 4 vittorie e 4 sconfitte in casa, si tratta della prima sconfitta in 9 gare.

Per i Magic 18 di Ibaka, 11 di Gordon, 13 di Fournier, 12+10 di Vucevic, 10 di Payton.

Per gli Spurs 16 di Aldridge, 21 di Leonard, 13 di Ginobili.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • SpursLegend 30/11/2016, 23.53 Mobile
    Citazione ( robyamb82 30/11/2016 @ 17:39 )

    Lui x Monroe lo farei. . .di male x male

    Io lui per un lungo degli Spurs di...Austin.... Almeno questo permetterebbe di vedere un buon minutaggio per Dedmon e Bertans

  • SpursLegend 30/11/2016, 23.50 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 30/11/2016 @ 21:14 )

    se vinciamo quest'anno continua altrimenti va a incassare da chi gli da' piu' soldi o a fare il cambio del fratello a Memphis. Che non stia giocando con la bava alla bocca ok ma in 25 min 11.5 pts e 7.2 reb con 1.5blk non e' che li hai da molti, spe ...

    Ad oggi io lo metto come quinto lungo....Pop invece lo metterà sempre titolare...ed i miei nervi ringraziano....

  • gori45 30/11/2016, 22.47 Mobile

    Ma Gasol cosa ha ? Nel senso cifre alla mano sembra un pensionato.

  • Gil10Sba5 30/11/2016, 21.14 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 30/11/2016 @ 14:52 )

    Forse 5 anni fa, oggi invece la sua difesa. l'impegno l'intensità é da D-League... Questo non c'entra niente con gli Spurs.... e gli han fatto un contratto con PO per l'anno prossimo...chissà quante offerte gli arriveranno...tantissime....

    se vinciamo quest'anno continua altrimenti va a incassare da chi gli da' piu' soldi o a fare il cambio del fratello a Memphis. Che non stia giocando con la bava alla bocca ok ma in 25 min 11.5 pts e 7.2 reb con 1.5blk non e' che li hai da molti, specie se di fatto sei il terzo violino della squadra. ieri partita piu' patetica di quella con Dallas, spero stanotte giochino con la faccia cattiva giusta e che Pop gli abbia fatto capire che non ha gradito, al di la' delle sue scelte di assemblaggio di quintetti.

  • robyamb82 30/11/2016, 17.39 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 30/11/2016 @ 14:52 )

    Forse 5 anni fa, oggi invece la sua difesa. l'impegno l'intensità é da D-League... Questo non c'entra niente con gli Spurs.... e gli han fatto un contratto con PO per l'anno prossimo...chissà quante offerte gli arriveranno...tantissime....

    Lui x Monroe lo farei. . .di male x male

  • AnotherYearTim 30/11/2016, 16.38
    Citazione ( fyssas14 30/11/2016 @ 16:32 )

    I clippers hanno perso da detroit senza reggie jackson.. poi dai nets senza lin.. e hollis jefferson.. senza contare che una squadra abbastanza modesta come memphis è quarta ad ovest..

    Quello che voleva sovvertire lo status quo dopo nemmeno 25 partite sei te,mica io.
    Sei tu che devi dimostrare l'inconfutabilità della tua tesi,a me pare che hai preso cinque sconfitte e hai riabilitato(termine pesante perchè da riabilitare c'è nulla)una conference che a parte i Cavs e una outsider di anno in anno(Hawks-Raptors-??)ha prodotto delle serie PO livellate verso il basso.

  • fyssas14 30/11/2016, 16.32 Mobile
    Citazione ( AnotherYearTim 30/11/2016 @ 16:03 )

    Oddio,gli Spurs hanno anche battuto Charlotte e Boston,gli Hawks si sono fatti sculacciare dai Lakers che avevano in quintetto Calderon-SwaggyP-Deng-TRob-Mozgov,e i Thunder hanno battuto i Knicks,mi pare un po prematuro fare discorsi come il tuo senz ...

    I clippers hanno perso da detroit senza reggie jackson.. poi dai nets senza lin.. e hollis jefferson.. senza contare che una squadra abbastanza modesta come memphis è quarta ad ovest..

  • AnotherYearTim 30/11/2016, 16.03
    Citazione ( fyssas14 30/11/2016 @ 11:10 )

    dopo questa rovinosa sconfitta degli spurs.. e la tripletta negativa dei clippers con detroit indiana e addirittura philadelphia... forse qualche grande esperto di basket,potrebbe cominciare a mettere in dubbio l' ormai consolidatissimo mantra dello ...

    Oddio,gli Spurs hanno anche battuto Charlotte e Boston,gli Hawks si sono fatti sculacciare dai Lakers che avevano in quintetto Calderon-SwaggyP-Deng-TRob-Mozgov,e i Thunder hanno battuto i Knicks,mi pare un po prematuro fare discorsi come il tuo senza aspettarsi degli spernacchiamenti colossali

  • AnotherYearTim 30/11/2016, 15.52

    E insomma,la colpa è di Kawhi che era molle e ha contagiato gli altri.
    UnderGround torna,ci manchi!

  • andrebott 30/11/2016, 15.33 Mobile

    Io l'avevo messa sul ridere ma a questo punti gli Spurs farebbero davvero bene a chiedere di giocare sempre in trasferta visti i risultati.

  • marcogiannelli 30/11/2016, 15.07

    i Magic comunque hanno delle spaziature orripilanti

  • SpursLegend 30/11/2016, 14.52 Mobile
    Citazione ( robyamb82 30/11/2016 @ 08:56 )

    Calo di concentrazione.. . Vorrei che in queste partite facesse la differenza gasol. . .o non non vorrei che fosse il caso di prendere alzi lidi. . . E un peccato perché il suo q i e da SA

    Forse 5 anni fa, oggi invece la sua difesa. l'impegno l'intensità é da D-League... Questo non c'entra niente con gli Spurs.... e gli han fatto un contratto con PO per l'anno prossimo...chissà quante offerte gli arriveranno...tantissime....

  • fyssas14 30/11/2016, 13.15

    52-44 non mi sembra questa differenza incredibile rispetto ai commenti che si fanno...poi non si parla di golden state o degli spurs quando faranno sul serio.. ma del livello dalla quarta alla decima in classifica...

  • SpursLegend 30/11/2016, 13.14
    Citazione ( timmy21legend 30/11/2016 @ 10:43 )

    sconfitta meritatissima, tutti svogliati e senza voglia, leonard per primo che ha passato 2 quarti che non si liberava nemmeno, energia 0, poi ha contaghiato anche gli altri, aldrige era partit ain palla poi si é spento gli altri non hanno partticol ...

    Non è il problema Bertans out e Dedmon dentro.
    Il problema è : Bertans out e Gasol dentro.
    Questo è il nostro limite....la svogliatezza, l'apatia, la mancanza di impegno di questo maledetto mangia Tapas....si ripercuote su tutta la squadra...
    Non possono sempre essere Leonard e Green a togliere le castagne dal fuoco...
    Son mancati loro, abbiam visto che partita è uscita.

  • SpursLegend 30/11/2016, 13.08
    Citazione ( timmy21legend 30/11/2016 @ 12:17 )

    ma poi non cpisco perchè si debba andare da leonard negli ultimi 4 secondi dell'azione... visto che non riesce aliberarsi( dormiva ieri) dagliela subito all'inizio, che senso ha andare sistematicamente da lui negli ultimi secondi ^^^^???? mistero de ...

    Perchè gli altri, a parte Mills, rifiutavano il tiro....
    Il morbo di Anderson li avrà contagiati!!!!!!!!!!!!

  • SpursLegend 30/11/2016, 13.05

    Se giochi e tiri male, perdere è la logica conseguenza.
    Ma Pop, se Parker sta giocando di m...., Manu idem, sono in giornata no, lasciali fuori, ci sta, non è la fine del mondo.
    Abbiam perso uguale, quindi almeno avremmo visto e provato delle alternative.
    No, li tieni in campo e gli fai fare figure che non meritano...
    Poi su Gasol, quante ne dobbiamo perdere prima che si capisca che questo se ne deve andare???? Parti con Dedmon ed Aldridge, e nel secondo quintetto Bertans Lee, che avevano fatto "benino" mi sembra.
    Basta con sto svogliato, addormentato daiiiii ...
    No, devo vedere Bertans in panca, e sto spagnolo a fine carriera in campo...
    Basta Pop...bastaaaa

  • TheBigO 30/11/2016, 12.51 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 30/11/2016 @ 12:36 )

    ho visto un pop parecchio in confusione, ha fatto rotazione strane e approsimative,poi non ho capito l'ultizzo di bertans, messo fuori per 3 quarti e poi sotto di 10 doveva entrare e risolverla ?? comunque aspettiamoci di tutto domani.... non mi sop ...

    Era nero per la rabbia dal primo timeout ma non è che quelli che ha mandato in campo gli abbiano dato quello che cercava. Bertans non è il Marjanovic di quest'anno però non sono stati in grado di costruire un tiro da 3 per lui, o uno pulito per Green per merito della difesa dei Magic. Poi c'è stata pure sfortuna: la tripla di Mills sputata dal ferro quando era già dentro per oltre metà, un altro paio di situazioni simili per Leonard e Manu, ma la fortuna te la devi pure meritare e ieri non se la meritavano

  • DrManhattan 30/11/2016, 12.38 Mobile
    Citazione ( TheBigO 30/11/2016 @ 12:07 )

    Ma tu guardi le partite con la risoluzione a 2 pixel? Dedmon l'unico che si salva

    [ link ]

  • timmy21legend 30/11/2016, 12.36
    Citazione ( TheBigO 30/11/2016 @ 12:32 )

    Secondo me Pop ha sbagliato quando ha messo Lee da centro invece di rimettere Dedmon inserendo pure Bertans, invece il ragazzo è stato inserito troppo tardi pur lasciando il segno in difesa

    ho visto un pop parecchio in confusione, ha fatto rotazione strane e approsimative,poi non ho capito l'ultizzo di bertans, messo fuori per 3 quarti e poi sotto di 10 doveva entrare e risolverla ?? comunque aspettiamoci di tutto domani.... non mi soprenderebbe vedere tutti i tolari fuori

  • TheBigO 30/11/2016, 12.34 Mobile
    Citazione ( cramer 30/11/2016 @ 12:28 )

    Non ho guardato le cifre però vediamo Ibaka e il pitturato non lo attacchiamo più..

    Sinceramente più che il pitturato il problema è stato l'incapacità di rendersi pericolosi sul perimetro. Non che abbiano banchettato in area, ma sono arrivate più schiacciate che triple

  • TheBigO 30/11/2016, 12.32 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 30/11/2016 @ 12:28 )

    tiri presi a un ritmo pessimo, tutti no ne hanno messa una, però a rimbazlo e indfesa lottava, il recupero nel 1 aurto e anche merito suo

    Secondo me Pop ha sbagliato quando ha messo Lee da centro invece di rimettere Dedmon inserendo pure Bertans, invece il ragazzo è stato inserito troppo tardi pur lasciando il segno in difesa

  • TheBigO 30/11/2016, 12.29 Mobile
    Citazione ( cramer 30/11/2016 @ 12:10 )

    Noi davvero lenti nell'esecuzione, la first unit prende decisioni a rallentatore consentendo a una difesa atletica come quella dei Magic di recuperare sempre. Questo ci costringe a cercare una giocata spesso negli ultimi secondi.

    E la difesa invece? In apertura di terzo quarto i Magic hanno segnato tre canestri identici di fila: taglio backdoor e canestro in assoluta solitudine sotto il ferro

  • timmy21legend 30/11/2016, 12.28
    Citazione ( TheBigO 30/11/2016 @ 12:23 )

    Lee non ne ha messa una

    tiri presi a un ritmo pessimo, tutti no ne hanno messa una, però a rimbazlo e indfesa lottava, il recupero nel 1 aurto e anche merito suo

  • cramer 30/11/2016, 12.28
    Citazione ( TheBigO 30/11/2016 @ 12:25 )

    Ma il bello è che non sono andati sotto a rimbalzo

    Non ho guardato le cifre però vediamo Ibaka e il pitturato non lo attacchiamo più..

  • GiuaMagic 30/11/2016, 12.25
    Citazione ( cramer 30/11/2016 @ 12:18 )

    Boh noi in casa abbiamo da fare ancora una buona partita.. A volte mi sembra di vedere un po' di supponenza pensando di poter sempre alzare l'intensità solo quando serve e vincere (ed in realtà molte partite si sono vinte in questo modo) però in r ...

    Ah ok perfetto grazie.

  • TheBigO 30/11/2016, 12.25 Mobile
    Citazione ( cramer 30/11/2016 @ 12:18 )

    Boh noi in casa abbiamo da fare ancora una buona partita.. A volte mi sembra di vedere un po' di supponenza pensando di poter sempre alzare l'intensità solo quando serve e vincere (ed in realtà molte partite si sono vinte in questo modo) però in r ...

    Ma il bello è che non sono andati sotto a rimbalzo

  • TheBigO 30/11/2016, 12.23 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 30/11/2016 @ 12:15 )

    allora anche lee é stato tra i migliori.. cio non toglie che un bertans d aprire il campo serviva oggi,ha provato a butarlo dentro alla fine , ma era gia tardi, poi il mio era un discorso generale, demond veniva da un ifnrotuio bertas era in palla, ...

    Lee non ne ha messa una

  • TheBigO 30/11/2016, 12.23 Mobile

    La partita più brutta dell'anno. Senza uno straccio di gioco, senza riuscire a creare un tiro pulito sugli scarichi per i tiratori. Parker e Mills disastrosi, probabilmente mandati in confusione dai capelli di Payton. Magic ottimi in difesa sul perimetro. I segnali ad un certo punto sono stati inequivocabili: Payton che segna in faccia a Parker con un linguaggio range, Gordon che in carriera tira col 28% da 3 segna una tripla dopo che il suo tiro è rimbalzato sul ferro mentre Leonard che è un tiratore da 40% da 3 fa un airball di cui non ricordo altri esempi. Mandato a peripatetiche pure il bonus tripla di Mills. Unica nota positiva il ritorno di Dedmon che è stato il migliore. Quintetto osceno, la panchina inizialmente l'aveva raddrizzata poi come è tornato il quintetto nel secondo quarto parziale di 9-0 e negli ultimi 90" altro parziale di 8-3. Nella ripresa anche la second unit è stata contagiata dallo schifo del quintetto. Io non sono uno a cui piace il mal comune mezzo gaudio, ma in questo caso ci voleva proprio

  • cramer 30/11/2016, 12.18
    Citazione ( GiuaMagic 30/11/2016 @ 12:10 )

    Guarda non era provocatorio il mio messaggio era giusto per capire come fosse andata la partita :) . Comunque grazie per l'analisi. Quoto la parte degli obiettivi e ambizioni, anche se prima della stagione si pensava , che a livello di roster i po er ...

    Boh noi in casa abbiamo da fare ancora una buona partita.. A volte mi sembra di vedere un po' di supponenza pensando di poter sempre alzare l'intensità solo quando serve e vincere (ed in realtà molte partite si sono vinte in questo modo) però in realtà non penso si sia sottovalutato l'avversario, solo soffriamo le squadre più atletiche come succede con i Clippers, quelle con cui andiamo sotto a rimbalzo, perché non abbiamo ancora il gioco voluto e la difesa ha delle lacune.

  • timmy21legend 30/11/2016, 12.17
    Citazione ( cramer 30/11/2016 @ 12:10 )

    Noi davvero lenti nell'esecuzione, la first unit prende decisioni a rallentatore consentendo a una difesa atletica come quella dei Magic di recuperare sempre. Questo ci costringe a cercare una giocata spesso negli ultimi secondi.

    ma poi non cpisco perchè si debba andare da leonard negli ultimi 4 secondi dell'azione... visto che non riesce aliberarsi( dormiva ieri) dagliela subito all'inizio, che senso ha andare sistematicamente da lui negli ultimi secondi ^^^^???? mistero della fede

  • timmy21legend 30/11/2016, 12.15
    Citazione ( TheBigO 30/11/2016 @ 12:07 )

    Ma tu guardi le partite con la risoluzione a 2 pixel? Dedmon l'unico che si salva

    allora anche lee é stato tra i migliori.. cio non toglie che un bertans d aprire il campo serviva oggi,ha provato a butarlo dentro alla fine , ma era gia tardi, poi il mio era un discorso generale, demond veniva da un ifnrotuio bertas era in palla, e alla prima partita gia torni alle vechhie rotazioni... ???!! ma si ende conto che bertans nelle ultime 3 è stato il migliore

  • cramer 30/11/2016, 12.10

    Noi davvero lenti nell'esecuzione, la first unit prende decisioni a rallentatore consentendo a una difesa atletica come quella dei Magic di recuperare sempre. Questo ci costringe a cercare una giocata spesso negli ultimi secondi.

  • GiuaMagic 30/11/2016, 12.10
    Citazione ( cramer 30/11/2016 @ 12:03 )

    Ma no, in realtà avete difeso molto bene e noi soffriamo (anche lo scorso anno) i vostri centimentri.. Certo è che capisco i miei compagni di tifo poiché i nostri e vostri obiettivi e ambizioni sono differenti. In casa dopo aver anche riposato ti ...

    Guarda non era provocatorio il mio messaggio era giusto per capire come fosse andata la partita :) . Comunque grazie per l'analisi. Quoto la parte degli obiettivi e ambizioni, anche se prima della stagione si pensava , che a livello di roster i po erano obbligatori, poi visti i vari risultati.Pensi che il vostro errore sia stato sottovalutarci?

  • pisto123 30/11/2016, 12.09
    Citazione ( GiuaMagic 30/11/2016 @ 11:53 )

    Non ho potuto vederla, ma da quello che leggo abbiamo vinto più per demeriti vostri piuttosto che meriti nostri, giusto?

    Noi male eh, partita ad energia zero... voi però sul pezzo e positivi soprattutto in difesa, quindi giusto considerare i vostri meriti.

  • TheBigO 30/11/2016, 12.09 Mobile
    Citazione ( GiuaMagic 30/11/2016 @ 11:53 )

    Non ho potuto vederla, ma da quello che leggo abbiamo vinto più per demeriti vostri piuttosto che meriti nostri, giusto?

    Non direi, avete difeso fortissimo e poi siete entrati in fiducia al tiro. Vittoria assolutamente meritata

  • TheBigO 30/11/2016, 12.07 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 30/11/2016 @ 10:43 )

    sconfitta meritatissima, tutti svogliati e senza voglia, leonard per primo che ha passato 2 quarti che non si liberava nemmeno, energia 0, poi ha contaghiato anche gli altri, aldrige era partit ain palla poi si é spento gli altri non hanno partticol ...

    Ma tu guardi le partite con la risoluzione a 2 pixel? Dedmon l'unico che si salva

  • pisto123 30/11/2016, 12.04
    Citazione ( fyssas14 30/11/2016 @ 11:10 )

    dopo questa rovinosa sconfitta degli spurs.. e la tripletta negativa dei clippers con detroit indiana e addirittura philadelphia... forse qualche grande esperto di basket,potrebbe cominciare a mettere in dubbio l' ormai consolidatissimo mantra dello ...

    O forse magari giocano 82 partite e la gara (o il periodo) dove a livello di energie psico-fisiche non ci sei capita prima o poi a tutte... Anzi, direi che è proprio contro avversarie di livello inferiore che a volte pensi e cerchi di vincerla col minimo sforzo e ci sbatti la testa... ma al momento, seppur qualche squadra forte ad Ovest si sia ridimensionata (OKC su tutte), il "recupero" dell'Est è a mio avviso ancora lontanuccio.

  • cramer 30/11/2016, 12.03
    Citazione ( GiuaMagic 30/11/2016 @ 11:53 )

    Non ho potuto vederla, ma da quello che leggo abbiamo vinto più per demeriti vostri piuttosto che meriti nostri, giusto?

    Ma no, in realtà avete difeso molto bene e noi soffriamo (anche lo scorso anno) i vostri centimentri.. Certo è che capisco i miei compagni di tifo poiché i nostri e vostri obiettivi e ambizioni sono differenti. In casa dopo aver anche riposato ti aspetti un altro tipo di partita. Avete il merito di aver forzato diversi TO e di essere stati solidi al tiro, per me vi manca un po' di gioco offensivo soprattutto nel quintetto titolare (di ieri), la difesa è da squadra di PO..

  • cramer 30/11/2016, 11.56
    Citazione ( fyssas14 30/11/2016 @ 11:10 )

    dopo questa rovinosa sconfitta degli spurs.. e la tripletta negativa dei clippers con detroit indiana e addirittura philadelphia... forse qualche grande esperto di basket,potrebbe cominciare a mettere in dubbio l' ormai consolidatissimo mantra dello ...

    non capisco tanto questo confronto tra est ed ovest (manco fosse un derby), comunque basta vedere chi è in lizza per l'MVP: ad est Lebron, ad ovest KD, Curry, Leonard, Harden, Westrbrook, AD, Griffin sono più o meno davanti ad ogni giocatore dell'est (escluso James). Boh, mi sembra un dato di fatto. Poi l'est ha delle belle realtà eh, però manca parecchio talento secondo me..

  • GiuaMagic 30/11/2016, 11.53

    Non ho potuto vederla, ma da quello che leggo abbiamo vinto più per demeriti vostri piuttosto che meriti nostri, giusto?

  • timmy21legend 30/11/2016, 11.51

    ma poi la cosa che mi fa infuriare e la fase difensiva.... c'è un apatia scandalosa, gemte che si limita allo scivolamento statico e ad alzare il braccio a 1 m dal tiratore... questa sarebbe difesa ??poi se pure kawhi si unisce al coro siamo davvero ai titoli di coda... non c'è ninete da fare, era duncan il sistema difensivo degli spurs , fuori lui e la difesa torna nella media

  • fyssas14 30/11/2016, 11.30

    non era philadelphia, erano addirittura i nets a cui mancano diversi giocatori.. conta le vittorie dell' est sull' ovest poi vedi ad aprile.. se no aboliamo la regular season tanto abbiamo già stabilito chi è più forte...

  • DrManhattan 30/11/2016, 11.20 Mobile
    Citazione ( fyssas14 30/11/2016 @ 11:10 )

    dopo questa rovinosa sconfitta degli spurs.. e la tripletta negativa dei clippers con detroit indiana e addirittura philadelphia... forse qualche grande esperto di basket,potrebbe cominciare a mettere in dubbio l' ormai consolidatissimo mantra dello ...

    O forse no... solo qualche mentecatto...

  • DrManhattan 30/11/2016, 11.19 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 30/11/2016 @ 10:43 )

    sconfitta meritatissima, tutti svogliati e senza voglia, leonard per primo che ha passato 2 quarti che non si liberava nemmeno, energia 0, poi ha contaghiato anche gli altri, aldrige era partit ain palla poi si é spento gli altri non hanno partticol ...

    Che facciamo, critichiamo pure Dedmon che è stato il migliore in campo?

  • robyamb82 30/11/2016, 11.14 Mobile

    Almeno perdi ma giochi con voglia e ne capisci qualcosa. . .non cambia nulla hanno penso anche le altro due quindi ok così stanotte abbiamo Dallas e tiriamo su il morale ma . . Ragazzi non voglio svegliarmi con le palle girate!su dai

  • fyssas14 30/11/2016, 11.10

    dopo questa rovinosa sconfitta degli spurs.. e la tripletta negativa dei clippers con detroit indiana e addirittura philadelphia... forse qualche grande esperto di basket,potrebbe cominciare a mettere in dubbio l' ormai consolidatissimo mantra dello strapotere dell' ovest sull' est.. forse...

  • robyamb82 30/11/2016, 11.01 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 30/11/2016 @ 10:43 )

    sconfitta meritatissima, tutti svogliati e senza voglia, leonard per primo che ha passato 2 quarti che non si liberava nemmeno, energia 0, poi ha contaghiato anche gli altri, aldrige era partit ain palla poi si é spento gli altri non hanno partticol ...

    Se non hai benzina lascia dentro Mills Simmons Anderson Bertans Green dedMon lee gasol la prof . . .

  • timmy21legend 30/11/2016, 10.43

    sconfitta meritatissima, tutti svogliati e senza voglia, leonard per primo che ha passato 2 quarti che non si liberava nemmeno, energia 0, poi ha contaghiato anche gli altri, aldrige era partit ain palla poi si é spento gli altri non hanno partticolari colpe , semplicemente si sono fatti trascinare dalla situazione ... poi pop al diavolo, togli bertans dalle rotazioni ??? preferisci un dedomnd appena tornato a un bertans che sono 3 partite che è importantissim ? le sue solite gerachie del caxxo

  • Jessy85 30/11/2016, 10.37

    Fa sempre piacere vedere Manu in doppia cifra. Secondo me gli Spurs si sono un pò riposati, non hanno spinto più di tanto

  • Ste1990 30/11/2016, 10.05

    Per fortuna che i PO sono ancora lontani

Pagina di 2