Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/11/2016, 09.56 Video

I dottori dei 76ers vietano a Embiid di giocare il secondo overtime: e lui dà un calcio alle sedie

Il centro non ha disputato il secondo overtime perché in campo già per 27 minuti

NBA
Joel Embiid ha segnato 12 punti e preso 11 rimbalzi in 27 minuti nella sconfitta al doppio overtime dei 76ers contro i Grizzlies.
Embiid però non ha potuto giocare il secondo tempo supplementare perché fermato dai medici a causa della restrizione sui minuti.
Ed il centro si è scagliato contro la sedia dandole un calcio quando i dottori gli hanno impedito di entrare.

“E’ stato davvero frustrante ma loro si prendono cura di me” ha detto Embiid a fine partita. “Non vedo l’ora di poter giocare senza restrizioni”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 91 Commenti

Pagina di 2

  • David 24/11/2016, 22.59

    Ci sta che si infiammi. Buono.

  • Arrestigu50 24/11/2016, 19.46
    Citazione ( UncleBrew 24/11/2016 @ 13:12 )

    Stiamo parlando di un giocatore che viene da due anni di infortunio e che nei prossimi anni sarà uno dei pilastri dei Sixers. Non so voi, ma se fossi nello staff o nella dirigenza di Phila e d'accordo con il resto dei miei colleghi avessi fissato un ...

    Sinceramente d'accordo con il tuo saggio commento Grazie

  • ChoRabbia 24/11/2016, 18.54
    Citazione ( AVS 24/11/2016 @ 18:32 )

    Me n'ero accorto, ma non vedendo sbocchi interessanti da questa discussione, la chiudo qui. Bon, stammi bene.

    Gli unici sbocchi interessanti sono quelli causati dalla lettura dei tuoi commenti

  • AVS 24/11/2016, 18.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Me n'ero accorto, ma non vedendo sbocchi interessanti da questa discussione, la chiudo qui. Bon, stammi bene.

  • AVS 24/11/2016, 18.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto, qualche problema al riguardo?

  • DrDan 24/11/2016, 16.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • DrDan 24/11/2016, 16.43

    cmq il medico è lui :[ link ]

  • rickthebrick 24/11/2016, 16.26

    Mi piace la grinta del ragazzo! Da qui al 6 abbiamo 3 back to back, di cui un 4 in 5. Poi mi auguro che lo staff medico si rilasserà e lo farà giocare almeno 30 a sera.
    #trusttheprocess

  • DrDan 24/11/2016, 16.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma che Booker......... questo è il nuovo Dan " Thunder" Majerle, il nuovo "king" Rex Chapman, il nuovo "bones" Barry............... questo ...... questo...... ehmmmm...... potrebbe essere il nuovo Ale Gentile!

  • andrewtoney 24/11/2016, 16.11

    felice, molto, che il giocatore abbia questa grinta e la questa voglia di fare... giusto che i medici e lo staff tecnico abbiano cura della sua salute, in base alle note vicissitudini passate... bravi tutti
    GO SIXERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • AVS 24/11/2016, 15.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sono stato chiaro, la provocazione non era volta al ragazzo, ma modo in cui è stata scritta la notizia, poi che di fatto il gesto sia risibile dato le restrizioni, ci posso fare poco.

  • SixersRoma 24/11/2016, 15.37

    Il livello di nervosismo dei commenti su questo innocuo articolo sta quasi ai livelli di quelli delle finals... avete Embiid al dunkest e non vi giu che ogni tanto vi prende 0?

  • grizznation 24/11/2016, 15.33 Mobile

    Hanno perfettamente ragione i medici. Dopo due anni di inattività è una tendenza a infortunarsi facilmente meglio gestirlo bene (ha anche giocato più dei 24 minuti concordati). E per i tifosi 76ers: meglio una sconfitta ora (visto che comunque la stagione è già partita male) piuttosto che rischiare di perdere ancora un talento del genere, questo è uno forte vero.

  • DrDan 24/11/2016, 15.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vien giù il Fargo.....

  • DrDan 24/11/2016, 15.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tripla accazzoduro che con giù il Fatto Center

  • DrDan 24/11/2016, 15.28 Mobile
    Citazione ( Dorell15 24/11/2016 @ 15:22 )

    Me ne farò una ragione.

    Ma si dai.....

  • AVS 24/11/2016, 15.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Capisci che se buttano giù la notizia forzando il collegamento del calcio al divieto dello staff medico, rido per non piangere, ma se a voi (tifosi di Phila in primis) sta bene questa strumentalizzazione volta al flame, amen.

  • Dorell15 24/11/2016, 15.22
    Citazione ( DrDan 24/11/2016 @ 15:05 )

    Conoscendolo non ti risponderà mai più.......

    Me ne farò una ragione.

  • Dorell15 24/11/2016, 15.21
    Citazione ( 3andDefense 24/11/2016 @ 15:10 )

    Ovvio. Anche perché non dovrebbe servire tempo per valutare tra "l'ha" e "la".

    Io ti rispondo perchè sono educato e ti dico che, in precedenza, avevo impostato la frase in una maniera totalmente diversa. Ho commesso l'errore di non rileggere ciò che ho scritto e quello è stato il risultato. Sono solito scrivere un italiano decente.
    Ad ogni modo vivo lo stesso anche senza le tue risposte.

  • 3andDefense 24/11/2016, 15.10 Mobile
    Citazione ( DrDan 24/11/2016 @ 15:05 )

    Conoscendolo non ti risponderà mai più.......

    Ovvio. Anche perché non dovrebbe servire tempo per valutare tra "l'ha" e "la".

  • DrDan 24/11/2016, 15.05 Mobile
    Citazione ( Dorell15 24/11/2016 @ 15:02 )

    Chiedo venia per questo errore marchiano, evidentemente la fretta è una cattiva consigliera

    Conoscendolo non ti risponderà mai più.......

  • DrDan 24/11/2016, 15.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I tuoi gusti sono kaminskiani infatti..... Niki il fico

  • Dorell15 24/11/2016, 15.02
    Citazione ( 3andDefense 24/11/2016 @ 14:03 )

    "L'ha chiedo". Amen.

    Chiedo venia per questo errore marchiano, evidentemente la fretta è una cattiva consigliera

  • Hardaway5knicks 24/11/2016, 14.20

    Il potenziale di questo fenomeno è inimmaginabile

  • Daca 24/11/2016, 14.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • 3andDefense 24/11/2016, 14.03 Mobile
    Citazione ( Dorell15 24/11/2016 @ 13:26 )

    Mi fa piacere che la tua supponenza e la tua maleducazione siano sempre tra i valori che+ti rappresentano. E poi la domanda su che studi diano il minutaggio mica l'ha chiedo a te che hai la metà del cervello di Swagy P. Io sarei solo curioso di cap ...

    "L'ha chiedo". Amen.

  • Doc 24/11/2016, 14.01 Mobile
    Citazione ( Dorell15 24/11/2016 @ 11:49 )

    Che bei modi di rispondere...come dice Mangiafuoco solo i Sixers hanno inserito la restrizione puoi giocare solo tot minuti.. Guarda vorrei proprio sapere su che basi e con quali studi dicono a Embiid massimo 20 min o a Okafor ...(che poi dipende tut ...

    Medicina

  • Dorell15 24/11/2016, 13.26
    Citazione ( 3andDefense 24/11/2016 @ 12:53 )

    A me lo chiedi su che basi? Lo dovrai chiedere ai dottori, genio. (E comunque su che basi puoi tu dire che potrebbe giocare di più dati gli avvenimenti dei precedenti anni?). E tanto per dimostrare come tu non riesca a dire una cosa giusta nemmeno p ...

    Mi fa piacere che la tua supponenza e la tua maleducazione siano sempre tra i valori che+ti rappresentano.
    E poi la domanda su che studi diano il minutaggio mica l'ha chiedo a te che hai la metà del cervello di Swagy P. Io sarei solo curioso di capire a determinare determinati minutaggi senza considerare intensità di gioco.

  • TheCoachG 24/11/2016, 13.25 Mobile

    Che bello vedere queste cose

  • timmy21legend 24/11/2016, 13.21

    io sto con embiid, altro che ignoranza... lui rispetta il gioco!!

  • MangiafuocoMcRae 24/11/2016, 13.19 Mobile
    Citazione ( DrDan 24/11/2016 @ 13:12 )

    Sii sincero tu pensi che l abbiamo voluta perdere?

    No,non credo...anche perché non è detto che con lui avrebbero vinto. dico che arrivati al secondo Ot me la voglio giocare con i migliori a disposizione,3 minuti non poteva proprio farli????

  • timmy21legend 24/11/2016, 13.19

    almeno dimostra voglia e derminazione .. bravo emid... però cerca di no farti male..

  • DrDan 24/11/2016, 13.12 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 24/11/2016 @ 12:45 )

    È d'accordo con me,tu sei d'accordo con chi paragona questa situazione a popovic che fa riposare i titolari ogni tanto???a me sembrano 2 situazioni che non c'entrano niente

    Sii sincero tu pensi che l abbiamo voluta perdere?

  • UncleBrew 24/11/2016, 13.12 Mobile

    Stiamo parlando di un giocatore che viene da due anni di infortunio e che nei prossimi anni sarà uno dei pilastri dei Sixers. Non so voi, ma se fossi nello staff o nella dirigenza di Phila e d'accordo con il resto dei miei colleghi avessi fissato un periodo di tempo dove il giocatore in questione deve giocare di meno per dare al suo fisico il tempo di riadattarsi al ritmo di gioco con calma rispetterei tutte le restrizioni del caso. È sicuramente frustrante e seccante per il povero Embiid, ma penso che sia la soluzione meno rischiosa per lui e per la squadra, peraltro destinata all'ennesima stagione senza ambizioni e chiamata a proteggere il proprio investimento. PS: Non vedo come il fatto che la dirigenza di Phila sia la barzelletta della lega faccia sì che il suo staff medico sia automaticamente formato da incompetenti. Ne sanno sicuramente più di tutti noi messi assieme.

  • 3andDefense 24/11/2016, 12.55 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 24/11/2016 @ 11:53 )

    Ma come mai nessuno altro staff medico multimilionario al mondo mette queste restrizioni??? l'intensità non sarà la stessa se uno gioca il primo o l'ultimo quarto...allora i minuti cosa c'entrano????24 minuti in regular season e 24 in gara7 di fina ...

    Ho già capito la "qualità" dei vostri discorsi. Spero di non risentirvi.

  • 3andDefense 24/11/2016, 12.53 Mobile
    Citazione ( Dorell15 24/11/2016 @ 11:49 )

    Che bei modi di rispondere...come dice Mangiafuoco solo i Sixers hanno inserito la restrizione puoi giocare solo tot minuti.. Guarda vorrei proprio sapere su che basi e con quali studi dicono a Embiid massimo 20 min o a Okafor ...(che poi dipende tut ...

    A me lo chiedi su che basi? Lo dovrai chiedere ai dottori, genio. (E comunque su che basi puoi tu dire che potrebbe giocare di più dati gli avvenimenti dei precedenti anni?). E tanto per dimostrare come tu non riesca a dire una cosa giusta nemmeno per sbaglio, Washington aveva/ha messo una restrizione sui minuti di Beal.

  • MangiafuocoMcRae 24/11/2016, 12.45 Mobile
    Citazione ( DrDan 24/11/2016 @ 12:38 )

    Direi più uno che è d accordo con te che uno che non ragiona.....

    È d'accordo con me,tu sei d'accordo con chi paragona questa situazione a popovic che fa riposare i titolari ogni tanto???a me sembrano 2 situazioni che non c'entrano niente

  • Daca 24/11/2016, 12.43

    Sarà così fino al 1 gennaio, fatevene una ragione e non seccate il ca**o.

  • DrDan 24/11/2016, 12.38 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 24/11/2016 @ 12:32 )

    Ooohhhhhh finalmente uno che ragiona....i sixers sono la barzelletta della lega,purtroppo per loro...

    Direi più uno che è d accordo con te che uno che non ragiona.....

  • MangiafuocoMcRae 24/11/2016, 12.32 Mobile
    Citazione ( Dorell15 24/11/2016 @ 12:09 )

    Invece di fare l'arrogante sappi che Embiid salta tutti i back to back quindi non gioca con la regolarità che dici tu. Secondo i Phila non avranno mai un picco stagionale perchè la loro stagione finisce dopo 82 partite anche questo anno. Terzo Popo ...

    Ooohhhhhh finalmente uno che ragiona....i sixers sono la barzelletta della lega,purtroppo per loro...

  • andrebott 24/11/2016, 12.23

    Questo ha una voglia di giocare e vincere pazzesca! Spero che i Sixers gli diano la possibilità di rendere al massimo.

  • axy1984 24/11/2016, 12.20

    Ci tiene il ragazzo, ci tiene...

  • Blade76 24/11/2016, 12.19

    Per lui è indubbiamente una situazione molto frustrante, speriamo che già verso Natale gliela levino o perlomeno aumentino.

  • JayDillah 24/11/2016, 12.14

    Lo adoro quasi più come persona che come giocatore

  • Dorell15 24/11/2016, 12.09
    Citazione ( Mettawp 24/11/2016 @ 12:00 )

    Fare 40 minuti una volta non succede nulla. Farne 40 o 24 ogni volta ogni due giorni fa una grossa differenza. Cazzo non ci vuole una laurea... Guarda Popovich come gestisce i giocatori e come arriva a fine stagione al picco della forma.

    Invece di fare l'arrogante sappi che Embiid salta tutti i back to back quindi non gioca con la regolarità che dici tu. Secondo i Phila non avranno mai un picco stagionale perchè la loro stagione finisce dopo 82 partite anche questo anno. Terzo Popovich non gestisce nessun giocatore alla Embiid. Fa saltare dei back to back ad alcuni dei loro giocatori (solitamente i più anziani), mica mette restrizioni sui minuti (che ripeto è una cavolata...perchè se giochi 20 min vs Houston o GSW fai una certa fatica a stargli dietro. Se giochi Vs gli i Grizzlies corri la metà).

  • MangiafuocoMcRae 24/11/2016, 12.05 Mobile
    Citazione ( Mettawp 24/11/2016 @ 12:00 )

    Fare 40 minuti una volta non succede nulla. Farne 40 o 24 ogni volta ogni due giorni fa una grossa differenza. Cazzo non ci vuole una laurea... Guarda Popovich come gestisce i giocatori e come arriva a fine stagione al picco della forma.

    Appunto,farlo una volta non succede niente,e se non lo fai quando arriva un secondo Ot quando lo fai???

  • Mettawp 24/11/2016, 12.00
    Citazione ( Dorell15 24/11/2016 @ 11:49 )

    Che bei modi di rispondere...come dice Mangiafuoco solo i Sixers hanno inserito la restrizione puoi giocare solo tot minuti.. Guarda vorrei proprio sapere su che basi e con quali studi dicono a Embiid massimo 20 min o a Okafor ...(che poi dipende tut ...

    Fare 40 minuti una volta non succede nulla. Farne 40 o 24 ogni volta ogni due giorni fa una grossa differenza. Cazzo non ci vuole una laurea...
    Guarda Popovich come gestisce i giocatori e come arriva a fine stagione al picco della forma.

  • Mettawp 24/11/2016, 11.58
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 24/11/2016 @ 11:28 )

    Le nuove caz..te NBA,non può giocare più di 24 minuti,se ne gioca 24.30 muore????ma che roba schifosa è,se uno deve farsi male si fa male anche dopo 5secondi...una barzelletta...

    Sono dottori lo sapranno fare il loro dovere meglio di noi che dici?

  • MangiafuocoMcRae 24/11/2016, 11.53 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 24/11/2016 @ 11:49 )

    Beh certo, ovvio, non sarebbe cambiato nulla. D'altronde hai ragione, essendo tu a capo dello staff medico di una franchigia multimilionaria Nba, hai competenze che a me mancano. Ah, no.

    Ma come mai nessuno altro staff medico multimilionario al mondo mette queste restrizioni??? l'intensità non sarà la stessa se uno gioca il primo o l'ultimo quarto...allora i minuti cosa c'entrano????24 minuti in regular season e 24 in gara7 di finale non sono la stessa cosa...

  • Dorell15 24/11/2016, 11.49
    Citazione ( 3andDefense 24/11/2016 @ 11:36 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che bei modi di rispondere...come dice Mangiafuoco solo i Sixers hanno inserito la restrizione puoi giocare solo tot minuti.. Guarda vorrei proprio sapere su che basi e con quali studi dicono a Embiid massimo 20 min o a Okafor ...(che poi dipende tutto dall'intensità in cui uno gioca quindi il minutaggio è un valore non assoluto).

Pagina di 2