Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/11/2016, 08.52

I Mavs segnano solo 64 punti in casa, i Grizzlies vincono

80-64 il finale

NBA
Troppo brutti per essere veri i Dallas Mavericks, che privi di Nowitzki e Williams, non segnano più di 64 punti e cadono in casa contro i Grizzlies.
Finisce 80-64.

Per Memphis 6+12 di Green, 12 di Parsons, 11 di Gasol, 10 di Randolph ed 11 di Allen.

Per i Mavs, alla nona sconfitta stagionale a fronte di due sole vittorie, 15 di Barnes, 2+10 di Bogut, 11 di Curry, 11 di Gibson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 79 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 20/11/2016, 12.24 Mobile
    Citazione ( grizznation 20/11/2016 @ 00:41 )

    Stai parlando con uno dei pochi che ha avuto il coraggio di vederla tutta....ma io sono di parte.... ;)

    Complementi veri, te li meriti! :)

  • grizznation 20/11/2016, 00.41 Mobile
    Citazione ( andrebott 20/11/2016 @ 00:35 )

    Chapeau a chi l'ha vista tutta!

    Stai parlando con uno dei pochi che ha avuto il coraggio di vederla tutta....ma io sono di parte.... ;)

  • andrebott 20/11/2016, 00.35 Mobile
    Citazione ( grizznation 20/11/2016 @ 00:05 )

    Hai perfettamente ragione. Se poi ci aggiungi che venivano da tre trasferte consecutive e che stanotte rigiochiamo subito, diciamo che non abbiamo dato il 100%

    Chapeau a chi l'ha vista tutta!

  • grizznation 20/11/2016, 00.05 Mobile
    Citazione ( andrebott 19/11/2016 @ 23:23 )

    Eh si sono davvero messi male poverini, poi anche voi in attacco non siete proprio bellissimi da vedere in attacco perciò era quasi scontato che andasse cosi.

    Hai perfettamente ragione. Se poi ci aggiungi che venivano da tre trasferte consecutive e che stanotte rigiochiamo subito, diciamo che non abbiamo dato il 100%

  • andrebott 19/11/2016, 23.23 Mobile
    Citazione ( grizznation 19/11/2016 @ 17:58 )

    Partita molto brutta, ma Dallas fa fatica ad arrivare a cinque giocatori sani quindi difficile chiedere di più.

    Eh si sono davvero messi male poverini, poi anche voi in attacco non siete proprio bellissimi da vedere in attacco perciò era quasi scontato che andasse cosi.

  • larryjoe87 19/11/2016, 21.39 Mobile
    Citazione ( micmavs 19/11/2016 @ 14:47 )

    Matthews però son due anni cha tira di mer*a...cristo santo...

    Guardo capisco l'anno scorso che era reduce da un infortunio serio ma quest'anno mi sta deludendo, mi auguro che con il rientro degli altri riesca a salire di livello

  • grizznation 19/11/2016, 18.40 Mobile
    Citazione ( micmavs 19/11/2016 @ 18:28 )

    La mia era una semplice costatazione in merito a questa partita, son felice per voi se quando conta giocherete diversamente...

    Sicuramente con squadre più in forma e a pieno regime (mica è una colpa vostra se avete infortuni, ci mancherebbe) ci sarà più impegno e "garra" da parte nostra, ma questo non vuol mica dire che impegnandoci di più vinceremo, anzi. Però mi sembra evidente che sia stata una non partita, avrei sicuramente preferito giocare contro di voi al completo, al di là di chi avrebbe vinto...

  • micmavs 19/11/2016, 18.28 Mobile
    Citazione ( grizznation 19/11/2016 @ 18:09 )

    Non è che convinto me, convinti tutti, ma mi sembra eccessivo dire che una squadra non è piaciuta o comunque dire che ci si aspettava di più quando ti trovi in trasferta da una settimana, nella prima gara di un back to back, con i tuoi due big sot ...

    La mia era una semplice costatazione in merito a questa partita, son felice per voi se quando conta giocherete diversamente...

  • grizznation 19/11/2016, 18.09 Mobile
    Citazione ( micmavs 19/11/2016 @ 17:59 )

    Ti sei perso tutti i miei commenti sui Mavs allora...comunque convinto te, convinti tutti...

    Non è che convinto me, convinti tutti, ma mi sembra eccessivo dire che una squadra non è piaciuta o comunque dire che ci si aspettava di più quando ti trovi in trasferta da una settimana, nella prima gara di un back to back, con i tuoi due big sotto programma di mantenimento (quindi minutaggio limitato) perché vengono da stop lunghi e importanti, e hai di fronte una squadra con gente che farebbe fatica a fare la d-league (purtroppo gli infortuni nello sport ci stanno). Penso che prenderla un po' alla leggera ci sta e non ne farei un dramma. Avrei condiviso di più critiche di questo tipo dopo le sconfitte con i Bucks o contro Portland e Clippers. Chiaramente abbiamo degli evidenti limiti, ma stanotte è stata una partita talmente assurda che non fa testo ne per noi ne per voi.

  • micmavs 19/11/2016, 17.59 Mobile
    Citazione ( grizznation 19/11/2016 @ 17:55 )

    Ma le spese sono fatte per migliorare non per essere contender. Se sei contender devi avere una panchina e noi eravamo consapevoli che confermando Conley e prendendo Parsons la panchina sarebbe stata ridicola. Investire su questo nucleo è servito so ...

    Ti sei perso tutti i miei commenti sui Mavs allora...comunque convinto te, convinti tutti...

  • grizznation 19/11/2016, 17.58 Mobile
    Citazione ( andrebott 19/11/2016 @ 17:50 )

    Che brutta partita deve essere stata. I Mavs se la giocano con la mia squadra di promozione come peggior attacco al mondo.

    Partita molto brutta, ma Dallas fa fatica ad arrivare a cinque giocatori sani quindi difficile chiedere di più.

  • grizznation 19/11/2016, 17.56 Mobile
    Citazione ( micmavs 19/11/2016 @ 17:40 )

    Avete fatto abbastanza cahare dai, non so se l'hai vista, ma senza riuscire a buttarla dentro siamo rimasti li per mezza gara abbondante (con una buona D ed il vostro gioco offensivo sicuramente problematico)...l'essere o meno una contender dipende d ...

    Ma le spese sono fatte per migliorare non per essere contender. Se sei contender devi avere una panchina e noi eravamo consapevoli che confermando Conley e prendendo Parsons la panchina sarebbe stata ridicola. Investire su questo nucleo è servito solamente per rimanere competitivi a livellonplayoff per i prossimi due/tre anni, ma non per provare a vincere. A noi va bene rimanere su questo livellonper due tre anni poi si vedrà. Per quanto riguarda la partita di stanotte, che ho visto, sono contento che tu vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno per la tua squadra credendo che siete stati in gara per molto tempo. A me sembra che ad inizio terzo quarto eravate già sotto la doppia cifra e spesso siete arrivati a -15, anche a -22. Poi se non vuoi capire che vedendo di fronte un avversario ridotto ai minimi termini ci si possa inconsciamente rilassare non ci posso far niente. Nella partita importante, contro i clippers, mi sembra che la partita fatta sia stata decisamente di un altro livello. Ti ripeto, se ti fa stare bene credere che siete stati in partita, per me non c'è problema.... Gasol con i Clippers ha giocato 37 minuti, così come Conley, se fosse stata una partita più combattuta stai sicuro che avrebbero giocato di più. Penso sia normale avere un po' più di difficoltà quando il tuo quintetto in campo è Harrison, Allen (Ennis), Carter (39 anni), Green e Z-Bo....

  • grizznation 19/11/2016, 17.55 Mobile
    Citazione ( micmavs 19/11/2016 @ 17:40 )

    Avete fatto abbastanza cahare dai, non so se l'hai vista, ma senza riuscire a buttarla dentro siamo rimasti li per mezza gara abbondante (con una buona D ed il vostro gioco offensivo sicuramente problematico)...l'essere o meno una contender dipende d ...

    Ma le spese sono fatte per migliorare non per essere contender. Se sei contender devi avere una panchina e noi eravamo consapevoli che confermando Conley e prendendo Parsons la panchina sarebbe stata ridicola. Investire su questo nucleo è servito solamente per rimanere competitivi a livellonplayoff per i prossimi due/tre anni, ma non per provare a vincere. A noi va bene rimanere su questo livellonper due tre anni poi si vedrà. Per quanto riguarda la partita di stanotte, che ho visto, sono contento che tu vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno per la tua squadra credendo che siete stati in gara per molto tempo. A me sembra che ad inizio terzo quarto eravate già sotto la doppia cifra e spesso siete arrivati a -15, anche a -22. Poi se non vuoi capire che vedendo di fronte un avversario ridotto ai minimi termini ci si possa inconsciamente rilassare non ci posso far niente. Nella partita importante, contro i clippers, mi sembra che la partita fatta sia stata decisamente di un altro livello. Ti ripeto, se ti fa stare bene credere che siete stati in partita, per me non c'è problema.... Gasol con i Clippers ha giocato 37 minuti, così come Conley, se fosse stata una partita più combattuta stai sicuro che avrebbero giocato di più. Penso sia normale avere un po' più di difficoltà quando il tuo quintetto in campo è Harrison, Allen (Ennis), Carter (39 anni), Green e Z-Bo....

  • andrebott 19/11/2016, 17.50

    Che brutta partita deve essere stata. I Mavs se la giocano con la mia squadra di promozione come peggior attacco al mondo.

  • micmavs 19/11/2016, 17.43 Mobile

    * ed il tempo passa anche per voi...non so quante altre chance avrete nell'immediato futuro.

  • micmavs 19/11/2016, 17.40 Mobile
    Citazione ( grizznation 19/11/2016 @ 17:28 )

    Dimenticavo....vincere di 20 o di 40 è la stessa cosa....se no facciamo il discorso delle 73 vittorie degli Warriors lo scorso anno....

    Avete fatto abbastanza cahare dai, non so se l'hai vista, ma senza riuscire a buttarla dentro siamo rimasti li per mezza gara abbondante (con una buona D ed il vostro gioco offensivo sicuramente problematico)...l'essere o meno una contender dipende da vari fattori, ma dopo la spesa fatta in estate mi aspettavo dei Grizzlies con serie possibilità, ma a quanto pare mi sbagliavo.

  • grizznation 19/11/2016, 17.28 Mobile
    Citazione ( micmavs 19/11/2016 @ 17:17 )

    Devo dire che mi avete un po' deluso...se giocate così non vi vedo assolutamente come contender, ma forse era solo la giornata storta.

    Dimenticavo....vincere di 20 o di 40 è la stessa cosa....se no facciamo il discorso delle 73 vittorie degli Warriors lo scorso anno....

  • grizznation 19/11/2016, 17.27 Mobile
    Citazione ( micmavs 19/11/2016 @ 17:17 )

    Devo dire che mi avete un po' deluso...se giocate così non vi vedo assolutamente come contender, ma forse era solo la giornata storta.

    Primo non dobbiamo essere una contender. Secondo abbiamo messo al massimo la terza marcia. Gasol ha giocato 24 minuti, Conley neanche 30, Randolph 21. Avevamo davanti una squadra che causa infortuni farebbe fatica a vincere in D-League (un po' come noi nel finale dello scorso anno). Stanotte rigiochiamo contro Minnesota e quella contro di voi era l'ultima di 4 partite in trasferta consecutive. Penso ci stia di tirare un po' il freno a mano, fermo restando che abbiamo ancora tanti problemi e che siamo una squadra buona in 7-8 elementi non di più. Come facciamo ad essere una contender con Harrison come cambio di Conley? Con Green 4 titolare, senza centro di riserva....il nostro obiettivo è arrivare ai playoff e fare il meglio possibile, già passare il primo turno sarebbe un impresa....

  • micmavs 19/11/2016, 17.17 Mobile
    Citazione ( grizznation 19/11/2016 @ 17:05 )

    Vittoria importante e soprattutto senza faticare visto che stanotte si rigioca. Pochi commenti sulla gara, i Mavs sono ingiudicabili perche hanno troppe assenze. Certo ora la situazione in classifica per loro si fa pesante, specie perché sembra non ...

    Devo dire che mi avete un po' deluso...se giocate così non vi vedo assolutamente come contender, ma forse era solo la giornata storta.

  • grizznation 19/11/2016, 17.05 Mobile

    Vittoria importante e soprattutto senza faticare visto che stanotte si rigioca. Pochi commenti sulla gara, i Mavs sono ingiudicabili perche hanno troppe assenze. Certo ora la situazione in classifica per loro si fa pesante, specie perché sembra non rientrino subito tutti. Stanotte con Minnesota sarà dura, perché contro di loro ci accoppiamo male.

  • CerrutiBr0wn 19/11/2016, 15.37
    Citazione ( micmavs 19/11/2016 @ 14:47 )

    Matthews però son due anni cha tira di mer*a...cristo santo...

    vero. dal tendine in poi.

  • Pugile 19/11/2016, 15.35
    Citazione ( Nimzowitsch 19/11/2016 @ 15:35 )

    SE avessero avuto ancora Acy ne avrebbero fatti almeno 65

    Loooool

  • Nimzowitsch 19/11/2016, 15.35 Mobile

    SE avessero avuto ancora Acy ne avrebbero fatti almeno 65

  • micmavs 19/11/2016, 14.47 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 19/11/2016 @ 14:31 )

    beh non c'è molto da dire: le assenze pesano come macigni e se a ciò si aggiunge una panchina inadeguata e Wesley ed Harrison che tirano in maniera imbarazzante ecco spiegato il disastro di questa partita. Vedremo quando torneranno i big se riuscir ...

    Matthews però son due anni cha tira di mer*a...cristo santo...

  • larryjoe87 19/11/2016, 14.31

    beh non c'è molto da dire: le assenze pesano come macigni e se a ciò si aggiunge una panchina inadeguata e Wesley ed Harrison che tirano in maniera imbarazzante ecco spiegato il disastro di questa partita. Vedremo quando torneranno i big se riusciremo a raddrizzare questa nefasta stagione altrimenti bisognerà seriamente pensare ad un sorta di rebuilding

  • larryjoe87 19/11/2016, 14.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    marea di infortuni, panchina di basso livello e condizione generale pessima

  • CerrutiBr0wn 19/11/2016, 13.16

    i piu "positivi" doriano e gibson, sec me

  • CerrutiBr0wn 19/11/2016, 13.15
    Citazione ( micmavs 19/11/2016 @ 13:14 )

    Nonono, ha giocato per tutta la gara.

    si ma ha fatto quel + 11 verso la fine, con MEM che non faceva piu niente!

  • CerrutiBr0wn 19/11/2016, 13.14

    e anche il -25 di seth, deve far riflettere.....abbiamo preso bruttissimi parziali con lui

  • micmavs 19/11/2016, 13.14 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 19/11/2016 @ 13:11 )

    ahhaahahah ma brussino giocava alla fine a partita finitissima!!!

    Nonono, ha giocato per tutta la gara.

  • CerrutiBr0wn 19/11/2016, 13.12
    Citazione ( micmavs 19/11/2016 @ 13:10 )

    Brussino +11 FENOMENO...dai, chiudiamola qui che è meglio...

    fidati il -4 di doriano, il +1 gibson, e i tanti - sono abbastanza attendibili.

  • CerrutiBr0wn 19/11/2016, 13.11
    Citazione ( micmavs 19/11/2016 @ 13:10 )

    Brussino +11 FENOMENO...dai, chiudiamola qui che è meglio...

    ahhaahahah
    ma brussino giocava alla fine a partita finitissima!!!

  • micmavs 19/11/2016, 13.10 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 19/11/2016 @ 13:07 )

    l´unico da +1 sul plus minus! e ti ho detto tutto.

    Brussino +11 FENOMENO...dai, chiudiamola qui che è meglio...

  • CerrutiBr0wn 19/11/2016, 13.08
    Citazione ( micmavs 19/11/2016 @ 13:02 )

    Abbiamo seguito due partite diverse, io ieri ho visto subito troppo falli (anche errori arbitrali) che ne hanno limitato l'utilizzo, ma a questo la mente da sparacchiatore folle non gliela cambia nessuno a 29anni, Gibson è questo tipo di giocatore e ...

    poi dorinao con -4. siamo alle solite, nessuna novita´

  • CerrutiBr0wn 19/11/2016, 13.07
    Citazione ( micmavs 19/11/2016 @ 13:02 )

    Abbiamo seguito due partite diverse, io ieri ho visto subito troppo falli (anche errori arbitrali) che ne hanno limitato l'utilizzo, ma a questo la mente da sparacchiatore folle non gliela cambia nessuno a 29anni, Gibson è questo tipo di giocatore e ...

    l´unico da +1 sul plus minus!
    e ti ho detto tutto.

  • CerrutiBr0wn 19/11/2016, 13.06
    Citazione ( micmavs 19/11/2016 @ 13:02 )

    Abbiamo seguito due partite diverse, io ieri ho visto subito troppo falli (anche errori arbitrali) che ne hanno limitato l'utilizzo, ma a questo la mente da sparacchiatore folle non gliela cambia nessuno a 29anni, Gibson è questo tipo di giocatore e ...

    secondo me e anhe vero, pero nella peggio merda degli ultimi 20 anni offensivamente, e l´unico con barnes che quando aveva la palla in mano pensavo potesse fare canestro. I compagni hanno sbagliato tuti i suoi assist, JJ e sicuramente piu scorer. Ma coinvolge meno secondo me, cosa che mi pare fondamentale in questa squadra. Che sia chiaro, ridatemi anche JJ e teniamo anche gibson

  • micmavs 19/11/2016, 13.02 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 19/11/2016 @ 12:54 )

    si ma lui mi e piaciuto, perche passa la palla agli altri, ed e l´unico di tutti che almeno prova a ragionare con la testa di una PG, poi quando attacca l´area la scarica forte sugli angoli, e si riesce a creare un giro palla con un po´ di ritmo c ...

    Abbiamo seguito due partite diverse, io ieri ho visto subito troppo falli (anche errori arbitrali) che ne hanno limitato l'utilizzo, ma a questo la mente da sparacchiatore folle non gliela cambia nessuno a 29anni, Gibson è questo tipo di giocatore ed un paio di triple forzatissime mi hanno fatto cadere le pal** (in linea con il resto della squadra sia chiaro...)...io non sto dicendo che non mi piace eh (l'avrei tenuto da subito al posto di quel cesso di Brussino), critico solo il fatto che JJ lo additavi come dannoso, quando era in realtà L'UNICO in grado di buttare la palla nel cesto...è un dato di fatti...e se ti sembra che ieri l'attacco girasse meglio...beh...[ link ]

  • CerrutiBr0wn 19/11/2016, 12.56
    Citazione ( micmavs 19/11/2016 @ 12:46 )

    Il valore di Matt sul mercato non è così alto, ma se volessimo """tankare""" sarebbe uno dei pochi a roster che potrebbe farci arrivare ad un giovane abbastanza interessante...è questo il punto...comunque fuori JJ dentro Gibson e facciamo quasi il ...

    non ti e "piaciuto" ? se si puo dire piaciuto dopo una L

  • CerrutiBr0wn 19/11/2016, 12.54
    Citazione ( micmavs 19/11/2016 @ 12:46 )

    Il valore di Matt sul mercato non è così alto, ma se volessimo """tankare""" sarebbe uno dei pochi a roster che potrebbe farci arrivare ad un giovane abbastanza interessante...è questo il punto...comunque fuori JJ dentro Gibson e facciamo quasi il ...

    si ma lui mi e piaciuto, perche passa la palla agli altri, ed e l´unico di tutti che almeno prova a ragionare con la testa di una PG, poi quando attacca l´area la scarica forte sugli angoli, e si riesce a creare un giro palla con un po´ di ritmo caxxo, fa giocare anche un po´ i compagni. qua siamo arrivati a dover fare le cose basilari dell´attaco, le percentuali di ieri sono uniche, anche molti tiri uncontested sbagliati. JJ segnava lui, ieri gibson ha smazzato tanti bei assist, che i compagni hanno sbagliato, ed e´ sempre riuscito ad entrare nell´attacco piu in frett

  • BullsAndRajon 19/11/2016, 12.53 Mobile
    Citazione ( Mave41 19/11/2016 @ 09:32 )

    Ma vogliono prendere alla lettera la parola rebuilding e lo fanno a suon di mattonate? In una lega dove per 3 quarti o anche tutta la partita si difende allegramente fare 64 punti è scandaloso, le assenze possono essere un alibi per le L in successi ...

    Che in nba non si difende è una barzelletta

  • micmavs 19/11/2016, 12.46 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 19/11/2016 @ 12:30 )

    si per me, alla fine il discorso che faccio. Ha un cotratto da 17-18 alto ma non TOP, soprattutto in prospettiva, e uno dei migliori D della lega , polivalente. Non bastano i Lavine o una 20esima scelta. Poi se vogliono fare caxxate. Secondo me o re ...

    Il valore di Matt sul mercato non è così alto, ma se volessimo """tankare""" sarebbe uno dei pochi a roster che potrebbe farci arrivare ad un giovane abbastanza interessante...è questo il punto...comunque fuori JJ dentro Gibson e facciamo quasi il record negativo di sempre in una partita NBA, rifletti...

  • CerrutiBr0wn 19/11/2016, 12.45
    Citazione ( LelouchViBritannia 19/11/2016 @ 12:40 )

    Sì sì sì e Powelll

    il cuban fa la big trade, se tutto va male.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 19/11/2016, 12.40 Mobile
    Citazione ( micmavs 19/11/2016 @ 12:00 )

    Erano 41 dopo i primi tre quarti, rischiavamo pure di far peggio...il rookie lungo di qualche anno fa è Powell? Comunque inizio a pensare che quell'opzione debba essere una possibilità concreta...

    Sì sì sì e Powelll

  • CerrutiBr0wn 19/11/2016, 12.30
    Citazione ( micmavs 19/11/2016 @ 12:26 )

    Non si muove PER TE...imho diventa più cedibile partita dopo partita...

    si per me, alla fine il discorso che faccio. Ha un cotratto da 17-18 alto ma non TOP, soprattutto in prospettiva, e uno dei migliori D della lega , polivalente. Non bastano i Lavine o una 20esima scelta. Poi se vogliono fare caxxate.
    Secondo me o resta, o deve essere una trade che ci fa svoltare da sta merda, e allora dobbiamo aggiungere qualcosa a MATT....non so se mi segui

  • Dante 19/11/2016, 12.27 Mobile

    Relocatevi

  • micmavs 19/11/2016, 12.26 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 19/11/2016 @ 12:09 )

    mancavano 5 minuti alla fine del terzo quarto....punti a referto.....39 se non fosse NBA sarebbero TUTTI in ritiro nel deserto del nevada. Se vogliamo analizzare la partita, quando si va con un pace cosi´ basso e lasci gli avversari a 82 dovresti vi ...

    Non si muove PER TE...imho diventa più cedibile partita dopo partita...

  • Olimpia97 19/11/2016, 12.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sono tutti rotti

  • CerrutiBr0wn 19/11/2016, 12.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    credi davvero? per me e impossibilissimo

  • CerrutiBr0wn 19/11/2016, 12.16

    ci mancano minimo 30 punti dagli assenti, potra´ anche capitare qualche W fortunosa, ma se non rientrano tutti, e soprattutto se non giocano almeno una 50ina di partite insieme......continuiamo a cercare una struttura in difesa
    #NoTank4Mavs

  • CerrutiBr0wn 19/11/2016, 12.10

    identita´ difensiva comunque in costruzione

Pagina di 2