Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/11/2016, 08.27

Il solito Westbrook non basta ai Thunder, i Pistons vincono nettamente

104-88 il finale

NBA
I Detroit Pistons battono nettamente i Thunder 104-88.

Per i Pistons 22 di Harris, 20 di Baynes, 11 di Smith, 17 di Caldwell-Pope e 10 di Udrih.

Per i Thunder 4+11 di Adams, 33+15+8 di Westbrook, 11 di Grant, 10 di Kanter.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 29 Commenti
  • RocketsNation 15/11/2016, 23.33 Mobile
    Citazione ( PierreMcDunk 15/11/2016 @ 09:33 )

    Altra sconfitta, 4 consecutive, male male bisogna darsi una svegliata, RW da solo non può farcela ogni volta

    Il problema è proprio questo Russel è un giocatore fantastico a tratti anche dominante soprattutto se è in serata, ma se sei l'unico a creare punti e giocate e i tuoi compagni non ti aiutano o non ti danno il giusto sopporto è prevedibile una stagione di transizione....

  • andrebott 15/11/2016, 21.36 Mobile
    Citazione ( pisto123 15/11/2016 @ 16:38 )

    Su Roberson ho molti dubbi... vero che negli scorsi playoffs ne ha messi abbastanza, ma mi sembra più una continuità che va e viene "con la luna" che un qualcosa di collegato con l'importanza del momento. Dipo ha mezzi, ma è ancora abbastanza disc ...

    Sisi sul fatto che non sarà in tempi brevi concordo assolutamente, ma devono farlo per forza se vogliono raggiungere i playoff.

  • RedNation 15/11/2016, 18.52
    Citazione ( pisto123 15/11/2016 @ 16:39 )

    Vorrei ben vedere... (ovviamente scherzo;-))

    HAHAHA :)

  • JayDillah 15/11/2016, 17.56
    Citazione ( fededetbasketball 15/11/2016 @ 13:57 )

    A miami sono pazzi col botto credo

    Buon per noi amico mio, BUON PER NOI!

  • pisto123 15/11/2016, 16.39
    Citazione ( RedNation 15/11/2016 @ 14:39 )

    Concordo.

    Vorrei ben vedere... (ovviamente scherzo;-))

  • pisto123 15/11/2016, 16.38
    Citazione ( andrebott 15/11/2016 @ 16:06 )

    Si ok ma Roberson DEVE migliorare e iniziare a mettere con più continuità quel tiro, anche perchè poi ai playoff tende a metterli quindi è più una questione di testa secondo me, su Oladipo deve trovare più continuità perchè i mezzi li ha ment ...

    Su Roberson ho molti dubbi... vero che negli scorsi playoffs ne ha messi abbastanza, ma mi sembra più una continuità che va e viene "con la luna" che un qualcosa di collegato con l'importanza del momento. Dipo ha mezzi, ma è ancora abbastanza discontinuo e confusionario... Adams è meraviglioso, piccoli miglioramenti ma costanti, ma non ha il talento che possa lasciar prevedere un'esplosione offensiva improvvisa su larga scala... insomma vedo tre situazioni individuali (e puoi aggiungere chiaramente Sabonis, fino ad ora positivo, ma è sempre un rookye) che a livello offensivo possono sicuramente migliorare, ma con tanto lavoro e, diconseguenza, non credo in tempi brevissimi.

  • andrebott 15/11/2016, 16.06
    Citazione ( pisto123 15/11/2016 @ 14:36 )

    Tutto vero, ma lo si sapeva pure eh... lascio perdere la questione difensiva relativa ai primi tre nomi che hai fatto e, parlando degli altri 3, mi viene da dire che Roberson si sa da tempo che quei tiri non li mette, o comunque che è discontinuo ne ...

    Si ok ma Roberson DEVE migliorare e iniziare a mettere con più continuità quel tiro, anche perchè poi ai playoff tende a metterli quindi è più una questione di testa secondo me, su Oladipo deve trovare più continuità perchè i mezzi li ha mentre su Adams è un po' un discorso a parte, in questi anni ha fatto già dei miglioramenti pazzeschi e sono abbastanza sicuro che migliorerà anche in questo.

  • OkcThunder35 15/11/2016, 15.50 Mobile

    C'è un grave problema se il tuo secondo scorer parte dalla panchina e si chiama Grant

  • fededetbasketball 15/11/2016, 15.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tocca capire allora per quale motivo ti sei ritrovato con 158 play nel roster e molti altri ruoli scoperti. Udrih il backup sa farlo, magari rinunciavi a tanti di quei play "inutili" , tenevi Udrih, e rafforzavi altri ruoli.

  • RedNation 15/11/2016, 14.39
    Citazione ( pisto123 15/11/2016 @ 14:12 )

    Dici che è questione di sveglia? Purtroppo, tralasciando Westbrook, mi sembra che il talento offensivo sia nel complesso piuttosto sotto la media, o comunque in alcuni casi sia molto da sviluppare anche a livello individuale... se questo sviluppo co ...

    Concordo.

  • GremoryAndThunder 15/11/2016, 14.36 Mobile

    Non ho finito la partita perché abbiamo fatto schifo. I titolari tutti male tranne russ che ha dominato i primi due quarti della panchina non parlo neanche per pietà. Il secondo tempo non l'ho visto. Se gli altri non si danno una sveglia oladipo adams e kanter in primis i playoff gli vediamo con il binocolo

  • pisto123 15/11/2016, 14.36
    Citazione ( andrebott 15/11/2016 @ 14:24 )

    Kanter, Abrines e Lauvergne sono dei buchi neri in difesa, se non danno qualcosa in attacco devono giocare in Mongolia, Oladipo e Adams dopo i contratti che hanno firmato devono dare di più, Roberson deve mettere quei tiri con km di spazio. L'unico ...

    Tutto vero, ma lo si sapeva pure eh... lascio perdere la questione difensiva relativa ai primi tre nomi che hai fatto e, parlando degli altri 3, mi viene da dire che Roberson si sa da tempo che quei tiri non li mette, o comunque che è discontinuo nell "specialità", mentre i contratti di Adams e Dipo vanno a mio avviso considerati "in prospettiva": su Oladipo, a livello offensivo, c'è molto da lavorare... riguardo ad Adams, dalle poche partite che ho visto, ho notato che a tratti si sta cercando di coinvolgerlo di più e in situazioni diversificate (anche dal post ad esempio), ma non è un attaccante naturale e il processo non può essere che a medio-lungo termine.

  • andrebott 15/11/2016, 14.24 Mobile
    Citazione ( pisto123 15/11/2016 @ 14:12 )

    Dici che è questione di sveglia? Purtroppo, tralasciando Westbrook, mi sembra che il talento offensivo sia nel complesso piuttosto sotto la media, o comunque in alcuni casi sia molto da sviluppare anche a livello individuale... se questo sviluppo co ...

    Kanter, Abrines e Lauvergne sono dei buchi neri in difesa, se non danno qualcosa in attacco devono giocare in Mongolia, Oladipo e Adams dopo i contratti che hanno firmato devono dare di più, Roberson deve mettere quei tiri con km di spazio. L'unico che salvo è Sabonis che è un rookie, che comunque sta dando un buon contributo.

  • pisto123 15/11/2016, 14.12
    Citazione ( andrebott 15/11/2016 @ 13:11 )

    Se gli altri a parte Westbrook non si danno una sveglia Okc è destinata ad andare male.

    Dici che è questione di sveglia? Purtroppo, tralasciando Westbrook, mi sembra che il talento offensivo sia nel complesso piuttosto sotto la media, o comunque in alcuni casi sia molto da sviluppare anche a livello individuale... se questo sviluppo comincia a materializzarsi (almeno da parte di qualche elemento) bene, altrimenti anche io non la vedo benissimo.

  • fededetbasketball 15/11/2016, 13.57 Mobile
    Citazione ( JayDillah 15/11/2016 @ 12:33 )

    Beno sta portando una quantità di punti e fosforo dalla panca che fa davvero la differenza in questa parte della stagione, che presona! Immagino che la nostra maggiore freschezza abbia prevalso, dopo lavoro mi rivedo tutta la partita. Certo 20 pu ...

    A miami sono pazzi col botto credo

  • andrebott 15/11/2016, 13.11 Mobile

    Se gli altri a parte Westbrook non si danno una sveglia Okc è destinata ad andare male.

  • fededetbasketball 15/11/2016, 13.03 Mobile

    Buona partita, in casa continuiamo a tenere gli avversari sui 90 punti e a queste cifre ne perdiamo poche di partite. Anche senza due giocatori importanti la squadra si dimostra sul pezzo, con un gioco fluido e tiri aperti. Il piano partita e' stato eseguito in pieno, avevamo messo in preventivo di subirne anche 40/50 da westbrook e cosi' stava andando, poi nel st abbiamo difeso globalmente meglio anche su di lui. Svg ha fatto un ottimo lavoro in questi anni. Ora siamo nelle condizioni che se manca Reggie abbiamo Ish-Beno, e per qualche partita si puo' anche fare. Se manca Andreone abbiamo Aron e Bobanone, e per qualche partita si puo' fare anche qui.

  • JayDillah 15/11/2016, 12.33
    Citazione ( Ducaps 15/11/2016 @ 09:59 )

    Noi tifosi Pistons dobbiamo fare una petizione per giocarle tutte in casa che finiamo la stagione 82-0 e addio record warriors. A parte gli scherzi, buona partita da parte nostra, ottimo Baynes e i due play oggi. Ringrazio gli Heat per aver tagliato ...

    Beno sta portando una quantità di punti e fosforo dalla panca che fa davvero la differenza in questa parte della stagione, che presona!


    Immagino che la nostra maggiore freschezza abbia prevalso, dopo lavoro mi rivedo tutta la partita. Certo 20 punti quel sacco di patate di Baynes, qualcosa sotto canestro non deve aver funzionato come previsto per OKC...

  • TheDynamicDuo 15/11/2016, 11.21 Mobile

    La più grande delusione di questo avvio di stagione sono senza dubbio i fratelli baffoni. Ci si aspettava la riconferma di Adams dopo gli scorsi playoffs giocati divinamente e la conferma di Kanter come macchina da punti dalla panchina. Invece su 11 partite ne hanno giocate decentemente, a memoria, due a testa.

  • Jessy85 15/11/2016, 11.00 Mobile

    Dopo Russell c'è il vuoto ad Okc.

  • micto 15/11/2016, 10.21 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 15/11/2016 @ 09:07 )

    distorsione alla caviglia nei minuti finali contro denver,ha già fatto tutti i controlli e risulta che non sia nulla di grave,è dato day-to-day e sperano di riaverlo in campo mercoledi contro i knicks,altrimenti riposerà fino a venerdi contro i ca ...

    Grazie mille!

  • Asgaw 15/11/2016, 10.17 Mobile

    La prossima partita contro Houston è fondamentale per i Thunder che stanno sprofondando e rischiano un ritorno dei Grizzlies

  • Ducaps 15/11/2016, 09.59 Mobile

    Noi tifosi Pistons dobbiamo fare una petizione per giocarle tutte in casa che finiamo la stagione 82-0 e addio record warriors. A parte gli scherzi, buona partita da parte nostra, ottimo Baynes e i due play oggi. Ringrazio gli Heat per aver tagliato Udrih, senza di lui chissà con chi avremo giocato nello spot di play.

  • Fʍ95я™ 15/11/2016, 09.50 Mobile

    Da simpatizzante dispiace vedere questi Thunder che son passati da essere una reale conteder a una squadra che, forse, non arriverà nemmeno ai playoff. Anche se è ancora presto per fare certe previsioni. Ad oggi vedo una squadra che dipende (logicamente) dalle prestazioni di Westbrook con seri problemi sugli esterni: Roberson come SF non si può vedere e Sabonis, nonostante sia un giocatore di talento, lo trovo ancora leggero (fisicamente e mentalmente) e acerbo per ricoprire il ruolo di PF. Senza dimenticare della second unity, alquanto imbarazzante nelle ultime uscite, e del rendimento che stanno avendo Adams e Oladipo che di recente hanno firmato due contratti da all star (due ottimi cestisti per carità ma firmarli per tali cifre è pura follia). PS Vediamo come risponderà la squadra nelle prossime partite ma la sensazione è che visto il roster (scarno e privo di soluzioni efficaci dalla panchina oltre a Kanter) si prospetta una stagione in totale anonimato. Peccato.

  • PierreMcDunk 15/11/2016, 09.33 Mobile

    Altra sconfitta, 4 consecutive, male male bisogna darsi una svegliata, RW da solo non può farcela ogni volta

  • Barondavis94 15/11/2016, 09.07
    Citazione ( micto 15/11/2016 @ 08:57 )

    Domanda per il fanta..Drummond si é rotto?

    distorsione alla caviglia nei minuti finali contro denver,ha già fatto tutti i controlli e risulta che non sia nulla di grave,è dato day-to-day e sperano di riaverlo in campo mercoledi contro i knicks,altrimenti riposerà fino a venerdi contro i cavs

  • micto 15/11/2016, 08.57 Mobile

    Domanda per il fanta..Drummond si é rotto?

  • Ste1990 15/11/2016, 08.43 Mobile

    Venti Baynes? 20? O_o