Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/11/2016, 21.54 Rumors

Kings, Cousins potrebbe partire entro la deadline di Febbraio?

Diversi rumors attorno al giocatore

NBA

Secondo quanto riportato da Sean Deveney di Sporting News, DeMarcus Cousins potrebbe avere i giorni contati in quel di Sacramento. Il lungo, che l'anno prossimo entrerà nel suo ultimo anno di contratto, potrebbe lasciare i Kings già entro la fine di Dicembre. La sensazione generale tra gli executives in giro per la NBA è che Cousins, comunque, non concluderà la stagione in quel di Sacramento:

 

"Direi che hanno tre mesi di tempo al massimo," ha dichiarato un GM della Western Conference a Deveney. "Più probabile un mese, un mese e mezzo. Più si avvicina la trade deadline, più il valore di mercato di Cousins si assottiglierà. L'anno prossimo entrerà nel suo ultimo anno di contratto e tutti sanno che se andasse a scadenza, non avrebbe molti motivi per rimanere ai Kings. "

 

Finora Ranadive, owner di maggioranza dei Kings, ha sempre smentito ogni possibilità di cessione per Cousins ma gli altri proprietari potrebbero non essere così d'accordo: 'C'è solo un owner che lo vuole trattenere, mentre gli altri 29 vogliono che sia scambiato prima di doverlo pagare in free-agency, perchè hanno paura che caratterialmente sarà sempre una gatta da pelare troppo delicata per l'ambiente'

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 250 Commenti

Pagina di 5

  • RedNation 15/11/2016, 14.42
    Citazione ( Nemesys 15/11/2016 @ 09:37 )

    Volevo dare una speranza. Tanto di che si preoccupano c'è papagianni

    HAHAHA si, anche se forse servirebbe più papagiovanni (per chi ci crede quantomeno) xD

  • LAdreamer 15/11/2016, 13.57 Mobile
    Citazione ( RedNation 15/11/2016 @ 00:15 )

    Io non tifo Lakers, ma visto che il core della squadra è stra giovane, e che per prendere Cousins dovresti cedere almeno uno fra Russell e Ingram, io non lo farei. Se Cousins avesse 3/4 anni in meno magari si (non che sia vecchio, però secondo me u ...

    Concordo

  • RicMon 15/11/2016, 10.22 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 15/11/2016 @ 09:59 )

    Bogut-deron-anderson e prima scelta 2018... meglio che Barnes contro tutti.

    Potrebbe anche essere accettata, dipende da cosa offrono gli altri (ad esempio i Celtics che sono pieni di asset)

  • CerrutiBr0wn 15/11/2016, 09.59
    Citazione ( RicMon 15/11/2016 @ 09:57 )

    Io firmerei prima di subito perchè quell'offerta venga fatta e accettata, quintetto che IMHO sarebbe ottimo

    Bogut-deron-anderson e prima scelta 2018...
    meglio che Barnes contro tutti.

  • RicMon 15/11/2016, 09.57 Mobile
    Citazione ( Andre10 14/11/2016 @ 20:29 )

    La paura è tantissima, perchè un'offerta come la nostra vecchia, cioè Randle+Clarkson (con il nuovo contratto) la accettano al volo. Su questi nomi ho sempre un po' di paura, si sa che a Los Angeles il grande nome conta sempre e forse troppo. Aver ...

    Io firmerei prima di subito perchè quell'offerta venga fatta e accettata, quintetto che IMHO sarebbe ottimo

  • Nemesys 15/11/2016, 09.37
    Citazione ( RedNation 14/11/2016 @ 22:44 )

    Rischiano? Cousins e Gay se arrivano a fine contratto sono già persi. PS. e pure Collison scade...ma lui forse lo riescono a tenere, soprattutto se lo pagano bene.

    Volevo dare una speranza. Tanto di che si preoccupano c'è papagianni

  • Fenixwing 15/11/2016, 09.33 Mobile
    Citazione ( alert 15/11/2016 @ 08:49 )

    Non so quanto hai seguito la telenovela Kings negli ultimi 5 anni, ma ti posso dire con certezza che neanche con Durant (nome a caso) avrebbero fatto di più. Nell'anno del possibile rilancio licenziarono Malone dopo che i Kings perdettero 8 gare su ...

    Ci credo, e penso facciate bene a fare quel che dici se DMC si sente investito nel progetto. Pure noi con Corbin e KOC abbiamo avuto il delirio e prima di ricostruire ci abbiam messo una vita, ma un conto è partire da 0 e un altro far saltare tutto quel che sei riuscito a fare con un cambio di rotta.

  • IstreetRocks 15/11/2016, 09.20 Mobile
    Citazione ( bellamartin 15/11/2016 @ 02:39 )

    si sa gia dove andra` http://www.thescore.com/nba/news/1117762
    -boogie-works-out-in-retro-raptors-short
    s

    Tanto ai Kings gli possiamo dare 1 scelta, un pacco di gomme e Sullinger. Sarebbero felici lo stesso.

  • alert 15/11/2016, 08.49
    Citazione ( Fenixwing 15/11/2016 @ 00:48 )

    Ma va bene, Kings non da playoff. Ma fra non da playoff e squadra da 25-30W per un quinquennio c'è una bella differenza, ed evidentemente DMC non basta a colmarla. Non bastava come base per creare qualcosa di meglio, o non avreste tankato 5 anni di ...

    Non so quanto hai seguito la telenovela Kings negli ultimi 5 anni, ma ti posso dire con certezza che neanche con Durant (nome a caso) avrebbero fatto di più. Nell'anno del possibile rilancio licenziarono Malone dopo che i Kings perdettero 8 gare su 10 con DMC fuori per un'infezione. Il record era poco sotto il 50% e nessuno capì i motivi di quell'esonero. Da li una valanga di coach, tre in un anno. Poi ci si è messo Karl ormai bollito.
    Prima di Ranadive c'erano i Maloof che pensavano a fare soldi con la cessione del team guardando alle possibili relocation.


    Posso capire il tuo scetticismo, posso capire che DMC non goda di molta stima, ma obbiettivamente il ragazzo si è trovato nella peggiore franchigia NBA che per 5 anni non ha saputo fare nulla di buono.


    In quell'asso di tempo si è speso tempo e denaro per rimanere a SacTown curando poco e male la parte agonistica e quando avevano trovato il coach giusto lo licenziarono per delle beghe tra D'Alessandro e Ranadive.


    Guarda cosa è accaduto ai vari rookies; eccetto DMC sono praticamente stati dei bluff, in parte per carenza di talento, in parte per un ambiente folle dove spesso e volentieri DMC faceva da paravento agli errori altrui. In realtà il pesce puzza dalla testa, DMC ci ha messo del suo, ma oggi non saprei dirti se il trio owner/GM/coaching staff sia all'altezza.


    Quindi ripeto il mio mantra, se posso mi tengo DMC fino a fine stagione, provo a vedere cosa si riesce a tirar fuori col nuovo corso/coach e se le cose dovessero andare male pazienza, lo cedo, mi prendo una scelta e un filler e riparto da zero.

  • OttoLamphred 15/11/2016, 08.18

    Non illudeteli, poracci

  • DrManhattan 15/11/2016, 07.30 Mobile

    Giocatore straordinario con i soliti problemi psicologici... via da lì per il suo bene, poi però finiscono le scuse..

  • Fenixwing 15/11/2016, 02.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su questo concordo, come anche sotto chi diceva che manca qualcosa a questi Jazz (al momento i titolari, ahah). Il punto è che non è DMC il pezzo che manca a questa squadra, se ci metti DMC devi cambiare di nuovo tutto e allora rinizi tutto da capo, e perché devi iniziare da capo alla prima stagione in cui cerchi seriamente la post season, senza neanche sapere dove stai andando? Rivoluzionerai qualcosa alla fine di questa stagione semmai, soprattutto se si finisce ad avere un'altra stagione da 180 partite di assenze senza playoff o primo turno deludente dove non riesci a differenziare la squadra da un ospedale da campo. Puoi pensare di dare il benservito a Hayward non dovesse prendere il ruolo che dovrebbe prendere, anche a Favors, Burks, Hood e Lyles: non é un roster intoccabile, ma prima di metterci mano vedere quanto meno cos'è questo roster mi sembra più opportuno. E se proprio devo DMC lo prendo a febbraio quando costa meno.

  • bellamartin 15/11/2016, 02.39

    si sa gia dove andra` [ link ]

  • Fenixwing 15/11/2016, 02.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ci sono riusciti i Kings in 5 anni a costruire qualcosa di accettabile partendo da 0 con DMC, qua si parla di costruire una contender in un anno e mezzo stravolgendo completamente una squadra buona (e quindi automaticamente mandando a putt il lavoro degli ultimi anni) per un tizio che tempo due anni tela alla grande. Boh, continuo a non vederlo manco lontanamente realizzabile e manco per sbaglio auspicabile, quanto meno per i Jazz; poi se qualcuno tipo Boston ci vuol provare così la smettono di rompere le noci di cocco con Hayward son anche contenta per DMC che testa a parte é l'identikit del mio lungo ideale).

  • Fenixwing 15/11/2016, 02.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cioè se va tutto drammaticamente bene. A questo punto spero che Hayward arrivi al 35% da 3 e viaggi a 30 punti a partita (che non ci sono strettamente indispensabili, vanno bene anche i 25 che sta facendo), mi sembra decisamente più probabile.

    Quel che contesto è proprio questo, il miraggio di vedere DMC inserito in un sistema che con lui non c'entra niente, anche ammesso che accetti la convivenza con Hayward, cosa di cui dubito per attitudine di Gordon, pure dando il beneficio del dubbio a DMC.
    In un gioco che punta per prima cosa a non concedere tiri facili all'avversario e a tenere il ritmo basso, che ha un attacco che punta all'eseguire di squadra muovendo la palla in una maniera esasperata che fa venire la nausea a dont, che si basa sui pnr alti e gli handoff per liberare il portatore di palla e il tiro sullo scarico perchè letteralmente TUTTE le guardie che abbiamo non sono forti sul pnr per il lungo ma mettendosi in proprio o scaricando all'uomo libero sul perimetro, dove l'unico altro lungo decente rimasto dovrebbe stare sempre vicino al canestro ingombrando la strada a DMC, ammesso e non concesso che sia gestibile difensivamente un'accoppiata con Gobert, il buon Demarcus che c'azzecca?

  • Fenixwing 15/11/2016, 01.56

    Comunque il giocatore che deve far la differenza lo vediamo stasera col reparto guardie decimato cosa fa, pregando Mack che non sia tutto inutile.

  • Fenixwing 15/11/2016, 01.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh, l'hai detto te eh...

  • Fenixwing 15/11/2016, 01.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Resta il fatto che "un Favors" in quella squadra deve avere il ruolo che ha Favors, perchè a segnare ci pensano primariamente gli altri, poi se gli arriva la palla la deve buttar dentro come sta facendo da ripeto due stagioni. Semmai deve preoccuparsi di giocare, che al momento non gli viene troppo bene.

    Ma nessuno pretende di essere contender da quest'anno, non è che passi da bassa lottery ad anello in una botta sola. Ci han messo ere geologiche i Clippers, perchè noi dobbiamo esser gli unici che devono fare gli one and done oppure si salta in aria? Con gli Spurs siam 1-1, con i Clippers abbiam perso in casa loro sbagliando tutto il possibile, Diaw maestro; io prima di far previsioni sul futuro aspetterei qualche partita probante possibilmente a ranghi pieni, magari si scopre che siam gli unici che riescono a far non segnare 90 punti ai Dubs, si sa mai. Sembra che arrivare quarti dietro a questi Clippers, Spurs e GSW sia un delitto punibile con l'esplosione della squadra, ma perchè? E soprattutto, cosa vi fa pensare che con DMC si possa far di meglio, questo non riesco a capire. Già nel caso più ottimista partono 10 partite solo per ricreare tutti gli equilibri, ammesso che ne esistano di fattibili, e poi da lì per migliorare DMC dovrebbe impattare a livelli mai raggiunti in carriera, mentre tutti gli altri giocatori che con Favors+Exum giocavano bene (vedi Hill alla migliore stagione in carriera, Hood alla migliore stagione in carriera, Hayward alla migliore stagione in carriera) dovrebbero quanto meno rimanere costanti, con un tizio che scasina completamente le dinamiche offensive della squadra. Boh. A me sembra pura follia :D

  • Dont32 15/11/2016, 01.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quanto mi tenti, vivo nella paura che da bravi id*oti non tankatori viviamo senza superstar, anche se mi sento fortissimo sfighe a parte
    Io cousins e quel tipo di giocatori li considero problematici quando le cose vanno male vittima anche dei media, mentre se le cose vanno bene è gente che sul campo ci da alla morte e sono sempre zitti e al servizio dell'altro o altri big della squadra...hanno vinto tutti....Rodman,Artest,Green i piu classici.
    L'altro mio terrore è ovviamente il cap,perche con 25 milioni a Gobert e 30 a Hayward (non posso che considerare che resti, senno è finita quindi è inutile pensare a nulla) fino a che punto si spingeranno i Miller, che se pattassero il livello che c'è gia tra i 115 e i 140 andrebbe bene
    Io non gli do Favors, io nel caso spazzo via Gobert...25 su uno specialista e non completo sono tantini, anche se tra un anno Cousins andrebbe sui 30 anche lui,pero è Cousins....ed ha 26 anni
    Sono molto tentato anche se cmq la decisione la dovrebbe sicuramente prendere Hayward

  • Spursiano91 15/11/2016, 01.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io la penso come te su Utah che avrebbe bisogno di una 'stella' per così dire in più, unica cosa non riesco proprio a vedere DMC da Ala grande, ma proprio mai nella vita e ne perderebbe lui stesso in prestazioni. Diciamo che, fossi GM di Utah, andrei a rinforzare maggiormente il reparto esterni con uno forte veramente. Certo, non è facile ottenerlo, ma cambierei gli equilibri solo così, sui lunghi onestamente non toccherei nulla.

  • Knuckle 15/11/2016, 01.15 Mobile
    Citazione ( Rookinho 15/11/2016 @ 01:09 )

    Ben tornato K, ci sei mancato, è tutto bellissimo adesso, K, la megaluna,Arronax, l'inverno e pure Trump. MAKE SPORTANDO GREAT AGAIN.

    Ahahahahah grazie!

  • Fenixwing 15/11/2016, 01.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perchè Favors che è la quarta opzione offensiva nel quintetto titolare debba fare almeno 25 punti a partita in una squadra che ne subisce 93 a partita altrimenti lo scenario è disonore, disonore su di te, disonore sulla tua mucca però dovresti spiegarlo...Bastano i 16 che sta mantenendo da due stagioni, poi se li aumenta a 18 mi va ben lo stesso.

  • Rookinho 15/11/2016, 01.09 Mobile
    Citazione ( Knuckle 15/11/2016 @ 00:28 )

    Non saprei proprio dove metterlo

    Ben tornato K, ci sei mancato, è tutto bellissimo adesso, K, la megaluna,Arronax, l'inverno e pure Trump. MAKE SPORTANDO GREAT AGAIN.

  • Fenixwing 15/11/2016, 00.48
    Citazione ( alert 15/11/2016 @ 00:36 )

    Sarebbe onesto dire che quei Pelicans erano abbondantemente migliori dei Kings. Come sarebbe onesto dire che mai e dico mai DMC ha avuto una squadra da PO.

    Ma va bene, Kings non da playoff. Ma fra non da playoff e squadra da 25-30W per un quinquennio c'è una bella differenza, ed evidentemente DMC non basta a colmarla. Non bastava come base per creare qualcosa di meglio, o non avreste tankato 5 anni di fila, o no? Quindi perchè ora lo si vuol far passare come il diamante allo stato grezzo che porterà una squadra che non andrà da nessuna parte a qualcosa? (distruggendo completamente la suddetta squadra nel processo, fra l'altro)

    JackMcCoy94 possiamo vedere non dico una stagione, dico *cinque* partite col roster al completo per vedere se vanno da qualche parte o no? Al momento su 11 partite il quintetto titolare ha giocato 12 minuti insieme. Stiam parlando di rivoluzionare una squadra con record positivo, lunga, costruita con un senso, dove ogni giocatore ha il suo posto, per un completo salto nel buio che lascia dei buchi non bilanciati a roster (perchè poi oltre al buco in PF se cedi Exum hai pure MACK come secondo pg fisso, dio ce ne scampi) che l'evidenza dice che molto probabilmente non porta alcun miglioramento, ammesso che ne porti. Questa non è una scommessa, è tendenza autodistruttiva.

  • micmavs 15/11/2016, 00.47 Mobile
    Citazione ( Knuckle 15/11/2016 @ 00:38 )

    Non me ne sono nemmeno accorto

    ... ;)

  • micmavs 15/11/2016, 00.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eeh speriamo...secondo me in tanti stanno sottovalutando il peso dell'assenza di Deron e Dirk...ci considerano una squadra di me**a, ma devo dire che mi piace essere dalla parte di quelli per i quali c'è poca/nulla fiducia e le analisi pessimistiche si sprecano...speriamo di recuperare presto tutti e che le cose possano iniziare a girare bene anche per noi, dimostrando cosa questo roster sia in grado di fare, perché dopo gli ultimi anni non credo che una squadra del genere guidata da Carlisle e Dirk (sano...) possa andar sotto il quinto/sesto (questo deve essere ancora l'obiettivo).

  • Knuckle 15/11/2016, 00.38 Mobile
    Citazione ( micmavs 15/11/2016 @ 00:33 )

    Non puoi alzare il numero dei commenti così eh, non vale K...

    Non me ne sono nemmeno accorto

  • alert 15/11/2016, 00.36
    Citazione ( Fenixwing 15/11/2016 @ 00:30 )

    DCM l'unica cosa che ha saputo fare in questi anni è portare la sua squadra manco per sbaglio a 35W, altro che 48 o più. Dai, ma di cosa stiamo parlando, state cercando di far passare uno dei più bravi accumula statistiche della lega con uno dei ...

    Sarebbe onesto dire che quei Pelicans erano abbondantemente migliori dei Kings. Come sarebbe onesto dire che mai e dico mai DMC ha avuto una squadra da PO.

  • Lucadyd666 15/11/2016, 00.35

    Fra 2 anni va in scadenza e la testa calda del signorino in questione mettono SAC con le spalle al muro. I vari GM potrebbero dire "O questo pacchetto o niente.." aspettando poi nell'assalto in FA. Ovviamente lui chiederà il massimo, ma poi, siamo sicuri che qualcuno gli dia il Max? perchè sicuramente punterà a quello...e io non credo siano in molti disponibili a offrire un contrattone per uno che durante la distribuzione dei cervelli era al cesso...

  • micmavs 15/11/2016, 00.33 Mobile
    Citazione ( Knuckle 15/11/2016 @ 00:28 )

    Non saprei proprio dove metterlo

    Non puoi alzare il numero dei commenti così eh, non vale K...

  • Fenixwing 15/11/2016, 00.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    DCM l'unica cosa che ha saputo fare in questi anni è portare la sua squadra manco per sbaglio a 35W, altro che 48 o più.
    Dai, ma di cosa stiamo parlando, state cercando di far passare uno dei più bravi accumula statistiche della lega con uno dei peggiori pedigree per quanto riguarda l'inserimento all'interno di uno spogliatoio come un giocatore che può spostare 25W nette. Forte quanto vi pare, per me più di Davis, però Davis ha portato la sua squadra di infermi ai playoff, DMC la sua l'ha fatta restare in profonda lottery.

  • yellowmancanjump 15/11/2016, 00.29

    noel per cousins e si va col duo dei sogni embiid cousins

  • Knuckle 15/11/2016, 00.28 Mobile

    Non saprei proprio dove metterlo

  • Knuckle 15/11/2016, 00.28 Mobile

    Non saprei proprio dove metterlo

  • Knuckle 15/11/2016, 00.28 Mobile

    Non saprei proprio dove metterlo

  • RedNation 15/11/2016, 00.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto xD

  • Fenixwing 15/11/2016, 00.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E poi in PF chi ci metti, Lyles, Boris? giochi con Hayward/Johnson/Ingles da 4 perenni? Così dopo dovresti avere i mismatch favorevoli?

    Come fa a starci in campo uno che va al ferro con un altro giocatore che in attacco ha dimensione solo al ferro e solo se servito. Giochi in 4 e bon. Poi in un sistema che prevede il pnr per far segnare l'handler, visto che abbiamo guardie che lo sanno fare, e non il rollante, dovresti cambiare tutto il sistema di gioco per cosa?

    Poi Gobert l'hai appena riempito di soldi, non esiste economicamente parlando "vabbè, se proprio lo lascio in panca".

  • RedNation 15/11/2016, 00.23
    Citazione ( Fenixwing 15/11/2016 @ 00:16 )

    Per quel ruolo possiamo provare a dare un minimino di fiducia a quello che c'è già nello Utah e che sta attualmente giocando come un All Star, prima che parta per Boston? Così, eh, perchè non si capisce perchè a Boston diventerebbe un dio sceso ...

    Be io parlo per me e non credo che a Boston diventerebbe un fenomeno, non più di quanto lo sia già a Utah, poi io adoro Hayward (che per dire già preferivo nettamente a Parsons quando quest'ultimo giocava ai Rockets -> cosa da non sottovalutare visto che li tifavo xD), solo credo che gli manchi qualcosa per avere quel determinato ruolo di cui si parlava.

  • 3andDefense 15/11/2016, 00.22 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 14/11/2016 @ 23:42 )

    No che è sta schifezza, basta un pnr 1-4 per far saltar tutto e in attacco si pestano i piedi come pochi. Poi dovrei dare Favors + Exum/Hood (oh uno che fa 20 punti a partita senza risultare una TDC e una completa liability in difesa) PIU' UNA PRIMA ...

    Direi che la risposta all'ultima domanda è "perché così non andate da nessuna parte". Poi oh, magari Cousins non è quello giusto, ce ne sono altri migliori/più funzionali e ok, ci può stare, ma da come parli tu sembra sempre che il vostro roster sia intoccabile e basti il tempo per elevarsi a contender. Non mi pare proprio così, anzi, vedo mediocrità nel lungo periodo (e io di mediocrità Nba me ne intendo).

  • Lucadyd666 15/11/2016, 00.21
    Citazione ( Whitebamba 14/11/2016 @ 20:27 )

    Ma dipende cosa vogliono...se giocatori funzionali da subito o giovani+scelte...se l'ipotesi è la seconda non ne vedo tantissime di squadre con gli assets giusti...sixers suns e celtic...alle prime due non avrebbe senso, quindi restano i verdi...poi ...

    Len + Knight ed è fatta.... ;-) Sia per la trade che per il tuo suicidio. o forse con questo scambio ci ripensi? :-D

  • Fenixwing 15/11/2016, 00.16
    Citazione ( RedNation 15/11/2016 @ 00:11 )

    Si, secondo me non è sostenibile alla lunga Boogie da 4, anche se sta tirando pure bene (mi pare almeno) da fuori, su questo sono d'accordo con te. Ma in generale non vedo i Jazz una situazione credibile se parliamo del futuro di DMC, per diversi mo ...

    Per quel ruolo possiamo provare a dare un minimino di fiducia a quello che c'è già nello Utah e che sta attualmente giocando come un All Star, prima che parta per Boston? Così, eh, perchè non si capisce perchè a Boston diventerebbe un dio sceso in terra e da noi non può andare oltre il ruolo di cacchetta o basso d'accompagnamento.

    Cousins 31% da fuori, Favors sta tirando meglio. ghghgh.

  • RedNation 15/11/2016, 00.15
    Citazione ( LAdreamer 15/11/2016 @ 00:10 )

    Ciao a tutti, premetto che sono un tifoso lakers e sono molto soddisfatto del lavoro svolto da Luke e anche dai nostri giovani che stanno veramente andando bene.. sono anche contento di Mozgov che sta dando molta solidità in the paint.. non commento ...

    Io non tifo Lakers, ma visto che il core della squadra è stra giovane, e che per prendere Cousins dovresti cedere almeno uno fra Russell e Ingram, io non lo farei. Se Cousins avesse 3/4 anni in meno magari si (non che sia vecchio, però secondo me un pelo troppo distante in termini d'età dal pacchetto di ragazzi su cui comunque puntano a L.A.).

  • RedNation 15/11/2016, 00.11
    Citazione ( Fenixwing 15/11/2016 @ 00:06 )

    Vabbè, poi qua si continua a delirare dei gossip da parte Boston che è anni che fanno terrorismo con 'sti continui pizzini.. te che sei un po' più realistico, mi spieghi DMC e Gobert come fanno a star in campo insieme? Perchè basta un Lyles a ca ...

    Si, secondo me non è sostenibile alla lunga Boogie da 4, anche se sta tirando pure bene (mi pare almeno) da fuori, su questo sono d'accordo con te. Ma in generale non vedo i Jazz una situazione credibile se parliamo del futuro di DMC, per diversi motivi. Sono d'accordo con Jack sul fatto che una star a voi servirebbe per fare il salto definitivo, ma è un altro discorso appunto.

  • Fenixwing 15/11/2016, 00.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma come fai a inserire un centro con un altro centro titolare in un roster dove non ci sono ali forti!? In una formazione che è fatta per sfruttare la possibilità di cambiare su qualsiasi giocatore in difesa e per giocare il minor numero di possessi possibile prendi un giocatore che ha bisogno di un volume di palloni indescrivibile e che fatica a tenere i pari stazza, figurati se ha voglia di far il lavoro sporco che fa Favors in difesa pur senza veder palla dall'altra parte.

    In assoluto sì, è superiore a Favors, ma Favors in questo roster è funzionale, DMC no. E solo da un punto di vista tattico, evitiamo di discutere della testa per il quale c'è un NO NO grosso come una casa.

  • LAdreamer 15/11/2016, 00.10 Mobile

    Ciao a tutti, premetto che sono un tifoso lakers e sono molto soddisfatto del lavoro svolto da Luke e anche dai nostri giovani che stanno veramente andando bene.. sono anche contento di Mozgov che sta dando molta solidità in the paint.. non commento il rendimento di Deng che è molto sotto le aspettative (visto il peso del suo contratto) Detto questo, chiedo, è possibile vedere Cousins da noi ? Rovinereste questo 'equilibrio' che abbiamo creato ?

  • Rookinho 15/11/2016, 00.06

    Scherzi a parte il buon DMC è un fenomeno ok, però vedendo le sue partite a Sacramento non si è mai messo al servizio della squadra per andare oltre ai meri numeri personali, quindi così non arriverà mai da nessuna parte. Ha le potenzialità per essere uno dei 5 migliori giocatori della lega (fisico, tecnica, tiro, rimbalzo, ecc) però con quella testa non è altro che uno dei moltissimi Josh Smith in giro per l'NBA, giocatori da statistiche, che in carriera non hanno mai fatto nulla di buono al di fuori dello sfamare proprio ego di mer*a..ovunque finirà a giocare non combinerà niente, se non con un Lebron vicino che lo prenda sotto la sua ala, riducendosi ad esser un mero comprimario alla JR.. personalmente fossi nei Kings proverei a cedere DMC a squadre storicamente "stupide", a cui piace giocare con le figurine..le due NewYorkesi, Lakers (ahimè), Wizard oppure ancora Suns o infine i Nuggets..un pollo che offre una buona contropartita lo trovi, per ora.

  • Fenixwing 15/11/2016, 00.06
    Citazione ( RedNation 14/11/2016 @ 23:58 )

    Io sono d'accordo con te Jack. Poi è anche vero che se cedi Favors più altro per Boogie e poi Hayward va via comunque, seguito magari dallo stesso Boogie l'anno dopo eh...forse per i Jazz sarebbe un rischio troppo grande...

    Vabbè, poi qua si continua a delirare dei gossip da parte Boston che è anni che fanno terrorismo con 'sti continui pizzini..

    te che sei un po' più realistico, mi spieghi DMC e Gobert come fanno a star in campo insieme? Perchè basta un Lyles a caso per fargli il culo, non dico un Parker o un Wiggins, un Lyles. O giochi a chi ne fa uno in più - ma tutto il resto della squadra è fatto per farne segnare uno in meno agli altri - oppure non ci salti fuori. Posto che se prendi DMC Hayward chiede di essere ceduto domani, perchè è un dire addio alle sue possibilità di andare all'ASG visto che non vedrebbe più un pallone.

  • Fenixwing 15/11/2016, 00.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I bookmakers la pensano diversamente, comunque sia: con DMC che non ha vinto una beata ceppa invece diventiamo immediatamente contender. Non fa una piega.

    E ancora devo capire dove Hayward dovrebbe andare a fine stagione, oltre a capire se sia effettivamente un male assoluto, perchè se davvero quest'anno non mantiene le cifre da all star che sta tenendo adesso magari è il caso di liberarcene pure invece di spenderci 30M sopra.

  • RedNation 14/11/2016, 23.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sono d'accordo con te Jack.


    Poi è anche vero che se cedi Favors più altro per Boogie e poi Hayward va via comunque, seguito magari dallo stesso Boogie l'anno dopo eh...forse per i Jazz sarebbe un rischio troppo grande...

  • RedNation 14/11/2016, 23.56
    Citazione ( agnume 14/11/2016 @ 23:40 )

    A oklahoma vicino a russell lo vedo bene....oppure ai bulls per provare a lottare per il titolo

    Ai Bulls non so come possa finire però...qualcosa da cedere hanno, ma più pezzi di contorno, sinceramente penso siano fra quelli che una trade per Cousins non hanno proprio modo di farla partire.

Pagina di 5