Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/11/2016, 07.18

E' sempre DeRozan, i Raptors sconfiggono i Knicks

118-107 il finale

NBA
Con un secondo tempo da 65-51 i Raptors colgono la vittoria contro i Knicks 118-107.

Per Toronto 13 di Valanciunas, 16 di Lowry, 33 di DeRozan, 19 di Powell, 10 di Patterson, 11 di Ross, 6+10 di Nogueira.

Per i Knicks 21 di Porzingis, 31 di Anthony, 4+18 di Noah, 21 di Rose, 10 di Lee, 10 di O’Quinn.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • alert 14/11/2016, 07.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Quindi cortesemente chiedi scusa per avermi messo in bocca delle porcherie. Grazie."


    Offendi e vuoi che ti chieda scusa?


    Chatta con un altro.


    Fammi la cortesia di non rispondere................

  • alert 13/11/2016, 21.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non entriamo in un circolo vizioso con "intendevo questo, sei una sega in matematica......"


    Io HO DETTO che 9 partite su 82 pur giocate male o non come ci si aspettava dal lettone non giustificano l'allarmismo di cui parli.


    Dico semplicemente che col nuovo sistema, nuovi compagni e aspettative alte possono aver "inciso" sulle sue prestazioni. Se si è imborghesito lo vedremo.


    Quindi fossi un tifoso Knicks prima di sputare sentenze aspetterei gennaio considerato che ci sono da giocare 72 gare.............

  • alert 13/11/2016, 21.05
    Citazione ( GuGod89 13/11/2016 @ 20:45 )

    È ancora da vedere se l'ha chiesto dato che è risultata una cahata la notizia della richiesta di Casspi...forse lo è anche quella di WCS.

    Se perdi minuti, ci sono tre motivi: nuovo sistema, nuovi compagni per giunta migliori o prestazioni sotto il par.


    Direi che la terza opzione è quella che sta accomunando il trio delle meraviglie WCS/McLemore/Casspi.

  • alert 13/11/2016, 21.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    10.9% va meglio? Come sega non sono del tutto malaccio.................................se avessi voluto fare fare il precisino avrei potuto usare la calcolatrice......


    Detto questo, ripeto, aspetterei 30 gare per capire se lo "smarrimento" di Porz è dovuto alla mancanza di sbattimento o se col nuovo sistema e 10mila cestisti diversi ha bisogno di riordinare le idee.


    Non sto dicendo che hai torto, dico che forse e dico forse aspettare prima di metterlo sulla graticola.....

  • GuGod89 13/11/2016, 20.45
    Citazione ( alert 13/11/2016 @ 20:26 )

    Il mondo è ingiusto. Porz merita del tempo visto che giocatorino è, WCS non lo merita se chiede di essere ceduto. Se lavorasse sodo invece di frignare allora.......la chance gliela darei.

    È ancora da vedere se l'ha chiesto dato che è risultata una cahata la notizia della richiesta di Casspi...forse lo è anche quella di WCS.

  • alert 13/11/2016, 20.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    9 partite su 82, 10% giocate. Direi di aspettare almeno 30 gare.

  • alert 13/11/2016, 20.26
    Citazione ( GuGod89 13/11/2016 @ 19:59 )

    Diamo il tempo a Porzingis e non a WCS? Questo è ingiusto!

    Il mondo è ingiusto. Porz merita del tempo visto che giocatorino è, WCS non lo merita se chiede di essere ceduto. Se lavorasse sodo invece di frignare allora.......la chance gliela darei.

  • blackberry 13/11/2016, 20.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No ma io intendo che il problema pare complicato da risolvere rispetto a come il roster gioca e gestisce le partite nella NOSTRA meta' campo. Nell'altra vedo normali alti e bassi dovuti alla ricerca di un assestamento ma con buoni spunti su cui lavorare e nei quali si vede la mano di Jeff. Lourdes è la soluzione assieme a Kuzminskas, nemmeno il buon Ron può tanto

  • GuGod89 13/11/2016, 19.59
    Citazione ( alert 13/11/2016 @ 19:40 )

    Aspetta un pò prima di dire che Porz si è imborghesito, almeno fino a gennaio.

    Diamo il tempo a Porzingis e non a WCS? Questo è ingiusto!

  • alert 13/11/2016, 19.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aspetta un pò prima di dire che Porz si è imborghesito, almeno fino a gennaio.

  • blackberry 13/11/2016, 19.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No no ma non fraintendermi. Rose per me non è IL problema. é UNO dei problemi, ma che comunque vengono dopo altri che in questo momento paiono più urgenti e di più difficile risoluzione, e che risiedono principalmente nella fase difensiva, che notoriamente è quella che nel lungo periodo ti fa vincere o ti permette di costruire un qualcosa di credibile. Horny non mi nasce specialista difensivo di natura per carità, ma il problema risiede più nella testa di chi va in campo e nella poca propensione a vivere la fase in maniera "maniacale" e riconoscerla come la fase vitale, che per mancanze reali di Hornacek. Sia nel concedere il perimetro che il pitturato: una follia pura, praticamente difensivamente ti stai concedendo piegato a 90 in qualsiasi situazione...perché anche il discorso dei viaggi in lunetta dei ns avversari belle ultime 3 gare...Utah e Boston che ci vanno come non mai in stagione, Toronto il doppio di noi...Ok fischi "rivedibili", ma lasciamo stare il discorso arbitrale, non attacchiamoci a quello come i più famosi filo-juveladrona, perché non può essere solo colpa di quelli in grigio se Utah tira 456 liberi, se nelle gare vs Boston e Toronto la partita finisce rispettivamente 43-17 e 38-16 a liberi in favore dei team avversari. Che poi il taccone per questo problema sia affidare l'incarico a Rambis ha del grottesco, con tutto ciò che ne deriva di riflesso a livello di equilibri nello staff in maniera alleatoria ma non troppo...Ma dato il roster messo su quest'estate non m stupisce di ciò. I segnali andavano verso quella direzione. Noah o meno, del quale più della chiacchera e di prestazioni altalenanti non rimane nient'altro.

  • blackberry 13/11/2016, 17.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Boh, il considerare questo Rose un upgrade mi pare tanto derivante solo da ciò che avevi prima e non da ciò che sta dando. È come trombare la Bindi con continuità e di colpo "svoltare" e dare dentro ala Gelmini ...é un upgrade senza dubbi, ma sempre sul livello porcheria rimaniamo... Poi non fatico a credere che Rose sia tra i primi 5 per drives. Fa SOLO quello. Quindi le "cosine" che fa succedere visto che lo vedo bello sparato col paraocchi ad ogni azione non so quali siano...per tutto il resto ok, piuttosto gioco 5 anni con Duhon

  • bellamartin 13/11/2016, 16.06
    Citazione ( Pitinho 13/11/2016 @ 15:23 )

    A me non stanno dispiacendo i knicks. si tratta di trovare un po' di continuità. A livello di statistiche spesso facciamo meglio degli avversari. Ieri noah 18 rimbalzi a livello rimbalzi offensivì dominati i raptors. I problemi sono i soliti tropp ...

    melo non si butta dentro da 13 anni, anno piu anno meno

  • alert 13/11/2016, 15.52 Mobile
    Citazione ( Pitinho 13/11/2016 @ 15:23 )

    A me non stanno dispiacendo i knicks. si tratta di trovare un po' di continuità. A livello di statistiche spesso facciamo meglio degli avversari. Ieri noah 18 rimbalzi a livello rimbalzi offensivì dominati i raptors. I problemi sono i soliti tropp ...

    Se salti come un grillo ad ogni finta significa che non sai difendere. Un difensore competente studia l'avversario e dopo qualche minuto capisce cosa fare. Questo non depone a favoee dei Knicks

  • alert 13/11/2016, 15.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E' al secondo anno ecome quasi tutti lo soffre. Direi di aspettare prima di dire vge si è imborghesito. Potremmo dire lo dtesso di Melo.

  • Pitinho 13/11/2016, 15.26

    La RS dell'NBA attuale sta diventando una farsa.

  • Pitinho 13/11/2016, 15.25

    Jordan se mai valeva i vari harden lebron derozan tutti insieme. Ci fossero oakley e mason sarebbero fouled out ogni partita già nel primo tempo.

  • Pitinho 13/11/2016, 15.23

    A me non stanno dispiacendo i knicks. si tratta di trovare un po' di continuità. A livello di statistiche spesso facciamo meglio degli avversari. Ieri noah 18 rimbalzi a livello rimbalzi offensivì dominati i raptors. I problemi sono i soliti troppi falli, saltiamo su tutte le finte come allocchi e troppe palle perse. Se vedete i punti da turnovers dei raptors ecco li perché si è perso mentre noi non ne trasformiamo mai. Capitolo arbitraggio: so che molti sono restii a questi discorsi ma dov'è l NBA di una volta? sarete tutti ragazzi giovani ma Harden e Lebron negli anni 90' sarebbero stati semplicemente discreti giocatori eppure ho letto da qualche parte qualche ragazzo che diceva che jordan era un bluff. Inizia la partita prima azione fallo di lee su de rozan INESISTENTE. Per me roba di spegnere la TV. Ieri a Boston 43 liberi con i jazz idem. Ok saremmo indietro con la difesa ma quando si buttano dentro rose e melo non prendono MAI e dico MAI il fallo. è vergognoso. PUNTO

  • ste22 13/11/2016, 15.09
    Citazione ( Olimpia97 13/11/2016 @ 14:05 )

    https://shop499058402.world.taobao.com/s
    earch.htm?spm=a312a.7700824.w5002-150588
    71514.1.cUG1KC&search=y Fidati di aliexpress, prenderle dal sito europeo o americano non cambia, vengono comunque fatte tutte in cina

    Quello è vero, alla fine son tutte cinesate, ma un paio di cose da aliexpress le ho prese e mi sono sembrate un po' troppo cinesi, non so se mi spiego x)

  • ste22 13/11/2016, 15.08
    Citazione ( TorTor96 13/11/2016 @ 13:51 )

    C'è una pagina facebook che si chiama NBAjersey Store Milano, lì ce l'hanno e anche a buon prezzo, mi sembra introno ai 45€. IO ho comprato una maglia da quel sito e mi è arrivata in buone condizioni e sinceramente mi è sembrata anche originale ...

    Grazie mille, poi do un'occhiata ;)

  • PippoF92 13/11/2016, 15.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me Jennings in second-unit non ti da niente, sará comunque dannoso...ma o lo hai starter o non è un play da second-unit. Abbiamo un problema di mentalitá bello grosso, una sorta di crisi di identitá quando serve....Rose, Jennings, Melo, i peggiori della storia, i migliori della storia...chi volete. Ma se ci si disconnette si perde sempre, e si sta anni cosi, e non capisco il perché. Perché!?

  • PippoF92 13/11/2016, 14.59 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/11/2016 @ 12:37 )

    Devo ancora capire (personalmente) chi mi da più fastidio da veder giocare tra Rose Melo e Derozan per come interpretano le LORO partite

    L'unica differenza è che con il #10 fai una buona RS e arrivi ai PO easy easy easy. Poi lí inizia il bello, vero. DeRozan ormai è risaputo che nel secondo tempo cambia marcia, nonostante tutto siamo rimasti li. Eravamo a -2/-4/anche pari a due/tre minuti dalla fine...poi incredibilmente....pare che nessuno c'abbia capito un caz*o. Nell'ultimo minuto prima Melo e poi Rose hanno fatto sembrare Nogueira come il migliore dei rim-protector...ma tolto questo, per me ieri non abbiamo giocato bene, anzi. Paradossalmente peró potevamo portarla a casa, ma come al solito ci sciogliamo....tra rimbalzi che son TUOI e chissá come ti sfuggono dalle mani, black-out offensivi e abbagli difensivi...non so. Abbiamo un grosso problema di mentalitá che mi spaventa ancor di piú che avere una sorte di cinque Jennings in casa. Ah. Jennings dalla panca è il nulla, sará male anche da starter ma se vuoi trarne benefici per me lo devi avere titolare. Dalla panca non ti da nulla, ma zero proprio.

  • SwaggyT 13/11/2016, 14.58 Mobile
    Citazione ( bellamartin 13/11/2016 @ 12:36 )

    http://store.nba.com/New_York_Knicks_Gea
    r/Mens_New_York_Knicks_Kristaps_Porzingi
    s_adidas_White_Hardwood_Classics_Swingma
    n_Player_Jersey

    sai spiegarmi che differenza c'è tra la canotta normale e la versione "replica"?

  • andrebott 13/11/2016, 14.53 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/11/2016 @ 12:37 )

    Devo ancora capire (personalmente) chi mi da più fastidio da veder giocare tra Rose Melo e Derozan per come interpretano le LORO partite

    Almeno l'ultimo fa vincere le partite alla proprio squadra, e molte ;)

  • bellamartin 13/11/2016, 14.20
    Citazione ( blackberry 13/11/2016 @ 12:47 )

    ...a buon prezzo aveva chiesto....

    le cose belle si pagano

  • Olimpia97 13/11/2016, 14.06

    [ link ],searchweb201602_2,searchweb201603_1&btsid=7264b99a-628d-459a-a3b8-a7e09ad45630

  • Olimpia97 13/11/2016, 14.05
    Citazione ( ste22 13/11/2016 @ 13:31 )

    Ti ringrazio per aver risposto, purtroppo è un po' fuori budget sullo store ufficiale, speravo di trovarla un po' a meno! Sui siti italiani che conosco io spesso non si trovano neanche le divise aggiornate, sicuramente ne sapete più di me, magari a ...

    ho sbagliato link...

  • Olimpia97 13/11/2016, 14.05
    Citazione ( ste22 13/11/2016 @ 13:31 )

    Ti ringrazio per aver risposto, purtroppo è un po' fuori budget sullo store ufficiale, speravo di trovarla un po' a meno! Sui siti italiani che conosco io spesso non si trovano neanche le divise aggiornate, sicuramente ne sapete più di me, magari a ...

    [ link ] Fidati di aliexpress, prenderle dal sito europeo o americano non cambia, vengono comunque fatte tutte in cina

  • stefmaz90 13/11/2016, 14.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sono d accordo..sono il primo a dire che e ancora lontanissimo dall essere un all star..deve migliorare in tutto....ed è anche vero che le aspettative sono proporzionali al valore del giocatore..dico solo ricordiamoci che e appena al secondo anno...tutto qui...e poi sta giocando in una squadra che nn ha la minima identita..

  • Daca 13/11/2016, 13.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Potrei accettare.......... VISTO??!?!? IO CI TENGO A TE.

  • TorTor96 13/11/2016, 13.51
    Citazione ( ste22 13/11/2016 @ 13:31 )

    Ti ringrazio per aver risposto, purtroppo è un po' fuori budget sullo store ufficiale, speravo di trovarla un po' a meno! Sui siti italiani che conosco io spesso non si trovano neanche le divise aggiornate, sicuramente ne sapete più di me, magari a ...

    C'è una pagina facebook che si chiama NBAjersey Store Milano, lì ce l'hanno e anche a buon prezzo, mi sembra introno ai 45€. IO ho comprato una maglia da quel sito e mi è arrivata in buone condizioni e sinceramente mi è sembrata anche originale.

  • stefmaz90 13/11/2016, 13.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se nessuno difende( e nessuno lo fa) nn possiamo pretendere che sia un ragazzo di 21 anni...ogni tanto ricordiamoci che ha appena iniziato il secondo anno in nba...ieri cmq mi e piaciuto molto nel secondo tempo...e stato molto aggressivo..l unico che salvo

  • ste22 13/11/2016, 13.31
    Citazione ( bellamartin 13/11/2016 @ 12:36 )

    http://store.nba.com/New_York_Knicks_Gea
    r/Mens_New_York_Knicks_Kristaps_Porzingi
    s_adidas_White_Hardwood_Classics_Swingma
    n_Player_Jersey

    Ti ringrazio per aver risposto, purtroppo è un po' fuori budget sullo store ufficiale, speravo di trovarla un po' a meno! Sui siti italiani che conosco io spesso non si trovano neanche le divise aggiornate, sicuramente ne sapete più di me, magari anche siti americani ecc :)

  • stefmaz90 13/11/2016, 13.11 Mobile
    Citazione ( TorTor96 13/11/2016 @ 12:39 )

    Nogueira ha dimostrato di meritarsi minuti, quelli che lo scorso anno erano di Byombo. Corre il campo davvero bene e in difesa, con le sue lunghe leve, è difficile da scavalcare, anche se non è il più esplosivo dei centri. E' un dispiacere che abb ...

    Nigorero nn si merita un bel nulla...e solo un pippone che merita di giocare in cina o campionati cosi...e nn ne sono nemmeno sicuro..secondo me ha sbagliato sport...semplicemente siamo noi che puntualmente resuscitiamo i morti...se andassi tu a giocare contro i knicks in una partita una decina di punti arriverebbero in scioltezza

  • stefmaz90 13/11/2016, 13.06 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/11/2016 @ 12:19 )

    Finita di rivedere ora. Dominati da Nigueira. Non c'è da aggiungere altro. È abbastanza. Troppo direi

    E i 19 di powell?(4 di media fino ad ora)..i 9 di quel cane di siakam? E gli 8 punti in fila di patterson nel 4/4...da quanti anni ad ogni partita un cadavere della squadra avversaria fa la partita della vita?..da quanti anni buttiamo nel finale partite che si possono vincere ? Io nn mi arrabbio piu da ieri...sono davvero arrivato al limite

  • blackberry 13/11/2016, 12.47 Mobile
    Citazione ( bellamartin 13/11/2016 @ 12:36 )

    http://store.nba.com/New_York_Knicks_Gea
    r/Mens_New_York_Knicks_Kristaps_Porzingi
    s_adidas_White_Hardwood_Classics_Swingma
    n_Player_Jersey

    ...a buon prezzo aveva chiesto....

  • TorTor96 13/11/2016, 12.39

    Nogueira ha dimostrato di meritarsi minuti, quelli che lo scorso anno erano di Byombo. Corre il campo davvero bene e in difesa, con le sue lunghe leve, è difficile da scavalcare, anche se non è il più esplosivo dei centri. E' un dispiacere che abbia rubato minuti a Poeltl, che sicuramente è più bello da vedere ed elegante, ma adesso non ci serve un doppione di JV dalla panca, ma uno che porti energia proprio come faceva Bismack.

  • blackberry 13/11/2016, 12.37 Mobile
    Citazione ( andrebott 13/11/2016 @ 12:31 )

    Altro trentello dello scarsone intanto...

    Devo ancora capire (personalmente) chi mi da più fastidio da veder giocare tra Rose Melo e Derozan per come interpretano le LORO partite

  • bellamartin 13/11/2016, 12.36
    Citazione ( ste22 13/11/2016 @ 10:34 )

    Ragazzi scusate l'off topic, qualcuno sa consigliarmi un sito affidabile con canotte a buon prezzo? Non ho trovato da nessuna parte la throwback dei knicks di stanotte :/

    [ link ]

  • andrebott 13/11/2016, 12.31

    Altro trentello dello scarsone intanto...

  • blackberry 13/11/2016, 12.19 Mobile

    Finita di rivedere ora. Dominati da Nigueira. Non c'è da aggiungere altro. È abbastanza. Troppo direi

  • Timbwrs15 13/11/2016, 11.38 Mobile

    Mi fanno morire gli arbitri quando fischiano passi ai giocatori europei

  • stefmaz90 13/11/2016, 11.26
    Citazione ( Timbwrs15 13/11/2016 @ 09:58 )

    Porzi tutt'altro che stratosferico e melo nel momento decisivo si è fatto stoppare x le sue continue uso

    non stratosferico...soprattutto perche i falli stanno iniziando ad essere un serio problema e cosi nn trova ritmo...pero ha fatto 3 4 giocate da superstar...

  • sheeddontlie 13/11/2016, 11.18 Mobile

    Nogueira gli ultimi due minuti di partita sembrava indiavolato, ha preso tutto

  • alert 13/11/2016, 11.13

    Due anni fa se mi avessero detto chi sceglieresti tra Lowry e Rose e DeRozan e Melo, ebbene avrei scelto i primi a prescindere.


    Ora faccio come le bandierine e sceglierei i secondi. Da non credere.


    Va dato atto a DeMarr e allo stesso Kyle il merito di essere cresciuti in maniera esponenziale, lavorando sodo affinandosi anno dopo anno. A livello di talento puro Melo e Rose sono al top con Derrick che univa al fisico fuori dal comune esplosività e controllo del corpo.


    Il paradosso è che Melo lo vorresti sempre nella tua squadra per poi pentirtene, DeRozan non lo vorresti ma per poi renderti conto che questo ti fa vincere e non sai come.

  • alert 13/11/2016, 11.06
    Citazione ( Jessy85 13/11/2016 @ 07:31 )

    Toronto soffre più del previsto, infatti solo ad inizio dell'ultimo quarto fanno l'allungo decisivo. New York battuta nonostante un Melo e Porgzins stratosferici.Lo ripeto per me il lettone diventerà il miglior europeo della lega.

    Il migliore europeo sarà ed è Ante...mpo. Un cestista completo come pochi nella lega. Porz sarà il secondo della lista, ma parliamo di eccellenze assolute.

  • ste22 13/11/2016, 10.34 Mobile

    Ragazzi scusate l'off topic, qualcuno sa consigliarmi un sito affidabile con canotte a buon prezzo? Non ho trovato da nessuna parte la throwback dei knicks di stanotte :/

  • Leprechaun9 13/11/2016, 10.31

    hai capito DeMar

  • LelouchViBritannia Account Verificato 13/11/2016, 10.21 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 13/11/2016 @ 09:58 )

    Porzi tutt'altro che stratosferico e melo nel momento decisivo si è fatto stoppare x le sue continue uso

    Quoto

  • Timbwrs15 13/11/2016, 09.58 Mobile
    Citazione ( Jessy85 13/11/2016 @ 07:31 )

    Toronto soffre più del previsto, infatti solo ad inizio dell'ultimo quarto fanno l'allungo decisivo. New York battuta nonostante un Melo e Porgzins stratosferici.Lo ripeto per me il lettone diventerà il miglior europeo della lega.

    Porzi tutt'altro che stratosferico e melo nel momento decisivo si è fatto stoppare x le sue continue uso

Pagina di 2