Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/11/2016, 09.04

I Celtics ritrovano il sorriso, i Knicks affondano

115-87 il finale

NBA
I Boston Celtics ritrovano la vittoria ed il sorriso.
Boston batte nettamente i Knicks e porta a casa il quarto successo della stagione.
Finisce 115-87.

Per i Celtics 19 di Olynyk, 29 di Thomas, 12 di Smart con 10 assist, 15 di Bradley con 10 rimbalzi, 10 di Brown, 11 di Zeller, 10 di Rozier.

Per i Knicks 14 di Porzingis, 12 di Anthony prima dell’espulsione, 11 di Rose, 9+10 di Noah, 10 di Holiday.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • AVS 13/11/2016, 10.04 Mobile
    Citazione ( ervic 13/11/2016 @ 08:44 )

    Su Silver e del perché dell'arrivo dei Colangelo si può anche concordare, ma rimangono sospetti e ipotesi. Il fallimento del progetto di Hinkie non lo vedo proprio,, era previsto che andasse così per accumulare asset dal potenziale tale da far c ...

    Io ho parlato di disfatta e non fallimento. I Colangelo sono stati voluti dalla Lega per costruire una squadra da quell'ammasso di giocatore che eravate e siete. Poi i meriti del fantomatico Hinkie andrebbero analizzati come si deve, perché a far schifo son buoni tutti e gli unici aspetti considerevoli, sono state le abilità nelle trade e in sede di draft. Conunque esagerato o meno, questa è il mio pensiero, Wiggins ai Cavs (per favorire il ritorno di LeBron), Durant ai Thunder (come premio a Griffin per l'acquisto dei Sonics e spostamento ad Oklahoma) e Timmy agli Spurs (con tanto di storielle leggendarie su come Pop lo abbia persuaso a preferire i Speroni, quando ancora non erano state definite le posizioni) puzzano non poco, ma comprendo che senza prove in tal senso, rimango solo speculazioni.

  • ervic 13/11/2016, 08.44 Mobile
    Citazione ( AVS 13/11/2016 @ 01:20 )

    Perché con la gestione Hinkie, molte franchigie hanno pressato Silver per far cessare lo scempio in atto, da cui prima l'intervento che ha portato Colangeli Sr. a presidente, poi a carte scoperte la disfatta del progetto ed ingaggio di Colangelo Jr. ...

    Su Silver e del perché dell'arrivo dei Colangelo si può anche concordare, ma rimangono sospetti e ipotesi. Il fallimento del progetto di Hinkie non lo vedo proprio,, era previsto che andasse così per accumulare asset dal potenziale tale da far competere Phila per qualcosa di importante. E quello che di buono c'è a Phila è quello che Hinkie ha lasciato, scelta di Simmons compresa. Che poi falsino la lottery, mi sembra un attimo eagerato.

  • samusaran 13/11/2016, 01.59
    Citazione ( AVS 13/11/2016 @ 01:07 )

    drewgordon94 i calcoli sono esatti e tutto rimane fattibile, però ora che ci penso con 25M a Hayward, 20 a Noel e mettiamo 15 ad Olynyk, fra 2 anni come gli teniamo Bradley e Thomas? Perché Isaiah ancora ancora, ma Bradley da cardine proprio no...

    Questo sarà un problema, e non solo quei due ma anche Smart andrà rinnovato


    Proprio per questo, tornando al discorso iniziale, non posso non considerare l'aspetto contrattuale tra WCS e Noel. Son tutte scelte con un peso, siamo in questa situazione di cap grazie a un x di giocatori sottopagati che, prima o poi, prenderanno ben altre cifre. E' un problema che ci si troverà ad affrontare, per quanto la luxury sia destinata a partire attorno ai 122-124 M

  • CelticLG 13/11/2016, 01.58 Mobile
    Citazione ( samusaran 13/11/2016 @ 01:53 )

    Severo ma giusto! XD Fosse per me Jonas me lo terrei volentieri in roster, resto convinto però serva un upgrade sulle ali e Crowder non lo vai a toccare. Se muovessimo qualcuno via trade allora lo terrei senza pensarci. Fermo restando che il mio, ...

    Vieni a farmi compagnia di là che bestemmio da solo

  • samusaran 13/11/2016, 01.53
    Citazione ( CelticLG 13/11/2016 @ 01:01 )

    Complimenti par la precisione dei calcoli, ma ti sei perso tutta la mia stima nel togliere Jerebko. Ok che con lui a CAP non avremmo lo spazio per un max, però a che ti serve Hayward quando hai la sua versione svedese pure più spessa?

    Severo ma giusto! XD


    Fosse per me Jonas me lo terrei volentieri in roster, resto convinto però serva un upgrade sulle ali e Crowder non lo vai a toccare. Se muovessimo qualcuno via trade allora lo terrei senza pensarci. Fermo restando che il mio, come specificato, era un parlare per via non ipotetica ma di più..si è lontani dal dover pensare a questo ora

  • AVS 13/11/2016, 01.20 Mobile
    Citazione ( ervic 12/11/2016 @ 21:52 )

    Veramente per la scelta mi sorprende la tua convinzione che Phila, dopo Simmons, non prenderebbe la prima.... Forse intendevi con la prima dei Nets? Ma anche in quel csso, prematuro direi.

    Perché con la gestione Hinkie, molte franchigie hanno pressato Silver per far cessare lo scempio in atto, da cui prima l'intervento che ha portato Colangeli Sr. a presidente, poi a carte scoperte la disfatta del progetto ed ingaggio di Colangelo Jr., tutto pilotato in cambio della prima scelta a condizione che non si tanki più. Per questo sono assolutamente convinto che la prossima 1' scelta non sarà vostra.

  • AVS 13/11/2016, 01.07
    Citazione ( samusaran 12/11/2016 @ 21:12 )

    Resta il fatto che questo è proprio il mio cruccio su Noel/WCS. Se riuscissimo a fare un casino del genere ok, finiresti in una luxury bella abbondante ma a quel punto avresti anche tanta roba di livello da muovere. Se però tu non riuscissi a fir ...

    drewgordon94 i calcoli sono esatti e tutto rimane fattibile, però ora che ci penso con 25M a Hayward, 20 a Noel e mettiamo 15 ad Olynyk, fra 2 anni come gli teniamo Bradley e Thomas? Perché Isaiah ancora ancora, ma Bradley da cardine proprio no...

  • CelticLG 13/11/2016, 01.01 Mobile
    Citazione ( samusaran 12/11/2016 @ 21:03 )

    Ahah beh guarda, non penso sia opportuno fantasticare in questo modo..mai dire mai ma non ci conto :D Ad ogni modo, non prendere per verità inconfutabile i miei conti, capace qualcosina me lo sia perso qua e là. Magari il nostro esperto sul cap C ...

    Complimenti par la precisione dei calcoli, ma ti sei perso tutta la mia stima nel togliere Jerebko. Ok che con lui a CAP non avremmo lo spazio per un max, però a che ti serve Hayward quando hai la sua versione svedese pure più spessa?

  • ervic 12/11/2016, 21.52 Mobile
    Citazione ( AVS 12/11/2016 @ 16:36 )

    Di solito lascio stare, ma presta attenzione quando leggi. Ho stabilito come termine ultimo febbraio e non giungo per prenderlo, perché sì che dovrai cedere qualcosa (il che sarà determinato dal mercato, pretese di Colangelo e voglia del giocator ...

    Veramente per la scelta mi sorprende la tua convinzione che Phila, dopo Simmons, non prenderebbe la prima.... Forse intendevi con la prima dei Nets? Ma anche in quel csso, prematuro direi.

  • samusaran 12/11/2016, 21.12
    Citazione ( drewgordon94 12/11/2016 @ 20:18 )

    Ah ecco bene .... lo spazio c'è quindi ... il problema è che si devono incastrare vari tasselli per far sì che ciò avvenga ... non è una situazione facile purtroppo anche perché nel 2018 scadono i 3 esterni ... comunque si può sempre sperare n ...

    Resta il fatto che questo è proprio il mio cruccio su Noel/WCS. Se riuscissimo a fare un casino del genere ok, finiresti in una luxury bella abbondante ma a quel punto avresti anche tanta roba di livello da muovere.


    Se però tu non riuscissi a firmare un FA di livello poi, rinnovi alla mano, ti troveresti tutt'altro che contender e con un cap privo di spazio per muoversi. Dovremo decidere che strada seguire, ma è giusto così...è il momento prendere delle decisioni di un certo rilievo!

  • samusaran 12/11/2016, 21.03
    Citazione ( drewgordon94 12/11/2016 @ 20:18 )

    Ah ecco bene .... lo spazio c'è quindi ... il problema è che si devono incastrare vari tasselli per far sì che ciò avvenga ... non è una situazione facile purtroppo anche perché nel 2018 scadono i 3 esterni ... comunque si può sempre sperare n ...

    Ahah beh guarda, non penso sia opportuno fantasticare in questo modo..mai dire mai ma non ci conto :D


    Ad ogni modo, non prendere per verità inconfutabile i miei conti, capace qualcosina me lo sia perso qua e là. Magari il nostro esperto sul cap CelticLG potrebbe correggere le mie dimenticanze e imprecisioni ^^

  • drewgordon94 12/11/2016, 20.18 Mobile
    Citazione ( samusaran 12/11/2016 @ 20:10 )

    Purtroppo per prendere la star serve una trade o qualcosa di miracolo ad ora, il Durant della situazione non ci sarà l'anno prossimo. Per quanto riguarda il nostro cap, ammettendo di lasciare andare le TO e i relativi cap holds, di Zeller, Johnson ...

    Ah ecco bene .... lo spazio c'è quindi ... il problema è che si devono incastrare vari tasselli per far sì che ciò avvenga ... non è una situazione facile purtroppo anche perché nel 2018 scadono i 3 esterni ... comunque si può sempre sperare nel miracolo durant ... magari fallisce quest anno ( casino tipo howard a LA) e decide di venire Sannio :D

  • Davide8522 12/11/2016, 20.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahhahahah non lo penso solo io

  • samusaran 12/11/2016, 20.10
    Citazione ( drewgordon94 12/11/2016 @ 18:41 )

    Il problema è che anche aggiungendo noel ed hayward questa squadra non può competere con le varie contender ... serve un giocatore di assoluto livello ... nonostante abbiamo thomas che ormai è una star, horford idem , bradley e jae giocatori ottim ...

    Purtroppo per prendere la star serve una trade o qualcosa di miracolo ad ora, il Durant della situazione non ci sarà l'anno prossimo.


    Per quanto riguarda il nostro cap, ammettendo di lasciare andare le TO e i relativi cap holds, di Zeller, Johnson, Jerebko and Co. e quindi tenendo Horford, Bradley, Thomas, Crowder, Brown, Smart e Rozier dovremmo essere a 61M circa (63,8 con Mickey e Jackson)


    A questi dovresti aggiungere se non erro i cap holds per Olynyk e Noel, le relative QO, e arriveresti a 71,2 (o 73,8 con i due).


    Un max per Hayward dovrebbe essere sui 30M se il salary cap fosse 102M come previsto. Quindi tutto sommato lo spazio per il max ad Hayward ci sarebbe, poi avendo i Bird su Olynyk e Noel potresti rifirmarli andando sopra cap.


    In teoria quidni la cosa sarebbe possibile (anche perché prendendo Noel magari qualcuno sarà andato a Phila/altrove). Ammettendo Olynyk e Noel diano una mano e non firmino offer-sheet prima di firmare Hayward.


    Questo sempre che io conosca il cap abbastanza bene, e sempre che Hayward voglia venire. Si parla veramente in modo stra-ipotetico: magari ci odia, ama lo Utah e con Ainge non parlerà mai :D

  • drewgordon94 12/11/2016, 18.41 Mobile
    Citazione ( AVS 12/11/2016 @ 17:23 )

    Mia opinione è che lo zoccolo duro (Smart, Bradley e Crowder) non dovrà mai essere toccato, dato l'importanza che costituiscono in un sistema grit & grind (almeno in D) come il nostro. Ora concordo nel dire che il gap da pretender (quale siamo oggi ...

    Il problema è che anche aggiungendo noel ed hayward questa squadra non può competere con le varie contender ... serve un giocatore di assoluto livello ... nonostante abbiamo thomas che ormai è una star, horford idem , bradley e jae giocatori ottimi giocatori , non sono sufficienti per giocarsela .. poi ti chiedo : è possibile prendere hayward , noel e tenere olynik ??? Anche risparmiando con amir che scade , zeller via e jonas scade e al posto loro inserire zizic è il francese

  • Alessio74 12/11/2016, 18.39 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 12/11/2016 @ 12:49 )

    44 38...6 punti con 3/4 di partita..

    ok, ricordavo male forse sono andati a +10 con i liberi...

  • samusaran 12/11/2016, 17.51
    Citazione ( AVS 12/11/2016 @ 17:23 )

    Mia opinione è che lo zoccolo duro (Smart, Bradley e Crowder) non dovrà mai essere toccato, dato l'importanza che costituiscono in un sistema grit & grind (almeno in D) come il nostro. Ora concordo nel dire che il gap da pretender (quale siamo oggi ...

    Mi trovi ancora d'accordo. Diciamo, stanti così le cose, nella mia testa muoversi per Noel e poi dargli il suo bel contratto può aver molto più senso se, in FA, riuscissi a prendere Hayward. Con un po' di buona volontà rinnovi chi devi con i bird dopo la firma e via. Se viceversa finissi con il non firmare nessuno a quel punto troverei più ragionevole WCS, per non finire bloccati con il cap.


    E' chiaro però che, per come sono le tempistiche, non c'è modo di sapere tutto a priori e quindi dovrai scommettere su una cosa o su un'altra. Poi beh, magari le condizioni a cui prendere Noel, data la situazione, saranno particolarmente favorevoli...vedremo come evolverà il tutto

  • AVS 12/11/2016, 17.23 Mobile
    Citazione ( samusaran 12/11/2016 @ 16:40 )

    Sono assolutamente d'accordo. WCS è più acerbo e in generale, a mio avviso, ha anche un upside più limitato. Prendere Nerlens la troverei una soluzione migliore per crescere di più nell'immediato e, probabilmente, anche in futuro. L'unico mio d ...

    Mia opinione è che lo zoccolo duro (Smart, Bradley e Crowder) non dovrà mai essere toccato, dato l'importanza che costituiscono in un sistema grit & grind (almeno in D) come il nostro. Ora concordo nel dire che il gap da pretender (quale siamo oggi) a contender, sta nell'aggiunta di un realizzatore puro e C difensivo esplosivo, ma andato Durant, ci rimane solo Hayward come obiettivo e quello sarà forse disponibile da luglio in poi. Quindi vuoi non vuoi la prima opzione da spendere sarà per Noel o WCS.

  • samusaran 12/11/2016, 17.12

    AVS Resta aperta la possibilità di prenderlo entro la deadline, sistemare il resto tra draft, FA ecc. per poi rinnovare chi di dovere, Noel compreso, alla fine di tutto con i bird.
    Un rischio c'è ma da qualche parte va preso, può esser una soluzione condivisibile

  • samusaran 12/11/2016, 16.40
    Citazione ( AVS 12/11/2016 @ 16:10 )

    Senza una scelta Nets, Willy non si muoverà. Sì che i Kings ne hanno commesso di errori societari, ma non credo persevereranno. Noel forse, tutto dipende da come Colangelo gestirà la situazioni salariale, purtroppo per lui il tempo non gli è amic ...

    Sono assolutamente d'accordo. WCS è più acerbo e in generale, a mio avviso, ha anche un upside più limitato. Prendere Nerlens la troverei una soluzione migliore per crescere di più nell'immediato e, probabilmente, anche in futuro.


    L'unico mio dubbio, ed è quello di cui parlavo qualche giorno fa, riguarda il contratto che si porterà dietro. Un giocatore di questa tipologia è utile, vale come investimento specie in una squadra come la nostra. Però farei una mossa del genere più avanti, avendo già mosso delle pedine per avere uno scorer affidabile sulle ali.
    SE dovessimo fare una mossa in tal senso prima di dare il contrattone a Noel, sia chiaro, prenderei lui senza dubbio. Ma se fossimo ancora in ballo in questo "limbo"...penso preferirei una maggiore flessibilità, tanto non saresti comunque già a livello delle migliori.


    Dopodiché non è che la ritenga sbagliata a prescindere, servirebbe eccome. Ho solo questa visione riguardo la situazione generlae ^^

  • AVS 12/11/2016, 16.36 Mobile
    Citazione ( ervic 12/11/2016 @ 16:16 )

    Invece credo che Noel dobbiate prenderlo ora, a giugno non lo firmerete, costerà troppo. E in bocca al lupo con la 1a scelta, mi sembri parecchio fiducioso.

    Di solito lascio stare, ma presta attenzione quando leggi. Ho stabilito come termine ultimo febbraio e non giungo per prenderlo, perché sì che dovrai cedere qualcosa (il che sarà determinato dal mercato, pretese di Colangelo e voglia del giocatore), ma guadagni la possibilità di gestirne il contratto, in vista del prossimo mercato. Riguardo la prima scelta, assolutamente il contrario, per me i Nets stanno formando un gruppo compatto e voglioso, guidati magistralmente da Atkinson, "discepolo" di Bud e filosofia Spurs, quindi fuori dalla Top3 in lottery.

  • ervic 12/11/2016, 16.16 Mobile
    Citazione ( AVS 12/11/2016 @ 14:07 )

    Noel se verrà, sarà a fine mercato, perché è il periodo che Ainge predilige per muoversi e tipologia contratto. Tra l'altro sono convinto dipenda molto dai Nets, se confermeranno i progressi, probabilmente cederà la scelta in un pacchetto per ar ...

    Invece credo che Noel dobbiate prenderlo ora, a giugno non lo firmerete, costerà troppo. E in bocca al lupo con la 1a scelta, mi sembri parecchio fiducioso.

  • AVS 12/11/2016, 16.10
    Citazione ( drewgordon94 12/11/2016 @ 14:18 )

    Diciamo che rinforzarci per questa stagione andrà bene se non metti sul piatto la 1a Nets secondo me ... altrimenti non ne vale la pena .. a meno che non prendi un giocatore forte ... perché è vero che hanno iniziato meglio di un anno fa , ma biso ...

    Senza una scelta Nets, Willy non si muoverà. Sì che i Kings ne hanno commesso di errori societari, ma non credo persevereranno. Noel forse, tutto dipende da come Colangelo gestirà la situazioni salariale, purtroppo per lui il tempo non gli è amico. Capitolo Nets, io per organizzazione e determinazione gli vedo superiori ad un paio di franchigie, poi vero che stanno giocano al massimo delle disponibilità a differenza del 90-95% delle franchigie restante, tuttavia è da mettere in conto che giocheranno sempre per vincere, mentre da febbraio in poi alcune no...


    samusaran considera però che WCS è parecchio acerbo. Il progetto sarebbe molto futuribile, ma per caratteristiche e bisogni necessitiamo più di un C difensivo esplosivo quale Noel. Poi sia chiaro, rispetto a Zeller ed Amir, mi andrebbe bene pure T.Thompson da 5.

  • Davide8522 12/11/2016, 15.58 Mobile

    Ma Smart è grasso?Quando gioca sembra un tricheco o sono l'unico che la pensa così?

  • CelticLG 12/11/2016, 14.56
    Citazione ( AVS 12/11/2016 @ 14:07 )

    Noel se verrà, sarà a fine mercato, perché è il periodo che Ainge predilige per muoversi e tipologia contratto. Tra l'altro sono convinto dipenda molto dai Nets, se confermeranno i progressi, probabilmente cederà la scelta in un pacchetto per ar ...

    I Nets fanno i PO, non scherziamo. Senza 5 giocatori trovano sempre e comunque una squadra disposta a piegarsi e abbassare le braghe...

  • micmavs 12/11/2016, 14.51 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 12/11/2016 @ 14:43 )

    Ma facciamo talmente pena che vincete lo stesso

    Al momento è una guerra tra poveri...e mi dispiace molto perché vedevo entrambe le squadre come due "progetti" interessanti...speriamo che il tempo possa migliorare le nostre situazioni.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/11/2016, 14.43 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/11/2016 @ 14:36 )

    OT: Visto che me l'avevi chiesto spesso, Lunedì contro di voi dovrebbero mancare sia Deron che Dirk...del primo sembra praticamente certa l'assenza, mentre il tedesco è ancora in dubbio, anche se un'altra partita di stop per recuperare al meglio da ...

    Ma facciamo talmente pena che vincete lo stesso

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/11/2016, 14.43 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/11/2016 @ 14:36 )

    OT: Visto che me l'avevi chiesto spesso, Lunedì contro di voi dovrebbero mancare sia Deron che Dirk...del primo sembra praticamente certa l'assenza, mentre il tedesco è ancora in dubbio, anche se un'altra partita di stop per recuperare al meglio da ...

    Mi sono informato anche io, deron sapevo, dirk incerto. Ma daccjani

  • micmavs 12/11/2016, 14.36 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 12/11/2016 @ 12:56 )

    Leggo voi, parlo conn te che le vedi spesso e sei cortese nel farmi mini analysis e recap....ma ho letto ovunque anche da tifosi indifferenti di un arbitraggio di Brothers in particolare davvero pessimo. Noi molto inconsistenti e col fatto di Rambis ...

    OT: Visto che me l'avevi chiesto spesso, Lunedì contro di voi dovrebbero mancare sia Deron che Dirk...del primo sembra praticamente certa l'assenza, mentre il tedesco è ancora in dubbio, anche se un'altra partita di stop per recuperare al meglio dal fastidio al tendine d'Achille potrebbe essere la decisione più realistica, in ogni caso domani dovrebbe allenarsi e verranno rivalutate le sue confizioni...queste sono le news ad oggi.

  • drewgordon94 12/11/2016, 14.18 Mobile
    Citazione ( AVS 12/11/2016 @ 14:07 )

    Noel se verrà, sarà a fine mercato, perché è il periodo che Ainge predilige per muoversi e tipologia contratto. Tra l'altro sono convinto dipenda molto dai Nets, se confermeranno i progressi, probabilmente cederà la scelta in un pacchetto per ar ...

    Diciamo che rinforzarci per questa stagione andrà bene se non metti sul piatto la 1a Nets secondo me ... altrimenti non ne vale la pena .. a meno che non prendi un giocatore forte ... perché è vero che hanno iniziato meglio di un anno fa , ma bisogna anche considerare che i lakers lo stesso sono migliorati, bledsoe dei suns è rientrato e ad est tolta phila le altre sono meglio ... quindi comunque tenendosela rischi lo stesso di beccare una top 3, che può avere un valore diverso rispetto all anno scorso a seconda di come andranno i prospetti al college ... se si riesce a beccare uno dei 2 a fine mercato mettendoci qualche giovane o contratto in scadenza più scelte che non siano Nets , allora va bene

  • AVS 12/11/2016, 14.07 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 12/11/2016 @ 13:56 )

    Direi più WCS per un motivo salariale ... almeno c'è lo hai ancora 2 anni in rookie scale mentre noel chimera comunque cifre altine che noi dobbiamo investire per forza su una star

    Noel se verrà, sarà a fine mercato, perché è il periodo che Ainge predilige per muoversi e tipologia contratto. Tra l'altro sono convinto dipenda molto dai Nets, se confermeranno i progressi, probabilmente cederà la scelta in un pacchetto per arrivare ad uno di questi 2, caso contrario se la tiene sperando nella 1' (perché i 76ers dopo il regalo di Simmons non la beccheranno nemmeno per sbaglio) così da avere l'asso per la prossima FA, senza tuttavia permetterci di migliorare in questa.

  • samusaran 12/11/2016, 14.04
    Citazione ( drewgordon94 12/11/2016 @ 13:56 )

    Direi più WCS per un motivo salariale ... almeno c'è lo hai ancora 2 anni in rookie scale mentre noel chimera comunque cifre altine che noi dobbiamo investire per forza su una star

    Sono d'accordo. Avere un pezzo utile ma non imprescindibile in rookie scale ci permetterebbe di avere ancora una certa flessibilità nel medio periodo, non male visto che serviranno innesti importanti anche in altre aree.


    Noel è più valido, ti darebbe un maggiore upgrade al momento (e probabilmente in assoluto) ma non penso sia il momento giusto per intasarsi con un C di questo tipo. Discorso diverso sarebbe qualora uno avesse già fatto trade per sistemare altre lacune, ma non è questo il caso al momento

  • stefmaz90 12/11/2016, 13.56 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/11/2016 @ 13:48 )

    La Vasquez va dove c'è un mercato per cui boh, prima mi preoccuperei di capire quali team "aggraderebbero" Melo, POI cercherei di capire se questi sono interessati a Melo, POI cercherei di capire come non farmi incxulare nell'eventuale trattativa e ...

    Penso che aspetta una ventina di partite e se l andazzo resta questo magari ci provera

  • drewgordon94 12/11/2016, 13.56 Mobile
    Citazione ( AVS 12/11/2016 @ 13:12 )

    Ho letto stamani che Al dovrebbe esserci contro i Pacers, poi limitato o meno è da vedersi. Riguardo Smart, se comprende finalmente come sfruttare il fisico, è la volta buona che svolta in attacco, d'altronde ogni qualvolta attacca il ferro porta v ...

    Direi più WCS per un motivo salariale ... almeno c'è lo hai ancora 2 anni in rookie scale mentre noel chimera comunque cifre altine che noi dobbiamo investire per forza su una star

  • blackberry 12/11/2016, 13.49 Mobile
    Citazione ( andrebott 12/11/2016 @ 13:44 )

    Come mai Anthony espulso?

    Perché Brothers ha smanie di protagonismo e Melo parla per il caxzo.

  • blackberry 12/11/2016, 13.48 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 12/11/2016 @ 13:37 )

    E rispondo anche a latrinlover..ma con la clausola no trade a suo dove va ? La vasquez da ny nn si muove...e inoltre dove potrebbe andare ? potrei dire i clippers..nn fosse pero che loro nn hanno nulla da dare e paul e griffin sono fa..altro nn mi vi ...

    La Vasquez va dove c'è un mercato per cui boh, prima mi preoccuperei di capire quali team "aggraderebbero" Melo, POI cercherei di capire se questi sono interessati a Melo, POI cercherei di capire come non farmi incxulare nell'eventuale trattativa e INFINE chiamerei la Lala

  • andrebott 12/11/2016, 13.44 Mobile

    Come mai Anthony espulso?

  • stefmaz90 12/11/2016, 13.37 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/11/2016 @ 13:26 )

    Non è troppo tardi. Non muore nessuno. Ma va fatta una scelta. E va fatta al massimo entro febbraio. Per motivi anagrafici, di appeal del giocatore e per prendere una via che doveva già essere presa prima. Consci che rischi comunque di rinnovare Ro ...

    E rispondo anche a latrinlover..ma con la clausola no trade a suo dove va ? La vasquez da ny nn si muove...e inoltre dove potrebbe andare ? potrei dire i clippers..nn fosse pero che loro nn hanno nulla da dare e paul e griffin sono fa..altro nn mi viene in mente

  • blackberry 12/11/2016, 13.26 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 12/11/2016 @ 13:16 )

    Ci doveva pensare prima...quando ha accettato la clausola no trade...adesso e troppo tardi...melo nn accettera mai...e poi cmq finché restano phil e melo...porzingis puo stare un po coperto..poi attenzione che siamo a ny...e un attimo e fanno fuori ...

    Non è troppo tardi. Non muore nessuno. Ma va fatta una scelta. E va fatta al massimo entro febbraio. Per motivi anagrafici, di appeal del giocatore e per prendere una via che doveva già essere presa prima. Consci che rischi comunque di rinnovare Rose e che Noah ti muore a NY sicuramente nel 2019, anche se è praticamente gia' morto se non fosse per la chiacchera in campo

  • Latrinlover 12/11/2016, 13.19
    Citazione ( stefmaz90 12/11/2016 @ 11:59 )

    Ah poi aivoglia a dire via carmelo..diamo la squadra a porzingis e via dicendo..con melo eravamo pari...senza ho visto una squadra alla deriva...porzingis con tutto il talento che ha nn e assolutamente pronto per caricarsi la squadra sulle spalle..ie ...

    Penso comunque che il "dai via Melo" sia più per questioni di orizzonti temporali che non di apprezzamento per il giocatore.
    Io non sono molto d'accordo eh, però è un'opzione che NY dovrebbe valutare, almeno per sapere cosa poter avere in cambio.

  • stefmaz90 12/11/2016, 13.16 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/11/2016 @ 13:07 )

    Porzingis non è pronto da prima opzione attualmente ok, ci sto. Che "vinciamo qualche partita in più"...boh...l'andazzo CON Melo on questa stagione da WIN NOW pare andare verso il 38-42 invece di un quanto?? 32-50??35-47?? Cambia molto?!. O dai una ...

    Ci doveva pensare prima...quando ha accettato la clausola no trade...adesso e troppo tardi...melo nn accettera mai...e poi cmq finché restano phil e melo...porzingis puo stare un po coperto..poi attenzione che siamo a ny...e un attimo e fanno fuori pure il lettone..

  • AVS 12/11/2016, 13.12 Mobile
    Citazione ( CelticLG 12/11/2016 @ 12:13 )

    La lobby del garbage time ci ha tolto la tripla doppia a Smartacus, sennò c'eravamo. Smart partito SF titolare fisso su Melo e Olynyk al posto di Zeller, è cambiato tutto in meglio... Ho rivisto il nostro basket, la nostra difesa e le nostre, una r ...

    Ho letto stamani che Al dovrebbe esserci contro i Pacers, poi limitato o meno è da vedersi. Riguardo Smart, se comprende finalmente come sfruttare il fisico, è la volta buona che svolta in attacco, d'altronde ogni qualvolta attacca il ferro porta via un aiuto/raddoppio, da cui si apre il campo che è una meraviglia. Dovrà lavorare sui pullup jumpers, capacità in post e selezione dei tiri (perché non diverrà mai un buon tiratore perimetrale), tuttavia l'asse con Olynyk e Jerebko promette bene quest'anno. Il male viene rappresentato da Brown e Green, la morte delle spaziature, se avessimo rifirmato Leandrinho ad esempio, già sarebbe stata tutt'altra cosa, ma c'è tempo per muoversi. Al riguardo, speriamo le voci su Willy si confermino veritiere, siccome un 5 difensivo dalle belle speranze a Boston, è roba più unica che rara (lui o Noel)...

  • blackberry 12/11/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 12/11/2016 @ 12:16 )

    E beh ma almeno con lui in campo qualche partita la vinciamo...se prendiamo le ultime 15 partite giocate senza lui siamo 0v e 15p...

    Porzingis non è pronto da prima opzione attualmente ok, ci sto. Che "vinciamo qualche partita in più"...boh...l'andazzo CON Melo on questa stagione da WIN NOW pare andare verso il 38-42 invece di un quanto?? 32-50??35-47?? Cambia molto?!. O dai una svolta ORA in merito alla situazione Anthony o rimane fino al 2019 ma senza lamentarci ulteriormente. Che veda Jackson cosa fare, è il suo lavoro.

  • stefmaz90 12/11/2016, 13.06 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 12/11/2016 @ 12:56 )

    Leggo voi, parlo conn te che le vedi spesso e sei cortese nel farmi mini analysis e recap....ma ho letto ovunque anche da tifosi indifferenti di un arbitraggio di Brothers in particolare davvero pessimo. Noi molto inconsistenti e col fatto di Rambis ...

    Nn so che dire...purtroppo ogni anno e sempre la stessa storia...quanto al ruolo di pg dobbiamo aspettare la fine della stagione..se finiamo fuori dalle prime 8 e rose nn viene rifirmato dobbiamo sperare di avere un po di culo alla lottery perché al prossimo draft ci sono 3 4 giocatori in quel ruolo dal potenziale altissimo..ma cmq sono discorsi prematuri

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/11/2016, 12.56
    Citazione ( stefmaz90 12/11/2016 @ 11:59 )

    Ah poi aivoglia a dire via carmelo..diamo la squadra a porzingis e via dicendo..con melo eravamo pari...senza ho visto una squadra alla deriva...porzingis con tutto il talento che ha nn e assolutamente pronto per caricarsi la squadra sulle spalle..ie ...

    Leggo voi, parlo conn te che le vedi spesso e sei cortese nel farmi mini analysis e recap....ma ho letto ovunque anche da tifosi indifferenti di un arbitraggio di Brothers in particolare davvero pessimo. Noi molto inconsistenti e col fatto di Rambis nuovo def. coord. siamo tornati a lasciare spazio sulle triple e a difendere male il pnr. Non so che dire...deluso anche da Rose...spero e credo unica e ultima stagione qui. 20 m lui più 5 di jenningz e poi vediamo.......se continua di questo passo a 20/25 gare dalla fine iniziamo a dare spazio ai europei Willy e Kuz e prendiamo una buona scelta.....così non si va de nussna parte....anzi finché c' è Jackson non si va da nessun parte.


    In ogni caso i Knicks sono una realtà a se, quasi come i Lakers nella nba moderna, si gioca a basket ma è una parte di tutto il business attorno..e infatti i lakers adesso che kobe è uscito vedo qualche miglioramento (con un coach che un minimo di idee le ha e diversi giovani interessanti).


    Quoto su Porz...ancora per essere la prima opzione non è pronto...come secondo violino si....ma più che un melo gli serirebbe a fianco una scoring point da 25 punti a sera che giochi con lui (e che non è rose).


    e se guardo alla FA non saprei di PG di livello chi si prende la briga di venire qui....con tutto il caxxo che ci sta

  • stefmaz90 12/11/2016, 12.49 Mobile
    Citazione ( Alessio74 12/11/2016 @ 12:45 )

    Al momento dell'espulsione di melo i knicks stavano perdendo di 10 in realtà

    44 38...6 punti con 3/4 di partita..

  • Alessio74 12/11/2016, 12.45 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 12/11/2016 @ 11:59 )

    Ah poi aivoglia a dire via carmelo..diamo la squadra a porzingis e via dicendo..con melo eravamo pari...senza ho visto una squadra alla deriva...porzingis con tutto il talento che ha nn e assolutamente pronto per caricarsi la squadra sulle spalle..ie ...

    Al momento dell'espulsione di melo i knicks stavano perdendo di 10 in realtà

  • JayDillah 12/11/2016, 12.41
    Citazione ( CelticLG 12/11/2016 @ 12:09 )

    Ma quanto è forte Olynyk? Difende pure ora.

    Trust the Goat

  • CGTheBaddest35 12/11/2016, 12.25 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 12/11/2016 @ 12:16 )

    E beh ma almeno con lui in campo qualche partita la vinciamo...se prendiamo le ultime 15 partite giocate senza lui siamo 0v e 15p...

    Ma di quelle poche vittorie non te ne fai niente per quello che prende oltre a vendere canotte e far andare più persone al palazzetto ormai serve a poco , almeno cosi il porz può crescere in pace e responsabilizzarsi... aggiungiamoci anche Derrick Rose oltre melo

  • pask9 12/11/2016, 12.23 Mobile
    Citazione ( TheBlackJesus 12/11/2016 @ 12:10 )

    Guarda che JJ Redick é un ECCELLENTE difensore! Basta vederlo in azione ai playoff..

    Redick è un discreto difensore, molto migliorato nel corso della sua carriera, ma eccellente anche no. Tony Allen è eccellente, Avery Bradley è eccellente, JJ no In coppia con un buco difensivo come Rodriguez servirebbe un difensore d'elite

Pagina di 2