Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/11/2016, 16.11

Tyronn Lue: LeBron James potrebbe viaggiare ad una tripla doppia di media se solo lo volesse

LeBron dello stesso avviso: Posso fare ciò che voglio se me lo metto in testa. Ma questa cosa della tripla doppia non è nella mia mente

NBA
Tyronn Lue, coach dei Cavaliers, ha detto che LeBron James potrebbe viaggiare ad una tripla doppia di media se volesse.

“Penso che lui possa fare una tripla doppia di media se volesse” ha detto Lue.

Dello stesso avviso lo stesso LeBron: “Posso fare ciò che voglio se me lo metto in testa. Ma questa cosa della tripla doppia non è nella mia mente”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • OttoLamphred 07/11/2016, 08.28
    Citazione ( Affre 04/11/2016 @ 16:24 )

    Già sono arrivati i fanboy che si masturbano violentemente

    Deocan, loro peggio ancora di lui: lammerda proprio

  • Basketballneverstops 05/11/2016, 10.13 Mobile

    L anno scorso sconfitta meritata dei warriors, un complesso di sbruffoni che credevano di avere gia vinto tutto.. ma quanto avrei goduto nel sentire le tue dichiarazioni se avessi perso.. forse avresti abbassato un po la cresta! ma ci sta, anche se di anelli ne hai ancora da vincere

  • ErMinchietta 05/11/2016, 01.16 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 04/11/2016 @ 20:11 )

    Io sono un clamoroso critico di Lebron è, ma a novembre 2016 mi tocca leggere delle robe...È incredibile perché l' unica cosa per cui dovrebbe essere criticato, ovvero il non esser mai riuscito ad essere il giocatore di punta dentro ad un sistema ...

    Il bello che nessuno ha cacato nemmeno di striscio il tuo commento. Perfetto. Bravo. Tutti questi fenomeni da 60 milioni di commento che si lisciano le penne e leccano il culo a vicenda a parlare degli haters o dei fan boy. Che pena. Comunque d'accordissimo

  • Badboys73 04/11/2016, 23.41 Mobile
    Citazione ( Ramiro 04/11/2016 @ 21:44 )

    Sottoscrivo. È arrogante? Si. Fa bene. Poi la cosa è soggettiva: per me Curry è molto più arrogante di LBJ ad esempio

    Quoto

  • Spursiano91 04/11/2016, 22.51
    Citazione ( Ste1990 04/11/2016 @ 22:49 )

    Eppure io credo che quando il Lillard di turno dichiara che l'area di OKC non è più impenetrabile ha ragione. E' ovvio, se loro raggiungono il 100% del loro potenziale non ce ne sarà per nessuno e rischiano di essere la migliore squadra della stor ...

    Nello sport sicuramente niente è mai scontato, specialmente con i playoff di mezzo, ma credo proprio che, se una di queste squadre li porteranno a gara 6, avranno fatto già tanto

  • Ste1990 04/11/2016, 22.49
    Citazione ( Spursiano91 04/11/2016 @ 22:45 )

    Ma siamo seri, ma i Warriors lo scorso anno, esclusa la serie con OKC, quali avversari importanti hanno trovato sul loro cammino? Quest'anno nel 'terribile' ovest quale squadra potrebbe metterli in difficoltà? Noi per caso? O quel circo in quel di H ...

    Eppure io credo che quando il Lillard di turno dichiara che l'area di OKC non è più impenetrabile ha ragione.
    E' ovvio, se loro raggiungono il 100% del loro potenziale non ce ne sarà per nessuno e rischiano di essere la migliore squadra della storia, ma allo stesso tempo da qui ad aprile troppe,ma troppe cose cambiano.
    San Antonio,Clippers e perchè no, pure i Jazz, sono buone squadre che in base a determinati avvenimenti si possono tranquillamente giocare le loro chanche ai PO ( dove come sappiamo anche la salute conta )

  • NBAAction 04/11/2016, 22.48
    Citazione ( Ste1990 04/11/2016 @ 22:41 )

    Non hanno perso una partita e vengono da un titolo vinto in modo clamoroso, per quale diavolo di motivo il loro miglior giocatore dovrebbe giocare 40 di media ,incentrare il gioco sulle sue statistiche, togliere spazio ai suoi compagni e peggiorare l ...

    Fatelo spiegare da coach Lue, e da Lebron, non sono io che ho detto che se vuole può fare la tripla doppia ogni partita. Che poi, sai cos'è una tripla doppia? Dove sarebbe l'egoismo nel catturare 10 rimbalzi e smistare 10 assist? Per i punti, possono bastarne anche 10, e fatta la tripla doppia.

  • Spursiano91 04/11/2016, 22.45
    Citazione ( Ste1990 04/11/2016 @ 22:42 )

    La grande differenza è che GS alle Finals deve arrivarci, i Cavs han praticamente la strada spianata. Non sono così convinto che per il terzo anno vedremo le stesse due squadre

    Ma siamo seri, ma i Warriors lo scorso anno, esclusa la serie con OKC, quali avversari importanti hanno trovato sul loro cammino? Quest'anno nel 'terribile' ovest quale squadra potrebbe metterli in difficoltà? Noi per caso? O quel circo in quel di Houston? O i giovani e inesperti Jazz? Arriveranno alle finali per me senza particolari problemi. Se poi trovano la giusta amalgama, non ci sarà storia nemmeno alle Finals

  • Ste1990 04/11/2016, 22.42
    Citazione ( Spursiano91 04/11/2016 @ 22:39 )

    LeBron e in generale i Cavs, dopo la vittoria del titolo, giocheranno molto più tranquilli e senza l'ansia di dover vincere per forza e questo potrà essere un fattore molto molto importante. James il suo titolo lo ha vinto nella sua città, ora puà ...

    La grande differenza è che GS alle Finals deve arrivarci, i Cavs han praticamente la strada spianata.
    Non sono così convinto che per il terzo anno vedremo le stesse due squadre

  • Ste1990 04/11/2016, 22.41
    Citazione ( NBAAction 04/11/2016 @ 22:38 )

    E dove ho scritto che deve essere egoista del cazz*? L'ha detto il coach che se vuole può farlo, e lui l'ha confermato. Bene, lo faccia. Delle dichiarazioni ce ne facciamo niente.

    Non hanno perso una partita e vengono da un titolo vinto in modo clamoroso, per quale diavolo di motivo il loro miglior giocatore dovrebbe giocare 40 di media ,incentrare il gioco sulle sue statistiche, togliere spazio ai suoi compagni e peggiorare la squadra.
    No davvero, spiegamelo.

  • Spursiano91 04/11/2016, 22.39
    Citazione ( Yaomingmania 04/11/2016 @ 18:54 )

    Lebron deve riconfermare il titolo, non importa la nessuno a tripla doppia di media, mi sa che l'accoppiata Durant e Steph, gli renderà l'impresa di ripetersi, quasi impossibile.. meno male, Durant merita l'anello anche se nn lo riconosco più..

    LeBron e in generale i Cavs, dopo la vittoria del titolo, giocheranno molto più tranquilli e senza l'ansia di dover vincere per forza e questo potrà essere un fattore molto molto importante. James il suo titolo lo ha vinto nella sua città, ora può giocare con molta meno pressione e di questo ne beneficerà secondo me anche Love, che decisamente molto più sul pezzo rispetto al recente passato. Cleveland ha il dovere di arrivare alle Finals, ma sulla carta i Warriors sono di un'altro pianeta e una sconfitta certamente non sarebbe catastrofica, almeno dal mio punto di vista.

  • NBAAction 04/11/2016, 22.38
    Citazione ( Ste1990 04/11/2016 @ 22:36 )

    quindi per essere il miglior giocatore della storia uno deve essere un egoista del cazz* che mette se al di sopra della squadra? Bel ragionamento.

    E dove ho scritto che deve essere egoista del cazz*? L'ha detto il coach che se vuole può farlo, e lui l'ha confermato. Bene, lo faccia. Delle dichiarazioni ce ne facciamo niente.

  • Ste1990 04/11/2016, 22.36
    Citazione ( NBAAction 04/11/2016 @ 22:27 )

    C'è chi in passato giocava per essere il numero uno, anche in RS, arrivava sempre primo, giocava tutte le partite, faceva 30 punti di media, arrivava in finale e vinceva. Sempre. Leggo spesso di James alla caccia del mito di Jordan, bene inizi a far ...

    quindi per essere il miglior giocatore della storia uno deve essere un egoista del cazz* che mette se al di sopra della squadra?

    Bel ragionamento.

  • NBAAction 04/11/2016, 22.27

    C'è chi in passato giocava per essere il numero uno, anche in RS, arrivava sempre primo, giocava tutte le partite, faceva 30 punti di media, arrivava in finale e vinceva. Sempre. Leggo spesso di James alla caccia del mito di Jordan, bene inizi a fare questa tripla doppia ogni partita, visto che se vuole può farlo.

  • Ramiro 04/11/2016, 21.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sottoscrivo. È arrogante? Si. Fa bene. Poi la cosa è soggettiva: per me Curry è molto più arrogante di LBJ ad esempio

  • macheteintherock 04/11/2016, 20.45
    Citazione ( LaMaquina 04/11/2016 @ 20:43 )

    La dichiarazione è più da zerbino che da sottoposto.

    E qual è il modo migliore per far strada nel mondo del lavoro? [ link ]

  • LaMaquina 04/11/2016, 20.43 Mobile
    Citazione ( macheteintherock 04/11/2016 @ 20:41 )

    Beh non può parlare male del suo datore di lavoro! (o quello che gli ha dato il posto, vedila un po' come vuoi)

    La dichiarazione è più da zerbino che da sottoposto.

  • macheteintherock 04/11/2016, 20.41
    Citazione ( LaMaquina 04/11/2016 @ 20:30 )

    Ma perchè quando si parla di Lebron è tutto un citare numeri, statistiche e percentuali? Ad oggi sia lui che Westbrook che Antetocoso stanno giocando sul limite della tripla doppia di media. Il King è fortissimo ma spesso sembra che il gioco lo ab ...

    Beh non può parlare male del suo datore di lavoro! (o quello che gli ha dato il posto, vedila un po' come vuoi)

  • thebigsleep 04/11/2016, 20.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    esattamente quello che ho fatto anch'io

  • LaMaquina 04/11/2016, 20.30 Mobile

    Ma perchè quando si parla di Lebron è tutto un citare numeri, statistiche e percentuali? Ad oggi sia lui che Westbrook che Antetocoso stanno giocando sul limite della tripla doppia di media. Il King è fortissimo ma spesso sembra che il gioco lo abbia inventato lui. Godetevi una grande stagione e basta. Comunque se anche il coach dei Cavs parla come l'ultimo dei fanboys stiamo davvero alla frutta!

  • Spel81 04/11/2016, 20.12 Mobile

    Se continua così si inizierà a raccontare barzellette su LBJ stile quelle su Chuck Norris

  • BadAsIWannaBe 04/11/2016, 20.11 Mobile

    Io sono un clamoroso critico di Lebron è, ma a novembre 2016 mi tocca leggere delle robe...È incredibile perché l' unica cosa per cui dovrebbe essere criticato, ovvero il non esser mai riuscito ad essere il giocatore di punta dentro ad un sistema (ma essere lui stesso il sistema...), non viene MAI nominata. MAI. Solo cavolate come che è arrogante ecc ecc...discorsi da Bar per gente che guarda la Nba dai tabellini. Non dico che non lo sia, ma ragazzi di Tim Duncan / K. Leonard ce ne son due e sono le eccezioni. Pensavo che con la vittoria del titolo a Cle sarebbero spariti gli Hater da Baracconi, invece...

  • TorTor96 04/11/2016, 20.10

    Penso che l'unica cosa che abbia in mente è un altro anello e STOP.

  • Mike8DAntoni 04/11/2016, 19.43

    Si è vero, anche io potrei giocare in NBA se lo volessi ma non ho voglia

  • Anklebreaker 04/11/2016, 19.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi accodo. "Tifare" Cleveland è una cosa che non avrei mai pensato di fare in vita mia.....

  • Romario 04/11/2016, 19.09 Mobile

    Lebron è l'unico che ci può salvare dal Nemico

  • kj7mayor 04/11/2016, 19.07

    Ah, bugiardella...

  • Yaomingmania 04/11/2016, 18.54

    Lebron deve riconfermare il titolo, non importa la nessuno a tripla doppia di media, mi sa che l'accoppiata Durant e Steph, gli renderà l'impresa di ripetersi, quasi impossibile.. meno male, Durant merita l'anello anche se nn lo riconosco più..

  • andrebott 04/11/2016, 18.53

    Umiltà time.

  • macheteintherock 04/11/2016, 18.25
    Citazione ( bubu170 04/11/2016 @ 18:10 )

    Arrivi tardi, quella ce l'ho già io... ma se vuoi facciamo un incontro di ferraristi

    Errare humanum est! Vada per l'incontro ma io vengo con la 126, perchè la Ferrari non la tiro fuori che se no si sporca

  • macheteintherock 04/11/2016, 18.23
    Citazione ( Checcochecco 04/11/2016 @ 18:09 )

    Talmente preciso che non si muove neanche la retina a momenti.

    beh per forza "lui può tutto"

  • bubu170 04/11/2016, 18.10
    Citazione ( macheteintherock 04/11/2016 @ 18:06 )

    Si si e io ho sempre la Ferrari in garage

    Arrivi tardi, quella ce l'ho già io... ma se vuoi facciamo un incontro di ferraristi

  • Checcochecco 04/11/2016, 18.09 Mobile
    Citazione ( macheteintherock 04/11/2016 @ 18:05 )

    https://www.youtube.com/watch?v=JMolahpp
    ix0 Gli conviene cambiare usciere... io consiglio lui: https://www.youtube.com/watch?v=sqmw-73c
    olI

    Talmente preciso che non si muove neanche la retina a momenti.

  • PickAndRock 04/11/2016, 18.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    i cavs il jolly se lo sono giocato nel 2016, la vittoria dei gsw nel 2017 è più che certa, purtroppo

  • PickAndRock 04/11/2016, 18.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    esatto

  • macheteintherock 04/11/2016, 18.06
    Citazione ( GremoryAndThunder 04/11/2016 @ 18:02 )

    Forse tripla doppia di media no ma un 50-60 partite con tripla doppia si. Comunque meglio non scommettere contro LeBron

    Si si e io ho sempre la Ferrari in garage

  • macheteintherock 04/11/2016, 18.05
    Citazione ( Checcochecco 04/11/2016 @ 17:35 )

    Quella è stata una corrente d'aria,non scherziamo(commento ad alto contenuto di sarcasmo,so che capita di sbagliare dei liberi).

    [ link ] Gli conviene cambiare usciere... io consiglio lui: [ link ]

  • GremoryAndThunder 04/11/2016, 18.02 Mobile

    Forse tripla doppia di media no ma un 50-60 partite con tripla doppia si. Comunque meglio non scommettere contro LeBron

  • Affre 04/11/2016, 17.55
    Citazione ( Raiposa94 04/11/2016 @ 17:34 )

    Si, esatto! Se mi dici che Lebron sta giocando al 100%, vuol dire che non le guardi. Molto semplice

    Ma basta con sta roba delle percentuali,che siete osceni.Innanzitutto,non mi pare di aver detto che sta giocando come se fosse alle Finals;e poi,dai,io devo discutere di sto qua con te che hai 250 e passa commenti dove non fai che esaltarlo manco fosse tuo figlio?Ma Dio mio,un po' di decenza

  • cikko 04/11/2016, 17.41 Mobile

    cosa vi dà fastidio di questa dichiarazione? la verità?

  • Checcochecco 04/11/2016, 17.36 Mobile
    Citazione ( Affre 04/11/2016 @ 17:33 )

    Sisi bravissimo,le partite le guardi solo tu,noi siamo solo ignoranti

    Hai dimenticato che LeBron ha vinto "solo" 3 anelli perché nelle altre Finals ha giocato al 50/60%.

  • Checcochecco 04/11/2016, 17.35 Mobile
    Citazione ( macheteintherock 04/11/2016 @ 17:24 )

    https://www.youtube.com/watch?v=fR0VUJN0
    O4A

    Quella è stata una corrente d'aria,non scherziamo(commento ad alto contenuto di sarcasmo,so che capita di sbagliare dei liberi).

  • Raiposa94 04/11/2016, 17.34 Mobile
    Citazione ( Affre 04/11/2016 @ 17:33 )

    Sisi bravissimo,le partite le guardi solo tu,noi siamo solo ignoranti

    Si, esatto! Se mi dici che Lebron sta giocando al 100%, vuol dire che non le guardi. Molto semplice

  • Checcochecco 04/11/2016, 17.34 Mobile
    Citazione ( Raiposa94 04/11/2016 @ 17:07 )

    La verità è che non vedete le partite quindi non potete valutarlo. Io fino ad ora ne ho viste 3 su 5 e Lebron non sta giocando nemmeno alla metà del potenziale

    Grande LeKing,dominatore dell'universo. Unico giocatore degno di rispetto nella lega.

  • Affre 04/11/2016, 17.33 Mobile
    Citazione ( Raiposa94 04/11/2016 @ 17:07 )

    La verità è che non vedete le partite quindi non potete valutarlo. Io fino ad ora ne ho viste 3 su 5 e Lebron non sta giocando nemmeno alla metà del potenziale

    Sisi bravissimo,le partite le guardi solo tu,noi siamo solo ignoranti

  • steejans 04/11/2016, 17.32 Mobile

    King ti stimo!!!!

  • macheteintherock 04/11/2016, 17.24
    Citazione ( SirLucanica 04/11/2016 @ 17:15 )

    Lui è l'unico giocatore attuale che può fare certe dichiarazioni senza fare una figuraccia perché in campo potrebbe fare ciò che vuole.

    [ link ]

  • macheteintherock 04/11/2016, 17.24
    Citazione ( Raiposa94 04/11/2016 @ 16:18 )

    Lebron può tutto! Parlano i numeri rosiconi

    [ link ]

  • Jessy85 04/11/2016, 17.18 Mobile

    La presunzione in certi casi può rilevarsi controproducente ma non nel caso di Lebron. Però l'umiltà è la migliore virtù di un uomo!

  • SirLucanica 04/11/2016, 17.15 Mobile

    Lui è l'unico giocatore attuale che può fare certe dichiarazioni senza fare una figuraccia perché in campo potrebbe fare ciò che vuole.

Pagina di 2