Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/11/2016, 08.38

I Mavs in crisi, i Jazz vincono nettamente

97-81 il finale

NBA
Continua la crisi dei Mavs ancora fermi a zero vittorie dopo quattro incontri.
A vincere il match meritatamente sono i Jazz.
97-81 il finale.

Per i Jazz 13 di Johnson, 12+12 di Gobert, 25 di Hill, 22 di Hood, 10 di Exum.

Per i Mavs 14 di Barnes, 12 di Williams, 12 di Matthews, 11 di Powell.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 87 Commenti

Pagina di 2

  • CerrutiBr0wn 04/11/2016, 22.43
    Citazione ( micmavs 04/11/2016 @ 21:13 )

    Guarda, è meglio chiuderla qui...non si riesce ad avere una discussione normale con te, pace, prima o poi capirò se solo un troll o un personaggio "particolare"...buona serata.

    [ link ]
    forse lo sei tu, particolare....

  • CerrutiBr0wn 04/11/2016, 21.17
    Citazione ( micmavs 04/11/2016 @ 21:13 )

    Guarda, è meglio chiuderla qui...non si riesce ad avere una discussione normale con te, pace, prima o poi capirò se solo un troll o un personaggio "particolare"...buona serata.

    io vorrrei una guardia che fa quel mestiere li dalla panca, al posto di harris o di chi vuoi tu. serve quella scintilla, se no i lnostro attacco non sara mai continuo e incisivo, lo puo essere solo con discontinuita, molta moltissima. I nostri tiri spesso non sono buoni. Sara la falsa riga dell´anno scorso, tanti ma tanti problemi in avanti. salvo trade come si parlava di goodwin per esempio

  • micmavs 04/11/2016, 21.13 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 04/11/2016 @ 21:03 )

    non ti ho detto riprendiamo ellis e diamo via mattt caxxo!!!!!!!!! non capisci niente,, va be. amen

    Guarda, è meglio chiuderla qui...non si riesce ad avere una discussione normale con te, pace, prima o poi capirò se solo un troll o un personaggio "particolare"...buona serata.

  • CerrutiBr0wn 04/11/2016, 21.03
    Citazione ( micmavs 04/11/2016 @ 20:43 )

    Si e con Ellis da SG c'erano grossi buchi in D e giocavamo a segnarne uno in più, ma che caz*o di discorso eh? Bah...

    non ti ho detto riprendiamo ellis e diamo via mattt caxxo!!!!!!!!!
    non capisci niente,, va be. amen

  • CerrutiBr0wn 04/11/2016, 21.02
    Citazione ( micmavs 04/11/2016 @ 20:43 )

    Si e con Ellis da SG c'erano grossi buchi in D e giocavamo a segnarne uno in più, ma che caz*o di discorso eh? Bah...

    vero, per questo ti dico...tenere i titolari, e cercare un tipo di giocatore cosi dalla panca!!!!!!!!! *_*
    anche perche Matt ormai ha piu movimenti da ala 3&D che da guardia, e non e cmq mai stato il giocatore di cui ti sto parlando "alla Irving" per capirci (che sarebbe perfettissimo).......o "allla ellis" (che cmq puo rendere l´idea" )

  • CerrutiBr0wn 04/11/2016, 20.59
    Citazione ( micmavs 04/11/2016 @ 20:42 )

    Siamo a 0 - 4 perché TUTTO l'attacco sta facendo fatica e spesso si va a finire con iso e forzando...quello che non capisci è che stai descrivendo solo una parte del gioco offensivo di una squadra, una piccola parte...

    ci stiamo quasi per capire, benissimo!!! ce la faro´!
    verissimo , tutto l´attaco sta facendo fatica, ma perche´, quale puo essere la causa piu lampante. Te lo dico immediatamente. E salva questo post come la Bibbia :D
    L´entrata in fase offensiva: dallas ha sempre attacato bene, sciolta fino a rondo.
    Nei primissimi secondi ( i primi 10) dallas ers gia in posizione piu che favorevole, ellis aveva gia penetrato in area, gli esterni lo rispettavano, chiudevano entrambi l´area, nascevano le spaziature perfette, mezzo metro in piu a testa per i nostri esterni, spesso 3 con dirk, circolazione favolosa, tripla in ritmo. E c´era tempo eventualmente per una soluzione alternativa, un piano B per aprire la difesa, o proprio in ultima....un ISO......
    Ora invece: palla a dwil....nei primi 10 secondi non si fa niente di solito. Blocco di bogut alto, d wil passa....ogni tanto attaca il ferro, ma non avendo i mezzi e la rapidita non sempre va bene. Se no tiro, se va bene canestro. E questa e la migliore delle ipotesi!!!! Se no, e qui si ride.
    Palla a bogut, altri 10 secondi...passaggi perimetrali , tutti marcati 1 vs 1 e tiro sempre marcati. tipo oratorio.
    Opzione 3: palla a barnes agli ultimi 3 secondi....e preghiera. e spesso ci va bene!
    Sara una picccola parte delláttaco e vero, pero´ anoi NON manca chi puo fare canestro, non mancano le buone mani, manca solo la scintilla. Il sapere entrare in quella fottut1ssima difesa, bene . E ci manca secondo me tantissimo la guardia che dal palleggio crea cosi, serve la SCINTILLA MIC. E troppo evidente

  • micmavs 04/11/2016, 20.43 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 04/11/2016 @ 20:39 )

    c´era ellis che faceva quel lavoro, quei 2 nomi erano inopportuni. loro raccoglievano i frutti di quello che faceva monta

    Si e con Ellis da SG c'erano grossi buchi in D e giocavamo a segnarne uno in più, ma che caz*o di discorso eh? Bah...

  • micmavs 04/11/2016, 20.42 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 04/11/2016 @ 20:36 )

    si ma dipende come penetri mic, ellis ,che non e wade dei tempi d´oro, non entra come JJ cax, neanche come deron, e neanche come seth. ti sto ripetendo 1000 volte che dipende come ci entri nelláttacco, e dipende se sei in grado di attirarti i radd ...

    Siamo a 0 - 4 perché TUTTO l'attacco sta facendo fatica e spesso si va a finire con iso e forzando...quello che non capisci è che stai descrivendo solo una parte del gioco offensivo di una squadra, una piccola parte...

  • CerrutiBr0wn 04/11/2016, 20.39
    Citazione ( micmavs 04/11/2016 @ 20:28 )

    Ma ti rendi conto che quello che descrivi non è altro che una penetrazione dopo il blocco, cosa che sanno fare TUTTE le nostre guardie, Deron, Seth, Barea e pure quel cadavere di Harris...stai descrivendo proprio un'azione basilare eh, non so se hai ...

    c´era ellis che faceva quel lavoro, quei 2 nomi erano inopportuni. loro raccoglievano i frutti di quello che faceva monta

  • CerrutiBr0wn 04/11/2016, 20.36
    Citazione ( micmavs 04/11/2016 @ 20:28 )

    Ma ti rendi conto che quello che descrivi non è altro che una penetrazione dopo il blocco, cosa che sanno fare TUTTE le nostre guardie, Deron, Seth, Barea e pure quel cadavere di Harris...stai descrivendo proprio un'azione basilare eh, non so se hai ...

    si ma dipende come penetri mic, ellis ,che non e wade dei tempi d´oro, non entra come JJ cax, neanche come deron, e neanche come seth. ti sto ripetendo 1000 volte che dipende come ci entri nelláttacco, e dipende se sei in grado di attirarti i raddoppi o no, la velocita con cui punti il ferro!!! E nessuno dei nostri e in grado sistematicamnete di farlo bene, e ultrapalese. Ti rendi conto che d-wil jj dopo aver superato il primo blocco si devono spesso fermare?? e senon vanno al ferro o si attirano un raddoppio non abbiamo nessun altro in grado di creare sistematicamnete un vantaggio di partenza?
    E una cosa basilare, vero! una cosa basilare che noi non facciamo!!!! sara anchhe per questo che siamo 0-4 e il nostro attacco e qualcosa di orrido?

  • micmavs 04/11/2016, 20.28 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 04/11/2016 @ 20:23 )

    bogut/chandler porta un blocco, ellis/mister x entra in area con la moto Opzione 1: va al ferro fa canestro o va in lunetta opzione 2: chiama l´aiuto di un esterno perche il lungo si caga, assist, 1 o 2 passaggi tiro smarcato. questo e basket. Chi d ...

    Ma ti rendi conto che quello che descrivi non è altro che una penetrazione dopo il blocco, cosa che sanno fare TUTTE le nostre guardie, Deron, Seth, Barea e pure quel cadavere di Harris...stai descrivendo proprio un'azione basilare eh, non so se hai capito...ps. Seguo i Mavs da anni e Jae sapeva trattare la palla discretamente bene, ma non è sicuramente un gran penetratore, ma pensavo fosse ovvio...Justin deve lavorare parecchio, ma potenzialmente ha caratteristiche che imho lo rendono pure più interessante di Jae, ovviamente se il lavoro va a buon fine.

  • CerrutiBr0wn 04/11/2016, 20.23
    Citazione ( micmavs 04/11/2016 @ 20:17 )

    Smart non mi piace proprio, ma è innegabile che potrebbe essere utile...comunque lascia stare i nomi per un attimo...tu stai descrivendo da giorni una situazione secondo me abbastanza assurda...premetto che Crowder e Aminu non erano certo quei gioca ...

    bogut/chandler porta un blocco, ellis/mister x entra in area con la moto
    Opzione 1: va al ferro fa canestro o va in lunetta
    opzione 2: chiama l´aiuto di un esterno perche il lungo si caga, assist, 1 o 2 passaggi tiro smarcato. questo e basket.
    Chi delle nostre guardie puo fare questo, chi attacndo il ferro puo chiamarsi addossi un raddopio l´esterno...
    te lo dico io, nei titolari Barnes in qualche maniera.....
    nella panca nessuno ad oggi. Anderson non e come jae, jae attacca bene, justin non sa assolutamente fare nulla dal palleggio.

  • micmavs 04/11/2016, 20.17 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 04/11/2016 @ 19:50 )

    penso un nome che possa conciliare le mie idee con quello che cerchi tu, forse... Marcus Smart di Boston?

    Smart non mi piace proprio, ma è innegabile che potrebbe essere utile...comunque lascia stare i nomi per un attimo...tu stai descrivendo da giorni una situazione secondo me abbastanza assurda...premetto che Crowder e Aminu non erano certo quei giocatori che ti battevano gli avversari dal primo passo, ma proprio MAI, Jae era più o meno un Justin, mentre Aminu e la versione meno talentuosa di Barnes...aggiungere una SG che sappia correre in questo roster non ti cambia proprio nulla, soprattutto se hai già le nostre PG/SG...imho abbiamo bisogno si di più fisicità nel reparto delle guardie, ma ripeto, NON abbiamo una PG che sappia difendere ed Harris, con tutto il bene che gli ho voluto, ormai lo reputo quasi un ex giocatore, sta a pezzi sto povero cristo...Deron, Barea e Seth sono le guardie che potrebbero portare palla ed in una lega dove le combo stanno dominando Matt non può fare i miracoli, anche perché difendere Harden (esempio) come l'ha difeso ti porta ovviamente a rendere meno nella metà campo offensiva (e qui lui deve essere intelligente nel forzare meno, cosa che attualmente non ha fatto...) quindi non ci serve uno in grado di rompere l'attacco, anche perché Deron e Barea lo fanno ancora discretamente bene e noi giochiamo molto con i tiratori, sia dall'arco che dal mid...quello che ci serve secondo me, e lo ripeto per l'ennesima volta, è una PG che possa essere messa in campo per cercare di rendere più sostenibili giocatori come JJ, che ad oggi resta un ottimo scorer dalla panca, anche se disordinato, e Seth che rappresenta il giocatore su cui abbiamo puntato per portar punti...il resto va bene, non vuoi toccare Salah, ok, andrà probabilmente via in estate (almeno spero...), ma allora lascia giocare questo roster e inizia a sondare (che non significa scambia subito!!!) il mercato per qualche PG...non c'è molto altro da aggiungere.

  • CerrutiBr0wn 04/11/2016, 19.57
    Citazione ( micmavs 04/11/2016 @ 16:32 )

    * il commento sotto era in risposta al tuo.

    se in questa squadra ci fosse anche un titolare alla Irving....al posto di D-wil ( che stimo e mi piace, sia chiaro) , láttaco girerebbe in una maniera irreale.
    Non centra col discorso di prima, che sia chiaro. Irving sarebbe titolare, e io NON cederei i miei giovani, tuttta la panca, per averlo. Era solo un idea tecnica, per farti capire che uno con quelle caratteristiche che son molto diverse da D-wil, darebbe completamente un altra struttura alláttaco. Via alle triple, via ai canestri.....e addio ai brutti incubi

  • CerrutiBr0wn 04/11/2016, 19.50
    Citazione ( micmavs 04/11/2016 @ 16:32 )

    * il commento sotto era in risposta al tuo.

    penso un nome che possa conciliare le mie idee con quello che cerchi tu, forse...
    Marcus Smart di Boston?

  • CerrutiBr0wn 04/11/2016, 19.48
    Citazione ( micmavs 04/11/2016 @ 16:29 )

    Siamo sempre o quasi andati ai PO con squadre molto diverse e con sempre diversi problemi a roster, quindi quest'anno non cambia nulla, ma ci vuole del tempo, sia per far emergere i problemi sia per trovare soluzioni, anche se quest'anno resto dell'i ...

    quto un 60/70 %...pero´
    sec me per salah con quel contratto, non c´e´ di meglio che ci potrebbe arrivare, pero anche sec me sta rendendo un po´meno dellánno scorso, ma il suo tempismo in area e buono, manca un po di posizione...lasciamolo cosi, ancora tranquiillo per un po...Poi se ci fosse un occasione "importante", se ne puo parlare....
    Per la PG difensiva....e un discorso complesso su cui divergiamo, non consideri cmq che ce harris, che volenti o nolenti, salvo TAGLIO o trade? , rick schierera´. Che magari di la non la mette mai dentro, ma e meglio di JJ e Seth e Deron sulla palla.
    Se valuti che lui e a roster, le coppie sono diverse, e lui avrebbe le caratteristiche per dare un "" maggiore equilibrio" perche con lui possono giocare sempre tutti ( intendo i piccoli) lui quando stava bene era importante nelle nostre rotazioni.
    Sec me proprio al massimo , puo servire una combo. Si, l´ennesima. un giocatore che magari possa conciliare le carateristiche di first step, atleticita, e velocita con qualcosa di difensivo. Se no assolutamente una guardia. Anhe perche anderson e uno che corre, che avrebbe quelle carratteristiche, ma e bravo a correre senza la palla, NON con la palla. quindi al momento non va bene....
    Deve essere uno che entra in area con velocita, dal palleggio, e attacca...sfruttando il primo blocco con velocita. Perche quando entrano matt, jj, seth, anche lo stesso d-wil...lo fanno con poca velocita e fisicita. Questo vuol dire, che il lungo sotto ti aspetta e l´aiuto non deve neanche arrivare, perche ti puo difendere.......
    MA, se tu entri con la MOTO, il lungo deve chiamare l´aiuto , perche se no o ti fa fallo o deve lasiarti fare canestro. E quella mossa, GENERA il gioco e i canestri!!!!!! perhe con un passaggio o massimo un extra pass hai un tiro smarcato piedi per terra. Guardati qualcosa pre rondo, e guarda che era cosi!!
    Noi non lo facciamo , MAIIII; MAIII; MAIII!!! Non perche non vogliamo, ma perche non c´e nessuno che attacchi BENE dal P&R e che sappia sposatre la difesa nei primi secondi. Io non dico di rivoluzionare i titolari, che non hanno queste caratteristiche. loro giocano diversamente, ma ce cmq Barnes che potra fare questo lavoro che dico io da giorni . Dico di cercare qualcuno dalla panca, in fa, che possa avere queste caratteristiche da levriero, che oggettivamente non abbiamo dai tempi di crowder & Co. La chiave del nostro 0 offensivo, e in questa cosa sec me.
    Per le big trade.....non penso sia l´anno giusto, ma non e vero che non abbiamo gli asset. Diciamo che ci sono, pero vorrebe dire ricostruire tutto l´anno prossimo intorno a questo ipotetico BIG, o quanto meno ricostruire tutta la panchina.....lo faresti?

  • micmavs 04/11/2016, 16.32 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 04/11/2016 @ 00:19 )

    non lo dico io , si legge. si diceva chq quest anno non si sarebebro toccate le cose, ma se faremo schifissimo, non si sa mai. sai che cuban non e normale. L´attacco di flusso e l´unico metodo vincente che si puo applicare ad una squadra come lano ...

    * il commento sotto era in risposta al tuo.

  • micmavs 04/11/2016, 16.29 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 04/11/2016 @ 00:26 )

    Già, mi è sembrato si vedere un'involuzione ma spero che le cose possano cambiare, ancora è presto per dare giudizi definitivi ma sono un pò preoccupato

    Siamo sempre o quasi andati ai PO con squadre molto diverse e con sempre diversi problemi a roster, quindi quest'anno non cambia nulla, ma ci vuole del tempo, sia per far emergere i problemi sia per trovare soluzioni, anche se quest'anno resto dell'idea che il roster abbia eno buchi e sia più completo e interessante del solito... ripeto deve trovare un EQUILIBRIO nei tuoi commenti, perché basta vedere la pagina dei Mavs per capire come salti da una parte all'altra...ci serve davvero una SG in più? Ni, abbiamo dato un contratto da 6mln complessivi a Seth giusto un paio di mesi fa e Justin può giocare minuti da 2, come lo stesso Deron, quindi dobbiamo aspettare, vedere come scendono in campo questi con minuti costanti e capire se possono bastare, imho ci serve molto di più una PG che possa difendere come si deve, nel gioco a due PG di Carlisle, ormai un must, Curry da 2 andrebbe benone, il problema quando nasce? Quando Deron, Barea e Seth giocano insieme (in coppie: Deron-Seth, Barea-Deron, Barea-Seth, Deron-Barea ecc ecc) perché parliamoci chiaro, in questi casi subiamo TROPPO in attacco, soprattutto se contemporaneamente abbiamo uno tra Dirk e Dwight in campo...quindi per ora secondo me dovremmo cercare un giocatore in questo senso (per ora solo cercare, una trade adesso sarebbe troppo affrettata)...per gli altri ruoli invece potremmo essere messi discretamente, anche se a me Salah come primo cambio di Bogut non piace per niente, parliamoci chiaro, Mejri ha le possibilità per dare un contributo alla causa, ma è stup**o come una capra e questo si nota quando scende in campo, quindi anche qui si potrebbe o andare small con Dwight, ma allora la PF deve essere per forza un Barnes o Acy, non possiamo avere la coppia Dirk-Dwight in campo contemporaneamente, oppure diamo fiducia da subito ad Hammons e vediamo cosa fa e come va...io ad oggi mi informerei (SOLO informarsi per ora) su una PG abile in D (come dicevo un Grant o un Wright sono due nomi per me interessanti) e un lungo per il cambio di Bogut...per il resto credo solo che sia necessario aspettare che Rick si riprenda e capisca di evitare certe rotazioni e come far girare la squadra, che i Mavs inizino a giocare come possono creandosi un'identità e che si veda infine cosa questa squadra sia in grado di fare davvero...io sono per dare una chance a questo roster, almeno fino a Febbraio, soprattutto perché: 1- non abbiamo asset così interessanti da farti arrivare ad un big, 2- le scelte ci servono, 3- nessuno ti regala niente, 4- FINALMENTE abbiamo mollato la ricerca compulsiva si star e sembra che per una volta si stiano facendo le cose nel modo giusto.

  • larryjoe87 04/11/2016, 00.26 Mobile
    Citazione ( micmavs 03/11/2016 @ 23:41 )

    Vero, paradossalmente stiamo pure peggiorando...

    Già, mi è sembrato si vedere un'involuzione ma spero che le cose possano cambiare, ancora è presto per dare giudizi definitivi ma sono un pò preoccupato

  • CerrutiBr0wn 04/11/2016, 00.19
    Citazione ( micmavs 03/11/2016 @ 23:39 )

    Guarda io spero solo che tu stia scherzando, perché qui la situazione è grave...ma che caz*o di asset e quali mega scambi dovremmo fare? fine del ciclo giovane? Ma stiamo andando fuori di capa o cosa? dopo 4 FOTTU*E partite parli di MEGA SCAMBI e r ...

    non lo dico io , si legge. si diceva chq quest anno non si sarebebro toccate le cose, ma se faremo schifissimo, non si sa mai. sai che cuban non e normale.
    L´attacco di flusso e l´unico metodo vincente che si puo applicare ad una squadra come lanostra, ed e fondaamentale! Solo che , cavolo, vorrei anche non ripeterlo piu, mancano a roster degli interpreti FUNZIONALI, non fENOMENI , per risolvere delle lacune offensive, che non possono essere risolte totalmente solo dal coach. L´attaco di flusso si basa sempre sulla superiorita, e sulla possibilita di transizione. ci vogliono guardie rapide nel correre e di atletismo giusto per attaccare il ferro.....crowder e aminu ? Carter? Beaubois? Brewer? Goodwin? Wade? Lo capisci che parlo di caratteristiche tecniche e non di nomni in se???? e guardie abili dal P&R, con qualita fisiche di velocita e esplosivita soprattutto. (goodwin unico nome vero su un rumor, al posto di harris)
    Perche tutti lo srivono nel MONDO che dallas ha un buco tecnico in SG, che PREGIUDICA la resa offensiva totale della squadra!! se non corri, non ti fai rincorrere!!! e Barnes Matt e tutti non SONO curry e thompson!!!! e non mettono i tiri se non sono piuttosto smarcati e anche LUCIDI. FIne , spero che mi capisci. Lo stessso identico problema c´era l´anno scorso, SIAmo sulla falsa riga.
    Láttacco di FLUSSO e l´unico sistema che ha permesso ad una squadra che non fosse Di James , quella di popovich o gli splash brothers, di vincere un titolo nel basket RECENTE.

  • micmavs 03/11/2016, 23.41 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 03/11/2016 @ 15:44 )

    abbiamo giocato una partita vergognosa, non c'è altro da dire..

    Vero, paradossalmente stiamo pure peggiorando...

  • micmavs 03/11/2016, 23.39 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 03/11/2016 @ 22:54 )

    secondo me cuban sta solo prendendo asset per portare un BIG via trade, scommetti?

    Guarda io spero solo che tu stia scherzando, perché qui la situazione è grave...ma che caz*o di asset e quali mega scambi dovremmo fare? fine del ciclo giovane? Ma stiamo andando fuori di capa o cosa? dopo 4 FOTTU*E partite parli di MEGA SCAMBI e rivoluzionare tutto? Lascia andare le cose come vanno e fatti meno viaggi mentali, perché devi renderti conto che non sei per niente equilibrato nei giudizi, e non succede da oggi eh, ma dal giorno della tua iscrizione, da Rondo e quel caz*o di "attacco di flusso"...con tutto il rispetto di questo mondo eh.

  • CerrutiBr0wn 03/11/2016, 22.54
    Citazione ( micmavs 03/11/2016 @ 22:45 )

    Ecco qua, come sempre o bianco o nero, fino a ieri eri qui a parlare del fatto che vedi in questi Mavs una squadra VERA e chi non se ne accorge è un fesso e ora fa tutto pietà...io sono anche stanco di dirti che ci vuole la via di mezzo, pensa un p ...

    secondo me cuban sta solo prendendo asset per portare un BIG via trade, scommetti?

  • CerrutiBr0wn 03/11/2016, 22.53
    Citazione ( micmavs 03/11/2016 @ 22:45 )

    Ecco qua, come sempre o bianco o nero, fino a ieri eri qui a parlare del fatto che vedi in questi Mavs una squadra VERA e chi non se ne accorge è un fesso e ora fa tutto pietà...io sono anche stanco di dirti che ci vuole la via di mezzo, pensa un p ...

    siamo nel limbo, o forse peggio. Io ho sempre detto che questa squadra e vera inD, perche e visibile spesso, ma ho sempre parlatzo dei limiti offensibi, 10000 volte.
    Dobbiamo essere bravi a risolverli con i giocatori dalla panca, senza fare sconvolgimenti nei titolari a roster. Ci servono guardie nere che corrono sul primo passo e in contropiede. Il nostro limite piu facile da risolvere offensivamente e quello .Quindi o si trovano dalla panca, con FA, cercando, o come la solito tenteranno di fare le mega trade della situazione, e io perdere per perdere piu avanti valuterei. Puo essere anche si provi per una star se non si trova la quadra, e sarei anche favorevole. Pero a quel punto dimentichiamoci di Curry, anderson, powell e magari anche deron o bogut........fine del ciclo "giovane"

  • micmavs 03/11/2016, 22.45 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 03/11/2016 @ 22:22 )

    facciamo fatica, indovina perche! Giochiamo piattissimi. I tiri che prendiamo farebbe fatica ametterl ianche steph. Ma se vai in contropiede o crei superiorita, poi vediamo come si comportano anche gli ALTRI in difesa, in situazioni di emergneza. E v ...

    Ecco qua, come sempre o bianco o nero, fino a ieri eri qui a parlare del fatto che vedi in questi Mavs una squadra VERA e chi non se ne accorge è un fesso e ora fa tutto pietà...io sono anche stanco di dirti che ci vuole la via di mezzo, pensa un po' quel caz*o che vuoi, ma se mi dici che un Goodwin o un Knight ci farebbero fare il salto di qualità allora stai fuori di testa, due giocatori del genere credi davvero che potrebbero farti cambiare le cose? Facciamo i seri su e non scriviamo stro***te, qui il problema è che NON STIAMO GIOCANDO DA SQUADRA (quindi non tanto un problema dei singoli, ma GENERALE) sono anche stanco di ripetertelo, non serve aggiungere o togliere nulla nell'immediato, dopo quattro partite del caz*o, ma dobbiamo iniziare a capire perché si sta facendo così fatica e imho quello sta faticando di più è proprio il coach, dopo cbe avremo capito questo le cose andranno meglio...mettersi a predicare su quale giocatore possa o non possa stravolgere positivamente la squadra non ha senso, se paradossalmente mi portassi nomi come Westbrook, Wall, Griffin, Davis ecc allora ti direi che ovviamente sarebbero utile e si potrebbe fare (sulla play...), ma tirare in mezzo un casinista e un mezzo stro***tto non ha proprio senso.

  • CerrutiBr0wn 03/11/2016, 22.22
    Citazione ( micmavs 03/11/2016 @ 22:08 )

    Aspetta aspetta, te e i tuoi levrieri del caz*o :) , dobbiamo ancora far fruttare la nostra di panca, non aggiungere nulla fino a Febbraio e la cosa migliore per ora, già facciamo fatica così, manca solo di mettere altra carne al fuoco.

    facciamo fatica, indovina perche! Giochiamo piattissimi. I tiri che prendiamo farebbe fatica ametterl ianche steph. Ma se vai in contropiede o crei superiorita, poi vediamo come si comportano anche gli ALTRI in difesa, in situazioni di emergneza. E vediamo se Matt Barnes d-wil e co tireranno meglio . E la qualita del tiro che conta,le loro mani sono buone piu cjhe abastanza. E il roster a problema, ancora zero atletismo sopratttutto nel backcourt di riserva e in generale!!! E ora siamo in una situazione tecnica complessa davvero, come non MAI negli ultimi anni.

  • CerrutiBr0wn 03/11/2016, 22.15
    Citazione ( micmavs 03/11/2016 @ 22:08 )

    Aspetta aspetta, te e i tuoi levrieri del caz*o :) , dobbiamo ancora far fruttare la nostra di panca, non aggiungere nulla fino a Febbraio e la cosa migliore per ora, già facciamo fatica così, manca solo di mettere altra carne al fuoco.

    se non ribalti il campo e non vai in contropiede quando la difesa lavora bene, non crei i tiri facili per quelli che arrivano da dietro ! E poi a difesa schierata come fai? Non abbbiamo nessuno con l´atletismo per attacare il ferro dal palleggio o dal P&R, i vuole la guardia alla Brewer vecchi tempi, goodwin , anche un knight, gente che corre in contropiede o che ha il primo passo e i chili per nadare al ferro. Chi non vede questo e cieco, siamo con gli stessi limiti dell´anno scorso . Servono 2 giocatori del genere. Fine. Se no sara durissima ma durissima......farannno qualcosa, lo so

  • micmavs 03/11/2016, 22.08 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 03/11/2016 @ 21:53 )

    questa squadra manca di caratteristiche tecniche in attacco FONDAMENTALI. Io lo scrivo da mesi e mesi e mesi, dall´anno scorso, ed e cambiato poco. Manca una guardia vera!! dalla panca, con i centimetri giusti, veloce, che salta l´uomo e va in con ...

    Aspetta aspetta, te e i tuoi levrieri del caz*o :) , dobbiamo ancora far fruttare la nostra di panca, non aggiungere nulla fino a Febbraio e la cosa migliore per ora, già facciamo fatica così, manca solo di mettere altra carne al fuoco.

  • CerrutiBr0wn 03/11/2016, 21.53
    Citazione ( micmavs 03/11/2016 @ 21:46 )

    Carlisle te lo ripeto, io lo adoro, ma è complice di questo inizio pessimo...come ho già scritto non è un caso che nell'anno in cui decidiamo di svecchiare un po' il roster perda il controllo della squadra...lui lavora bene con i veterani, ma ades ...

    questa squadra manca di caratteristiche tecniche in attacco FONDAMENTALI.
    Io lo scrivo da mesi e mesi e mesi, dall´anno scorso, ed e cambiato poco.
    Manca una guardia vera!! dalla panca, con i centimetri giusti, veloce, che salta l´uomo e va in contropiede. Uno che ribalata il campo! Seth non e questo, neanche matt lo e mai stato, e fa fatica per questo. Perche quel lavoro a portland lo faceva lillard. Ho sentito parlare di Archie Goodwin, sarebbe la FOTTU7A idea giusta, come idea tecnica. Non giudico il giocatore! Ci vuole 1/2 LEVRIERI!! in tutti i modi possibili

  • micmavs 03/11/2016, 21.46 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 03/11/2016 @ 21:10 )

    parliamo della squadra di carlisle, il miglior ball-spacing della lega pochi anni fa. gli interpreti sono cambiati, e palese... ma non si puo passare alla peggior prestazione offensiva dei mavs che io abbia mai visto, e non solo io se leggi su autore ...

    Carlisle te lo ripeto, io lo adoro, ma è complice di questo inizio pessimo...come ho già scritto non è un caso che nell'anno in cui decidiamo di svecchiare un po' il roster perda il controllo della squadra...lui lavora bene con i veterani, ma adesso le cose cambiano, devono cambiare...chi ha visto giocare davvero i Mavs sa che Justin e Powell sono un OTTIMO punto di partenza per la nostra panca, Acy e Seth portano caratteristiche a noi utili ed Hammons potrebbe essere un giocatore interessante, ma Rick deve ancora capire come ruotarli durante le partite...praticamente zero minuti per Hammons che è il secondo giocatore più fisico in squadra, rotazioni con Barea e Seth, o Deron e Seth in campo contemporaneamente, Dwight e Dirk in campo contemporaneamente, il solo Powell come rotazione tra i lunghi, Barea tenuto in campo per 30 min anche quando oggettivamente sta mandando in mona la gara, pochissimi minuti per Acy che invece potrebbe farci comodo in diverse situazioni, Matthews che si improvvisa go to guy con scarsi risultati ecc sono tutti segnali di un coach che sta faticando molto ad inquadrare il roster...ora siamo ad una L dalla peggior partenza di sempre, ma io sinceramente me ne frego, come non considero importanti i commenti di gente che, senza neanche guardare una gara, scrive che facciamo cag**e solo perché probabilmente non ha niente di meglio da fare...bisogna rimboccarsi le maniche e svegliarsi, non sarà facile, ma meglio 4 L ora che nel mezzo della stagione...io critico la squadra per come sta giocando, ma non il progetto e la fiducia resta, poi alla lunga potremo avere una visione più definitiva e completa.

  • CerrutiBr0wn 03/11/2016, 21.11
    Citazione ( micmavs 03/11/2016 @ 20:36 )

    Quoto, ultime due righe escluse...

    o meglio, floor-spacing

  • CerrutiBr0wn 03/11/2016, 21.10
    Citazione ( micmavs 03/11/2016 @ 20:36 )

    Quoto, ultime due righe escluse...

    parliamo della squadra di carlisle, il miglior ball-spacing della lega pochi anni fa. gli interpreti sono cambiati, e palese... ma non si puo passare alla peggior prestazione offensiva dei mavs che io abbia mai visto, e non solo io se leggi su autorevolissimi siti

  • CerrutiBr0wn 03/11/2016, 20.41
    Citazione ( micmavs 03/11/2016 @ 20:36 )

    Quoto, ultime due righe escluse...

    lo voglio vedere, e giudicarlo. I suoi 7-8 punti a partita sarebbero platino OGGI, e no ha la testa calda. E piu razionale e piu fisico anche. Ci dobbiamo aggrappare a tutto, non vedo una soluzione in quell´attacco. o meglio la vedrei, la proverei, ma non so e non sono rick

  • micmavs 03/11/2016, 20.36 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 03/11/2016 @ 20:22 )

    vedo troppa gente scrivere tanto per scrivere...facciamo schifo, attacco nullo , panchina nulla. Puo anche essere che prima o poi non arriveranno i PO, puo anche essere che sia quest anno.....ma vedo tanti alzare la cresta dopo 4 match, e consogliera ...

    Quoto, ultime due righe escluse...

  • CerrutiBr0wn 03/11/2016, 20.22

    vedo troppa gente scrivere tanto per scrivere...facciamo schifo, attacco nullo , panchina nulla. Puo anche essere che prima o poi non arriveranno i PO, puo anche essere che sia quest anno.....ma vedo tanti alzare la cresta dopo 4 match, e consoglierai a tanti di vedere la classifica del´anno scorso dopo 5-6 match.......e poi quella di fine anno. Ovvio che 4L sono li, da vedere. E che questa squadra deve cambiare in fretta, anche in maniera radicale , soprattutto la panca. Ma se trova un minimo di consistenza offensiva, in qualsiasi modo.......
    come qualche saggio ha detto, abbiamo perso 3/4 partite alla portata....vero forse. Si sta deludendo tantissimo. Ma saranno partite alla portata quando questa squadra avra un identita offensiva e una continuita´ nel match. Adesso son solo 4 L, quella di ieri pero´ davvero ridicola, con una squadra in b2b e ripeto......"mai visti i mavs attaccare cosi con rick dai tempi del titolo ad oggi sicuramente" . Mai visto tanto scempio. La buona difesa di Utah incide relativamente. molta ma molta confusione, come non mai in attacco e ridatemi Harris, che non fa l´idiota del caxxo come barea

  • Olimpia97 03/11/2016, 19.27

    partenza orribile per questi mavs

  • CerrutiBr0wn 03/11/2016, 19.14

    solo una parola:
    vergognarsi.
    Mai vista una squadra attacare cosi´mai, neanche i 76ers di quest anni.
    Panchina inesistente. , preparasi a trade e a solite scelte perse al draft.
    E accendere tanti ma tanti ceri .
    Questo e il peggior attacco della lega OGGI

  • micmavs 03/11/2016, 19.14 Mobile
    Citazione ( grizznation 03/11/2016 @ 19:06 )

    Contenti voi, contenti tutti ;)

    Per 4 L non si può essere contenti, ma se Barnes sta giocando bene bisogna riconoscerglielo.

  • grizznation 03/11/2016, 19.06 Mobile
    Citazione ( micmavs 03/11/2016 @ 18:33 )

    Mettiamola così, indipendentemente dalle W o dalle L Barnes sta giocando un buonissimo inizio di stagione.

    Contenti voi, contenti tutti ;)

  • Fenixwing 03/11/2016, 18.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come squadra no, intendevo quei giocatori lì (togliendo Lyles che è un potenziale) che il sistema tende a premiare con alti volumi di tiri ad alta (per loro) realizzazione. Quelli se li lasci completamente liberi sullo scarico o dietro il blocco per 4 azioni 2/4 è il minimo sindacale che fanno. Chiaro che se poi fai tirare 6 volte Mack che una volta ti fa 1/6 e l'altra 3/3 i numeri di squadra vanno a meretrici (anche perché logicamente diminuisce il volume a disposizione di quei giocatori lì), ma è difficile che un Hill, un Johnson o un Ingles faccia 1/6 su quel tipo di tiri. Hood, Lyles ed Exum devon proprio far quel passo lì, Rodney che è tiratore già tende a esser abbastanza consistente specie se prende ritmo. Exum è un caso un po' a parte perché ha un campione piccolo, ed è il motivo per cui tendono a scommetterci sopra.

  • Asgaw 03/11/2016, 18.39
    Citazione ( Fenixwing 03/11/2016 @ 17:40 )

    Cosa che fra l'altro ha fatto Gobert sotto il 50% ai liberi. Male Rudy, e non tirar fuori la scusa che hai perso le lenti a contatto di nuovo che l'altra sera da cecato hai segnato lo stesso :P

    Ahaha

  • micmavs 03/11/2016, 18.33 Mobile
    Citazione ( grizznation 03/11/2016 @ 18:24 )

    Non ne facevo un paragone Parsons, onestamente non ho visto tutte le partite però questa cosa che tu mi dici non mi rassicura molto per voi....se lui è il migliore in Queste cinque gare mi sembra un po' buia come questione....

    Mettiamola così, indipendentemente dalle W o dalle L Barnes sta giocando un buonissimo inizio di stagione.

  • grizznation 03/11/2016, 18.24 Mobile
    Citazione ( micmavs 03/11/2016 @ 15:54 )

    Se c'è uno che va salvato finora è proprio Barnes, altra stoffa rispetto a Parsons nella propria metà campo e sicuramente il miglior nostro giocatore finora...senza di lui penso che avremmo fatto figure alla 76ers ancora più evidenti, con tutto i ...

    Non ne facevo un paragone Parsons, onestamente non ho visto tutte le partite però questa cosa che tu mi dici non mi rassicura molto per voi....se lui è il migliore in Queste cinque gare mi sembra un po' buia come questione....

  • micmavs 03/11/2016, 17.59 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 03/11/2016 @ 17:36 )

    Ma sì, inizio un po' così, acciacchi vari (anche Matthews e un altro del quintetto erano doubtful se non sbaglio ieri, oltre a Dirk), poi ci sono i giovani razzenti che partono convinti e le squadre con un'identità solida...per dire, noi a infortu ...

    Vero, ma io l'ho detto subito...se tutto va bene siete il mio MIT di quest'anno...il vostro progetto è stato costruito in modo intelligente e paziente, puntando su giocatori giovani ed interessanti, ma aggiungendo anche veterani ed esperienza nel momento in cui c'era la possibilità...ti accorgi anche te che però, giocando insieme anno dopo anno, anche giovani possono crearsi un'identità e voi l'avete fatto, ora si riescono ad inquadrare i Jazz come una squadra solida, non fenomenale, offensivamente parlando, ma che, escluso Hayward (che ti può risolvere da solo una partita) e nell'attesa della definitiva esplosione di Favors (una delle cose più importanti per farvi fare il definitivo salto da alta classifica nella WesternC imho) riesce a mettere in campo come squadra un gioco di tutto rispetto...ecco, quando arrivi a questo punto sai che hai creato una vera squadra...noi invece sono ANNI che continuiamo a cambiare e cambiare ogni fot**ta stagione 3/4 di roster...così non puoi sperare che si crei un'intesa, andiamo avanti perché abbiamo due personaggi del calibro di Carlisle e del tedesco, ma sono convinto che senza questi due navigheremmo nella mer*a ormai da anni...ora però Dirk e ad un passo dal ritiro e quindi ci si deve aspettare un cambiamento (che grazie a dio sta avvenendo) e come tutti i momenti di importante transizione siamo in difficoltà...ma per le sorti della stagione è inutile piangere dopo 4 partite...

  • Fenixwing 03/11/2016, 17.40 Mobile

    Cosa che fra l'altro ha fatto Gobert sotto il 50% ai liberi. Male Rudy, e non tirar fuori la scusa che hai perso le lenti a contatto di nuovo che l'altra sera da cecato hai segnato lo stesso :P

  • Fenixwing 03/11/2016, 17.36 Mobile
    Citazione ( micmavs 03/11/2016 @ 15:44 )

    Sisi, avevo capito, Dirk viene da un fastidio al tendine d'Achille riportato alla fine della preseason e da un virus allo stomaco, sono convinto che una volta che si sia ripreso completamente tornerà a dare il suo contributo...per il resto vediamo e ...

    Ma sì, inizio un po' così, acciacchi vari (anche Matthews e un altro del quintetto erano doubtful se non sbaglio ieri, oltre a Dirk), poi ci sono i giovani razzenti che partono convinti e le squadre con un'identità solida...per dire, noi a infortuni siamo messi male, ma abbiamo la fortuna di avere una continuità di base nella quale i nuovi acquisti (Boris a parte che è al momento molto problematico per questioni di equilibrio D/O e di eclettismo del giocatore) si inseriscono alla grande, perché hanno la loro nicchia dove prima c'era un buco (o dove c'è un buco perché sigh...IL) e hanno un sistema a loro adatto - l'altro giorno sentivo gli spursiani dire "eh ma quando tirano ancora così dal perimetro", manco 24h dopo stessa cosa con voi - in una serata dove invece abbiamo tirato malissimo nel primo tempo; ma io son convinta che se giochi per lo spacing con giocatori come Hood, Hill, Johnson, Lyles e Ingles (ma anche Exum che sullo scarico non è male) se non difendi come si deve sullo scarico e sul pnr alto quelle percentuali le avranno sempre, perché sono quel tipo di giocatori. Solo che non facciamo i cifroni, quantitativamente parlando, perché giochiamo 10 possessi in meno della media della lega, 4 possessi e passa in meno degli Spurs che son penultimi in pace...ci manca solo che i pochi tiri che costruiamo bene poi non li segnamo xD

  • Jessy85 03/11/2016, 16.52

    E quando tornerà quello bianchissimo ci si divertirà.

  • andrebott 03/11/2016, 16.01 Mobile
    Citazione ( LolloVirtus 03/11/2016 @ 15:13 )

    Ah beh fino ad ora ha fruttato un buon 0-4. Guarda io tifo Denver, e l'unico che prenderei per la mia squadra è Barnes, e forse Matthews. Il resto boh, a parte Dirk che però ormai ha la sua età, il resto mi sembra roba da 10/11 posto ad Ovest. Non ...

    Eh si hanno migliorato un quintetto da settimo posto l'anno scorso con due del quintetto di una delle migliori squadre di sempre e secondo te peggiorano il loro rendimento...sicuramente stanno deludendo ma da 11 posto mai nella vita!

  • micmavs 03/11/2016, 15.57 Mobile
    Citazione ( LolloVirtus 03/11/2016 @ 15:53 )

    Si ma non mi mettere in bocca parole che non ho scritto. Dove hai letto che non ho visto le partite? Secondo te in base a cosa li prenderei scusa?! In base a quello che ho nella mia squadra. Non darei mai Mudiay per Williams, men che meno Nurkic o Jo ...

    Ti ripeto, se per esempio reputi nulla o quasi Justin e Dwight c'è qualcosa che non va...invece se non prenderesti Deron, Dirk e Bogut per Jokic allora il "grazie al caz*o" è l'unica opzione di risposta, ma tra il non prenderli perché "non utili" all'interno del vostro progetto ed il non prenderli perché non sono validi come giocatori c'è un enorme differenza...

  • micmavs 03/11/2016, 15.54 Mobile
    Citazione ( grizznation 03/11/2016 @ 13:53 )

    Barnes non proprio incisivo fino ad ora

    Se c'è uno che va salvato finora è proprio Barnes, altra stoffa rispetto a Parsons nella propria metà campo e sicuramente il miglior nostro giocatore finora...senza di lui penso che avremmo fatto figure alla 76ers ancora più evidenti, con tutto il rispetto per i tifosi.

Pagina di 2