Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/11/2016, 16.24

Myles Turner ha grandi aspettative per i Pacers: Possiamo raggiungere le Finali ad Est

Il lungo dei Pacers ha grandi obiettivi per questa stagione

NBA
Myles Turner ha grandi aspettative per la stagione dei Pacers.
Queste le parole di Turner a Basketball Insiders.

“Penso che possiamo essere una delle migliori quattro squadre ad Est. Possiamo sfidare i Cavs e possiamo raggiungere le Finali della Eastern Conference” ha detto Turner. “Le mie aspettative sono molto alte”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • PickAndRock 03/11/2016, 17.01
    Citazione ( Jessy85 03/11/2016 @ 17:00 )

    Mi sono espresso male scusa!

    ma figurati, nessun problema

  • Jessy85 03/11/2016, 17.00
    Citazione ( PickAndRock 03/11/2016 @ 16:57 )

    Appunto, ce la siamo giocata punto a punto contro due squadre forti nonostante ci mancasse la SG titolare e il primo cambio dei lunghi... il che è ben diverso dall'essere una squadra materasso

    Mi sono espresso male scusa!

  • PickAndRock 03/11/2016, 16.57
    Citazione ( Jessy85 03/11/2016 @ 16:45 )

    Vabbè hanno perso contro Portland e Toronto anche se di poco.

    Appunto, ce la siamo giocata punto a punto contro due squadre forti nonostante ci mancasse la SG titolare e il primo cambio dei lunghi... il che è ben diverso dall'essere una squadra materasso

  • Jessy85 03/11/2016, 16.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No Kenneth è un 4. Punto.

  • Jessy85 03/11/2016, 16.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbè hanno perso contro Portland e Toronto anche se di poco.

  • Jessy85 03/11/2016, 16.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dalla mia esperienza ti posso dire che ad Ovest potrebbero anche bastare perchè ai playoffs si va col 50% o giù di lì mentre ad Est non basta ci vuole almeno il 53,54%.

  • Jessy85 03/11/2016, 16.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si però hanno anche Dieng, Rubio, Lavine, Wiggins, Bjelica, Aldrich....

  • Jessy85 03/11/2016, 16.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da un lato hai ragione perchè i book sono alcune volte strani nelle quote. Però se tu tifi Denver e quindi la conosci meglio di me ci metto per scrupolo 10 euro su Denver ai playoffs.

  • Jessy85 03/11/2016, 16.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora uno guarda i roster e guarda che Minnesota ha un potenziale crack come Towns, New Orleans una star come Davis, Memphis Conley, Portland C.J. e Lillard, Okc Russell, Dallas ha invece l'esperienza perchè è una squadra che va quasi sempre ai playoffs.....

  • Jessy85 03/11/2016, 16.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Carissimo io scommetto da quasi 10 anni e ormai ho acquisito una certa esperienza e ti dico che Denver ai playoffs e' quotato a 35, Dallas a 3,50, Memphis a 2,50, New Orleans a 6, Minnesota a 5, Portland a 2 etc... Allora i book hanno preso una svista quotando Denver a 35? Rischiano di perdere molti soldi???

  • Jessy85 03/11/2016, 15.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho dimenticato anche Utah.

  • Jessy85 03/11/2016, 15.59

    Guarda il problema non è tanto Denver ma sono le altre che le vedo molto più forti. Lasciando stare Gs e Spurs( per ovvi motivi) mi dici Dever o Sacramento a danno chi si qualificherà ai playoffs tra queste squadre?: Clippers, Portland, Memphis, Okc, Minnesota e Dallas. Poi New Orleans si riprenderà!

  • Jessy85 03/11/2016, 15.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si dice che il tempo che è gran dottore.

  • Jessy85 03/11/2016, 15.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedremo, sicuramente non andrà ai playoffs!

  • Jessy85 03/11/2016, 15.34
    Citazione ( PickAndRock 03/11/2016 @ 14:34 )

    Denver materasso?

    Vedremo!

  • PickAndRock 03/11/2016, 14.34
    Citazione ( Jessy85 03/11/2016 @ 07:31 )

    Comunque se dobbiamo dire le cose come stanno è vero che ad Ovest il livello è superiore rispetto ad Est ma è altrettanto vero che ad Ovest ci sono tre squadre materasso come Phoenix, Sacramento e Denver mentre ad Est ne vedo solo due cioè Philad ...

    Denver materasso?

  • Checcochecco 03/11/2016, 09.14 Mobile
    Citazione ( ComptonStateOfMind 02/11/2016 @ 19:59 )

    Fidati, dopo il periodo Byron Scott, mi sono ricreduto su molte situazioni. Semplicemente non mi convince Nate, professa un gioco non proprio modernissimo ma sicuramente non è l'ultimo arrivato.

    Boh la osa preoccupante è che era il vice di Vogel ahaha,invece sembra quasi non sapere da dove partire con le rotazioni.

  • Jessy85 03/11/2016, 07.31 Mobile

    Comunque se dobbiamo dire le cose come stanno è vero che ad Ovest il livello è superiore rispetto ad Est ma è altrettanto vero che ad Ovest ci sono tre squadre materasso come Phoenix, Sacramento e Denver mentre ad Est ne vedo solo due cioè Philadelphia e Brooklyn.

  • Jessy85 03/11/2016, 07.23 Mobile

    Dietro ai Cavs secondo me arriverà Boston o Toronto anche se sono più propenso a dire Celtics.

  • AVS 03/11/2016, 00.02 Mobile
    Citazione ( Ste1990 02/11/2016 @ 23:51 )

    Interessante! Grazie delle dritte,stiamo a vedere come si evolve la situazione. Credo che nel momento clutch Indiana i punti li troverà, ha giocatori con esperienza e talento, ma in D tanto passa da sto ragazzone. Verosimilmente i Pacers arriveranno ...

    Di niente, a buon rendere...

  • Ste1990 02/11/2016, 23.51
    Citazione ( AVS 02/11/2016 @ 23:16 )

    Comunque trattandosi di un giocatore unico nel suo genere, è complicato catalogarlo, tuttavia forzando il discorso sarebbe un bigman alla Duncan/Bosh/Garnett dotato di più centimetri e verticalità. Poi come compare vera e propria, pare l'incarnazi ...

    Interessante! Grazie delle dritte,stiamo a vedere come si evolve la situazione.
    Credo che nel momento clutch Indiana i punti li troverà, ha giocatori con esperienza e talento, ma in D tanto passa da sto ragazzone.
    Verosimilmente i Pacers arriveranno fin dove lui migliorerà

  • princetonOffense 02/11/2016, 23.22 Mobile
    Citazione ( Ste1990 02/11/2016 @ 22:23 )

    e a livello puramente fisico di cosa parliamo? un 5? Un DeAndre Jordan o un Faried? Nel senso.. Uno che è fisicamente portato per essere un animale d'area nella NBA moderna o uno che sopperisce con la voglia ad evidenti limiti?

    Io sono per l'animale d'area, questa almeno è l'impressione che ho avuto fin dalla prima occhiata alla summer League l'anno scorso e non sapevo chi fosse..."ma chi è quel Perticone?Ma che ha fatto esattamente con quel fadr away. Dal post?! Ah è il famoso Myles turner!"

  • dariosk 02/11/2016, 23.17 Mobile

    Se magari . ...... c ' è da cambiare un bel po in rotazione anche solo x difendere decentemente , di certo non si può sperare che un ventenne tiri avanti la baracca both ends e segni oltre la metà dei suoi jumper.....

  • AVS 02/11/2016, 23.16 Mobile
    Citazione ( Ste1990 02/11/2016 @ 22:23 )

    e a livello puramente fisico di cosa parliamo? un 5? Un DeAndre Jordan o un Faried? Nel senso.. Uno che è fisicamente portato per essere un animale d'area nella NBA moderna o uno che sopperisce con la voglia ad evidenti limiti?

    Comunque trattandosi di un giocatore unico nel suo genere, è complicato catalogarlo, tuttavia forzando il discorso sarebbe un bigman alla Duncan/Bosh/Garnett dotato di più centimetri e verticalità. Poi come compare vera e propria, pare l'incarnazione di Bill Walton adattata alle esigenze e ritmi attuali.

  • AVS 02/11/2016, 23.06 Mobile
    Citazione ( Ste1990 02/11/2016 @ 22:23 )

    e a livello puramente fisico di cosa parliamo? un 5? Un DeAndre Jordan o un Faried? Nel senso.. Uno che è fisicamente portato per essere un animale d'area nella NBA moderna o uno che sopperisce con la voglia ad evidenti limiti?

    Non è un giocatore esplosivo, però alto 2.13m, con un'apertura alare di 223cm, dotato di buona elevazione, intelligenza, timing ed istinto.

  • Anklebreaker 02/11/2016, 22.30

    Nel selvaggio Est i Pacers hanno tutto per arrivare alla finale di conference (spezzando il "dominio" dei Raptors quando non finiscono nella stessa parte di Cleveland). Squadra forse non lunghissima, ma abbastanza completa in ogni reparto, specie se Turner si assesta su cifre importanti e se PG continua a giocare da MVP. Poi ai PO conta l'esperienza, ma Indiana ha giocatori abbastanza 'scafati'.

  • Ste1990 02/11/2016, 22.23
    Citazione ( AVS 02/11/2016 @ 19:35 )

    Allora Ste. Fisico longineo, dotato di grande apertura alare, istinto e timing che ne dovrebbero fare un rimbalzista elitario un giorno, buon bloccante e rollatore, capacitato a mettere palla a terra (nonostante abbia sfruttato poco questa qualità), ...

    e a livello puramente fisico di cosa parliamo? un 5?
    Un DeAndre Jordan o un Faried?
    Nel senso.. Uno che è fisicamente portato per essere un animale d'area nella NBA moderna o uno che sopperisce con la voglia ad evidenti limiti?

  • CerrutiBr0wn 02/11/2016, 21.53

    ovvio che potete, anche se sono piacevolmente sorpreso da chicago e i soliti celtics.
    Toronto non mi e mai piaciuta , non l´ho mai pronosticata...e alla fine....LOL

  • killermiller2 02/11/2016, 20.41 Mobile
    Citazione ( Rottam 02/11/2016 @ 17:15 )

    Beh perchè no? Non mi sembra che ad Est ci siano corazzate, Cavs esclusi...

    No ma ci sono squadre un po'piú rodate. Io in questo momento raptors, celtics e hawks li vedo piú avanti di indiana I pacers hanno inserito ottimi giocatori e hanno un discreto potenziale. Se trovano la giusta quadratura ce la possono fareq

  • ComptonStateOfMind 02/11/2016, 19.59 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 02/11/2016 @ 19:55 )

    Sulla scelta dell'allenatore sono d'accordo. Purtroppo tocca accontentarsi,spero solo mi faccia ricredere.

    Fidati, dopo il periodo Byron Scott, mi sono ricreduto su molte situazioni. Semplicemente non mi convince Nate, professa un gioco non proprio modernissimo ma sicuramente non è l'ultimo arrivato.

  • Checcochecco 02/11/2016, 19.55 Mobile
    Citazione ( ComptonStateOfMind 02/11/2016 @ 19:40 )

    Ti dirò io ho dei dubbi proprio su Nate. È presto e ci vuole tempo, con le nuove aggiunte e con un sistema nuovo ma non riesco a togliermi dalla testa che forse non è stata la mossa migliore lasciare Nate al timone. Felice di essere smentito, gra ...

    Sulla scelta dell'allenatore sono d'accordo. Purtroppo tocca accontentarsi,spero solo mi faccia ricredere.

  • ComptonStateOfMind 02/11/2016, 19.40 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 02/11/2016 @ 17:30 )

    Calma amore mio,prima di tutto troviamo un giusto equilibrio,il resto verrà da se. Il roster ci sarebbe anche,bisogna vedere se N8 the gr8 riesce a farlo rendere al meglio. Già se te continui così le possibilità ci sono.

    Ti dirò io ho dei dubbi proprio su Nate. È presto e ci vuole tempo, con le nuove aggiunte e con un sistema nuovo ma non riesco a togliermi dalla testa che forse non è stata la mossa migliore lasciare Nate al timone. Felice di essere smentito, grande amore per PG.

  • AVS 02/11/2016, 19.35 Mobile
    Citazione ( Ste1990 02/11/2016 @ 17:48 )

    Qualcuno che vede con continuità le partite mi racconta un pò che giocatore è sto qua? E' sulla bocca di tutti, l'ho visto giocare si e no mezza volta , mi piacerebbe saperne di più

    Allora Ste. Fisico longineo, dotato di grande apertura alare, istinto e timing che ne dovrebbero fare un rimbalzista elitario un giorno, buon bloccante e rollatore, capacitato a mettere palla a terra (nonostante abbia sfruttato poco questa qualità), buon tiro perimetrale (sopratutto dal mid-range), tocco delicato, eccellente attitudine lavorativa e grande visione (che potrebbero renderlo un facilitatore top nel ruolo). Tra i difetti riscontrati vi sono lo skill set offensivo, limitato per lo più ai jumpers, incapacità a tenere la posizione fisicamente contro avversari di un certo spessore, pochi movimenti in post, piedi abbastanza lenti nei scivolamenti e una certa passività mentale, se non coinvolto con costanza. Fai conto che gran parte di queste lacune sono destinate ad essere colmate con l'esperienza nel tempo, tuttavia per rendersi efficiente fin da subito, necessiterebbe di lavorare sugli isolamenti, sfidando maggiormente i propri marcatori negli 1Vs.1, finte e mismatch strutturali, migliorare le letture a rimbalzo, così da capire come e quando prendere posizione (siccome ad oggi tende a sfruttare solo l'elevazione, perdendo molto nei tagliafuori), ma in primo luogo quelle difensive (closeout, rotazioni, tagli, inserimenti...). Trattasi comunque di un prospetto assoluto, sperando sia assistito a dovere nella crescita.

  • Checcochecco 02/11/2016, 18.50 Mobile
    Citazione ( AVS 02/11/2016 @ 17:56 )

    "Amore mio"... dai ti lasciamo salire lo stesso sul vagone, ma sappi che sei stato fortunato, perché i posti sono contati...

    Mi sono innamorato dal suo esordio,così a pelle ahahaha.

  • Deuteros 02/11/2016, 18.22
    Citazione ( Ste1990 02/11/2016 @ 17:48 )

    Qualcuno che vede con continuità le partite mi racconta un pò che giocatore è sto qua? E' sulla bocca di tutti, l'ho visto giocare si e no mezza volta , mi piacerebbe saperne di più

    Semplicemente è un lungo moderno, tira bene dalla media e probabilmente mettere sù pure un tiro affidabile da fuori, difende bene e riesce pure a cambiare sui piccoli.

  • andrebott 02/11/2016, 18.11 Mobile

    Bravo Myles, giuste ambizioni e anche veritiere.

  • weareallwitnessess 02/11/2016, 17.58 Mobile
    Citazione ( Ste1990 02/11/2016 @ 17:48 )

    Qualcuno che vede con continuità le partite mi racconta un pò che giocatore è sto qua? E' sulla bocca di tutti, l'ho visto giocare si e no mezza volta , mi piacerebbe saperne di più

    É un buon difensore, fa blocchi assurdi come quello su lebron l anno scorso. É al secondo anno e parte sempre nel quintetto. Non é uno che fa tanti punti ma utile in squadra!

  • AVS 02/11/2016, 17.56 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 02/11/2016 @ 17:30 )

    Calma amore mio,prima di tutto troviamo un giusto equilibrio,il resto verrà da se. Il roster ci sarebbe anche,bisogna vedere se N8 the gr8 riesce a farlo rendere al meglio. Già se te continui così le possibilità ci sono.

    "Amore mio"... dai ti lasciamo salire lo stesso sul vagone, ma sappi che sei stato fortunato, perché i posti sono contati...

  • Ste1990 02/11/2016, 17.48

    Qualcuno che vede con continuità le partite mi racconta un pò che giocatore è sto qua?
    E' sulla bocca di tutti, l'ho visto giocare si e no mezza volta , mi piacerebbe saperne di più

  • Checcochecco 02/11/2016, 17.30 Mobile

    Calma amore mio,prima di tutto troviamo un giusto equilibrio,il resto verrà da se. Il roster ci sarebbe anche,bisogna vedere se N8 the gr8 riesce a farlo rendere al meglio. Già se te continui così le possibilità ci sono.

  • MostVassilisPlayer 02/11/2016, 17.25 Mobile

    Il potenziale c'è ma con la difesa vista fino ad ora ai Po si fa poca strada.

  • sheeddontlie 02/11/2016, 17.25

    Non che abbiano cominciato benissimo eh, ma ci possono arrivare, devono sperare di non trovare i Cavs prima. Anche se secondo me sono un gradino sotto a Toronto(mi piange il cuore dirlo) e Boston, con le altre se la giocano almeno alla pari

  • David 02/11/2016, 17.17

    Beh top 4 e' il minimo

  • Rottam 02/11/2016, 17.15

    Beh perchè no? Non mi sembra che ad Est ci siano corazzate, Cavs esclusi...

  • Gil10Sba5 02/11/2016, 17.12 Mobile

    Fa bene ad averne e penso che non andranno deluse. Keep up the good work Myles!

  • BlueGold 02/11/2016, 16.57 Mobile

    Se Paul continua a fare il fenomeno, se tu mantieni questo livelli, se Jeff si ritrova, se Monta trova un filo di equilibrio tra giornate si e giornate no, se Big Al si sveglia, se prima o poi cominciamo a difendere decentemente.
    Ci sono tanti, troppi se, io nel dubbio continuo a pregare.
    Continua così Myles

  • FloroFlores 02/11/2016, 16.49

    lo penso anche io

  • OlimpiaMilano98 02/11/2016, 16.31 Mobile

    Anche secondo me vanno in finale ad est

  • OttoLamphred 02/11/2016, 16.30

    Ci sta

  • axy1984 02/11/2016, 16.26

    Quest'anno finalmente è bella la lotta per i primi tre posti dietro ai Cavs ad est.

Pagina di 2