Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/11/2016, 08.24

Terzo successo in fila per i Pistons, i Knicks vanno KO

102-89 il finale

NBA
Terzo successo consecutivo dei Pistons che battono i Knicks 102-89.

Per i Pistons 22 di Morris, 25+10 di Harris, 9+13 di Drummond, 10 di Smith, 19 di Caldwell-Pope.

Per i Knicks 18 di Porzingis, 24 di Anthony, 2+12+8 di Noah, 19 di Rose, 12 di Jennings.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • Rebounnd 04/11/2016, 12.54

    Ma Hornacek sta provando quintetto con Melo da 4 e Porzingis da 5?

  • fededetbasketball 03/11/2016, 13.42

    SVG idolo assoluto, in 2 anni e mezzo ha fatto rivoluzioni come in 20 anni.

  • fededetbasketball 03/11/2016, 13.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Continuo a non capire il problema di "silenziosamente" e "mondo sommerso". Sono vocaboli presenti nello Zingarelli o me li sono inventati mentre scrivevo?

  • fededetbasketball 03/11/2016, 13.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il poema cavalleresco per aver detto che Detroit è spesso sottovalutata, e che non bisogna cascare dal pero se un Morris la incarta ad un Anthony? E che in un Det-Ny è normale se vincono i primi, ed è anormale se vincono i secondi?

  • fededetbasketball 03/11/2016, 13.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se non si difende (71 pts primo tempo, 38 nel st) e si sta 24' minuti a guardare lopez che tira da 3 (!) è normale perdere. Ma la differenza sta proprio qua. Quando uno è normale che perda lo ammette, sta zitto e si ricomincia. Non è che inizia a tirare fuori le storie che Melo è un grande giocatore mentre Morris e Harris no. Anche perchè Morris e Harris ne hanno rimessi 23 a capoccia, quindi forse sarebbe il caso di rivedere qualche giudizio generale.

  • fededetbasketball 02/11/2016, 19.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si lo so, ma in questo momento giocare al Palace può essere problematico per certe squadre, questo va detto. In tre partite di fila i pistons hanno concesso 83, 82 e 89 punti agli avversari. È' stato riservato un po' a tutti lo stesso trattamento.

  • fededetbasketball 02/11/2016, 19.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E santa peppa! Tutta questa acredine per aver semplicemente detto le cose come stanno?

  • Street 02/11/2016, 18.12
    Citazione ( fededetbasketball 02/11/2016 @ 15:09 )

    Sono molto contento di questo stupore generale sui Pistons, e anche sugli occhi sbarrati di fronte alle prestazioni di Morris o Harris. Il problema su Detroit è sempre lo stesso. Per settimane, mesi, anni, la stampa vi fa vedere solo ciò che avvien ...

    Quoto!!!
    Poi è tipico di noi buttare tutto nel cestino dopo qualche mese.
    Ma anche se il gioco di SVG non mi fa impazzire, era l'allenatore giusto per i giocatori (drummond in primis) che avevamo...
    Anno scorso arrivammo ottavi obbiettivo raggiunto,
    Quest'anno posiamo ambire a qualcosa di più grande se continuiamo così, con un All-star in sg/sf potremmo anche sognare in grande!

  • blackberry 02/11/2016, 17.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché madonnadellerose ormai Hornacek trovandosi in squadra Noah per voleri divini si è abituato e si è fatto fuorviare dal fatto che da 5 siamo copertissimi. In caso di emergenza, anche si rompessero tutti i centri, Porzingis giocherebbe cmq da 4 con Rose da 5. Liberate Horny...Liberate quell'uomo...

  • stefmaz90 02/11/2016, 17.12 Mobile
    Citazione ( vinc10 02/11/2016 @ 14:05 )

    Knicks di merda mi fanno perdere 60 euro perché avevo over 90.5 e non riescono a segnare gli ultimi 6 minuti. Bestie

    Ti sono vicino

  • fededetbasketball 02/11/2016, 15.18

    EDIT: Ripeto: siamo a novembre 2016, non novembre 2006. Perchè con i roster attuali, NY ne vince poche di partite al Palace.

  • fededetbasketball 02/11/2016, 15.09

    Sono molto contento di questo stupore generale sui Pistons, e anche sugli occhi sbarrati di fronte alle prestazioni di Morris o Harris. Il problema su Detroit è sempre lo stesso. Per settimane, mesi, anni, la stampa vi fa vedere solo ciò che avviene sulle due cose. L'importante è parlare di numeri, schiacciate, anelli, triple doppie e numeri gonfiati. Ma mentre vi fanno mangiare tutta questa roba, c'è un mondo sommerso che piano piano viene su. E' un modo fatto di città borderline cui nessuno bada mai. E tra queste città, pensate un po', ci sta pure Detroit. Che da due anni e mezzo, silenziosamente, sta portando avanti un progetto che tende a migliorare giorno dopo giorno. Ora: se davvero pensate che ci siano tutte queste categorie di differenza, oggi novembre 2016, tra un Harris e un Melo, forse è meglio che aggiorniate i vostri calendari. Ripeto: siamo a novembre 20, non novembre 200. Perchè con i roster attuali, NY ne vince poche di partite al Palace.

  • fededetbasketball 02/11/2016, 15.05
    Citazione ( stefmaz90 02/11/2016 @ 12:22 )

    E 8 assist... quasi..la meta della squadra..sul tiro da 3 aggiungo che i pistons stavano tirando con il 29% da 3...ancora piu inaccettabile...e stanotte giochiamo contro una squadra che invece da 3 tira tanto e bene..auguri

    "Stavano" quando? Nelle prime 3 partite? Di cui una persa di 20 e una vinta di 30?

  • fededetbasketball 02/11/2016, 15.03
    Citazione ( stefmaz90 02/11/2016 @ 11:23 )

    Ah ma su questo sono d accordo con te..via tutti da pj..a hornacek...a melo a chiunque vuoi tu...salvarei solo il lettone Ma se i giocatori scendono in campo e ne prendono 64 dai piston nel primo tempo mi pare che nn l hanno capito...perche poi 38 ne ...

    Il 64-55 del pt è un risultato altissimo da entrambe le parti, e la spiegazione è da ritrovare nelle palle perse. Solo 2 ny nel pt, solo 3 det. Nella ripresa è cambiato tutto, piu errori e difese piu toniche. Mi pare che non solamente Det ne abbia fatti 38 nella ripresa, ma anche che Ny ne abbia fatti 10 nei 12' finali. O sbaglio?

  • fededetbasketball 02/11/2016, 15.01
    Citazione ( stefmaz90 02/11/2016 @ 09:49 )

    Che brutta partita 1)difesa oscena del primo tempo...nn si possono concedere 64 punti ai pistons 2)l ultimo quarto da 11 punti(0 negli ultimi 5) offensivamente e stato raccapricciante 3)melo il peggiore in campo per distacco..stuprato da morris ha fo ...

    Non capisco perchè non si possano concedere ai 64 punti ai Pistons in un tempo. Poi i NY, avessi detto gli Spurs di metà 2000 . Al Palace è più la gente che deve cambiare le mutande a fine partita,. di quelli che vanno via con la W in tasca eh

  • fededetbasketball 02/11/2016, 15.00
    Citazione ( PickAndRock 02/11/2016 @ 09:29 )

    Detroit è una buona squadra davvero

    Siamo una squadra senza stelle affermate e con molti ottimi giocatori. Solitamente le squadre così hanno un buon futuro, perchè col tempo si amalgamano e la solidità aiuta più che avere un pezzo da all star.

  • fededetbasketball 02/11/2016, 14.59

    Continuiamo a fare bene, al Palace già l'anno scorso andava così e abbiamo proseguito con lo stesso copione nonostante l'assenza di Reggie. Ma la squadra è ben rodata e un play ordinato riesce a fare bene il proprio mestiere. Sulla carta orlando-milwaukee-ny dovevano essere 3 W e così è stato, tutte con doppia figura di vantaggio. Se Kcp mantiene una media di 15/20, riusciamo facilmente a toccare i 100 punti, poi la squadra difende bene e difficilmente ne concede altrettanti. Il quintetto ha nelle mani modo di toccare doppia cifra a capoccia, e di mettere insieme un'ottantina a serata. Più la panca che è abbastanza solida quest'anno, si può sperare di fare un buon bottino grazie alle gara casalinghe.

  • andrebott 02/11/2016, 14.34 Mobile

    Ottima vittoria per i Pistons che si dimostrano squadra davvero solida.

  • vinc10 02/11/2016, 14.05 Mobile

    Knicks di merda mi fanno perdere 60 euro perché avevo over 90.5 e non riescono a segnare gli ultimi 6 minuti. Bestie

  • blackberry 02/11/2016, 13.59 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 02/11/2016 @ 13:42 )

    Guarda nn la mettere su questo piano perché ti potrei dire che sono 2 2 e ne hanno giocate 3 in casa..hanno perso con i nets...sono stati asfaltati dai bulls e ieri hanno mostrato delle lacune enormi...noi abbiamo contro i cavs almeno...se gli consi ...

    Mi sembra di averti riportato altre argomentazioni

  • PippoF92 02/11/2016, 13.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fondamentalmente la si è persa dal secondo quarto, loro hanno fatto quel parzialino con Morris sugli scudi (che vedeva Melo con il fuoco negli occhi) che li ha portati sul +10 e non li si è piú ripresi. Un po'vers. Knicks anno scorso. O almeno, ci si poteva provare e riuscire....negli ultimi 5/6' del 4°....ma tra un Melo che aveva palesemente deciso che o la riprendeva lui o nessun'altro (un dito in cu*o in pratica) e altri errorini al tiro nel momento in cui loro sbagliavano 3/4 tiri in successione e quando bisognava "sentire l'odore del sangue" diciamo che è andata a ca*are

  • Vspan7 02/11/2016, 13.45 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 02/11/2016 @ 13:33 )

    Grande Sportando che l'hanno bannato appena passata la tripla cifra. Ma lui rimane leggendaK

    La Crackerr dei 101

  • stefmaz90 02/11/2016, 13.42 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/11/2016 @ 13:28 )

    È diverso. I Pacers sono così oggi perché derivano da un percorso di costruzione, perché sono costruiti con intelligenza, perché volano basso e hanno un roster più solido e profondo del nostro. Non si sono mossi come se questa stagione sia "o v ...

    Guarda nn la mettere su questo piano perché ti potrei dire che sono 2 2 e ne hanno giocate 3 in casa..hanno perso con i nets...sono stati asfaltati dai bulls e ieri hanno mostrato delle lacune enormi...noi abbiamo contro i cavs almeno...se gli consideriamo su un altro livello siamo 1 1...e detto questo abbiamo grossi problemi..e inutile nasconderlo

  • stefmaz90 02/11/2016, 13.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d accordo..sia con il primo commento che il secondo commento..infatti stanotte nemmeno la guardo

  • OttoLamphred 02/11/2016, 13.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grande Sportando che l'hanno bannato appena passata la tripla cifra. Ma lui rimane leggendaK

  • blackberry 02/11/2016, 13.28 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 02/11/2016 @ 13:07 )

    In parte ha ragione che ci vuole tempo..i pacers che hanno cambiato un po anche loro stanno faticando ad esempi...ma nn possiamo perdere troppo terreno all inizio...nelle prime 30 partite bisogna a tutti i costi tenere una media vicina a 50%..e poi v ...

    È diverso. I Pacers sono così oggi perché derivano da un percorso di costruzione, perché sono costruiti con intelligenza, perché volano basso e hanno un roster più solido e profondo del nostro. Non si sono mossi come se questa stagione sia "o vita o morte". Faranno i PO, sono 2-2 e hanno il tempo di crescere perché hanno voluto costruirsi il tempo per crescere. Noi no. Non facciamo paragoni che non ci competono. Facciamo i paragoni con i Nets di Garnett e Pierce che ci competono di più

  • stefmaz90 02/11/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/11/2016 @ 13:00 )

    Non abbiamo tempo. Non c'è tempo. 20-25 partite è un quarto di stagione di RS. E a metà maggio si tirano le somme definitive indipendentemente dai tempi di "coesione" non previsti e non contemplati.

    In parte ha ragione che ci vuole tempo..i pacers che hanno cambiato un po anche loro stanno faticando ad esempi...ma nn possiamo perdere troppo terreno all inizio...nelle prime 30 partite bisogna a tutti i costi tenere una media vicina a 50%..e poi vedere se ci sara il cambio di passo

  • blackberry 02/11/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 02/11/2016 @ 12:32 )

    Ti avverto..il tuo idolo ha detto che ci vorranno 20-25 partite per vedere i veri knicks

    Non abbiamo tempo. Non c'è tempo. 20-25 partite è un quarto di stagione di RS. E a metà maggio si tirano le somme definitive indipendentemente dai tempi di "coesione" non previsti e non contemplati.

  • Crackerr 02/11/2016, 12.39

    Fate giocare Kuzminskas!

  • stefmaz90 02/11/2016, 12.32 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/11/2016 @ 12:13 )

    Lo rivuoi?

    Ti avverto..il tuo idolo ha detto che ci vorranno 20-25 partite per vedere i veri knicks

  • Ducaps 02/11/2016, 12.26 Mobile

    Vittoria fondamentale, contro una rivale per i play off. Ottima partita di Harris, Kcp e morris, d'altronde è questa la nostra forza, i giocatori si alternano nelle serate, contro i bucks serata no per morris e grande partita per drummond, qui invece il contrario.

  • stefmaz90 02/11/2016, 12.22 Mobile
    Citazione ( Pitinho 02/11/2016 @ 12:20 )

    Ho sentito molti qui e là criticare NOAH. Per me ha limitato Drummond nei punti e nei rimbalzi. Fine dei discorsi. E' il suo compito. Ha fatto la sua parte. Non l'ha fatta chi ha permesso a detroit il 62% da 3 punti. Inconcepibile. Detto questo mel ...

    E 8 assist... quasi..la meta della squadra..sul tiro da 3 aggiungo che i pistons stavano tirando con il 29% da 3...ancora piu inaccettabile...e stanotte giochiamo contro una squadra che invece da 3 tira tanto e bene..auguri

  • Pitinho 02/11/2016, 12.21

    comunque siamo all'inizio. Passi avanti passi indietro. Ci sta tutto. Forse siamo la squadra che ha cambiato di più ma per esempio a differenza di chicago abbiamo fatto tutta la pre season senza rose e noah.

  • Pitinho 02/11/2016, 12.20

    Ho sentito molti qui e là criticare NOAH. Per me ha limitato Drummond nei punti e nei rimbalzi. Fine dei discorsi. E' il suo compito. Ha fatto la sua parte. Non l'ha fatta chi ha permesso a detroit il 62% da 3 punti. Inconcepibile.
    Detto questo melo sta diventando un problema. Finché non capirà che si vince di squadra e non reagirà come un bambino prendendosela sul personale con il dirimpettaio di turno non andremo da nessuna parte.
    A volte mi fa troppo incazzare.

  • blackberry 02/11/2016, 12.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo rivuoi?

  • stefmaz90 02/11/2016, 11.43 Mobile

    Ah e cmq altra buona partita di noah...gran difesa su drummond..ieri salvo lui e parzialmente rose e jennings...porzingis no perché in difesa gli ho visto fare delle robe da mettersi le mani nei capelli

  • Hardaway5knicks 02/11/2016, 11.34

    Ma poi vorrei capire i soli 5 min di Hernangomez boh!

  • stefmaz90 02/11/2016, 11.26 Mobile

    Ti giuro che vedere 2 onesti mestieranti del gioco come Harris e morris che ci umiliavano a ripetizione manco fossero Irving e lebron mi ha fatto veramente incazzare come poche volte da quando seguo i knicks..ce un limite a tutto

  • LelouchViBritannia Account Verificato 02/11/2016, 11.25 Mobile
    Citazione ( Anubi 02/11/2016 @ 10:33 )

    Quasi quasi me la guardo...

    Se potevo me la guardavo anche io sicuro questa.

  • Hardaway5knicks 02/11/2016, 11.25
    Citazione ( blackberry 02/11/2016 @ 11:13 )

    Invece il punto è proprio quello nel nostro caso In primis perchè non si vince dalla battaglia di Lepanto, e in secundis perchè questa squadra è stata volutamente costruita per essere giudicata in base ai risultati e non ad un progresso step by ...

    STRAQUOTO

  • PROFETA 02/11/2016, 11.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma Hornacek sta provando quintetto con Melo da 4 e PorziGod da 5?

  • stefmaz90 02/11/2016, 11.23 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/11/2016 @ 11:13 )

    Invece il punto è proprio quello nel nostro caso In primis perchè non si vince dalla battaglia di Lepanto, e in secundis perchè questa squadra è stata volutamente costruita per essere giudicata in base ai risultati e non ad un progresso step by ...

    Ah ma su questo sono d accordo con te..via tutti da pj..a hornacek...a melo a chiunque vuoi tu...salvarei solo il lettone Ma se i giocatori scendono in campo e ne prendono 64 dai piston nel primo tempo mi pare che nn l hanno capito...perche poi 38 nei restanti 2/4...vuol dire che e una questione di atteggiamento...e questo e inaccettabile

  • blackberry 02/11/2016, 11.13
    Citazione ( stefmaz90 02/11/2016 @ 10:44 )

    Guarda nello sport si vince e si perde...nn e questo il punto...ma quello che nn sopporto e quando si gioca con supponenza e senza la voglia di lottare come e accaduto ieri...principalmente nel primo tempo...ad est ci sono tante buone squadre che nn ...

    Invece il punto è proprio quello nel nostro caso

    In primis perchè non si vince dalla battaglia di Lepanto, e in secundis perchè questa squadra è stata volutamente costruita per essere giudicata in base ai risultati e non ad un progresso step by step

    Poche storielle: se non si fa un secondo turno PO quest'anno (sempre per il motivo di cui sopra) sono da impiccare TUTTI indistintamente a piazzale Loreto, altro che GROSSO FALLIMENTO se non si va ai PO quest'anno

  • AleGentile25 02/11/2016, 10.46 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 02/11/2016 @ 10:44 )

    Guarda nello sport si vince e si perde...nn e questo il punto...ma quello che nn sopporto e quando si gioca con supponenza e senza la voglia di lottare come e accaduto ieri...principalmente nel primo tempo...ad est ci sono tante buone squadre che nn ...

    È ovvio che si può vincere o perdere.. secondo me il problema è che anche questa stagione non andrà bene... i playoff sono lontani..

  • stefmaz90 02/11/2016, 10.44 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 02/11/2016 @ 10:39 )

    Condivido in pieno! NYK nuovi.. risultati vecchi!

    Guarda nello sport si vince e si perde...nn e questo il punto...ma quello che nn sopporto e quando si gioca con supponenza e senza la voglia di lottare come e accaduto ieri...principalmente nel primo tempo...ad est ci sono tante buone squadre che nn aspettano noi...aggiungo che nn centrare i po nemmeno quest anno sarebbe un grosso fallimento.

  • stefmaz90 02/11/2016, 10.39 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 02/11/2016 @ 10:33 )

    Harden verrà preso in cosegna spero da Lee, Melo avrà contro Ariza quindi spero che il Porz dato che c'è poco di la faccia una buona gara

    Speriamo bene anche nn sono per nulla fiducioso..e poi venerdi andiamo a chicago...una delle 2 dobbiamo vincere..partire 1 4 sarebbe gia un problema

  • AleGentile25 02/11/2016, 10.39 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 02/11/2016 @ 09:49 )

    Che brutta partita 1)difesa oscena del primo tempo...nn si possono concedere 64 punti ai pistons 2)l ultimo quarto da 11 punti(0 negli ultimi 5) offensivamente e stato raccapricciante 3)melo il peggiore in campo per distacco..stuprato da morris ha fo ...

    Condivido in pieno! NYK nuovi.. risultati vecchi!

  • spreewell81 02/11/2016, 10.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se Kuz non trova spazio con un Thomas in queste condizioni di rendimento c'è qualcosa che non va; e non mi riferisco solo alle rotazioni del coach ma anche a come funziona la testa del coach..

  • stefmaz90 02/11/2016, 10.38 Mobile
    Citazione ( spreewell81 02/11/2016 @ 10:36 )

    Ci abbiamo vinto l'anno scorso a casa loro..

    Si ? questa nn la ricordavo

  • spreewell81 02/11/2016, 10.36
    Citazione ( stefmaz90 02/11/2016 @ 10:30 )

    Nn so da quante partite consecutive perdiamo con Houston...a naso direi che l ultima volta che ci abbiamo vinto ero ancora un ragazzino:)..mi aspetto un harden da 50..una ventina di triple subite e piu di 120 punti presi Cmq dal mio punto do vista la ...

    Ci abbiamo vinto l'anno scorso a casa loro..

Pagina di 2