Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/10/2016, 09.37

Mavs ancora KO, i Rockets espugnano Dallas

106-98 il finale

NBA
Primo successo stagionale per i Rockets che dopo aver perso con i Lakers si riscattano vincendo a Dallas 106-98. per i Mavs arriva il secondo Ko in altrettante gare.

Per Houston 27 di Ariza, 18 di Gordon, 26 di Harden.

Per i Mavs 31 di Barnes, 4+12 di Bogut, 14 di Williams, 10 di Barea, 13 di Matthews.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • Anubi 30/10/2016, 22.27 Mobile
    Citazione ( micmavs 30/10/2016 @ 17:13 )

    Non ti piace quello che hai visto?

    Non lo so ancora... Ma dopo 2 partite è decisamente troppo presto!




    Però l'ex baffo mi da l'impressione di non leggere benissimo le partite.

  • micmavs 30/10/2016, 17.13 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/10/2016 @ 10:55 )

    Oh se il termine di paragone è l'anno scorso ci buttiamo dal ponte, il paragone DEVE essere con quelli di 2 anni fa... se no Morey può anche tornarsene a casa OGGI!!!

    Non ti piace quello che hai visto?

  • CerrutiBr0wn 30/10/2016, 11.06
    Citazione ( micmavs 30/10/2016 @ 11:02 )

    Gli hai chiaramente portato sfiga Ahahah...oggi la diretta sono obbligato a saltarla, sono via per quattro giorni e con solo la rete del cellulare non riuscirei...però domani qui cani della Vodafone regalano 4GB di rete 4G quindi so già per cosa us ...

    ma dai, dovrebbe essere al 1. orario facile. anhe io avevo lofferta vodafone della domenica, che cmq non mi sarebbe servita visto che e lunedi´:D
    Spero ci sia dirk, potrebbe risultare l´ago della bilancia, da quello che ho visto nella prima partita.

  • micmavs 30/10/2016, 11.02 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 30/10/2016 @ 10:55 )

    si ma alla fine, non dopo 3 partite. se no e da bambini, caxxo vuole dire se ha perso 2 partite. anhe noi siamo 0-2. Tornanndo a ose serie, stanotte si va a houston, stavolta non so se la guRDO in diretta, piu per scaramanzia che per altro, voglio s ...

    Gli hai chiaramente portato sfiga Ahahah...oggi la diretta sono obbligato a saltarla, sono via per quattro giorni e con solo la rete del cellulare non riuscirei...però domani qui cani della Vodafone regalano 4GB di rete 4G quindi so già per cosa usarli...

  • Anubi 30/10/2016, 10.55
    Citazione ( BullsAndRajon 29/10/2016 @ 19:58 )

    rockets un po' sottovalutati, a me sembra che se dovessero trovare un po' di solidità in difesa eliminando, per quanto possibile, le sbavature dei singoli potrebbero fare bene perché hanno un identità chiara, cosa che secondo me non c'era lo scors ...

    Oh se il termine di paragone è l'anno scorso ci buttiamo dal ponte, il paragone DEVE essere con quelli di 2 anni fa... se no Morey può anche tornarsene a casa OGGI!!!

  • CerrutiBr0wn 30/10/2016, 10.55
    Citazione ( micmavs 30/10/2016 @ 10:52 )

    Se ti esponi così devi accettare anche le conseguenze eh.

    si ma alla fine, non dopo 3 partite. se no e da bambini, caxxo vuole dire se ha perso 2 partite. anhe noi siamo 0-2.
    Tornanndo a ose serie, stanotte si va a houston, stavolta non so se la guRDO in diretta, piu per scaramanzia che per altro, voglio sta W.

  • micmavs 30/10/2016, 10.52 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 30/10/2016 @ 10:48 )

    son solo 2 partite, sei irritante...quasi io mi sbilancio, poi a volte ci azzecco a volte no

    Se ti esponi così devi accettare anche le conseguenze eh.

  • CerrutiBr0wn 30/10/2016, 10.48
    Citazione ( micmavs 30/10/2016 @ 10:41 )

    Ancora una L per la tua super potenza...non è che come al solito hai esagerato? direi di si...

    son solo 2 partite, sei irritante...quasi
    io mi sbilancio, poi a volte ci azzecco a volte no

  • micmavs 30/10/2016, 10.41 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 29/10/2016 @ 18:52 )

    si, ricordo i nomi quando abbiamo preso justin. Ma dici che ci sono voci?? Per l´immediato futuro, se non riprende harris o si fa male di nuovo, non si puo recuperare gibson a sto punto?

    Ancora una L per la tua super potenza...non è che come al solito hai esagerato? direi di si...

  • micmavs 29/10/2016, 22.36 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 29/10/2016 @ 18:52 )

    si, ricordo i nomi quando abbiamo preso justin. Ma dici che ci sono voci?? Per l´immediato futuro, se non riprende harris o si fa male di nuovo, non si puo recuperare gibson a sto punto?

    Gibson è abbastanza inutile, un altro scorer non ci serve a nulla...per ora non ci sono voci su nessuno, ma credo/spero che faremo qualche modifica per la deadline o anche prima...su Hammons se non lo fai giocare non puoi sapere come si comporta in campo, quindi mi aspetto che Rick gli dia un po' di minuti visto che comunque un lungo in più aggiunto alle rotazioni ci serve.

  • micmavs 29/10/2016, 22.32 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 29/10/2016 @ 18:54 )

    Beh non so, continuo a non vederlo come C ma spero anche qui di sbagliarmi..

    Ho dimenticato di taggarti.

  • Magic7 29/10/2016, 20.24

    Contro i Mavs abbiamo difeso meglio rispetto alla trasferta di LA, ma temo che ci scapperanno molte partite sopra i 100 punti.

  • Magic7 29/10/2016, 20.24

    Rispetto all'anno scorso abbiamo più soluzioni al tiro, considerando le aggiunte di Gordon e Anderson, e per una squadra che basa il suo sistema di gioco sul tiro da 3 i tiratori sono di vitale importanza. Peccato solo che abbiamo pochi giocatori affidabili in difesa nel roster attuale....

  • BullsAndRajon 29/10/2016, 19.58

    rockets un po' sottovalutati, a me sembra che se dovessero trovare un po' di solidità in difesa eliminando, per quanto possibile, le sbavature dei singoli potrebbero fare bene perché hanno un identità chiara, cosa che secondo me non c'era lo scorso anno, anzi direi che il problema principale sarà la panchina per quasi tutte le partite, l'altro giorno bullizzata da quella dei lakers, soprattutto sotto canestro.
    per il resto, palla ad Harden e tirare senza freno(con tante "armi" come Ryan Anderson, un possibile miglioramento di gordon..) , niente di eccezionale ma ne verrà fuori qualcosa di meglio rispetto l'anno scorso, imo

  • micmavs 29/10/2016, 19.45 Mobile

    Se non dovesse riuscire a giocare da C, anche se io lo userei spesso in questo ruolo con Acy al suo fianco, non sarà certo per motivi fisici...comunque vedremo.

  • larryjoe87 29/10/2016, 18.54 Mobile
    Citazione ( micmavs 29/10/2016 @ 18:42 )

    Parliamoci chiaro, il rimpianto Wright era 2.08 per 95kg, il centro dei campioni in carica Thompson, per esempio, è 2.06...2.11 per 109 kg è un fisico di tutto rispetto per un C, con quell'atletismo poi pretendo che migliori in D.

    Beh non so, continuo a non vederlo come C ma spero anche qui di sbagliarmi..

  • CerrutiBr0wn 29/10/2016, 18.52
    Citazione ( micmavs 29/10/2016 @ 18:48 )

    Ma ad Hammons vogliamo dare una chance o no? Perché Salah l'abbiamo fatto giocare per valutarlo eh...imho ci serve TANTO una PG abile in D, per i lunghi almeno abbiamo Bogut, ma tra le PG nessuna sa difendere...ps. http://www.draftexpress.com/profil ...

    si, ricordo i nomi quando abbiamo preso justin. Ma dici che ci sono voci??
    Per l´immediato futuro, se non riprende harris o si fa male di nuovo, non si puo recuperare gibson a sto punto?

  • CerrutiBr0wn 29/10/2016, 18.49
    Citazione ( micmavs 29/10/2016 @ 18:48 )

    Ma ad Hammons vogliamo dare una chance o no? Perché Salah l'abbiamo fatto giocare per valutarlo eh...imho ci serve TANTO una PG abile in D, per i lunghi almeno abbiamo Bogut, ma tra le PG nessuna sa difendere...ps. http://www.draftexpress.com/profil ...

    sono d´accordo, ma il backup sempre difensivo di bogut di deve essere. se hammons sa fare anche il lavoro difensivo bene, se no non si puo, c´e gia anche dirk. sono daccordissimo, ci vuole la PG abile in D

  • CerrutiBr0wn 29/10/2016, 18.48
    Citazione ( micmavs 29/10/2016 @ 18:42 )

    Parliamoci chiaro, il rimpianto Wright era 2.08 per 95kg, il centro dei campioni in carica Thompson, per esempio, è 2.06...2.11 per 109 kg è un fisico di tutto rispetto per un C, con quell'atletismo poi pretendo che migliori in D.

    wright-grant per harris-salah!
    oK, adesso ci sto

  • micmavs 29/10/2016, 18.48 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 29/10/2016 @ 18:37 )

    se e al massimo 1,95 e tanto. lo conosco , ma prendi una PG, che potrebbe anche servire. ma tiri via la protezione in area...non mi pare un idea... se mi dici di prenderlo e lasiare andare harris...e un altra cosa

    Ma ad Hammons vogliamo dare una chance o no? Perché Salah l'abbiamo fatto giocare per valutarlo eh...imho ci serve TANTO una PG abile in D, per i lunghi almeno abbiamo Bogut, ma tra le PG nessuna sa difendere...ps. [ link ] [ link ] entrambi giocatori ai quali eravamo già parecchio interessanti nel periodo draft.

  • CerrutiBr0wn 29/10/2016, 18.44
    Citazione ( micmavs 29/10/2016 @ 18:35 )

    Imho Salah è facilmente sostituibile.

    ok,.....da?

  • micmavs 29/10/2016, 18.42 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 29/10/2016 @ 18:34 )

    Su Barnes mi auguro di essermi sbagliato neil giudicarlo e spero possa diventare il nostro giocatore di riferimento, su Justin sono d'accordo, penso che il coach riuscirà a disciplinarlo. Su Dwight sono d'accordo in parte poiché non lo vedo come C ...

    Parliamoci chiaro, il rimpianto Wright era 2.08 per 95kg, il centro dei campioni in carica Thompson, per esempio, è 2.06...2.11 per 109 kg è un fisico di tutto rispetto per un C, con quell'atletismo poi pretendo che migliori in D.

  • CerrutiBr0wn 29/10/2016, 18.37
    Citazione ( micmavs 29/10/2016 @ 18:34 )

    Nano? Ahahah mi sa che non lo conosci proprio.

    se e al massimo 1,95 e tanto. lo conosco , ma prendi una PG, che potrebbe anche servire. ma tiri via la protezione in area...non mi pare un idea...
    se mi dici di prenderlo e lasiare andare harris...e un altra cosa

  • micmavs 29/10/2016, 18.35 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 29/10/2016 @ 18:28 )

    se ci pensi bene, salah e imprescindibile, almeno che powell non inizi a fare vedere qualcosa di tangibile in D. Quindi resta harris..e basta penso con cui imbastire qualcosa. Non vuol dire nulla che per adesso non ha giocato ( doveva giocare a india ...

    Imho Salah è facilmente sostituibile.

  • micmavs 29/10/2016, 18.34 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 29/10/2016 @ 18:22 )

    il piccolo, nano....un altro? Perche grant????

    Nano? Ahahah mi sa che non lo conosci proprio.

  • larryjoe87 29/10/2016, 18.34 Mobile
    Citazione ( micmavs 29/10/2016 @ 15:02 )

    Ho visto un Barnes maturo, in grado di reagire bene sottopressione, di tenere tutto il campo e di prendersi GROSSE responsabilità, ad oggi non potrei essere più felice di questa firma...Powell fin troppo timido e sfrutta davvero poco le potenzialit ...

    Su Barnes mi auguro di essermi sbagliato neil giudicarlo e spero possa diventare il nostro giocatore di riferimento, su Justin sono d'accordo, penso che il coach riuscirà a disciplinarlo. Su Dwight sono d'accordo in parte poiché non lo vedo come C in quanto è troppo "leggero" secondo me.

  • CerrutiBr0wn 29/10/2016, 18.28
    Citazione ( micmavs 29/10/2016 @ 18:18 )

    L'invito/consiglio sul ricovero te lo giro molto volentieri, soprattutto perchè la critica che muovi verso di me in realtà ti appartiene...GIUDIZI AFFRETTATI...io non guardo le stats ora, ma "prendo per il cu*o" te che parlavi di uno dei migliori a ...

    se ci pensi bene, salah e imprescindibile, almeno che powell non inizi a fare vedere qualcosa di tangibile in D. Quindi resta harris..e basta penso con cui imbastire qualcosa. Non vuol dire nulla che per adesso non ha giocato ( doveva giocare a indian sec me ) ci saranno le partite che servira e come, e l´ unico che ha la rapidita e il tempismo per stoppare piccoli che attacano il ferro, ma anche lunghi. Grant non lo conosco bene, ma tengo salah.

  • CerrutiBr0wn 29/10/2016, 18.22
    Citazione ( micmavs 29/10/2016 @ 18:18 )

    L'invito/consiglio sul ricovero te lo giro molto volentieri, soprattutto perchè la critica che muovi verso di me in realtà ti appartiene...GIUDIZI AFFRETTATI...io non guardo le stats ora, ma "prendo per il cu*o" te che parlavi di uno dei migliori a ...

    il piccolo, nano....un altro? Perche grant????

  • micmavs 29/10/2016, 18.18 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 29/10/2016 @ 18:00 )

    fai le statistiche dopo 2 partite, ricoverati :D Per ora non lo vede, ma lui serve e ci serve da morire un lungo con quelle abilita, che powell in D al momento non ha. Non farei cazzate con salah... per harris, facciomolo rientrare, vediamo carlisle ...

    L'invito/consiglio sul ricovero te lo giro molto volentieri, soprattutto perchè la critica che muovi verso di me in realtà ti appartiene...GIUDIZI AFFRETTATI...io non guardo le stats ora, ma "prendo per il cu*o" te che parlavi di uno dei migliori attacchi della Lega dopo UNA SOLA partita...Salah è un caz*one (in senso buono, forse...) che è risaltato nel nostro mediocre reparto centri dello scorso anno, ha delle qualità, certo, ma lo manderei SUBITO ai Bulls per Grant...

  • CerrutiBr0wn 29/10/2016, 18.06
    Citazione ( micmavs 29/10/2016 @ 17:47 )

    Salah resta, ma per ora non vede il campo...che Rick si sia accorto di non avere nel tunisino quel giocatorone fenomenale che credi te? Un po' come il fenomenale attacco dei Pacers che per smentirti ci ha messo una sola partita.

    e ieri notte quando lo vedevo sparare tutto non ci credevo quasi, peccato perche una W tra le 2 partite l´avremmo merittata, oppure diciamo che siamo a credito con la fortuna. sono fiducioso!!! lets go MAVS!!!!
    la prossima?

  • CerrutiBr0wn 29/10/2016, 18.05
    Citazione ( micmavs 29/10/2016 @ 17:47 )

    Salah resta, ma per ora non vede il campo...che Rick si sia accorto di non avere nel tunisino quel giocatorone fenomenale che credi te? Un po' come il fenomenale attacco dei Pacers che per smentirti ci ha messo una sola partita.

    al momento sono gasato per HB

  • CerrutiBr0wn 29/10/2016, 18.00
    Citazione ( micmavs 29/10/2016 @ 17:47 )

    Salah resta, ma per ora non vede il campo...che Rick si sia accorto di non avere nel tunisino quel giocatorone fenomenale che credi te? Un po' come il fenomenale attacco dei Pacers che per smentirti ci ha messo una sola partita.

    fai le statistiche dopo 2 partite, ricoverati :D
    Per ora non lo vede, ma lui serve e ci serve da morire un lungo con quelle abilita, che powell in D al momento non ha. Non farei cazzate con salah...
    per harris, facciomolo rientrare, vediamo carlisle cosa fa, e se dovesse giocare come e se non si infortuna di nuovo. 2 anni fa eravamo qua a parlare io e te, che doveva giocare da guardia e sparare solo da 3 sugli scarichi, mo la cacciata.
    Lánno scorso e stato il nostro miglior difensore sul perimetro e sull´uomo alle spalle solo di matt e justin solo a volte. Il problema e che si rompe, e vi do ragione, e ha perso il tiro da 3, penso a causa del non potersi allenare bene. Ma il suo QI difensivo e spesso visibile, e da una bella presdsione sull uomo, ha buona fisicita e forza, molto piu efficace per esempio di quella che attualmente puo dare Seth, ma molto di piu. E sai quanto straveda per seth in generale.
    Io avevo gia ipotizzato una trade di contorno prima della chiusura.....anche se mettiamo harris pero, non so se riusciamo ad avere un buon giocatore che ci serva. Ci vorrebbe una situazione di "rottura" con la squadra,un occasione, se no non possiamo fare un granche´...

  • micmavs 29/10/2016, 17.47 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 29/10/2016 @ 17:43 )

    no no, salah non e possibile. E l´unico con quelle abilita, e resta

    Salah resta, ma per ora non vede il campo...che Rick si sia accorto di non avere nel tunisino quel giocatorone fenomenale che credi te? Un po' come il fenomenale attacco dei Pacers che per smentirti ci ha messo una sola partita.

  • CerrutiBr0wn 29/10/2016, 17.46
    Citazione ( micmavs 29/10/2016 @ 17:42 )

    Ma Harris non è più un giocatore affidabile, zero proprio...non è più una minaccia dal perimetro, ha 33/34 anni, continui problemi fisici, cosa caz** lo teniamo a fare? Anche in D era normale, non certo un fenomeno, anzi...io mi auguro con tutto ...

    stai prendendo di mira harris come felton l´anno scorso! E poi dai via salah , con quel contratto e cmq con quelle abilita che ha??
    Vorrei sapere chi vuoi ottenere per salah e harris(sano)......
    perche per me non sono due merde come le descrivi

  • CerrutiBr0wn 29/10/2016, 17.43
    Citazione ( micmavs 29/10/2016 @ 17:42 )

    Ma Harris non è più un giocatore affidabile, zero proprio...non è più una minaccia dal perimetro, ha 33/34 anni, continui problemi fisici, cosa caz** lo teniamo a fare? Anche in D era normale, non certo un fenomeno, anzi...io mi auguro con tutto ...

    no no, salah non e possibile. E l´unico con quelle abilita, e resta

  • CerrutiBr0wn 29/10/2016, 17.42
    Citazione ( micmavs 29/10/2016 @ 15:07 )

    Per "fantastico" penso ad uno che non ha sbagliato nulla o quasi, mentre Harden ieri ha azzeccato "solo" mezza partita...poi per uno dei migliori giocatori in NBA e al mondo due quarti significano comunque cifre importanti, ma ieri sicuramente non è ...

    ho letto, che a molti non e piaciuto matt , per me invece e il nostro uomo chiave

  • micmavs 29/10/2016, 17.42 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 29/10/2016 @ 17:33 )

    e proprio per questo che ci serve harris....perche JJ non puo farne 20 a sera , l osappiamo....e quei minuti che non va, li puoi dare a harris in parte. manca 1

    Ma Harris non è più un giocatore affidabile, zero proprio...non è più una minaccia dal perimetro, ha 33/34 anni, continui problemi fisici, cosa caz** lo teniamo a fare? Anche in D era normale, non certo un fenomeno, anzi...io mi auguro con tutto il cuore che sia lui che Salah vengano messi presto sul mercato per dare spazio a Curry, Hammons, Powell da C e aggiungere una PG veramente e potenzialmente abile in D (Wright, Grant?) ed un lungo.

  • CerrutiBr0wn 29/10/2016, 17.38
    Citazione ( Steve0410 29/10/2016 @ 14:52 )

    Beh certo non è stata una partita come quella con i Lakers, però 26+7+8 non è mica male se permetti ahah con sole 4 palle perse e sappiamo che Harden ha costantemente la palla in mano. Inoltre ha tirato col 50% e 4/9 dall'arco. Fantastico ovviamen ...

    infatti...se consideri che ha fatto praticamente 20 punti a cavallo tra 3 e4 quarto, ti rendi conto quanto james sia immarcabile per 48 minuti, nonostante un mastinoassetato come matthews, che non e poco. James quasi MVP, l´ha decisa lui con 4-5 tiri tra il terzo e il quarto

  • CerrutiBr0wn 29/10/2016, 17.33
    Citazione ( micmavs 29/10/2016 @ 13:25 )

    Non sono del tutto d'accordo...fatichiamo a trovare un'intesa come squadra, oggi soprattutto offensivamente e per questo, come ho già scritto, ci vorrà del tempo, ma alcune cose positive si sono viste dai...Barea come ho già scritto va dosato e no ...

    e proprio per questo che ci serve harris....perche JJ non puo farne 20 a sera , l osappiamo....e quei minuti che non va, li puoi dare a harris in parte. manca 1

  • CerrutiBr0wn 29/10/2016, 17.29
    Citazione ( Sasha 29/10/2016 @ 13:05 )

    Onestamente Barnes è stata l'unica vera nota positiva. Il resto malino, sopratutto in attacco. Mancava Dirk e si è visto. La panca questa volta male male, Justin il migliore ma non ha fatto nulla di che,sopratutto in attacco ancora fa scelte poco c ...

    sei un po duro con iragazzi, e vero quello che dici, ma secondo me tra le 2 partite di indiana e ieri, meritavamo un pizzico piu di fortuna

  • CerrutiBr0wn 29/10/2016, 17.26
    Citazione ( Steve0410 29/10/2016 @ 12:27 )

    Squadra tosta Dallas, sono riusciti parecchio a limitare Harden devo dire, ma parecchio...contro i Lakers faceva quello che voleva a confronto. Bene finalmente Ariza, che comincia a mettere qualche tripla...bene Gordon, male Anderson completamente in ...

    ba, devo dire che ho visto anche voi non male in fin dei conti. Non mi stupirei di vedere entrambe queste squadre ai PO. Nonostante qualche squadra giovane ad ovest sia in crescita, potrebbero non esserci grossi stavoglimenti per il post season, imho

  • micmavs 29/10/2016, 16.33 Mobile
    Citazione ( dariosk 29/10/2016 @ 16:02 )

    vero, sembrava un altro anche mentalmente, mi ha sorpreso in positivo, tante iniziative in palleggio, non ho problemi a dire che proprio non me l'aspettavo....

    Guarda l'errore l'hanno fatto solo quegli utenti che non hanno lasciato il beneficio del dubbio...come sempre in questi casi, se non sei un fenomeno al pari di Curry, LBJ, KD ecc queste situazioni sono sempre un rischio...Barnes poteva: 1- essere un buon giocatore che sfruttava a proprio vantaggio un ottimo sistema come quello dei Gsw, ma ""poco altro"" 2- un giocatore davvero buono che è riuscito a strapparsi un posto anche in un sistema d'elite come quello degli Warriors perché potenzialmente davvero interessante...gli esiti sono scontati: il primo poteva essere un buon comprimario ""alla Aminu"", il secondo il centro di un progetto...ora siamo ancora all'inizio per carità e devo dire che la preseason mi aveva un po' preoccupato, pur non essendo importante ai fini del risultato, ma questo Barnes (ora che conta) mi sta impressionando anche a me che ero già fiducioso nei suoi confronti...sta tirando fuori delle pal*e inaspettate, speriamo che riesca a continuare così...ps. In molti credevano che fosse debole "mentalmente", ma io credo che la sua testa lo stia aiutando parecchio, serio lavoratore se ce n'è uno, tanto da impressionare Dirk...se il buon giorno si vede dal mattino...

  • dariosk 29/10/2016, 16.02
    Citazione ( micmavs 29/10/2016 @ 10:54 )

    Si è preso la squadra sulle spalle, molti di quei 31 punti sono nati anche da azioni 1vs1 dove sfidava Ariza...nonostante la L io ho visto un giocatore che, a differenza di quello che scrivevano in molti, PUÒ essere un "go to guy", ha il talento pe ...

    vero, sembrava un altro anche mentalmente, mi ha sorpreso in positivo, tante iniziative in palleggio, non ho problemi a dire che proprio non me l'aspettavo....

  • Ramiro 29/10/2016, 15.42 Mobile

    Barnes direi molto bene, sta prendendosi le responsabilità con grande maturità. Buona prova dei razzi, con un Ariza molto ispirato.

  • micmavs 29/10/2016, 15.12 Mobile
    Citazione ( Steve0410 29/10/2016 @ 14:51 )

    Si su questo sono d'accordo, a Dallas una squadra solida come questa non c'era dall'anno del titolo. Peccato per Dirk che è sulla via del tramonto, certo ancora un grande fattore in campo, ma non più dominante come anni fa ovviamente. E Barnes mi h ...

    Matthews offensivamente sta faticando parecchio...forza diverse conclusioni, non trova ritmo e continuità, ma allo stesso tempo è fondamentale per noi nella nostra metà campo...vedremo come andrà questa stagione per lui, ma credo/spero che possa crescere con il roster ed una volta che il nostro attacco riuscirà a girare bene usufruire dei benefici che questo gli porterà.

  • micmavs 29/10/2016, 15.08 Mobile

    * devi guardare la partita per farti un'idea più veritiera, non solo le stats.

  • micmavs 29/10/2016, 15.07 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 29/10/2016 @ 15:04 )

    Nonostante l'ottima marcatura di Matthews ha tirato fuori una partita da 26 punti con 8 assist e 7 rimbalzi mica male per uno che è stato annullato nei primi due quarti....

    Leggi sotto.

  • micmavs 29/10/2016, 15.07 Mobile
    Citazione ( Steve0410 29/10/2016 @ 14:52 )

    Beh certo non è stata una partita come quella con i Lakers, però 26+7+8 non è mica male se permetti ahah con sole 4 palle perse e sappiamo che Harden ha costantemente la palla in mano. Inoltre ha tirato col 50% e 4/9 dall'arco. Fantastico ovviamen ...

    Per "fantastico" penso ad uno che non ha sbagliato nulla o quasi, mentre Harden ieri ha azzeccato "solo" mezza partita...poi per uno dei migliori giocatori in NBA e al mondo due quarti significano comunque cifre importanti, ma ieri sicuramente non è stato "fantastico" e non solo per colpe sue, ma anche per meriti nostri...ps. Capire e riuscire ad arginare un giocatore così per mezza gara imho è una vittoria importante per noi, che potrebbe sicuramente esserci utile in vista dei prossimi scontri diretti.

  • RocketsNation 29/10/2016, 15.06 Mobile
    Citazione ( Steve0410 29/10/2016 @ 14:53 )

    Si nel 4° quarto il 30-12 complessivo è stato parecchio deludente...male anche Harden in quel quarto, ha perso molti palloni stupidi e tentato tiri improbabili. Così come altri che ora non ricordo, non abbiamo giocato con la testa. Ieri notte a Da ...

    Quoto nei possessi finali contro i Lakers ricordo isolamenti di Harden a gogo ma anche molte triple aperte che nel finale non sono entrate tra Gordon e Ariza

  • RocketsNation 29/10/2016, 15.04 Mobile
    Citazione ( micmavs 29/10/2016 @ 14:50 )

    Su quel "fantastico come al solito Harden" avrei qualcosa da ridire...letteralmente annullato da Matthews nei primi due quarti si è poi ripreso nella seconda parte di gara, ma "fantastico" è un'altra cosa.

    Nonostante l'ottima marcatura di Matthews ha tirato fuori una partita da 26 punti con 8 assist e 7 rimbalzi mica male per uno che è stato annullato nei primi due quarti....

Pagina di 2