Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/10/2016, 00.15

NBA Night: 4 gare questa notte

Esordio alle 02:00 per i nuovi Chicago Bulls del trio Butler, Rondo, Wade che si scontreranno contro i Boston Celtics

NBA


Buona giornata e ben ritrovati con il grande basket NBA. Prosegue la Regular Season NBA con le varie franchigie impegnate a far parlare il campo. Vediamo il programma dettagliato e gli orari dei match previsti per oggi:

Wizards @ Hawks  01:30

Celtics @ Bulls 02:00

Clippers @ Portland Trail Blazers 04:30

Spurs @  Kings  04:30
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 156 Commenti

Pagina di 4

  • Turnover 05/11/2016, 16.28

    Su Parker non so cosa dire... Sono 2 anni che sembra una questione fisica

  • CelticLG 28/10/2016, 15.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ha funzionato...

  • TheBigO 28/10/2016, 14.54 Mobile
    Citazione ( pisto123 28/10/2016 @ 14:38 )

    In che senso? Lo ritieni un ottimo tiratore? Ha avuto buone stagioni al tiro, soprattutto dopo il lavoro di Engelland, ma è comunque un tiratore costruito... e adesso comincia a saltare qualche paramentro (probabilmente la freschezza nelle gambe).

    Direi proprio di sì

  • pisto123 28/10/2016, 14.38
    Citazione ( TheBigO 28/10/2016 @ 14:27 )

    Sull'ottimo tiratore avrei molto da ridire

    In che senso? Lo ritieni un ottimo tiratore? Ha avuto buone stagioni al tiro, soprattutto dopo il lavoro di Engelland, ma è comunque un tiratore costruito... e adesso comincia a saltare qualche paramentro (probabilmente la freschezza nelle gambe).

  • TheBigO 28/10/2016, 14.32 Mobile
    Citazione ( Asgaw 28/10/2016 @ 08:46 )

    La questione stipendi dei vecchiotti l'ho fatta notare anche io ( aggiungi i 14 milioni di Ginobili... Anche se per ora non sta facendo male a differenza degli altri 2) ma sono stato assalito..Poi magari Gasol dopo l ASG si riprende ma è una scelta ...

    Su Ginobili ti hanno già risposto, quanto ai due europei i dubbi (che si sono rivelati certezze immediate sul lato difensivo) li ho espressi prima di te, ma l'idea di rifondare non sta né in cielo né in terra

  • TheBigO 28/10/2016, 14.27 Mobile
    Citazione ( pisto123 28/10/2016 @ 12:26 )

    Credo anche io che la questione sia fisica, ma, come ho già detto più volte in passato, purtroppo ritengo che su un giocatore come Parker un calo fisico (parlo chiaramente a livello di rapidità) incida in maniera enorme: non siamo di fronte nè al ...

    Sull'ottimo tiratore avrei molto da ridire

  • TheBigO 28/10/2016, 14.24 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 28/10/2016 @ 10:09 )

    Modello Lakers, puntare sui giovani... tutto molto bello.. poi ti svegli e ti accorgi che hanno firmato i giovincelli Mozgov a 64x4 e soprattutto Deng a 72x4.

    Pignolo!

  • DrManhattan 28/10/2016, 13.17 Mobile
    Citazione ( pisto123 28/10/2016 @ 13:11 )

    Ciò che proprio non funziona è il palleggio-arresto-tiro, perchè in catch & shoot (soluzione marginale del suo gioco a livello di frequenza) anche lo scorso anno non è andato assolutamente male... stiamo parlando di un movimento di tiro a suo ...

    Vediamo... Credo che per le 82 di RS basti questo Parker, ai PO siamo nelle mani di dio...

  • pisto123 28/10/2016, 13.11
    Citazione ( DrManhattan 28/10/2016 @ 12:59 )

    Eppure in rapidità tuttora adesso ha degli spazi clamorosi (vedi la classica azione con conclusione in giravolta vs GS) il problema è che entrare entra, ma non tira proprio più...

    Ciò che proprio non funziona è il palleggio-arresto-tiro, perchè in catch & shoot (soluzione marginale del suo gioco a livello di frequenza) anche lo scorso anno non è andato assolutamente male... stiamo parlando di un movimento di tiro a suo tempo "scomposto e ricostruito" da Engelland, non di un movimento naturale, magari anche lì un pò di "gambe in meno" possono entrarci qualcosa, ma non sò se sia effettivamente quello (o solo quello) il problema.

  • DrManhattan 28/10/2016, 12.59 Mobile
    Citazione ( pisto123 28/10/2016 @ 12:26 )

    Credo anche io che la questione sia fisica, ma, come ho già detto più volte in passato, purtroppo ritengo che su un giocatore come Parker un calo fisico (parlo chiaramente a livello di rapidità) incida in maniera enorme: non siamo di fronte nè al ...

    Eppure in rapidità tuttora adesso ha degli spazi clamorosi (vedi la classica azione con conclusione in giravolta vs GS) il problema è che entrare entra, ma non tira proprio più...

  • pisto123 28/10/2016, 12.26
    Citazione ( DrManhattan 28/10/2016 @ 09:30 )

    Su Parker non so cosa dire... Sono 2 anni che sembra una questione fisica, ma sono 2 anni che non è lui... Come ho già fatto notare, con l'ingresso di Mills (e non di Nash) la squadra va al triplo (ok, qualcosina fa anche "il vecchio che ruba i 14 ...

    Credo anche io che la questione sia fisica, ma, come ho già detto più volte in passato, purtroppo ritengo che su un giocatore come Parker un calo fisico (parlo chiaramente a livello di rapidità) incida in maniera enorme: non siamo di fronte nè al play-metronomo o geniale nel passaggio nè all'ottimo tiratore, ma a un giocatore la cui rapidità consentiva di prendere vantaggi clamorosi sia con palla in mano che off the ball, dai quali scaturivano superiorità numeriche continue che esaltavano le sue interpretazioni... oggi quello non c'è e, nonostante il bene che gli voglio, bisogna riconoscere che c'è poco altro.

  • TheDynamicDuo 28/10/2016, 10.09 Mobile
    Citazione ( Asgaw 28/10/2016 @ 08:57 )

    Purtroppo alcuni hanno capito male, modello Lakers nel senso di puntare sui giovani non di tankare. L'ho detto più volte. Vivacchiare perché un Gasol ti dura 2 anni al limite, un giovane ( come poteva essere leonard ai tempi e che sta fruttando ...

    Modello Lakers, puntare sui giovani... tutto molto bello.. poi ti svegli e ti accorgi che hanno firmato i giovincelli Mozgov a 64x4 e soprattutto Deng a 72x4.

  • DrManhattan 28/10/2016, 09.30 Mobile
    Citazione ( pisto123 28/10/2016 @ 08:26 )

    Addirittura già il più odiato del roster... Sinceramente consinderando età, caratteristiche complessive (tecniche e caratteriali e necessità di adattamento al nuovo contesto, un possibile inizio "stonato" di Pau c'era un pò da aspettarselo... di ...

    Su Parker non so cosa dire... Sono 2 anni che sembra una questione fisica, ma sono 2 anni che non è lui... Come ho già fatto notare, con l'ingresso di Mills (e non di Nash) la squadra va al triplo (ok, qualcosina fa anche "il vecchio che ruba i 14 milioni"). Speriamo, anche perché è il passato, il presente e il futuro.

  • DrManhattan 28/10/2016, 09.24 Mobile
    Citazione ( Asgaw 28/10/2016 @ 08:37 )

    Dopo avermi sbeffeggiato per un po' ora siete anche voi passati a criticarlo...Bene :) ( tra l'altro non critico Gasol in sé ma la scelta degli Spurs di puntare su un 36enne)

    Ma tu hai ancora il coraggio di parlare? Dopo il "rifondare come i Lakers" sei l'uomo più spu**anato di Sportando dopo Knuckle. In secondo luogo un conto è fare una critica, un altro è dire le eresie che hai detto tu... Quindi fai il buono, vergognati e pentiti....

  • DrManhattan 28/10/2016, 09.20 Mobile
    Citazione ( pisto123 28/10/2016 @ 08:26 )

    Addirittura già il più odiato del roster... Sinceramente consinderando età, caratteristiche complessive (tecniche e caratteriali e necessità di adattamento al nuovo contesto, un possibile inizio "stonato" di Pau c'era un pò da aspettarselo... di ...

    Il talento è sopraffino, il problema è passare da Duncan a Gasol in D... Ovviamente nessuno si aspettava Duncan, ma cristo.. Le prime due 0 e porto 0...

  • pisto123 28/10/2016, 09.13
    Citazione ( Asgaw 28/10/2016 @ 09:03 )

    Bella domanda, non lo so.( come detto prima) Comunque ormai c'è Gasol quindi altro da fare se non sperare ( per voi) che si riprenda non si può :)

    Come dicevo prima, a mio avviso, non si deve riprendere da nulla: serve tempo per l'integrazione nel nuovo contesto e serve un coinvolgimento mentale ed emotivo maggiore, che da un Gasol 36enne non mi aspetto certo al day 1 o 2 della regular season, ma casomai un bel pò più avanti.

  • Asgaw 28/10/2016, 09.03 Mobile
    Citazione ( pisto123 28/10/2016 @ 08:58 )

    Posto che i 14 di Ginobili non hanno "peso reale" (annuale dato grazie ai Bird Rights a cap praticamente andato) e che quello di Gasol è un 1+1 (riferito al quanto può durare ancora)... chi sarebbe potuto arrivare alla cifra di Gasol nell'ultima fr ...

    Bella domanda, non lo so.( come detto prima) Comunque ormai c'è Gasol quindi altro da fare se non sperare ( per voi) che si riprenda non si può :)

  • pisto123 28/10/2016, 08.58
    Citazione ( Asgaw 28/10/2016 @ 08:46 )

    La questione stipendi dei vecchiotti l'ho fatta notare anche io ( aggiungi i 14 milioni di Ginobili... Anche se per ora non sta facendo male a differenza degli altri 2) ma sono stato assalito..Poi magari Gasol dopo l ASG si riprende ma è una scelta ...

    Posto che i 14 di Ginobili non hanno "peso reale" (annuale dato grazie ai Bird Rights a cap praticamente andato) e che quello di Gasol è un 1+1 (riferito al quanto può durare ancora)... chi sarebbe potuto arrivare alla cifra di Gasol nell'ultima free agency, considerando ovviamente che i Mozgov di questo mondo hanno preso cifre maggiori?

  • Asgaw 28/10/2016, 08.57 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 28/10/2016 @ 08:52 )

    Figliolo sei stato assalito perché avevi affermato che gli spurs si accontentavano di vivacchiare e che il modello di riferimento dovevano essere i lakers...capisco che ti sei sentito preso per il culo e vuoi prenderti una rivincita, ma nessuno ti s ...

    Purtroppo alcuni hanno capito male, modello Lakers nel senso di puntare sui giovani non di tankare. L'ho detto più volte. Vivacchiare perché un Gasol ti dura 2 anni al limite, un giovane ( come poteva essere leonard ai tempi e che sta fruttando ora) almeno 10 potenzialmente. Comunque non era per far polemica.

  • Whitebamba 28/10/2016, 08.52 Mobile
    Citazione ( Asgaw 28/10/2016 @ 08:46 )

    La questione stipendi dei vecchiotti l'ho fatta notare anche io ( aggiungi i 14 milioni di Ginobili... Anche se per ora non sta facendo male a differenza degli altri 2) ma sono stato assalito..Poi magari Gasol dopo l ASG si riprende ma è una scelta ...

    Figliolo sei stato assalito perché avevi affermato che gli spurs si accontentavano di vivacchiare e che il modello di riferimento dovevano essere i lakers...capisco che ti sei sentito preso per il culo e vuoi prenderti una rivincita, ma nessuno ti sta dando ragione

  • pisto123 28/10/2016, 08.49
    Citazione ( TheBigO 28/10/2016 @ 08:30 )

    Sono d'accordo, Gasol è in rodaggio ma a occhio secondo te si integrerà prima della pausa per l'all star game? Intanto ridendo e scherzando Parker e Gasol si ciucciano da soli quasi il 30% del cap occupato dai giocatori a roster

    Per come la penso io a livello di integrazione tecnica si arriverà al punto che si vuole... non so dirti quando, ma le condizioni ci sono. Poi ci sono voglia e coinvolgimento complessivo e, considerando il personaggio Pau, attendersele fin da subito era pura utopia... in quel senso un pò di santi te li fa scendere (ed era da metterlo in conto), ma credo che col passare del tempo arriverà anche quello.

  • Asgaw 28/10/2016, 08.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non lo so ,ma preferisco piuttosto un giovane da rodare che un 36 enne... ( leonard mica è cascato dal cielo, l intuito degli Spurs e un po' di pazienza hanno prodotto un giocatore pazzesco.

  • Asgaw 28/10/2016, 08.46 Mobile
    Citazione ( TheBigO 28/10/2016 @ 08:30 )

    Sono d'accordo, Gasol è in rodaggio ma a occhio secondo te si integrerà prima della pausa per l'all star game? Intanto ridendo e scherzando Parker e Gasol si ciucciano da soli quasi il 30% del cap occupato dai giocatori a roster

    La questione stipendi dei vecchiotti l'ho fatta notare anche io ( aggiungi i 14 milioni di Ginobili... Anche se per ora non sta facendo male a differenza degli altri 2) ma sono stato assalito..Poi magari Gasol dopo l ASG si riprende ma è una scelta un po' sciocca perché uno di 36 anni quanto può durare ancora?!? Il futuro ( e presente) è Leonard.

  • Asgaw 28/10/2016, 08.37 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 28/10/2016 @ 07:32 )

    Con Gasol ci vorrà la frusta

    Dopo avermi sbeffeggiato per un po' ora siete anche voi passati a criticarlo...Bene :) ( tra l'altro non critico Gasol in sé ma la scelta degli Spurs di puntare su un 36enne)

  • TheBigO 28/10/2016, 08.33 Mobile
    Citazione ( pisto123 28/10/2016 @ 08:26 )

    Addirittura già il più odiato del roster... Sinceramente consinderando età, caratteristiche complessive (tecniche e caratteriali e necessità di adattamento al nuovo contesto, un possibile inizio "stonato" di Pau c'era un pò da aspettarselo... di ...

    *2,4 mln

  • TheBigO 28/10/2016, 08.32 Mobile
    Citazione ( pisto123 28/10/2016 @ 08:26 )

    Addirittura già il più odiato del roster... Sinceramente consinderando età, caratteristiche complessive (tecniche e caratteriali e necessità di adattamento al nuovo contesto, un possibile inizio "stonato" di Pau c'era un pò da aspettarselo... di ...

    Il taglio di Livio (che si becca 3 mln interamente garantiti avendo giocato 0' e 0" in partite ufficiali con gli Spurs) gli ha fatto guadagnare un sacco di punti in quella classifica

  • TheBigO 28/10/2016, 08.30 Mobile
    Citazione ( pisto123 28/10/2016 @ 08:26 )

    Addirittura già il più odiato del roster... Sinceramente consinderando età, caratteristiche complessive (tecniche e caratteriali e necessità di adattamento al nuovo contesto, un possibile inizio "stonato" di Pau c'era un pò da aspettarselo... di ...

    Sono d'accordo, Gasol è in rodaggio ma a occhio secondo te si integrerà prima della pausa per l'all star game? Intanto ridendo e scherzando Parker e Gasol si ciucciano da soli quasi il 30% del cap occupato dai giocatori a roster

  • TheBigO 28/10/2016, 08.28 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/10/2016 @ 08:19 )

    :-) nel 3D della notte scrivevi solo tu!!! Parlavi con te stesso praticamente

    Cramer e arciere mi hanno abbandonato

  • pisto123 28/10/2016, 08.26
    Citazione ( DrManhattan 28/10/2016 @ 07:43 )

    Si sono stato di manica stretta però hai ragione, soprattutto in virtù della "voglia che ci mette" (un piccolo omaggio a Ste1990) e per i rimbalzi offensivi. Meno dannoso di Gasol che con le sue palle perse inumane, si è guadagnato il posto di pià ...

    Addirittura già il più odiato del roster... Sinceramente consinderando età, caratteristiche complessive (tecniche e caratteriali e necessità di adattamento al nuovo contesto, un possibile inizio "stonato" di Pau c'era un pò da aspettarselo... direi da rivalutare più avanti. Sono onestamente più preoccupato per la situazione di Parker, che, viste anche le annate precedenti, sembra manifestare chiari sintomi di "irreversibilità" (e non mi riferisco a un ritorno all'eccellenza, ma a un Tonino almeno un minimo produttivo).

  • blackberry 28/10/2016, 08.19 Mobile
    Citazione ( TheBigO 28/10/2016 @ 08:15 )

    ?????

    :-) nel 3D della notte scrivevi solo tu!!! Parlavi con te stesso praticamente

  • TheBigO 28/10/2016, 08.15 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/10/2016 @ 07:52 )

    Adesso ho capito come TheBigO ha quasi 50.000 commenti: un concetto lo divide in più post!!!

    ?????

  • TheBigO 28/10/2016, 08.15 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/10/2016 @ 07:52 )

    Adesso ho capito come TheBigO ha quasi 50.000 commenti: un concetto lo divide in più post!!!

    Stai dicendo

  • TheBigO 28/10/2016, 08.14 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/10/2016 @ 07:52 )

    Adesso ho capito come TheBigO ha quasi 50.000 commenti: un concetto lo divide in più post!!!

    Ma cosa

  • Jessy85 28/10/2016, 07.58 Mobile

    I Clippers vincono. Sinceramente quando Portland aveva impattato all'ultima sirena pensavo che la portasse a casa la partita.

  • blackberry 28/10/2016, 07.52 Mobile

    Adesso ho capito come TheBigO ha quasi 50.000 commenti: un concetto lo divide in più post!!!

  • DrManhattan 28/10/2016, 07.43 Mobile
    Citazione ( TheBigO 28/10/2016 @ 07:37 )

    Io direi ottimo Dedmon

    Si sono stato di manica stretta però hai ragione, soprattutto in virtù della "voglia che ci mette" (un piccolo omaggio a Ste1990) e per i rimbalzi offensivi. Meno dannoso di Gasol che con le sue palle perse inumane, si è guadagnato il posto di più odiato del roster.

  • TheBigO 28/10/2016, 07.37 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 28/10/2016 @ 07:28 )

    Da sottolineare l'apporto di Lee e il 100% ai liberi di Leonard (su 22 tentativi nelle prime due partite), buono Dedmon (sta volta meglio in attacco) ma la coppia da incubo Gasol-Parker è incommentabile quindi non commento. Aldrige solo 15 punti qui ...

    Io direi ottimo Dedmon

  • TheBigO 28/10/2016, 07.36 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 28/10/2016 @ 07:32 )

    Con Gasol ci vorrà la frusta

    Pessimo, in attacco e a rimbalzo un pelo meglio ma solo a livello statistico e non ci voleva molto dopo il 2+4 dell'esordio. Dietro una schifezza inaudita e confusionario anche in attacco: nonostante i soli 20' in campo è stato il giocatore con più palle perse degli Spurs

  • TheBigO 28/10/2016, 07.34 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 28/10/2016 @ 07:28 )

    Da sottolineare l'apporto di Lee e il 100% ai liberi di Leonard (su 22 tentativi nelle prime due partite), buono Dedmon (sta volta meglio in attacco) ma la coppia da incubo Gasol-Parker è incommentabile quindi non commento. Aldrige solo 15 punti qui ...

    Leonard e Aldridge hanno avuto problemi di falli, col secondo che ha patito molto di più il problema (Kawhi ha chiuso con 5 falli) ma che nel quarto quarto ha reagito con carattere (11 dei suoi 16 punti nell'ultimo periodo)

  • DrManhattan 28/10/2016, 07.32 Mobile
    Citazione ( cramer 28/10/2016 @ 07:19 )

    Con Gasol ci vorrà pazienza..

    Con Gasol ci vorrà la frusta

  • DrManhattan 28/10/2016, 07.30 Mobile

    Comunque quando entra Mills, davanti andiamo al triplo...

  • TheBigO 28/10/2016, 07.30 Mobile
    Citazione ( cramer 28/10/2016 @ 07:19 )

    Con Gasol ci vorrà pazienza..

    Intanto da sottolineare l'ottimo inserimento di Lee che porta punti e rimbalzi con rapidità e costanza che West l'anno scorso poteva soltanto sognare

  • DrManhattan 28/10/2016, 07.28 Mobile

    Da sottolineare l'apporto di Lee e il 100% ai liberi di Leonard (su 22 tentativi nelle prime due partite), buono Dedmon (sta volta meglio in attacco) ma la coppia da incubo Gasol-Parker è incommentabile quindi non commento. Aldrige solo 15 punti quindi tradiamolo per Giannichedda.

  • cramer 28/10/2016, 07.22
    Citazione ( TheBigO 28/10/2016 @ 07:16 )

    Io sottolinerei le 5 rubate invece

    Ma sai, le 5 rubate da Kawhi me le aspetto (e sono state decisive), i 5 assist invece indicano un'evoluzione nel suo gioco offensivo.. Sempre più completo..

  • cramer 28/10/2016, 07.19
    Citazione ( TheBigO 28/10/2016 @ 07:15 )

    Uscito Gasol quando mancavano 5'31" alla fine del terzo quarto gli Spurs che erano stati sotto per tutta la partita (salvo un paio di possessi) hanno piazzato negli ultimi 17 minuti un parzialone di 40-28 nato soprattutto dalla difesa e con Kawhi dom ...

    Con Gasol ci vorrà pazienza..

  • TheBigO 28/10/2016, 07.18 Mobile
    Citazione ( Jessy85 28/10/2016 @ 07:15 )

    Partita anonima direi.

    Altra partita insufficiente, almeno ha tirato i liberi col 100% in un momento estremamente delicato. Perfino Anderson ha mostrato dei segnali di miglioramento e pur continuando a segnare poco o nulla e a far fatica in difesa almeno si è fatto sentire a rimbalzo e così Gasol fa doppietta come peggiore in campo dei suoi

  • TheBigO 28/10/2016, 07.16 Mobile
    Citazione ( cramer 28/10/2016 @ 07:06 )

    Comunque Kawhi impressionante, 5 assist il dato migliore, ma in attacco è molto più deciso.. Poi non gli sta entrando il tiro da dietro l'arco..

    Io sottolinerei le 5 rubate invece

  • Jessy85 28/10/2016, 07.15 Mobile
    Citazione ( TheBigO 28/10/2016 @ 06:07 )

    Parker 0 punti 0 rimbalzi 0 assist

    Partita anonima direi.

  • TheBigO 28/10/2016, 07.15 Mobile
    Citazione ( cramer 28/10/2016 @ 07:03 )

    Togliendo Kawhi, Dedmon migliore in campo, stoppate, rimbalzi offensivi, energia e anche punti..

    Uscito Gasol quando mancavano 5'31" alla fine del terzo quarto gli Spurs che erano stati sotto per tutta la partita (salvo un paio di possessi) hanno piazzato negli ultimi 17 minuti un parzialone di 40-28 nato soprattutto dalla difesa e con Kawhi dominante

  • Jessy85 28/10/2016, 07.13 Mobile

    Vincono sia Chicago che San Antonio però questi ultimi hanno più difficoltà del previsto.

Pagina di 4