Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/10/2016, 11.29 Video

Joel Embiid debutta in NBA con 20 punti in 22 minuti

Il centro dei 76ers debutta con un'ottima performance

NBA
Joel Embiid ha debuttato in NBA con una prova da 20 punti in 22 minuti.
Per il centro dei 76ers 6 su 16 dal campo, 1 su 3 dall’arco, 7 su 8 dalla lunetta, 7 rimbalzi e 2 stoppate.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 103 Commenti

Pagina di 3

  • triplethreat 28/10/2016, 15.55

    ma quanti ipercritici (rosiconi?)


    Esordio con 20 punti. punto.
    State a fare i sofismi su una oprestazione che è stata chiaramente frutto di un'indisciplina dovuta alla voglia di strafare, in una squadra che tanka da anni (e che lui ha vissuto e visto giocare da due). Io aspetterei sia a parlare di nuovo olajuwon sia a etichettarlo egoista o stupido. un pò di equilibrio suvvia.

  • MattiZen 28/10/2016, 08.39

    Credo che nel tempo *diventerà più consapevole su quello che può e deve fare..

  • MattiZen 28/10/2016, 08.37
    Citazione ( raGIOnerondo99 27/10/2016 @ 20:46 )

    Personalmente non capisco tutto questo entusiasmo...lo state sopravvalutando....qui c'è gente che ha accostato ol suo nome a towns,ma proprio no, e olajuwon ed embiid nella stessa frase non si puó sentire.. Se vogliamo essere oggettivi oggi nella ...

    Anche a me ha dato un po di "fastidio" fare certi tipi di scelte durante la partita..
    Ma Dategli tempo e partite da giocare e da vivere, vederete che maturerà.
    Per ora si vede in Nba, tanto sognata ed attesa, con un pubblico che si scatena per due punticini fatto, caxxo se si gasa!Credo che nel tempo diventi più consapevole, su quello che può e deve fare..

  • DrDan 28/10/2016, 05.51 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 27/10/2016 @ 21:08 )

    Che figo Morfeo ai tempi dell'atalanta

    Ahahah...... si me lo ricordo anche io

  • Jaco91 28/10/2016, 01.14 Mobile

    A giudicare dagli highlights sembra proprio un gran talento, ha mani morbidissime anche da 3. Grande Joelone continua cosi!!

  • andrewtoney 27/10/2016, 23.06

    Benvenuto Joel! per me il maggiore talento uscito dai Colege da diversi anni a questa parte... il campo dirà chi ha ragione

  • Mettawp 27/10/2016, 22.58
    Citazione ( NBAAction 27/10/2016 @ 21:33 )

    Mettiamoci d'accordo: l'NBA non ha la regola del perno che ha la FIBA. Se guardi NBA fai le considerazioni basandoti su quelle regole, altrimenti andiamo nella sezione Europa e parliamo d'altro. E' come se un pugile si lamentasse che nella kickboxing ...

    Oh yeah. Sicuramente la cosa più vicina al dreamshake che abbiamo visto su un campo da basket da Hakeem in poi. Ma ne deve mangiare di pappa...

  • Mettawp 27/10/2016, 22.56
    Citazione ( prebozzio 27/10/2016 @ 13:02 )

    Fa sorridere come in questa Nba sempre più small, ci sia una generazione di lunghi così talentuosa e giovane.

    Lunghi si, ma tutti molto moderni!

  • Mettawp 27/10/2016, 22.55
    Citazione ( AVS 27/10/2016 @ 11:51 )

    La madonna, a cag*re proprio KAT, Porzy, Turner e Davis...

    Sta crescendo una generazione di lunghi incredibile.

  • Mettawp 27/10/2016, 22.54

    Embiid the Dream

  • Marcus 27/10/2016, 21.52 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 27/10/2016 @ 21:31 )

    L'hai scritto chiaramente solo ora quindi stai cagato zio

    Che poi boh, CHI SE NE FREGA di chi é potenzialmente più forte tra Towns (che non ho mai menzionato e sarebbe bastato leggersi altri commenti sotto invece che fare una battaglia contro i mulini a vento) ed Embiid o di chi é il miglior centro della lega, sono discorsi che lasciano il tempo che trovano specie per ragazzi del 94-95 uno dei quali ha giocato 22 minuti da pro. La mia era una constatazione per enfatizzare quanto l'hype fosse legittimo, ha ancora problemi ma onestamente non mi aspettavo queste cifre e questa finesse fronte a canestro già alla prima partita NBA, se poi vuoi trovare qualche altro senso al mio messaggio fai pure ma magari hai di meglio da fare anche te, Luca

  • AVS 27/10/2016, 21.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sicuramente, però Popovich ha saputo circondarsi da menti brillanti e Buford costruire squadre di alto livello, quindi è andata bene a tutti.

  • Marcus 27/10/2016, 21.46
    Citazione ( lucavirtus 27/10/2016 @ 21:31 )

    L'hai scritto chiaramente solo ora quindi stai cagato zio

    Quale parte di " Sempre detto che questo potenzialmente fosse il miglior centro della lega" con enfasi su SEMPRE (quindi riferimento a tempi non sospetti, mica all'altro ieri) e POTENZIALMENTE non hai ancora afferrato?
    Che poi oh, mi spieghi dove l'ho tirato in causa Towns? Come la vivi male...

  • raGIOnerondo99 27/10/2016, 21.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se la mettiamo così ti do ragione

  • Fm1992 27/10/2016, 21.36 Mobile

    Joel "the process"

  • Fm1992 27/10/2016, 21.35 Mobile

    Potenzialmente fortissimo joel

  • NBAAction 27/10/2016, 21.33
    Citazione ( raGIOnerondo99 27/10/2016 @ 20:36 )

    Forse volevi dire : uso del passi in partenza...é davvero bravo in questo fondamentale :)

    Mettiamoci d'accordo: l'NBA non ha la regola del perno che ha la FIBA. Se guardi NBA fai le considerazioni basandoti su quelle regole, altrimenti andiamo nella sezione Europa e parliamo d'altro. E' come se un pugile si lamentasse che nella kickboxing si usano le gambe. Poi ok che si chiude più di un occhio su certe passeggiate che nemmeno le regole NBA consentirebbero. Ma io mi riferivo ai movimenti spalle a canestro, quelli che ricordano tanto il signor Olajuwon.

  • lucavirtus 27/10/2016, 21.31 Mobile
    Citazione ( Marcus 27/10/2016 @ 21:00 )

    Ma mi prendi in giro? Io nel commento ho fatto riferimento all'idea che avevo di Embiid nel 2014 quando ancora non conoscevo Towns, vuoi che te lo riscriva un'altra volta?

    L'hai scritto chiaramente solo ora quindi stai cagato zio

  • Olimpia97 27/10/2016, 21.30
    Citazione ( DrDan 27/10/2016 @ 20:56 )

    Stiamo parlando di quello che quasi tutti giudicavano un giocatore perso.... 2 anni senza giocare, un fratello morto e tanta ma tanta pressione..... Oden è divenuto alcolista ad esempio con meno problematiche iniziali addirittura..... Non siate ne t ...

    condivido ogni tua parola

  • raGIOnerondo99 27/10/2016, 21.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io psrlo in base a cióche vedo,e ho visto un giocatore che ,noncurante della sua squadra, crede di potersi permetterr di fare ció che vuole e come vuole,tralaltro con risultati spesso comici....adams che da dietro gli ruba palla ,con embiid che invece di affidarla alle mani del chacho, che schifo non fanno ,porta palla in contropiede,è l' emblema della sua partita...detto questo spero in una provs di maggiore maturutâ giâ dalla prossima

  • raGIOnerondo99 27/10/2016, 21.23 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 27/10/2016 @ 21:20 )

    Credo ci sia una specie di divieto/legge, tipo i 10 comandamenti di naismith...però non ne sono certo e chiedevo spiegazioni

    Ahahahahah

  • raGIOnerondo99 27/10/2016, 21.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai visto la partita? É stato veramente irritante joel,ormai mi scoppiavano gli occhi

  • Whitebamba 27/10/2016, 21.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Credo ci sia una specie di divieto/legge, tipo i 10 comandamenti di naismith...però non ne sono certo e chiedevo spiegazioni

  • raGIOnerondo99 27/10/2016, 21.15 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 27/10/2016 @ 21:08 )

    Mi citi la legge che lo vieta per cortesia?

    Galletto come pochi... Oltretutto é meglio che se ne stia umile a cuccia che oggi ha giocato tutto tranne che bene....poi,passino le cavalcate in transizione,ma la tripla necessaria per il pareggio affidata a lui é stati un colpo al cuore

  • Whitebamba 27/10/2016, 21.08 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 27/10/2016 @ 21:06 )

    Sì ma c'è un limite atutto..oggi si credeva playmaker e guardia... Naismith si é rivoltsto nella tomba ad ogni tripla di embiid...fortuna che adams lo riporta sulla terra con la rubsta in contropiede...c'è un limite a tutto,e un centro NON pià ...

    Mi citi la legge che lo vieta per cortesia?

  • Whitebamba 27/10/2016, 21.08 Mobile
    Citazione ( DrDan 27/10/2016 @ 20:56 )

    Stiamo parlando di quello che quasi tutti giudicavano un giocatore perso.... 2 anni senza giocare, un fratello morto e tanta ma tanta pressione..... Oden è divenuto alcolista ad esempio con meno problematiche iniziali addirittura..... Non siate ne t ...

    Che figo Morfeo ai tempi dell'atalanta

  • raGIOnerondo99 27/10/2016, 21.06 Mobile
    Citazione ( DrDan 27/10/2016 @ 20:56 )

    Stiamo parlando di quello che quasi tutti giudicavano un giocatore perso.... 2 anni senza giocare, un fratello morto e tanta ma tanta pressione..... Oden è divenuto alcolista ad esempio con meno problematiche iniziali addirittura..... Non siate ne t ...

    Sì ma c'è un limite atutto..oggi si credeva playmaker e guardia... Naismith si é rivoltsto nella tomba ad ogni tripla di embiid...fortuna che adams lo riporta sulla terra con la rubsta in contropiede...c'è un limite a tutto,e un centro NON pió portare palla in contropiede!!

  • Marcus 27/10/2016, 21.00 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 27/10/2016 @ 19:44 )

    Io ti parlo del presente e te mi tiri fuori il 2014. Non c'entra

    Ma mi prendi in giro? Io nel commento ho fatto riferimento all'idea che avevo di Embiid nel 2014 quando ancora non conoscevo Towns, vuoi che te lo riscriva un'altra volta?

  • DrDan 27/10/2016, 20.56 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 27/10/2016 @ 20:46 )

    Personalmente non capisco tutto questo entusiasmo...lo state sopravvalutando....qui c'è gente che ha accostato ol suo nome a towns,ma proprio no, e olajuwon ed embiid nella stessa frase non si puó sentire.. Se vogliamo essere oggettivi oggi nella ...

    Stiamo parlando di quello che quasi tutti giudicavano un giocatore perso.... 2 anni senza giocare, un fratello morto e tanta ma tanta pressione..... Oden è divenuto alcolista ad esempio con meno problematiche iniziali addirittura..... Non siate ne troppo entusiasti ne troppo caustici nei giudizi.... tira come un ossesso? Non sarà voglia di riscatto in una situazione cmq disastrosa come la Philadelphia attuale del contumace Simmons? Il pubblico lo ama e lui cerca anche di strafare nel tentativo di ripagarlo . Per noi tifosi è Lazzaro..... un miracolo! Per me è Morfeo tornato dalla terra dei morti.....

  • raGIOnerondo99 27/10/2016, 20.46 Mobile
    Citazione ( PippoF92 27/10/2016 @ 13:09 )

    Io tendo ad ironizzare molto su Embiid, perché sia chiaro...ha ancora tutto da dimostrare! Peró fa vedere cose interessanti, giá che tira da tre cosí easy per uno con quel corpo è bene, in post ottime cose...quindi il potenziale per essere d'eli ...

    Personalmente non capisco tutto questo entusiasmo...lo state sopravvalutando....qui c'è gente che ha accostato ol suo nome a towns,ma proprio no, e olajuwon ed embiid nella stessa frase non si puó sentire.. Se vogliamo essere oggettivi oggi nella metacampo offensiva è stato addirittura dannoso per phila...voi vedete 20 punti,io vedo una prestazione da 38% dal campo e 4 perse per un centro... So che forse mi criticherete,ma personalmente il suo modo di giocare mi ha dato la nausea...si ostinava a portare palla in palleggio per poi perderla regolarmente,tre diri dalla lunga presi sono una follia per un 5, ha tirato ogni cosa gli finisse fra le mani e ha sbagliato il canestro del pareggio e commesso il fallo in attacco che ha decretato la sconfitta....prr finire mi é parso arrogante,irritante,stupido,lungi da essere come si dice su sportando già un gran giocatore,dannoso ed egoista

  • raGIOnerondo99 27/10/2016, 20.36 Mobile
    Citazione ( NBAAction 27/10/2016 @ 14:58 )

    Un particolare che mi è piaciuto moltissimo del giocatore: tutte, e sottolineo TUTTE, le volte che si proietta a rimbalzo, la prima cosa che fa è cercare l'uomo per il tagliafuori. Dovrebbe essere normale per tutti, ma in NBA non lo è per molti. E ...

    Forse volevi dire : uso del passi in partenza...é davvero bravo in questo fondamentale :)

  • Olimpia97 27/10/2016, 20.32

    Ottima performance non proprio però a phila erano scatenati quando prendeva palla, standing ovation addirittura. Il talento c'è eccome, sopratutto si nota la qualità nei suoi movimenti

  • lucavirtus 27/10/2016, 19.44 Mobile
    Citazione ( Marcus 27/10/2016 @ 17:37 )

    Perché forse stavo parlando del giudizio fatto nel 2014?

    Io ti parlo del presente e te mi tiri fuori il 2014. Non c'entra

  • Anklebreaker 27/10/2016, 19.17
    Citazione ( MattiZen 27/10/2016 @ 16:22 )

    Condivido perfettamente! Sbaglia tanto e tira tutto quello che gli capita..ho paura per la chimica di squadra, alla fine anche loro vogliono avere il proprio spazio.. boh vedremo

    La chimica è un qualcosa che a Phila va ricreato praticamente da zero, dopo anni di porte girevoli, chiamiamole così... Poi sicuramente Joele da una parte ha voglia di spaccare il mondo dopo due anni ai box e dall'altra la società vuole sostanzialmente scoprire questo giocatore per com'è fatto, quindi ci stanno anche queste percentuali.

  • AVS 27/10/2016, 19.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non proprio dai, Duncan si è beccato Popovich come coach e una dirigenza eccezionale nel garantirgli una continuità a livello competitivo. KG questo l'ha ottenuto a 32/33 anni, vantando 1 titolo, un repeat mancato per via dell'infortunio 2009, la finale persa l'anno successivo, un DPoY e delle ECF stellari contro gli Heat del 2012. Non male per la fase conclusiva della carriera, al che ci sarebbe da chiedersi cosa sarebbe potuto diventare/avrebbe potuto fare in una situazione analoga a quella di Timmy fin sa subito.

  • Draxler11 27/10/2016, 19.05

    Talento vero

  • Arrestigu50 27/10/2016, 18.00

    Joel,eh meno male che era debuttante.....

  • Sixers 27/10/2016, 17.45

    20 al debutto... grandeee!!! Trust the process

  • Marcus 27/10/2016, 17.37 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 27/10/2016 @ 16:54 )

    Ma che centra? Io guardo nel presente e vedo in KAT già un top 3 tra i centri della lega, a 20 anni...

    Perché forse stavo parlando del giudizio fatto nel 2014?

  • RicMon 27/10/2016, 17.27 Mobile

    Finalmente

  • lucavirtus 27/10/2016, 16.54 Mobile
    Citazione ( Marcus 27/10/2016 @ 12:22 )

    Nel 2014 non si conosceva neanche il potenziale di Towns.

    Ma che centra? Io guardo nel presente e vedo in KAT già un top 3 tra i centri della lega, a 20 anni...

  • MattiZen 27/10/2016, 16.22
    Citazione ( Anklebreaker 27/10/2016 @ 14:23 )

    Praticamente cerca quasi sempre l'isolamento per andare al ferro o il tiro spot-up, e ovviamente tira tutto quello che gli capita per le mani... Ovviamente gli avranno dato carta bianca, vista anche l'assenza di Simmons per esempio, però sicuramente ...

    Condivido perfettamente!
    Sbaglia tanto e tira tutto quello che gli capita..ho paura per la chimica di squadra, alla fine anche loro vogliono avere il proprio spazio..
    boh vedremo

  • SwaggyE 27/10/2016, 15.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok grazie

  • SwaggyE 27/10/2016, 15.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per caso questa era l app che faceva vedere le partite ncaa??

  • MostVassilisPlayer 27/10/2016, 15.07 Mobile
    Citazione ( GiuaMagic 27/10/2016 @ 13:31 )

    2VY81

    Grazie bros

  • NBAAction 27/10/2016, 14.58

    Un particolare che mi è piaciuto moltissimo del giocatore: tutte, e sottolineo TUTTE, le volte che si proietta a rimbalzo, la prima cosa che fa è cercare l'uomo per il tagliafuori. Dovrebbe essere normale per tutti, ma in NBA non lo è per molti. E poi il controllo palla, uso del perno, ecc.. questo è uno che i fondamentali ce li ha stampati su ogni neurone. Spero tutto il bene per lui.

  • VinCant 27/10/2016, 14.52 Mobile
    Citazione ( cikko 27/10/2016 @ 14:19 )

    ho provato cbs sport e devo dire che è semplice da usare e ben fatto! provalo

    Grazie mille.....

  • TheBigO 27/10/2016, 14.50 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 27/10/2016 @ 14:25 )

    Rocco se l'è sentito dire un sacco di volte

    Succede tutte le volte che controllo il debito pubblico

  • andrebott 27/10/2016, 14.35 Mobile

    Non male come esordio dopo due anni di stop...può diventare davvero forte forte se continua cosi e viene lasciato in pace dagli infortuni.

  • OttoLamphred 27/10/2016, 14.26
    Citazione ( prebozzio 27/10/2016 @ 13:02 )

    Fa sorridere come in questa Nba sempre più small, ci sia una generazione di lunghi così talentuosa e giovane.

    E' il dio del basket che dice un secco NO all'andazzo

Pagina di 3