Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/10/2016, 12.25 Rumors

Goran Dragic: Voglio rimanere ai Miami Heat il più a lungo possibile

Le parole dello sloveno dei Miami Heat

NBA
Goran Dragic è contento di essere ai Miami Heat e spera di rimanere in Florida il più a lungo possiible.

“Adoro Miami e gli Heat. Voglio rimanere qui il più a lungo possibile” ha detto lo sloveno. “Sappiamo che ci saranno tante sfide per noi questa stagione ma siamo pronti” ha aggiunto Dragic.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • Toschio 26/10/2016, 11.52
    Citazione ( Anklebreaker 21/10/2016 @ 13:42 )

    Stai rubando il mestiere di troll-buster a Rouge4 (che a sua volta l'aveva rubato a Toschio, pace all'anima sua..)

    Io avevo un unico obiettivo, come Zenigata con Lupin, ho creato una dinastia di troll buster!

  • micmavs 21/10/2016, 20.28 Mobile
    Citazione ( IlMastino 21/10/2016 @ 20:06 )

    Allora, mi spieghi quale senso avrebbe usare la injury clause o come si chiama (sapendo che se il giocatore gioca 25 partite in una delle stagioni in cui il suo contratto è ancora in vigore con Miami -percepisce lo stipendio ma non pesa sul cap- all ...

    Ti faccio una domanda, che spiega il perché mi siano sorti dei dubbi su una questione che, come scrivi anche te, sembra apparentemente chiara e semplice...perché Bosh e la moglie dicono in tutti i modi che la situazione non è così tragica e che può tornare in campo? Qui la condizione è grave, da fine carriera, ma le persone più vicine al giocatore, compreso lo stesso Chris, persone che vogliono la salute di quest'ultimo più di tutto spingono per farlo tornare...why? Il mio non è né un complotto né un "dire e non dire" io vorrei semplicemente sapere perché ci siano due versioni così opposte, tutto qui, non mi sembra così strano...ps. E nemmeno quella che potrebbe essere la spiegazione di (quasi) tutto, ovvero i $$$, regge in questo caso, perché il buon Bosh riceverebbe tutto in ogni caso.

  • micmavs 21/10/2016, 20.27 Mobile
    Citazione ( IlMastino 21/10/2016 @ 20:06 )

    Allora, mi spieghi quale senso avrebbe usare la injury clause o come si chiama (sapendo che se il giocatore gioca 25 partite in una delle stagioni in cui il suo contratto è ancora in vigore con Miami -percepisce lo stipendio ma non pesa sul cap- all ...

    Ti faccio una domanda, che spiega il perché mi siano sorti dei dubbi su una questione che, come scrivi anche te, sembra apparentemente chiara e semplice...perché Bosh e la moglie dicono in tutti i modi che la situazione non è così tragica e che può tornare in campo? Qui la condizione è grave, da fine carriera, ma le persone più vicine al giocatore, compreso lo stesso Chris, persone che vogliono la salute di quest'ultimo più di tutto spingono per farlo tornare...why? Il mio non è né un complotto né un "dire e non dire" io vorrei semplicemente sapere perché ci siano due versioni così opposte, tutto qui, non mi sembra così strano...ps. E nemmeno quella che potrebbe essere la spiegazione di (quasi) tutto, ovvero i $$$, regge in questo caso, perché il buon Bosh riceverebbe tutto in ogni caso.

  • IlMastino 21/10/2016, 20.06 Mobile
    Citazione ( micmavs 21/10/2016 @ 17:13 )

    Tu tendi a credergli, io vorrei che si mettessero d'accordo per una versione definitiva, scherziamo? Direi di no, visto che per ora le due parti dicono cose opposte e c'è di mezzo la vita di una persona (ripeto)...poi oh, potremo pure avere visioni ...

    Allora, mi spieghi quale senso avrebbe usare la injury clause o come si chiama (sapendo che se il giocatore gioca 25 partite in una delle stagioni in cui il suo contratto è ancora in vigore con Miami -percepisce lo stipendio ma non pesa sul cap- allora il suo contratto peserà nuovamente sul cap) se non avessero la certezza che cioè è impossibile (o quasi). Cosa sono dei folli che giocano con i dadi? Più che di opinioni (bello o brutto, grande o piccolo) qua parliamo di fatti e letture di questi fatti...la mia è chiara la tua ancora non l'ho capita...sembra quasi una "dico ma non dico", presumendo che il FO e lo staff siano in malafede, cosa che se fosse vera sarebbe agghiacciante (ma non mi sfiora neanche l'anticamera del cervello di pensare una cosa del genere, viati i rischi che correrebbero, su diversi aspetti, attuando un comportamento del genere). Comunque boh, pensala come vuoi. Finito le pergamene ;)

  • micmavs 21/10/2016, 17.13 Mobile
    Citazione ( IlMastino 21/10/2016 @ 16:40 )

    e quindi? lui in una prospettiva del genere fa 20+20 e sarà contento...si parla di una stagione non di 4. jonnybulls23 tankare sarà un eventualità in caso...ma è un mio ragionamento, molto difficile che avvenga (la fortuna/sfortuna deve interve ...

    Tu tendi a credergli, io vorrei che si mettessero d'accordo per una versione definitiva, scherziamo? Direi di no, visto che per ora le due parti dicono cose opposte e c'è di mezzo la vita di una persona (ripeto)...poi oh, potremo pure avere visioni diverse sulla cosa o no?

  • jonnybulls23 21/10/2016, 16.50
    Citazione ( IlMastino 21/10/2016 @ 16:40 )

    e quindi? lui in una prospettiva del genere fa 20+20 e sarà contento...si parla di una stagione non di 4. jonnybulls23 tankare sarà un eventualità in caso...ma è un mio ragionamento, molto difficile che avvenga (la fortuna/sfortuna deve interve ...

    Certo sarebbe un'eventualità, difficilissima ma d'accordo. Per il resto adoro Riley, un genio, difficile fare meglio di quello che ha fatto in tutti questi anni.. Per me ha fatto una scelta con Whiteside corretta, Wade se parliamo di progetto andava gestito come è stato gestito (ok la riconoscenza ma anche Miami ha dato tanto a Wade), su Bosh parlano i medici come hai detto. Per me sarete presto contender a Est perché Bosh lo sostituirà bene per me, ci scommetto

  • Jessy85 21/10/2016, 16.45 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 21/10/2016 @ 16:19 )

    Due giorni fa era Nowitzki, hai già cambiato idea?

    Nowitzki avevo detto il miglior tedesco della storia della Nba!

  • IlMastino 21/10/2016, 16.40
    Citazione ( Fadeaway63 21/10/2016 @ 15:04 )

    tank con quel contratto a Whiteside?

    e quindi? lui in una prospettiva del genere fa 20+20 e sarà contento...si parla di una stagione non di 4.


    jonnybulls23 tankare sarà un eventualità in caso...ma è un mio ragionamento, molto difficile che avvenga (la fortuna/sfortuna deve intervenire in questo senso).


    micmavs ma che chiarezza verso i tifosi, cosa pretendi che Riley si metta ad elencare tutte le fasi della vicenda per chiarire le idee ai tifosi? ma scherziamo?
    Le dichiarazioni e documenti UFFICIALI ci sono, Bosh non viene ritenuto in grado di giocare con il 100% della sicurezza. Pat dichiara la fine della sua carriera in maglia Heat, dopo 2 anni di agonie, controlli, esami, pareri e chi più ne ha più ne metta. Bosh si reputa ancora un giocatore. Ok. Vedremo se qualche squadra nba sarà disposta ad accollarsi il rischio dopo che verrà tagliato e se riuscirà a giocare 30 partite in una stagione. magari arriva il Cuban di turno e gli fa giocare 25 garbage time giusto per fare un dispetto a noi eh...ma se il FrontOffice si è esposto in questo modo io tendo a crederli...che ti devo dire. Per Bosh mi dispiace un sacco.


    Avresti tenuto Wade e lasciato andare Hassan (che poi uno non escludeva l'altro, come credi tu invece) perdendo il miglior giovane, pur con tutti i dubbi ecc per tenere la LEGGENDA che va verso la fine della carriera? ciò vuol dire che posticipi di 2 anni la rifondazione e tutto ciò che ne consegue.


    Io non sono incazzato con Riley in quanto condivido buona parte delle sue scelte. amen, quel che sarà sarà

  • OttoLamphred 21/10/2016, 16.19
    Citazione ( Jessy85 21/10/2016 @ 15:36 )

    Attualmente il miglior europeo in Nba!

    Due giorni fa era Nowitzki, hai già cambiato idea?

  • jonnybulls23 21/10/2016, 16.16
    Citazione ( MrThreePeat 21/10/2016 @ 15:55 )

    Con annesso contratto di wade e con i nomi grossi che gireranno nella prossima FA Riley avrebbe potuto fare poco o niente, infatti il 3 se n'è andato

    Nel tuo post, quello che ho commentato, hai fatto presente che gli Heat avranno le mani legate nelle prossime FA con la firma di Whiteside.. Wade giusto o sbagliato è fuori dai piani di Pat alle cifre che chiedeva Wade quindi nei conti di Riley Wade era previsto per la proposta che gli ha fatto da quello che ho capito. Ergo i 25 k di Bosh sarebbero stati spendibili con o senza Wade su un Griffin (esempio) e avrebbero addirittura la possibilità di tradare i 17/18 k di Dragic se si valorizzasse o tenerlo in un Big 3 dell'Est

  • OttoLamphred 21/10/2016, 16.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sportando is the new Miami

  • OttoLamphred 21/10/2016, 16.13

    Ti garbano le milfone e le cougarone di Miami beach eh! Volpone

  • albyliti 21/10/2016, 16.07 Mobile
    Citazione ( Jessy85 21/10/2016 @ 16:04 )

    Attualmente si. Nowitzki già ha dato e Porgzins lo diventerà.

    Ci sono anche Marc e Pau, Gobert

  • Jessy85 21/10/2016, 16.04 Mobile
    Citazione ( albyliti 21/10/2016 @ 15:57 )

    Sicuro?

    Attualmente si. Nowitzki già ha dato e Porgzins lo diventerà.

  • albyliti 21/10/2016, 15.57 Mobile
    Citazione ( Jessy85 21/10/2016 @ 15:36 )

    Attualmente il miglior europeo in Nba!

    Sicuro?

  • MrThreePeat 21/10/2016, 15.55 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 21/10/2016 @ 15:46 )

    Se non sbaglio a marzo il contratto di Bosh verrà eliminato dal salary cap quindi gli Heat non avranno le mani legate anzi, parecchio spazio per un big minimo minimo, quindi firma Whiteside obbligata, utile, e nella sfortuna non limita troppo i marg ...

    Con annesso contratto di wade e con i nomi grossi che gireranno nella prossima FA Riley avrebbe potuto fare poco o niente, infatti il 3 se n'è andato

  • IlMastino 21/10/2016, 15.55
    Citazione ( albyliti 21/10/2016 @ 15:14 )

    Cosa ti aspetti da Waiters?

    che mi farà comprare molti calendari

  • jonnybulls23 21/10/2016, 15.50
    Citazione ( Fadeaway63 21/10/2016 @ 15:04 )

    tank con quel contratto a Whiteside?

    Ma credo sia difficile tankare anche per mentalità a Miami oltre al fatto che non serve perché hanno spazio salariale e un nucleo di giovani già molto interessante che comprende almeno Winslow, Johnson e Richardson oltre ad un asse play-pivot interessantissimo da verificare durante la stagione ma Dragic penso sia nelle condizioni ideali per fare bene, Whiteside per me soprattutto ad Est può dominare

  • jonnybulls23 21/10/2016, 15.46
    Citazione ( MrThreePeat 21/10/2016 @ 14:37 )

    Sulla questione Wade non sono d'accordo... capisco che lui volesse avere la "garanzia" di essere ancora l'immagine della squadra e di pretendere quello che gli spettava, anche al di là dei soldi, ma d'altra parte Riley deve pur sempre tutelare gli i ...

    Se non sbaglio a marzo il contratto di Bosh verrà eliminato dal salary cap quindi gli Heat non avranno le mani legate anzi, parecchio spazio per un big minimo minimo, quindi firma Whiteside obbligata, utile, e nella sfortuna non limita troppo i margini di manovra per la FA

  • jonnybulls23 21/10/2016, 15.42
    Citazione ( IlMastino 21/10/2016 @ 14:50 )

    Quindi credi che i medici degli Heat siano fazziosi? Oppure credi che Pat si esponga e dica che la carriera di Bosh è finita con gli Heat se non avesse la sicurezza che il giocatore è andato (e a me diapiace un sacco). No perchè se il FO e staff m ...

    Quoto sulla prima parte. La perdita di Bosh rappresenta un danno abnorme per voi. Ci stava meravigliosamente sia con Whiteside sia con Dragic che secondo me vale molto più di quello che ha fatto vedere finora a Miami. Merita una chance anche per valorizzarsi (come giustamente fatto notare da te oggi vale poco sul mercato). Io credo che NON dobbiate tankare, eliminando il contratto di Bosh dal salary cap avete spazio salariale per la FA (io penso al sostituto di Bosh) e un asset come Dragic che in qualche modo se puoi prendere di meglio riesci a scambiare (trovi una terza squadra esempio i 76ers in caso di bisogno per eventuale trade a 3). Comunque credo dalle vostre parti il tanking non sappiano cosa significhi

  • Jessy85 21/10/2016, 15.36 Mobile

    Attualmente il miglior europeo in Nba!

  • micmavs 21/10/2016, 15.15 Mobile
    Citazione ( IlMastino 21/10/2016 @ 14:50 )

    Quindi credi che i medici degli Heat siano fazziosi? Oppure credi che Pat si esponga e dica che la carriera di Bosh è finita con gli Heat se non avesse la sicurezza che il giocatore è andato (e a me diapiace un sacco). No perchè se il FO e staff m ...

    Non è una questione di complotto, ma di chiarezza, soprattutto verso i tifosi...oh, se Cuban e lo staff medico dei Mavs dichiarassero che Dirk non può continuare a giocare e Nowitzki invece dicesse di esserne ancora in grado i dubbi è normale che vengano eh, anche perché qui si parla della vita di una persona prima che di un giocatore e la famiglia che spinge per farlo tornare genere dubbi, non c'entrano i complotti...per Wade e Hassan si vedrà, i "se" ci sono per entrambi, e sono grossi, ma io tra i due (mia scelta personale) avrei tenuto il numero 3.

  • albyliti 21/10/2016, 15.14 Mobile
    Citazione ( IlMastino 21/10/2016 @ 14:57 )

    Posto che per me, se rimaniamo integri, faremo una stagione a buoni livelli...con PO probabili...ma siamo sul filo del rasoio, quindi è troppo presto per fare previsioni. Diciamo che per ora si punta a fare il massimo, ai primi 1/2 incovenienti si D ...

    Cosa ti aspetti da Waiters?

  • PippoF92 21/10/2016, 15.12
    Citazione ( IlMastino 21/10/2016 @ 14:50 )

    Quindi credi che i medici degli Heat siano fazziosi? Oppure credi che Pat si esponga e dica che la carriera di Bosh è finita con gli Heat se non avesse la sicurezza che il giocatore è andato (e a me diapiace un sacco). No perchè se il FO e staff m ...

    Concordo. Sopratutto sulla prima parte!
    E' impensabile che in casa Heat facciano del complottismo verso Bosh, in quasi tutti i casi rischiate di perderci ed i soldi in ballo sono molti.
    Se dicono che non puó giocare è perché realmente non puó e comunque penso siano quasi certi che anche un'altra equipe medica, se si arrivi al ricorrere al NBPA o come si dice non so bene questa situazione, valuti il tutto allo stesso modo...quindi in Nba a vederle le partite, non a giocarle.
    E' molto bello e commovente pensare al giocatore come il brutto anatroccolo, l'emarginato, colui che ha subito i peggiori torti, la fenice che si rialzerá dalle proprie ceneri piú forte di prima e tornerá a sfondare tutto....ma è anche piú sensato pensare che lui essendo un professionista, e passione a parte, dirá sino all'ultimo dei suoi giorni che è sano come un pesce e puó giocare.
    Poi, medici Heat o medici non Heat, penso ci sia un documento che parla chiaro e per il momento non gioca.E tendo a dire PER IL SUO BENE.
    Perchè comunque un Bosh sano ed in forma a quelle cifre lo tieni si, e in quella squadra non ce lo vedrei neanche cosí male!

  • micmavs 21/10/2016, 15.10 Mobile
    Citazione ( MrThreePeat 21/10/2016 @ 15:01 )

    Ti darei ragione se nel basket vincesse chi porta più rispetto. Posso capire che wade non è l'ultimo arrivato e quest'anno sembrava quasi ringiovanito, ma è chiaro che ha ormai abbandonato il suo prime e probabilmente tra 2/3 anni pat si sarebbe r ...

    Ripeto, non la vediamo allo stesso modo, poco male.

  • Fadeaway63 21/10/2016, 15.04
    Citazione ( IlMastino 21/10/2016 @ 14:57 )

    Posto che per me, se rimaniamo integri, faremo una stagione a buoni livelli...con PO probabili...ma siamo sul filo del rasoio, quindi è troppo presto per fare previsioni. Diciamo che per ora si punta a fare il massimo, ai primi 1/2 incovenienti si D ...

    tank con quel contratto a Whiteside?

  • MrThreePeat 21/10/2016, 15.01 Mobile
    Citazione ( micmavs 21/10/2016 @ 14:46 )

    Se tifassi per gli Heat non avrei avuto dubbi su chi tenere tra Wade e HW...ma non è solo una questione di fedeltà e rispetto, ma anche perché Wade ha dimostrato di poter essere ancora utile in campo...comunque sono punti di vista, capisco il tuo, ...

    Ti darei ragione se nel basket vincesse chi porta più rispetto. Posso capire che wade non è l'ultimo arrivato e quest'anno sembrava quasi ringiovanito, ma è chiaro che ha ormai abbandonato il suo prime e probabilmente tra 2/3 anni pat si sarebbe ritrovato con meno soldi in tasca e un pugno di mosche in mano se D Wade fosse stato accontentato. Un GM deve andare oltre il rispetto e la devozione, quando sai che un giocatore prima o poi non sarà più in grado di darti la sostanza che ti ha sempre garantito non hai altra scelta che scaricarlo, soprattutto se viene a chiederti 3/4 del tuo cap

  • GuGod89 21/10/2016, 14.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Servo dei maloof, servo di Satana. Lode a Kalì...lode alla Nera.

  • IlMastino 21/10/2016, 14.57 Mobile

    Posto che per me, se rimaniamo integri, faremo una stagione a buoni livelli...con PO probabili...ma siamo sul filo del rasoio, quindi è troppo presto per fare previsioni. Diciamo che per ora si punta a fare il massimo, ai primi 1/2 incovenienti si DOVREBBE pensare al piano B (cessione Goran e tank).

  • TheAnswer 21/10/2016, 14.50

    Ho scommesso su di te al fanta, quindi non deludermi di nuovo!

  • IlMastino 21/10/2016, 14.50 Mobile
    Citazione ( micmavs 21/10/2016 @ 14:12 )

    Se hai letto i commenti vedrai che ho sempre argomentato dove (e soprattutto con chi...) era necessario...1- sulla questione Bosh voglio solo sapere cosa è successo veramente e perché, a differenza di molti altri casi simili, qui il giocatore e la ...

    Quindi credi che i medici degli Heat siano fazziosi? Oppure credi che Pat si esponga e dica che la carriera di Bosh è finita con gli Heat se non avesse la sicurezza che il giocatore è andato (e a me diapiace un sacco). No perchè se il FO e staff medico degli Heat si sbagliano e Bosh rientra in campo ce la prendiamo leggermente in quel posto eh...a me non interessa sapere quali discussioni ci sono state tra Pat e CB, e a differenza tua non sono un gomblottosta che reputa Riley un potenziale infame, ma credo che abbia agito solo per il bene della francigia...su wade che dire, il cuore e la testa dicono due cose diverse...giusto non dare tutti quei soldi (testa), dispiace un sacco (cuore), credo che Pat non si sia voluto sbilanciare troppo e rimasto sul biennale da 40mln...alla fine non è stata una questione di soldi ma di..diciamo...mancata considerazione da parte della franchigia a una LEGGENDA. Ma razionalmente Pat ha dovuto affrontare 2 situzioni leggermente SPINOSE, ora vediamo come si evolve la situazione bosh, ma se ne usciamo indenni direi che bisogna solo PROSTARSI ai piedi di Riley, al di là di essere tifoso, haters o simpatizzante. Capitolo Hassan...firma che non mi piace ma OBBLIGATA, come dimostra la vostra offerta uguale di max al giocatore...diciamo che è un enorme rischio, ma se c'è una franchigia dove può funzionare è Miami (e poche altre). Capitolo Dragic...io se arriva un'offerta degna lo farei partire, certo che ora il suo valore è basso quindi vediamo come si comporta prima della deadline. Per me è un ottimo giocatorw, ma nel "nuovo corso" degli Heat c'entra poco per me (vista l'età). Poi con il draft che arriva bello carico di PG io un pensierino a Tankare (quest'anno e basta) lo farei, purtroppo le scelte 2018-2020 non ce le abbiamo, quindi quest'anno mi sembra proprio l'ideale per cercare una scelta alta...poi con cap libero e un buon core di giovani si riparte...vedremo che succederà

  • micmavs 21/10/2016, 14.46 Mobile
    Citazione ( MrThreePeat 21/10/2016 @ 14:37 )

    Sulla questione Wade non sono d'accordo... capisco che lui volesse avere la "garanzia" di essere ancora l'immagine della squadra e di pretendere quello che gli spettava, anche al di là dei soldi, ma d'altra parte Riley deve pur sempre tutelare gli i ...

    Se tifassi per gli Heat non avrei avuto dubbi su chi tenere tra Wade e HW...ma non è solo una questione di fedeltà e rispetto, ma anche perché Wade ha dimostrato di poter essere ancora utile in campo...comunque sono punti di vista, capisco il tuo, pur non condividendolo.

  • GuGod89 21/10/2016, 14.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dobbiamo avere almeno un non-USA per ruolo, manca solo in PG. Anzi a dirla tutta non abbiamo neanche una PG, ma sono dettagli.

  • MrThreePeat 21/10/2016, 14.37 Mobile
    Citazione ( micmavs 21/10/2016 @ 14:12 )

    Se hai letto i commenti vedrai che ho sempre argomentato dove (e soprattutto con chi...) era necessario...1- sulla questione Bosh voglio solo sapere cosa è successo veramente e perché, a differenza di molti altri casi simili, qui il giocatore e la ...

    Sulla questione Wade non sono d'accordo... capisco che lui volesse avere la "garanzia" di essere ancora l'immagine della squadra e di pretendere quello che gli spettava, anche al di là dei soldi, ma d'altra parte Riley deve pur sempre tutelare gli interessi degli Heat e spendere 125 milioni per tenere un comunque 34enne avviato al tramonto non era il modo migliore di gestire il cap, soprattutto perché con la firma di Whiteside avranno le mani un po' legate nelle prossime FA . IMO hanno perso molto a livello tecnico e morale con la sua partenza, ma in fondo hanno già qualcosa da cui ripartire -per me dovrebbero tenere Dragic- e Wade è stato forse troppo orgoglioso oppure voleva solo fare tanto rumore

  • GuGod89 21/10/2016, 14.14
    Citazione ( Whitebamba 21/10/2016 @ 12:43 )

    Ho una strana sensazione di déjà vu

    È già a Sacramento...

  • micmavs 21/10/2016, 14.12 Mobile
    Citazione ( IlMastino 21/10/2016 @ 13:55 )

    Io? Stai sempre a buttare cacca sugli heat...credo che tutti si siano accorti del tuo odio insensato. Prima la notizia di Wade, poi quella di bosh...su ogni news ci devi buttare cacca. Non ti incazzare se qualcuno te lo fa notare. Grazie del bentorna ...

    Se hai letto i commenti vedrai che ho sempre argomentato dove (e soprattutto con chi...) era necessario...1- sulla questione Bosh voglio solo sapere cosa è successo veramente e perché, a differenza di molti altri casi simili, qui il giocatore e la società hanno rovinato completamente il loro rapporto...non credo che Chris voglia restarci secco in campo e basterebbe che la Lega lo sottoponesse ad una definitiva serie di visite mediche, con medici non degli Heat, per dare una degna conclusione alla vicenda (e la cosa più importante è che scriverei le stesse cose da tifoso Heat, anzi, li PRETENDEREI la verità) 2- sulla questione Wade non ho parole, e se fossi stato sul pezzo senza rompere i coioni a priori avresti capito che la mia idea a riguardo è anche cambiata nel corso della FA(quell'assurda cosa del poter tornare sui propri passi ammettendo di aver frainteso una situazione, fenomeno a te, e altri, sconosciuto...) Wade voleva solo che Pat lo trattasse da stella/fenomeno qual'è, come Cuban ha sempre fatto con Dirk, (visto che ti piace tirarlo in mezzo)...avevo criticato la richiesta di mln in più di DWade (che continuo a non apprezzare come giocatore) visto che mi sembravano sufficienti, ma quella era solo una richiesta di rispetto, voleva essere la priorità per una società a cui negli anni ha dato tutto...quindi in questa storia sto totalmente dalla parte di DW e credo che Pat, da questo punto di vista, sia uscito sconfitto da questa FA, perdendo l'unico giocatore che in realtà avrebbe dovuto tenere e puntando tutto su un ottimo C come Hassan, ma che ha inevitabilmente bisogno di 1- tempo per diventare un leader (sempre che abbia le qualità per riuscirci) 2- tempo per un ruolo da totale protagonista, quindi i dubbi ci sono...ps. stessi dubbi che ho su Barnes, così lo metto in chiaro subito prima che possa arrivare la solita ed inutile replica infantile.

  • jonnybulls23 21/10/2016, 14.02 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 21/10/2016 @ 13:43 )

    Perché mai dovrebbero darti Westbrook? Piuttosto lo perdo a scadenza

    Era per dire che fossi in Miami me lo tengo Dragic oggi. Ho fatto il nome di RW per dire che dopo i top c'è la categoria dei Dragic che non è niente male secondo me

  • StiFl3r 21/10/2016, 14.00

    Dove l'ho già sentita questa..?

  • jonnybulls23 21/10/2016, 14.00 Mobile
    Citazione ( micmavs 21/10/2016 @ 13:40 )

    Ovviamente dipende sempre dal progetto, ma a domanda idi**a e provocatoria si risponde allo stesso modo...per noi una anno di Deron a quella cifra è perfetto, poi se in questa stagione non dovesse riuscire a mantenere il livello richiesto tanti salu ...

    Scusa non avevo percepito la provocazione scusa.. Siamo d'accordo sul contesto

  • Fadeaway63 21/10/2016, 13.59
    Citazione ( Draxler11 21/10/2016 @ 12:30 )

    Chi vorrebbe andarsene da Miami?

    Bah col clima umido che c'è, io preferirei altri posti

  • IlMastino 21/10/2016, 13.55 Mobile
    Citazione ( micmavs 21/10/2016 @ 13:37 )

    L'importante e rompere i coioni, come sempre, altro che...bentornato...

    Io? Stai sempre a buttare cacca sugli heat...credo che tutti si siano accorti del tuo odio insensato. Prima la notizia di Wade, poi quella di bosh...su ogni news ci devi buttare cacca. Non ti incazzare se qualcuno te lo fa notare. Grazie del bentornato. Oh magari puoi anche argomentare a volte eh, invece di dire sempre mezze frasi dico non dico...magari l'anno prossimo con un altra kd-decision riuscite a completare la squadra...#inCubanWeTrust buona stagione

  • micmavs 21/10/2016, 13.44 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 21/10/2016 @ 13:42 )

    Stai rubando il mestiere di troll-buster a Rouge4 (che a sua volta l'aveva rubato a Toschio, pace all'anima sua..)

    A quanto pare non è così difficile...su tre nuovi iscritti quattro sono account del K.

  • Spursiano91 21/10/2016, 13.43 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 21/10/2016 @ 13:24 )

    Ma che fretta c'è? Contratto lungo e la possibilità di avere la palla in mano sempre lui, io a meno che non si riesca a prendere un RW lo proverei. Poi dipende dai progetti di Riley.. Riesci a mettere le mani su due big? Due nomi a caso Griffin FA ...

    Perché mai dovrebbero darti Westbrook? Piuttosto lo perdo a scadenza

  • Anklebreaker 21/10/2016, 13.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stai rubando il mestiere di troll-buster a Rouge4 (che a sua volta l'aveva rubato a Toschio, pace all'anima sua..)

  • micmavs 21/10/2016, 13.40 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 21/10/2016 @ 13:27 )

    Dipende dal tipo di progetto. Per Miami se prende un FA importante in sostituzione di Bosh che verrà cancellato come contratto a salary cap va benissimo anche Dragic (un lungo alla Bosh che apre il campo).. Per voi ovviamente è meglio tenere spazio ...

    Ovviamente dipende sempre dal progetto, ma a domanda idi**a e provocatoria si risponde allo stesso modo...per noi una anno di Deron a quella cifra è perfetto, poi se in questa stagione non dovesse riuscire a mantenere il livello richiesto tanti saluti e avanti il prossimo, semplice.

  • Daca 21/10/2016, 13.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vuoi dire che............

  • micmavs 21/10/2016, 13.38 Mobile

    * inutile aggiungere che la tua idea non è l'unica accettabile, anzi... scendi dal piedistallo hater...buona giornata...

  • micmavs 21/10/2016, 13.37 Mobile
    Citazione ( IlMastino 21/10/2016 @ 13:26 )

    L'importante è crederci e continuare a "haterare" senza pudore, come sempre...#WadeVenduto #DirkVeraBandiera

    L'importante e rompere i coioni, come sempre, altro che...bentornato...

  • jonnybulls23 21/10/2016, 13.27
    Citazione ( micmavs 21/10/2016 @ 13:23 )

    To chi si rivede...si, meglio 10mln di DWill per un anno, senza dubbio.

    Dipende dal tipo di progetto. Per Miami se prende un FA importante in sostituzione di Bosh che verrà cancellato come contratto a salary cap va benissimo anche Dragic (un lungo alla Bosh che apre il campo).. Per voi ovviamente è meglio tenere spazio salariale quindi meglio D-Will

  • IlMastino 21/10/2016, 13.26 Mobile
    Citazione ( micmavs 21/10/2016 @ 13:23 )

    To chi si rivede...si, meglio 10mln di DWill per un anno, senza dubbio.

    L'importante è crederci e continuare a "haterare" senza pudore, come sempre...#WadeVenduto #DirkVeraBandiera

Pagina di 2