Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/10/2016, 21.37

Kings: Ty Lawson arriva tardi allo shootaround e poi perde il volo con la squadra

Lawson si incontrerà con la dirigenza dei Kings che potrebbero tagliarlo

NBA
Ty Lawson avrà un faccia a faccia con la dirigenza dei Kings dopo che il giocatore ha mancato il volo con la squadra per l’amichevole nel Kentucky.

Lawson è dapprima arrivato in ritardo allo shootaround Las Vegas ad inizio settimana e poi mancato l’aereo che ha portato la squadra a Kentucky.
Lawson nel frattempo è tornato a Sacramento ed il suo futuro con la franchigia è già in bilico.

Lawson ha firmato un annuale non garantito con i Kings.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • alert 17/10/2016, 23.30
    Citazione ( blackberry 17/10/2016 @ 21:31 )

    Dico si. Altrimenti in caso contrario avrebbe firmato da altre parti no?

    Una squadra disperata avrebbe chiuso un occhio, avrebbe "perdonato" il demen-e.


    I Kings per quanto disfunzionali hanno deciso di usare il pugno duro. Certo Lawson ha la credibilità di uno scoiattolo, ma privarsi come sembra di un play quasi titolare che avrebbe dovuto sostituire un altro genio non è da poco se l'alternativa al ruolo è un certo Farmar.


    Insomma i Kings si presenteranno al via con Farmar pg titolare.

  • blackberry 17/10/2016, 21.31 Mobile
    Citazione ( alert 17/10/2016 @ 21:26 )

    Dici? I Kings senza Lawson non hanno nessuno, perché Farmar non è propriamente un backup di una squadra che ha ambizioni di PO (miracoli assortiti inclusi).

    Dico si. Altrimenti in caso contrario avrebbe firmato da altre parti no?

  • alert 17/10/2016, 21.26
    Citazione ( blackberry 17/10/2016 @ 07:51 )

    A Lawson nemmeno sua madre gli dava un semestrale garantito. Roba banale e scontata la mossa della vostra dirigenza dell'annuale non garantito. Nessuna particolare bravura.

    Dici? I Kings senza Lawson non hanno nessuno, perché Farmar non è propriamente un backup di una squadra che ha ambizioni di PO (miracoli assortiti inclusi).

  • mikele 17/10/2016, 17.09
    Citazione ( navek 17/10/2016 @ 17:04 )

    4 di questi sono effettivamente scarponi. Beasley no ma è uno che ha buttato via un talento immenso quindi non direi che ci sono solo fenomeni.

    Paragonati alla media delle capre che girano in NBA son decisamente sopra

    P.s. Per darti una idea del mio (e sottolineo MIO, altri pensan l'opposto come ovvio) personalissimo metro di giudizio nella mia squadra Harden non lo vorrei mai e poi mai
    Hansbrough invece probabilmente sì (anche se sarebbe indietro nelle rotazioni)

  • navek 17/10/2016, 17.04
    Citazione ( mikele 17/10/2016 @ 15:17 )

    Fammi vedere chi c'era nel 2009 Griffin-Blair-Harden-Curry-Hansbrough L'anno prima DouglasRoberts-Dj Agustin-Love-Beasley-Hansbrough Sì, in effetti, più scarponi che altro, specialmente in quei 2 anni

    4 di questi sono effettivamente scarponi. Beasley no ma è uno che ha buttato via un talento immenso quindi non direi che ci sono solo fenomeni.

  • mikele 17/10/2016, 15.49
    Citazione ( Vspan7 17/10/2016 @ 15:39 )

    Ho dovuto cercare e sembra che sia stato scambiato per una scelta futura al draft

    Dei dementi.. :D

    P.s. Non voglio nemmeno sapere chi abbiano preso poi con quella scelta, mi vien male solo a pensarlo
    Probabilmente Peppa Pig

  • Vspan7 17/10/2016, 15.42 Mobile
    Citazione ( GuGod89 17/10/2016 @ 14:20 )

    Ma io non volevo difendere la vostra scelta di prendere 3 playmaker, che è effettivamente un po' no-sense, ma quella di Flynn invece che di Curry.

    Diciamo che appunto non aveva senso scegliere Flynn e neanche Curry non potendo sapere cosa sarebbe diventato. Piuttosto scambiavano la 5 o la 6 e si tenevano Lawson con la 19. Comunque ho capito che intendi dire su Flynn

  • Vspan7 17/10/2016, 15.39 Mobile
    Citazione ( mikele 17/10/2016 @ 14:30 )

    Ah ecco, giusto un tifoso di Minnie che si ricordi della cosa stavo cercando Ma poi cosa vi aveva dato Denver per Lawson?

    Ho dovuto cercare e sembra che sia stato scambiato per una scelta futura al draft

  • GuGod89 17/10/2016, 15.20
    Citazione ( mikele 17/10/2016 @ 15:17 )

    Fammi vedere chi c'era nel 2009 Griffin-Blair-Harden-Curry-Hansbrough L'anno prima DouglasRoberts-Dj Agustin-Love-Beasley-Hansbrough Sì, in effetti, più scarponi che altro, specialmente in quei 2 anni

    Ma mi volevi dare ragione con questa risposta?

  • GuGod89 17/10/2016, 15.18
    Citazione ( Theshooter 17/10/2016 @ 15:09 )

    Vabbe noi dai, la maggior parte sono bianchi fighi che dominano

    Ma i bianchi sono gli unici che se lo meritano. Tutti gli altri sono JaJuan Johnson, Thomas Robinson, Sullinger, Napier, Fizer, Cleaves e altri water simili.

  • mikele 17/10/2016, 15.17
    Citazione ( GuGod89 17/10/2016 @ 15:01 )

    Già dare così tanto valore agli "All-american" mi pare eccessivo. Sono usciti più scarponi che altro da quel titolo sportivo.

    Fammi vedere chi c'era nel 2009
    Griffin-Blair-Harden-Curry-Hansbrough

    L'anno prima DouglasRoberts-Dj Agustin-Love-Beasley-Hansbrough

    Sì, in effetti, più scarponi che altro, specialmente in quei 2 anni

  • Theshooter 17/10/2016, 15.09 Mobile
    Citazione ( GuGod89 17/10/2016 @ 15:01 )

    Già dare così tanto valore agli "All-american" mi pare eccessivo. Sono usciti più scarponi che altro da quel titolo sportivo.

    Vabbe noi dai, la maggior parte sono bianchi fighi che dominano

  • GuGod89 17/10/2016, 15.01
    Citazione ( mikele 17/10/2016 @ 14:51 )

    Boh, contento tu.. Io vedo che all'epoca Curry era stato 2 volte consensus all-america (mica poco) E che persino Teague (uno che tutto sommato una discreta carriera la sta facendo) era stato consensus all-america (Flynn mai, ovvio) IMHO han preso pro ...

    Già dare così tanto valore agli "All-american" mi pare eccessivo. Sono usciti più scarponi che altro da quel titolo sportivo.

  • mikele 17/10/2016, 14.51
    Citazione ( GuGod89 17/10/2016 @ 14:29 )

    Ma ho mai detto che Curry era da 20esima scelta? O che Minnesota ha fatto bene a chiamare tre play? Semplicemente non metto alla gogna Minnie per aver preferito Flynn a Curry in quel draft. Fine. PS Comunque buon per te che fai valutazioni sempre c ...

    Boh, contento tu..
    Io vedo che all'epoca Curry era stato 2 volte consensus all-america (mica poco)
    E che persino Teague (uno che tutto sommato una discreta carriera la sta facendo) era stato consensus all-america (Flynn mai, ovvio)
    IMHO han preso proprio fischi per fiaschi

    p.s. Stavo cercando nella mia memoria qualcuno che praticamente da solo abbia portato una squadretta (quelle che non riescono a reclutare quasi nessuno) così in alto
    Mi è venuto in mente solo quel biondo che giocava a Indiana State (non era male)


  • mikele 17/10/2016, 14.30
    Citazione ( Vspan7 17/10/2016 @ 14:13 )

    Grazie per la difesa, ma io non ci proverei mai a capire che cosa sia successo in quel draft, rischi veramente di uscirne turbato xD

    Ah ecco, giusto un tifoso di Minnie che si ricordi della cosa stavo cercando
    Ma poi cosa vi aveva dato Denver per Lawson?

  • GuGod89 17/10/2016, 14.29
    Citazione ( mikele 17/10/2016 @ 14:21 )

    Non sempre ma spesso le March madness le guardo Ti nomino giocatori che mi han colpito (di qualcuno mi son pentito) Curry, Love, Kemba, Harangody, McDermott Pure Westbrook mi piacque anche se all'inizio era in panca Di norma non vado male Syracuse ...

    Ma ho mai detto che Curry era da 20esima scelta? O che Minnesota ha fatto bene a chiamare tre play?
    Semplicemente non metto alla gogna Minnie per aver preferito Flynn a Curry in quel draft. Fine.


    PS Comunque buon per te che fai valutazioni sempre corrette.

  • pask9 17/10/2016, 14.23 Mobile
    Citazione ( mikele 17/10/2016 @ 10:36 )

    Scusa ma c'è disponibile un Curry e prendi un Flynn ??? Oltretutto Curry aveva fatto un anno strepitoso da SG (sophomore) e poi un'altra grande annata da PG (junior) Insomma ti trovi uno che gioca magnificamente in due posizioni E pigli Flynn?????? ...

    Visto che all'epoca Rubio doveva diventare Dio sceso in terra, il piano di Minnesota era scegliere lui e un play bravino da scaricare poi dopo due anni, quindi scelsero Flynn Flynn a Minnie aveva il timer sopra la testa, e infatti giocò in maniera super egoista perché sapeva che in ogni caso l'avrebbero mandato via dopo due stagioni

  • mikele 17/10/2016, 14.21
    Citazione ( GuGod89 17/10/2016 @ 14:03 )

    L'ho vista, l'ho vista la march madness ma ci sono episodi di squadre mediocri che ANCHE per grande fortuna vanno a giocarsela ad alti livelli (vedi Syracuse quest'anno per esempio, squadra di mortaccioni che è finita alle final-four). Questa tua s ...

    Non sempre ma spesso le March madness le guardo

    Ti nomino giocatori che mi han colpito (di qualcuno mi son pentito)
    Curry, Love, Kemba, Harangody, McDermott
    Pure Westbrook mi piacque anche se all'inizio era in panca
    Di norma non vado male

    Syracuse di quest'anno?
    Ha battuto la 7, la 15 e la 11 prima di battere una #1

    Davidson ha battuto tutte le prime da quelle parti prima di cedere a Kansas

    E comunque ste cose sui 3 play non le invento mica io oggi
    Ci risero sopra tutti quando fecero quelle 3 scelte

    Oh, se poi nessuno riteneva che Curry potesse bla bla allora mi si dovrebbe spiegare perchè appena GS ha avuto la pick in mano non ci ha pensato 2 volte a pigliarlo con la #8 (mica la 20)

    p.s. Ho ridato un'occhiatina
    In semifinale quella Kansas massacrò North Carolina proprio di Lawson
    E tra Rose, Lawson e Curry mi sa che quello che andò meno peggio contro Kansas fu proprio Curry (era una bella squadra Kansas, molto tosta, ma tanto tanto)

  • GuGod89 17/10/2016, 14.20
    Citazione ( Vspan7 17/10/2016 @ 14:13 )

    Grazie per la difesa, ma io non ci proverei mai a capire che cosa sia successo in quel draft, rischi veramente di uscirne turbato xD

    Ma io non volevo difendere la vostra scelta di prendere 3 playmaker, che è effettivamente un po' no-sense, ma quella di Flynn invece che di Curry.

  • Vspan7 17/10/2016, 14.13 Mobile
    Citazione ( GuGod89 17/10/2016 @ 12:01 )

    Non so cosa tu voglia dire con questa risposta...comunque ok. L'anno ancora prima con la stessa squadra del 2008 uscirono al primo turno con una mediocre Maryland. Non ho assolutamente detto che Flynn era nettamente superiore a Curry, provavo sempl ...

    Grazie per la difesa, ma io non ci proverei mai a capire che cosa sia successo in quel draft, rischi veramente di uscirne turbato xD

  • mikele 17/10/2016, 14.09
    Citazione ( Anklebreaker 17/10/2016 @ 13:55 )

    Non voglio difendere nessuno, ma dopo il draft (anni dopo) è facile parlare. Ai tempi Flynn era molto più quotato di Curry, il quale era ritenuto troppo piccolo e troppo poco portato al gioco di squadra (visto che giocava praticamente da solo a Dav ...

    Tralascio l'affaire Rubio (che alle Olimpiadi aveva strabiliato ma poi ..)

    Però, se sei una squadra del piffero (e Minnie lo era) ed hai 3 scelte cerchi di prendere il meglio possibile magari in 3 ruoli diversi
    Perchè se aspetti Rubio e sei convinto che arrivi nel frattempo gli crei intormo una squadra in cui inserirsi toglieno magari il posto ad un play scarso
    E' INUTILE prendere 3 play
    C'era Gibson che non era malaccio come lungo difensivo
    C'era DeRozan che aborro ma a quel tempo dicevano promettesse (a me fa schifo ora, figuriamoci)
    C'era Wayne Ellington (bel tiratorino)
    Che senso ha prendere uno che forse viene, la sua riserva e la riserva della riserva?
    E restare con la marea di brocchi che avevi in squadra?
    Oltretutto Lawson venne ceduto subito a Denver e manco mi ricordo in cambio di cosa/chi


  • GuGod89 17/10/2016, 14.03
    Citazione ( mikele 17/10/2016 @ 13:40 )

    Emergere è relativamente facile (fai un figurone personale e la squadra di brocchi in cui giochi alla fine perde) Portare una squadra praticamente da solo a giocarsi il titolo (perchè la vera finale è stata Davidson-Kansas) un po' meno Guardati i ...

    L'ho vista, l'ho vista la march madness ma ci sono episodi di squadre mediocri che ANCHE per grande fortuna vanno a giocarsela ad alti livelli (vedi Syracuse quest'anno per esempio, squadra di mortaccioni che è finita alle final-four).
    Questa tua sicurezza nel ritenere Curry un futuro Hall of Famer (esagero) dopo solo 3 anni di alti e bassi al college mi stupisce molto. Spero che tu sia diventato milionario grazie alle tue doti premonitorie.

  • Anklebreaker 17/10/2016, 13.55
    Citazione ( mikele 16/10/2016 @ 23:59 )

    Pensa quei geni di Minnesota che nello stesso draft han preso Rubio alla 5- flynn a lal 6 (Flynn???) e Lawson alla 19 Uno non fa canetsro nella vasca da bagno, llatronella vasca ci deve essere affogato ed il terzo se la beve piena di gin 3 prime sce ...

    Non voglio difendere nessuno, ma dopo il draft (anni dopo) è facile parlare. Ai tempi Flynn era molto più quotato di Curry, il quale era ritenuto troppo piccolo e troppo poco portato al gioco di squadra (visto che giocava praticamente da solo a Davidson, non solo per colpa/merito suo); invece di Rubio si sapeva che sarebbe arrivato successivamente in Nba. 3 playmaker forse erano eccessivi, ma i T-Wolves avevano necessità di rifondare e non mi sento di criticarli; a posteriori è troppo facile sparare a zero.

  • mikele 17/10/2016, 13.44

    Dimenticavo
    Quella Kansas fece secca in finale Memphjis
    Che aveva Chris Douglas Roberts, Dorsey e .. ROSE !

  • mikele 17/10/2016, 13.40
    Citazione ( GuGod89 17/10/2016 @ 13:33 )

    Ma è proprio quello il problema, emergere in una squadra di nessuno è più facile che in una squadra nota come Syracuse. Quindi i dubbi che c'erano ai tempi su Curry erano abbastanza giustificati. Non raccontiamocela tanto per...a quei tempi nessun ...

    Emergere è relativamente facile (fai un figurone personale e la squadra di brocchi in cui giochi alla fine perde)
    Portare una squadra praticamente da solo a giocarsi il titolo (perchè la vera finale è stata Davidson-Kansas) un po' meno

    Guardati il cammino di Davidson (e di Kansas) in quella march madness

    P.s. Vado a memoria, alla fine ebbero i tiri della possibile W contro Kansas
    Solo che quella sera a Curry le triple non entravano tanto
    Oh, in quella Kansas giocavano almeno 5 che poi sono andati in NBA, mica pochi (anche se nessuno era un fenomeno)

  • GuGod89 17/10/2016, 13.33
    Citazione ( mikele 17/10/2016 @ 13:27 )

    Vero Però siam sempre lì. 3 stagioni da 7-8 sconfitte per Davidson sono stagioni notevoli 85-20 non li ha mai fatti in 3 anni di fila Syracuse di Flynn fece 9-9 in conference quell'anno, per dire Davidson era SOLO Curry (e un po' di Jason Richards ...

    Ma è proprio quello il problema, emergere in una squadra di nessuno è più facile che in una squadra nota come Syracuse. Quindi i dubbi che c'erano ai tempi su Curry erano abbastanza giustificati.
    Non raccontiamocela tanto per...a quei tempi nessuno vedeva Curry come un futuro MVP.

  • mikele 17/10/2016, 13.27
    Citazione ( GuGod89 17/10/2016 @ 13:00 )

    No, nell'ultimo anno di Curry non fecero il torneo NCAA.

    Vero
    Però siam sempre lì.
    3 stagioni da 7-8 sconfitte per Davidson sono stagioni notevoli
    85-20 non li ha mai fatti in 3 anni di fila
    Syracuse di Flynn fece 9-9 in conference quell'anno, per dire

    Davidson era SOLO Curry (e un po' di Jason Richards )


  • GuGod89 17/10/2016, 13.00
    Citazione ( mikele 17/10/2016 @ 12:40 )

    Davidson era una squadretta tutto sommato Curry, appena ebbe un attimo di esperienza, gli fece fare un salto di qualità spaventoso (e cmq si fece 3 tornei NCAA in 3 anni) L'anno dopo che Curry uscì tornarono ad un mediocre 16/15 Insomma, che fosse ...

    No, nell'ultimo anno di Curry non fecero il torneo NCAA.

  • mikele 17/10/2016, 12.40
    Citazione ( GuGod89 17/10/2016 @ 12:01 )

    Non so cosa tu voglia dire con questa risposta...comunque ok. L'anno ancora prima con la stessa squadra del 2008 uscirono al primo turno con una mediocre Maryland. Non ho assolutamente detto che Flynn era nettamente superiore a Curry, provavo sempl ...

    Davidson era una squadretta tutto sommato
    Curry, appena ebbe un attimo di esperienza, gli fece fare un salto di qualità spaventoso (e cmq si fece 3 tornei NCAA in 3 anni)
    L'anno dopo che Curry uscì tornarono ad un mediocre 16/15

    Insomma, che fosse un bel giocatorino (ed un tiratore dell'accidenti) si sapeva

    Minnesota è inexcusable
    Passi per Rubio (che poi si è dimostrato il play che tira peggio degli ultimi 175 anni)
    Ma prendere 3 (TRE !!) play nello stesso giro è da folli
    Se poi ti fai scappare il migliore e pure (restando sui play) ad es. un Darren Collison che era stato il play titolare a UCLA che pure aveva Westbrook..
    Insomma ne han fatte più di Bertoldo in quel draft

    Se no non sarebebro i Timberwolves.. :D





  • GuGod89 17/10/2016, 12.01
    Citazione ( mikele 17/10/2016 @ 11:54 )

    Curry al terzo anno si era trovato con una squadra indebolita, aveva perso "solo" il play che l'anno prima aveva vinto la classifica degli assist in NCAA E finì comunque con un ottimo 27-8 giocando con 4 squadre ranked extra-division Ma l'anno prima ...

    Non so cosa tu voglia dire con questa risposta...comunque ok. L'anno ancora prima con la stessa squadra del 2008 uscirono al primo turno con una mediocre Maryland.


    Non ho assolutamente detto che Flynn era nettamente superiore a Curry, provavo semplicemente a motivare la scelta di Minnesota.

  • andrebott 17/10/2016, 11.58 Mobile

    Che idiota che è diventato!

  • mikele 17/10/2016, 11.54
    Citazione ( GuGod89 17/10/2016 @ 11:40 )

    Curry ai tempi del college era piccolo, magrolino e con poca voglia di difendere. Ci può stare che non abbia convinto tutti, soprattutto per quanto riguarda il ruolo di play. Inoltre Flynn arrivava da un anno fantastico a Syracuse, mentre Curry con ...

    Curry al terzo anno si era trovato con una squadra indebolita, aveva perso "solo" il play che l'anno prima aveva vinto la classifica degli assist in NCAA
    E finì comunque con un ottimo 27-8 giocando con 4 squadre ranked extra-division
    Ma l'anno prima con una squadra che nessuno considerava era arrivata a perdere di 2 le finali regionali con chi poi nelle final four ha vinto facile

    Dove giocava Flynn?
    Syracuse? Ah ecco..



  • GuGod89 17/10/2016, 11.40
    Citazione ( mikele 17/10/2016 @ 10:36 )

    Scusa ma c'è disponibile un Curry e prendi un Flynn ??? Oltretutto Curry aveva fatto un anno strepitoso da SG (sophomore) e poi un'altra grande annata da PG (junior) Insomma ti trovi uno che gioca magnificamente in due posizioni E pigli Flynn?????? ...

    Curry ai tempi del college era piccolo, magrolino e con poca voglia di difendere. Ci può stare che non abbia convinto tutti, soprattutto per quanto riguarda il ruolo di play.
    Inoltre Flynn arrivava da un anno fantastico a Syracuse, mentre Curry con Davidson non ha neanche raggiunto il torneo NCAA. Conta anche quello al draft (tenendo sempre conto che il livello delle due squadre fosse molto diverso).

  • mikele 17/10/2016, 11.27
    Citazione ( Lorenzo99 17/10/2016 @ 11:16 )

    Beh oddio io credo sempre sempre sia una lotteria, chi ti dice che simmons o ingram (sperando ovviamente di no visto che li adoro entrambi) non facciamo la fine eh bennet per esempio ? Comunque mi spiace ma ero fin troppo piccolo per seguire il coll ...

    Per quel che riguarda Ty si era capito che non valesse un granchè già in Europa

    P.s. Io invece son "leggermente" più grandicello (qualche decennio) e quella march madness la seguii
    Quel Curry mi entusiasmava
    Quello di adesso molto meno anche se è efficacissimo

  • Lorenzo99 17/10/2016, 11.16 Mobile
    Citazione ( mikele 17/10/2016 @ 08:59 )

    OK, a volte (ma mica sempre) è una lotteria Ma chi avesse visto Davidson negli ultmi 2 anni di Curry qualcosina avrebbe dovuto capirla Oh, questi son stati gli unici nella march madness di quell'anno a far penare Kansas (persero di 2 ) Insomma, ch ...

    Beh oddio io credo sempre sempre sia una lotteria, chi ti dice che simmons o ingram (sperando ovviamente di no visto che li adoro entrambi) non facciamo la fine eh bennet per esempio ? Comunque mi spiace ma ero fin troppo piccolo per seguire il college quandovi giocava curry purtroppo, ho solo visto qualche video ma nulla di più. In ogni caso mi spiace molto per ty, ha fatto proprio una brutta fine

  • mikele 17/10/2016, 10.36
    Citazione ( pask9 17/10/2016 @ 10:28 )

    Considera però che Flynn doveva essere il play ad interim per due anni, perché poi sarebbe arrivato Rubio

    Scusa ma c'è disponibile un Curry e prendi un Flynn ???
    Oltretutto Curry aveva fatto un anno strepitoso da SG (sophomore) e poi un'altra grande annata da PG (junior)

    Insomma ti trovi uno che gioca magnificamente in due posizioni
    E pigli Flynn???????????

    Obiezione: ma Curry non era grosso.
    Risposta: Flynn non era mica un colosso

    No, proprio non c'era modo di NON sceglierlo
    A meno di non essere ciechi, ubriachi e pure incompetenti

    A Golden State ancora brindano

  • pask9 17/10/2016, 10.28 Mobile
    Citazione ( mikele 17/10/2016 @ 08:59 )

    OK, a volte (ma mica sempre) è una lotteria Ma chi avesse visto Davidson negli ultmi 2 anni di Curry qualcosina avrebbe dovuto capirla Oh, questi son stati gli unici nella march madness di quell'anno a far penare Kansas (persero di 2 ) Insomma, ch ...

    Considera però che Flynn doveva essere il play ad interim per due anni, perché poi sarebbe arrivato Rubio

  • TheBigO 17/10/2016, 08.59 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 17/10/2016 @ 08:20 )

    Guarda, sono molto sorpreso

    Ma che sorpresa Lui qualche volta ti fa! Ma che sorpresa E che emozione ti da! Lui ti conosce e sa Come sei fatto tu Quando meno te lo aspetti Ti dà un brivido in più Ma che sorpresa Lui qualche volta ti fa! Ma che sorpresa E che emozione ti da! Lui ti conosce e sa Come sei fatto e Quando meno te lo aspetti Che sorpresa per te! #emozionivintage

  • mikele 17/10/2016, 08.59
    Citazione ( Lorenzo99 17/10/2016 @ 08:07 )

    Beh hai perfettamente ragione ma quello è un altro discorso, si sa che il draft è davvero una lotteria che ti deve andare a culo. Parlo invece di come questo giocatore abbia buttato via una carriera da all star (è mai andato all'all star game ?)

    OK, a volte (ma mica sempre) è una lotteria

    Ma chi avesse visto Davidson negli ultmi 2 anni di Curry qualcosina avrebbe dovuto capirla
    Oh, questi son stati gli unici nella march madness di quell'anno a far penare Kansas (persero di 2 )

    Insomma, che fosse meglio di Flynn lo capiva un cieco ubriaco

  • OttoLamphred 17/10/2016, 08.22
    Citazione ( TheBigO 16/10/2016 @ 21:47 )

    Lo ha già speso

    Si ma anche i Kings, portare la squadra a Las Vegas: portate Lawson direttamente a Villach

  • OttoLamphred 17/10/2016, 08.21
    Citazione ( RedGerroOM1936 16/10/2016 @ 21:52 )

    Ma torna a giocare in Europa, lo vedrei bene all'Hapoel di Pianigiani...

    Io al bar che ha aperto un mio amico in Borgognissanti

  • OttoLamphred 17/10/2016, 08.20

    Guarda, sono molto sorpreso

  • Lorenzo99 17/10/2016, 08.07 Mobile
    Citazione ( mikele 16/10/2016 @ 23:59 )

    Pensa quei geni di Minnesota che nello stesso draft han preso Rubio alla 5- flynn a lal 6 (Flynn???) e Lawson alla 19 Uno non fa canetsro nella vasca da bagno, llatronella vasca ci deve essere affogato ed il terzo se la beve piena di gin 3 prime sce ...

    Beh hai perfettamente ragione ma quello è un altro discorso, si sa che il draft è davvero una lotteria che ti deve andare a culo. Parlo invece di come questo giocatore abbia buttato via una carriera da all star (è mai andato all'all star game ?)

  • blackberry 17/10/2016, 07.51 Mobile
    Citazione ( alert 17/10/2016 @ 01:44 )

    Una buona notizia. Lawson firma un parziale garantito legato alle prestazioni fuori e dentro dal campo. Sgarra, va via. Questo è quello che voglio vedere nei Kings.

    A Lawson nemmeno sua madre gli dava un semestrale garantito. Roba banale e scontata la mossa della vostra dirigenza dell'annuale non garantito. Nessuna particolare bravura.

  • alert 17/10/2016, 01.44

    Una buona notizia. Lawson firma un parziale garantito legato alle prestazioni fuori e dentro dal campo. Sgarra, va via.


    Questo è quello che voglio vedere nei Kings.

  • GuGod89 17/10/2016, 01.14

    Ottimo!!! Il taglio ormai è inevitabile e così teniamo Farmar.

  • Thorgan 17/10/2016, 00.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si vede che non ha niente di meglio da fare.

  • iggy89 17/10/2016, 00.18

    che brutta fine che ha fatto lawson...

  • ElbowPass 17/10/2016, 00.14

    Joerger gli aveva chiesto una cosa: essere professionale. Lawson ha capito che doveva trattarsi di uno scherzo così ha pensato di dimostrare subito di essere un cazzaro già durante la preseason per togliere ogni dubbio. Ecco speriamo che i dubbi se li tolga presto anche Vlade...

  • mikele 16/10/2016, 23.59
    Citazione ( Lorenzo99 16/10/2016 @ 22:13 )

    Come buttare una discreta carriera nel cesso, io qualche anno fa lo reputavo uno dei primi 5 play in NBA... Adesso è caduto davvero in basso

    Pensa quei geni di Minnesota che nello stesso draft han preso Rubio alla 5- flynn a lal 6 (Flynn???) e Lawson alla 19
    Uno non fa canetsro nella vasca da bagno, llatronella vasca ci deve essere affogato ed il terzo se la beve piena di gin

    3 prime scelte, 3 play . non si era mai visto prima
    E alla 7 chi saltano??? Curry...

    Son dei geni



Pagina di 2