Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/10/2016, 14.46 Rumors

Blake Griffin non ha ancora pensato alla sua probabile free agency

Griffin sarà quasi certamente free agent a fine stagione quando potrà non esercitare un contratto da $21.3 milioni

NBA
Blake Griffin ha detto a SiriusXM NBA Radio che non sta pensando alla prossima free agency.
L’ala dei Clippers ha una player option da $21.3 milioni per la prossima stagione ma potrebbe uscire dal contratto per cercarne uno più remunerativo.

“Non ci ho ancora pensato. E non ne ho parlato con nessuno: amici, agenti, allenatori o compagni. C’è ancora tutta la stagione, i playoff. E’ una cosa che non è nella mia mente. Ci penserò quando sarà il momento giusto per farlo” ha detto Griffin.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • Ducaps 13/10/2016, 22.42 Mobile

    Per il bene di tutti spero che ci sia una trade Griffin-Love. Così i clippers ci guadagnano qualcosa da Griffin, i cavs diventano più forti per quest'anno e Griffin ha la possibilità di vincere il titolo.

  • andrebott 13/10/2016, 22.35 Mobile

    Vattene da li Blake e torna a casa!

  • Ramiro 13/10/2016, 22.05 Mobile

    Se raggiunge Westbrook a OKC, avremo la squadra più ignorante di tutti i tempi

  • framt 13/10/2016, 21.05 Mobile

    Per quanto mi spiaccia perché in fondo mi stavano simpatici, credo proprio sia l'ultimo anno per questi Clips..e per me Paul è al 90% a San Antonio, Blake 50% okc 30% Boston

  • micmavs 13/10/2016, 19.56 Mobile
    Citazione ( Fadeaway63 13/10/2016 @ 19:54 )

    Tante cose possono succedere. Griffin per me ai Thunder e Paul proverà ad andare da qualche altra parte per vincere

    Se uno dei due volesse venire a Dallas non mi offenderei...

  • Fadeaway63 13/10/2016, 19.54
    Citazione ( micmavs 13/10/2016 @ 15:04 )

    Cioè fammi capire, ad LA, sponda Clippers, rischiano di ritrovarsi con il solo DeAndre come big del trio CP3, Blake e appunto Jordan? Azz...comunque, scherzi a parte, io penso che sia Paul che Griffin resteranno ai Clippers.

    Tante cose possono succedere. Griffin per me ai Thunder e Paul proverà ad andare da qualche altra parte per vincere

  • jonnybulls23 13/10/2016, 19.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nel caso andasse a Miami sarebbero già a posto così. Ho esagerato mettendoci Westbrook per il quale potrebbero impostare una trade a tre se trovano chi ha gli asset che mancano. Anche solo Griffin al posto di Bosh però sarebbe interessante. Oppure Griffin a OKC da Wes

  • TheDynamicDuo 13/10/2016, 19.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahah che ragazzo sobrio, il genero che ogni padre vorrebbe. Comunque grazie per avermi fatto (ri)vedere il 35 con la maglia blu. Ora sono triste.

  • TheDynamicDuo 13/10/2016, 18.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e lui zitto zitto e mai che si lamenta..

  • TheDynamicDuo 13/10/2016, 18.52 Mobile
    Citazione ( JumpS 13/10/2016 @ 18:51 )

    Dirla cosi è un esagerazione per me. considerando che quest'anno dovevano affrontarsi già in finale di conference, si scrivevano le stesse cose, eppure non è successo.

    Si ma leggi: cp3. E comunque ovvio che si tratta di fantabasket (o forse no?).

  • JumpS 13/10/2016, 18.51
    Citazione ( TheDynamicDuo 13/10/2016 @ 18:49 )

    Ma no?? La faccina era per l'utilità del tuo commento. A me l'idea di gustarmi una serie con due team del genere fa arrapare.

    Dirla cosi è un esagerazione per me. considerando che quest'anno dovevano affrontarsi già in finale di conference, si scrivevano le stesse cose, eppure non è successo.

  • TheDynamicDuo 13/10/2016, 18.49 Mobile
    Citazione ( JumpS 13/10/2016 @ 18:47 )

    L'hai scritto tu

    Ma no?? La faccina era per l'utilità del tuo commento. A me l'idea di gustarmi una serie con due team del genere fa arrapare.

  • JumpS 13/10/2016, 18.47
    Citazione ( TheDynamicDuo 13/10/2016 @ 18:47 )

    O______o

    L'hai scritto tu

  • BadAsIWannaBe 13/10/2016, 18.47 Mobile

    Se CP3 vuole davvero vincere qualcosa (o per lo meno provarci) penso che nulla questa estate lo tratterà dal trasferirsi a San Antonio, prendendo anche qualcosa meno del max. I clips per limiti mai colmati e strapotere altrui non potranno mai ambire al bersaglio grosso

  • TheDynamicDuo 13/10/2016, 18.47 Mobile
    Citazione ( JumpS 13/10/2016 @ 18:43 )

    "Ce l'avete ancora dentro ai pantaloni?"

    O______o

  • JumpS 13/10/2016, 18.43
    Citazione ( TheDynamicDuo 13/10/2016 @ 18:40 )

    Quale paragone?

    "Ce l'avete ancora dentro ai pantaloni?"

  • TheDynamicDuo 13/10/2016, 18.40 Mobile
    Citazione ( JumpS 13/10/2016 @ 18:07 )

    Esagerato come paragone

    Quale paragone?

  • SwaggyT 13/10/2016, 18.19

    E' anche vero, caro Blake, che un briciolino di riconoscenza dovresti dimostrarla a questi Clippers dato che l'anno scorso hai mandato in vacca la stagione coi tuoi guai fisici ininterrotti

  • SwaggyT 13/10/2016, 18.18

    Per me lui rimane, il vero rischio è CP3.
    Peraltro tra i due credo sia più insostituibile, nonostante l'età, proprio Paul.
    Vedremo, secondo me non ci possiamo permettere di maxarli entrambi

  • JumpS 13/10/2016, 18.07
    Citazione ( TheDynamicDuo 13/10/2016 @ 18:05 )

    Per il brow penso sia troppo complicato, ma l'ipotesi CP3 per voi sarebbe ultra intrigante, anche dalla sua parte sarebbe una delle poche soluzioni attuabili (se non l'unica) per provare a vincere. Forse con lui sareste in grado di contrastare i gial ...

    Esagerato come paragone

  • TheDynamicDuo 13/10/2016, 18.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per il brow penso sia troppo complicato, ma l'ipotesi CP3 per voi sarebbe ultra intrigante, anche dalla sua parte sarebbe una delle poche soluzioni attuabili (se non l'unica) per provare a vincere. Forse con lui sareste in grado di contrastare i gialli e nascerebbe una WCF tanto scontata quanto spettacolare. Paul-Green-Leonard-Aldridge-Gasol -- Curry-Thompson-Iguodala-Durant-Green. Ce l'avete ancora dentro ai pantaloni?

  • Alessandroo 13/10/2016, 17.51 Mobile

    Paul se NELLA VITA è intelligente quanto lo è IN CAMPO deve subito correre nella ridente San Antonio, ne gioverebbe in maniera incommensurabile

  • Barondavis94 13/10/2016, 17.48
    Citazione ( micmavs 13/10/2016 @ 17:10 )

    Penso che l'uscita di entrambi dal contratto sia abbastanza scontata.

    curry se ne va a casa a charlotte e CP3 va ai warriors

  • 3andDefense 13/10/2016, 17.31 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 13/10/2016 @ 16:10 )

    Difficilmente lo vedo ancora a Los Angeles.. ad okc c'è l'incognita Russell, a Boston in coppia con horford potrebbero non essere così complementari ma sarebbe suggestiva come ipotesi.. anche miami per il dopo bosh potrebbe essere interessata anche ...

    Per me invece KD a GS ha equilibrato le Conference rispetto a KD a Okc: hai Clev contro GS e SA intoccabili confronto a Clev contro SA, GS e OKC.

  • micmavs 13/10/2016, 17.10 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 13/10/2016 @ 17:03 )

    secondo me dipende tutto da CP3,se lui non esercita la PO allora credo che anche griffin uscirà dal contratto

    Penso che l'uscita di entrambi dal contratto sia abbastanza scontata.

  • Barondavis94 13/10/2016, 17.03

    secondo me dipende tutto da CP3,se lui non esercita la PO allora credo che anche griffin uscirà dal contratto

  • jonnybulls23 13/10/2016, 16.44
    Citazione ( micmavs 13/10/2016 @ 15:47 )

    Tutti a Boston insomma :) sono d'accordo con il fan degli Hawks, Jordan a 22mln diventa molto più sopportabile come contratto e credo proprio che i Clippers vogliano tenerlo e faranno si tutto per evitare che vada altrove...andare a Boston o Okc gli ...


    Ahahah… Hai ragione ho citato Boston SOLO perché ha spazio salariale se non sbaglio e viene sempre tirata in ballo perché giustamente se vuole vincere deve fare qualcosa di importante. Per me se coi Clippers non vincono (l’età del roster è avanzata) potrebbe provare a cambiare. Le mie preferenze tolti i miei Bulls (ovviamente chi non vorrebbe Griffin tra quelli che non hanno una PF di livello All Star?) sono due. OKC con RW, un roster magari bilanciato meglio con qualche trade : avrebbe un compagno come Westbrook al top della condizione fisica e atletica a differenza di CP3 che rimane delizioso per carità ma è sempre più soggetto a qualche infortunio. Oppure spostarsi ad Est, lì vedo Miami come soluzione intrigante : una Conference dove la Finale con Cleveland non sarebbe certa ma fattibile, un volpone come Riley che sarebbe capace di prenderlo in FA e magari aggiungere anche Westbrook via trade.. Ragionando senza troppa fantasia : Dragic – Griffin – Whiteside diventano assieme ai giovani Johnson, Richardson, Winslow (i primi che mi vengono in mente) interessantissimi e non con meno possibilità dei Clippers di giocare Finali di Conference per qualche anno. Insomma i Clippers mi hanno un po’ stancato a meno che non vincano vorrei vedere Griffin da qualche altra parte

  • jonnybulls23 13/10/2016, 16.33
    Citazione ( 3andDefense 13/10/2016 @ 15:31 )

    Mah, Jordan quanto prende? 20/22? Che su un cap di 110 vale come 14 ca su 70: non mi pare uno scempio.

    Su questo hai ragione (come fatto notare giustamente anche da UnderGround altri contratti sono discutibili), mi spiego meglio : quando hanno rinnovato Jordan il tetto salariale era più basso e per vari motivi non sono arrivati nemmeno in finale di Conference.. Nel frattempo gli anni passano, gli acciacchi aumentano e soprattutto SE i Warriors (Big-4 ancora giovani) trovano un minimo di equilibrio ammazzano l'Ovest (salvo infortuni) per qualche anno.. Dietro di loro gli Spurs sarebbero da Finals, e credo solo i Clippers a quei livelli (un gradino più sotto). Per me andare ad Est cambierebbe le cose perché Cleveland è più umana diciamo così (insomma Lebron ha dimostrato di poter vincere quasi da solo il titolo) e meno fresca (solo Irving giovanissimo oltre al “cagnaccio” Tristan Thompson), in una Eastern più equilibrata (Cleveland a parte) ma equilibrata verso il basso. Andare a Est permetterebbe a Griffin di giocare la Finale di Conference e magari gli permetterebbe di farlo con compagni di squadra più giovani e freschi di quelli che ha attualmente a Los Angeles (ipotizzavo Miami : Dragic – Griffin – Whiteside e i giovani di contorno. O Boston perché credo la prossima estate abbia spazio ma mi intriga maggiormente Miami). Particolarmente intrigante, inoltre, ai miei occhi, la possibile coppia Westbrook – Griffin (preferibilmente ai Thunder ma anche agli Heat, Heat perché giovani e con un centro come Whiteside a Est diventerebbero tremendamente forti e forse anche Lebron avrebbe grosse difficoltà contro di loro).. Io credo che se i Clippers non fanno almeno le Finals quest’anno un pensiero potrebbe farlo di lasciare. Ultimo : possibile che lo scorso anno i rapporti tra CP3 e Griffin non fossero idilliaci?

  • OkcThunder35 13/10/2016, 16.33 Mobile

    Vieni a Okc a spaccare ferri con il tuo amico Russell

  • micmavs 13/10/2016, 16.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Niente.

  • micmavs 13/10/2016, 16.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ancora? Non era per i Clippers, ma per DAJ.

  • CGTheBaddest35 13/10/2016, 16.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io spero proprio vada via i clippers non vinceranno mai nulla.... e Paul mi piacerebbe molto vederlo negli spurs, anche se non è che abbasserebbe di molto l 'età media visto che è un veterano non più giovanissimo in più tra un anno.

  • MagicBoy21 13/10/2016, 16.10 Mobile

    Difficilmente lo vedo ancora a Los Angeles.. ad okc c'è l'incognita Russell, a Boston in coppia con horford potrebbero non essere così complementari ma sarebbe suggestiva come ipotesi.. anche miami per il dopo bosh potrebbe essere interessata anche se non conosco le situazioni salariali.. l'unica cosa che mi auguro è che qualche star vada ed est e si riequilibri un po' questa lega, e su sto fronte kd non ha aiutato

  • pask9 13/10/2016, 16.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sarebbe anche il miglior risultato della carriera di CP3 (mai una CF, povera stella)

  • micmavs 13/10/2016, 15.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questo cosa c'entra con quanto ho scritto io? Parlavo di Jordan, (ri)accolto nella FA 2015 come il figliol prodigo per poi venire abbandonato un paio di stagioni dopo.

  • stefmaz90 13/10/2016, 15.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si sono d accordo

  • stefmaz90 13/10/2016, 15.50 Mobile
    Citazione ( Asgaw 13/10/2016 @ 14:58 )

    Sisi era per dire che sono su tutti i free agent :)

    hahahaha

  • micmavs 13/10/2016, 15.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dopo tutto il casino per tenere Jordan, adesso vanno via loro? Sarebbe una discreta incu**ta, comunque come hai scritto è presto ed anche Blake sembra voler rimandare tutto il discorso FA...aspettiamo e vediamo.

  • micmavs 13/10/2016, 15.48 Mobile

    TenerLo = Blake

  • micmavs 13/10/2016, 15.47 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 13/10/2016 @ 15:21 )

    Se non vincono l'anello non vedo il senso che rimanga. Maxando Jordan si sono ammanettati come flessibilità salariale quindi se non funziona vedo pochi margini di manovra per migliorare e una GSW sulla carta imbattibile in una serie PO (sulla carta) ...

    Tutti a Boston insomma :) sono d'accordo con il fan degli Hawks, Jordan a 22mln diventa molto più sopportabile come contratto e credo proprio che i Clippers vogliano tenerlo e faranno si tutto per evitare che vada altrove...andare a Boston o Okc gli garantirebbe molte più chance di andar lontano? Io non credo.

  • yellowmancanjump 13/10/2016, 15.31

    promesso sposo dei lakers da quando è entrato nella lega

  • 3andDefense 13/10/2016, 15.31 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 13/10/2016 @ 15:21 )

    Se non vincono l'anello non vedo il senso che rimanga. Maxando Jordan si sono ammanettati come flessibilità salariale quindi se non funziona vedo pochi margini di manovra per migliorare e una GSW sulla carta imbattibile in una serie PO (sulla carta) ...

    Mah, Jordan quanto prende? 20/22? Che su un cap di 110 vale come 14 ca su 70: non mi pare uno scempio.

  • jonnybulls23 13/10/2016, 15.23 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 13/10/2016 @ 15:10 )

    Io spero vivamente che sia paul che griffin decidono di rimanere ai Clippers. Se proprio blake decidesse di andarsene sarebbe molto interessante vederlo a boston o a okc

    Io spero lasci: OKC, Miami e Boston le mie alternative.. Intrigante vederlo in coppia con Westbrook in una di queste 3

  • jonnybulls23 13/10/2016, 15.21 Mobile
    Citazione ( micmavs 13/10/2016 @ 15:04 )

    Cioè fammi capire, ad LA, sponda Clippers, rischiano di ritrovarsi con il solo DeAndre come big del trio CP3, Blake e appunto Jordan? Azz...comunque, scherzi a parte, io penso che sia Paul che Griffin resteranno ai Clippers.

    Se non vincono l'anello non vedo il senso che rimanga. Maxando Jordan si sono ammanettati come flessibilità salariale quindi se non funziona vedo pochi margini di manovra per migliorare e una GSW sulla carta imbattibile in una serie PO (sulla carta).. Per me avere una stella più fresca accanto (Westbrook?) oppure andare ad Est potrebbe dare un'alternativa valida per provare a vincere. Tipo Miami o Boston magari proprio con Westb

  • GremoryAndThunder 13/10/2016, 15.17

    presti io voglio lui del resto puoi fare cio che vuoi

  • OlimpiaMilano 13/10/2016, 15.12

    a già firmato per Milano stop

  • OlimpiaMilano98 13/10/2016, 15.10 Mobile

    Io spero vivamente che sia paul che griffin decidono di rimanere ai Clippers. Se proprio blake decidesse di andarsene sarebbe molto interessante vederlo a boston o a okc

  • jonnybulls23 13/10/2016, 15.08 Mobile

    Thunder se non smantellano o comunque dove andrà RW dovesse andar via oppure Miami al posto di Bosh.. Una toccata ad Est non sarebbe male

  • Draxler11 13/10/2016, 15.07
    Citazione ( Piratagialloblu 13/10/2016 @ 15:01 )

    Pensare che uno possa rinunciare a 21,3 milioni... sigh :(

    Ci rinuncia per guadagnare di più

  • micmavs 13/10/2016, 15.05 Mobile
    Citazione ( Piratagialloblu 13/10/2016 @ 15:01 )

    Pensare che uno possa rinunciare a 21,3 milioni... sigh :(

    Davvero, meglio non pensarci...

Pagina di 2