Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/10/2016, 22.19 Rumors

I Celtics fortemente interessati a Gordon Hayward per la prossima free-agency

Il giocatore può diventare free-agent

NBA

Secondo quanto riportato da Zach Lowe di ESPN, i Boston Celtics continuano ad avere un fortissimo interesse per Gordon Hayward degli Utah Jazz. A fine stagione Hayward può uscire dal suo contratto con Utah e diventare unrestricted free-agent e sicuramente non mancheranno le offerte nei suoi confronti.

 

Hayward è stato allenato da Brad Stevens al college e i due hanno un ottimo rapporto.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • samusaran 14/10/2016, 00.14
    Citazione ( Asgaw 13/10/2016 @ 17:06 )

    Lho visto contro i suns e i clippers e sembra essersi ripreso bene. Bravissimo a difendere ( e una sua rubata ci ha fatto vincere contro i clippers) sta migliorando nel tiro come dimostra il punteggio di stanotte. Punto debole sono i tiri da tre per ...

    Sulla difesa avevo pochi dubbi, a patto di tornare fisicamente in condizione. Bene stia crescendo al tiro, per la linea da 3 ci sarà tempo!

    Grazie nel frattempo ;)

  • Fearthesword37 13/10/2016, 17.42

    A me non al massimo piacerebbe ai lakers

  • Asgaw 13/10/2016, 17.06 Mobile
    Citazione ( samusaran 13/10/2016 @ 16:34 )

    Ci mancherebbe, nessun problema! Vado OT ma chissenefrega :D Come si è ripreso Exum? Hai avuto modo di vederlo un pochetto in questa preseason?

    Lho visto contro i suns e i clippers e sembra essersi ripreso bene. Bravissimo a difendere ( e una sua rubata ci ha fatto vincere contro i clippers) sta migliorando nel tiro come dimostra il punteggio di stanotte. Punto debole sono i tiri da tre per ora, non proprio la sua specialità. :)

  • samusaran 13/10/2016, 16.34
    Citazione ( Asgaw 13/10/2016 @ 16:01 )

    Si da qualche parte mi ero confuso tra ufa e rfa( in realtà anche prima). Hayward sarà ufa diversamente da quello successo qualche anno fa.Quindi se voi offrite x è noi x può benissimo venire da voi :)

    Ci mancherebbe, nessun problema! Vado OT ma chissenefrega :D Come si è ripreso Exum? Hai avuto modo di vederlo un pochetto in questa preseason?

  • Asgaw 13/10/2016, 16.01 Mobile
    Citazione ( samusaran 13/10/2016 @ 15:38 )

    Mi ero perso, pensavo lo vedessi come RFA ^^ Intanto un po' di salute in casa vostra sarebbe cosa gradita, sarei curioso di vedere questo gruppo esprimersi al massimo del suo potenziale! E' ora che facciate lo step in avanti

    Si da qualche parte mi ero confuso tra ufa e rfa( in realtà anche prima). Hayward sarà ufa diversamente da quello successo qualche anno fa.Quindi se voi offrite x è noi x può benissimo venire da voi :)

  • samusaran 13/10/2016, 15.38
    Citazione ( Asgaw 13/10/2016 @ 15:10 )

    Sisi intendevo che abbiamo spazio per qualsiasi contratto non che è un ufa ( come ho scritto erroneamente ma mi sono corretto da un altra parte)

    Mi ero perso, pensavo lo vedessi come RFA ^^


    Intanto un po' di salute in casa vostra sarebbe cosa gradita, sarei curioso di vedere questo gruppo esprimersi al massimo del suo potenziale! E' ora che facciate lo step in avanti

  • Asgaw 13/10/2016, 15.10 Mobile

    Sisi intendevo che abbiamo spazio per qualsiasi contratto non che è un ufa ( come ho scritto erroneamente ma mi sono corretto da un altra parte)

  • samusaran 13/10/2016, 15.08
    Citazione ( Asgaw 13/10/2016 @ 14:46 )

    Concordo. I Jazz se vogliono possono pareggiare qualsiasi offerta dei Celtics ma bisogna vedere se c'è la volontà di continuare sia dei Jazz che di Hayward Ripeto se faremo una buona stagione secondo me la volontà di entrambi c'è,altrimenti i Jaz ...

    Hayward sarà UFA, non ci sarà la possibilità di pareggiare niente. Ciò non toglie che voi possiate offrirgli più soldi, oltre al fatto che potrebbe volere, non per ragioni economiche, restare da voi.


    Però è giusto precisare che sarà la sua volontà l'unica discriminante.


    Per quanto riguarda Hayward nel complesso, a me piace molto e lo prenderei volentieri a Boston. Penso però sia prestissimo per fare valutazioni di questo tipo: bisognerà vedere come andranno i Jazz e i Celtics dovranno monitorare al meglio le loro esigenze e la crescita/impatto di Crowder e Brown. Troppe variabili per dire adesso se valga o meno la pena di maxare Gordon che resta un giocatore assolutamente appetibile

  • Asgaw 13/10/2016, 14.46 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 13/10/2016 @ 13:01 )

    Io penso che quest'anno i PO li raggiungerete anche abbastanza agevolmente solo gli infortuni possono stroncarvi. Tuttavia le scelte deve farle anche la franchigia. Se ritiene Haywaard fondamentale nello sviluppo di un progetto di crescita proverà a ...

    Concordo. I Jazz se vogliono possono pareggiare qualsiasi offerta dei Celtics ma bisogna vedere se c'è la volontà di continuare sia dei Jazz che di Hayward Ripeto se faremo una buona stagione secondo me la volontà di entrambi c'è,altrimenti i Jazz possono sentirsi in diritto di rifiutare un max ad un giocatore che in 5 anni ha prodotto poco niente per la squadra.

  • jonnybulls23 13/10/2016, 13.01
    Citazione ( Asgaw 13/10/2016 @ 12:44 )

    Comunque secondo me molto dipenderà dall'esito di questa stagione.Se andiamo ai PO e magari facciamo una bella figura rimane altrimenti è probabile che vada via.A quel punto ci sarebbe poco da rimpiangere...se non è riuscito a portare i Jazz ai PO ...

    Io penso che quest'anno i PO li raggiungerete anche abbastanza agevolmente solo gli infortuni possono stroncarvi. Tuttavia le scelte deve farle anche la franchigia. Se ritiene Haywaard fondamentale nello sviluppo di un progetto di crescita proverà a tenerlo in estate.. Se invece non lo ritiene così importante potrebbe provare a scambiarlo per non perderlo a zero oppure proporre in estate S&T viste le difficoltà ad arrivare a FA di rilievo

  • Asgaw 13/10/2016, 12.44 Mobile

    Comunque secondo me molto dipenderà dall'esito di questa stagione.Se andiamo ai PO e magari facciamo una bella figura rimane altrimenti è probabile che vada via.A quel punto ci sarebbe poco da rimpiangere...se non è riuscito a portare i Jazz ai PO per 5 stagioni consecutive tanto decisivo non è.

  • jonnybulls23 13/10/2016, 12.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Possiamo aspettarci di tutto secondo me : Westbrook - Haywaard - Horford a est spostano.. Dispiacerebbe per Thomas - Bradley - Crowder perché nel caso uno o più dei tre andrebbe sacrificato nella trade per la PG ma se vuoi provare a vincere subito è necessario andare all in.. Per Haywaard hai spazio salariale per prenderlo la prossima estate come FA mi sembra di aver capito

  • andrebott 13/10/2016, 11.35 Mobile

    Notizia molto sorprendente ma non mi dispiacerebbe se i verdi occupassero 25M del cap con lui...

  • Asgaw 13/10/2016, 11.18 Mobile

    Cazzata detta unrestricted e non restricted quindi lo abbiamo in quel posto se non vuole restare.

  • Asgaw 13/10/2016, 11.12 Mobile

    Se diventerà unrestricted comunque l'ultima parola rimarrà ai Jazz.

  • LexLuthor 13/10/2016, 09.59

    Non si era già promesso a Pop per il dopo Manu....

  • jonnybulls23 13/10/2016, 09.08 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 13/10/2016 @ 02:12 )

    La notizia chiaramente non sorprende e credo che molto dipenda dalla stagione dei Jazz. Hanno fatto un ottimo mercato e sono attrezzati per fare una buona stagione ma qualora dovessero ancora restar fuori dai PO, penso che allora Hayward prenderebbe ...

    Senza gravi infortuni mi meraviglierei di non vedere i Jazz ai PO. La differenza potrebbe essere la possibilità di andare in una potenziale contender dell'est come Boston.. Difficile battere i Cavs ma ancora per qualche anno penso a ovest OKC e San Antonio saranno difficilmente battibili. Insomma finale eastern possibile con Boston

  • jonnybulls23 13/10/2016, 08.30 Mobile
    Citazione ( GuGod89 12/10/2016 @ 22:38 )

    Isaiah-Gordon e si difende domani.

    Magari ti combinano un Westbrook-Haywaard-Horford... Di asset da scambiare e spazio salariale ne hanno a volontà e di RW se ne è parlato tutta estate

  • Whitebamba 13/10/2016, 08.13 Mobile

    Che figone...a lui darei il max dei max anche subito

  • Fenixwing 13/10/2016, 08.12 Mobile
    Citazione ( GuGod89 12/10/2016 @ 22:52 )

    Da completo ignorante della sua ultima stagione posso anche crederci...posso anche credere che nel sistema di Stevens farà bene pure in D. Ma accanto a Isaiah bisogna difendere sempre un giocatore in più...cosa difficile per uno come Gordon. Come ...

    Più che altro perde lucidità se deve anche difendere alla morte per più di sè stesso, e se lo vuoi usare come attore principe rischi di avere un rendimento più basso. Dont, poco male, pensiamo ad andare ai playoff e il resto verrà da sé; mal che vada ci sono Hood e - HAI VISTO DANTÉ E RUDY!?!? xD

  • Federixgt2 13/10/2016, 07.26 Mobile

    Epitome del giocatore da celtics

  • TheAnswer 13/10/2016, 02.12 Mobile

    La notizia chiaramente non sorprende e credo che molto dipenda dalla stagione dei Jazz. Hanno fatto un ottimo mercato e sono attrezzati per fare una buona stagione ma qualora dovessero ancora restar fuori dai PO, penso che allora Hayward prenderebbe seriamente in considerazione l'addio.

  • Dont32 13/10/2016, 01.19

    Mamma mia, sarà un anno di terrore, come faccio a credere che rimani in quello che è diventata la NBA e dopo la porcata di quell altro maiale là.....poi tu che vai persino a CHA per 40 dollari in piu. Mi posso solo aggrappare al fatto che essendo tu una ***** da soldi immagino tanti come il max noi non te li potrà dare nessuno(spero)

  • albyliti 13/10/2016, 01.10 Mobile

    STRANO. Comunque hanno bisogno di un AG e non di un AP

  • cburns23 13/10/2016, 00.26 Mobile

    Credo che abbiamo bisogno d'altro, Hayward è un gran giocatore e non si discute, ma non è quello che serve a noi

  • 3andDefense 12/10/2016, 23.54 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/10/2016 @ 23:27 )

    E l'acqua bolle a 100 gradi.

    In montagna no [ link ]

  • drewgordon94 12/10/2016, 23.53 Mobile

    Dubito che sia un obiettivo principale per la FA successiva ... Credo che gli obiettivi veri saranno griffin o noel da affiancare ad horford, più eventualmente un esterno con punti nelle mani ... Inoltre qualche trade infilando la 1a Nets si potrà fare sicuramente

  • GuGod89 12/10/2016, 23.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    effettivamente...

  • JayDillah 12/10/2016, 23.36

    BOMBA VERA.

  • Fenixwing 12/10/2016, 23.27

    E l'acqua bolle a 100 gradi.

  • timmy21legend 12/10/2016, 23.13
    Citazione ( Jessy85 12/10/2016 @ 22:49 )

    Beh c'è chi è troppo nero e chi troppo bianco.

    era una battuta , era per far notare che nonostante sia un grande giocatore , non viene apprezzato abbastanza per il colore della pelle

  • GuGod89 12/10/2016, 23.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Tu chiedi se conosce Chuck Berry...lui risponderà:<<fantastico in Ritorno al Futuro!>>.

  • GuGod89 12/10/2016, 22.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da completo ignorante della sua ultima stagione posso anche crederci...posso anche credere che nel sistema di Stevens farà bene pure in D. Ma accanto a Isaiah bisogna difendere sempre un giocatore in più...cosa difficile per uno come Gordon.


    Come diceva sempre Geremia "Un solo grido, un solo allarme, Isaiah in fiamme Isaiah in fiamme".

  • Jessy85 12/10/2016, 22.49 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 12/10/2016 @ 22:40 )

    giocatore che mi piace parecchio l'unico difetto e che é..... troppo bianco :)

    Beh c'è chi è troppo nero e chi troppo bianco.

  • Jessy85 12/10/2016, 22.48 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 12/10/2016 @ 22:40 )

    giocatore che mi piace parecchio l'unico difetto e che é..... troppo bianco :)

    Beh c'è chi è troppo nero e chi troppo bianco.

  • AVS 12/10/2016, 22.45 Mobile

    Una non notizia sostenuta dal rapporto che lega Stevens a Gordon, ma nel nostro sistema sarebbe meno efficiente di Crowder, con una differenza monetaria notevole a favore di Jae. Personalmente non credo sia un obiettivo, servirebbe più una guardia con punti nelle mani e C rim protector a soddisfare le lacune attuali, in linea con una gestione trasparente, ma tutto può essere...

  • blackberry 12/10/2016, 22.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma eventualmente lo crei...imposti qualche trade per scaricare un tuo contratto, tenti una trade a 3...se tutte le parti hanno l'obiettivo comune, il mezzo lo trovi sempre

  • GuGod89 12/10/2016, 22.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rilochiamo Isaiah e va benissimo Gordon a Boston.


    Non a Sacramento possibilmente...

  • timmy21legend 12/10/2016, 22.40

    giocatore che mi piace parecchio l'unico difetto e che é..... troppo bianco :)

  • GuGod89 12/10/2016, 22.38

    Isaiah-Gordon e si difende domani.

  • blackberry 12/10/2016, 22.32 Mobile

    Notizia comunque che sorprende un po' tutti

  • blackberry 12/10/2016, 22.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma lo spazio lo crei se vuoi dai...ci sono N modi.

  • Barondavis94 12/10/2016, 22.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh beh aspetta,hanno comunque hunter,mickey,young,rozier e smart con la team option,olynyk con la player option,e amir johnson jerebko e green che vanno in FA,lo spazio lo trovano e gli avanza anche volendo,e poi isaiah-hayward-horford tanta roba

  • Ale92c 12/10/2016, 22.26 Mobile

    Se ce lo rubano do di matto, Gordon rimani!

  • RedNation 12/10/2016, 22.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    O tutti e due xD

Pagina di 2