Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/10/2016, 09.06

E' il Russell show: segna 33 punti ed i Lakers battono i Nuggets

124-115 il finale. 19 per Gallinari

NBA
I Lakers battono i Nuggets 124-115.

Per i Lakers 16 di Randle, 14 di Young, 33 di Russell, 25 di Williams, 12 di Clarkson. 3 i punti di Ingram in 19 minuti con 1 su 2 dal campo e 2 su 6 dalla lunetta.

Per i Nuggets 10 di Faried, 15 di Barton, 19 di Gallinari con 11 su 12 dalla lunetta, 21+16 di Nurkic, 14 di Mudiay, 13 di Hernangomez con 9 rimbalzi, 10 di Hummel.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 40 Commenti
  • RicMon 10/10/2016, 22.21 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 10/10/2016 @ 09:26 )

    RicMon come dicevo tempo fa, ce l'abbiamo Young, ha talento, se Walton riesce a recuperarlo almeno lo usiamo visto che lo stiamo pagando e che tanto nessuno ci darà niente realisticamente. Sicuramente sa giocare a basket, se riesce a pensare solo ...

    Devo dire che mi sto convincendo della cosa, se Luke riesce a recuperarlo e lui riesce a concentrarsi e giocare bene non mi puó che far piacere, anche perchè ora come ora è ormai inutile tagliarlo e come dici tu nessuno ci darebbe niente in cambio

  • andrebott 10/10/2016, 22.05
    Citazione ( micmavs 10/10/2016 @ 21:31 )

    Boh, ve lo auguro eh, anche se su questo roster e le vostre recenti mosse la penso diversamente.

    Ovvio è una visione molto ottimistica, ma le potenzialità ci sono assolutamente.

  • micmavs 10/10/2016, 21.31 Mobile
    Citazione ( andrebott 10/10/2016 @ 21:01 )

    Un allenatore finalmente capace, un ottimo staff tecnico, due potenziali fenomeni, giovani molto promettenti che possono aver un'ottima carriera, ottimi role players come Deng, Williams e Mozgov più giocatori di esperienza che possono aiutare a far ...

    Boh, ve lo auguro eh, anche se su questo roster e le vostre recenti mosse la penso diversamente.

  • andrebott 10/10/2016, 21.01
    Citazione ( micmavs 10/10/2016 @ 15:27 )

    Oltre ai (2,5) 3 che ho elencato io? Cosa mi sfugge?

    Un allenatore finalmente capace, un ottimo staff tecnico, due potenziali fenomeni, giovani molto promettenti che possono aver un'ottima carriera, ottimi role players come Deng, Williams e Mozgov più giocatori di esperienza che possono aiutare a far crescere e migliorare i giovani come Metta e Calderon...insomma finalmente si vede la luce in fondo al tunnel che però non arriverà mai se continuiamo con questa volontà a perdere.

  • Ironclaw 10/10/2016, 19.54

    Ingram bene in difesa, Russell ottimo in attacco, migliorato in difesa ma ha ancora anni luce da fare, Clarkson sempre valido. I Lakers devono puntare su questi 3 più Nance e Black. Randle continua a non convincermi, in difesa è quasi nulla ed in attacco fa sempre i soliti movimenti. Però ha un palleggio strepitoso per la sua stazza e adoro quando parte in transizione in contropiede, ma è troppo poco

  • Sanderson 10/10/2016, 19.12 Mobile

    Gente che blabbla di mestiere

  • micmavs 10/10/2016, 17.31 Mobile
    Citazione ( NyabinghiUomo 10/10/2016 @ 17:15 )

    Per caso ho scritto che arriveremo primi? Ti ho criticato? Ho solo spiegato il mio punto di vista. Sei tu con la tua prima risposta invece a "screditare" ciò che ho scritto io. Scusami il discorso che non è merito nostro scegliere alla seconda cosa ...

    Ma i Mavs negli ultimi anni hanno fatto TANTISSIME michi**e in FA, anche quest'anno siamo stati bravi a non buttar via i mln con contratti a giocatori mediocri (come quelli che critico a voi), ma abbiamo avuto cu** per la storia KD, altrimenti saremmo messi mali...la questione "merito" era legata al draft, li la fortuna per la posizione gioca un ruolo fondamentale e le scelte sono spesso scontate, mentre la FA va calcolata nei minimi dettagli, prendendo in considerazione già dei piani B, C, D ecc (cosa che i Mavs NON fanno, per essere chiari)...la mia critica era solo rivolta ai vostri "big" di questa FA e all'assenza di una base di comprimari IMHO interessante, cosa che si poteva creare attirando qualche giocatore funzionale (non big sia chiaro)...poi come scrivo sempre parlerà il campo.

  • NyabinghiUomo 10/10/2016, 17.24 Mobile
    Citazione ( micmavs 10/10/2016 @ 17:02 )

    Ma uno sarà libero di scrivere un po' quello che gli pare o deve esserci sempre il tifoso/difensore ad ogni critica tranquilla mossa ad una squadra? Magari arriverete primi, e ve lo auguro, ma per quello che vedo ora, dopo due anni di tank avete rac ...

    Riguardo alle basi si cui costruire...beh le basi si fanno con i giocatori che si suppone debbano essere i leader del presente e nel nostro caso soprattutto del futuro. Poi si pensa al resto. Di sicuro non si parte dai comprimari per gettare le basi. Su Mozgov come darti torto, riguardo a Deng nonostante l'età penso abbia dimostrato qualcosa in questi anni per potersi meritare un ruolo importante dentro e fuori dal campo e quindi la definizione di comprimario in questo contesto non la userei proprio

  • NyabinghiUomo 10/10/2016, 17.15 Mobile
    Citazione ( micmavs 10/10/2016 @ 17:02 )

    Ma uno sarà libero di scrivere un po' quello che gli pare o deve esserci sempre il tifoso/difensore ad ogni critica tranquilla mossa ad una squadra? Magari arriverete primi, e ve lo auguro, ma per quello che vedo ora, dopo due anni di tank avete rac ...

    Per caso ho scritto che arriveremo primi? Ti ho criticato? Ho solo spiegato il mio punto di vista. Sei tu con la tua prima risposta invece a "screditare" ciò che ho scritto io. Scusami il discorso che non è merito nostro scegliere alla seconda cosa vorrebbe dire? Perché di solito chi sceglie alla 1/2/3 non fa schifo un intero anno? (a meno di pick ottenute via trade tipo i celtics). In ogni caso son anni che giustamente si prendono per il culo i tifosi lakers che ad ogni FA sognano i grandi colpi, poi però se vengono firmati giocatori non di primo piano allora si critica che si poteva far meglio. Si può sempre far meglio come pure far peggio. Ti ricordo che pure i tuoi Mavs hanno cannato i principali obbiettivi in FA quest'anno. Però per i Mavs è solo preseason e bisogna star calmi con i giudizi, ma mi pare che per i lakers i tuoi giudizi siano già fatti e finiti. Tutto è soggettivo e rispetto agli ultimi due anni scusami se da quel che ho visto (perché le partite le guardo e parlo solo di ciò che vedo) sono più ottimista. E soprattutto non sono un sognatore che pensa che in tre mesi una squadra da 17W possa costruire un roster con campioni e comprimari adatti a vincere in NBA

  • micmavs 10/10/2016, 17.02 Mobile
    Citazione ( NyabinghiUomo 10/10/2016 @ 16:39 )

    Probabilmente con te GM al posto di Mitch lo saremmo di più, ma che vuoi farci ci si accontenta di quel che si ha

    Ma uno sarà libero di scrivere un po' quello che gli pare o deve esserci sempre il tifoso/difensore ad ogni critica tranquilla mossa ad una squadra? Magari arriverete primi, e ve lo auguro, ma per quello che vedo ora, dopo due anni di tank avete raccolto solo le scelte del draft (e non è neanche merito vostro arrivare a scegliere alla seconda o meglio, lo è facendo pietà tutta la stagione...) e strapagato dei comprimari come Moz e Deng, dove sono i giocatori su cui costruire? Non solo i fenomeni eh, ma anche i comprimari, le basi insomma...fortunatamente non sono io il GM, ma posso dirti che se tifassi per i Lakers non sarei soddisfatto...tu lo sei? Mi fa piacere per te, che te devo di.

  • NyabinghiUomo 10/10/2016, 16.39 Mobile
    Citazione ( micmavs 10/10/2016 @ 16:30 )

    Soddisfatti voi, soddisfatti tutti...

    Probabilmente con te GM al posto di Mitch lo saremmo di più, ma che vuoi farci ci si accontenta di quel che si ha

  • micmavs 10/10/2016, 16.30 Mobile
    Citazione ( NyabinghiUomo 10/10/2016 @ 16:21 )

    Direi che per una squadra arrivata penultima l'anno scorso aver 2,5/2,75 o 3 aspetti positivi è una discreta partenza. Ci aggiungerei un clarkson sempre più maturo nel suo gioco e con un contratto decente, e un Nance che forse non è il cesso a ped ...

    Soddisfatti voi, soddisfatti tutti...

  • NyabinghiUomo 10/10/2016, 16.21 Mobile
    Citazione ( micmavs 10/10/2016 @ 15:27 )

    Oltre ai (2,5) 3 che ho elencato io? Cosa mi sfugge?

    Direi che per una squadra arrivata penultima l'anno scorso aver 2,5/2,75 o 3 aspetti positivi è una discreta partenza. Ci aggiungerei un clarkson sempre più maturo nel suo gioco e con un contratto decente, e un Nance che forse non è il cesso a pedali che tutti pensavano. Se poi ci aggiungi che come atteggiamento di squadra ci si sbatte di più in una gara di preseason rispetto all'intera stagione scorsa, credo anche io che, con tutti i limiti del caso, di aspetti positivi ce ne siano. Riguardo ai discorsi sull'assemblamento della squadra, è inutile dire che si pensava meglio quando era chiaro, visto le ultime stagioni e il processo di ricostruzione in corso, che non ci sarebbero state firme importanti in FA

  • micmavs 10/10/2016, 15.27 Mobile
    Citazione ( andrebott 10/10/2016 @ 15:24 )

    Segnali positivi c'è ne sono parecchi e spero che si continui cosi cercando di vincerne il più possibile e evitando il tank per tenere la scelta.

    Oltre ai (2,5) 3 che ho elencato io? Cosa mi sfugge?

  • andrebott 10/10/2016, 15.24 Mobile
    Citazione ( micmavs 10/10/2016 @ 13:03 )

    In parte condivido il discorso dell'altro utente, non sul 14/15esimo Marcellino, ma dopo due anni di tank mi aspetterei anche io qualcosa di più...qui oltre a Russell (che a me piace pure poco), Ingram e (per me) Randle il resto è davvero poca roba ...

    Segnali positivi c'è ne sono parecchi e spero che si continui cosi cercando di vincerne il più possibile e evitando il tank per tenere la scelta.

  • micmavs 10/10/2016, 13.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In parte condivido il discorso dell'altro utente, non sul 14/15esimo Marcellino, ma dopo due anni di tank mi aspetterei anche io qualcosa di più...qui oltre a Russell (che a me piace pure poco), Ingram e (per me) Randle il resto è davvero poca roba...non trovo il senso di firmare/tenere certi giocatori.

  • micmavs 10/10/2016, 12.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Russell, Clarkson, Deng, Randle e Mozgov...Calderon/Marcellino, Young/Williams, Ingram, Cina/TRob, Black...in linea di massima questo è quintetto e second unit giusto?

  • Casertanissimo11 10/10/2016, 10.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dopo 4 anni di tanking vorrei vedere cose fatte un poco più seriamente..o almeno cominciare a giocare per vincere..tra le guardie manca un difensore ad hoc. Clarkson e russell sono migliorati, ma tra calderon-huertas-williams abbiamo buchi in D non da poco. Perciò credo che abbiamo bisogno di prendere un difensore sblognando uno tra calderon e williams (che non mi dispiace affatto)..considerando che huertas-young nessuno li vuole.

  • Casertanissimo11 10/10/2016, 10.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non ho mai capito a cosa servono calderon e huertas insieme in questa squadra..rifirmare huertas pessima cosa

  • Casertanissimo11 10/10/2016, 10.21 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 10/10/2016 @ 10:16 )

    per carità se ci aggiungono una prima ok, ma il valore di mcw è rasente lo zero oramai. ed il contratto di lou OGGI è ottimo

    No non ci aggiungono loro una prima....ma noi una seconda.

  • BlackFlag 10/10/2016, 10.16
    Citazione ( Casertanissimo11 10/10/2016 @ 10:12 )

    Io ho notato una difesa migliorata rispetto allo scorso anno, ovvio in RS sarà tutt'altra storia, ma sono fiducioso. Clarkson sono sicuro crescerà ancora e diventerà un ottimo difensore, ha lavorato maniacalmente in estate. Per quanto riguarda la ...

    per carità se ci aggiungono una prima ok, ma il valore di mcw è rasente lo zero oramai. ed il contratto di lou OGGI è ottimo

  • Casertanissimo11 10/10/2016, 10.12 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 10/10/2016 @ 09:57 )

    Ingram bene. poco in attacco ma fisicamente le prende da tutti, anche dalle guardie. per lui ci vorrà tempo ma noi di fretta non ne abbiamo. in difesa e in altre letture molto bene. l'aiuto in D l'ha già migliorato ma in maniera walton ci sta lavor ...

    Io ho notato una difesa migliorata rispetto allo scorso anno, ovvio in RS sarà tutt'altra storia, ma sono fiducioso. Clarkson sono sicuro crescerà ancora e diventerà un ottimo difensore, ha lavorato maniacalmente in estate. Per quanto riguarda la difesa negli esterni, si è parlato di uno scambio williams- MCW..che tanto malaccio non è..

  • BlackFlag 10/10/2016, 10.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sportando dovrebbe farlo per far capire come funziona la musica

  • BlackFlag 10/10/2016, 10.06
    Citazione ( Metacarpo 10/10/2016 @ 10:00 )

    Tutto ciò lo ha evinto da una partita di preseason dove gli avversari evidentemente camminavano? dammi due numeri, va, Cassandro.

    HAI DELLE ARGOMENTAZIONI INOPPUGNABILI

  • BlackFlag 10/10/2016, 10.04
    Citazione ( Metacarpo 10/10/2016 @ 10:00 )

    Tutto ciò lo ha evinto da una partita di preseason dove gli avversari evidentemente camminavano? dammi due numeri, va, Cassandro.

    Sportando

  • Metacarpo 10/10/2016, 10.00
    Citazione ( BlackFlag 10/10/2016 @ 09:57 )

    Ingram bene. poco in attacco ma fisicamente le prende da tutti, anche dalle guardie. per lui ci vorrà tempo ma noi di fretta non ne abbiamo. in difesa e in altre letture molto bene. l'aiuto in D l'ha già migliorato ma in maniera walton ci sta lavor ...

    Tutto ciò lo ha evinto da una partita di preseason dove gli avversari evidentemente camminavano? dammi due numeri, va, Cassandro.

  • Casertanissimo11 10/10/2016, 09.58 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 10/10/2016 @ 09:51 )

    l ho registrata spero si vederla in giornta. già sapere che è vivo e gioca mi sembra un traguardo rispetto al "tagliamolo".

    Ancora non ne sono sicuro...

  • BlackFlag 10/10/2016, 09.57

    Ingram bene. poco in attacco ma fisicamente le prende da tutti, anche dalle guardie. per lui ci vorrà tempo ma noi di fretta non ne abbiamo. in difesa e in altre letture molto bene. l'aiuto in D l'ha già migliorato ma in maniera walton ci sta lavorando in quanto ha visto che non è ben chiaro come concetto. young bene sopratutto nel catch&shoot. se walton riesci a fargli capire che gli si chiede solo di fare canestro e difendere (ho visto5-6 scivolamenti molto buoni) allora abbiamo un buon giocatore per 10 minuti. russell si commenta da se. spenderei due parole per la difesa veramente notevole di clarckson. veramente bravo. lou in d rivedibile al 100% come tarik stasera. mi sento di spezzare una lancia in favore di randle. sta crescendo molto dalla prima partita. lancia praticamnete sempre lui il contropiede e questo è un plus esagerato perchè se guida lui la transizione il centro vola verso canestro e il backcourt può restare sulla linea da 3 per il tiro in transizione (stasera l'abbiamo fatto parecchio). bene calderon in attacco ma in difesa lui e huertas sono una roba inguardabile ma per quest'anno ci si dovrà accontentare. ah, in tutto questo mettiamo che non avevamo un buon difensore come mette e un giocatore FONDAMENTALE per noi come deng. io sono fiducioso. senza infortuni di sorta ai giovani tra un paio d'anni abbiamo un quartetto notevole. walton e shaw per ora stanno lavorando bene, se riusciamo a mettere a posto in difesa gli aiuti e a mandare i giocatori avversari sulla loro mano debole allora abbiamo delle buone basi.

  • JaxMamba 10/10/2016, 09.51 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 10/10/2016 @ 09:38 )

    Quella volta ero io...ha giocato bene young? Non ho visto la partita purtroppo

    l ho registrata spero si vederla in giornta. già sapere che è vivo e gioca mi sembra un traguardo rispetto al "tagliamolo".

  • Barondavis94 10/10/2016, 09.47

    2 cose non ho capito in questa partita: young 34 minuti?? e perchè ingram è cosi fuori dal gioco?praticamente si andava a posizionare dalla parte opposta rispetto al portatore di palla ad aspettare uno scarico. Per il resto molto bene russell,non tanto per i punti quanto per l'atteggiamento,mentre il gallo sembra aver finalmente capito che grazie al mismatch che ha quasi ogni sera contro ali piccole più piccole di lui può andare molto spesso in lunetta

  • Casertanissimo11 10/10/2016, 09.38 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 10/10/2016 @ 09:26 )

    RicMon come dicevo tempo fa, ce l'abbiamo Young, ha talento, se Walton riesce a recuperarlo almeno lo usiamo visto che lo stiamo pagando e che tanto nessuno ci darà niente realisticamente. Sicuramente sa giocare a basket, se riesce a pensare solo ...

    Quella volta ero io...ha giocato bene young? Non ho visto la partita purtroppo

  • JaxMamba 10/10/2016, 09.26

    RicMon come dicevo tempo fa, ce l'abbiamo Young, ha talento, se Walton riesce a recuperarlo almeno lo usiamo visto che lo stiamo pagando e che tanto nessuno ci darà niente realisticamente.


    Sicuramente sa giocare a basket, se riesce a pensare solo a quello è tutto di guadagnato.

  • Timbwrs15 10/10/2016, 09.14 Mobile

    Gallo o white barba???