Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/10/2016, 22.17

NBA Preseason 7 incontri: alle 21:30 in campo i Celtics contro gli Hornets di Belinelli

Tra le altre sfide anche il derby di New York tra i Nets e i Knicks e l'esordio dei nuovi Twolves di Thibodeau

NBA


Buon Sabato lettori di Sportando e bentornati ad un altro thread LIVE con gli appuntamenti delle gare NBA. 
Continua la Preseason e nella giornata odierna sono sette gli incontri previsti, vediamo nel dettaglio il programma: 

Hornets - Celtics 21:30 
Nets - Knicks 01:30 
76ers - Cavaliers 01:30 
Pacers - Bulls 02:00 
Timberwolves - Heat 02:30 
Mavericks - Bucks 02:30 
Hawks - Spurs 02:30 
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 91 Commenti

Pagina di 2

  • killermiller2 09/10/2016, 15.22 Mobile
    Citazione ( LaMaquina 08/10/2016 @ 22:35 )

    Anche nell'era Jordan (pre e post ritiro) killermiller era un giocatore da rimanere a bocca aperta. I playoff coi knicks, i liberi sbagliati di starks, il tiro dalla media di rik smiths e indianapolis che accoglie spike lee coi cappucci del kkk! Che ...

    Ricordo benissimo ancora il tiro di rick smith con meno di un secondo da giocare, quando l'nba la davano su TMc mi pare. Quei pacers avrebbero potuto raccogliere qualcosa di più peccato erano a est negli anni del 23.
    Miller era comunque il giocatore a cui più mi ispiravo visto che non avevo le gambe di penny o mj, il playmaking di stockton e i cm di shaq o hakeem, quindi i paciera diventarono la mia seconda squadra, ho ancora la canotta n.31 di quegli anni :)

  • Rottam 09/10/2016, 13.48 Mobile
    Citazione ( micmavs 09/10/2016 @ 03:24 )

    Cioè?

    Cioe' mi aspettavo una cricca cosi' :-) banale con Dirk

  • blackberry 09/10/2016, 10.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E qua questo punto il quintetto per motivi tecnici / infortuni / stupri / ignoranza cestistica me lo gioco con Porzingis play, Baker SG, Kuz 3, Melo 4 e Hernangomez 5. Toda la vida

  • blackberry 09/10/2016, 09.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Direi di si....anche se secondo me il ballottaggio Randle - Baker per la d-league potrebbe esserci

  • albyliti 09/10/2016, 08.38 Mobile

    Maker come ha giocato?

  • RedNation 09/10/2016, 05.11
    Citazione ( AVS 08/10/2016 @ 22:54 )

    Sicuramente sarà il periodo, ma la circolazione palla degli Hornets è penosa senza Batum.

    Tra l'altro sono curioso di vedere come giocherà Batum, non so perché ma ho sempre pensato che possa essere uno di quelli che appena prende i soldi poi va in letargo alla Turkoglu, finalmente è giunto il momento della verità xD

  • stefmaz90 09/10/2016, 04.09 Mobile

    Anche se la preseason e spazzatura nelle 2 partite hernangomez mi e piaciuto..secondo me lavorandoci sopra(magari un intera stagione di rodaggio)ne puo uscire qualcosa di buono

  • Hardaway5knicks 09/10/2016, 03.52 Mobile

    Maurice Ndour is the new Chris Copeland

  • marcovnere71 09/10/2016, 03.40 Mobile

    E niente...le nostre seconde linee bene nel primo tempo. Nel secondo con le terze linee non abbiamo retto. Improponibile il match Yogi -jennings e neppure yogi-randle, attacchi con poche idee e difesa nulla sugli scarichi. Guardo i singoli: McCallough ancora troppo indietro, kilpatrick ancora poca roba ma sta crescendo, Bennet discreti movimenti ma ignorante. Piaciuti invece whitehead (tanto ingenuo ma ci sta), Harris (molto meglio da guardia che da ala) , Hamilton il migliore per me! Può andar bene così. Si è visto molto di più contro Detroit che non stanotte, ma il primo tempo mi lascia un retrogusto accettabile

  • Vnereandthunder 09/10/2016, 03.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma piuttosto il Kuz come avete intenzione di trattarmelo?

  • micmavs 09/10/2016, 03.24 Mobile
    Citazione ( Rottam 09/10/2016 @ 01:34 )

    Eeeeh neanche avessi detto Raef LaFrentz

    Cioè?

  • Vnereandthunder 09/10/2016, 03.09 Mobile

    Mcconnell sega vera... il chacho per 48 minuti è la Cura!

  • Vnereandthunder 09/10/2016, 03.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma DJO QUANTO DOMINA?

  • Vnereandthunder 09/10/2016, 03.04 Mobile

    Mcconnell-Henderson è il Backcourt di phila titolare?

  • Vnereandthunder 09/10/2016, 02.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh ho capito ma ogni volta che riceve ferma la palla... o tira o la perde nel tentativo di tirare...

  • stefmaz90 09/10/2016, 02.32 Mobile
    Citazione ( Hardaway5knicks 09/10/2016 @ 02:06 )

    Ma Derrick perché non gioca?

    E a la per il processo e al 90% e fuori pure lunedì

  • Vnereandthunder 09/10/2016, 02.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    #IsoJoel

  • Hardaway5knicks 09/10/2016, 02.06 Mobile
    Citazione ( PippoF92 09/10/2016 @ 01:57 )

    Arrestate Rose, vi prego.

    Ma Derrick perché non gioca?

  • PippoF92 09/10/2016, 01.57 Mobile

    Arrestate Rose, vi prego.

  • PippoF92 09/10/2016, 01.48 Mobile

    Io continuo a dirlo: Jennings titolare e Rose in panchina.

  • Rottam 09/10/2016, 01.34 Mobile
    Citazione ( micmavs 08/10/2016 @ 21:55 )

    Pure io mi sono avvicinato anni fa ai Mavs per il crucco, ed è normale che, una volta fuori dai giochi :'( io rimanga fedele a questa squadra...alla fine questo è uno dei modi per diventare tifosi e sono felice di essere l'unico che al campetto sfo ...

    Eeeeh neanche avessi detto Raef LaFrentz

  • Baa10 09/10/2016, 01.23
    Citazione ( TheDynamicDuo 09/10/2016 @ 00:03 )

    Vipleague

    grazie mille dyn

  • TheDynamicDuo 09/10/2016, 00.03 Mobile
    Citazione ( Baa10 08/10/2016 @ 23:51 )

    siti per vedere le partite live??

    Vipleague

  • Baa10 08/10/2016, 23.51

    siti per vedere le partite live??

  • CGTheBaddest35 08/10/2016, 23.49 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 08/10/2016 @ 22:05 )

    che poi per paradosso anche essere tifosissimi di una squadra ai suoi difetti, questo senso di appartenenza non verrà mai ripagato, noi durante l'anno urliamo soffriamo e ci danniamo l'anima per cosa ? sono tutti professionisti che vedono i basket c ...

    Infatti sono d accordo con te, per questo motivo non tutti tifano sempre per una squadra perché poi comunque si fanno dei sacrifici per seguire le partite ed io a volte non capisco come possano seguire i 76ers o squadre simili capisco la passione ma sconvolgere gli orari per vedere una squadra che fs tanking lo trovo senza senso...

  • drewgordon94 08/10/2016, 23.49 Mobile
    Citazione ( CelticLG 08/10/2016 @ 23:46 )

    Ho visto nel nostro boxscore D.Lee e mi è presa paura. Brutti ricordi.

    Mi pare ex lousville se non sbaglio

  • CelticLG 08/10/2016, 23.46 Mobile

    Ho visto nel nostro boxscore D.Lee e mi è presa paura. Brutti ricordi.

  • CelticLG 08/10/2016, 23.45 Mobile
    Citazione ( AVS 08/10/2016 @ 22:54 )

    Sicuramente sarà il periodo, ma la circolazione palla degli Hornets è penosa senza Batum.

    Si chiama effetto MKG. Brutta roba, non la auguro manco al mio peggio nemico. Beh no dai, ai Lakers sì.

  • AVS 08/10/2016, 23.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ad onor del vero le scuse non mancano, Kemba e MKG sono lontani da una forma ottimale, Hibbert caratterialmente mollo e mancano Cody e Marvin, però proprio a livello di spaziature si vede la differenza con Batum o meno.

  • carlomartello 08/10/2016, 23.04

    gli spurs sono al completo stanotte?

  • drewgordon94 08/10/2016, 22.59 Mobile

    Se stevens riuscisse a disciplinare green,beh siamo a cavallo eh ... Lui affianco a Smart ci sta abenissimo secondo me

  • AVS 08/10/2016, 22.54 Mobile

    Sicuramente sarà il periodo, ma la circolazione palla degli Hornets è penosa senza Batum.

  • LaMaquina 08/10/2016, 22.35 Mobile
    Citazione ( killermiller2 08/10/2016 @ 21:57 )

    Io non riesco a sentirmi tifoso di una squadra che non posso seguire da vicino. La mia squadra sarebbero i bulls perchè come tanti mi avvicinai all'nba nell'era Jordan. Ora simpatizzo qualche squadra a seconda dei router che più mi intrigano. Quest ...

    Anche nell'era Jordan (pre e post ritiro) killermiller era un giocatore da rimanere a bocca aperta. I playoff coi knicks, i liberi sbagliati di starks, il tiro dalla media di rik smiths e indianapolis che accoglie spike lee coi cappucci del kkk! Che tempi e che legnate!

  • timmy21legend 08/10/2016, 22.30
    Citazione ( albyliti 08/10/2016 @ 22:15 )

    Ma fa proprio parte dello sport e non solo il basket, il tifoso ha una passione, ci ride, ci scherza e può anche piangerci per l'atleta/ gli atleti che tifa. Quindi un tifoso "fisso" ha sia i periodi brutti che quelli belli però mi sembra normale. ...

    si si, comunque il mio era un discorso sulla psicologia del tifoso poi ovvio che come dici tu lo sport é tutto questo

  • samusaran 08/10/2016, 22.29
    Citazione ( CelticLG 08/10/2016 @ 22:18 )

    Tagliate James Young vi prego.

    Mah guarda tra lui e RJ è una gran bella battaglia


    Peccato sia uscito Rozier, mi stavo godendo il suo saltellare qua e la :D

  • CelticLG 08/10/2016, 22.18 Mobile

    Tagliate James Young vi prego.

  • albyliti 08/10/2016, 22.18 Mobile
    Citazione ( micmavs 08/10/2016 @ 22:08 )

    Dennis autografata e vuoi metterla al campetto?!? *_* "ma stiamo scherziamo?" cit. C'è solo una cosa che puoi fare con quella maglia...http://images.sneakernews.com/w
    p-content/uploads/2013/06/nba-jerseys-ge
    orgetown-university.jpg

    Si si, ce l'ho in camera incorniciata però i primi mesi che la vedevo appesa mi veniva voglia di aprire la cornice e mettermela ahaha

  • albyliti 08/10/2016, 22.15 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 08/10/2016 @ 22:05 )

    che poi per paradosso anche essere tifosissimi di una squadra ai suoi difetti, questo senso di appartenenza non verrà mai ripagato, noi durante l'anno urliamo soffriamo e ci danniamo l'anima per cosa ? sono tutti professionisti che vedono i basket c ...

    Ma fa proprio parte dello sport e non solo il basket, il tifoso ha una passione, ci ride, ci scherza e può anche piangerci per l'atleta/ gli atleti che tifa. Quindi un tifoso "fisso" ha sia i periodi brutti che quelli belli però mi sembra normale. Faccio un esempio un po' esagerato ma quasi tutte le famiglie italiane guardano la nazionale di calcio ai mondiali e se giochiamo contro una nazionale più forte (Germania ad esempio) difficilmente una famiglia decide di tifare la Germania solo perché è più forte dell'Italia e diciamo che io sono "patriottico" verso NY e se dovessero perdere tutte le partite della prossima stagione (spero di no) io la stagione seguente tiferei comunque NY

  • killermiller2 08/10/2016, 22.14 Mobile

    Nessuno ha uno streaming valido x Boston charlotte?

  • micmavs 08/10/2016, 22.08 Mobile
    Citazione ( albyliti 08/10/2016 @ 22:02 )

    Eh... Bella ahaha io ho maglie normalissime da trasferta di Melo, Tony Parker, Rose (dei bulls), poi Iverson (quella nera) praticamente uguale all' originale... Che è tutta forellata e infine la maglia di Rodman autografata e qualche volta vorrei me ...

    Dennis autografata e vuoi metterla al campetto?!? *_* "ma stiamo scherziamo?" cit. C'è solo una cosa che puoi fare con quella maglia...[ link ]

  • albyliti 08/10/2016, 22.07 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 08/10/2016 @ 21:58 )

    vedi, per me non sono codardi .. sono persone che vedono lo sport in maniera diversa, e che spesso non sono nemmeno veri appassionati, e come il discorso dei ragazzi/ ragazze che vedi in giro con le canotte nba e non sanno nemmeno chi sia il giocato ...

    Ma si ovvio, non è che ce l'ho con loro però mi sembra un po' strano. È come se mettessi la maglia di un giocatore di calcio che non conosco solo perché la mettono anche gli altri, sarebbe un po' triste (da come la vedo io). Però ripeto se sei davvero un appassionato è molto difficile non affezionarsi ad una singola squadra

  • timmy21legend 08/10/2016, 22.05
    Citazione ( albyliti 08/10/2016 @ 21:51 )

    Ma non in questo senso. Molti ragazzi ti dicono proprio che loro tifano solo la squadra che vince di più e non lo trovo giusto. Anche io tifo NY ma ho canotte di Spurs, Bulls... E anche sullo stile di gioco dei Warriors sono d'accordo ma il non atta ...

    che poi per paradosso anche essere tifosissimi di una squadra ai suoi difetti, questo senso di appartenenza non verrà mai ripagato, noi durante l'anno urliamo soffriamo e ci danniamo l'anima per cosa ? sono tutti professionisti che vedono i basket come un lavoro ormai cambiano squadra ogni 4-5 anni . e finita la partita si vanno a godere tutti i soldi che guadagnano, mentre noi fessi qui a roderci il fegato notte dopo notte

  • albyliti 08/10/2016, 22.02 Mobile
    Citazione ( micmavs 08/10/2016 @ 21:55 )

    Pure io mi sono avvicinato anni fa ai Mavs per il crucco, ed è normale che, una volta fuori dai giochi :'( io rimanga fedele a questa squadra...alla fine questo è uno dei modi per diventare tifosi e sono felice di essere l'unico che al campetto sfo ...

    Eh... Bella ahaha io ho maglie normalissime da trasferta di Melo, Tony Parker, Rose (dei bulls), poi Iverson (quella nera) praticamente uguale all' originale... Che è tutta forellata e infine la maglia di Rodman autografata e qualche volta vorrei metterla per andare al campo ma ho paura di far andare via l'autografo col sudore ahahaha

  • timmy21legend 08/10/2016, 21.59
    Citazione ( micmavs 08/10/2016 @ 21:55 )

    Pure io mi sono avvicinato anni fa ai Mavs per il crucco, ed è normale che, una volta fuori dai giochi :'( io rimanga fedele a questa squadra...alla fine questo è uno dei modi per diventare tifosi e sono felice di essere l'unico che al campetto sfo ...

    tanta roba!

  • timmy21legend 08/10/2016, 21.58
    Citazione ( albyliti 08/10/2016 @ 21:51 )

    Ma non in questo senso. Molti ragazzi ti dicono proprio che loro tifano solo la squadra che vince di più e non lo trovo giusto. Anche io tifo NY ma ho canotte di Spurs, Bulls... E anche sullo stile di gioco dei Warriors sono d'accordo ma il non atta ...

    vedi, per me non sono codardi .. sono persone che vedono lo sport in maniera diversa, e che spesso non sono nemmeno veri appassionati, e come il discorso dei ragazzi/ ragazze che vedi in giro con le canotte nba e non sanno nemmeno chi sia il giocatore... per come la vedo io, é una cosa normalissima non c'é niente di scandaloso o sbaghliato, basta vedere le cose da una prospettiva diversa

  • killermiller2 08/10/2016, 21.57 Mobile

    Io non riesco a sentirmi tifoso di una squadra che non posso seguire da vicino. La mia squadra sarebbero i bulls perchè come tanti mi avvicinai all'nba nell'era Jordan. Ora simpatizzo qualche squadra a seconda dei router che più mi intrigano. Quest'anno "tiferò" ancora Portland e indiana. Oltre gli hornets per il mio concittadino

  • micmavs 08/10/2016, 21.55 Mobile
    Citazione ( albyliti 08/10/2016 @ 21:06 )

    Boh dipende. Ma nel tuo caso va bene, però odio le persone che cambiano squadra a seconda se vince o meno. Ad esempio io sono venuto a contatto col mondo nba piuttosto tardi, verso i 14 anni e il mio giocatore preferito era Melo poi quando si è tra ...

    Pure io mi sono avvicinato anni fa ai Mavs per il crucco, ed è normale che, una volta fuori dai giochi :'( io rimanga fedele a questa squadra...alla fine questo è uno dei modi per diventare tifosi e sono felice di essere l'unico che al campetto sfoggia questa meraviglia ;) [ link ]

  • albyliti 08/10/2016, 21.52 Mobile
    Citazione ( framt 08/10/2016 @ 21:44 )

    In effetti è normale che nel momento in cui uno si lega ad una squadra, lo fa in un momento particolare o per un giocatore particolare..non c'è niente di male in questo, solo che poi cambiare bandiera una volta all'anno è un'altra cosa..io ad esem ...

    Esatto, intendevo proprio questo

  • albyliti 08/10/2016, 21.51 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 08/10/2016 @ 21:14 )

    scusate l'intrusione , ma é un discorso interessante e vorrei dire la mia , io non ci trovo niente di male nel ''tifare'' per la squadra del momento, non c'é niente di scandaloso i rarrios giocano un basket molto divertente e con ritmi davvero intr ...

    Ma non in questo senso. Molti ragazzi ti dicono proprio che loro tifano solo la squadra che vince di più e non lo trovo giusto. Anche io tifo NY ma ho canotte di Spurs, Bulls... E anche sullo stile di gioco dei Warriors sono d'accordo ma il non attaccamento ad una maglia e tifare così una squadra che in un anno vince spesso, lo trovo quasi da "codardi". Lo puoi fare all'inizio, quando non conosci ancora bene lo stile di gioco delle squadre o quando segui la nba da poco ma poi scegli una squadra. Se no diventa proprio una moda, un anno Miami, l'anno dopo spurs, poi warriors ecc. Le simpatie ovviamente ci stanno

  • micmavs 08/10/2016, 21.51 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 08/10/2016 @ 21:14 )

    scusate l'intrusione , ma é un discorso interessante e vorrei dire la mia , io non ci trovo niente di male nel ''tifare'' per la squadra del momento, non c'é niente di scandaloso i rarrios giocano un basket molto divertente e con ritmi davvero intr ...

    Dipende, penso che l'altro utente si riferisse ad una BUONA fetta di ragazzetti che comprano e indossano maglie NBA SOLO per moda...prova a fermare uno di quei 13/14/15enni che d'estate girano in canotta (Curry, LBJ ecc) e chiedigli quante partite hanno effettivamente seguito della squadra per cui tifano...io credo che questi siano """tifosi""" legati esclusivamente alle mode ed è una cosa diversa da quella che descrivi, """tifosi""" che al massimo si guardano due highlights e sono a posto così..."il gioco degli Warriors" non sanno neanche com'è fatto.

Pagina di 2