Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/09/2016, 11.51

Dwyane Wade: Rajon Rondo è la migliore point guard con cui abbia mai giocato

Wade ha subito belle parole per Rondo e per McDermott: "Sarà una grande stagione per lui".

NBA
Dopo i primi giorni di allenamento, Dwyane Wade ha subito rilasciato le dichiarazioni sulla sua nuova era in maglia Bulls.

Wade ha subito esaltato Rajon Rondo: “E’ la migliore point guard con cui io abbia mai giocato” ha detto Wade che ha aggiunto. “Quest’anno avrò a disposizione più tiri aperti dall’arco. Ed il coach mi dice sempre di tirare. Per me è l’inizio di una nuova era” ha continuato Wade che ha puntato gli occhi su Doug McDermott. “Per lui sarà un grande anno”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • raGIOnerondo99 29/09/2016, 21.59 Mobile
    Citazione ( Biancoverde91 29/09/2016 @ 17:02 )

    Penso di essere il suo più grande sostenitore :D comunque ognuno ha diritto alla propria opinione ci mancherebbe, soprattutto quando si parla di primizie del genere

    Bravo, "ragione ha sempre ragione,un padrone,testardo, impaziente, egoista, totalmente indispensabile ed essenziale per i celtics dei big four" citando il buon buffa

  • raGIOnerondo99 29/09/2016, 21.48 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 29/09/2016 @ 14:35 )

    Chi sarebbe il 6?

    Spero vivamente che si riferisca a lebron considerandolo come play perchè il 6 agli heat sarebbe shabazz napier...

  • albyliti 29/09/2016, 18.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gli Heat avevano nel 2006 una delle versioni migliori di sempre di Wade, un Shaq da 19 punti e 9 rimbalzi, Mourning, un ottimo Haslem, Payton che non era proprio da buttare e Walker. A me sembra un signor roster

  • Whitebamba 29/09/2016, 17.58 Mobile
    Citazione ( Vspan7 29/09/2016 @ 17:28 )

    "Inutile giocoliere"....togliamola quella parola perché se lui è diventato famoso è proprio per quelle giocate (ed è per questo che lo si ama). Ovvio che tutti lo preferiscano a Sacramento a dare spettacolo. Per Il resto su Miami hai ragione tu

    Boh no, non credo vada tolta sinceramente...che venga ricordato e amato per le giocate spettacolari ci sta, è anche abbastanza ovvio......restano però, per me, delle giocate inutili ai fini pratici...era un giocatore più bello da vedere che utile, soprattutto durante il periodo kings

  • Vspan7 29/09/2016, 17.28 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 29/09/2016 @ 13:08 )

    Williams l'anno del titolo a miami non era a fine carriera...anzi per me quella è nettamente la sua miglior stagione in carriera...l'anno in cui ha smesso di fare l'inutile giocoliere e ha dimostrato di poter fare il play in una squadra da titolo... ...

    "Inutile giocoliere"....togliamola quella parola perché se lui è diventato famoso è proprio per quelle giocate (ed è per questo che lo si ama). Ovvio che tutti lo preferiscano a Sacramento a dare spettacolo. Per Il resto su Miami hai ragione tu

  • Biancoverde91 29/09/2016, 17.02 Mobile
    Citazione ( GreeNation 29/09/2016 @ 15:29 )

    Si ho capito che Rondo è dio nel mondo celtics io la penso diversamente ;)

    Penso di essere il suo più grande sostenitore :D comunque ognuno ha diritto alla propria opinione ci mancherebbe, soprattutto quando si parla di primizie del genere

  • UnrealFriend 29/09/2016, 16.48

    Bah...non è che che essere meglio di Arroyo e Chalmers sia poi un gran complimento.

  • andrebott 29/09/2016, 16.09

    Un misto tra frase di circostanza e verità che comunque ha fatto benissimo a dire.

  • Jessy85 29/09/2016, 15.51 Mobile

    Frasi di circostanza! Però bisogna essere onesti e avrebbe dovuto dire Lebron!

  • albyliti 29/09/2016, 15.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be sicuramente era meglio il roster di Miami che quello di Sacramento. Poi Bibby sarà stato meno talentuoso di Jason ma almeno ai po non perdeva continuamente palla e giocava per vincere e non solo per esaltare i tifosi. P.s io preferisco Jason come giocatore ma ai Kings giocava per dar spettacolo

  • GreeNation 29/09/2016, 15.29
    Citazione ( Biancoverde91 29/09/2016 @ 13:40 )

    Ma anche no

    Si ho capito che Rondo è dio nel mondo celtics io la penso diversamente ;)

  • GreeNation 29/09/2016, 15.29
    Citazione ( larryjoe87 29/09/2016 @ 14:35 )

    Chi sarebbe il 6?

    Lebron ;)

  • David 29/09/2016, 15.17

    Madonnina che parole a vanvera... mettetegli una ciabatta in bocca

  • jonnybulls23 29/09/2016, 15.16 Mobile

    Sta a vedere che facciamo la sorpresa a tutti quelli che ci hanno già condannati. Se Rondo giocasse ai livelli che può tanta roba, Wade dovrà cambiare qualcosa nel suo stile di gioco ma il Coach gli ha davvero dato un grande consiglio: "tira sempre"

  • Marat 29/09/2016, 15.12 Mobile
    Citazione ( gianluca94 29/09/2016 @ 14:46 )

    Invece quella su White Chocolate era una genialata...

    È un qualcosa secondo me verosimile, ma le genialate sono altre :D

  • LaMaquina 29/09/2016, 14.47 Mobile

    Non so quante PG nella storia della NBA possano vantare una decina di partite da 15-15-15 in carriera. Rondo è da prendere con le molle dal punto di vista caratteriale, ma come play puro rimane tra i primi 5 o 6 degli ultimi 10 anni. White chocolate è stato un altro fenomeno ma non agli stessi livelli per me.

  • Swerty22 29/09/2016, 14.47 Mobile

    Wade uomo spogliatoio oltre ad un bel giocatore

  • gianluca94 29/09/2016, 14.46
    Citazione ( Marat 29/09/2016 @ 14:31 )

    Beh, avrei detto una cagata, quindi avrebbero fatto bene.

    Invece quella su White Chocolate era una genialata...

  • OttoLamphred 29/09/2016, 14.41 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 29/09/2016 @ 13:54 )

    Beh metà della sua carriera l'ha trascorsa con Chalmers...

    Appunto, non mi sembra esattamente questa impresa titanica essere meglio...

  • larryjoe87 29/09/2016, 14.35 Mobile
    Citazione ( GreeNation 29/09/2016 @ 11:54 )

    MAh per me il 55 e il 6 con cui giocava a miami erano nettamente emglio

    Chi sarebbe il 6?

  • Marat 29/09/2016, 14.31 Mobile
    Citazione ( gianluca94 29/09/2016 @ 14:10 )

    Se avessi detto Rondo esaltato perchè nero, ti avrebbero già lapidato.

    Beh, avrei detto una cagata, quindi avrebbero fatto bene.

  • BullsAndRajon 29/09/2016, 14.23 Mobile

    Caxxo dici Wade rondo giocatore da minimo salariale meglio Norris Cole

  • ThreePointShooter 29/09/2016, 14.23 Mobile

    Quanto vorrei che ritornasse davvero quello dei celtics!! E spero comunque che quest'anno il trio di Chicago faccia faville

  • Dante 29/09/2016, 14.22 Mobile

    Una di quelle notizie che ti cambiano la giornata

  • PippoF92 29/09/2016, 14.17 Mobile

    Quando i giocatori fanno le interviste, rispondono a domande, fanno dichiarazioni, scrivono su twitter ect ect bisognerebbe ricordargli di specificare: "Parlo per me, non per tutta sportando!" :"""""""""""D

  • gianluca94 29/09/2016, 14.10
    Citazione ( Marat 29/09/2016 @ 13:44 )

    Probabilmente si dimentica cosa non fosse Rondo in verde, sopratutto dal 2010 in poi. Williams bravo sì, ma Rajon tutta un'altra cosa. Che poi diciamolo, fosse stato nero sarebbe stato molto meno esaltato il buon Jason.

    Se avessi detto Rondo esaltato perchè nero, ti avrebbero già lapidato.

  • TheAnswer 29/09/2016, 13.54 Mobile

    Beh metà della sua carriera l'ha trascorsa con Chalmers...

  • Marat 29/09/2016, 13.44 Mobile

    Probabilmente si dimentica cosa non fosse Rondo in verde, sopratutto dal 2010 in poi. Williams bravo sì, ma Rajon tutta un'altra cosa. Che poi diciamolo, fosse stato nero sarebbe stato molto meno esaltato il buon Jason.

  • Biancoverde91 29/09/2016, 13.40
    Citazione ( GreeNation 29/09/2016 @ 11:54 )

    MAh per me il 55 e il 6 con cui giocava a miami erano nettamente emglio

    Ma anche no

  • Bennythebull 29/09/2016, 13.40

    ogni anno dev'essere l'anno di McDermo.... speriamo!

  • GreeNation 29/09/2016, 13.30
    Citazione ( AVS 29/09/2016 @ 12:38 )

    Si faceva per scherzare... ti si vuole bene anche se da celtico ti professi fan di LeBron... Comunque per Williams bastano numeri, W, non essere miopi (e nel caso portare gli occhiali), ma soprattutto https://youtu.be/vvcbMNJQVbI

    ahahaha son più celtico di molti finti celtici che si professano tali xD


    E white chocolate non si tocca mi irrito ;)

  • albyliti 29/09/2016, 13.23 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 29/09/2016 @ 13:08 )

    Williams l'anno del titolo a miami non era a fine carriera...anzi per me quella è nettamente la sua miglior stagione in carriera...l'anno in cui ha smesso di fare l'inutile giocoliere e ha dimostrato di poter fare il play in una squadra da titolo... ...

    Be anche a Memphis aveva messo la testa a posto (in parte)... Sicuramente negli anni a Miami era più concreto anche perché aveva un roster di alto livello e se avesse fatto caxxate come nei po con i Kings l'avrebbero cacciato però era più limitato in termini di punti ed assist

  • Whitebamba 29/09/2016, 13.08 Mobile
    Citazione ( albyliti 29/09/2016 @ 12:23 )

    Concordo Chalmers e Cole non sono comparabili e Payton e Jason erano ormai a fine carriera e il rapporto alla squadra era molto inferiore rispetto ai loro anni ai sonics e ai kings

    Williams l'anno del titolo a miami non era a fine carriera...anzi per me quella è nettamente la sua miglior stagione in carriera...l'anno in cui ha smesso di fare l'inutile giocoliere e ha dimostrato di poter fare il play in una squadra da titolo...poi se preferite quello dei kings perché faceva i pezzi e i passaggi in angolo con il gomito alzo le mani...ma era un giocatore terribilmente fine a se stesso

  • ronin84 29/09/2016, 12.55 Mobile

    Questo è il parere del giocatore, non dello spettatore. Se io sono un giocatore che gioca in uscita dai blocchi non me ne frega niente che il mio play sia un mago del p&r o del penetra e scarica, voglio essere servito bene quando esco dai blocchi. Quindi se Wade ha detto ciò significa che per il suo stile Rondo si addice molto bene ( al netto di eventuali complimenti di facciata..), meglio di altri magari oggettivamente più forti.

  • Alessandroo 29/09/2016, 12.49 Mobile

    Non so se Williams AL MEGLIO possa essere ritenuto meno forte di Rondo al meglio, forse no ma di poco. Ma non lo so. Di certo questo Rondo è più forte dello Williams con cui ha giocato Wade, non di troppo ma è più forte. Personalmente adoro tutti e due

  • AVS 29/09/2016, 12.38 Mobile
    Citazione ( GreeNation 29/09/2016 @ 12:29 )

    Quindi deve esser meglio di j.williams perchè mi ha emozionato?....poi sono io fazioso ahaha

    Si faceva per scherzare... ti si vuole bene anche se da celtico ti professi fan di LeBron... Comunque per Williams bastano numeri, W, non essere miopi (e nel caso portare gli occhiali), ma soprattutto [ link ]

  • AVS 29/09/2016, 12.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente, Tonino altro fenomeno che sapeva elevare il suo gioco ai PO, ma a livello d'emozioni quanto fecce Rondo in quella serie, è equiparabile a Leonard nelle ultime Finals disputate...

  • GreeNation 29/09/2016, 12.29
    Citazione ( AVS 29/09/2016 @ 12:17 )

    Dimentichi Napier... dai cristo non puoi essere così fazioso, Rondo ci ha regalato emozioni indescrivibili, giocando a tratti una pallacanestro celestiale che neanche CP3, è ho detto tutto. Finora l'unica PG che abbia affrontato LeBron (2013, l'an ...

    Quindi deve esser meglio di j.williams perchè mi ha emozionato?....poi sono io fazioso ahaha

  • albyliti 29/09/2016, 12.23 Mobile

    Concordo Chalmers e Cole non sono comparabili e Payton e Jason erano ormai a fine carriera e il rapporto alla squadra era molto inferiore rispetto ai loro anni ai sonics e ai kings

  • AVS 29/09/2016, 12.18 Mobile

    *2012

  • Vincredible 29/09/2016, 12.18
    Citazione ( GreeNation 29/09/2016 @ 11:54 )

    MAh per me il 55 e il 6 con cui giocava a miami erano nettamente emglio

    no

  • AVS 29/09/2016, 12.17 Mobile
    Citazione ( GreeNation 29/09/2016 @ 11:54 )

    MAh per me il 55 e il 6 con cui giocava a miami erano nettamente emglio

    Dimentichi Napier... dai cristo non puoi essere così fazioso, Rondo ci ha regalato emozioni indescrivibili, giocando a tratti una pallacanestro celestiale che neanche CP3, è ho detto tutto. Finora l'unica PG che abbia affrontato LeBron (2013, l'anno della vendetta, statisticamente la miglior stagione disputata) uscendone a testa altissima, e se non fosse stato per quel maledetto lockout (perché KG, PP e RS arrivarono cotti), avremmo festeggiato il 18 nel segno di Rajon... roba per pochi...

  • Olimpia97 29/09/2016, 12.13

    si va bene ahahahah...

  • lucap77 29/09/2016, 12.08

    perchè non ha mai giocato con Bimbo Coles

  • axy1984 29/09/2016, 12.06

    La vendetta di Chalmers sarà implacabileeeeeeeeeeeeeeeeee...

  • RedDragon 29/09/2016, 12.04 Mobile

    E Travis Diener dove lo mettiamo?

  • GreeNation 29/09/2016, 12.02
    Citazione ( RainMan40 29/09/2016 @ 11:59 )

    Jason Williams nettamente meglio di Rondo? magh parliamone. Per quanto io adori white chocolate penso che Rondo gli sia superiore o cmq sono alla pari quindi non nettamente migliore come tu dici.

    Guarda tifo celtics per me passa un abisso a livello di essere PG tra i due che poi rondo al suo Top sia/fosse più completo anche per evidenti motivi fisico/atletici concordo anche ma white chocolate era qualcosa che non si vedrà mai più

  • RainMan40 29/09/2016, 11.59
    Citazione ( GreeNation 29/09/2016 @ 11:54 )

    MAh per me il 55 e il 6 con cui giocava a miami erano nettamente emglio

    Jason Williams nettamente meglio di Rondo? magh parliamone. Per quanto io adori white chocolate penso che Rondo gli sia superiore o cmq sono alla pari quindi non nettamente migliore come tu dici.

  • GreeNation 29/09/2016, 11.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero anche se non un payton indimenticabile negli anni con wade

  • Affre 29/09/2016, 11.55 Mobile

    Giasone vuole giustizia

Pagina di 2