Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/09/2016, 19.59 Rumors

Knicks: non facile la situazione di Rose, si potrebbe aprire anche un procedimento penale

Il giocatore è stato accusato di stupro

NBA

Derrick Rose non sta vivendo un momento semplice fuori dal campo. Il giocatore, già alle prese con un processo civile, rischia di essere invischiato anche in un processo penale con l'accusa di stupro di gruppo. La polizia di Los Angeles, infatti, ha dichiarato che la posizione del giocatore, da un punto di vista penale, non è stata ancora archiviata e che le indagini nei suoi confronti stanno continuando.

 

Al media day dei Knicks Rose ha risposto per almeno un quarto d'ora solamente a domande sulle accuse di strupro nei suoi confronti. La dirigenza dei Knicks spera che la causa civile si possa risolvere presto, magari con un accordo economico, ma il processo penale porterebbe ben altri problemi, molto più difficile da gestire, sia dal punto di vista mediatico che dal punto di vista tecnico.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • alert 29/09/2016, 21.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    micmavs - Non voglio crocifiggere Rose e non sono nemmeno sicuro di come sono andate veramente le cose. Quello su cui focalizzo la mia attenzione è sul fatto che gente "esperta" sa come va il mondo, sa che quelle donnine cercano di vincere l'enalotto.


    Quindi mi domando, perché infognarsi in storiacce del genere?

  • Guthulf 29/09/2016, 15.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In Divano. Occhio che tu con la tua ex compagna di banco MILF... Occhio alle caviglie

  • Guthulf 29/09/2016, 15.46 Mobile

    METTETELO DENTRO PER DIO!!!

  • Martinlupo 29/09/2016, 11.45

    ho sempre pensato che il basket fosse uno sport di squadr...di gruppo!

  • micmavs 29/09/2016, 08.53 Mobile
    Citazione ( alert 29/09/2016 @ 08:14 )

    pask9 - Il mio post riportava quanto sarebbe accaduto tra la vittima (o presunta tale) e il presunto o meno ("carnefice"). Al di lá se il bambinone sia innocente o meno mi domando come possa uno che guadagna milioni di dollari infognarsi in una ...

    Ma io non sono neanche così sicuro che questi due amichetti esistano eh...in ogni caso qui si sta parlando di una sua ex, quindi una ragazza con cui aveva condiviso qualcosa e magari una persona della quale, più o meno, si fidava...se la richiesta di questo rapporto (amichetto più amichetto meno...) fosse giunta da lei? O se semplicemente si fosse inventata tutto? Tanto stiamo parlando della sua parola contro quella di DRose...più che stupido direi ingenuo, ma questi sono presi di mira da mooolte "brave" ragazze e non è strano che episodi del genere non siano caso isolati...io spero/credo davvero che sia un altro di quei casi, poi sono ovviamente disposto a tornare sui miei passi se non fosse così.

  • alert 29/09/2016, 08.16
    Citazione ( micmavs 29/09/2016 @ 08:09 )

    Scusa eh, non so perché, ma do molto più credito alla semplice versione della tipa tr**a interessata solo ai $$$ di Rose...

    Ho solo esposto i fatti presunti o meno. Il mio commento su fatto che per me è malato l'ho spiegato nel post successivo delle 8.14.

  • alert 29/09/2016, 08.14
    Citazione ( PippoF92 28/09/2016 @ 21:54 )

    No bè...fosse vero...questi son problemi seri! Fosse vero eh.

    pask9 - Il mio post riportava quanto sarebbe accaduto tra la vittima (o presunta tale) e il presunto o meno ("carnefice").


    Al di lá se il bambinone sia innocente o meno mi domando come possa uno che guadagna milioni di dollari infognarsi in una storia del genere.


    Non è un ragazzino, sa perfettamente come vanno le cose, ovvero lui voglio fare *esso, ci sono donzelle che gliela danno ma sa che queste possono metterlo nei guai se non è attento.


    Ora se vuole fare *esso di gruppo va benissimo, se ha fantasie particolari va bene, se vuole utilizzare i se* toys anche, quello che non va bene è se la persona con cui ha un rapporto è ubriaca fradicia. Perché in quel caso il confine tra lo stupr* e non, è sottilissimo.


    Quindi, al di lá del fatto che sia innocente o meno, perché incasinarsi così? Vuoi dare sfogo alle tue fantasie, fallo, basta pagare una escort.


    No, invece va con due amichetti in casa di una ubriaca per consumare........con tutti i rischi del caso.


    Dal mio modo di vedere non mi sembra tanto furbo, direi anzi che è stupido.

  • micmavs 29/09/2016, 08.09 Mobile
    Citazione ( alert 28/09/2016 @ 21:51 )

    E' malato. Uno vuole fare sesso di gruppo con una ragazza che frequenta da tempo e lo fa quando questa è ubriaca fradicia dopo essersi bevuto l'impossibile. Vodka, vino, tequila, tanto per non farsi mancare nulla, il tutto mentre era in macchina ...

    Scusa eh, non so perché, ma do molto più credito alla semplice versione della tipa tr**a interessata solo ai $$$ di Rose...

  • Rob76 29/09/2016, 07.41 Mobile

    In tutta la vicenda, da una parte o dall'altra, rimane un retrogusto amaro di grande squallore, una donna con tre uomini..

  • PippoF92 28/09/2016, 23.53 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/09/2016 @ 21:55 )

    No, lui SPERA che la cosa si possa risolvere a breve. Bastava anche che ci facesse un ragionamento in merito prima di scambiarlo. Chi vive sperando muore cagxando

    Tranquo. Porz PG! Ha migliorato il ball-handling tanto!

  • RedNation 28/09/2016, 23.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHAHA

  • David 28/09/2016, 23.19

    Toh ahah

  • LexLuthor 28/09/2016, 22.46

    Purtroppo tutti hanno un prezzo e specialmente in Usa, falso o vero che sia pagherà una vagonata di soldi e improvvisamente lei ritirerà le accuse. Se non succede è perchè lui preferisci tenersi i dindini e iniziare a fare sesso di gruppo con i galeotti....

  • pask9 28/09/2016, 22.33 Mobile
    Citazione ( alert 28/09/2016 @ 21:51 )

    E' malato. Uno vuole fare sesso di gruppo con una ragazza che frequenta da tempo e lo fa quando questa è ubriaca fradicia dopo essersi bevuto l'impossibile. Vodka, vino, tequila, tanto per non farsi mancare nulla, il tutto mentre era in macchina ...

    W la presunzione d'innocenza

  • spreewell81 28/09/2016, 22.28 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/09/2016 @ 22:18 )

    Il rischio di cedere l'unico asset spendibile sul mercato per un play in scadenza che era già accusato e che si sapeva (o meglio Jackson DOVEVA saperlo e lo sapeva) dovesse affrontare il processo prima o poi col rischio che invece ci lasci non piu'c ...

    Sullo stra-coperti ero ironico ma penso tu l'abbia capito.. Sul fatto che PJ dovesse saperlo sono d'accordo caxzo, io non ne sapevo nulla e infatti non imbastisco le trade dei knicks di lavoro! Sono allibito

  • blackberry 28/09/2016, 22.18 Mobile
    Citazione ( spreewell81 28/09/2016 @ 22:08 )

    Magari ha pensato che essendo stra-coperti nel ruolo poteva correre il rischio.. Bell'inizio cazzo

    Il rischio di cedere l'unico asset spendibile sul mercato per un play in scadenza che era già accusato e che si sapeva (o meglio Jackson DOVEVA saperlo e lo sapeva) dovesse affrontare il processo prima o poi col rischio che invece ci lasci non piu'cosi' stra coperti nel ruolo?! Più poi che prima tra l'altro? Bene dai, buona idea quindi.

  • spreewell81 28/09/2016, 22.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/09/2016 @ 21:55 )

    No, lui SPERA che la cosa si possa risolvere a breve. Bastava anche che ci facesse un ragionamento in merito prima di scambiarlo. Chi vive sperando muore cagxando

    Magari ha pensato che essendo stra-coperti nel ruolo poteva correre il rischio.. Bell'inizio cazzo

  • raGIOnerondo99 28/09/2016, 21.57 Mobile
    Citazione ( Greenie 28/09/2016 @ 21:22 )

    Situazione che con quella di Kobe non ha nulla a che vedere. Rose con questa aveva una "relazione" che si protraeva nel tempo e più volte aveva provato ad avere un rapporto di gruppo con lei che ha sempre rifiutato. Quando Rose ha organizzato un fe ...

    Porca miseria...ecco perchè non recupera del tutto dagli infortuni..che pensi di menp a cose di gruppo...grazie perchè non conosxevo la storia pensavo si trattasse solamente dell'ennesimo caso di questi

  • blackberry 28/09/2016, 21.55 Mobile
    Citazione ( spreewell81 28/09/2016 @ 20:20 )

    Cmq Jackson ha lasciato intendere che la cosa dovrebbe risolversi velocemente per accordo tra le parti.. In ogni caso, dovunque stia la verità "roba da matti".

    No, lui SPERA che la cosa si possa risolvere a breve. Bastava anche che ci facesse un ragionamento in merito prima di scambiarlo. Chi vive sperando muore cagxando

  • PippoF92 28/09/2016, 21.54 Mobile
    Citazione ( alert 28/09/2016 @ 21:51 )

    E' malato. Uno vuole fare sesso di gruppo con una ragazza che frequenta da tempo e lo fa quando questa è ubriaca fradicia dopo essersi bevuto l'impossibile. Vodka, vino, tequila, tanto per non farsi mancare nulla, il tutto mentre era in macchina ...

    No bè...fosse vero...questi son problemi seri! Fosse vero eh.

  • PippoF92 28/09/2016, 21.53 Mobile

    Eh ma non è possibile. Giá è un catorcio. Oltre che idio*a. E ora pure delinquente? Ma non è possibile...

  • alert 28/09/2016, 21.51

    E' malato.


    Uno vuole fare sesso di gruppo con una ragazza che frequenta da tempo e lo fa quando questa è ubriaca fradicia dopo essersi bevuto l'impossibile.


    Vodka, vino, tequila, tanto per non farsi mancare nulla, il tutto mentre era in macchina diretta alla casa di Rose. Dopo aver lasciato la casa del cestista senza aver consumato, decide tramite messaggi, di invitare solo Rose, lui invece si presenta con due amici. Per mezz'ora bussano alla porta ma la ragazza nel frattempo si era addormentata. Dopo numerosi tentativi riescono a svegliarla e ad entrare ed ecco che si consuma il fattaccio non consensuale.


    Lui ovviamente afferma il contrario.


    Complimenti.



  • stefmaz90 28/09/2016, 21.39 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 28/09/2016 @ 21:12 )

    Semplicemente è andatp con una ragazza consenziente a farlo con lui e queata tro.ia ha pensato bene di accusarlo per fama e risarcimrnto in soldi...stessa situazione dell' Altissimo nostro signore sempre sia lodato Kobe

    Questo come fai a dirlo ?

  • raGIOnerondo99 28/09/2016, 21.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dai su,ti sembra che rose abbia la faccia da stupratore?:D [ link ]

  • Greenie 28/09/2016, 21.24

    [ link ]
    questo articolo spiega molto meglio di come abbia fatto io la situazione e ci sono anche degli estratti dal processo.

  • Greenie 28/09/2016, 21.22
    Citazione ( raGIOnerondo99 28/09/2016 @ 21:12 )

    Semplicemente è andatp con una ragazza consenziente a farlo con lui e queata tro.ia ha pensato bene di accusarlo per fama e risarcimrnto in soldi...stessa situazione dell' Altissimo nostro signore sempre sia lodato Kobe

    Situazione che con quella di Kobe non ha nulla a che vedere.
    Rose con questa aveva una "relazione" che si protraeva nel tempo e più volte aveva provato ad avere un rapporto di gruppo con lei che ha sempre rifiutato. Quando Rose ha organizzato un festa lei è andata con una amica ed era ubriaca fradicia. tornata a casa lui ha provato a contattarla per ore e alla fine è andato a casa sua assieme ai suoi amici e anche li hanno impiegato un oretta ad entrare perché lei non rispondeva.
    Non so se sia colpevole o no ma l'immagine che da di se non è proprio carina.
    Se vuoi e hai tempo leggiti i resoconti del processo.

  • RedNation 28/09/2016, 21.15
    Citazione ( raGIOnerondo99 28/09/2016 @ 21:12 )

    Semplicemente è andatp con una ragazza consenziente a farlo con lui e queata tro.ia ha pensato bene di accusarlo per fama e risarcimrnto in soldi...stessa situazione dell' Altissimo nostro signore sempre sia lodato Kobe

    Non proprio.

  • RedNation 28/09/2016, 21.14
    Citazione ( spreewell81 28/09/2016 @ 20:59 )

    Accusa di stupro non è penale? In che mondo?

    In the land of the free [ link ]


    Ovviamente se si apre il procedimento penale rischia, ma per ora c'è solo una causa civile.

  • raGIOnerondo99 28/09/2016, 21.12 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 28/09/2016 @ 20:31 )

    Sarebbe la fine dal punto di vista sportivo...pero visto che nn parliamo di una cosa da poco nel caso e giusto che paghi..sotto tutti i punti di vista

    Semplicemente è andatp con una ragazza consenziente a farlo con lui e queata tro.ia ha pensato bene di accusarlo per fama e risarcimrnto in soldi...stessa situazione dell' Altissimo nostro signore sempre sia lodato Kobe

  • spreewell81 28/09/2016, 20.59 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/09/2016 @ 20:55 )

    Forse si...o forse no, se cerchi bene si trovano cose abbastanza tristi su sto caso, aldilà della colpevolezza di Rose o no, certe sue risposte al giudice poi non denotano neanche una grande intelligenza a dirla tutta, quindi non mi neanche stupirei ...

    Accusa di stupro non è penale? In che mondo?

  • RedNation 28/09/2016, 20.55
    Citazione ( mikys23 28/09/2016 @ 20:09 )

    esatto. é semplicemente la cattiveria di certe donne che vogliono spillargli piu soldi possibile

    Forse si...o forse no, se cerchi bene si trovano cose abbastanza tristi su sto caso, aldilà della colpevolezza di Rose o no, certe sue risposte al giudice poi non denotano neanche una grande intelligenza a dirla tutta, quindi non mi neanche stupirei se dovesse essere condannato nonostante sia una star nba. Poi essendo accuse non penali non finirebbe comunque dentro, ma bon...

  • stefmaz90 28/09/2016, 20.31 Mobile

    Sarebbe la fine dal punto di vista sportivo...pero visto che nn parliamo di una cosa da poco nel caso e giusto che paghi..sotto tutti i punti di vista

  • sheeddontlie 28/09/2016, 20.23

    l'importante è che anche a letto non solleciti troppo le ginocchia, altrimenti rischierebbe ancora infortuni

  • albyliti 28/09/2016, 20.23 Mobile
    Citazione ( Baker 28/09/2016 @ 20:11 )

    Ormai esiste un unica soluzione.....Fossi in lui........chiederei "consigli" al Mamba !! He knows...............

    Non sarebbe una cattiva idea

  • albyliti 28/09/2016, 20.22 Mobile
    Citazione ( OkcThunder35 28/09/2016 @ 20:07 )

    Non conosco la situazione del processo, ma mi chiedo sempre: perché mai giocatori famosi in tutto il mondo che possono avere praticamente ogni ragazza dovrebbero ridursi a stuprarne?

    Era la sua ragazza ma lei l'ha denunciato dicendo che si erano lasciati e lui l'ha stuprata con due suoi amici. Boh vedremo

  • spreewell81 28/09/2016, 20.20 Mobile

    Cmq Jackson ha lasciato intendere che la cosa dovrebbe risolversi velocemente per accordo tra le parti.. In ogni caso, dovunque stia la verità "roba da matti".

  • oscjo75 28/09/2016, 20.18 Mobile

    Che storie...

  • spreewell81 28/09/2016, 20.18 Mobile
    Citazione ( yellowmancanjump 28/09/2016 @ 20:13 )

    chi ben comincia

    La tua foto è fantastica accoppiata al commento! Non si può proprio immaginare un'espressione più eloquente!!! Ahahahah

  • yellowmancanjump 28/09/2016, 20.13

    chi ben comincia

  • micmavs 28/09/2016, 20.12 Mobile

    Dev'essere un fenomeno a letto per essere accusato di "stupro di gruppo" #teamRose

  • Baker 28/09/2016, 20.11

    Ormai esiste un unica soluzione.....Fossi in lui........chiederei "consigli" al Mamba !! He knows...............

  • mikys23 28/09/2016, 20.09
    Citazione ( OkcThunder35 28/09/2016 @ 20:07 )

    Non conosco la situazione del processo, ma mi chiedo sempre: perché mai giocatori famosi in tutto il mondo che possono avere praticamente ogni ragazza dovrebbero ridursi a stuprarne?

    esatto. é semplicemente la cattiveria di certe donne che vogliono spillargli piu soldi possibile

  • OkcThunder35 28/09/2016, 20.07 Mobile

    Non conosco la situazione del processo, ma mi chiedo sempre: perché mai giocatori famosi in tutto il mondo che possono avere praticamente ogni ragazza dovrebbero ridursi a stuprarne?

Pagina di 2