Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/09/2016, 16.14 Infortunio

Pat Riley ritiene finita la carriera di Chris Bosh: Non stiamo cercando di recuperarlo

Il presidente di Miami chiude la porta a Chris Bosh

NBA
I Miami Heat hanno chiuso la porta ad un ritorno di Chris Bosh. Secondo il presidente della franchigia, Pat Riley, la carriera di Bosh è terminata. "Non stiamo cercando di recuperarlo" ha detto Riley.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • spreewell81 27/09/2016, 18.48 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/09/2016 @ 22:14 )

    In effetti un giocatore che solo con gli stipendi NBA ha guadagnato più di 200 milioni di dollari ha proprio bisogno di strapparne altri rischiando la vita.

    Un parere più obiettivo

  • spreewell81 27/09/2016, 17.54 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/09/2016 @ 22:14 )

    In effetti un giocatore che solo con gli stipendi NBA ha guadagnato più di 200 milioni di dollari ha proprio bisogno di strapparne altri rischiando la vita.

    Devi considerare che questi giocatori hanno spese folli e macinare milioni è l'unica alternativa.. Poi ti garantisco che ha un parere obiettivo sul valore di 30-50 milioni uno che ne ha già 200 (Bosh ne può fare ancora moltissimi tra ingaggi e sponsor) che uno normale come noi a cui sti soldi basterebbero per 10 vite

  • micmavs 27/09/2016, 12.16 Mobile
    Citazione ( dimisiano 27/09/2016 @ 11:32 )

    beh non mi pare una grande argomentazione...

    Risposta degna del commento a cui è stata data...magari leggi anche tutto il resto.

  • dimisiano 27/09/2016, 11.32
    Citazione ( micmavs 26/09/2016 @ 17:08 )

    Nulla, infatti il grande Pat non sbaglia MAI.

    beh non mi pare una grande argomentazione...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 26/09/2016, 23.54
    Citazione ( bishop 26/09/2016 @ 18:02 )

    vorrei fare chiarezza sugli aspetti regolamentari legati alla vicenda bosh. ho letto alcuni commenti che parlavano di febbraio, le stesse info legate ai comunicati dei dottori di miami sono fuorvianti. per accedere alla ipotesi di storno dello stipen ...

    Dominante come sempre su questi aspetti tecnico/regolamentari il vecchio bishop, [ link ]


    un pensiero per Bosh è per quella che sembra essere la fine della sua carriera

  • Ramiro 26/09/2016, 23.52 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 26/09/2016 @ 16:34 )

    Con la salute non si scherza chris... giusto così se c'è anche il minimo rischio di rimetterci la vita... Che gran peccato però...

    Grosso peccato. Meritava di chiudere diversamente la carriera

  • TheBigO 26/09/2016, 22.16 Mobile
    Citazione ( bruzz81 26/09/2016 @ 19:31 )

    Se avesse giocato un numero X di partite sarebbe pesato a cap di Portland che infatti si "alterò" nn poco perche chiamava quasi 20 milioni mi pare... Miles nn raggiunse la quota di partite e venne considerato ritirato

    Pari e patta

  • andrebott 26/09/2016, 22.14
    Citazione ( spreewell81 26/09/2016 @ 17:57 )

    Sulla questione mi pare molto più attendibile la versione di PR e heat che non quella di Bosh e Family. Puzza tanto di tentativo di strappare ancora dei soldi (i cap si impennano sempre più) tentando pericolosamente di "farla in barba" alla lega e ...

    In effetti un giocatore che solo con gli stipendi NBA ha guadagnato più di 200 milioni di dollari ha proprio bisogno di strapparne altri rischiando la vita.

  • bruzz81 26/09/2016, 19.31 Mobile
    Citazione ( TheBigO 26/09/2016 @ 19:11 )

    In quel caso chi ebbe ragione? Portland o Memphis?

    Se avesse giocato un numero X di partite sarebbe pesato a cap di Portland che infatti si "alterò" nn poco perche chiamava quasi 20 milioni mi pare... Miles nn raggiunse la quota di partite e venne considerato ritirato

  • TheDream2 26/09/2016, 19.14 Mobile

    Dispiace per Bosh ma è giusto così.

  • TheBigO 26/09/2016, 19.11 Mobile
    Citazione ( bruzz81 26/09/2016 @ 18:22 )

    E attenzione perche c'è un precedente a riguardo... Darius Miles

    In quel caso chi ebbe ragione? Portland o Memphis?

  • EuroStep 26/09/2016, 19.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Thank you per il gossip

  • EuroStep 26/09/2016, 19.06
    Citazione ( micmavs 26/09/2016 @ 19:02 )

    Vabbè dai, io cerco e pretendo che venga fatta chiarezza da entrambe le parti (e ci vorrà del tempo) e tu mi dici che le mogli non andrebbero ascoltate visto che spesso pensano agli affari, oooook (?!?!)...chiudiamola qui per favore.

    Perchè pensi che questi giocatori spesso abbiano ragazze perchè c'è vero amore? Purtroppo la maggior parte delle volte sono i soldi a parlare, come in molti altri casi. Se poi Bosh è deciso a giocare, tu moglie cosa fai? è logico che los tia appoggiando o pensi che sia sposato con un premio nobel?

  • micmavs 26/09/2016, 19.02 Mobile
    Citazione ( EuroStep 26/09/2016 @ 18:54 )

    La moglie vuole che giochi per tante ragioni, in più che ne sai che magari per lo staff dei medici di "famiglia" le sue condizioni non siano cosi gravi mentre per gli heat si? Veder finire la tua carriera cosi significa cneh rinunciare a soldi rela ...

    Vabbè dai, io cerco e pretendo che venga fatta chiarezza da entrambe le parti (e ci vorrà del tempo) e tu mi dici che le mogli non andrebbero ascoltate visto che spesso pensano agli affari, oooook (?!?!)...chiudiamola qui per favore.

  • EuroStep 26/09/2016, 18.54
    Citazione ( micmavs 26/09/2016 @ 16:54 )

    Due situazioni diverse, non mi pare di aver scritto che sono la stessa cosa eh, ma gestite entrambe male secondo me...con Bosh non puoi fare una dichiarazione del genere, piuttosto eviti di parlare con la stampa, senza contare che se fossi un tifoso ...

    La moglie vuole che giochi per tante ragioni, in più che ne sai che magari per lo staff dei medici di "famiglia" le sue condizioni non siano cosi gravi mentre per gli heat si? Veder finire la tua carriera cosi significa cneh rinunciare a soldi relativi a sponsorizzazioni ecc, ci sta che il suo entourage spinga perchè ritorni in campo. Poi baderei poco a quello che dicono le mogli, non perchè donne ma perchè in questi casi spesso e volentieri pensano solo agli affari (cosi come gli agenti), che non a caso sono stati licenziati (e i motivi potrebbe essere tantissimi).

    Io fossi un proprietario non manderei in campo un giocatore malato, perchè se poi succede il casino, la colpa è solo mia e inziano i "si sapeva che sarebbe andata cosi......ecc ecc"

  • Olimpia97 26/09/2016, 18.45

    chi si scaglia contro Pat proprio non lo capisco...la situzione è chiarissima, ormai da un'anno, ovvero dal giorno della ricaduta. Per quanto io stima chris, non possiamo partire tutti gli anni in 14, con 23 milioni occupati, visto che wade è andata, pat, a pugno duro ha deciso di risolvere anche questa questione. Qui non stiamo parlando di un infrtunio alla caviglia o al braccio, ci sono in ballo responsabilità e soldi pesanti per la franchigia

  • PippoF92 26/09/2016, 18.39 Mobile

    Era piuttosto chiaro che la pensasse così. Ma da mesi a mio avviso. Non si son mai ritrovati in questa situazione squadra e giocatore, Bosh vuole provare di nuovo il campo e gli Heat non sono d'accordo e non lo sono mai stati. La conferma di Pat attraverso questa parole è...un ulteriore conferma.

  • bruzz81 26/09/2016, 18.22 Mobile
    Citazione ( bishop 26/09/2016 @ 18:02 )

    vorrei fare chiarezza sugli aspetti regolamentari legati alla vicenda bosh. ho letto alcuni commenti che parlavano di febbraio, le stesse info legate ai comunicati dei dottori di miami sono fuorvianti. per accedere alla ipotesi di storno dello stipen ...

    E attenzione perche c'è un precedente a riguardo... Darius Miles

  • DrDan 26/09/2016, 18.07

    tutto molto brutto............ tutto

  • stefmaz90 26/09/2016, 18.03 Mobile
    Citazione ( spreewell81 26/09/2016 @ 17:57 )

    Sulla questione mi pare molto più attendibile la versione di PR e heat che non quella di Bosh e Family. Puzza tanto di tentativo di strappare ancora dei soldi (i cap si impennano sempre più) tentando pericolosamente di "farla in barba" alla lega e ...

    Finalmente qualcuno che applica una semplice parola chiamata logica

  • bishop 26/09/2016, 18.02

    vorrei fare chiarezza sugli aspetti regolamentari legati alla vicenda bosh. ho letto alcuni commenti che parlavano di febbraio, le stesse info legate ai comunicati dei dottori di miami sono fuorvianti. per accedere alla ipotesi di storno dello stipendio di bosh dal cap di miami si dovrebbe procedere seguendo alcune modalità in tempi e metodi che sono i seguenti. in prima istanza non si può avviare nessuna procedura di storno senza un taglio. per cui prima la franchigia dovrebbe tagliare il giocatore poi eventualmente procedere per chiedere di stornare lo stipendio del giocatore dal cap della franchigia. per ottenere questo beneficio la franchigia dovrà aspettare un periodo di attesa e verifiche. per quanto concerne le verifiche un pool di esperti nominati dalla lega e dall'associazione dei giocatori accerterà se quanto affermano i dottori di miami è corretto o meno e se la carriera e salute del giocatore è a rischio o meno qualora continuasse a giocare. i dottori di miami possono decidere se far giocare il giocatore, ma non hanno l'ultima parola in merito alla possibilità di accertare la possibilità di escludere lo stipendio del giocatore dal monte salari della franchigia. riley per accedere a questa ipotesi ed aprire la procedura di storno dello stipendio deve prima tagliare il giocatore poi fare richiesta e considerato che bosh non giocherà una sola partita questa stagione il tempo previsto perché questa procedura si esaurisca è di 60gg.

  • RedNation 26/09/2016, 18.01
    Citazione ( bruzz81 26/09/2016 @ 17:59 )

    Nemmeno apu se lo prende... E i rockets mi pare che gordon l han firmato da free agent a ben altre cifre

    HAHAHA si be, era per dire...spero xD

  • bruzz81 26/09/2016, 17.59 Mobile
    Citazione ( RedNation 26/09/2016 @ 17:37 )

    http://www.sactownmag.com/October-Novemb
    er-2013/gcheader.jpg

    Nemmeno apu se lo prende... E i rockets mi pare che gordon l han firmato da free agent a ben altre cifre

  • spreewell81 26/09/2016, 17.57 Mobile

    Sulla questione mi pare molto più attendibile la versione di PR e heat che non quella di Bosh e Family. Puzza tanto di tentativo di strappare ancora dei soldi (i cap si impennano sempre più) tentando pericolosamente di "farla in barba" alla lega e alla morte, magari stando fuori metà delle stagioni e giocando a basso minutaggi o... Storia inquietante

  • stefmaz90 26/09/2016, 17.52 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/09/2016 @ 17:47 )

    Impara a leggere.

    Io ho letto benissimo..tu hai anche messo in mezzo la campagna pro bosh della moglie..ma figurati pure se vuole rinuncuare a cuor leggero a tutti quei dillaroni... Qul dobbiamo basarci sui fatti e questi dicono che bosh ha rischiato la vita e poi ha nuovamente avuto il problema...per gli heat e finita..come e giusto che sia.

  • micmavs 26/09/2016, 17.47 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 26/09/2016 @ 17:46 )

    Hai delle prove? Hai dei certificati medici sulla questone? Sei a conoscenza di cose che noi nn sappiamo? Altrimenti stai parlando a vanvera..renditene almeno conto..bosh e libero di voler continuare a giocare e magari di rischiare la sua vita in cam ...

    Impara a leggere.

  • stefmaz90 26/09/2016, 17.46 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/09/2016 @ 16:21 )

    (se fosse vero) L'onnipotente Pat ne sta facendo/dicendo di minc***te eh...bravo bravo...

    Hai delle prove? Hai dei certificati medici sulla questone? Sei a conoscenza di cose che noi nn sappiamo? Altrimenti stai parlando a vanvera..renditene almeno conto..bosh e libero di voler continuare a giocare e magari di rischiare la sua vita in campo..gli heat e giusto che si oppongono.

  • RedNation 26/09/2016, 17.38
    Citazione ( bruzz81 26/09/2016 @ 17:34 )

    Il contratto di bosh con questi heat non centra più nulla... Più che alla salute di bosh Riley fa gli interessi degli beat! Quale franchigia si prebdrebbe un 32 enne con quel tipo di problemi? È incedibile e pesa uno sproposito... X me a stretto g ...

    O anche i Rockets magari...han preso Gordon, che prendano pure Bosh xD

  • micmavs 26/09/2016, 17.38 Mobile

    * salute

  • micmavs 26/09/2016, 17.38 Mobile

    * salute

  • RedNation 26/09/2016, 17.37
    Citazione ( bruzz81 26/09/2016 @ 17:34 )

    Il contratto di bosh con questi heat non centra più nulla... Più che alla salute di bosh Riley fa gli interessi degli beat! Quale franchigia si prebdrebbe un 32 enne con quel tipo di problemi? È incedibile e pesa uno sproposito... X me a stretto g ...

    [ link ]

  • micmavs 26/09/2016, 17.37 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 26/09/2016 @ 17:14 )

    ma sicuro verrà fatta chiarezza... Ma dare una valutazione adesso di come è stata gestita la situazione Bosh è quantomeno prematuro... Se poi salterà fuori che dietro a queste dichiarazioni si nascondeva dell'altro, che bosh non ha problemi di sa ...

    Ma quale astio è un discorso che farei anche e soprattutto se tifassi gli Heat...Bosh di sicuro ha problemi di saluto, ma una famiglia che si mette a giocare con la vita di un suo membro non è una cosa realistica...aspetto chiarimenti e per ora continuo a pensare che Pat abbia gestito male entrambe le diverse situazioni Wade/Bosh.

  • BadAsIWannaBe 26/09/2016, 17.36 Mobile

    Detto questo, scusate ma i medici non possono confermare una o l' altra versione? Ovvero può giocare con limitazioni oppure deve ritirarsi?

  • bruzz81 26/09/2016, 17.34 Mobile

    Il contratto di bosh con questi heat non centra più nulla... Più che alla salute di bosh Riley fa gli interessi degli beat! Quale franchigia si prebdrebbe un 32 enne con quel tipo di problemi? È incedibile e pesa uno sproposito... X me a stretto giro partirà pure dragic appena si presenterà un occasione

  • axy1984 26/09/2016, 17.33

    Io penso che Bosh voglia giocare più che mai ma se Pat arriva a dire una cosa del genere vuol proprio dire che la carriera del giocatore è proprio finita.

  • BadAsIWannaBe 26/09/2016, 17.32 Mobile

    Giustamente Riley prende due piccioni con una fava: zero voglia di rischiare la salute di Bosh, eliminare il suo contrattone dal Cap. La mia domanda è, pur non pesando più sul cap, gli heat gli pagheranno i dollaroni previsti dal contratto, oppure manco quello?

  • blackberry 26/09/2016, 17.30

    Se Pat ha parlato, Pat ha certezze rispetto al giudizio direi lapidario che ha dato

    Che la moglie o Bosh stesso dicano il contrario tenderei a questo punto a ritenerla una verità "meno verità", in quanto di sicuro un giocatore prima di ammettere una sua fine sportiva si butterebbe sotto ad un treno omettendo anche fatti oggettivi, mentre una moglie...beh, basta guardare l'intervista della Blasi di questa mattina sulla gazzetta per capire che delle mogli "wags" prenderei ciò che dichiarano rispetto ai mariti sportivi abbastanza se non molto con le pinze

    Tendo a fidarmi del Pat nonostante a questo punto avrebbe tutto l'interesse di tagliarlo dato l'andamento della situazione Bosh, ma avendogli appunto dato quel contrattone avrebbe altresì anche tutto l'interesse di poter recuperare un giocatore su cui voleva certamente costruire il futuro della franchigia

  • Vnereandthunder 26/09/2016, 17.14
    Citazione ( micmavs 26/09/2016 @ 16:54 )

    Due situazioni diverse, non mi pare di aver scritto che sono la stessa cosa eh, ma gestite entrambe male secondo me...con Bosh non puoi fare una dichiarazione del genere, piuttosto eviti di parlare con la stampa, senza contare che se fossi un tifoso ...

    ma sicuro verrà fatta chiarezza... Ma dare una valutazione adesso di come è stata gestita la situazione Bosh è quantomeno prematuro... Se poi salterà fuori che dietro a queste dichiarazioni si nascondeva dell'altro, che bosh non ha problemi di salute e che era tutta una messa in scena degli heat allora si potrà affermare che Pat è un viscido sporco cane.... Ma le tue invettive in questo caso, fatte in questo momento almeno, son dettate da astio pregresso...

  • Yaomingmania 26/09/2016, 17.11

    severo ma onesto, concordo in tutto.

  • micmavs 26/09/2016, 17.08 Mobile
    Citazione ( dimisiano 26/09/2016 @ 17:05 )

    a me pare che Pat invece non sbagli mai. poi ci vuole fortuna che non sta avendo.. ma scaricare Wade ci sta eccome ha deciso di puntare su Dragic e non voleva dare a lui quei soldi, tanto e' conscio di non avere ad oggi chance di vittoria. Bosh e' an ...

    Nulla, infatti il grande Pat non sbaglia MAI.

  • Jessy85 26/09/2016, 17.08 Mobile

    Che tristezza!

  • dimisiano 26/09/2016, 17.05
    Citazione ( micmavs 26/09/2016 @ 16:21 )

    (se fosse vero) L'onnipotente Pat ne sta facendo/dicendo di minc***te eh...bravo bravo...

    a me pare che Pat invece non sbagli mai. poi ci vuole fortuna che non sta avendo.. ma scaricare Wade ci sta eccome ha deciso di puntare su Dragic e non voleva dare a lui quei soldi, tanto e' conscio di non avere ad oggi chance di vittoria. Bosh e' andata male e ha fatto quello che doveva tenere latobianco.. il resto si sta cercando di costruire. obiettivamente non saprei cosa avrebbe potuto fare di diverso

  • micmavs 26/09/2016, 17.01 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 26/09/2016 @ 16:45 )

    Vabbé il caso di Wade è un tantino diverso, al di là che io sono stato d'accordo con Pat nel non fare follie per trattenere DW. Detto questo, ammetto la mia ignoranza, ma non trovo errori di Pat nella questione Bosh, o almeno non le conosco.

    Il commento sotto vale anche per te.

  • albyliti 26/09/2016, 16.58 Mobile

    Onesto

  • micmavs 26/09/2016, 16.54 Mobile
    Citazione ( EuroStep 26/09/2016 @ 16:46 )

    Son due cose molto diverse e non penso che stiano sfruttando nulla, certo a livello economico e in prospettiva per loro è emglio non avere bosh sul cap, ma senza le certificazioni adeguate per stabilire se può giocare o meno, non puoi fare nulla in ...

    Due situazioni diverse, non mi pare di aver scritto che sono la stessa cosa eh, ma gestite entrambe male secondo me...con Bosh non puoi fare una dichiarazione del genere, piuttosto eviti di parlare con la stampa, senza contare che se fossi un tifoso degli Heat vorrei/pretenderei di capire cosa caz** sta succedendo...capisci che c'è qualcosa di strano o no? La moglie ha fatto una "campagna" sui social per far tornare in campo Chris e lo stesso giocatore vuole tornare, ma gli viene impedito da medici della squadra...ora io vorrei capire una cosa, la famiglia di Bosh, compreso lui, se ne sbattono il caz** della sua salute (e ho i miei dubbi)? Quindi cosa sta succedendo? La parte su Miami e il volerlo scaricare era una provocazione, ma questa situazione DEVE essere chiarita e se tifassi Heat PRETENDEREI un chiarimento da entrambe le parti.

  • EuroStep 26/09/2016, 16.46
    Citazione ( micmavs 26/09/2016 @ 16:40 )

    Chiaramente nessuna colpa per l'infortunio, credevo non ci fosse bisogno di spiegarlo, ma dall'altra parte sta gestendo davvero bene la situazione, sia con Bosh che con Wade prima...

    Son due cose molto diverse e non penso che stiano sfruttando nulla, certo a livello economico e in prospettiva per loro è emglio non avere bosh sul cap, ma senza le certificazioni adeguate per stabilire se può giocare o meno, non puoi fare nulla in ogni caso. O pensi che le altre franchige e la NBA lascerebbero fare? Pensi che si farebbero infinocchiare permettendo a Miami, senza l'adeguata documentazione, di scaricare Bosh e avere flessibilità? io penso di no.

  • Ilovenba 26/09/2016, 16.45 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/09/2016 @ 16:40 )

    Chiaramente nessuna colpa per l'infortunio, credevo non ci fosse bisogno di spiegarlo, ma dall'altra parte sta gestendo davvero bene la situazione, sia con Bosh che con Wade prima...

    Vabbé il caso di Wade è un tantino diverso, al di là che io sono stato d'accordo con Pat nel non fare follie per trattenere DW. Detto questo, ammetto la mia ignoranza, ma non trovo errori di Pat nella questione Bosh, o almeno non le conosco.

  • ErMinchietta 26/09/2016, 16.44

    Evidente la voglia di fare piazza pulita a Miami. Io sono sempre un sostenitore del "basta vecchie glorie" però devono riuscire a farlo rimanendo una franchigia rispettabile senza tankare a più non posso

  • Vnereandthunder 26/09/2016, 16.44
    Citazione ( micmavs 26/09/2016 @ 16:40 )

    Chiaramente nessuna colpa per l'infortunio, credevo non ci fosse bisogno di spiegarlo, ma dall'altra parte sta gestendo davvero bene la situazione, sia con Bosh che con Wade prima...

    A parte che son due situazioni che non c'entrano niente l'una con l'altra....ma come fai a dire se veramente Bosh è irrecuperabile o meno? Scusami ma non credo che non ci siano motivazioni valide se Pat parla in questo modo.... Purtroppo aggiungo io...

  • Spel81 26/09/2016, 16.43 Mobile

    Povero Chris

Pagina di 2