Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/09/2016, 20.15 Rumors

Adrian Wojnarowski: 'Gli Heat ritengono che la carriera di Bosh con loro sia finita'

Il giocatore non riceverà l'ok per tornare in campo

NBA

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, dopo le visite mediche non superate da Chris Bosh, gli Heat sono sempre più convinti che la carriera del lungo con la franchigia sia ormai finita. Negli ultimi mesi, infatti, gli Heat sono stati sempre più scettici sulle condizioni di salute di Bosh e non hanno sostenuto le insistenze del giocatore per tornare in campo. Le visite mediche di oggi hanno evidenziato nuovi coaguli di sangue e lo staff medico degli Heat non ha nessun intenzione di correre il rischio di mandare il giocatore in campo in queste condizioni.

 

Bosh si rifiuta di parlare da mesi con Pat Riley.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • jonnybulls23 26/09/2016, 09.06 Mobile
    Citazione ( David 25/09/2016 @ 13:18 )

    Ovviamente la franchigia non ha vantaggi a tenerlo fuori.

    È quello che penso anch'io e mi chiedo perché Bosh ci tenga tanto a rischiare la vita. Gioca in Nba ai massimi livelli fisici e atletici non a fare due tiri al campetto. Dispiace per lui ma se i medici di Miami non lo ritengono idoneo sarebbe meglio pensasse alla salute e a godersi

  • David 25/09/2016, 14.56
    Citazione ( MrBiscotto 25/09/2016 @ 14:30 )

    Ha più di 20mln di dollari risparmiati con le assicurazioni di ragioni per tenerlo fuori

    E spese mediche.

  • MrBiscotto 25/09/2016, 14.30 Mobile
    Citazione ( David 25/09/2016 @ 13:18 )

    Ovviamente la franchigia non ha vantaggi a tenerlo fuori.

    Ha più di 20mln di dollari risparmiati con le assicurazioni di ragioni per tenerlo fuori

  • MrBiscotto 25/09/2016, 14.29 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 23/09/2016 @ 23:10 )

    concordo e confermo, per me dopo James il più importante degli Heat bicampioni. Non capisco però che senso ha non parlare con Riley da mesi.

    Se voglio essere malizioso posso interpretarla così: gli heat, dopo i problemi dello scorso anno di bosh e con wade in scadenza decidono di tagliare con il passato. Offrono un contratto non idoneo a wade, e se lo levano dai piedi, e spingono forte per non far tornare bosh in campo per la storia dei coaguli, cosa cje non metto in dubbio sia vera ma che probabilmente non sarà nemmeno così grave come la dipingono gli heat, visto che bosh ha dichiarato di avere pareri diversi derivati da visite effettuate da lui con altra equipe medica. Tutto questo se voglio fare il malizioso

  • David 25/09/2016, 13.18
    Citazione ( jonnybulls23 23/09/2016 @ 21:00 )

    È incomprensibile la discordanza tra il giocatore e gli Heat. Non si scherza sulla salute. O è un incosciente lui o sono dei banditi quelli che lo stanno facendo fuori perché è veramente una cosa grave l'oggetto della discussione. Chi ha ragione ...

    Ovviamente la franchigia non ha vantaggi a tenerlo fuori.

  • andrebott 24/09/2016, 18.01 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 24/09/2016 @ 16:58 )

    Dunque, wade voleva troppo, e si sarebbe creata una situazione stile-kobe (a pat non piace perdere), chris per me è una cosa fuori dal comune, ma comunque ha 32 anni, un contratto ancora lungo e pesante. Noi partiamo con un gruppo giovane, con l'obb ...

    Su Wade ci ha fatto una figuraccia, non puoi trattare cosi la tua bandiera che ti ha fatto vincere tanto, sarebbe stato decisamente meglio dirgli subito che non lo volevano più invece di fargli quell'offerta ridicola. Sulla vicenda Bosh ho già scritto sotto che mi sono confuso a leggere.

  • Olimpia97 24/09/2016, 16.58
    Citazione ( andrebott 24/09/2016 @ 00:33 )

    Se cosi fosse Riley è la seconda cagata che fa negli ultimi mesi e non l'avrei mai detto.

    Dunque, wade voleva troppo, e si sarebbe creata una situazione stile-kobe (a pat non piace perdere), chris per me è una cosa fuori dal comune, ma comunque ha 32 anni, un contratto ancora lungo e pesante. Noi partiamo con un gruppo giovane, con l'obbiettivo di far risaltare dragic, whiteside, winslow con le alternative tylerino e j-rich...l'anno prossimo, grazie alle mosse di pat possiamo essere molto, ma molto competitivi in FA. Pat, è così, un duro.

  • GinoBbili 24/09/2016, 13.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con il problema di Bush nn si fa attivitá agonistica. STOP. Mi dispiace ma se il problema è effettivamente quello paventato nn ci sono se o ma.

  • GinoBbili 24/09/2016, 11.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Credo che l'Europa sia ancor più attenta quando concede l'idoneità medica... il problema è il far west delle leghe centroamericane ed asiatiche. Ma nn credo che Bosh voglia rischiare la vita x 2 lire (massimo il milioncino del campionato cinese).

  • GinoBbili 24/09/2016, 11.25 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 24/09/2016 @ 07:50 )

    Bosh e' malato... dovrebbe solo pensare a curarsi per guarire o almeno tenere sotto controllo le sue condizioni..non e' assolutamente idoneo anche se credo che in usa diversamente che in italia uno puo' giocare anche senza idoneita' prendendosi chiar ...

    Anche senza idoneitá medica, credo che sia possibile trovare qualche lega di sciacalli che conceda a Bosh la possibilitâ di giocare, rischiando la fine di gente come Conrad Mcrae o il Trattore Taylor, morta sul campo. Nn credo che Bosh sia stupido eo abbia bisogno di moneta. Se poi vuole rischiare ...è grande e vaccinato x farlo.

  • andrebott 24/09/2016, 11.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ieri sera avevo letto che fosse Riley che si rifiutava di parlare con Bosh da mesi invece è il contrario, ho sbagliato io.

  • Guthulf 24/09/2016, 09.45 Mobile

    Ma mi auguro vivamente che sto caprone capisca che meglio "appendere gli scarpini al chiodo" piuttosto che rischiare la vita... Dio unico esemplare rimasto

  • Metacarpo 24/09/2016, 07.51

    Meriteresti un premio alla carriera solo per avere sopportato di giocare con quel cane di Bargnani.

  • KDRWOKC 24/09/2016, 07.50 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 23/09/2016 @ 21:58 )

    comunque la questione é spinosa, la domanda finale é ... bosh é idoneo all'attività sportiva ? se si, possibile che i medici possan o mettere qualcuno in campo con anche minimo pericolo ?

    Bosh e' malato... dovrebbe solo pensare a curarsi per guarire o almeno tenere sotto controllo le sue condizioni..non e' assolutamente idoneo anche se credo che in usa diversamente che in italia uno puo' giocare anche senza idoneita' prendendosi chiaramente in carico ogni conseguenza... certo deve trovare qualcuno che lo faccia giocare... io credo non abbia ancora ben capito la gravita' dei suoi problemi di salute e si che basta cercare su google.... come fa ad avere ancora in testa il basket..

  • andrebott 24/09/2016, 00.33 Mobile

    Se cosi fosse Riley è la seconda cagata che fa negli ultimi mesi e non l'avrei mai detto.

  • Dante 24/09/2016, 00.01 Mobile
    Citazione ( BakuninA 23/09/2016 @ 21:46 )

    Si potrà dire che, sia a livello fisico (visti questi ultimi anni) che a livello tecnico (vista la sua carriera), puntare su Bosh-uomo franchigia è stato un grande errore di Pat Riley?

    se ti becco ancora con sta storia ti faccio fare la fine dei capelli di stecconi

  • JaxMamba 23/09/2016, 23.10
    Citazione ( dariosk 23/09/2016 @ 22:45 )

    Nessuno può prevedere infortuni, x il resto bosh aveva tutto x essere uomo franchigia, non dimentichiamo che è stato la chiave della strepitosa difesa messa su da spoelstra, da unico lungo in un sistema dispendiosissimo dal punto di vista fisico. ...

    concordo e confermo, per me dopo James il più importante degli Heat bicampioni.


    Non capisco però che senso ha non parlare con Riley da mesi.

  • dariosk 23/09/2016, 22.45 Mobile
    Citazione ( BakuninA 23/09/2016 @ 21:46 )

    Si potrà dire che, sia a livello fisico (visti questi ultimi anni) che a livello tecnico (vista la sua carriera), puntare su Bosh-uomo franchigia è stato un grande errore di Pat Riley?

    Nessuno può prevedere infortuni, x il resto bosh aveva tutto x essere uomo franchigia, non dimentichiamo che è stato la chiave della strepitosa difesa messa su da spoelstra, da unico lungo in un sistema dispendiosissimo dal punto di vista fisico. Imo è un campione senza se e senza ma

  • PippoF92 23/09/2016, 22.28 Mobile
    Citazione ( TheDream2 23/09/2016 @ 21:28 )

    Se Bosh non tornerà in campo entro il 9 febbraio, gli Hat potranno eliminare il suo stipendio dal salary cap.

    Direi che è molto pobabile che non vede il campo prima di quella data, e di conseguenza neanche dopo, ma purtroppo seppur brutto da dire è probabilmente la scelta piû logica per gli heat. Considerato che son mesi che paiono scettici su una sua ripresa.

  • gibson 23/09/2016, 22.04

    Se e vero quello che dicono i medici a Bosh converrebbe smettere rischierebbe la sua vita capisco la sua voglia di giocare ma sono gia 2 stagioni che a un certo periodo dell'anno si presenta lo stesso problema perche rischiare?

  • timmy21legend 23/09/2016, 21.58

    comunque la questione é spinosa, la domanda finale é ... bosh é idoneo all'attività sportiva ? se si, possibile che i medici possan o mettere qualcuno in campo con anche minimo pericolo ?

  • RedDragon 23/09/2016, 21.52 Mobile
    Citazione ( OkcThunder35 23/09/2016 @ 20:43 )

    Ho dovuto smettere di giocare dopo mesi di visite per un problema al cuore, quindi in proporzione so come può sentirsi Bosh. Non sono questi i drammi della vita come dicono altri, ma deve essere veramente un momento durissimo

    Io per il ginocchio ma ti capisco. Adesso gioco quattro-cinque volte in un anno con gli amici, ma è straziante non potersi allenare e fare il campionato (seppur CSI, come facevo io).

  • TheDream2 23/09/2016, 21.51 Mobile
    Citazione ( TheBigO 23/09/2016 @ 20:48 )

    E mò? Stretch?

    Ovviamente Heat non Hat xD

  • BakuninA 23/09/2016, 21.46 Mobile

    Si potrà dire che, sia a livello fisico (visti questi ultimi anni) che a livello tecnico (vista la sua carriera), puntare su Bosh-uomo franchigia è stato un grande errore di Pat Riley?

  • Qohelet 23/09/2016, 21.35 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 23/09/2016 @ 21:24 )

    Stretching

    Milano.. Se il dottor Carù esercita ancora lo rivolta come una calzino e ci dice se può giocare..

  • TheDream2 23/09/2016, 21.28 Mobile
    Citazione ( TheBigO 23/09/2016 @ 20:48 )

    E mò? Stretch?

    Se Bosh non tornerà in campo entro il 9 febbraio, gli Hat potranno eliminare il suo stipendio dal salary cap.

  • Anklebreaker 23/09/2016, 21.24
    Citazione ( TheBigO 23/09/2016 @ 20:48 )

    E mò? Stretch?

    Stretching

  • FloroFlores 23/09/2016, 21.02 Mobile

    Lacrime in caso di ritiro per questi gravi problemi di salute per un grandissimo interprete del ruolo

  • jonnybulls23 23/09/2016, 21.00 Mobile

    È incomprensibile la discordanza tra il giocatore e gli Heat. Non si scherza sulla salute. O è un incosciente lui o sono dei banditi quelli che lo stanno facendo fuori perché è veramente una cosa grave l'oggetto della discussione. Chi ha ragione lo sapremo mai? In ogni caso un peccato per tutti

  • FrassiOKC 23/09/2016, 20.55 Mobile

    Porca tro*a mi dispiace un botto per Chris...

  • raGIOnerondo99 23/09/2016, 20.51
    Citazione ( OkcThunder35 23/09/2016 @ 20:43 )

    Ho dovuto smettere di giocare dopo mesi di visite per un problema al cuore, quindi in proporzione so come può sentirsi Bosh. Non sono questi i drammi della vita come dicono altri, ma deve essere veramente un momento durissimo

    credo che nello sport non ci sia più nulla di frustrante che infortunarsi e avere questi problemi e rimanere a guardare inermi chi invece può....poi si può anche tornare in campo, ma niente è come prima,hai meno sicurezza,non forzi,giochi col freno a mano tirato...gli auguro buona fortina,ma chiudere così è proprio triste

  • sheeddontlie 23/09/2016, 20.49

    Davvero una brutta situazione, anche la mancanza di comunicazione tra giocatore e franchigia... Dispiace molto, soprattutto perchè se non lo fan giocare gli Heat vuol dire mettere fine alla carriera cestistica di Bosh, ad alti livelli almeno

  • TheBigO 23/09/2016, 20.48 Mobile

    E mò? Stretch?

  • OkcThunder35 23/09/2016, 20.43 Mobile

    Ho dovuto smettere di giocare dopo mesi di visite per un problema al cuore, quindi in proporzione so come può sentirsi Bosh. Non sono questi i drammi della vita come dicono altri, ma deve essere veramente un momento durissimo

  • Vspan7 23/09/2016, 20.29 Mobile

    Se è così con la NBA potrebbe aver chiuso. Al massimo potrebbe rischiare con campionati dove si gioca meno...ma ci credo poco che ne possa aver voglia se la NBA gli chiude le porte

  • Jessy85 23/09/2016, 20.28 Mobile
    Citazione ( schollflea 23/09/2016 @ 20:20 )

    È vero che i drammi nella vita sono altri, però che tristezza...

    Che peccato!

  • albyliti 23/09/2016, 20.25 Mobile

    Miami sempre peggio...

  • Marco46 23/09/2016, 20.23

    Che brutta roba, dispiace un sacco per lui.
    Riguardo a noi la situazione è sempre peggio.

  • EuroStep 23/09/2016, 20.22

    Brutta storia

  • schollflea 23/09/2016, 20.20 Mobile

    È vero che i drammi nella vita sono altri, però che tristezza...

  • stedb 23/09/2016, 20.19 Mobile

    Che brutta situazione