Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/09/2016, 09.22

Brown: Embiid al training camp sin dal giorno 1. Dovrà essere il gioiello della nostra difesa

Embiid è guarito. Pronto il suo debutto in NBA

NBA
Il coach dei 76ers Brett Brown ha confermato che Joel Embiid sarà al training camp ad allenarsi con i suoi compagni sin dal primo giorno.
Embiid è quindi pronto a fare il suo debutto in NBA dopo aver saltato i primi due anni di carriera da professionista per un serio infortunio al piede che lo ha portato sotto i ferri per ben due volte.

Il coach di Philadelphia però ancora non sa se Joel Embiid sarà il centro titolare nella prima partita della regular season.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 97 Commenti

Pagina di 2

  • Marat 20/09/2016, 01.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sebbene sia passato qualche giorno, ti rispondo solo ora causa impegni. Ciò che intendevo era: ritenere Embiid indubbia, e sottolineo indubbia, 1a scelta assoluta prima dell'infortunio non mi sembra del tutto corretto. Probabile che mi sia spiegato male o che non mi sia reso facilmente capibile. Hasta luego

  • Vetriolo 18/09/2016, 02.34
    Citazione ( Marat 16/09/2016 @ 14:32 )

    Puoi portarmene altre 10, e posso trovartene altrettante che mettono al primo posto uno tra Parker e Wiggins. Questo per dire che definirlo "senza dubbio" la prima scelta assoluta è errato, vediamo se ci si capisce.

    Se Embiid non si rompeva il piede andava alla 1 in scioltezza.

  • DrDan 16/09/2016, 16.25

    " costruiscilo, e Lui tornerà................................"

  • HenryChinaski 16/09/2016, 16.15 Mobile

    Ragazzi qualche anima buona che posta qualche video di come sta ADESSO questo ragazzo? perché gli ultimi video che ho visto io,che risalivano ad un po' di tempo fa, sembrava si informa ma anche lento come un dinosauro!

  • framt 16/09/2016, 16.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sante parole

  • Daca 16/09/2016, 15.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un po' me lo immagino come Jeff Daniels effettivamente...

  • OttoLamphred 16/09/2016, 15.38
    Citazione ( Daca 16/09/2016 @ 14:50 )

    TANA

    E anche Beister ci ha salutato: avanti un altro c'è posto

  • BadAsIWannaBe 16/09/2016, 15.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non puoi immaginare quanto. Passavo il tempo libero a guardare video su video di tutti i prospetti, leggere decine di articoli per ogni giocatore (ovviamente in inglese), era una roba folle! Per poi aspettare il giorno del draft un po come i bambini la notte di Natale ahah! É stata davvero dura quando è tornato Lebron, niente più scelte, niente più draft, sto pezzo di me*** mi ha privato di tutto quest9

  • Daca 16/09/2016, 15.27
    Citazione ( TheAnswer 16/09/2016 @ 15:07 )

    La presenza di Simmons ed Embiid genererà senza dubbio un rinnovato interesse intorno ai 76ers.

    [ link ]

  • TheAnswer 16/09/2016, 15.07

    La presenza di Simmons ed Embiid genererà senza dubbio un rinnovato interesse intorno ai 76ers.

  • albydigei94 16/09/2016, 15.01

    Che meraviglia

  • Beister 16/09/2016, 14.56
    Citazione ( Marat 16/09/2016 @ 14:38 )

    All'inizio? Ha giocato 2 volte (in lettere, D U E) più di trenta minuti. Non conosco il modus operandi di Self nei confronti dei freshman, posso dirti però tra le altre che i primi problemi alla schiena risalgono all'HS, cosa sicuramente nota agli ...

    Puoi dirlo eprchè hai fonti certe? Perchè se ben ricordo, Embiid non aveva avuto mai problemi fino a quell'infortunio prima del torneo di marzo.

  • Beister 16/09/2016, 14.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su Davis posso anche essere d'accordo, su Towns no, almeno non durante il suo anno di college. Embiid fino all'infortunio alla schiena era ritenuto da tutti un futuro campione, Towns per cause anche non sue come dici tu, non era cosi quotato come lo è ora.

  • BadAsIWannaBe 16/09/2016, 14.51 Mobile

    ovviamente un ossesso*

  • BadAsIWannaBe 16/09/2016, 14.50 Mobile
    Citazione ( Marat 16/09/2016 @ 14:32 )

    Puoi portarmene altre 10, e posso trovartene altrettante che mettono al primo posto uno tra Parker e Wiggins. Questo per dire che definirlo "senza dubbio" la prima scelta assoluta è errato, vediamo se ci si capisce.

    Dato che ho seguito quel draft come un' ossesso, posso confermarti che embiid dopo i Workout e prima dell' infortunio era dato prima scelta da quasi ogni sito specializzato. Anche perché era davvero una roba illegale

  • Daca 16/09/2016, 14.50 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 16/09/2016 @ 14:35 )

    Ma se ti sei iscritto ora com'è possibile che ricordi le aspettative di altri sul draft del 2014?

    TANA

  • Marat 16/09/2016, 14.38 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 16/09/2016 @ 14:34 )

    Appunto

    Spiegaglielo te, mi sembra di parlare con un muro.

  • Marat 16/09/2016, 14.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    All'inizio? Ha giocato 2 volte (in lettere, D U E) più di trenta minuti. Non conosco il modus operandi di Self nei confronti dei freshman, posso dirti però tra le altre che i primi problemi alla schiena risalgono all'HS, cosa sicuramente nota agli scout NBA.

  • OttoLamphred 16/09/2016, 14.35
    Citazione ( Beister 16/09/2016 @ 14:13 )

    Ricordo solo io le aspettative enormi sul draft 2014? Dove prendevi un all star anche al secondo giro?

    Ma se ti sei iscritto ora com'è possibile che ricordi le aspettative di altri sul draft del 2014?

  • Anklebreaker 16/09/2016, 14.34
    Citazione ( Marat 16/09/2016 @ 13:57 )

    Prima dell'infortunio? I dubbi sulla tenuta fisica di Embiid c'erano anche al college, quindi senza dubbio no.

    Appunto

  • Whitebamba 16/09/2016, 14.34 Mobile
    Citazione ( Beister 16/09/2016 @ 14:29 )

    Ecco bravo, fino all'infortunio alla schiena, scalva posizioni ogni giorno ed era ritenuto la prima scelta da tutti.

    Smettila di autorisponderti e vai a crearti una nuova mail

  • Marat 16/09/2016, 14.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Puoi portarmene altre 10, e posso trovartene altrettante che mettono al primo posto uno tra Parker e Wiggins. Questo per dire che definirlo "senza dubbio" la prima scelta assoluta è errato, vediamo se ci si capisce.

  • Anklebreaker 16/09/2016, 14.30
    Citazione ( Beister 16/09/2016 @ 13:28 )

    Era in fase embrionale? Giocava da pochi anni e già faceva movimenti che molti lunghi si sognano in tutta la carriera. Diciamo che se non fosse stato per gli infortuni, era uno dei talenti più puri degli ultimi anni, come aspettative anche più di ...

    In pratica il nuovo Olajuwon...............................

  • Beister 16/09/2016, 14.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco bravo, fino all'infortunio alla schiena, scalva posizioni ogni giorno ed era ritenuto la prima scelta da tutti.

  • Beister 16/09/2016, 14.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu parli cosi ora, che sai com'è andata, ma a quel tempo c'erano aspettative enormi date dal draft e date dal profilo delle prime tre scelte sicure. Embiid veniva paragonato ad Olajuwon per le movenze, o me lo ricordo solo io?
    Davis è stato ritenuto un predestinato da subito, è vero, ma dopo il primo anno lo si criticava più di wiggins.

  • blackberry 16/09/2016, 14.23 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 16/09/2016 @ 14:12 )

    Ero sarcastico Black ;-)

    Eschiusmi allora :-) qua con tutti i fanboy in giro non si capisce mai dove stia il limite tra poesia e realtà...

  • blackberry 16/09/2016, 14.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma stai attento e contestualizza i messaggi che leggi per favore. La mia era OVVIAMENTE e CHIARAMENTE una esagerazione quella che non si sapeva come giocava a basket per passare il concetto che la cosa importante è che stara' bene, tralasciando o dando volutamente per scontato tutto ciò che ci sta in mezzo. Oppure tu sai già che il passaggio da college --> NBA solo nel suo caso sarà una banalità anche al netto del fatto che negli ultimi 2 anni non ha giocato mezza partita?!? E ripeto: mi auguro che inizi a giocare perché AL COLLEGE mi piaceva un sacco e sarebbe bello potesse dimostrare quello che pareva

  • Marat 16/09/2016, 14.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Una classifica di Bleacher Report... Errore mio a entrare nella discussione allora.

  • Marat 16/09/2016, 14.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sicuramente c'era grande aspettativa, ma in trenta partite Joelone ha giocato solo due volte almeno trenta minuti e dieci volte sotto i venti, a dimostrare come i dubbi sulla sua tenuta fisica fossero preesistenti all'infortunio alla schiena. Definire un giocatore così l'indubbia prima scelta è o da tifoso o da sognatore.

  • Beister 16/09/2016, 14.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ricordo solo io le aspettative enormi sul draft 2014? Dove prendevi un all star anche al secondo giro?

  • Marat 16/09/2016, 14.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bravissimo, concordo su tutto. Nola sarebbe da relocation solo per la squadra costruitagli attorno. Mi piacerebbe moltissimo un domani un Davis nelle mani di un Popovich, anche se le possibilità nel prossimo futuro sono rasenti allo zero.

  • OttoLamphred 16/09/2016, 14.12
    Citazione ( blackberry 16/09/2016 @ 14:08 )

    In palestra senza avversari con un nano che gli faceva un po di "presenza" e basta?!? Ah ok...oh, io mi auguro che questo inizi a giocare e dimostrare cio' che si pensava di lui perché al college mi piaceva molto sia chiaro, ma qua la si fa troppo f ...

    Ero sarcastico Black ;-)

  • blackberry 16/09/2016, 14.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Negli ultimi anni quanti lunghi usciti dal college sono stati fermi 2 anni interi?

  • blackberry 16/09/2016, 14.08 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 16/09/2016 @ 13:59 )

    Beh beh, nei video di quest'estate si vedeva bene che passi in virata li sapeva fare bene quindi....

    In palestra senza avversari con un nano che gli faceva un po di "presenza" e basta?!? Ah ok...oh, io mi auguro che questo inizi a giocare e dimostrare cio' che si pensava di lui perché al college mi piaceva molto sia chiaro, ma qua la si fa troppo facile dando per scontato parecchie cosucce...

  • Marat 16/09/2016, 14.01 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 16/09/2016 @ 13:59 )

    Beh beh, nei video di quest'estate si vedeva bene che passi in virata li sapeva fare bene quindi....

    Aveva pure la faccia cattiva!

  • OttoLamphred 16/09/2016, 14.01
    Citazione ( Beister 16/09/2016 @ 13:28 )

    Era in fase embrionale? Giocava da pochi anni e già faceva movimenti che molti lunghi si sognano in tutta la carriera. Diciamo che se non fosse stato per gli infortuni, era uno dei talenti più puri degli ultimi anni, come aspettative anche più di ...

    Vattene

  • OttoLamphred 16/09/2016, 13.59
    Citazione ( blackberry 16/09/2016 @ 12:41 )

    " gli basta rimanere sano". Nessuno sa come giochi a basket ma basta la salute

    Beh beh, nei video di quest'estate si vedeva bene che passi in virata li sapeva fare bene quindi....

  • Marat 16/09/2016, 13.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che poi secondo me la gente si sta scordando di Davis, imho miglior giocatore uscito dal draft negli ultimi 5 anni e paradossalmente cagato meno da un punto di vista mediatico di altri.

  • Marat 16/09/2016, 13.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Prima dell'infortunio? I dubbi sulla tenuta fisica di Embiid c'erano anche al college, quindi senza dubbio no.

  • leolaker03 16/09/2016, 13.51 Mobile

    Era ora

  • Beister 16/09/2016, 13.28
    Citazione ( Anklebreaker 16/09/2016 @ 12:56 )

    Assolutamente più quotati per quanto visto al college; Embiid aveva (ha, forse) un bel mix fisico-agilità, ma era sostanzialmente alla fase embrionale del suo saper giocare a pallacanestro vista l'età a cui ha cominciato. Poi arrivati nella lega P ...

    Era in fase embrionale? Giocava da pochi anni e già faceva movimenti che molti lunghi si sognano in tutta la carriera. Diciamo che se non fosse stato per gli infortuni, era uno dei talenti più puri degli ultimi anni, come aspettative anche più di Towns, Wiggins e Davis.

  • Guthulf 16/09/2016, 13.25
    Citazione ( blackberry 16/09/2016 @ 12:41 )

    " gli basta rimanere sano". Nessuno sa come giochi a basket ma basta la salute

    Amen

  • andrebott 16/09/2016, 13.20 Mobile

    Era ora finalmente!

  • BadAsIWannaBe 16/09/2016, 13.17 Mobile

    Ovviamente su 2k17 già iniziato il myleague con i Sixers

  • Sixers 16/09/2016, 13.03
    Citazione ( Anklebreaker 16/09/2016 @ 12:56 )

    Assolutamente più quotati per quanto visto al college; Embiid aveva (ha, forse) un bel mix fisico-agilità, ma era sostanzialmente alla fase embrionale del suo saper giocare a pallacanestro vista l'età a cui ha cominciato. Poi arrivati nella lega P ...

    wiggins non mi convince molto, ad oggi non sanno ancora se sia un 2 o un 3, non ha grande tiro e non è un buon passatore. fortuna loro gli è arrivato KAT

  • Anklebreaker 16/09/2016, 12.56
    Citazione ( Sixers 16/09/2016 @ 12:53 )

    Più quotati rispetto ad embiid? Forse dopo che si infortunasse, pero posso ricordarmi male io. In ogni caso non mi sembra che al piano di sopra abbiano fatto grandi cose in 2 anni, x me embiid già in questo primo anno farà molto meglio dei 2 sopra ...

    Assolutamente più quotati per quanto visto al college; Embiid aveva (ha, forse) un bel mix fisico-agilità, ma era sostanzialmente alla fase embrionale del suo saper giocare a pallacanestro vista l'età a cui ha cominciato.
    Poi arrivati nella lega Parker sta andando sotto il par per il momento, mentre Wiggins (pur con un modo di giocare che condivido il giusto) si sta ergendo come trascinatore di Minnesota.

  • Sixers 16/09/2016, 12.53 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 16/09/2016 @ 12:46 )

    Boh, una scelta così alta come la 3 non mi sento di definirla una steal; specie se davanti sono stati scelti due come Wiggins e Parker, ovvero i due giocatori più quotati di quel draft...

    Più quotati rispetto ad embiid? Forse dopo che si infortunasse, pero posso ricordarmi male io. In ogni caso non mi sembra che al piano di sopra abbiano fatto grandi cose in 2 anni, x me embiid già in questo primo anno farà molto meglio dei 2 sopracitati, al loro terzo.

  • Olimpia97 16/09/2016, 12.52

    grande joelone

  • Anklebreaker 16/09/2016, 12.46
    Citazione ( Sixers 16/09/2016 @ 12:43 )

    Parlo del draft di embiid, 2014. Cmq x me si può parlare di steal, perché se non l avessimo preso noi sarebbe sceso ancora di parecchio

    Boh, una scelta così alta come la 3 non mi sento di definirla una steal; specie se davanti sono stati scelti due come Wiggins e Parker, ovvero i due giocatori più quotati di quel draft...

  • Sixers 16/09/2016, 12.43 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 16/09/2016 @ 12:41 )

    Un certo Olajuwon che aveva dominato in lungo e in largo ai tempi del college, cosa che Jordan non aveva fatto (pur vincendo il titolo Ncaa). Poi dire che sia una steal non è completamente esatto: più un regalo di Portland che scelse Bowie, il qual ...

    Parlo del draft di embiid, 2014. Cmq x me si può parlare di steal, perché se non l avessimo preso noi sarebbe sceso ancora di parecchio

Pagina di 2