Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/09/2016, 18.19 Rumors

Si chiude il procedimento contro Darren Collison, il giocatore accetta il patteggiamento

Il play dei Kings non andrà in prigione ma sconterà la pena svolgendo servizi per la comunità

NBA

Si è chiuso il procedimento legale nei confronti di Darren Collison, playmaker dei Sacramento Kings. Come riportato da James Ham, infatti, il giocatore ha accettato un patteggiamento dichiarandosi colpevole di uno dei capi d'accusa a lui imputato, ovvero violenza domestica. Il giocatore ha ricevuto una pena di 20 giorni di carcere che però verranno commutati in lavori socialmente utili, evitando così il carcere a Collison. Inoltre, la point-guard dei Kings è stato condannato anche ad un periodo di 3 anni di libertà vigilata, durante il quale dovrà seguire un programma di 52 settimane definito 'Better Treatment', che lo stato della California impone a tutte le persone che vengono condannate per il reato di violenza domestica.

 

Il giocatore si è detto profondamente dispiaciuto per il suo comportamento e ha dichiarato di voler diventare un marito migliore per la sua splendida moglie.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • alert 08/09/2016, 20.27
    Citazione ( BullsAndRajon 08/09/2016 @ 11:28 )

    è che attualmente la disoccupazione non è solo fisiologica, è proprio ricercata, stimolata, è una base della UE, fa male dirlo ma è così. basta guardare il modello tedesco che ci dicono di imitare. comunque ho capito cosa intendi, sono di sin ...

    Sono sempre preoccupato da quelle situazioni in cui una coppia mette su famiglia, accende un mutuo e zac si perde il lavoro, la casa e l'autostima. Si va incontro alla disperazione e come sappiamo benissimo genera dei mostri.


    Il mondo globalizzato ha creato opportunità e profonde diseguaglianze, il problema è che nessun governo ha la forza di opporsi alle corporation e centri di potere sovranazionale per stabilire un certo equilibrio tra finanza e economia reale.


    Concordo con titoquerci riguardo i fancaxx..sti che vogliono la mancia per non fare nulla. Ne conosco abbastanza di soggetti del genere.


    Alcuni di questi si sono trasferiti in Germania per ottenere i sussidi, roba da non credere.

  • SwaggyT 08/09/2016, 13.31
    Citazione ( BullsAndRajon 08/09/2016 @ 11:28 )

    è che attualmente la disoccupazione non è solo fisiologica, è proprio ricercata, stimolata, è una base della UE, fa male dirlo ma è così. basta guardare il modello tedesco che ci dicono di imitare. comunque ho capito cosa intendi, sono di sin ...

    In parte condivido.
    Per me ci vogliono ammortizzatori sociali veri e misure per le famiglie.

    Io però vedo, per lo meno dalle mie parti, la Toscana, che chi vuole lavorare un lavoro lo trova eccome.
    Molti di quelli che vorrebbero il reddito di cittadinanza sono personaggi che vivono di espedienti da sempre.
    Per me questi possono puppare

  • BullsAndRajon 08/09/2016, 11.28
    Citazione ( alert 07/09/2016 @ 22:08 )

    titoquerci - Non esiste un modello economico senza disoccupazione. Questo a prescindere dalla UE. Viviamo nella globalizzazione che ci piaccia o meno. La domanda è che ce ne facciamo delle tot persone senza lavoro? Li lasciamo indigenti? Gli pagh ...

    è che attualmente la disoccupazione non è solo fisiologica, è proprio ricercata, stimolata, è una base della UE, fa male dirlo ma è così. basta guardare il modello tedesco che ci dicono di imitare.


    comunque ho capito cosa intendi, sono di sinistra e penso anche io che serva sostegno a chi non arriva alla fine del mese. ma per me in altre forme: libri scolastici gratuiti, cure mediche gratuite, ecc
    cose che aiutino ma non lascino totale libertà al consumatore di compare tanti prodotti esteri, perché il reddito è una manovra che avrebbe un impatto non buono a livello macroeconomico diciamo.
    il problema del made in italy c'è, lo pone solo salvini e sta cosa mi preoccupa, è un problema vero che va affrontato ma la sinistra è occupata a parlare di bbbbberlusconeee e della frase razzista di salvini

  • alert 07/09/2016, 22.08
    Citazione ( BullsAndRajon 07/09/2016 @ 11:20 )

    per me è un problema strutturale, come lo si applica è quasi indifferente. che sia stato applicato in germania dimostra che è perfettamente in linea con la politica "eurista", cioè disoccupazione, precarizzazione del lavoro, tanta offerta (di lav ...

    titoquerci - Non esiste un modello economico senza disoccupazione. Questo a prescindere dalla UE. Viviamo nella globalizzazione che ci piaccia o meno.


    La domanda è che ce ne facciamo delle tot persone senza lavoro? Li lasciamo indigenti? Gli paghiamo la paghetta per tenerceli buoni?


    La risposta per me è creare il miglior sistema che eviti di ghettizzare queste persone perché oltre ad essere immorale crea dei problemi sociali non indifferenti.


    In UK ci sono famiglie intere che per generazioni non hanno mai lavorato vivendo con i sussidi, cosa che per inciso disapprovo. Però come mi hanno fatto notare i miei colleghi anglosassoni, in mancanza di quell'ammortizzatore sociale ci sarebbe maggiore violenza e crimini. Caso tipico è il nord dell'Inghilterra dove intere aree che vivono di benefit, per non parlare del Galles, dove il lavoro non c'è e non c'era neanche quando l'EU non esisteva.


    Condivido il fatto che il precariato è un male terribile e che certi tipologie di stipendi si siano contratti ma è anche vero che senza il welfare il mondo sarebbe anche peggiore. Welfare che non è perfetto ma va sostenuto perché in fondo chi non ha lavoro non è sempre lo scansafatiche di turno.

  • SwaggyT 07/09/2016, 15.14
    Citazione ( alert 07/09/2016 @ 08:31 )

    Il reddito di cittadinanza/disoccupazione esiste in Germania....e non solo.......e non mi pare crei enormi problemi. Dipende da come lo gestisci. Primo dovrebbe essere solo temporaneo, vale a dire che tu disoccupato X lo prendi fino a quando non tr ...

    In codesto senso, cioè come ammortizzatore sociale a tempo, non si discosta per niente da una cassa integrazione.
    Da noi se ne è parlato in modi diversi, ovvero senza limiti temporali, cosa che per me è assolutamente insensata

  • BullsAndRajon 07/09/2016, 11.20
    Citazione ( alert 07/09/2016 @ 08:31 )

    Il reddito di cittadinanza/disoccupazione esiste in Germania....e non solo.......e non mi pare crei enormi problemi. Dipende da come lo gestisci. Primo dovrebbe essere solo temporaneo, vale a dire che tu disoccupato X lo prendi fino a quando non tr ...

    per me è un problema strutturale, come lo si applica è quasi indifferente.
    che sia stato applicato in germania dimostra che è perfettamente in linea con la politica "eurista", cioè disoccupazione, precarizzazione del lavoro, tanta offerta (di lavoro) e quindi prezzi più bassi, sia stipendi che dei beni, quindi deflazione e esportazione. poi che in germania è una bella favoletta raccontata da qualche giornale utile si e no per accendere il camino, il tasso di povertà è bello alto anche lì.
    non so è proprio il concetto sbagliato, ti do una mancetta per tenerti buono (disoccupato) e pronto ad accettare un lavoro malstipendiato. taggo titoquerci che magari riesce anche a essere più chiaro visto che ho accorciato il più possibile



    ps se da questo commento si dovesse percepire una mia posizione anti-euro tranquilli, è del tutto volontaria

  • alert 07/09/2016, 08.31
    Citazione ( BullsAndRajon 04/09/2016 @ 20:25 )

    comincio a dire che il problema non è di stanziamenti, anche se ci fossero non sarebbe una mossa saggia. il reddito di cittadinanza di per sé presuppone la presenza dei disoccupati, tanto importanti per l'economia della ue, una forte presenza di di ...

    Il reddito di cittadinanza/disoccupazione esiste in Germania....e non solo.......e non mi pare crei enormi problemi.


    Dipende da come lo gestisci. Primo dovrebbe essere solo temporaneo, vale a dire che tu disoccupato X lo prendi fino a quando non trovi un altro lavoro, secondo invece di stare con le mani in mano fai corsi di aggiornamento obbligatori, terzo se rifiuti per due volte un lavoro offerto perdi il sussidio e per ultimo a chi lo riceve c'è l'obbligo se non fa i corsi, di fare del volontariato presso delle strutture per almeno 16/24 ore settimanali.


    Ovvio che per fare questo ci vuole un'organizzazione a tutti i livelli, un sistema che integri la formazione al mondo del lavoro.


    Riguardo i salari si dovrebbe fare come in Svezia dove si contratta il costo a prescindere dalla nazionalità del lavoratore onde scoraggiare l'abbassamento dello stesso.


    Tornando all'Italia, raccogliere i pomodori non può non costare al datore meno di X euro all'ora, se sei un muratore idem, come per un ingegnere etc...............


    Se il datore di lavoro non vuole pagare il giusto, non opera nel paese e se ne va all'estero così si evita questa rincorsa infame al ribasso. In caso di necessità sussidi in parte gli agricoltori come peraltro sta accadendo nell' UE.


    Ovvio che se il sistema di prelievo fiscale fosse ben fatto anche la tassazione sarebbe più bassa a vantaggio della competitività.

  • alert 07/09/2016, 08.14
    Citazione ( SwaggyT 06/09/2016 @ 14:12 )

    Non regge granchè questo discorso: ad esempio l'hockey - specie negli anni 80 - era ad altissima concentrazione di immigrati polacchi o comunque est europei, che non credo facessero parte dell'alta borghesia

    Non condivido il tuo punto. L 'hockey è costoso di per se, come il cricket, se non hai soldi e strutture vai sugli sport più economici. Gli immigrati li lascerei fuori dall'equazione perché come sempre accade alle comunità straniere fare sport e andare in chiesa sono fattori aggregativi e il materiale per giocare era spesso fornito dalla comunità stessa. Cosa che accade in UK con i pachistani, indiani e quelli del Bangladesh........che si riuniscono nei campi di gioco a giocare a cricket. Il materiale è spesso fornito dai club da loro creati che hanno un fondo comune nella quale si contribuisce a seconda delle disponibilità economiche.

  • SwaggyT 06/09/2016, 14.14
    Citazione ( BullsAndRajon 04/09/2016 @ 20:25 )

    comincio a dire che il problema non è di stanziamenti, anche se ci fossero non sarebbe una mossa saggia. il reddito di cittadinanza di per sé presuppone la presenza dei disoccupati, tanto importanti per l'economia della ue, una forte presenza di di ...

    Tutto giusto, e aggiungo anche che a me sembra eticamente scorretto prendere una "paghetta" per stare a casa senza fare niente, così solo perchè hai avuto la fortuna di nascere qui invece che in Uganda o in Kirgizistan

  • SwaggyT 06/09/2016, 14.12
    Citazione ( alert 04/09/2016 @ 10:37 )

    Ci sono pochi neri nell'NHL perché a loro quello sport non piace. Non solo ma è costoso, quindi se sei povero è più facile comprare un pallone, un paio di scarpe da 50 $ per giocare, che una mazza da hockey, il casco e le protezioni. Il calcio ...

    Non regge granchè questo discorso: ad esempio l'hockey - specie negli anni 80 - era ad altissima concentrazione di immigrati polacchi o comunque est europei, che non credo facessero parte dell'alta borghesia

  • leolaker03 05/09/2016, 09.33 Mobile

    Povera moglie

  • BullsAndRajon 04/09/2016, 20.25
    Citazione ( laspadanellaroccia 04/09/2016 @ 13:52 )

    come mai il reddito di cittadinanza non sarebbe una misura sensata?

    comincio a dire che il problema non è di stanziamenti, anche se ci fossero non sarebbe una mossa saggia.
    il reddito di cittadinanza di per sé presuppone la presenza dei disoccupati, tanto importanti per l'economia della ue, una forte presenza di disoccupati è un'arma per gli imprenditori (quelli grossi) che così facendo tengono i prezzi il più basso possibile per esportare, questo succede in germania (che esporta beni al sud)


    questo reddito non si pone l'obbiettivo di dare un lavoro ma di dare una "mancia", che toglierebbe ancora potere ai lavoratori.
    esempio: a un disoccupato do 400 euro di sussidio, ma ovviamente sono presenti vincoli per cui se rifiutasse due/tre lavori lo perderebbe, ed ecco che anche un offerta di 700 euro al mese diventa allettante,
    anche prima guadagnava 1000 al mese perde ogni potere di "contrattare" visto che i salari verrebbero spinti verso il basso.
    in più, se dai un reddito alle persone queste lo spendono in consumi, mai più le investiranno. questo significa che acquisteranno prodotti stranieri (basta vedere quali beni costano di meno nei supermercati) non rilanciando un bel niente.


    e lo so che dirlo sembra da cattivo capitalista amico della kasta, ma non è cosi alla gente va dato un lavoro come dice la costituzione, non un reddito che presuppone (e non vuole cambiare) tutto il resto

  • bellamartin 04/09/2016, 14.50
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/09/2016 @ 22:48 )

    i dominicani sono latinos,non african-american,i giapponesi sono asian https://nebula.wsimg.com/811d6cc2d0b42f3
    ff087ac2cb690ebeb?AccessKeyId=DAC3A56D8F
    B782449D2A&disposition=0&allowor
    igin=1 a pagina 22 i dati per razza degli ultimi 10 anni

    e in NHL solo il 23% dei giocatori son statunitensi #sapevatelo

  • laspadanellaroccia 04/09/2016, 13.52
    Citazione ( BullsAndRajon 04/09/2016 @ 13:49 )

    Guarda anche se i due argomenti non c'entrano il problema dei migranti non è esasperato dai media? Rete4 da ogni giorno un servizio sui 35 euro al giorno, sulle persone che non ne possono più dei profughi, i partiti di destra fanno il loro gioco (c ...

    come mai il reddito di cittadinanza non sarebbe una misura sensata?

  • BullsAndRajon 04/09/2016, 13.49 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 04/09/2016 @ 01:43 )

    abbandono e abuso di minore sono solo l'ennesimo aspetto,vai a vedere i tassi che si riferiscono a questi due tipi di reato.Inutile dire che gli afroamericani abbiano quelli più alti,doppi rispetto ad ispanici e bianchi.Purtroppo nella nostra societ ...

    Guarda anche se i due argomenti non c'entrano il problema dei migranti non è esasperato dai media? Rete4 da ogni giorno un servizio sui 35 euro al giorno, sulle persone che non ne possono più dei profughi, i partiti di destra fanno il loro gioco (come quelli di sinistra dall'altro verso) e parlano solo di quello praticamente, il problema c'è ma è assurdo che si sappiano i dettagli dei migranti e la gente non sappia da dove sia nata la crisi o che pensa seriamente (vedi 5s) che il reddito di cittadinanza sia una misura sensata o che la colpa sia dello stato ladro.. Insomma, andrebbe fatta più informazione su questo e meno sui migranti, che sono un problema, non lo nego stile Saverio Tommasi ma non il più urgente.

  • Guthulf 04/09/2016, 11.04 Mobile
    Citazione ( pask9 03/09/2016 @ 19:29 )

    Racism mode on Dal fatto che i neri non vanno a scuola Racism mode off

    Ahahahaha Zio Texas A&M

  • TheBigO 04/09/2016, 10.55 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/09/2016 @ 20:26 )

    dove li hai presi sti numeri?su topolino?ho parlato di sportivi in generale poi,ci sono numerosi sport a prevalenza bianca che fanno media.

    Scusate eh ma Topolino c*zzate del genere non ne ha mai sparate, al posto di Topolino metteteci un qualunque giornale di partito e il discorso fila

  • TheBigO 04/09/2016, 10.52 Mobile
    Citazione ( pask9 03/09/2016 @ 19:29 )

    Racism mode on Dal fatto che i neri non vanno a scuola Racism mode off

    Ahahahah

  • alert 04/09/2016, 10.37
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/09/2016 @ 21:03 )

    però continui ad insistere su un falso storico,perchè se prendiamo in considerazione le principali leghe americane,i fratelli sono il 68% in NBA e NFL,ma anche il 18% in MLS,il 10% in MLB e il 2% in NHL.Quindi questa maggioranza assoluta di neri è ...

    Ci sono pochi neri nell'NHL perché a loro quello sport non piace. Non solo ma è costoso, quindi se sei povero è più facile comprare un pallone, un paio di scarpe da 50 $ per giocare, che una mazza da hockey, il casco e le protezioni.


    Il calcio invece proprio non lo digeriscono per via dei "piedi". A loro piace usare le mani.

  • alert 04/09/2016, 10.24
    Citazione ( Shaun20andSheed36 03/09/2016 @ 21:37 )

    Ti rispondo al discorso precedente! Io trovo una spiegazione più che culturale, riferita al fatto che per motivi diversi, che una fetta impressionante di afroamericani, non hanno avuto modo di poter conoscere proprio padre, o in generale avere una f ...

    Quoto. Se vivi nei projects, questi immensi buchi neri dove vivono migliaia di disperati, in cui la droga la fa da padrone, la violenza è di casa, famiglie disfunzionali nella quale i nonni spesso sono l'unica ancora di salvezza, dove avere un familiare morto ammazzato o arrestato è la norma, sono terreno fertile per crescere dei "mostri".



  • MattBonner 04/09/2016, 10.05 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 04/09/2016 @ 01:43 )

    abbandono e abuso di minore sono solo l'ennesimo aspetto,vai a vedere i tassi che si riferiscono a questi due tipi di reato.Inutile dire che gli afroamericani abbiano quelli più alti,doppi rispetto ad ispanici e bianchi.Purtroppo nella nostra societ ...

    Hai ragione, poi non dimentichiamo i Nostri Ragazzi in Ind... Ah no quelli sono tornati

  • alert 04/09/2016, 09.54

    Non è il primo caso e non sarà l'ultimo. Per sua fortuna, l'essere un cestista NBA ha aiutato. Se fosse stato un pincopallino non lo so.



  • PROFETA 04/09/2016, 07.45 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/09/2016 @ 21:03 )

    però continui ad insistere su un falso storico,perchè se prendiamo in considerazione le principali leghe americane,i fratelli sono il 68% in NBA e NFL,ma anche il 18% in MLS,il 10% in MLB e il 2% in NHL.Quindi questa maggioranza assoluta di neri è ...

    So che fino a pochi anni fa i giocatori neri superavano l'80% in nba,il resto non lo conosco. Comunque non mi servono delle dubbie statistiche per rafforzare la mia idea che è molto diversa dalla tua. Mi piacerebbe confrontarmi ma sono argomenti complessi e questa non mi sembra la sede più opportuna per approfondirli.

  • Kb24LA 04/09/2016, 06.59
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/09/2016 @ 18:30 )

    il fatto che gli sportivi arrestati siano al 90% fratelli neri è colpa del razzismo della polizia o della povertà? http://www.aol.com/article/2015/12/08/28
    -nfl-players-who-have-been-accused-of-do
    mestic-violence/21280511/#slide=3732046#
    fullscreen

    ma dunque il messaggio che vorresti mandare qual'è ? tutte queste statistiche per dire cosa?

  • MostVassilisPlayer 04/09/2016, 01.43
    Citazione ( Shaun20andSheed36 03/09/2016 @ 21:37 )

    Ti rispondo al discorso precedente! Io trovo una spiegazione più che culturale, riferita al fatto che per motivi diversi, che una fetta impressionante di afroamericani, non hanno avuto modo di poter conoscere proprio padre, o in generale avere una f ...

    abbandono e abuso di minore sono solo l'ennesimo aspetto,vai a vedere i tassi che si riferiscono a questi due tipi di reato.Inutile dire che gli afroamericani abbiano quelli più alti,doppi rispetto ad ispanici e bianchi.Purtroppo nella nostra società sono i media a stabilire quali siano i problemi e a distorcere totalmente i fatti. Qualità dell'informazione di goebbelsiana memoria.Dal canto suo di gente che si informa autonomamente ce n'è sempre meno.Risultato:i più grossi problemi in USA sono la pseudo legge antigay e il razzismo della polizia.In Italia invece siamo allo scatafascio per il caso Regeni,perchè l'economia è stremata dai terremoti e siamo l'unico paese al mondo buono che ha capito che bisogna accogliere tutti senza neanche identificarli.

  • MostVassilisPlayer 03/09/2016, 22.48
    Citazione ( bellamartin 03/09/2016 @ 22:16 )

    ma in quel 90% della MLB sono presenti anche giapponesi e dominicani?

    i dominicani sono latinos,non african-american,i giapponesi sono asian

    [ link ]


    a pagina 22 i dati per razza degli ultimi 10 anni

  • bellamartin 03/09/2016, 22.16
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/09/2016 @ 21:03 )

    però continui ad insistere su un falso storico,perchè se prendiamo in considerazione le principali leghe americane,i fratelli sono il 68% in NBA e NFL,ma anche il 18% in MLS,il 10% in MLB e il 2% in NHL.Quindi questa maggioranza assoluta di neri è ...

    ma in quel 90% della MLB sono presenti anche giapponesi e dominicani?

  • Shaun20andSheed36 03/09/2016, 21.37
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/09/2016 @ 21:14 )

    più il giocatore ammirato è nuovo più il qi è basso.Se dovesse arrivare unBenSimmons25,avremmo tra noi un utente con il qi di un sasso.

    Ti rispondo al discorso precedente! Io trovo una spiegazione più che culturale, riferita al fatto che per motivi diversi, che una fetta impressionante di afroamericani, non hanno avuto modo di poter conoscere proprio padre, o in generale avere una famiglia normale, questo sicuramente non aiuta..

  • Barondavis94 03/09/2016, 21.16
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/09/2016 @ 21:14 )

    più il giocatore ammirato è nuovo più il qi è basso.Se dovesse arrivare unBenSimmons25,avremmo tra noi un utente con il qi di un sasso.

    confido in un Joelembiid04

  • MostVassilisPlayer 03/09/2016, 21.14
    Citazione ( Barondavis94 03/09/2016 @ 20:40 )

    hai notato come nell'ultimo periodo c'è stata un'impennata di nuovi arrivati su sportando,che gran parte di questi ha westbrook nel loro nickname,e che spesso e volentieri dicono cose senza senso?

    più il giocatore ammirato è nuovo più il qi è basso.Se dovesse arrivare unBenSimmons25,avremmo tra noi un utente con il qi di un sasso.

  • orgogliogialloblu 03/09/2016, 21.14 Mobile
    Citazione ( GinoBbili 03/09/2016 @ 19:25 )

    Ma quindi giocherà? Potrà andare in trasferta con la squadra?

    Bella domanda, sarei curioso anche io di saperlo !!!

  • MostVassilisPlayer 03/09/2016, 21.03
    Citazione ( PROFETA 03/09/2016 @ 20:57 )

    Guarda sarebbe un discorso lungo e potresti avere un minimo di ragione,ma cavolo se citi una statistica del genere riferita a dei sport dove sono quasi tutti di colore capisci che vale poco o nulla. Come se dicessi che in Cina quasi tutti gli assassi ...

    però continui ad insistere su un falso storico,perchè se prendiamo in considerazione le principali leghe americane,i fratelli sono il 68% in NBA e NFL,ma anche il 18% in MLS,il 10% in MLB e il 2% in NHL.Quindi questa maggioranza assoluta di neri è pura fantasia.Per inciso, anedotto fantastico,cercando la composizione della nhl per razza,mi è venuto fuori uno che si chiedeva se la nhl fosse razzista.Nessuna domanda del genere nelle leghe dominate da neri.

  • PROFETA 03/09/2016, 20.57
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/09/2016 @ 20:41 )

    ho parlato di sportivi in genere,senza specificazioni.Saranno anche sport a prevalenza nera,ma i dati sono imbarazzanti,poi vedila come ti pare.Ne ho sempre fatto un discorso culturale e non razziale.La razza nera coincide in USA con la cultura nera, ...

    Guarda sarebbe un discorso lungo e potresti avere un minimo di ragione,ma cavolo se citi una statistica del genere riferita a dei sport dove sono quasi tutti di colore capisci che vale poco o nulla. Come se dicessi che in Cina quasi tutti gli assassini hanno gli occhi a mandorla.
    PS Quella su Pistorius era evidentemente una piccola provocazione.

  • MostVassilisPlayer 03/09/2016, 20.41
    Citazione ( PROFETA 03/09/2016 @ 20:37 )

    Come detto mi riferivo all'nba. Tu parli di sportivi nel mondo? Perchè dal link che hai messo non si capisce,si parla di nba e nfl sport a prevalenza nera. Infine per curiosità i criminali mulatti come li consideri? E uno come Pistorius un bianco o ...

    ho parlato di sportivi in genere,senza specificazioni.Saranno anche sport a prevalenza nera,ma i dati sono imbarazzanti,poi vedila come ti pare.Ne ho sempre fatto un discorso culturale e non razziale.La razza nera coincide in USA con la cultura nera,altrove questa coincidenza non sempre esiste.Pistorius è un bianco caucasico,ma ripeto non vedo cosa c'entri nel discorso neanche lui.PS che razza sarebbe quella "africana"?

  • Barondavis94 03/09/2016, 20.40
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/09/2016 @ 20:03 )

    non hai capito un caxxo,ma va bene così.Non mi aspettavo il contrario.

    hai notato come nell'ultimo periodo c'è stata un'impennata di nuovi arrivati su sportando,che gran parte di questi ha westbrook nel loro nickname,e che spesso e volentieri dicono cose senza senso?

  • PROFETA 03/09/2016, 20.37
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/09/2016 @ 20:26 )

    dove li hai presi sti numeri?su topolino?ho parlato di sportivi in generale poi,ci sono numerosi sport a prevalenza bianca che fanno media.

    Come detto mi riferivo all'nba. Tu parli di sportivi nel mondo? Perchè dal link che hai messo non si capisce,si parla di nba e nfl sport a prevalenza nera.
    Infine per curiosità i criminali mulatti come li consideri? E uno come Pistorius un bianco o un africano?
    Ripeto,statistica buffa per non dire ridicola.

  • MostVassilisPlayer 03/09/2016, 20.27
    Citazione ( SwaggyT 03/09/2016 @ 20:26 )

    un po' come la cultura ultras da noi, che non mi risulta essere cultura nera. Poi fai te, eh

    la cultura ultras produce solo feccia.Se mi chiedessi cosa ne penso,questo ti risponderei.Non vedo però che c'entri con quanto ho affermato.

  • MostVassilisPlayer 03/09/2016, 20.26
    Citazione ( PROFETA 03/09/2016 @ 20:24 )

    Il fatto che gli sportivi americani siano per circa l'85% fratelli neri (riferendosi alla sola nba) aiuta questa tua buffa statistica.

    dove li hai presi sti numeri?su topolino?ho parlato di sportivi in generale poi,ci sono numerosi sport a prevalenza bianca che fanno media.

  • Anklebreaker 03/09/2016, 20.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chiamiamolo direttamente a rapporto CarloTavecchio

  • SwaggyT 03/09/2016, 20.26 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/09/2016 @ 20:02 )

    mi metti in difficoltà,è un fenomeno che non conosco e di conseguenza non mi esprimo a riguardo.Il fatto che la cultura nera,fatta di machismo,testosterone sopra ragione e cultura,ammirazione per il gangster,produca delinquenti a gogo è un dato in ...

    un po' come la cultura ultras da noi, che non mi risulta essere cultura nera. Poi fai te, eh

  • PROFETA 03/09/2016, 20.24
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/09/2016 @ 18:30 )

    il fatto che gli sportivi arrestati siano al 90% fratelli neri è colpa del razzismo della polizia o della povertà? http://www.aol.com/article/2015/12/08/28
    -nfl-players-who-have-been-accused-of-do
    mestic-violence/21280511/#slide=3732046#
    fullscreen

    Il fatto che gli sportivi americani siano per circa l'85% fratelli neri (riferendosi alla sola nba) aiuta questa tua buffa statistica.

  • westrook95 03/09/2016, 20.22

    Ma va fammi il favore se in ogni notizie di neri dici sempre la stessa come se è sempre colpa loro anche quando un poliziotto ammazza un persona che non ha fatto un caxxo è colpa su.

  • MostVassilisPlayer 03/09/2016, 20.03
    Citazione ( westrook95 03/09/2016 @ 19:46 )

    Guarda abbiamo capito i neri sono cattivi e criminali secondo te

    non hai capito un caxxo,ma va bene così.Non mi aspettavo il contrario.

  • MostVassilisPlayer 03/09/2016, 20.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mi metti in difficoltà,è un fenomeno che non conosco e di conseguenza non mi esprimo a riguardo.Il fatto che la cultura nera,fatta di machismo,testosterone sopra ragione e cultura,ammirazione per il gangster,produca delinquenti a gogo è un dato insindacabile.Se devi rispondere,fallo nel merito e non tirando in mezzo una questione che fa tanto clamore mediatico quanto pochi danni concreti.Se i media e i personaggi pubblici non fossero impegnatissimi a dirci quanto i fratelli siano vittime del sistema,maltrattati e mai responsabili,nemmeno ne parlerei.

  • westrook95 03/09/2016, 19.46
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/09/2016 @ 18:30 )

    il fatto che gli sportivi arrestati siano al 90% fratelli neri è colpa del razzismo della polizia o della povertà? http://www.aol.com/article/2015/12/08/28
    -nfl-players-who-have-been-accused-of-do
    mestic-violence/21280511/#slide=3732046#
    fullscreen

    Guarda abbiamo capito i neri sono cattivi e criminali secondo te

  • pask9 03/09/2016, 19.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Racism mode on Dal fatto che i neri non vanno a scuola Racism mode off

  • GinoBbili 03/09/2016, 19.25 Mobile

    Ma quindi giocherà? Potrà andare in trasferta con la squadra?

  • Barondavis94 03/09/2016, 19.05

    atmosfera tranquilla e rilassata a sacramento

  • AVS 03/09/2016, 18.57 Mobile
    Citazione ( cohexu 03/09/2016 @ 18:49 )

    il fatto che gli stereotipi razzisti vengano perpetuati dai razzisti e in egual modo da quelli che dicono di essere contro il razzismo è una questione tipica della stupidità americana o può essere esportata anche in Europa?

    Non volevo quotarti.

  • AVS 03/09/2016, 18.56 Mobile
    Citazione ( cohexu 03/09/2016 @ 18:49 )

    il fatto che gli stereotipi razzisti vengano perpetuati dai razzisti e in egual modo da quelli che dicono di essere contro il razzismo è una questione tipica della stupidità americana o può essere esportata anche in Europa?

    Il fatto che molti italiani dipingano il sistema giudiziario americano migliore del nostro è dato dal basso livello culturale o lobby hollywoodiane? Ahahah non ho resistito, comunque sia finalmente #Ju$tice

Pagina di 2