Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/08/2016, 19.34 Ufficiale

I Nuggets cedono Joffrey Lauvergne ai Thunder in cambio di due seconde scelte

Il francese lascia Denver

NBA

Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Denver Nuggets hanno ceduto il lungo francese Joffrey Lauvergne agli Oklahoma City Thunder in cambio di due seconde scelte future. Il francese era ormai diventato di troppo nelle rotazioni dei lunghi di Denver.

 

 

UPDATE: La trade è già diventa ufficiale. I Nuggets ottengono la seconda scelta del 2017 dei Thunder e la seconda scelta del 2017 di Memphis, che i Thunder avevano ricevuto in una precedente trade.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 171 Commenti

Pagina di 4

  • PickAndRock 02/09/2016, 10.40

    pare che JackMcCoy94 abbia speso 23.000$ in dom perignon per festeggiare

  • raGIOnerondo99 31/08/2016, 16.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Boh sul sito di nba.com ho letto 78 tiri dal midrange ( forse non intende solo i jumpshots ma anche i ganci ecc.). Se ne hai voglia vai pure a guardare

  • raGIOnerondo99 31/08/2016, 15.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh dai un'ottantina di tiri... l'utente mi ha fatto l'esempio di Simmons che ha tirato due triple in un anno.....e comunque se vale il ragionamento vostro che la percentuale con pochi tiri non conta....non bisogna nemmeno dare importanza al 25 % da tre di Joffrey...

  • Marat 31/08/2016, 15.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Solo Humphries è riuscito a ribaltare lo status quo.

  • Marat 31/08/2016, 15.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Credevo di essere l'unico.. #noallekardashian

  • raGIOnerondo99 31/08/2016, 14.33 Mobile
    Citazione ( pask9 31/08/2016 @ 13:15 )

    Simmons in NCAA ha tirato col 50% da 3, 1 su 2. La percentuale non è molto indicativa

    Certo,ma il francese ha tirato almeno Un centinaio di volte dal midrange quest anno....

  • pask9 31/08/2016, 13.46
    Citazione ( FrassiOKC 31/08/2016 @ 11:53 )

    No ma a parte gli scherzi, imo mettere su un attacco affidabile è molto più semplice che mettere su una difesa di livello, e Roberson in difesa è già buonissimo così. Poi magari non cambia nulla eh, ma nella migliore delle ipotesi se si è allen ...

    Sì, infatti sono solo 10 anni che si dice "Dai che l'anno prossimo Rubio migliora al tiro"

  • andrebott 31/08/2016, 13.25

    Due seconde scelte per il francese sono anche troppo

  • FrassiOKC 31/08/2016, 13.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E c'hai ragione, ma sognare un kawhi 2.0 non mi costa nulla :)

  • pask9 31/08/2016, 13.15
    Citazione ( raGIOnerondo99 31/08/2016 @ 00:28 )

    Tu esageri... Non ti piaceva proprio ai tuoi nuggets lo scorso anno eh?? Ok che tocca molti meno palloni di un Kevin durant,. Ma comunque le percentuali sono ottime....e tra il"non metterla mai dalla media" come hai detto tu è segnare una volta su d ...

    Simmons in NCAA ha tirato col 50% da 3, 1 su 2. La percentuale non è molto indicativa

  • pask9 31/08/2016, 13.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Provate a tifare Minnesota ai tempi di Kurt Rambis

  • blackberry 31/08/2016, 12.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Troppo carico. Chiacchiera un po troppo rispetto a cosa è lui adesso e cosa siamo noi adesso. Il basso profilo da finto modesto mi da sui nervi, ma l'altissimo profilo ad minchiam lo sopporto ancora meno

  • FrassiOKC 31/08/2016, 11.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No ma a parte gli scherzi, imo mettere su un attacco affidabile è molto più semplice che mettere su una difesa di livello, e Roberson in difesa è già buonissimo così. Poi magari non cambia nulla eh, ma nella migliore delle ipotesi se si è allenato per metterne 13-14 a partita e soprattutto se diventa più affidabile da 3 questo diventa forte forte

  • Anklebreaker 31/08/2016, 11.16 Mobile
    Citazione ( Vspan7 31/08/2016 @ 00:18 )

    Noooo. Matti Breschel

    Breschel l'avevo proprio rimosso dalla memoria.....

  • Anklebreaker 31/08/2016, 11.15 Mobile
    Citazione ( Vspan7 31/08/2016 @ 00:18 )

    Noooo. Matti Breschel

    Breschel l'avevo proprio rimosso dalla memoria.....

  • Romario 31/08/2016, 10.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione sono andato a controllare....le troppe critiche su di lui mi avevano illuso. Io punto su Winslow o Adams

  • Romario 31/08/2016, 09.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ola oladipooo

  • Romario 31/08/2016, 09.45 Mobile
    Citazione ( albydigei94 31/08/2016 @ 00:46 )

    Per me Romario è nettamente il migliore dei 3, uno dei pochi che leggo sempre con molto interesse. Mi ricordo che all'inizio prendeva spunto da postbasso , ma ora ha chiaramente superato il maestro

    Ahahaha, sono io che leggo te da anni e per fortuna sei tornato. Sul paragone con post, manco si può fare, è insuperabile

  • OttoLamphred 31/08/2016, 08.55
    Citazione ( OkcThunder35 30/08/2016 @ 19:41 )

    Leggendo i commenti dei tifosi Denver quest'anno, mi è sembrato di capire sia un cesso in difesa

    E' un cesso, punto

  • OttoLamphred 31/08/2016, 08.52

    Uno tra i giocatori più ignobili che ci sono in NBA

  • Vspan7 31/08/2016, 01.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì beh, ma Matti è un pluri piazzato con il talento di una scarpa, quindi idolo. Convinciti almeno su di lui

  • albydigei94 31/08/2016, 01.09
    Citazione ( dariosk 31/08/2016 @ 00:56 )

    Eh vabbe, peggio dei knicks.... ok che poteva andare meglio, ma voi almeno avete un piano, tanti giovani, asset eccetera, non inizia neanche il paragone con la banda di phil, anche se secondo rose il termine superteam è stato coniato dopo il camb ...

    Si si, stavo ovviamente scherzando...però ecco, negli ultimi 2-3 anni in termini di W siamo lì: bisogna vedere se e quando questo roster diventerà vincente, perchè purtroppo non sempre giovani di prospettiva vogliono dire vittorie assicurate. Rose nemmeno lo commento poveraccio, se pensa seriamente di essere ancora un giocatore decente i Knicks rischiano veramente di implodere malamente

  • dariosk 31/08/2016, 00.56 Mobile
    Citazione ( albydigei94 31/08/2016 @ 00:31 )

    Boh i Nuggets negli ultimi anni sono forse pure peggio dei Knicks, ma almeno noi facciamo schifo e ci piace così

    Eh vabbe, peggio dei knicks.... ok che poteva andare meglio, ma voi almeno avete un piano, tanti giovani, asset eccetera, non inizia neanche il paragone con la banda di phil, anche se secondo rose il termine superteam è stato coniato dopo il cambio di squadra suo e di durant...,,,,se non ci fosse kp starebbero quasi quasi pico meglio dei netsl..l

  • albydigei94 31/08/2016, 00.46
    Citazione ( FrassiOKC 31/08/2016 @ 00:38 )

    È la terza volta che scrivo sto commento sportando mi sta facendo impazzire: gli unici tifosi di okc che stimo sono post, vnere, romario e pochi altri, sto qua lo avevo letto a volte solo di sfuggita... è anche vero che pure per me kd è passato da ...

    Per me Romario è nettamente il migliore dei 3, uno dei pochi che leggo sempre con molto interesse. Mi ricordo che all'inizio prendeva spunto da postbasso , ma ora ha chiaramente superato il maestro

  • FrassiOKC 31/08/2016, 00.39 Mobile
    Citazione ( albydigei94 31/08/2016 @ 00:30 )

    Ah ma parlavi di lui? Ma quello è un povero frustratello che da quando il suo ammmore l'ha lasciato ha cominciato a delirare, "testa di caxxo" non spiega a fondo la quantità di problemi mentali di quel personaggio purtroppo... La battutina su Duran ...

    Ho risposto sotto riguardo a lui, comunque vai tranquillo avevo solo capito male il sarcasmo, my bad

  • FrassiOKC 31/08/2016, 00.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È la terza volta che scrivo sto commento sportando mi sta facendo impazzire: gli unici tifosi di okc che stimo sono post, vnere, romario e pochi altri, sto qua lo avevo letto a volte solo di sfuggita... è anche vero che pure per me kd è passato da giocatore amato a giocatore stazionato tra quello sinistro e quello destro. Btw non mi hai risposto su roberson mip (anche perché non ti ho chiesto nulla lol). Poi io la butto li: mette su l'attacco per bene e diventa un all star seguendo le orme di kawhi e Butler. Ok chiedo scusa

  • Vspan7 31/08/2016, 00.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quelli sono nomi inventati, Matti è storia. "...secondo Cunego e terzo IL danese..."

  • albydigei94 31/08/2016, 00.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Boh i Nuggets negli ultimi anni sono forse pure peggio dei Knicks, ma almeno noi facciamo schifo e ci piace così

  • albydigei94 31/08/2016, 00.30
    Citazione ( FrassiOKC 31/08/2016 @ 00:17 )

    Dare della testa di caxxo ad un altro utente non mi pare molto ironico, se poi siete amici da quindici anni capisco. Comunque oh, sono felice di essere parente di Sheldon Cooper a sto punto xD

    Ah ma parlavi di lui? Ma quello è un povero frustratello che da quando il suo ammmore l'ha lasciato ha cominciato a delirare, "testa di caxxo" non spiega a fondo la quantità di problemi mentali di quel personaggio purtroppo... La battutina su Durant era riferita al fatto che 4 mesi fa avrebbe ucciso madre, padre e sorella per vederlo essere anche solo toccato da lui, ora invece gli augura di spaccarsi il crociato. Ripeto, testa di caxxo era anche troppo poco

  • Vnereandthunder 31/08/2016, 00.30
    Citazione ( albydigei94 31/08/2016 @ 00:10 )

    Zeru tituli da una parte, zeru tituli dall'altra. Poi sai, esiste una cosa chiamata ironia, su wikipedia trovi qualcosina ;)

    Ironia il cazzzo... io ero serio, infame di un obeso....

  • raGIOnerondo99 31/08/2016, 00.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu esageri... Non ti piaceva proprio ai tuoi nuggets lo scorso anno eh?? Ok che tocca molti meno palloni di un Kevin durant,. Ma comunque le percentuali sono ottime....e tra il"non metterla mai dalla media" come hai detto tu è segnare una volta su due( seppure non avendo preso molti tiri nell'arco della stagione) c'è un abisso..e comunque sui tiri da tre ti ho fatto l esempio di bosh,pensa che lui nel triennio 2010-12 non è mai salito sopra il 28%.. Ha giocato in nba due soli anni e può ancora migliorare....da tifoso okc sono contento dello scambio

  • Ste1990 31/08/2016, 00.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    dio caro ma perchè mi devi far ricordare ste cose?

  • Vspan7 31/08/2016, 00.18 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 30/08/2016 @ 23:13 )

    Bjarne Riis??

    Noooo. Matti Breschel

  • FrassiOKC 31/08/2016, 00.17 Mobile
    Citazione ( albydigei94 31/08/2016 @ 00:10 )

    Zeru tituli da una parte, zeru tituli dall'altra. Poi sai, esiste una cosa chiamata ironia, su wikipedia trovi qualcosina ;)

    Dare della testa di caxxo ad un altro utente non mi pare molto ironico, se poi siete amici da quindici anni capisco. Comunque oh, sono felice di essere parente di Sheldon Cooper a sto punto xD

  • albydigei94 31/08/2016, 00.10
    Citazione ( FrassiOKC 30/08/2016 @ 23:31 )

    Ma seriamente un tifoso dei nuggets viene a sfottere noi di okc? Ahahahah ma il più forte che avete avuto in squadra negli ultimi 30 anni è stato iverson a fine carriera dai... noi l'anno prossimo nonostante tutto faremo i playoffs, voi? In vacanza ...

    Zeru tituli da una parte, zeru tituli dall'altra. Poi sai, esiste una cosa chiamata ironia, su wikipedia trovi qualcosina ;)

  • FrassiOKC 31/08/2016, 00.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh non mi toccare dre che io me lo sono già giocato coi miei amici mip 2017, nella speranza che abbia passato l'estate a migliorare l'attacco. Poi vabbe su waiters mi sa che noi tifosi di okc fossimo più stupiti di tutti voi seguendolo 82 partite all'anno; è passato da giocatore dalla bestemmia facile (per chi lo guardava ovviamente) a lockdown defender con un attacco disciplinato. Comunque veramente timmy immenso a lasciare il basket da migliore in campo per gli spurs in gara 6.

  • FrassiOKC 30/08/2016, 23.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahah mi dispiace ancora che timmy abbia chiuso la sua carriera dopo una sconfitta contro di noi, uno dei più grandi vincitori di sempre che esce da perdente così... :'( *commento ironico* xD

  • Qohelet 30/08/2016, 23.41 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 30/08/2016 @ 21:48 )

    Tu salutami il cesso a pedali

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • MostVassilisPlayer 30/08/2016, 23.34

    e ovviamente per tutti noi tifosi storici dei sixers

  • MostVassilisPlayer 30/08/2016, 23.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    lo spero per te che mi sei simpatico

  • Romario 30/08/2016, 23.34 Mobile
    Citazione ( dariosk 30/08/2016 @ 22:30 )

    cerrto, non e ch3e gli ha dato via chissa quali asset, ma per le abitudini di presti mi e sembrato un tantino troppo, quinto lungo x quinto lungo ne prendevi uno libero che ti dava lo stesso rendimento e conservavi le scelte, magari lo stesso dakari ...

    Le scelte sono protette....

  • FrassiOKC 30/08/2016, 23.31 Mobile
    Citazione ( albydigei94 30/08/2016 @ 21:41 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma seriamente un tifoso dei nuggets viene a sfottere noi di okc? Ahahahah ma il più forte che avete avuto in squadra negli ultimi 30 anni è stato iverson a fine carriera dai... noi l'anno prossimo nonostante tutto faremo i playoffs, voi? In vacanza da aprile!

  • MostVassilisPlayer 30/08/2016, 23.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vattene sei vergognoso

  • Anklebreaker 30/08/2016, 23.13
    Citazione ( Vspan7 30/08/2016 @ 22:37 )

    Purtroppo su Sorensen passo, nel mio cuore c' è solo un danese, ma Joffrey merita, è perfetto per fare il decimo in rotazione. Aspetta che la inizi a mettere da 3

    Bjarne Riis??

  • Vspan7 30/08/2016, 22.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Purtroppo su Sorensen passo, nel mio cuore c' è solo un danese, ma Joffrey merita, è perfetto per fare il decimo in rotazione. Aspetta che la inizi a mettere da 3

  • blackberry 30/08/2016, 22.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma ovviamente. L'asse Teodosic - Porzingis con Hornacek sul pino è L'ARMA DEFINITIVA DI DISTRUZIONE DI MASSA. Ti dirò di più: 20 X 5 addirittura. Rose per me sta fallendo pure fuori dal campo già adesso ma vabbe'...

  • Bennythebull 30/08/2016, 22.31

    mai regalare 2e a Connelly, fa dei colpacci in sede di Draft più unici che rari..

  • dariosk 30/08/2016, 22.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    cerrto, non e ch3e gli ha dato via chissa quali asset, ma per le abitudini di presti mi e sembrato un tantino troppo, quinto lungo x quinto lungo ne prendevi uno libero che ti dava lo stesso rendimento e conservavi le scelte, magari lo stesso dakari johnson scelto lo scorso anno.... vedremo se avra un ruolo

  • dariosk 30/08/2016, 22.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io ne so meno di zero sulle sue doti, pero se presti da via due scelte di un draft che si preannuncia quasi storico , anche se sono al secondo giro, qualche dubbio mi viene, magari puo diventare buono.....ipotizzo eh, non ricordo neanche se e bianco o nero....

  • Vspan7 30/08/2016, 22.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma lascialo stare il basket se non apprezzi Lauvergne

Pagina di 4