Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/08/2016, 10.43 Video

CP3 scommette con Jordan: in caso di tre errori scarpe gratis a tutto il camp. MJ non ne sbaglia uno

Niente scarpe Nike per i ragazzi del camp di Chris Paul

NBA
Chris Paul ha fatto una scommessa con Michael Jordan: scarpe gratis a tutti i ragazzi del suo camp in caso di tre errori dal campo.
MJ, nonostante le distrazioni di CP3 e dei ragazzi, non ha sbagliato neanche un tiro.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 02/08/2016, 18.49

    Mai sfidare il Dio.

  • alert 01/08/2016, 23.58

    C'è il video di Jordan e si parla o peggio si straparla di Bargnani. Lasciatelo stare, sembra che vi abbia fregato la fidanzata o rubato i vostri soldi.


    Tutto si può dire del romano meno che non abbia una tecnica di tiro notevole. Non lo dico io, ma tutti gli addetti ai lavori. I problemi non erano legati alla meccanica di tiro.

  • GremoryAndThunder 01/08/2016, 20.46
    Citazione ( blackberry 01/08/2016 @ 18:41 )

    Per Jordan è facile quanto per noi umani non astemi sorseggiare una birra. Dai su....

    eh infatti io sono d'accordocon te forse mi sono spiegato male

  • blackberry 01/08/2016, 18.41 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 01/08/2016 @ 15:05 )

    Si sono d'accordo che cp3 è stato ingenuo ma qui la gente normale pensa che sia facile ed è quello che contesto io

    Per Jordan è facile quanto per noi umani non astemi sorseggiare una birra. Dai su....

  • lovethisgame 01/08/2016, 18.00

    li facesse anche shaquille quest camp.....
    non ci sarebbe più un bambino scalzo in tutti gli states.

  • Nimzowitsch 01/08/2016, 16.41
    Citazione ( RWgotoguy 01/08/2016 @ 16:26 )

    Si è visto al preolimpico il suo fantastico tiro. Non mette nemmeno tiri da 2m.

    A parte il fatto che non si giudica mai un giocatore dalla singola prestazione, a parte che quella era una partita vera questa solo una stupida esibizione in cui si poteva tirare piedi a terra, a parte che bargnani come meccanica di tiro da' la pista a tantissimi altri, a parte altri 8000 a parte ti do ragione.

  • stefmaz90 01/08/2016, 16.39 Mobile

    Mj l immortale

  • RWgotoguy 01/08/2016, 16.28 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 01/08/2016 @ 15:54 )

    Se mi fai l'esempio di un roberson del caso posso anche essere d'accordo ma se mi fai l'esempio di bargnani non sono d'accordo

    No, Bargnani come una delle peggiori sciagure passate in NBA. Quindi se li mette lui, figurati Jordan.

  • RWgotoguy 01/08/2016, 16.26 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 01/08/2016 @ 15:42 )

    Bargnani come esempio di giocatore rozzo e senza tecnica di tiro, giusto?

    Si è visto al preolimpico il suo fantastico tiro. Non mette nemmeno tiri da 2m.

  • GremoryAndThunder 01/08/2016, 15.54 Mobile
    Citazione ( RWgotoguy 01/08/2016 @ 15:38 )

    Dai, anche un Bargnani qualunque al massimo te ne sbaglia 1 in questa situazione.

    Se mi fai l'esempio di un roberson del caso posso anche essere d'accordo ma se mi fai l'esempio di bargnani non sono d'accordo

  • OttoLamphred 01/08/2016, 15.54
    Citazione ( Nimzowitsch 01/08/2016 @ 15:42 )

    Bargnani come esempio di giocatore rozzo e senza tecnica di tiro, giusto?

    Il tiro, notoriamente il fondamentale in cui Bargnani da sempre è carente

  • GremoryAndThunder 01/08/2016, 15.52 Mobile
    Citazione ( rhllor 01/08/2016 @ 15:33 )

    è facile relativamente. Se tiro io che sono un amatore posso tranquillamente sbagliarli tutti. Un professionista senza pressione, libero, piedi a terra e con tutto il tempo del mondo se ne sbaglia 3 lo fa apposta. Se poi lo chiedi ad MJ

    Infatti io contesto il fatto che gente normale(me te ecc) crede che sia facile quando non lo è (gioco a basket ci provo ogni giorno e faccio sempre 2-3 errori)lo so che per i professionisti è facile come bere un bicchiere d'acqua

  • Nimzowitsch 01/08/2016, 15.42
    Citazione ( RWgotoguy 01/08/2016 @ 15:38 )

    Dai, anche un Bargnani qualunque al massimo te ne sbaglia 1 in questa situazione.

    Bargnani come esempio di giocatore rozzo e senza tecnica di tiro, giusto?

  • RWgotoguy 01/08/2016, 15.38 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 01/08/2016 @ 15:05 )

    Si sono d'accordo che cp3 è stato ingenuo ma qui la gente normale pensa che sia facile ed è quello che contesto io

    Dai, anche un Bargnani qualunque al massimo te ne sbaglia 1 in questa situazione.

  • rhllor 01/08/2016, 15.33
    Citazione ( GremoryAndThunder 01/08/2016 @ 15:05 )

    Si sono d'accordo che cp3 è stato ingenuo ma qui la gente normale pensa che sia facile ed è quello che contesto io

    è facile relativamente.
    Se tiro io che sono un amatore posso tranquillamente sbagliarli tutti.
    Un professionista senza pressione, libero, piedi a terra e con tutto il tempo del mondo se ne sbaglia 3 lo fa apposta. Se poi lo chiedi ad MJ

  • giovi 01/08/2016, 15.31

    ho appena comprato micheal jordan di DIAMANTE MVP in nba 2k16! e non c'e ne per nessuno ah ah!

  • OttoLamphred 01/08/2016, 15.28

    Io lo so e ci casco tutte le volte, se entro in una discussione con soggetto MJ prima o poi un post che mi fa chiudere la vena lo trovo sempre, non imparo mai...

  • GremoryAndThunder 01/08/2016, 15.05 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/08/2016 @ 13:47 )

    Li ha fatti nelle stesse condizioni (senza i bambini attorno e senza scommessa) anche Cauley Stein nel work out Pre draft lo scorso anno facendo il 100%. Qua era Jordan. Direi che CP3 è un bel stolto

    Si sono d'accordo che cp3 è stato ingenuo ma qui la gente normale pensa che sia facile ed è quello che contesto io

  • blackberry 01/08/2016, 14.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ok. Allora facciamo Duncan + grande giocatore all time? Good

  • blackberry 01/08/2016, 14.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mamma mia...frasi da tuttosport proprio....

  • Yaomingmania 01/08/2016, 14.29

    quando si tratta di sfide con in ballo dei soldi, il nostro michael si trasforma in un mostro eheh..

  • basketballeague 01/08/2016, 14.24 Mobile
    Citazione ( prebozzio 01/08/2016 @ 10:45 )

    Pensavo che il Jordan del titolo fosse DeAndre... che tirchio CP3!

    Anche io dal titolo avevo capito Deandre e ho aperto l'articolo pensando: impossibile non abbia sbagliato mai

  • dredg 01/08/2016, 14.19

    al di là della goliardata e che magari avrebbe anche potuto sbagliarli apposta per fare un gesto generoso (anche se lo spirito competitivo è impossibile da sopire!), è emozionante rivedere di nuovo la sua impareggiabile, inconfondibile e perfetta meccanica di tiro.

  • Falcao 01/08/2016, 14.08 Mobile

    Quando la pressione è insostenibile

  • blackberry 01/08/2016, 13.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Parli di CP3?

  • blackberry 01/08/2016, 13.47 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 01/08/2016 @ 13:15 )

    Sei sicuro? Non è facile come sembra

    Li ha fatti nelle stesse condizioni (senza i bambini attorno e senza scommessa) anche Cauley Stein nel work out Pre draft lo scorso anno facendo il 100%. Qua era Jordan. Direi che CP3 è un bel stolto

  • Jessy85 01/08/2016, 13.45 Mobile

    Quindi se Jordan avesse sbagliato tre tiri su otto, Paul regalava le scarpe ai bimbi? Ho capito bene?

  • Rob76 01/08/2016, 13.43
    Citazione ( GremoryAndThunder 01/08/2016 @ 13:15 )

    Sei sicuro? Non è facile come sembra

    Dai, senza nessuno davanti sì, se mi metti uno davanti ne sbaglio molti..

  • Jessy85 01/08/2016, 13.42 Mobile
    Citazione ( RWgotoguy 01/08/2016 @ 11:57 )

    Ah beh, impresona. 3 tiri su 8 non lo sbaglia nemmeno Waiters durante una partita marcato.

    Ahhahahahah!!!

  • Bigdipper 01/08/2016, 13.37 Mobile

    Tirchio com'è nn c'erano dubbi

  • GremoryAndThunder 01/08/2016, 13.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora facciamo cosi per ME il forte ;)

  • DoubleTeam 01/08/2016, 13.16
    Citazione ( TmacMvp 01/08/2016 @ 12:37 )

    Poi l'ha fatto anche cp3 e anche qui zero pietà per i ragazzini che speravano belle scarpe

    Veramente CP3 doveva segnare tutti i tiri ed ha sbagliato l'ultima tripla su 5.

  • GremoryAndThunder 01/08/2016, 13.15 Mobile
    Citazione ( Rob76 01/08/2016 @ 11:36 )

    Avrebbe dovuto fare in caso di 1 errore, non 3..Da quelle posizioni anche una schiappa come me ne sbaglia al massimo 1, figuriamoci MJ..

    Sei sicuro? Non è facile come sembra

  • GremoryAndThunder 01/08/2016, 13.14 Mobile
    Citazione ( RWgotoguy 01/08/2016 @ 11:57 )

    Ah beh, impresona. 3 tiri su 8 non lo sbaglia nemmeno Waiters durante una partita marcato.

    Non ne sarei sicuro

  • GremoryAndThunder 01/08/2016, 13.13 Mobile

    Semplicemente il più forte altri complimenti lo sminuirebbe

  • jacoilceltico 01/08/2016, 13.11 Mobile

    Povero josh Smith...non lo invita mai nessuno

  • Olimpia97 01/08/2016, 13.03

    libero, vicino a canestro, li metterà anche a 80 anni quei tiri

  • blackberry 01/08/2016, 13.00 Mobile

    Paul proprio non voleva far regalare le scarpe ai bimbi...a come caxzo vuoi che sbagli Jordan anche a 50 anni da quella posizione senza avversari?!?!?? Ma dai CP3, ma svegliati...

  • Anklebreaker 01/08/2016, 12.50

    MJ farebbe il c*lo a tutti anche adesso giocando da fermo......

  • TmacMvp 01/08/2016, 12.37 Mobile

    Poi l'ha fatto anche cp3 e anche qui zero pietà per i ragazzini che speravano belle scarpe

  • leolaker03 01/08/2016, 12.19 Mobile

    *vincere

  • leolaker03 01/08/2016, 12.19 Mobile

    Se vabbè che secondo lui li sbagliava. Sacre avrebbe potuto vivere tranquillamente la scommessa

  • RWgotoguy 01/08/2016, 12.16 Mobile
    Citazione ( andrewtoney 01/08/2016 @ 11:30 )

    non si scommete MAI contro MJ, il risultato è stato e sarà sempre lo stesso...

    Beh, anche coi Pistons il risultato era lo stesso, ma in un altro modo.

  • RWgotoguy 01/08/2016, 11.57 Mobile

    Ah beh, impresona. 3 tiri su 8 non lo sbaglia nemmeno Waiters durante una partita marcato.

  • JuvecasertaBasket 01/08/2016, 11.50 Mobile

    8 liberi per DAJ. 3 errori = scarpe ai ragazzini. Così sarebbe stata fattibile la cosa...ma MJ non sbaglia su

  • TheBigO 01/08/2016, 11.37 Mobile

    #taccagnih

  • Rob76 01/08/2016, 11.36

    Avrebbe dovuto fare in caso di 1 errore, non 3..Da quelle posizioni anche una schiappa come me ne sbaglia al massimo 1, figuriamoci MJ..

  • andrewtoney 01/08/2016, 11.30

    non si scommete MAI contro MJ, il risultato è stato e sarà sempre lo stesso...

  • Arrestigu50 01/08/2016, 11.29
    Citazione ( axy1984 01/08/2016 @ 11:07 )

    Ma dai CP3, per i ragazzi sbagliali sti cavolo di tiri...

    Volevo dirti che su otto tiri, io li sbaglio tutti ma l'importante è che siano felici i ragazzi

  • Arrestigu50 01/08/2016, 11.28
    Citazione ( DoubleTeam 01/08/2016 @ 11:01 )

    Si sarà sentito offeso dalla scommessa in sé, 3 errori su 8 tiri non li faceva manco Shaq.

    Shaq ne sbagliava cinque su otto però non era così tirchio, per vedere felici i ragazzini li avrei sbagliati tutti, io...

Pagina di 2