Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/07/2016, 11.54 Rumors

Heat-Dion Waiters: il contratto è per due anni a $6 milioni totali

Waiters avrà una player option il secondo anno

NBA
Il contratto di Dion Waiters con i Miami Heat è per due anni, e non un solo anno.
Waiters guadagnerà $6 milioni di dollari se completerà le due stagioni in Florida.
Waiters ha una player option per la seconda stagione.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • marcogiannelli 27/07/2016, 08.49
    Citazione ( micmavs 27/07/2016 @ 08:47 )

    Io sono calmissimo, è solo che ci è voluta una giornata per arrivare ad una conclusione...

    continua a darmi dello stupido, bravissimo

  • micmavs 27/07/2016, 08.47 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 27/07/2016 @ 08:37 )

    sì ma stai calmo, che nessuno ti ha insultato la madre cristoddio

    Io sono calmissimo, è solo che ci è voluta una giornata per arrivare ad una conclusione...

  • marcogiannelli 27/07/2016, 08.37
    Citazione ( micmavs 26/07/2016 @ 21:55 )

    "Se dovesse giocare bene e volessero tenerlo"...caz*o che fatica...

    sì ma stai calmo, che nessuno ti ha insultato la madre cristoddio

  • BrixiaOKCthunder 27/07/2016, 00.31 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 26/07/2016 @ 21:55 )

    Ahahahaha sarebbe davvero una gran bella soddisfazione........ Comunque anche a me non sta particolarmente simpatico ma Hai fatto bene ad ammettere comunque che è un giocatore unico e fenomenale, ha tutto(quest anno tirava come una guard ...

    È veramente un gran giocatore. Nella serie contro portand era ancora secondo me non totalmente a suo agio tant'è che poi addirittura si è infortunato nuovamente...penso che quest'anno tornerà al suo solito per fortuna dei clippers (per i quali non nutro grande simpatia). E mi auguro magari possa veramente venire da noi per costruire un nuovo dynamic duo

  • pask9 26/07/2016, 22.18 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 26/07/2016 @ 20:31 )

    Allora io non lo scambierei per nessuno,tranne dangelo e ingram in caso di disponibilità dei lakers(e con russ più orientato a non rinnovare ) Detto questo rischierei e quindi si spera che usi la (poca )testa che ha, ricevere un no da lui sare ...

    Guarda che non avere il QI di Bird in campo non vuol dire essere delle capre. Westbrook è tutto tranne che scemo (un po' come Jaypen Brown, fenomeno a scuola e capra immane sul parquet)

  • raGIOnerondo99 26/07/2016, 21.55 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 26/07/2016 @ 20:45 )

    Condivido tutto. Per me potrebbe veramente rinnovare o perlomeno ci spero....a differenza di KD che anche lui comunque ha amato la città e i tifosi Russ non ha addosso la troppa pressione di dover vincere per forza l'anello quindi riuscire a farlo a ...

    Ahahahaha sarebbe davvero una gran bella soddisfazione........ Comunque anche a me non sta particolarmente simpatico ma Hai fatto bene ad ammettere comunque che è un giocatore unico e fenomenale, ha tutto(quest anno tirava come una guardia, ha il palleggio di un play più un atletismo e un talento nel finire al ferro davvero unico ) e con lui faremo grandissime cose.... Anche se,non so se hai visto la serie contro portland, mi è sembrato rientrato davvero male dall infortunio,ha perso completamente il tiro e il controllo di palla con la mano rotta.... Spero davvero che si rimetta e ritorni al top come è stato in ottobre e novembre,davvero una gioia vederlo giocare così bene,perche è davvero un peccato per lui buttare tutto all aria per un pugno ad un magazziniere

  • micmavs 26/07/2016, 21.55 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 26/07/2016 @ 17:27 )

    ma nessuno li obbliga a farlo

    "Se dovesse giocare bene e volessero tenerlo"...caz*o che fatica...

  • raGIOnerondo99 26/07/2016, 21.46 Mobile
    Citazione ( David 26/07/2016 @ 21:21 )

    "Particolarmente scarso" puzza di hater orsu'. piu' che mangiarsi le mani dovrebbe licenziare subito chi lo gestisce!

    Deve mangiarsi le mani per la pessima stagione che ha fatto, ha sprecato una grande opportunità ma si è giocato malissimo le carte

  • David 26/07/2016, 21.21
    Citazione ( raGIOnerondo99 26/07/2016 @ 19:56 )

    Appunto,questo non è uno qualunque...è uno particolarmente scarso Dai però a quelle cifre che non spostano niente è comunque un affare... Mi dispiace più per lui ,in una free agency dove quel bidone di mozgov ne prende 16, si starà mang ...

    "Particolarmente scarso" puzza di hater orsu'. piu' che mangiarsi le mani dovrebbe licenziare subito chi lo gestisce!

  • BrixiaOKCthunder 26/07/2016, 20.45 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 26/07/2016 @ 20:31 )

    Allora io non lo scambierei per nessuno,tranne dangelo e ingram in caso di disponibilità dei lakers(e con russ più orientato a non rinnovare ) Detto questo rischierei e quindi si spera che usi la (poca )testa che ha, ricevere un no da lui sare ...

    Condivido tutto. Per me potrebbe veramente rinnovare o perlomeno ci spero....a differenza di KD che anche lui comunque ha amato la città e i tifosi Russ non ha addosso la troppa pressione di dover vincere per forza l'anello quindi riuscire a farlo ad okc da leader sarebbe il massimo (e in caso con Griffin potremmo riprovarci). Per quest'anno mi accontenterei di battere durant a casa nostra

  • raGIOnerondo99 26/07/2016, 20.31 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 26/07/2016 @ 20:10 )

    Assolutamente d'accordo. Oggi leggevo anche che Russ avrebbe deciso di restare e quindi di non essere scambiato...spero a sto punto rinnovi. Penso che se veramente l'anno prossimo puntassimo a firmare Griffin (che nonostante lo odi è fortissimo) Rus ...

    Allora io non lo scambierei per nessuno,tranne dangelo e ingram in caso di disponibilità dei lakers(e con russ più orientato a non rinnovare ) Detto questo rischierei e quindi si spera che usi la (poca )testa che ha, ricevere un no da lui sarebbe davvero una mazzata e una delusione incredibile per me (potrei rimediare solo col suicidio),comunque lui è chiaramente legato alla città e ai tifosi(i più caldi d America) e non riesco ad immaginarlo fuori da quella bolgia della chesapeake

  • BrixiaOKCthunder 26/07/2016, 20.10 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 26/07/2016 @ 19:06 )

    Benissimo, l avranno mandato via a calci in culo allora.... Anche se credo che i soldi offerti conteranno il giusto,dopotutto sai che russ, testardo com' è ,se si mette in testa di andare via non c'è niente che puoi fare (e per uno come lui qualch ...

    Assolutamente d'accordo. Oggi leggevo anche che Russ avrebbe deciso di restare e quindi di non essere scambiato...spero a sto punto rinnovi. Penso che se veramente l'anno prossimo puntassimo a firmare Griffin (che nonostante lo odi è fortissimo) Russ considerato quanto ami la città e i tifosi potrebbe decidere di rinnovare e provare a fare la storia qui da noi. Io ci credo e da suo super tifoso sono sicuro che quest'anno ci aiuterà tantissimo e farà il passo decisivo nella sua carriera

  • raGIOnerondo99 26/07/2016, 19.56 Mobile
    Citazione ( David 26/07/2016 @ 14:23 )

    Tre milioni si possono anche buttare per qualunque giocatore. Questo non e' nemmeno un "qualunque" quindi tutto positivo.

    Appunto,questo non è uno qualunque...è uno particolarmente scarso Dai però a quelle cifre che non spostano niente è comunque un affare... Mi dispiace più per lui ,in una free agency dove quel bidone di mozgov ne prende 16, si starà mangiando le mani

  • raGIOnerondo99 26/07/2016, 19.09 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 26/07/2016 @ 12:12 )

    perché OKC non ha pensato di tenerlo?

    Te lo dico io,perche sammy non ha tendenze suicide

  • raGIOnerondo99 26/07/2016, 19.06 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 26/07/2016 @ 14:05 )

    Leggevo su un sito americano che coi soldi risparmiati sul contratto di Waiters i thunder li useranno in più per convincere Russ a rinnovare

    Benissimo, l avranno mandato via a calci in culo allora.... Anche se credo che i soldi offerti conteranno il giusto,dopotutto sai che russ, testardo com' è ,se si mette in testa di andare via non c'è niente che puoi fare (e per uno come lui qualche milioncino in più sposta poco)... Per me presti dovrà metterla sul piano emotivo, tipo "Tu potrai essere il nuovo simbolo di Oklahoma,se rimarrai fedele avrai gloria a vita" eccetera eccetera

  • marcogiannelli 26/07/2016, 18.44
    Citazione ( DarthJo 26/07/2016 @ 18:00 )

    Le alternative erano non prenderlo subito o pagarlo subito di più. Quindi entrambe le ipotesi peggiorative rispetto al prenderlo a due spicci...

    ovvio!

  • blackberry 26/07/2016, 18.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ovviamente. Non vorrei dare giudizi affrettati

  • DarthJo 26/07/2016, 18.00
    Citazione ( marcogiannelli 26/07/2016 @ 17:27 )

    ma nessuno li obbliga a farlo

    Le alternative erano non prenderlo subito o pagarlo subito di più.
    Quindi entrambe le ipotesi peggiorative rispetto al prenderlo a due spicci...

  • marcogiannelli 26/07/2016, 17.27
    Citazione ( micmavs 26/07/2016 @ 17:08 )

    Il problema allora non era la lettura, ma proprio non capisci il senso...strapagarlo se dovesse giocar bene e Miami volesse tenerlo (dato che uscirebbe dal contratto)...penso si riferisse a questo eh, e gli do anche ragione.

    ma nessuno li obbliga a farlo

  • micmavs 26/07/2016, 17.08 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 26/07/2016 @ 17:01 )

    6 su 200 va bene uguale?

    Il problema allora non era la lettura, ma proprio non capisci il senso...strapagarlo se dovesse giocar bene e Miami volesse tenerlo (dato che uscirebbe dal contratto)...penso si riferisse a questo eh, e gli do anche ragione.

  • marcogiannelli 26/07/2016, 17.01
    Citazione ( micmavs 26/07/2016 @ 15:46 )

    Magari sarebbe utile leggere prima di rispondere...

    6 su 200 va bene uguale?

  • micmavs 26/07/2016, 15.46 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 26/07/2016 @ 14:19 )

    Ma strapagarlo cosa, che tre milioni su 100 nemmeno li senti

    Magari sarebbe utile leggere prima di rispondere...

  • blackberry 26/07/2016, 15.23
    Citazione ( David 26/07/2016 @ 14:23 )

    Tre milioni si possono anche buttare per qualunque giocatore. Questo non e' nemmeno un "qualunque" quindi tutto positivo.

    Tutto positivo no secondo me perchè questo andrà in campo a farsi gli affaracci suoi in vista dell'anno successivo.

    Il che come sempre può essere un pro o un contro per una franchigia

    Dipende...vediamo....

  • David 26/07/2016, 14.23
    Citazione ( blackberry 26/07/2016 @ 13:29 )

    A mio avviso ovviamente ci sono i pro e i contro per Miami in questa operazione. Il pro è che hai contrattualizzato per un anno praticamene un giocatore con talento a cifre ridicole, ma proprio roba che con questo salary cap e questa FA fa ridere. I ...

    Tre milioni si possono anche buttare per qualunque giocatore. Questo non e' nemmeno un "qualunque" quindi tutto positivo.

  • PippoF92 26/07/2016, 14.20 Mobile

    Il giocatore giusto nella squadra giusta! Dopotutto è "..il nuovo Wade con piú tiro.." (cit.)

  • marcogiannelli 26/07/2016, 14.19 Mobile
    Citazione ( PierreMcDunk 26/07/2016 @ 13:07 )

    Quoto, buona scelta per il giocatore ma pessima per gli Heat, se va male il giocatore può esercitare la PO se va bene devono perderlo o strapagarlo

    Ma strapagarlo cosa, che tre milioni su 100 nemmeno li senti

  • BrixiaOKCthunder 26/07/2016, 14.05 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 26/07/2016 @ 12:12 )

    perché OKC non ha pensato di tenerlo?

    Leggevo su un sito americano che coi soldi risparmiati sul contratto di Waiters i thunder li useranno in più per convincere Russ a rinnovare

  • DarthJo 26/07/2016, 14.05
    Citazione ( PierreMcDunk 26/07/2016 @ 13:07 )

    Quoto, buona scelta per il giocatore ma pessima per gli Heat, se va male il giocatore può esercitare la PO se va bene devono perderlo o strapagarlo

    Non capisco. Perché mai dovrebbe essere pessima per gli Heat? Se va male gli danno 6 milioni in 2 anni, se va bene ed esercita la PO possono decidere se offrirgli di più oppure no

  • Romario 26/07/2016, 14.00 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/07/2016 @ 13:29 )

    A mio avviso ovviamente ci sono i pro e i contro per Miami in questa operazione. Il pro è che hai contrattualizzato per un anno praticamene un giocatore con talento a cifre ridicole, ma proprio roba che con questo salary cap e questa FA fa ridere. I ...

    Non una novità per lui insomma......

  • Bigdipper 26/07/2016, 13.37 Mobile

    Giocatore più intelligente di quanto si pensasse

  • blackberry 26/07/2016, 13.29 Mobile

    A mio avviso ovviamente ci sono i pro e i contro per Miami in questa operazione. Il pro è che hai contrattualizzato per un anno praticamene un giocatore con talento a cifre ridicole, ma proprio roba che con questo salary cap e questa FA fa ridere. Il contro è che il buon Waiters ha firmato a questa cifra con questa strutturazione del contratto perché fondamentalmente quando sarà in campo è molto probabile che tiri l'impossibile e pensi solo e solamente alle sue cifre. In questo momento di "transizione" per Miami potrebbe anche andare bene se poi fa cesto, ma penso che sarà tipo un corpo estraneo e coi suoi pensieri in un quintetto questo qua mentre gioca quest'anno

  • threepirl 26/07/2016, 13.13 Mobile
    Citazione ( PierreMcDunk 26/07/2016 @ 13:07 )

    Quoto, buona scelta per il giocatore ma pessima per gli Heat, se va male il giocatore può esercitare la PO se va bene devono perderlo o strapagarlo

    Vabbuo se proprio proprio va male esercita una po per 3mln col cap ancora più alto, sai che spreco..

  • PierreMcDunk 26/07/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( navek 26/07/2016 @ 12:08 )

    Ma c'è una player option che non eserciterà mai. Quindi in sostanza è un annuale con cui scommette su sè stesso sperando di mettere su buone cifre e strappare un contratto molto più sostanzioso l'anno prossimo.

    Quoto, buona scelta per il giocatore ma pessima per gli Heat, se va male il giocatore può esercitare la PO se va bene devono perderlo o strapagarlo

  • SwaggyT 26/07/2016, 12.53
    Citazione ( navek 26/07/2016 @ 12:08 )

    Ma c'è una player option che non eserciterà mai. Quindi in sostanza è un annuale con cui scommette su sè stesso sperando di mettere su buone cifre e strappare un contratto molto più sostanzioso l'anno prossimo.

    Quotone, scelta molto intelligente invece, a mio parere

  • RicMon 26/07/2016, 12.49 Mobile

    Davvero buone cifre, PO che comunque non penso eserciterà

  • ChicagoBulls 26/07/2016, 12.47 Mobile

    Buon contratto secondo me

  • OlimpiaMilano98 26/07/2016, 12.35 Mobile

    Bene. Buon contratto

  • navek 26/07/2016, 12.15
    Citazione ( Lupofamelico 26/07/2016 @ 12:12 )

    perché OKC non ha pensato di tenerlo?

    Probabilmente perchè è scarso ;-)

  • Lupofamelico 26/07/2016, 12.12 Mobile
    Citazione ( navek 26/07/2016 @ 12:08 )

    Ma c'è una player option che non eserciterà mai. Quindi in sostanza è un annuale con cui scommette su sè stesso sperando di mettere su buone cifre e strappare un contratto molto più sostanzioso l'anno prossimo.

    perché OKC non ha pensato di tenerlo?

  • Rio 26/07/2016, 12.09 Mobile
    Citazione ( SixBoy 26/07/2016 @ 12:06 )

    Questa me la spiego decisamente mebo. Buona, ottima presa per Miami (più per le cifre che per il tasso tecnico) ma da parte di Dion firmare un biennale mi sembra una sclera alquanto insensata. Ok, vuoi giocare in una squadra che ti conceda (Dragic p ...

    Player option al secondo anno, è praticamente certo che esca dal contratto

  • navek 26/07/2016, 12.08
    Citazione ( SixBoy 26/07/2016 @ 12:06 )

    Questa me la spiego decisamente mebo. Buona, ottima presa per Miami (più per le cifre che per il tasso tecnico) ma da parte di Dion firmare un biennale mi sembra una sclera alquanto insensata. Ok, vuoi giocare in una squadra che ti conceda (Dragic p ...

    Ma c'è una player option che non eserciterà mai. Quindi in sostanza è un annuale con cui scommette su sè stesso sperando di mettere su buone cifre e strappare un contratto molto più sostanzioso l'anno prossimo.

  • cikko 26/07/2016, 12.08 Mobile

    Ottime cifre..

  • SixBoy 26/07/2016, 12.06 Mobile

    Questa me la spiego decisamente mebo. Buona, ottima presa per Miami (più per le cifre che per il tasso tecnico) ma da parte di Dion firmare un biennale mi sembra una sclera alquanto insensata. Ok, vuoi giocare in una squadra che ti conceda (Dragic permettendo) un numero di possessi ampio giusto per rifarti il CV e avere maggiore potere contrattuale alla prossima firma? Bene ma non firmi per due anni x 3 milioni. Phila (ammesso che avessimo mai avuto interesse) sarebbe stata un'opzione migliore, almeno prendevi un po più soldi

  • Marco1982 26/07/2016, 12.04

    I playoff a OKC li ha fatti molto bene secondo me. A quelle cifre praticamente al minimo salariale in giro non c'era molto

  • jonnybulls23 26/07/2016, 11.59

    Questo non mi è mai piaciuto il vantaggio per Miami è che è come fosse nel contract year quindi sarà molto motivato, si abbina così così con Dragic dovranno trovare i giusti equilibri sarà dura.. Lo vedo meglio sesto uomo che SG titolare