Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/07/2016, 09.33 Rumors

Brandon Bass: accordo annuale con i Clippers

Il lungo resta a Los Angeles cambiando squadra

NBA
Brandon Bass resta a Los Angeles ma cambia maglia. Il lungo ha trovato un accordo annuale con i Clippers.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 120 Commenti

Pagina di 3

  • pask9 19/07/2016, 08.13 Mobile
    Citazione ( AVS 17/07/2016 @ 22:00 )

    A conferma di quanto è crudele ed ingiusta la vita, Stockton, Malone, Ewing, Barkley, Iverson, T-Mac, Wilkins, Thurmond, Nash, Mutombo, Webber, Gilmore, Pistol Pete, Gervin, Miller e Baylor, tutte leggende che non hanno potuto assaporare la sensazio ...

    James Jones 3 anelli

  • pask9 19/07/2016, 08.13 Mobile
    Citazione ( AVS 17/07/2016 @ 22:00 )

    A conferma di quanto è crudele ed ingiusta la vita, Stockton, Malone, Ewing, Barkley, Iverson, T-Mac, Wilkins, Thurmond, Nash, Mutombo, Webber, Gilmore, Pistol Pete, Gervin, Miller e Baylor, tutte leggende che non hanno potuto assaporare la sensazio ...

    James Jones 3 anelli

  • PickAndRock 18/07/2016, 11.12

    giocatore che non mi piace

  • andrebott 18/07/2016, 02.00 Mobile

    Male male Brandon, anche se da uno che passa dai Celtics ai Lakers ci si può aspettare di tutto.

  • SpursLegend 17/07/2016, 22.57 Mobile
    Citazione ( TheShield 17/07/2016 @ 21:42 )

    Dai su, prima di scrivere commenti fuori contesto almeno leggi quello a cui stai rispondendo

    Commento fuori contesto??? Va bene dai..ciao.

  • TheBigO 17/07/2016, 22.42 Mobile
    Citazione ( AVS 17/07/2016 @ 22:00 )

    A conferma di quanto è crudele ed ingiusta la vita, Stockton, Malone, Ewing, Barkley, Iverson, T-Mac, Wilkins, Thurmond, Nash, Mutombo, Webber, Gilmore, Pistol Pete, Gervin, Miller e Baylor, tutte leggende che non hanno potuto assaporare la sensazio ...

    Di sicuro li ha meritati più di Ayres nel 2014

  • AVS 17/07/2016, 22.00 Mobile
    Citazione ( TheBigO 17/07/2016 @ 21:27 )

    E pure lui ha vinto la metà di Bonner

    A conferma di quanto è crudele ed ingiusta la vita, Stockton, Malone, Ewing, Barkley, Iverson, T-Mac, Wilkins, Thurmond, Nash, Mutombo, Webber, Gilmore, Pistol Pete, Gervin, Miller e Baylor, tutte leggende che non hanno potuto assaporare la sensazione di un titolo e questo pippone possiede addirittura 2 anelli guadagnati a suon di asciugamani sventolati, situazione che delimita al meglio l'impatto di Timmy...

  • TheShield 17/07/2016, 21.42
    Citazione ( SpursLegend 17/07/2016 @ 20:21 )

    Non abbiamo giovani???? Murray, Dedmon, Simmons, Anderson, Bertans, questi per me sono giovani... Questo é l'anno per valutarli... Poi arrivare la finale di conference ci può stare ma tu credi che questa squadra competa per il titolo con Parker in ...

    Dai su, prima di scrivere commenti fuori contesto almeno leggi quello a cui stai rispondendo

  • TheBigO 17/07/2016, 21.27 Mobile
    Citazione ( AVS 17/07/2016 @ 20:50 )

    Ci crederei anche, ma poi mi sovviene l'immagine di lui che scappa con la coda tra la gambe da Garnett e allora...

    E pure lui ha vinto la metà di Bonner

  • AnthonyBennettReKing 17/07/2016, 21.25 Mobile

    Se da il massimo potrebbe essere un bel colpo

  • SpursLegend 17/07/2016, 21.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su Leonard non l'ho messo perché è già nelle leggende Spurs, non deve essere valutato, é un giovane ed é una certezza, per me é il nuovo uomo franchigia Spurs, io personalmente non lo scambierei per nessun altro giocatore NBA, ma proprio per nessuno.

  • SpursLegend 17/07/2016, 21.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione ma con "giovani" intendo o sotto i 25 o sotto i 30 ma quasi o semi-esordienti in Nba. Per esempio Boban io lo consideravo l'anno scorso un "giovane" su cui scommettere... Io a un Bass punto a pescare uno nuovo...pur sapendo che le probabilità che diventi importante negli Spurs siano minime....ma se fai il colpaccio rimani tra le grandi ancora per anni... Alla fine c'è poco da fare, ti devi trovare il nuovo Parker, il nuovo Ginobili ed il nuovo Duncan...con tutte le proporzioni del caso...

  • AVS 17/07/2016, 20.50 Mobile
    Citazione ( TheBigO 17/07/2016 @ 19:28 )

    A parte il fatto che Bonner ha vinto il doppio di Scalabrine e ha pure una rock band quello gli ha tirato un pugno nelle palle con tanto di rincorsa e lui non ha fatto una piega, se Bonner gli avesse tirato una pizzata (usando la mia*nchia come un'ar ...

    Ci crederei anche, ma poi mi sovviene l'immagine di lui che scappa con la coda tra la gambe da Garnett e allora...

  • SpursLegend 17/07/2016, 20.43 Mobile
    Citazione ( damar47 17/07/2016 @ 13:44 )

    Non sono per nulla d'accordo. 1- non siamo sicuramente favoriti, ma secondo me l'obiettivo è il titolo. Poco probabile? Sicuramente. Ma manca un anno al giugno 2017 e di cose ne possono succedere parecchie. 2- Ma l'hai mai visto giocare Bass? Nessu ...

    Replico ai tuoi punti: 1 é una tua opinione, rispettabilissima, ma che ovviamente non condivido, ma come già detto se sbagliassi non potrei che essere felicissimo 2 Bass buon giocatore, ma scusami non mi strappo i capelli per Bass, me li strappo se l'anno prossimo perdiamo un RW perché bloccati da certi giocatori 3- certo che bisogna aggiungere un lungo, io ho detto preferisco scommettere su un giovane ( inteso anche come esordiente in NBA) che un over 30 4- "Si parla di ritorno di Bonner... E' il futuro degli Spurs?" Questa cosa non c'entra assolutamente niente con quanto scritto da me, io Bonner l'avrei mandato via non l'anno scorso ma l'anno prima. Se lo confermassero sarebbe una mossa No -sense pur essendo riconoscente a Matt Bonner. E per essere più chiaro io avrei tenuto Rasual, che era uno dei miei preferiti, ma contro OKC non sarebbe cambiato nulla, sarebbe stato in panchina come Bonner e saremmo usciti comunque.

  • SpursLegend 17/07/2016, 20.21 Mobile
    Citazione ( TheShield 17/07/2016 @ 17:26 )

    Il tema è che SE anche aveste dei giovani (e non li avete) non si aggiunge Pau Gasol a una squadra da 67 vittorie per far crescere i giovani, lo si aggiunge per - ALMENO - andare in finale. Poi è chiaro che contro i mercenari di GSW darà molto du ...

    Non abbiamo giovani???? Murray, Dedmon, Simmons, Anderson, Bertans, questi per me sono giovani... Questo é l'anno per valutarli... Poi arrivare la finale di conference ci può stare ma tu credi che questa squadra competa per il titolo con Parker in fase discendente, Ginobili idem Gasol 38 anni??? Poi oh...scopri che Murray é un fenomeno, Simmons un piccolo Leonard. Dedmon uno che prende 20 rimbalzi a partita..ok...sei in corsa per il titolo, ma per me questa stagione é di transizione, la prossima estate avremo chiaro il futuro degli Spurs... Dovessi sbagliarmi, non potrei che essere più felice.

  • TheShield 17/07/2016, 20.11
    Citazione ( JesseJames 17/07/2016 @ 19:56 )

    Dipende quanta di quella carne flaccida si trasforma in muscoli fino alla fine della stagione. Il ragazzo ha certamente la tecnica per giocare in nba, gli manca un po' di atletismo e soprattutto un po' di senso della posizione

    Cmq è veramente enorme, lo danno misurato a 7-1 "all'europea", per i criteri "ammeregani", ovvero con le scarpe, sarebbe un 7-2 se non di più; per quello che riguarda i muscoli vai tranquillo che tempo 12 mesi e l'hanno gonfiato come un cavallo e poi in fondo ha solo 19 anni, è ovvio che non può avere la costituzione di The Rock

  • JesseJames 17/07/2016, 19.56 Mobile
    Citazione ( TheShield 17/07/2016 @ 14:40 )

    Senti ma secondo te sto gigantesco Zubac qualche minuto lo gioca?

    Dipende quanta di quella carne flaccida si trasforma in muscoli fino alla fine della stagione. Il ragazzo ha certamente la tecnica per giocare in nba, gli manca un po' di atletismo e soprattutto un po' di senso della posizione

  • TheBigO 17/07/2016, 19.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh finora ha giocato sempre in squadre non proprio al Top, manco la curiosità di vederlo in una situazione diversa ti viene?

  • TheBigO 17/07/2016, 19.28 Mobile
    Citazione ( RicMon 17/07/2016 @ 18:03 )

    Non penso sia tra i vostri obiettivi

    E infatti non intendevo quello ma che è sul mercato

  • TheBigO 17/07/2016, 19.28 Mobile
    Citazione ( AVS 17/07/2016 @ 17:55 )

    Tralasciando la mia dislessia digitale, è andato a dargliene 4 a Smart? https://youtu.be/sk9cnG_Og7U la volta buona che sta versione tarocca di Scalabrine veniva rottamata...

    A parte il fatto che Bonner ha vinto il doppio di Scalabrine e ha pure una rock band quello gli ha tirato un pugno nelle palle con tanto di rincorsa e lui non ha fatto una piega, se Bonner gli avesse tirato una pizzata (usando la mia*nchia come un'arma) avrebbe decapitato Smart

  • AVS 17/07/2016, 18.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei più bomber di Matt Bonner

  • pisto123 17/07/2016, 18.06
    Citazione ( damar47 17/07/2016 @ 17:41 )

    Ma infatti... Io sono solo preoccupato perchè non capisco cosa vogliono fare con questi lunghi. Sono 3! Non credo che Bertans sia adatto/pronto a giocare tanti minuti da 4... Ed Anderson... meglio non dica cosa penso di Anderson :/

    Sul cosa vogliono fare sembra che i dubbi siano pochi... qualcuno vogliono prendere: secondo Charania su Bass sono andati decisi, ma, a parità di "minimo", ha scelto i Clippers.

  • RicMon 17/07/2016, 18.03 Mobile
    Citazione ( TheShield 17/07/2016 @ 17:17 )

    MA infatti Mozgov è stata veramente una firma OSCENA, giocatore con futuribilità SOTTO ZERO che chiuderà spazi e minuti ai giovani

    Purtroppo è così

  • RicMon 17/07/2016, 18.03 Mobile
    Citazione ( TheBigO 17/07/2016 @ 17:41 )

    Io vi ricordo che c'è pure Bargnani tra quelli liberi

    Non penso sia tra i vostri obiettivi

  • AVS 17/07/2016, 17.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tralasciando la mia dislessia digitale, è andato a dargliene 4 a Smart? [ link ] la volta buona che sta versione tarocca di Scalabrine veniva rottamata...

  • Ste1990 17/07/2016, 17.41
    Citazione ( TheBigO 17/07/2016 @ 17:41 )

    Io vi ricordo che c'è pure Bargnani tra quelli liberi

    Che tutto sommato non può difendere peggio del Beli

  • TheBigO 17/07/2016, 17.41 Mobile
    Citazione ( damar47 17/07/2016 @ 17:41 )

    Ma infatti... Io sono solo preoccupato perchè non capisco cosa vogliono fare con questi lunghi. Sono 3! Non credo che Bertans sia adatto/pronto a giocare tanti minuti da 4... Ed Anderson... meglio non dica cosa penso di Anderson :/

    Servono un 4 di ruolo e un altro 5 o un 4-5

  • TheBigO 17/07/2016, 17.41 Mobile

    Io vi ricordo che c'è pure Bargnani tra quelli liberi

  • damar47 17/07/2016, 17.41
    Citazione ( TheBigO 17/07/2016 @ 17:37 )

    Non è che devono fare miracoli, devono fare meno peggio dei panchinari dell'anno scorso. Non un'impresa impossibile

    Ma infatti... Io sono solo preoccupato perchè non capisco cosa vogliono fare con questi lunghi. Sono 3! Non credo che Bertans sia adatto/pronto a giocare tanti minuti da 4... Ed Anderson... meglio non dica cosa penso di Anderson :/

  • TheBigO 17/07/2016, 17.40 Mobile
    Citazione ( AVS 17/07/2016 @ 17:36 )

    Non buoi più Bonner, 3cco la tua soluzione https://youtu.be/wQy_Aj6i6GM

    M*nchia d'acciaio

  • TheBigO 17/07/2016, 17.37 Mobile
    Citazione ( damar47 17/07/2016 @ 17:24 )

    Eh infatti, ci fossero almeno questi "giovani". Bertans magari farà bene, e forse ci sarà qualche sorpresa se le cose vanno davvero bene... però sono pochi e non si tratta di atleti da cui ci si può attendere miracoli

    Non è che devono fare miracoli, devono fare meno peggio dei panchinari dell'anno scorso. Non un'impresa impossibile

  • AVS 17/07/2016, 17.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non buoi più Bonner, 3cco la tua soluzione [ link ]

  • TheShield 17/07/2016, 17.26
    Citazione ( damar47 17/07/2016 @ 17:24 )

    Eh infatti, ci fossero almeno questi "giovani". Bertans magari farà bene, e forse ci sarà qualche sorpresa se le cose vanno davvero bene... però sono pochi e non si tratta di atleti da cui ci si può attendere miracoli

    Il tema è che SE anche aveste dei giovani (e non li avete) non si aggiunge Pau Gasol a una squadra da 67 vittorie per far crescere i giovani, lo si aggiunge per - ALMENO - andare in finale.
    Poi è chiaro che contro i mercenari di GSW darà molto dura, ma se c'è una squadra a ovest che può riuscire nell'impresa quelli siete voi, anche se appunto il ritiro di Duncan toglie molta epicità alla cosa.

  • damar47 17/07/2016, 17.24
    Citazione ( TheShield 17/07/2016 @ 17:22 )

    Io non so cosa intendesse con "valutare e lanciare giovani" visto che di giovani da lanciare non ne avete neanche uno e non credo li vendano al supermercato....ovviamente quest'anno dovete puntare al titolo, per cui serve gente in grado di contribuir ...

    Eh infatti, ci fossero almeno questi "giovani".
    Bertans magari farà bene, e forse ci sarà qualche sorpresa se le cose vanno davvero bene... però sono pochi e non si tratta di atleti da cui ci si può attendere miracoli

  • TheShield 17/07/2016, 17.22
    Citazione ( damar47 17/07/2016 @ 13:44 )

    Non sono per nulla d'accordo. 1- non siamo sicuramente favoriti, ma secondo me l'obiettivo è il titolo. Poco probabile? Sicuramente. Ma manca un anno al giugno 2017 e di cose ne possono succedere parecchie. 2- Ma l'hai mai visto giocare Bass? Nessu ...

    Io non so cosa intendesse con "valutare e lanciare giovani" visto che di giovani da lanciare non ne avete neanche uno e non credo li vendano al supermercato....ovviamente quest'anno dovete puntare al titolo, per cui serve gente in grado di contribuire prima di subito (anche perchè se no con Pop non vedono il campo a prescindere).
    La vera chiave a mio avviso sta nel cercare di "recuperare" Parker, che è sempre stato il vero ago della bilancia e quello ad oggi forse un po' più sotto tono.
    Peccato inoltre per il ritiro di Duncan, che dalla panchina sarebbe stato un lusso irreale.

  • TheShield 17/07/2016, 17.17
    Citazione ( RicMon 17/07/2016 @ 15:40 )

    Ai DFenders forse, con Mozgov-Black e Nance che si farà magari qualche minuto da C la vedo dura

    MA infatti Mozgov è stata veramente una firma OSCENA, giocatore con futuribilità SOTTO ZERO che chiuderà spazi e minuti ai giovani

  • robyamb82 17/07/2016, 17.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bass era adatto con Robinson. . Sarei stato contento. . Cioè nessuno si è rinforzato. . Apparte gsw. . Probabilmente i clip sono leggermente più competitivi. . Al momento più degli spurs. . .ripeto il mercato questo anno x vari motivi ma è stato gestito male. . Di ciò che resta se arrivasse Robinson e stud sarebbe decente. . Smith è più forte ma non è di sistema . . . Il resto sono inutili. . .

  • robyamb82 17/07/2016, 16.42 Mobile
    Citazione ( damar47 17/07/2016 @ 13:44 )

    Non sono per nulla d'accordo. 1- non siamo sicuramente favoriti, ma secondo me l'obiettivo è il titolo. Poco probabile? Sicuramente. Ma manca un anno al giugno 2017 e di cose ne possono succedere parecchie. 2- Ma l'hai mai visto giocare Bass? Nessu ...

    Sono sinceramente preoccupato Bass era una bella presa al minimo. . .va beh sto scemo ha preferito il minimo a lac x non cambiare casa. . Va beh cosa resta. . Tra quelli al minimo Bo. . Forse amar o Boozer. . .ma la presa di Robinson deve arrivare x forza credo che si rendano conto che sono in cinque con due matricole

  • Kb24LA 17/07/2016, 16.23 Mobile

    Tifosi giallo viola più che lo slavo come centro dovete sperare che Brown si ritagli un bel po' di minuti

  • RicMon 17/07/2016, 15.40 Mobile
    Citazione ( TheShield 17/07/2016 @ 14:36 )

    Pensa che io taglierei pure Mozgov!

    L'errore è stato firmarlo

  • RicMon 17/07/2016, 15.40 Mobile
    Citazione ( TheShield 17/07/2016 @ 14:40 )

    Senti ma secondo te sto gigantesco Zubac qualche minuto lo gioca?

    Ai DFenders forse, con Mozgov-Black e Nance che si farà magari qualche minuto da C la vedo dura

  • David 17/07/2016, 15.18

    A Rio i 400 farfalla.

  • Irving10 17/07/2016, 15.06 Mobile

    Sempre piaciuto come giocatore, buona fortuna Brandon

  • Rodworm91 17/07/2016, 14.57 Mobile
    Citazione ( Chestnut 17/07/2016 @ 12:38 )

    Se non ricordo male Aldrich è finito ai TWolves

    In compenso c'è Speights

  • Rodworm91 17/07/2016, 14.56 Mobile
    Citazione ( TheBigO 17/07/2016 @ 12:47 )

    Metti Speights al posto di Aldrich

    Giusto

  • TheShield 17/07/2016, 14.40
    Citazione ( JesseJames 17/07/2016 @ 14:37 )

    Eh eh, quello ce lo dovremo tenere. Speriamo che riesca ad essere almeno un padre nobile per i giovani...

    Senti ma secondo te sto gigantesco Zubac qualche minuto lo gioca?

  • JesseJames 17/07/2016, 14.37 Mobile
    Citazione ( TheShield 17/07/2016 @ 14:36 )

    Pensa che io taglierei pure Mozgov!

    Eh eh, quello ce lo dovremo tenere. Speriamo che riesca ad essere almeno un padre nobile per i giovani...

  • TheShield 17/07/2016, 14.36
    Citazione ( JesseJames 17/07/2016 @ 14:24 )

    Per me siamo sostanzialmente completi. Russell, Calderon, Huertas, Clarkson, Lou Williams, J. Brown, A. Brown, Young, Ingram, Deng, Randle, Nance, Black, Mozgov, Zubac. Io punterei a cedere Lou per qualsiasi cosa in scadenza ed a tagliare Young. Se r ...

    Pensa che io taglierei pure Mozgov!

  • RicMon 17/07/2016, 14.29 Mobile
    Citazione ( JesseJames 17/07/2016 @ 14:24 )

    Per me siamo sostanzialmente completi. Russell, Calderon, Huertas, Clarkson, Lou Williams, J. Brown, A. Brown, Young, Ingram, Deng, Randle, Nance, Black, Mozgov, Zubac. Io punterei a cedere Lou per qualsiasi cosa in scadenza ed a tagliare Young. Se r ...

    Sarebbe ottimo, da metterci la firma

  • JesseJames 17/07/2016, 14.24 Mobile
    Citazione ( RicMon 17/07/2016 @ 13:47 )

    Mi avete convinto, adesso chi prenderesti per completare?

    Per me siamo sostanzialmente completi. Russell, Calderon, Huertas, Clarkson, Lou Williams, J. Brown, A. Brown, Young, Ingram, Deng, Randle, Nance, Black, Mozgov, Zubac. Io punterei a cedere Lou per qualsiasi cosa in scadenza ed a tagliare Young. Se riusciamo a liberarci del fantastico duo punterei a puntellare il roster con una G/AP ultratrentenne che viene a fare da tutor ai giovani.

Pagina di 3