Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/07/2016, 11.42 Ufficiale

Grizzlies: ufficiale il pluriennale per Chandler Parsons

Parsons firma a Memphis

NBA
I Grizzlies hanno annunciato di aver firmato con un pluriennale Chandler Parsons.
L’ala ex Rockets e Mavs ha messo nero su bianco un pluriennale al massimo salariale.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • Svalbeard46 11/07/2016, 17.54

    Siamo tutti d'accordo che non merita ad oggi tutti quei soldi, ora come Barnes dovrà dimostrarlo sperando che possa finalmente rimanere sano fisicamente.

  • andrebott 08/07/2016, 21.54
    Citazione ( grizznation 08/07/2016 @ 20:44 )

    Ma infatti non era riferito a te, ho postato il tuo commento perché era l'ultimo e quindi il primo che mi è capitato sottomano....poi tu sei uno che capisce, avevi pronosticato anche le difficoltà della Grecia è infatti sono usciti!!!! ;)

    Ahahahahah be quella è stata anche fortuna, è vero che la Grecia non mi aveva troppo convinto ma ho anche detto che la Croazia ha pochissimo gioco di squadra e che si basa solo sulle iniziative personali dei suoi fenomeni quindi qualunque sarebbe stato il risultato finale ci avrei preso ;)

  • grizznation 08/07/2016, 20.44 Mobile
    Citazione ( andrebott 08/07/2016 @ 20:30 )

    Nono aspetta ho solo detto che AD OGGI non li merita, non che i Grizzlies abbiano sbagliato ad offrirglieli che è ben diverso! Uno perchè era RFA quindi era normale darglielo se volevi strapparlo ai Mavs, due perchè comunque Memphis non è che att ...

    Ma infatti non era riferito a te, ho postato il tuo commento perché era l'ultimo e quindi il primo che mi è capitato sottomano....poi tu sei uno che capisce, avevi pronosticato anche le difficoltà della Grecia è infatti sono usciti!!!! ;)

  • andrebott 08/07/2016, 20.30
    Citazione ( grizznation 08/07/2016 @ 20:16 )

    Tutti lo sappiamo, anche i dirigenti, che quei due tutti quei soldi non li valgono, ma i contratti e i giocatori vanno analizzati a seconda dei casi e dei contesti. Memphis non poteva fare diversamente, primo perché non c'era quest'anno un sostituto ...

    Nono aspetta ho solo detto che AD OGGI non li merita, non che i Grizzlies abbiano sbagliato ad offrirglieli che è ben diverso! Uno perchè era RFA quindi era normale darglielo se volevi strapparlo ai Mavs, due perchè comunque Memphis non è che attrae molto i FA quindi anche per questo motivo erano obbligati e infine perchè magari la dirigenza vede in lui un potenziale ottimo quindi in questo caso hanno fatto bene. Poi amo Memphis come squadra e società, punta sempre ai playoff tenendo il core della squadra che negli ultimi anni ha dato grandissimi risultati e non hanno mai mollato nonostante i mille infortuni che hanno sempre rovinato le vostre stagioni...grandi complimenti a loro e spero che prima o poi avrete la fortuna che vi meritate.

  • grizznation 08/07/2016, 20.17 Mobile
    Citazione ( andrebott 08/07/2016 @ 19:31 )

    Siamo tutti d'accordo che non merita ad oggi tutti quei soldi, ora come Barnes dovrà dimostrarlo sperando che possa finalmente rimanere sano fisicamente.

    La gente spesso parla e sentenzia criticando a vanvera (non te). Magari sarebbe opportuno conoscere certe dinamiche prima di parlare sempre e comunque

  • grizznation 08/07/2016, 20.16 Mobile
    Citazione ( andrebott 08/07/2016 @ 19:31 )

    Siamo tutti d'accordo che non merita ad oggi tutti quei soldi, ora come Barnes dovrà dimostrarlo sperando che possa finalmente rimanere sano fisicamente.

    Tutti lo sappiamo, anche i dirigenti, che quei due tutti quei soldi non li valgono, ma i contratti e i giocatori vanno analizzati a seconda dei casi e dei contesti. Memphis non poteva fare diversamente, primo perché non c'era quest'anno un sostituto all'altezza di Conley (e anche Dallas voleva dargli il max quindi non siamo gli unici) e parsons era l'unico libero con le caratteristiche che ci servivano (Barnes non era sicuro si liberasse e se aspettavi rischiavi di rimanere senza niente, fortunata Dallas che si era buttata su altri e lo ha preso quasi per caso per via dei rifiuti degli altri). Eravamo di fronte a un bivio: non rinnovare conley e no prendere Parsons disgregando la squadra, ma avevamo dato un max appena un anno fa a Gasol, oppure continuare sulla strada della buona squadra da playoff e sperare anche in un pizzico di fortuna. La scelta è stata la seconda ed è semplice capire perché, per chi conosce Memphis e la sua situazione. Dopo tanti anni in cui la dirigenza era quasi in perdita, vari cambi di proprietà e diverse volte sul punto di fare le valigie e traslocare, finalmente la città si sta innamorando della squadra, la media spettatori sta crescendo e dopo tanti anni è superiore a quella dei Tigers (Ncaa) che era l'interesse principale di Mmephis. La dirigenza sta iniziando a guadagnare, la città a farsi consocerei e la gente sta iniziando a spendere e seguire la squadra, Memphis è una delle città con il più alto tasso di criminalità d'America e viverci non è per niente semplice e divertente. La comunità si è identificata con lo stile di gioco (brutto, sporco e cattivo) dei quattro che hanno scritto la storia della società (Conley,Allen, Randolph e Gasol) e si è sempre fatto di tutto per mantenere questo nucleo intatto. Per la gente sono idoli e per loro (e anche per le casse della dirigenza) e quasi una favola questa è quindi si è deciso di continuare finché possibile nella speranza che Conley Gasol e parsons facciano il loro dovere fino a scadenza contratto e si proverà a sostituire nella maniera migliore possibile Randolph e Allen sperando reggano un altro paio di stagioni. Quindi la decisione è più che condivisibile e per giudicare spesso bisogna conoscere i contesti delle varie scelte. Certo si poteva ricostruire, ma senza una storia, senza attrazioni in città (gente che se potrebbe eviterebbe di venire a giocare in trasferta a Memphis) sarebbe stato impossibile attirare free agent di livello in un processo di ricostruzione. Per tornare sul fondo delle classifiche ci sarà sempre tempo

  • micmavs 08/07/2016, 19.57 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 08/07/2016 @ 19:47 )

    Stessa cosa che si aspettavano i nets da D-Will .. o Atlanta con Joe Johnson .. o altri cento casi possibili

    Non ci sono solo casi negativi però...vedremo, secondo me, per quello che ho visto finora, sono contratti eccessivi, ma non me la sento di scommettere contro questi Grizzlies o contro Mike e Chandler...il concetto del "tanto con questo roster non vinci" proprio non lo condivido...la squadra c'è ed è davvero buona, adesso sta a loro tirare fuori i coioni e dare il 100% in campo per lottare e raggiungere l'obiettivo più alto possibile...stessa cosa che vale anche per noi.

  • grizznation 08/07/2016, 19.52 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 08/07/2016 @ 19:49 )

    Non tifo Clippers ma Blazers

    Beh leggevo CP3MVP, e avevo unito le cose. Comunque puoi rispondere lo stesso alla domanda sui Clippers

  • CP3MVP 08/07/2016, 19.49 Mobile
    Citazione ( grizznation 08/07/2016 @ 19:30 )

    Scusa, dal tuo nick penso che tu possa tifare Clippers. Che risultati avete ottenuto con quelle stelle che avete, vabe che poi so Paul e griffin perché DeAndre non sa neanche cosa sia la pallacanestro.... Secondo me è più umiliante la situazione d ...

    Non tifo Clippers ma Blazers

  • CP3MVP 08/07/2016, 19.47 Mobile
    Citazione ( micmavs 08/07/2016 @ 18:37 )

    Quella non è mica una regola o la costante eh...secondo me se hanno puntato così forte su entrambi è perché si aspettano dei miglioramenti importanti.

    Stessa cosa che si aspettavano i nets da D-Will .. o Atlanta con Joe Johnson .. o altri cento casi possibili

  • grizznation 08/07/2016, 19.39 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 08/07/2016 @ 18:25 )

    Cioè mi staresti paragonando Harden e Westbrook a GASOL??? Metti Gasol a Houston o ad OKC .. ci scommetto le palle che non si avvicinerebbero neanche ai playoffs

    Non ho detto assolutamente che Gasol vale quelli lì, forse non capisci bene l'italiano. Sto solo dicendo che Gasol a Memphis ha cambiato la squadra, ma cambiare una squadra non vuol dire essere una stella....essere una stelle vuol dire avere classe, tecnica, carisma e tante altre cose migliori degli altri, come LeBron, KD, Bryant, Jordan, Shaq e via dicendo....e se permetti Harden non mi sento di includerlo tra questi. Westbrook può essere su quella strada, e questa stagione che sta X iniziare lo potrà includere tra quelli X me....Però ti ripeto, cambiare una squadra non vuol dire essere una stella. Certamente un giocatore forte fa la differenza, ma essere stella è altro. Tutto qui

  • andrebott 08/07/2016, 19.31

    Siamo tutti d'accordo che non merita ad oggi tutti quei soldi, ora come Barnes dovrà dimostrarlo sperando che possa finalmente rimanere sano fisicamente.

  • grizznation 08/07/2016, 19.30 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 08/07/2016 @ 18:23 )

    Adesso vi aspettano almeno altri 3 anni in cui uscirete al primo turno .. contenti voi, contenti tutti .. smantellando la squadra penso proprio che in 2/3 draft riesci a prenderti un giocatore buono, volendo la scelta alta la potresti scambiare per u ...

    Scusa, dal tuo nick penso che tu possa tifare Clippers. Che risultati avete ottenuto con quelle stelle che avete, vabe che poi so Paul e griffin perché DeAndre non sa neanche cosa sia la pallacanestro.... Secondo me è più umiliante la situazione dei Clippers che la nostra, in base ai risultati raggiunti, avendo dei giocatori più forti

  • micmavs 08/07/2016, 18.37 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 08/07/2016 @ 18:18 )

    E qua ti sbagli .. solitamente i giocatori danno il meglio nel contract year, quindi ora che sono a posto per il resto della vita io mi aspetto una stagione normalissima da loro .. poi se faranno 20 punti di media ciascuno sono contento per loro, alm ...

    Quella non è mica una regola o la costante eh...secondo me se hanno puntato così forte su entrambi è perché si aspettano dei miglioramenti importanti.

  • pask9 08/07/2016, 18.34 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 08/07/2016 @ 12:51 )

    Parsons è solo un Leonard che non ci ha creduto abbastanza...

    Parsons è un Leonard troppo loquace

  • CP3MVP 08/07/2016, 18.25 Mobile
    Citazione ( grizznation 08/07/2016 @ 15:59 )

    Perché Harden ti cambia la squadra???da solo non di certo, quindi secondo il tuo ragionamento non è una stella, così come non lo è Westbrook. Gli altri si

    Cioè mi staresti paragonando Harden e Westbrook a GASOL??? Metti Gasol a Houston o ad OKC .. ci scommetto le palle che non si avvicinerebbero neanche ai playoffs

  • CP3MVP 08/07/2016, 18.23 Mobile
    Citazione ( grizznation 08/07/2016 @ 15:54 )

    Forse non consoci la Anna. Il tuo discorso lo possono fare Lakers, Boston e franchigie del genere. Uno SMALL market come il nostro si vertici non ci tornerà mai dopo questa passata, a meno che non becchi il LeBron di turno al draft, ma quante volte ...

    Adesso vi aspettano almeno altri 3 anni in cui uscirete al primo turno .. contenti voi, contenti tutti .. smantellando la squadra penso proprio che in 2/3 draft riesci a prenderti un giocatore buono, volendo la scelta alta la potresti scambiare per un giocatore di talento .. vabeh oh, contenti voi contenti tutti .. ma Conley, Parsons e Randolph non li vuole nessuno a quelle cifre, quindi vi tocca tenerli almeno 3 anni ---> 3 anni uguali senza risultati tangibili

  • CP3MVP 08/07/2016, 18.18 Mobile
    Citazione ( micmavs 08/07/2016 @ 13:20 )

    Se sano e con il giusto supporto secondo me Gasol ti può far fare il salto di qualità...il tuo discorso può essere anche condivisibile per alcuni, ma io ho un'altra idea e questi Grizzlies che cercano di creare il roster più competitivo possibile ...

    E qua ti sbagli .. solitamente i giocatori danno il meglio nel contract year, quindi ora che sono a posto per il resto della vita io mi aspetto una stagione normalissima da loro .. poi se faranno 20 punti di media ciascuno sono contento per loro, almeno i loro contrattoni vengono un minimo giustificati

  • grizznation 08/07/2016, 17.08 Mobile
    Citazione ( Rikifici 08/07/2016 @ 16:50 )

    Cos'è che non è Westbrook?

    Beh secondo quello che ha detto quell'utente, secondo la sua definizione di stella....

  • Rikifici 08/07/2016, 16.50
    Citazione ( grizznation 08/07/2016 @ 15:59 )

    Perché Harden ti cambia la squadra???da solo non di certo, quindi secondo il tuo ragionamento non è una stella, così come non lo è Westbrook. Gli altri si

    Cos'è che non è Westbrook?

  • grizznation 08/07/2016, 16.01 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 08/07/2016 @ 13:03 )

    Beh Gasol non è un giocatore che ti fa fare il salto di qualità .. è buono, uno dei migliori lunghi in circolazione, ma non sarà mai ai livelli di Lebron, KD, Curry, Westbrook, Harden, ecc .. Quindi ritornando al discorso siamo sempre sul no, Me ...

    È comunque fino a prova contraria, Gasol e Conley che non sono stelle e non ti cambiano la squadra, una finale di Conference l'hanno fatta e hanno buttato fuori anche il fenomeno Chris Paul....e non mi risulta che i Clippers abbiano fatto una finale di Conference....nonostante i fenomeni....

  • grizznation 08/07/2016, 15.59 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 08/07/2016 @ 13:03 )

    Beh Gasol non è un giocatore che ti fa fare il salto di qualità .. è buono, uno dei migliori lunghi in circolazione, ma non sarà mai ai livelli di Lebron, KD, Curry, Westbrook, Harden, ecc .. Quindi ritornando al discorso siamo sempre sul no, Me ...

    Perché Harden ti cambia la squadra???da solo non di certo, quindi secondo il tuo ragionamento non è una stella, così come non lo è Westbrook. Gli altri si

  • grizznation 08/07/2016, 15.57 Mobile
    Citazione ( francio2 08/07/2016 @ 13:48 )

    Non do il massimo a chi non sposta nulla. Io avrei smantellato tutto a questo punto, cosa che spero che facciano i clips l'anno prossimo se non dovessimo vincere e quindi perdere cp3.

    Si ma i Clippers sono a Los Angeles, noi a Memphis, è un tantino differente. Smantellare da noi vuol dire rimanere 10 o 15 nei bassifondi a meno che non becchi il LeBron di turno ma capitano poche volte nella vita. Quindi giusto provare a rimanere competitivi il più a lungo possibile e vada come vada, sperando magari in una botta diocesi retina come quella capitata a voi, senza la farsa della trade annullata per Paul, probabilmente ora eravate ancora nei bassifondi dell'ovest....non scordiamocele queste cose....

  • grizznation 08/07/2016, 15.54 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 08/07/2016 @ 12:47 )

    Aspettare e ricostruire è così impensabile?? Tanto con Conley non vai da nessuna parte e il doppio lungo Z-Bo/Gasol sta diventando sempre più inutile, visto che tutti ormai usano lo Small Ball .. sborsare 90 milioni tra Conley, Parsons, Gasol e ...

    Forse non consoci la Anna. Il tuo discorso lo possono fare Lakers, Boston e franchigie del genere. Uno SMALL market come il nostro si vertici non ci tornerà mai dopo questa passata, a meno che non becchi il LeBron di turno al draft, ma quante volte capita??poche. Quindi giusto cavalcare l'onda fino in fondo è vada come vada. In questo momento devi tentare e rimanere in alto, per ricostruire c'è sempre tempo

  • Rikifici 08/07/2016, 14.50

    Scusate ma se uno che prende il massimo non deve spostare , allora chi deve farlo?

  • henryromana 08/07/2016, 14.47 Mobile

    In questa FA si sono visti contratti peggiori. Secondo me i grizziles faranno bene e ripeteranno l annata 2014-2015. L anno prossimo con la scadenza di Zibo e l aumento di cap avranno ancora cmq un seppur piccolo spazio di manovra

  • pisto123 08/07/2016, 14.35
    Citazione ( TonyAllen9 08/07/2016 @ 12:55 )

    Forse avranno sbagliato a dare tutti quei soldi o forse no. Però resta il fatto che smantellare tutto e poi tornare ai vertici non è una cosa di 2/3 anni. Per arrivare ai Po ce ne abbiamo messo di tempo e ce ne avremo messo altrettanto per ritorarc ...

    Probabilmente i due max sono oltre il reale valore di Conley e Parsons, ma la tendenza del mercato non ti avrebbe permesso di metterli a roster in maniera diversa. Per me quel che è stato fatto è coerente, altrimenti non avrebbe avuto senso il contrattone dato a Mark... Hai cercato la massima competitività possibile, forse non ti porterà a vincere, ma per le Memphis di questo mondo andar giù può costare l'onlio assoluto, altro che 2-3 anni.

  • David 08/07/2016, 14.10
    Citazione ( micmavs 08/07/2016 @ 13:21 )

    A quanto corrisponde il max, 96mln?

    La mia era appunto una domanda. Immagino sia un quadriennale ma non so quanto gli corrisponda (visto Crabbe, il suo max diventa d'obbligo)

  • OttoLamphred 08/07/2016, 13.58
    Citazione ( CP3MVP 08/07/2016 @ 12:47 )

    Aspettare e ricostruire è così impensabile?? Tanto con Conley non vai da nessuna parte e il doppio lungo Z-Bo/Gasol sta diventando sempre più inutile, visto che tutti ormai usano lo Small Ball .. sborsare 90 milioni tra Conley, Parsons, Gasol e ...

    Forse Gasol?

  • DrManhattan 08/07/2016, 13.55 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 08/07/2016 @ 13:03 )

    Beh Gasol non è un giocatore che ti fa fare il salto di qualità .. è buono, uno dei migliori lunghi in circolazione, ma non sarà mai ai livelli di Lebron, KD, Curry, Westbrook, Harden, ecc .. Quindi ritornando al discorso siamo sempre sul no, Me ...

    Questo non credo...

  • OttoLamphred 08/07/2016, 13.52

    Bel giocatore ma non lo vedo da massimo salariale. Ma il mercato NBA ormai è così

  • francio2 08/07/2016, 13.48 Mobile
    Citazione ( grizznation 08/07/2016 @ 12:18 )

    Ma lui a Memphis non deve spostare, chi deve spostare e Gasol e in parte Conley. Lui deve portare solo perimetralita, cosa che da noi manca da tanto. Anche se mantiene le medie che ha tenuto fino ad ora va più che bene per il nostro contesto.

    Non do il massimo a chi non sposta nulla. Io avrei smantellato tutto a questo punto, cosa che spero che facciano i clips l'anno prossimo se non dovessimo vincere e quindi perdere cp3.

  • TheBigO 08/07/2016, 13.37 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 08/07/2016 @ 12:47 )

    Aspettare e ricostruire è così impensabile?? Tanto con Conley non vai da nessuna parte e il doppio lungo Z-Bo/Gasol sta diventando sempre più inutile, visto che tutti ormai usano lo Small Ball .. sborsare 90 milioni tra Conley, Parsons, Gasol e ...

    L'ultima volta che sono arrivati sani ai playoff hanno raggiunto la finale di Conference. Sono gli infortuni il loro problema, non il roster

  • WolfOfPSE 08/07/2016, 13.36

    Pessima firma,non vale assolutamente il max ed è un injury prone.Ma fatemi capire adesso i Grizzlies hanno 3 giocatori maxati(Conley,M.Gasol e Parsons) più z.bo ancora sotto contratto? Il motivo di intasarsi il cap con questo qui?

  • TheBigO 08/07/2016, 13.35 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 08/07/2016 @ 12:51 )

    Parsons è solo un Leonard che non ci ha creduto abbastanza...

    Parsons è solo un Leonard (di Portland) più basso

  • micmavs 08/07/2016, 13.21 Mobile
    Citazione ( David 08/07/2016 @ 13:11 )

    Quanti soldi

    A quanto corrisponde il max, 96mln?

  • micmavs 08/07/2016, 13.20 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 08/07/2016 @ 13:03 )

    Beh Gasol non è un giocatore che ti fa fare il salto di qualità .. è buono, uno dei migliori lunghi in circolazione, ma non sarà mai ai livelli di Lebron, KD, Curry, Westbrook, Harden, ecc .. Quindi ritornando al discorso siamo sempre sul no, Me ...

    Se sano e con il giusto supporto secondo me Gasol ti può far fare il salto di qualità...il tuo discorso può essere anche condivisibile per alcuni, ma io ho un'altra idea e questi Grizzlies che cercano di creare il roster più competitivo possibile li preferisco...adesso però, con più di 250mln per Parsons e Conley mi aspetterei davvero un salto di qualità di entrambi.

  • David 08/07/2016, 13.11

    Quanti soldi

  • CP3MVP 08/07/2016, 13.03 Mobile
    Citazione ( micmavs 08/07/2016 @ 12:57 )

    Forse Gasol? Dai su, non esagerare...

    Beh Gasol non è un giocatore che ti fa fare il salto di qualità .. è buono, uno dei migliori lunghi in circolazione, ma non sarà mai ai livelli di Lebron, KD, Curry, Westbrook, Harden, ecc .. Quindi ritornando al discorso siamo sempre sul no, Memphis non ha STELLE che ti cambiano radicalmente l'andamento della stagione

  • CP3MVP 08/07/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per "tornare al vertice" intendevo tornare a giocarsi i playoff .. tanto al vertice della lega non lo è adesso è non lo saranno neanche tra 3 anni, visto che la squadra si presuppone sia bene o male la stessa di adesso

  • micmavs 08/07/2016, 12.57 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 08/07/2016 @ 12:47 )

    Aspettare e ricostruire è così impensabile?? Tanto con Conley non vai da nessuna parte e il doppio lungo Z-Bo/Gasol sta diventando sempre più inutile, visto che tutti ormai usano lo Small Ball .. sborsare 90 milioni tra Conley, Parsons, Gasol e ...

    Forse Gasol? Dai su, non esagerare...

  • TonyAllen9 08/07/2016, 12.55 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 08/07/2016 @ 12:47 )

    Aspettare e ricostruire è così impensabile?? Tanto con Conley non vai da nessuna parte e il doppio lungo Z-Bo/Gasol sta diventando sempre più inutile, visto che tutti ormai usano lo Small Ball .. sborsare 90 milioni tra Conley, Parsons, Gasol e ...

    Forse avranno sbagliato a dare tutti quei soldi o forse no. Però resta il fatto che smantellare tutto e poi tornare ai vertici non è una cosa di 2/3 anni. Per arrivare ai Po ce ne abbiamo messo di tempo e ce ne avremo messo altrettanto per ritorarci anzi anche di più

  • DrManhattan 08/07/2016, 12.51 Mobile
    Citazione ( TheBigO 08/07/2016 @ 12:50 )

    Direi

    Parsons è solo un Leonard che non ci ha creduto abbastanza...

  • TheBigO 08/07/2016, 12.50 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 08/07/2016 @ 12:47 )

    Leonard e una 1a per Parsons... E ci sto rimettendo...

    Direi

  • CP3MVP 08/07/2016, 12.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aspettare e ricostruire è così impensabile?? Tanto con Conley non vai da nessuna parte e il doppio lungo Z-Bo/Gasol sta diventando sempre più inutile, visto che tutti ormai usano lo Small Ball .. sborsare 90 milioni tra Conley, Parsons, Gasol e Randolph è una pazzia bella e buona a mio modo di vedere .. un conto è darli a 3/4 STELLE che ti cambiano la stagione, ma tra questi non ce né manco mezza (forse Gasol, ma forse..) .. ergo, ti facevi un paio d'anni nel limbo a ricostruire e tornavi ai vertici in 2/3 anni .. anche perché con la squadra che hanno adesso va già di extralusso se passano il primo turno di playoff

  • DrManhattan 08/07/2016, 12.47 Mobile
    Citazione ( TheBigO 08/07/2016 @ 12:27 )

    E continua il tour della Division: prossima tappa NO

    Leonard e una 1a per Parsons... E ci sto rimettendo...

  • cohexu 08/07/2016, 12.37
    Citazione ( CP3MVP 08/07/2016 @ 12:30 )

    In pratica 4/5 del salary cap se ne vanno per Conley, Parsons e Gasol .. contenti loro ..

    Beh esticazzi

  • CP3MVP 08/07/2016, 12.30 Mobile

    In pratica 4/5 del salary cap se ne vanno per Conley, Parsons e Gasol .. contenti loro ..

  • TheBigO 08/07/2016, 12.27 Mobile

    E continua il tour della Division: prossima tappa NO

  • OlimpiaMilano98 08/07/2016, 12.26 Mobile

    Quest'anno i grizzlies arriveranno 3-4 ad ovest dietro a golden state, Spurs e forse ai clippers.

Pagina di 2