Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/07/2016, 01.00 Rumors

Spurs: biennale ad un passo con Davis Bertans

L'ala lettone diretto agli Spurs

NBA
I San Antonio Spurs e Davis Bertans stanno chiudendo un accordo biennale, secondo quanto riferito a Sportando.
L’ala lettone è quindi in procinto di lasciar il Baskonia per volare nella NBA agli Spurs che detengono i suoi diritti.
Bertans fu scelto alla 42 del draft del 2011 dai Pacers e poi i diritti girati agli Spurs.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • cramer 08/07/2016, 19.37
    Citazione ( pisto123 08/07/2016 @ 19:03 )

    Sì, ho visto i dati fisici sulla tabella riportata nell'altro 3D, ricordavo bene.

    Si avevo dimenticato anche lui, possibile che si giocheranno un posto al training camp..

  • pisto123 08/07/2016, 19.03
    Citazione ( cramer 08/07/2016 @ 18:24 )

    Sia Livio che Bertans nel roster per la Summer League di Las Vegas.. Livio probabile che farà il quindicesimo uomo e starà molto in D-League ma sono comunque curioso di vedere se ci sono stati miglioramenti.. Dopodiché serve almeno un altro lungo ...

    Sì, ho visto i dati fisici sulla tabella riportata nell'altro 3D, ricordavo bene.

  • pisto123 08/07/2016, 18.59
    Citazione ( cramer 08/07/2016 @ 18:24 )

    Sia Livio che Bertans nel roster per la Summer League di Las Vegas.. Livio probabile che farà il quindicesimo uomo e starà molto in D-League ma sono comunque curioso di vedere se ci sono stati miglioramenti.. Dopodiché serve almeno un altro lungo ...

    Hanno appena messo il 3D, tra i lunghi c'è anche Stokes (che conosco poco), del quale si era parlato qualche giorno fa come potenziale acquisizione in FA (se non ricordo male un pò undersized a livello di cm, ma non vorrei sbagliarmmi con qiualcun'altro).

  • cramer 08/07/2016, 18.24
    Citazione ( TheBigO 08/07/2016 @ 10:37 )

    Simmons rimane di certo. Pare che attraversi l'oceano anche Livio e forse sarà lui il 3 di ricambio. Peccato non sappia tirare

    Sia Livio che Bertans nel roster per la Summer League di Las Vegas.. Livio probabile che farà il quindicesimo uomo e starà molto in D-League ma sono comunque curioso di vedere se ci sono stati miglioramenti.. Dopodiché serve almeno un altro lungo (2 se non torna Tim).. In SL di pababili ci sono Lorbek(probabilmente sarà escluso per i problemi fisici), Lalanne(che in SL per ora non ha convinto), Ndoye (aggiunto per Las Vegas).. UnderGround

    Ste1990

    pisto123

  • TheBigO 08/07/2016, 10.37 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 08/07/2016 @ 06:28 )

    Dato che Anderson io da 3 non voglio nemmeno immaginarmelo, se anche Bertans non può giocare in quel ruolo siamo sempre al solito atavico problema, ci manca una SF ed una SG.Ad oggi abbiamo solo Green-Manu e Kawhi-Simmons (sperando che quest'ultimo ...

    Simmons rimane di certo. Pare che attraversi l'oceano anche Livio e forse sarà lui il 3 di ricambio. Peccato non sappia tirare

  • SpursLegend 08/07/2016, 06.28 Mobile
    Citazione ( TheBigO 07/07/2016 @ 13:39 )

    Sì, è leggero però è più un 4 che un 3 per me

    Dato che Anderson io da 3 non voglio nemmeno immaginarmelo, se anche Bertans non può giocare in quel ruolo siamo sempre al solito atavico problema, ci manca una SF ed una SG.Ad oggi abbiamo solo Green-Manu e Kawhi-Simmons (sperando che quest'ultimo rimanga).

  • SpursLegend 08/07/2016, 05.58 Mobile

    Giusto provarlo e vedere come si inserisce, spero possa ritagliarsi il suo spazio sugli esterni, ne abbiamo bisogno.... PS comunque vada sarà sempre meglio di quella sciagura di Kevin Martin...

  • cramer 07/07/2016, 19.38
    Citazione ( Ste1990 07/07/2016 @ 15:11 )

    E per scriverlo significa che la cosa non era affatto così scontata. Me Cojons!

    il suo agente ha detto che ha rifiutato una grossa offerta per tornare agli Spurs, quindi grande Manu..

  • Ste1990 07/07/2016, 16.30
    Citazione ( pisto123 07/07/2016 @ 16:26 )

    Ah, se parli in senso di "ignoranza popolare", faccio anche prima a rispondere: non è un problema tuo (o mio)... è un problema loro.

    Si lo so, ma dispiace.
    E' come se mi dispiacesse perchè gli altri so stupidi , ho il cuore d'oro :P

  • pisto123 07/07/2016, 16.26
    Citazione ( Ste1990 07/07/2016 @ 16:09 )

    No si per carità, era per estremizzare cioè. . Nessuno punta il dito contro Pop,contro Lma, contro Kawhi, dalla sconfitta l'unica cosa che si legge (ignoranza popolare) è che siamo usciti perchè Duncan è vecchio e bollito. Lui ha impostato tutto ...

    Ah, se parli in senso di "ignoranza popolare", faccio anche prima a rispondere: non è un problema tuo (o mio)... è un problema loro.

  • Ste1990 07/07/2016, 16.09
    Citazione ( pisto123 07/07/2016 @ 16:05 )

    Onestamente non estremizzerei la questione in questi termini: Pop ha fatto i suoi errori (e sono d'accordo), ma credo che tra i due ci siano rapporti tali da aver portato a una condivisione di alcune scelte, altrimenti mi cadrebbe tutto ciò su cui s ...

    No si per carità, era per estremizzare cioè. .
    Nessuno punta il dito contro Pop,contro Lma, contro Kawhi, dalla sconfitta l'unica cosa che si legge (ignoranza popolare) è che siamo usciti perchè Duncan è vecchio e bollito.
    Lui ha impostato tutto il suo personaggio sul fregarsene dalle e va bene, ma da una parte non può che dispiacere che si trovi sempre il modo di dar contro ad uno che non ha nulla da invidiare ai Bird,ai Magic e agli MJ.
    A lui non interesserà, ma sicuramente meritava/merita maggior rispetto

  • pisto123 07/07/2016, 16.05
    Citazione ( Ste1990 07/07/2016 @ 15:51 )

    cramer E per colpa di un allenatore imbarazzante quando arriverà il momento il mondo sarà pieno di gente che dirà "ehhhhh, ma ha fatto bene, non si reggeva in piedi, era vecchio! Bolitto!" . A lui fregherà cazz°, come per tutte le cose, ma a me ...

    Onestamente non estremizzerei la questione in questi termini: Pop ha fatto i suoi errori (e sono d'accordo), ma credo che tra i due ci siano rapporti tali da aver portato a una condivisione di alcune scelte, altrimenti mi cadrebbe tutto ciò su cui si è fondato un certo tipo di cultura che ci ha identificati per un periodo così lungo... Se poi alcuni baseranno il loro giudizio solo su 3-4 partite in cui possono esserci stati errori di Pop o una condivisione di scelte discutibile (qualunque delle due sia)... così sia: ci sarebbe stato comunque chi lo avrebbe detto (anche senza guardare una sola partita), in qualunque maniera avessimo perso.

  • cramer 07/07/2016, 16.01
    Citazione ( Ste1990 07/07/2016 @ 15:51 )

    cramer E per colpa di un allenatore imbarazzante quando arriverà il momento il mondo sarà pieno di gente che dirà "ehhhhh, ma ha fatto bene, non si reggeva in piedi, era vecchio! Bolitto!" . A lui fregherà cazz°, come per tutte le cose, ma a me ...

    Con Tim comunque avrei più timore di vederlo veramente sottotono se tornasse la prossima stagione.. Ha giocato un'ottima stagione ma comunque da Tim ti aspetti sempre un cambio di marcia nei PO e credo che si voglia ritirare per questo motivo..

  • Ste1990 07/07/2016, 15.51
    Citazione ( pisto123 07/07/2016 @ 15:39 )

    Speriamo, anche se, realisticamente parlando, bisogna dire che le voci in direzione ritiro di Tim, provenienti dalle pagine web di San Antonio, sono sempre più persistenti (ieri in alcune si parlava di possibile annuncio entro il week end).

    cramer
    E per colpa di un allenatore imbarazzante quando arriverà il momento il mondo sarà pieno di gente che dirà "ehhhhh, ma ha fatto bene, non si reggeva in piedi, era vecchio! Bolitto!" .
    A lui fregherà cazz°, come per tutte le cose, ma a me un pò dispiacerà :(

  • cramer 07/07/2016, 15.49
    Citazione ( robyamb82 07/07/2016 @ 15:42 )

    devono prenderci un lungo atletico...Trobinson.. altrimenti ci facciamo ridere dietro con quella panchina...mill murray manu Anderson simmons bertans Duncan ....un bel mix di età ma dobbiamo metterci un po di fiato...solo mills e simmons non possono ...

    Sono stati fatti diversi sondaggi tra cui T. Rob e Bourousis, naturalmente bisogna vedere che fa Tim, cosa vogliono fare con Boban etc.. e poi muoversi di conseguenza in base ai lunghi a disposizione.. Credo che nel week end se ci saranno annunci sarà tutto più chiaro..

  • cramer 07/07/2016, 15.46
    Citazione ( pisto123 07/07/2016 @ 15:39 )

    Speriamo, anche se, realisticamente parlando, bisogna dire che le voci in direzione ritiro di Tim, provenienti dalle pagine web di San Antonio, sono sempre più persistenti (ieri in alcune si parlava di possibile annuncio entro il week end).

    Ho letto, credo che annuncerà il suo futuro anche per permettere alle società di muoversi..

  • robyamb82 07/07/2016, 15.42
    Citazione ( cramer 07/07/2016 @ 15:23 )

    Certo torna più o meno anche a me.. Naturalmente bisogna vedere quanto prenderà Manu, se si è accontentato della room significa che probabilmente tim torna..

    devono prenderci un lungo atletico...Trobinson.. altrimenti ci facciamo ridere dietro con quella panchina...mill murray manu Anderson simmons bertans Duncan ....un bel mix di età ma dobbiamo metterci un po di fiato...solo mills e simmons non possono bastare altrimenti leo e green arrivano cotti più di tim e gino

  • pisto123 07/07/2016, 15.39
    Citazione ( cramer 07/07/2016 @ 15:23 )

    Certo torna più o meno anche a me.. Naturalmente bisogna vedere quanto prenderà Manu, se si è accontentato della room significa che probabilmente tim torna..

    Speriamo, anche se, realisticamente parlando, bisogna dire che le voci in direzione ritiro di Tim, provenienti dalle pagine web di San Antonio, sono sempre più persistenti (ieri in alcune si parlava di possibile annuncio entro il week end).

  • cramer 07/07/2016, 15.23
    Citazione ( pisto123 07/07/2016 @ 15:16 )

    Forse ho fatto male i conti... ma a me vengon fuori poco meno di 74 mln di garantiti (compreso Tim), più la QO di Boban e Murray si va a circa 76.5... Effettivamente non avevo contato Simmons (ancora da garantire), quindi lo spazio interno al cap pe ...

    Certo torna più o meno anche a me.. Naturalmente bisogna vedere quanto prenderà Manu, se si è accontentato della room significa che probabilmente tim torna..

  • pisto123 07/07/2016, 15.16
    Citazione ( cramer 07/07/2016 @ 15:03 )

    Eh ma credo che in caso di ritiro di Tim si stretchi e conti per 2M a cap (letto su alcuni articoli), se rimane a 6M non so se riesci a ritagliare spazio per Gasol, devi rinunciare a Boban almeno..

    Forse ho fatto male i conti... ma a me vengon fuori poco meno di 74 mln di garantiti (compreso Tim), più la QO di Boban e Murray si va a circa 76.5... Effettivamente non avevo contato Simmons (ancora da garantire), quindi lo spazio interno al cap per Manu sarebbe ancora più basso: aggiungi alla cifra precedente 15 mln tra Simmons e Gasol e vai a 91.5... Chiaramente devi rinunciare ai diritti su Manu e, una volta rifatti i conti, diverrebbe probabile la firma con l'exception. Ovvio che per tenere attivo il cap hold e firmarlo tramite Bird Rights allora si rende necessario ciò che spieghi nel tuo ragionamento precedente. (Prendi tutto col beneficio del dubbio perchè magari ho sbagliato qualche conto io).

  • cramer 07/07/2016, 15.15
    Citazione ( Ste1990 07/07/2016 @ 15:11 )

    E per scriverlo significa che la cosa non era affatto così scontata. Me Cojons!

    Eh boh, Rivers si prende 10M+, capisco anche se uno vuole guadagnare qualcosa in più per un anno..

  • Ste1990 07/07/2016, 15.11
    Citazione ( cramer 07/07/2016 @ 14:21 )

    Manu ha scritto che tornerà agli Spurs!

    E per scriverlo significa che la cosa non era affatto così scontata.
    Me Cojons!

  • robyamb82 07/07/2016, 15.09
    Citazione ( damar47 07/07/2016 @ 14:30 )

    Non intendevo sarebbe stata una mossa salva-serie... Però a me quello che non convince di Anderson è la sua timidezza, la mancanza di aggressività e cattiveria agonistica. Preferisco appunto un Simmons più atletico che magari sbaglia per troppa f ...

    non occore quest anno che tira Anderson...da dia sotto basta che loro da fuori stiano attaccati ai c.....i al nano e il compagno di merende....ovviamente ci si rede su

  • robyamb82 07/07/2016, 15.06

    dai ragazzi proviamoci cosi....manu tim e...almeno Robinson.....bhe in qualunque caso abbiamo la più forte front line nba.....

  • cramer 07/07/2016, 15.06

    Se firmi Manu con la room exception forse ce la si può fare pisto123

  • cramer 07/07/2016, 15.03
    Citazione ( pisto123 07/07/2016 @ 14:55 )

    Tim è già "dentro" al monte salari... per Manu c'è o lo spazio restante a cap (intorno ai 4 mln o poco meno) o l'exception da 2,9... se ha detto che resta credo sia consapevole che le cifre son quelle.

    Eh ma credo che in caso di ritiro di Tim si stretchi e conti per 2M a cap (letto su alcuni articoli), se rimane a 6M non so se riesci a ritagliare spazio per Gasol, devi rinunciare a Boban almeno..

  • pisto123 07/07/2016, 14.55
    Citazione ( cramer 07/07/2016 @ 14:33 )

    mi sa comunque che a livello di salari faremo fatica a tenere sia Tim che Manu.. Ora è questione di pochi milioni, vediamo che dice.. Certo che a me piacerebbe vedere Manu e Tim in uscita dalla panca..

    Tim è già "dentro" al monte salari... per Manu c'è o lo spazio restante a cap (intorno ai 4 mln o poco meno) o l'exception da 2,9... se ha detto che resta credo sia consapevole che le cifre son quelle.

  • cramer 07/07/2016, 14.33
    Citazione ( pisto123 07/07/2016 @ 14:32 )

    Ormai che sei in zona convinci a giocare per un altro annetto anche quello più alto.

    mi sa comunque che a livello di salari faremo fatica a tenere sia Tim che Manu.. Ora è questione di pochi milioni, vediamo che dice.. Certo che a me piacerebbe vedere Manu e Tim in uscita dalla panca..

  • pisto123 07/07/2016, 14.32
    Citazione ( cramer 07/07/2016 @ 14:21 )

    Manu ha scritto che tornerà agli Spurs!

    Ormai che sei in zona convinci a giocare per un altro annetto anche quello più alto.

  • damar47 07/07/2016, 14.30
    Citazione ( Ste1990 07/07/2016 @ 11:25 )

    Che poi contro KD neanche ha difeso male, ma io non me la sento di dare colpe ne a lui,ne a West ne a Diaw. Il "problema" è stato solo parzialmente riferito alle loro prestazioni singole, il "problema" vero è che ogni volta che quei 3 andavano in c ...

    Non intendevo sarebbe stata una mossa salva-serie... Però a me quello che non convince di Anderson è la sua timidezza, la mancanza di aggressività e cattiveria agonistica. Preferisco appunto un Simmons più atletico che magari sbaglia per troppa foga, ma almeno da il 100% di Kyle che in attacco sembra un cucciolo abbandonato sull'autostrada...

  • cramer 07/07/2016, 14.21

    Manu ha scritto che tornerà agli Spurs!

  • ParanoidAndroid 07/07/2016, 14.20

    Bonner 3.0


    Può fare bene per me

  • TheBigO 07/07/2016, 13.39 Mobile
    Citazione ( robyamb82 07/07/2016 @ 09:44 )

    mettiamo kg e muscoli li sotto fammi favore....voglio proprio vedere GSW se rallentimao il gioco e giocamo sotto con i nostri due non saranno rose viole x nessuno....avevo pensato a nene in sett....non lo scritto temevo offese...è andato nel ricover ...

    Sì, è leggero però è più un 4 che un 3 per me

  • TheBigO 07/07/2016, 13.38 Mobile
    Citazione ( damar47 07/07/2016 @ 09:50 )

    Io sto ancora piangendo per tutti i minuti che Pop gli ha dato contro OKC dimenticandosi gente come Simmons in tribuna...

    :""""""(

  • TheBigO 07/07/2016, 13.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vista l'altezza, la buona attitudine a rimbalzo, la lentezza e le soluzioni di tiro che ha sviluppato (specie quel tiro dal mid range) per me è l'ala grande il suo ruolo ideale anche se gli servono 4-5 kg in più

  • Gil10Sba5 07/07/2016, 12.52 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 07/07/2016 @ 08:02 )

    Buonissimo giocatore ma Ginobili tutt'altro livello, può diventare un buonissimo comprimario

    Grazie Otto ci avevo sperato, ma se lo hanno inchiostrato vuol dire che lo ritengono in gradondi contribuire.

  • Gil10Sba5 07/07/2016, 12.50 Mobile
    Citazione ( damar47 07/07/2016 @ 07:46 )

    Il ruolo è diverso (3/4), molto meno atletico rispetto a Manu... dovrebbe essere un tiratore affidabile, qualcosa che davvero ci manca. Io sono ottimista, ma è difficile fare delle previsioni adesso...

    Grazie Damar

  • Gil10Sba5 07/07/2016, 12.50 Mobile
    Citazione ( TheBigO 07/07/2016 @ 09:09 )

    Ah perché Manu era uno specialista? In magie forse. Con l'idea di un Manu 2.0 non c'è niente, come giocatore nello stesso ruolo possibile che l'anno prossimo portino in NBA Dangubic

    Grazie Big O avevo sperato, ma mi sa che va bene dalla panchina come specialista in RS per gare PO vediamo se resta sano( come riporta Ste ha avuto due infortuni uno dinseguito all'altro) e se cresce di livello per stare in NBA PO in campo.

  • Gil10Sba5 07/07/2016, 12.47 Mobile
    Citazione ( Ste1990 07/07/2016 @ 11:29 )

    A metà tra 3 e 4, un ruolo non facilissimo per la NBA: Negli ultimi tempi ha ampliato notevolmente il raggio di tiro e gli verrà utile, per skill naturali passatore e giocatore con IQ tremendamente sopra la media. I suoi minuti saranno legati alla ...

    Grazie Ste. Ancora piu' chiaro ora.

  • Gil10Sba5 07/07/2016, 12.45 Mobile
    Citazione ( Antonio 07/07/2016 @ 10:20 )

    Assolutamente no, inizialmente vedrà poco il campo. Lungo con ottima mano da fuori ma sin troppo monodimensionale, deve migliorare nel mettere palla a terra, in difesa/rimbalzo, e sperare di rimanere sano visto che in passato ha avuto parecchi guai ...

    Grazie Antonio con la descrizione e il Teltovic 2.0 hai reso l'idea. Non lo ho proprio mai visto giocare per questo chiedevo. Speriamo bene. Direi che qualche minuto in piu' a Simmons non guasterebbe.

  • Antonio 07/07/2016, 12.38
    Citazione ( Ste1990 07/07/2016 @ 11:33 )

    Però come dire.. Io credo che un tiratore lo si veda negli anni, una buona stagione non ti fa diventare automaticamente un tiratore affidabile. Teletovic era/è una macchina, Bertans ha dimostrato di avere lampi di classe in quel fondamentale, ma tr ...

    Sono d'accordo, ma Teletovic è arrivato come giocatore già fatto e finito. Bertans per me ha un potenziale simile, spero a differenza del bosniaco riesca a completare il suo gioco.

  • cramer 07/07/2016, 12.15

    Se rimane sano si/ci toglierà delle soddisfazioni ne sono sicuro.. Serviva pericolosità dall'arco, lui la porta.. Ha 24 anni non ancora compiuti poi..

  • Ste1990 07/07/2016, 11.33
    Citazione ( Antonio 07/07/2016 @ 11:29 )

    Dai metà mi sembra esagerato. Per me nel tempo (quindi non al primo anno) si assesterà intorno al 40% comodo dalla distanza. Da 3 in NBA mai e poi mai, troppo lento di piedi e in scivolamento laterale.

    Però come dire.. Io credo che un tiratore lo si veda negli anni, una buona stagione non ti fa diventare automaticamente un tiratore affidabile.
    Teletovic era/è una macchina, Bertans ha dimostrato di avere lampi di classe in quel fondamentale, ma troppi tiri dovrà mettere prima di essere considerato al livello dell'altro

  • Antonio 07/07/2016, 11.29
    Citazione ( Ste1990 07/07/2016 @ 11:24 )

    Inzomma.. Metà del tiro di Teletovic, come Teletovic ha metà del suo IQ. E' un giocatore particolare, ne 3,ne 4, tiro in miglioramento, ottime doti da passatore, è un asset davvero particolare. Come per Lorbek, non fosse stato per gli infortuni de ...

    Dai metà mi sembra esagerato. Per me nel tempo (quindi non al primo anno) si assesterà intorno al 40% comodo dalla distanza. Da 3 in NBA mai e poi mai, troppo lento di piedi e in scivolamento laterale.

  • Ste1990 07/07/2016, 11.29
    Citazione ( Gil10Sba5 07/07/2016 @ 07:29 )

    Ovvero tipo diverso? Non ho idea di che tipo di giocatore sia. La mia domanda e' se puo' dare l' impatto di Ginobili ai tempi del suo sbarco in NBA.

    A metà tra 3 e 4, un ruolo non facilissimo per la NBA:
    Negli ultimi tempi ha ampliato notevolmente il raggio di tiro e gli verrà utile, per skill naturali passatore e giocatore con IQ tremendamente sopra la media.
    I suoi minuti saranno legati alla sua difesa ( e io qua fatico ad immaginare come possa tenere un 3 NBA) fermo restando che il principale problema è la condizione fisica.
    Ha avuto due infortuni devastanti,tempo di riprendersi dal primo,fare ottime partite e sbam, nuovamente infortunio serio, altrimenti verosimilmente aveva tutto per essere uno dei migliori giocatori d'europa

  • Ste1990 07/07/2016, 11.25
    Citazione ( damar47 07/07/2016 @ 09:50 )

    Io sto ancora piangendo per tutti i minuti che Pop gli ha dato contro OKC dimenticandosi gente come Simmons in tribuna...

    Che poi contro KD neanche ha difeso male, ma io non me la sento di dare colpe ne a lui,ne a West ne a Diaw.
    Il "problema" è stato solo parzialmente riferito alle loro prestazioni singole, il "problema" vero è che ogni volta che quei 3 andavano in campo insieme eran cazZ* .. No,non per gli avversari

  • Ste1990 07/07/2016, 11.24
    Citazione ( Antonio 07/07/2016 @ 10:18 )

    Cosa cìentra Gino? Direi più Teletovic 2.0

    Inzomma..
    Metà del tiro di Teletovic, come Teletovic ha metà del suo IQ.
    E' un giocatore particolare, ne 3,ne 4, tiro in miglioramento, ottime doti da passatore, è un asset davvero particolare.
    Come per Lorbek, non fosse stato per gli infortuni devastanti non staremo qui a parlare di un "Signor Nessuno" , ma di uno che in NBA aveva un ruolo importante

  • timmy21legend 07/07/2016, 10.58
    Citazione ( damar47 07/07/2016 @ 09:50 )

    Io sto ancora piangendo per tutti i minuti che Pop gli ha dato contro OKC dimenticandosi gente come Simmons in tribuna...

    esagerato, non mi sembra che gli altri chiamati in causa abbiano fatto tanto meglio, lo stesso marjanovic avrebbe meritato molti piu minuti

  • Antonio 07/07/2016, 10.20
    Citazione ( Gil10Sba5 07/07/2016 @ 07:29 )

    Ovvero tipo diverso? Non ho idea di che tipo di giocatore sia. La mia domanda e' se puo' dare l' impatto di Ginobili ai tempi del suo sbarco in NBA.

    Assolutamente no, inizialmente vedrà poco il campo. Lungo con ottima mano da fuori ma sin troppo monodimensionale, deve migliorare nel mettere palla a terra, in difesa/rimbalzo, e sperare di rimanere sano visto che in passato ha avuto parecchi guai fisici

  • Antonio 07/07/2016, 10.18
    Citazione ( Gil10Sba5 07/07/2016 @ 06:57 )

    Gino 2.0 no?

    Cosa cìentra Gino? Direi più Teletovic 2.0

Pagina di 2