Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/07/2016, 22.52 Rumors

Gli Spurs cedono Boris Diaw agli Utah Jazz

Il francese lascia San Antonio

NBA
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i San Antonio Spurs hanno ceduto Boris Diaw agli Utah Jazz. La mossa serve a San Antonio per liberare lo spazio salariale necessario alla firma di Pau Gasol. I Jazz manderanno a San Antonio i diritti su Olivier Hanlan, 42esima scelta del draft del 2015.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 300 Commenti

Pagina di 6

  • pisto123 07/07/2016, 23.18
    Citazione ( SpursLegend 07/07/2016 @ 23:08 )

    Dopo Murray e Bertrans é arrivata anche la scommessa nel reparto lunghi... Magari saranno tutte scommesse perse, ma gli Spurs devono fare questo, ci devono provare e cercare diamanti grezzi, ed in questo sono i migliori...Anche per Simmons deve esse ...

    Vediamo, onestamente Dedmond non lo conosco, l'avròò visto un paio di volte, quindi mi astengo da ogni giudizio. Mi auguro anche io che Simmons abbia qualche minuto in più... di sicuro i margini di manovra per l'estate 2017 sono maggiori, compresa la condizione contrattuale di Parker, che entra nell'ultimo anno.

  • SpursLegend 07/07/2016, 23.08 Mobile
    Citazione ( pisto123 07/07/2016 @ 14:10 )

    Il ragionamento di base è tutt'altro che contestabile... purtroppo "trovare il giocatore che possa diventare un fattore decisivo" è la parte difficile, in quanto non capita tutti gli anni (anzi...) che tu trovi i Parker, i Ginobili o i Leonard "nas ...

    Dopo Murray e Bertrans é arrivata anche la scommessa nel reparto lunghi... Magari saranno tutte scommesse perse, ma gli Spurs devono fare questo, ci devono provare e cercare diamanti grezzi, ed in questo sono i migliori...Anche per Simmons deve essere la stagione decisiva, e se continua anche Timotheo sarei talmente euforico che mi tengo anche Anderson ancora un anno , ancora una possibilità... Svecchiamo nel 2017!!!!!!!

  • pisto123 07/07/2016, 14.10
    Citazione ( SpursLegend 07/07/2016 @ 13:44 )

    É molto probabile quello che dici tu,( con 2 mil. non oso immaginare chi possa arrivare), ma si tratta appunto di una scommessa, e magari hai una probabilità su 100, però ne hai una e se la vinci hai fatto il botto. Noi quest'anno non ci proviamo ...

    Il ragionamento di base è tutt'altro che contestabile... purtroppo "trovare il giocatore che possa diventare un fattore decisivo" è la parte difficile, in quanto non capita tutti gli anni (anzi...) che tu trovi i Parker, i Ginobili o i Leonard "nascosti". Per me ad esempio Bertans (non in chiave sostituzione Duncan, ma in chiave di costruzione generale) era una gran presa, chiaro che 2 infortuni allo stesso ginocchio (e pochi mesi di gioco dopo il rientro) oggi offrono l'immagine di un'incognita e lasciano il dubbio concreto che non possa diventare ciò che avrebbe potuto... non è così facile.

  • SpursLegend 07/07/2016, 13.44 Mobile
    Citazione ( pisto123 06/07/2016 @ 20:23 )

    * ...si sarebbe potuto trovare di meglio... sorry.

    É molto probabile quello che dici tu,( con 2 mil. non oso immaginare chi possa arrivare), ma si tratta appunto di una scommessa, e magari hai una probabilità su 100, però ne hai una e se la vinci hai fatto il botto. Noi quest'anno non ci proviamo nemmeno. I big Three d'altronde sono arrivati, a parte Duncan, come scommessa...Lo stesso Leonard non era quello che é oggi. Gli Spurs scegliendo Gasol non fanno altro che procrastinare al prossimo o successivo anno il problema di trovare il sostituto di Duncan (come ruolo). Poi é indiscutibile che se prendi una FA di altissimo livello come PG, hai Kawhi e LMA non hai assolutamente spazio per prendere un lungo importante in FA e quindi si ritorna al discorso iniziale: devono capire e trovare il giocatore che possa diventare un fattore decisivo.

  • pisto123 06/07/2016, 20.23
    Citazione ( SpursLegend 06/07/2016 @ 19:54 )

    Quindi, se va via trade noi non possiamo prenderlo non avendo nessuno da poter dare, se andasse via l'anno prossimo invece Parker sarebbe scambiabile (ultimo anno) e non confermeremmo Gasol (1 + 1). Allora la domanda è: Perché abbiam preso Gasol ...

    * ...si sarebbe potuto trovare di meglio... sorry.

  • pisto123 06/07/2016, 20.15
    Citazione ( SpursLegend 06/07/2016 @ 19:54 )

    Quindi, se va via trade noi non possiamo prenderlo non avendo nessuno da poter dare, se andasse via l'anno prossimo invece Parker sarebbe scambiabile (ultimo anno) e non confermeremmo Gasol (1 + 1). Allora la domanda è: Perché abbiam preso Gasol ...

    OK, Boban centro e un giovane da 2 ml (con Mozgov che ne prende 16 non voglio neanche immaginare chi sia quello da 2)... io preferisco mantenermi dignitoso e presentarmi due anni con un giocatore di basket vero, tanto, anche in caso di no-Gasol, l'anno prossimo due davvero ottimi non ce la faccio a prenderli e prediligerei una PG... Dal non prendere Pau (che tra l'altro non preclude Duncan) non ci vedo tutti sti vantaggi, però sono opnioni... magari l'anno prossimo si sarebbe di meglio e ha ragione la tua teoria.

  • damar47 06/07/2016, 20.03
    Citazione ( SpursLegend 06/07/2016 @ 19:54 )

    Quindi, se va via trade noi non possiamo prenderlo non avendo nessuno da poter dare, se andasse via l'anno prossimo invece Parker sarebbe scambiabile (ultimo anno) e non confermeremmo Gasol (1 + 1). Allora la domanda è: Perché abbiam preso Gasol ...

    Gasol ha la player option mi pare, quindi deciderà lui se fare il +1 o fermarsi al 1° anno.

  • SpursLegend 06/07/2016, 19.54 Mobile
    Citazione ( pisto123 06/07/2016 @ 19:38 )

    Westbrook, se va via da OKC, se ne va via trade... che ti cambia Gasol?

    Quindi, se va via trade noi non possiamo prenderlo non avendo nessuno da poter dare, se andasse via l'anno prossimo invece Parker sarebbe scambiabile (ultimo anno) e non confermeremmo Gasol (1 + 1). Allora la domanda è: Perché abbiam preso Gasol quest'anno? Cosa mi da quest'anno? Rimango con LMA, Diaw, Boban e uso Anderson come 4. E faccio una scommessa di un paio di milioni su un giovane. Ai playoff arrivo, esco al primo o secondo turno, come gli ultimi 2 anni.. Abbiamo dato 15 milioni ad uno che non sarà il futuro degli Spurs. Piuttosto li davo per riconoscenza a Timotheo e Manu.

  • pisto123 06/07/2016, 19.38
    Citazione ( SpursLegend 06/07/2016 @ 17:44 )

    Ma infatti la cosa più logica sarebbe stata: puntiamo a RW l'anno prossimo quando diventa FA. Ma quello st..xo di Durant ha cambiato tutto. Quindi c'è la seria possibilità che RW vada via da OKL e noi siano con le mani legate perché oltre a Parke ...

    Westbrook, se va via da OKC, se ne va via trade... che ti cambia Gasol?

  • TheBigO 06/07/2016, 19.14 Mobile
    Citazione ( robyamb82 06/07/2016 @ 16:33 )

    r. w. non rìverra mai per tutti i motivi che avete detto...tra due anni si vedra chi ce libero...concordo molto di più non si puo fare spero qualche arrivo e la crescita delle due star...la ripresa di green al tiro e un minimo in parker...ma perchà ...

    Perché è un grimaldello pazzesco a patto di sfruttarlo in attacco, le difese collassano e libera spazio per gli altri, ha una mano educatissima sia al tiro che nel passaggio, a rimbalzo e in difesa si fa sentire solo con la presenza fisica, in particolare a rimbalzo gli basta alzare le braccia, tira benissimo i liberi. In difesa deve migliorare come posizione delle braccia e sul pick'n'roll più di tanto non può fare mica ne devi fare il tuo titolare, dalla panchina è ottimo

  • robyamb82 06/07/2016, 17.57 Mobile

    Preferisco Wall se devo essere sincero. . Comunque vedrete i free cercheranno d. Raggrupparsi. . . Quindi speranze su un team che ha già l ossatura e il nome ne ho al punto da firmare un fre un anno e ri discutere l anno dopo

  • robyamb82 06/07/2016, 17.53 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 06/07/2016 @ 17:44 )

    Ma infatti la cosa più logica sarebbe stata: puntiamo a RW l'anno prossimo quando diventa FA. Ma quello st..xo di Durant ha cambiato tutto. Quindi c'è la seria possibilità che RW vada via da OKL e noi siano con le mani legate perché oltre a Parke ...

    Gasol non ha uno più uno!

  • SpursLegend 06/07/2016, 17.44 Mobile
    Citazione ( robyamb82 06/07/2016 @ 17:17 )

    ok ma chi gli dai?si realista....green e parker...x sing e wes....cioe sarebbe bello..forse più utile che avere durant...ma .....punto....fantascienza...

    Ma infatti la cosa più logica sarebbe stata: puntiamo a RW l'anno prossimo quando diventa FA. Ma quello st..xo di Durant ha cambiato tutto. Quindi c'è la seria possibilità che RW vada via da OKL e noi siano con le mani legate perché oltre a Parker ci siamo accollati anche Gasol..... Non voglio crederci....

  • Gil10Sba5 06/07/2016, 17.32 Mobile
    Citazione ( Dont32 06/07/2016 @ 14:04 )

    Forse sono ancora sotto euforia ma in effetti.....ci vediamo in semifinale di conference?

    Perche' no? In bocca al lupo!

  • Gil10Sba5 06/07/2016, 17.32 Mobile
    Citazione ( Dont32 06/07/2016 @ 14:04 )

    Forse sono ancora sotto euforia ma in effetti.....ci vediamo in semifinale di conference?

    Perche' no? In bocca al lupo!

  • robyamb82 06/07/2016, 17.20

    lo so...non siamo al loro livello...forse cavs lo possono essere ma cerchiamo di costruire qualcosa con cio che ci resta...e poi sono più contento di vedere durant a gsw che a oks

  • robyamb82 06/07/2016, 17.17
    Citazione ( SpursLegend 06/07/2016 @ 17:07 )

    Io dico che RW é l'unico giocatore che può metterci a livello di GS. Lui per me non rimane a OKL, e se vuol vincere e "vendicarsi" di Durant lo può fare solo da noi. L'anno prossimo é FA, lo perderanno senza ottenere nulla. Certo dipende in prim ...

    ok ma chi gli dai?si realista....green e parker...x sing e wes....cioe sarebbe bello..forse più utile che avere durant...ma .....punto....fantascienza...

  • SpursLegend 06/07/2016, 17.07 Mobile
    Citazione ( damar47 06/07/2016 @ 16:20 )

    Westbrook a SA? Impossibile per me. Perchè OKC dovrebbe farci questo regalo? Abbiamo pedine pessime da muovere e loro hanno necessità di ricostruire... Inoltre Presti non è l'ultimo pirla che passa... per quali giocatori a roster cederebbe RW ? Bi ...

    Io dico che RW é l'unico giocatore che può metterci a livello di GS. Lui per me non rimane a OKL, e se vuol vincere e "vendicarsi" di Durant lo può fare solo da noi. L'anno prossimo é FA, lo perderanno senza ottenere nulla. Certo dipende in primis dalla sua volontà, ma senza questa benedetta PG, prendano tutti i Gasol che vogliano non andiamo da nessuna parte. Poi se a SA sono impazziti e sono convinti di essere competitivi con l'aggiunta di Gasol e con il rilancio di Parker....auguri.... E poi riguardo a Parker, ma se van via Manu e Timotheo rimane a fare? Vanno via insieme, sarebbe una conclusione perfetta. Se invece rimangono tutti e 3, ok va bene così e mi tengo il solo Gasol, ma non parliamo di titolo però.

  • robyamb82 06/07/2016, 16.54

    di lunghi ci sono news oggi?sono preoccupato che possa gravare il contratto di Duncan sul cap...

  • cramer 06/07/2016, 16.44
    Citazione ( TheBigO 06/07/2016 @ 16:07 )

    Sono tutte ipotesi più o meno plausibili che hanno come necessario presupposto la volontà di cedere Parker, cosa che a mio parere non esiste. Ciò non toglie che nel caso ci fosse stata la possibilità di fare qualcosa c'era, è questo il senso dei ...

    Per me lo scorso anno si sbagliava a giocare in 4 in attacco in maniera così evidente (anche se in D ne beneficiavi), quest'anno mi aspetto TP che porta palla ma che non gestisce poco il gioco (questo naturalmente presuppone un miglioramento di Leonard in ball Handling e visione di gioco, che è poi anche il motivo per cui la palla stava ancora troppo in mano a Tonino imo).. Parker off the ball tira molto bene ed è ancora abbastanza veloce per punire il recupero del difensore.. Poi speriamo di iniziare a muovere di più quella palla..

  • robyamb82 06/07/2016, 16.33
    Citazione ( TheBigO 06/07/2016 @ 16:07 )

    Sono tutte ipotesi più o meno plausibili che hanno come necessario presupposto la volontà di cedere Parker, cosa che a mio parere non esiste. Ciò non toglie che nel caso ci fosse stata la possibilità di fare qualcosa c'era, è questo il senso dei ...

    r. w. non rìverra mai per tutti i motivi che avete detto...tra due anni si vedra chi ce libero...concordo molto di più non si puo fare spero qualche arrivo e la crescita delle due star...la ripresa di green al tiro e un minimo in parker...ma perché siete cosi convinti che boban possa essere efficace e utile?cosa avete visto in lui(cioe dico che sa giocare)ma non riesco a immaginarmelo nel nostro sistema e con popcioe mi sfugge la situazione dove è in campo in maniera efficace per più di 5m

  • damar47 06/07/2016, 16.20
    Citazione ( SpursLegend 06/07/2016 @ 16:07 )

    Comunque ci sono runors che dicono che anche Westbrook lasci OKL , se fosse vero e riusciamo a prenderlo, non so come, a GS si smetterà di festeggiare... Certo che se andasse via dai Thunder e ce lo lasciassimo scappare per noi inizierebbe un perio ...

    Westbrook a SA? Impossibile per me.
    Perchè OKC dovrebbe farci questo regalo? Abbiamo pedine pessime da muovere e loro hanno necessità di ricostruire... Inoltre Presti non è l'ultimo pirla che passa... per quali giocatori a roster cederebbe RW ? Bisognerebbe sacrificare Parker (che vale pochissimo ed è vecchio), LMA probabilmente e magari Green... si verrebbero a creare buchi in vari ruoli chiave. Inoltre bisognerebbe avere la conferma che Westbrook sia interessato a rimanere agli Spurs anche in seguito e secondo me lui è molto più attratto dall'idea di giocare in un mercato tipo LA, NY o forse Boston...

  • damar47 06/07/2016, 16.13

    Sul mercato Spurs per me quest'anno non si poteva fare un gran che sinceramente, avevamo le mani abbastanza legate... Vediamo un po' come si riesce a completare il roster e se magari nel mercato invernale a mettere qualche pezza, chissà. La squadra sarebbe anche competitiva se non fosse per la presenza degli alieni nella baia...
    Le speranze sono nell'esplosione di qualche giovane, ma le incognite sono davvero tante, il talento dalla panca non abbonda e sarà davvero difficile ai PO futuri...

  • SpursLegend 06/07/2016, 16.07 Mobile

    Comunque ci sono runors che dicono che anche Westbrook lasci OKL , se fosse vero e riusciamo a prenderlo, non so come, a GS si smetterà di festeggiare... Certo che se andasse via dai Thunder e ce lo lasciassimo scappare per noi inizierebbe un periodo buio buio buiooooo...

  • TheBigO 06/07/2016, 16.07 Mobile
    Citazione ( cramer 06/07/2016 @ 13:48 )

    Eh però ha detto si.. Boh sappiamo che abbiamo rapporti con Atlanta per via di Bud e secondo me è con lui che abbiamo parlato di trade up (dopodichè siamo comunque arrivati a uno dei nostri obiettivi, parole di RC), secondo me se fosse stato possi ...

    Sono tutte ipotesi più o meno plausibili che hanno come necessario presupposto la volontà di cedere Parker, cosa che a mio parere non esiste. Ciò non toglie che nel caso ci fosse stata la possibilità di fare qualcosa c'era, è questo il senso dei miei post. Ma il problema è a monte. In ogni caso adesso per forza di cose dovrà cambiare il "sistema" perché quello visto l'anno scorso non funziona e perché non funzionerebbe semplicemente mettendo Gasol al posto di Duncan sia perché non ha senso pagarlo 15 milioni per non utilizzarlo in attacco e sia perché in difesa non ti darà mai quello che ti dava Duncan. Si dovrà passare per forza ad un sistema che poggia meno sulla difesa e più sull'attacco e a portare la croce è il turno di Parker che già avrebbe dovuto cambiare modo di giocare l'anno scorso, ma adesso deve farlo necessariamente con la presenza di Gasol: meno palla in mano, più assist e più gioco off the ball altrimenti le 50 W vista anche la situazione della panchina sono un obiettivo a rischio oppure ci arrivi ma completamente spompato per i playoff (come squadra). Pop si dovrà rassegnare: intanto dovrà dare più spazio a chi l'anno scorso l'ha meritato ma non l'ha avuto (sperando che Boban resti) e poi dovrà rassegnarsi all'idea che mancando gente di livello e specialisti del mid range dovranno piovere triple

  • robyamb82 06/07/2016, 15.53 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 06/07/2016 @ 15:44 )

    Guarda se io sono un tifoso Spurs é solo grazie a David the admiral Robinson...

    Telo detto io tifato quando la guardia era Willy Anderson . . .e ora dopo cinque titoli ma anche tante delusioni da housTon ai Lake quando sento che g s w. . Saranno la prox dinastia o la squadra più forte di tutti i tempi predic Calma che i titoli li si vincono sul campo. . Vero curry. . . O Allen. . .che ora torna

  • SpursLegend 06/07/2016, 15.44 Mobile
    Citazione ( robyamb82 06/07/2016 @ 15:40 )

    per due volte li ha salvati...e non sul campo....nel 89 poteva andare ovunque....nel 2001 dalla perdita di Duncan...condivido pienamente...uno dei più forti giocatori di tutti i tempi ritiratosi da campione....ingiustamente criticato negli anni prec ...

    Guarda se io sono un tifoso Spurs é solo grazie a David the admiral Robinson...

  • robyamb82 06/07/2016, 15.40
    Citazione ( SpursLegend 06/07/2016 @ 15:26 )

    Togli pure il forse, senza David non ci sarebbero più i San Antonio Spurs....e non è un'esagerazione..

    per due volte li ha salvati...e non sul campo....nel 89 poteva andare ovunque....nel 2001 dalla perdita di Duncan...condivido pienamente...uno dei più forti giocatori di tutti i tempi ritiratosi da campione....ingiustamente criticato negli anni precedenti contro Houston e quel f d p di rodman

  • TheBigO 06/07/2016, 15.26 Mobile
    Citazione ( Dont32 06/07/2016 @ 14:09 )

    Dici? Su Hoopshype c'è TO a 7,5 milioni

    Mente sapendo di mentire! Non è mai affidabile

  • SpursLegend 06/07/2016, 15.26 Mobile
    Citazione ( robyamb82 06/07/2016 @ 12:11 )

    credo che 5 titoli valgano come biglietto da visita, scelte miracolose o bravura di chi le compie....parker lo potevano prendere tutti prima della 30, ginobili me lo ricordo a reggio calabria era li ...ma molti telecronisti storcevano il naso perchà ...

    Togli pure il forse, senza David non ci sarebbero più i San Antonio Spurs....e non è un'esagerazione..

  • robyamb82 06/07/2016, 15.17

    infatti sabato mattina quando lo letto....mi è caduto tutto...questi hanno dato 30ml a uno che non ha mai fatto l all strar....infatti vado avanti un altro anno con parker che cosi...lo scorso anno portland ha firmato lillard ma ha smontato tutto il resto...è andata abbastanza bene vero ma ad oggi non hanno aggiunto nulla....mephis cosa puo aggiungere...conley allen parson randalh (wrigth)gasol....contando che oks dall Houston cosa sono se la giocano

  • pisto123 06/07/2016, 15.08
    Citazione ( robyamb82 06/07/2016 @ 14:31 )

    Williams lo vedevo dalla panchina...per arrivare a conley sacrificare parker,,,altrimenti a 14ml...non arrivi a tanto meglio

    Scusami, avevo capito male io, chiedo venia... in quel senso lo spazio si poteva creare, ma... A) Max da 28+ l'anno a Conley, tanta roba, anche a me piace, ma non hai a che fare con un top 5 della lega e negli ultimi anni ha avuto anche qualche problema fisico di troppo... B) 40 mln in più e la garanzia buona competitività a Memphis... magari qualcuno ci ha anche provato, le condizioni per strappare un sì non so se cifossero.

  • Dont32 06/07/2016, 14.48
    Citazione ( pisto123 06/07/2016 @ 14:25 )

    Sì, l'ultimo anno è completamente non garantito.

    Molto bene,flessibilità salariale fondamentale

  • robyamb82 06/07/2016, 14.32
    Citazione ( cramer 06/07/2016 @ 13:41 )

    Può essere che hai ragione ma la differenza la fa soprattutto l'età di questo gruppo.. Questi sono tutti giovani e al top della carriera.. Quei Lakers oltre che qualche dubbio nella coppia Nash-Kobe è implosa per infortuni ed età avanzata.. In og ...

    se hanno ragionr l nba andra nella direzione opposta che volevano...comglomerati di giocatori in piazze contendibili...e deserti altrove

  • robyamb82 06/07/2016, 14.31
    Citazione ( pisto123 06/07/2016 @ 13:55 )

    Ma io il fatto che fossero strade possibili per liberarsi di Parker lo capisco e "tecnicamente" ciò che dici è giusto... Ciò che non capisco io è il "liberarsi di Parker tanto per liberarsene", perchè se l'alternativa è MCW siamo messi male... ...

    Williams lo vedevo dalla panchina...per arrivare a conley sacrificare parker,,,altrimenti a 14ml...non arrivi a tanto meglio

  • pisto123 06/07/2016, 14.25
    Citazione ( Dont32 06/07/2016 @ 14:09 )

    Dici? Su Hoopshype c'è TO a 7,5 milioni

    Sì, l'ultimo anno è completamente non garantito.

  • Dont32 06/07/2016, 14.09
    Citazione ( TheBigO 06/07/2016 @ 09:16 )

    Non c'è la TO

    Dici? Su Hoopshype c'è TO a 7,5 milioni

  • Dont32 06/07/2016, 14.07
    Citazione ( delpo 06/07/2016 @ 08:12 )

    Sei già stracarico ;-D

    Fenixwing
    Carichissimo, 6 anni da big Al , non ero piu abituato ad emozionarmi per il mercato
    Bravo Lindsey e forza Lyles ed Exum, se partono loro ...........

  • Dont32 06/07/2016, 14.04
    Citazione ( Gil10Sba5 06/07/2016 @ 07:04 )

    4 mesi. Ciao Boris se riesci a insegnare ai mormoni a bere vino magai ci arrivano in semi di conf l'anno prossimo e se hannonpazienza di tenere il gruppo unito possono arrivare piu' aventi in seguito Jazz squadra da seguire l'anno prossimo.

    Forse sono ancora sotto euforia ma in effetti.....ci vediamo in semifinale di conference?

  • milligun 06/07/2016, 14.03

    bel colpaccio!!

  • pisto123 06/07/2016, 14.02
    Citazione ( Fenixwing 06/07/2016 @ 13:55 )

    Essendo all'89% di cap può esser anche che gli infiliamo qualche testone di più, oltre alle già numerose offerte di vino (non santo) che gli stanno arrivando.

    Con tutte le peculiarità che può avere un personaggio simile, per noi è stato importassimo, quindi, qualunque cosa gli arrivi in più va benone... mi auguro davvero che faccia bene anche da voi.

  • pisto123 06/07/2016, 13.55
    Citazione ( robyamb82 06/07/2016 @ 12:33 )

    Quei due giocatori erano due possibili strade x liberarsi di Parker. . Che dopo valgono meno di quello che hanno firmato o meno di ciò che si aspettava probabilmente è vero ma così forse si poteva arrivare a conley a cifre normali. . .ma non si p ...

    Ma io il fatto che fossero strade possibili per liberarsi di Parker lo capisco e "tecnicamente" ciò che dici è giusto... Ciò che non capisco io è il "liberarsi di Parker tanto per liberarsene", perchè se l'alternativa è MCW siamo messi male... A quel punto, se sono convinto che Teague o Hill sia l'uomo del mio futuro, preferisco la strada proposta prima da TheBigO, ma anche lì devi essere convilto che lo sia, perchè se lo si prende così, per rivalutare tra un anno, rischi di trovarti con due problemi anzichè uno.

  • Fenixwing 06/07/2016, 13.55
    Citazione ( pisto123 06/07/2016 @ 13:16 )

    Tanto avendo rilevato il contratto vi ritrovate anche il bonus da 500 K diviso in 3 steps annuali riguardante il peso (se non sbaglio 254 libbre).

    Essendo all'89% di cap può esser anche che gli infiliamo qualche testone di più, oltre alle già numerose offerte di vino (non santo) che gli stanno arrivando.

  • cramer 06/07/2016, 13.48
    Citazione ( TheBigO 06/07/2016 @ 13:39 )

    Si parla di ipotesi e quella è una trade a 3 con Atlanta che voleva liberarsi di Teague per avere spazio salariale in vista del rinnovo di Horford puntando definitivamente su Schroeder allo stesso tempo. Se Utah avesse detto no non sarebbe stato imp ...

    Eh però ha detto si.. Boh sappiamo che abbiamo rapporti con Atlanta per via di Bud e secondo me è con lui che abbiamo parlato di trade up (dopodichè siamo comunque arrivati a uno dei nostri obiettivi, parole di RC), secondo me se fosse stato possibile arrivare a Teague forse ci avremo provato..
    O forse anche no perché siamo troppo legati a Parker e i possibili ritorni di Tim e Manu erano legati al riformarsi del trio, anche questa è una possibilità.. Forse il prossimo anno saremo meno legati dai sentimentalismi, con anche la scadenza di Mills rimarrebbero solo TP-Green e Leonard del titolo 2014..
    Rimango convinto che il momento migliore di cambiare in regia sia il prossimo anno..

  • cramer 06/07/2016, 13.41
    Citazione ( robyamb82 06/07/2016 @ 13:32 )

    porto sempre l esempio dei Lakers.....nash era il play dai dieci ass...artest difendeva e veniva da situazioni che non era lui la star...d.h. con gasol coppia perfetta.....un estate di cazzate...BOOM....esplosi....green nei play off non era sotto con ...

    Può essere che hai ragione ma la differenza la fa soprattutto l'età di questo gruppo.. Questi sono tutti giovani e al top della carriera.. Quei Lakers oltre che qualche dubbio nella coppia Nash-Kobe è implosa per infortuni ed età avanzata.. In ogni caso il primo anno non sarà facile trovare la quadratura del cerchio, questo si..

  • TheBigO 06/07/2016, 13.39 Mobile
    Citazione ( cramer 06/07/2016 @ 12:31 )

    Comunque negli scambi che fate sovrastimate quello che date in cambio, nel senso che Hill e Teague in scadenza si sono mossi per una 12, Conley credo non abbia incontrato di persona nessuna squadra (come Marc Gasol lo scorso anno), MCW-Monroe è più ...

    Si parla di ipotesi e quella è una trade a 3 con Atlanta che voleva liberarsi di Teague per avere spazio salariale in vista del rinnovo di Horford puntando definitivamente su Schroeder allo stesso tempo. Se Utah avesse detto no non sarebbe stato impossibile uno scambio Diaw - Hill visto che poi hanno preso Young dai Nets e magari Teague sarebbe arrivato comunque in cambio di scelte

  • robyamb82 06/07/2016, 13.32
    Citazione ( cramer 06/07/2016 @ 13:17 )

    Boh secondo me la società Warriors ha tutte le carte in regola per esserlo, hanno fatto tutte le scelte giuste in questi anni.. Penserei che possano implodere se non avessero giocatori come Iggy e Livingston a roster, oltre che 2 stelle che possono ...

    porto sempre l esempio dei Lakers.....nash era il play dai dieci ass...artest difendeva e veniva da situazioni che non era lui la star...d.h. con gasol coppia perfetta.....un estate di cazzate...BOOM....esplosi....green nei play off non era sotto controllo curry a volte sembra un bambino vizziato con il suo giocattolo.....iggy ok ma non è cosi automatica....e Kerr....non è un genio...ha fatto la scelta giusta...si quella di non andare a NYK

  • cramer 06/07/2016, 13.17
    Citazione ( robyamb82 06/07/2016 @ 13:06 )

    infatti concordo su tutto restare li competititivi e reali....bhe se devo essere sincero dove lo mettevi durant?fortissimo ...ma non è lbj come versatilità...cioè dai sarebbe stato bello ma più per la playstation....ecco ora lo hanno loro...ma no ...

    Boh secondo me la società Warriors ha tutte le carte in regola per esserlo, hanno fatto tutte le scelte giuste in questi anni.. Penserei che possano implodere se non avessero giocatori come Iggy e Livingston a roster, oltre che 2 stelle che possono giocare senza palla come Klay e Green.. Si mette alla prova l'intelligenza di KD di entrare in un sistema, l'unica cosa..

  • pisto123 06/07/2016, 13.16
    Citazione ( Fenixwing 06/07/2016 @ 12:26 )

    Sgrunt. Penso a Diaw in maglia Jazz, va', nuovo metodo zen. Anche se il verde lo ingrassa.

    Tanto avendo rilevato il contratto vi ritrovate anche il bonus da 500 K diviso in 3 steps annuali riguardante il peso (se non sbaglio 254 libbre).

  • robyamb82 06/07/2016, 13.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quindi stiamo calbi pensiamo chi puo arrivare e cosa fare con ginobili...lasciamo gws a guardarsi quanto belli sono allo specchio e poi vediamo...pregate con me per una stagione di parker da riscatto...

Pagina di 6