Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/07/2016, 09.34 Video

Debutto in maglia 76ers per Ben Simmons: 10 punti, 8 rimbalzi e 5 assist

La prima scelta assoluta debutta con Philadelphia

NBA
Ben Simmons ha fatto il suo debutto con la maglia dei 76ers nella Summer League di Orlando.

La prima scelta assoluta ha chiuso con 10 punti, 8 rimbalzi e 5 assist tirando con 2 su 9 dal campo in 23 minuti di utilizzo.

I 76ers hanno perso 102-94 contro i Celtics.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 117 Commenti

Pagina di 3

  • SwaggyT 05/07/2016, 16.04

    Per me già vedere un 6.10 che palleggia e passa in quel modo è amore a prima vista

  • Rodworm91 05/07/2016, 15.56 Mobile

    Talentone... non vedo l'ora di vederlo!!! Mettiamoci anche che Timothè ha dimostrato ottimi sprazzi di talento e un tifoso Phila non potrebbe essere più felice, specie se arrivasse Crabbe

  • AVS 05/07/2016, 15.52 Mobile
    Citazione ( SixersRoma 05/07/2016 @ 12:51 )

    Ok, forse hai ragione, non seguo cosi tanto Boston... pensavo che il vostro secondo problema dopo i lunghi fosse il tiro da fuori e non la mancanza di atletismo... ma se due celtici dicono il contrario è piu probabile che abbiate ragione voi

    Non hai torto, gli unici aspetti atletici in cui è già superiore agli esterni attuali, sono la capacità di elevazione e primo passo, ma in velocità e rapidità Bradley resta il migliore e tra i top della lega, come Smart fisicamente nel tenere l'uomo.

  • damar47 05/07/2016, 15.34

    vedo che la passa male...

  • Anklebreaker 05/07/2016, 14.53

    All around se ce n'è uno.


    "Eh ma non ha tiro da fuori"..........ma sticazxi

  • GioVedo90 05/07/2016, 14.25
    Citazione ( max69 05/07/2016 @ 10:56 )

    cosa mi dite do Wood? 20 in 15 minuti. Ci si può contare?

    Qualche minuto dalla panca lui e Webb potrebbero rimediarlo...se non ai Sixers, altrove...

  • Daca 05/07/2016, 13.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'HO PENSATO ANCH'IO.




    (Solo che questo ha sempre l'aria incazzata)

  • Stefano74 05/07/2016, 13.09 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 05/07/2016 @ 12:39 )

    Ah per me una coppia simmons okafor è impensabile, si accoppierebbero troppo male, io proverei simmons da sf con saric(se viene) e noel/embiid, magari con una sg 3D. Ad oggi tradare noel sarebbe da polli imho

    Concordo con te

  • timmy21legend 05/07/2016, 13.08

    impressioni positivissimi ha un impatto evidente sulla squadra sa gestire i tempi di gioco ed é un ottimo rimbalzista, la mancanza di tiro é paese c' é da cstruirlo su quel lato, però sono sicuro che in un paio di anni divent un all star

  • Rikifici 05/07/2016, 13.05

    20-5-5 Ben

  • Biancoverde91 05/07/2016, 12.55

    Per quanto riguarda Simmons, al di la della possibile mancanza di attitudine (se davvero sta mancanza c'è) e della poca fiduia nel tiro (era anche il suo debutto quindi magari non ha voluto mai forzare), a me è impressionato molto. E' e sarà una PG, almeno in attacco.
    Per quanto riguarda il nostro Jaylen invece prevedo una stagione da back up di Jae ma con la possibilità di fare già da quest'anno molta esperienza e molti minuti. Ieri sera mi è piaciuto, molto più discipinto di quanto mi aspettavo, vediamo come continua. Buona la prima, andiamo avanti.

  • SixersRoma 05/07/2016, 12.51
    Citazione ( Biancoverde91 05/07/2016 @ 12:34 )

    Da quello che ho visto fino ad ora questo in quanto ad atletismo mangia nel capo a tutti i nostri giocatori, forse solo il grillo salterino Rozier è a questi livelli (ma con la mancanza di centimetri), e può benissimo diventare il migliore dei nost ...

    Ok, forse hai ragione, non seguo cosi tanto Boston... pensavo che il vostro secondo problema dopo i lunghi fosse il tiro da fuori e non la mancanza di atletismo... ma se due celtici dicono il contrario è piu probabile che abbiate ragione voi

  • SwaggyE 05/07/2016, 12.39 Mobile

    Ah per me una coppia simmons okafor è impensabile, si accoppierebbero troppo male, io proverei simmons da sf con saric(se viene) e noel/embiid, magari con una sg 3D. Ad oggi tradare noel sarebbe da polli imho

  • albyliti 05/07/2016, 12.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Neanche io la guardo ma ci sono degli "analisti" che già esaminano al microscopio questa partita e tirana fuori commenti del tipo:" Non difende/ non sa tirare/ doveva dare degli aiuti in più in difesa, ecc ecc. Queste partite valgono 0

  • Biancoverde91 05/07/2016, 12.34
    Citazione ( SixersRoma 05/07/2016 @ 11:38 )

    Bradley? Smart? A me sembra che a Boston manchino di più gli esterni tiratori che gli esterni fisici e difensivi... oltre ovviamente all'assenza di lunghi... la sfiga è stata avere la 3 in un draft in cui c'erano 2 fortissimi e tante incognite e ne ...

    Da quello che ho visto fino ad ora questo in quanto ad atletismo mangia nel capo a tutti i nostri giocatori, forse solo il grillo salterino Rozier è a questi livelli (ma con la mancanza di centimetri), e può benissimo diventare il migliore dei nostri esterni a chiudere al ferro. E questa mancanza di atletismo a me è sembrata palese ai PO contro Atlanta.

  • SwaggyE 05/07/2016, 12.34 Mobile
    Citazione ( Timberiki18 05/07/2016 @ 10:20 )

    Tu sottovaluti Tom e Carlo-Antonio

    Voi pero sottovalutate il dominio dunn alla corte di thibo, tradate rubio e avete buone possibilita di ritrovarvi per il terzo anno il ROY...

  • DonDraper 05/07/2016, 12.33 Mobile

    Il tiro è indecente, ma ho visto il modo in cui porta palla e un paio di passaggi e sono già innamorato

  • iggy89 05/07/2016, 12.32

    lasciate i giovani lavorare in pace senza ansias. leggo di simmons che non ha voglia dopo una partita di summer league dopo mesi di fermo.
    ricordo lo scorso anno quando okafor entrò in nba venne fuori un putifiero per una maglia appoggiata sul tavolo..
    lasciateli lavorare in pace, tra okafor simmons ed embiid abbiamo tanti giovani di talento, quest'anno e il prossimo saranno ancora difficili però talento da far crescere ne abbiamo in abbondanza..

  • SwaggyE 05/07/2016, 12.26 Mobile

    Che talento, ieri ha sfornato dei cioccolatini che neanche uno chef della lindor... assurdo il passaggio quasi alla cieca ad holmes nel secondo tempo che lo ha portato in lunetta... mi è piaciuto molto anche luwawu, anche se deve metter su muscoli dato che mi è sembrato un po in difficoltà a concludere al ferro... imho grossa steal alla 24

  • CelticLG 05/07/2016, 12.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi ha fatto schifo vedere gente che correva in difesa nei contropiedi e lui da vicino che rimane a gusedare invece che aiutare... Oltre che qualche dormita in difesa... Poi il talento non si discute.

  • Jessy85 05/07/2016, 12.16
    Citazione ( MagicBoy21 05/07/2016 @ 12:14 )

    Non siamo ancora una squadra al completo.. purtroppo pekovic ci intasa il cap Però thibo è un upgrade sicuro e mi aspetto l'esplosione di wiggo.. sarebbe bello arrivare a noel ma ora come ora non saprei come ci si potrebbe muovere, quindi per i pl ...

    Ok!

  • MagicBoy21 05/07/2016, 12.14 Mobile
    Citazione ( Jessy85 05/07/2016 @ 10:51 )

    Quindi Minnesota può fare i play off ad ovest? Allora le peggiori squadre della lega stando ai roster attuali sono Lakers, Philadelphia e forse Phoenix?

    Non siamo ancora una squadra al completo.. purtroppo pekovic ci intasa il cap
    Però thibo è un upgrade sicuro e mi aspetto l'esplosione di wiggo.. sarebbe bello arrivare a noel ma ora come ora non saprei come ci si potrebbe muovere, quindi per i playoffs ci andrei cauto che Dallas e portland si sono riconfermate e memphis tornerà a buoni livelli

  • Jessy85 05/07/2016, 12.11
    Citazione ( CelticLG 05/07/2016 @ 11:42 )

    50% a ovest sei da fattore campo, mica è l'est dove col 50% stai fuori...

    Infatti non riesco a spiegarmi questa cosa, cioè perche' ad est con squadre più scarse ci vuole almeno il 54, 55% mentre ad ovest con squadre nettamente più forti il 50% potrebbe bastare?

  • Alleyoopallatabella 05/07/2016, 12.05 Mobile

    Inoltre i C's hanno anche gente come jerebko che da 3 non è male e anche il neo acquisto horford se la cavicchia

  • Alleyoopallatabella 05/07/2016, 12.02 Mobile
    Citazione ( SixersRoma 05/07/2016 @ 11:38 )

    Bradley? Smart? A me sembra che a Boston manchino di più gli esterni tiratori che gli esterni fisici e difensivi... oltre ovviamente all'assenza di lunghi... la sfiga è stata avere la 3 in un draft in cui c'erano 2 fortissimi e tante incognite e ne ...

    Smart e bradley non sono atletici come brown secondo me brown mangia in testa a tutti gli esterni di boston sul fatto degli esterni tiratori io conto nei miglioramenti di smart da 3 in oltre io sono convinto che non si debba per forza puntare sempre e solo sul tiro da 3

  • fabbio89 05/07/2016, 11.51
    Citazione ( CelticLG 05/07/2016 @ 11:41 )

    È una dato di fatto che abbia problemi di atteggiamento, lo dicono tutti quelli che ne parlano di lui senza avere il paraocchi...

    i problemi di atteggiamento ci sono (da non tifoso sixers riesco ad essere maggiormente obiettivo), però voglio proprio vedere se alle prime batoste serie diventerà più aggressivo. Con la giusta testa e il suo potenziale mi spaventa

  • albyliti 05/07/2016, 11.49 Mobile

    Molti lo stanno giudicando solo da questa partita... Se vi ricordate anche Porzingis non fece una grande SL. Aspettiamo quantomeno la prossima rs

  • prebozzio 05/07/2016, 11.44

    Ragazzo, testa bassa e lavorare. Dai. Hai un talento pazzesco, fisico, visione di gioco... lavora duro su quel tiro e non avrai limiti.

  • CelticLG 05/07/2016, 11.42 Mobile
    Citazione ( Jessy85 05/07/2016 @ 11:28 )

    Beh col 50% ad Ovest stiamo al limite!

    50% a ovest sei da fattore campo, mica è l'est dove col 50% stai fuori...

  • CelticLG 05/07/2016, 11.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È una dato di fatto che abbia problemi di atteggiamento, lo dicono tutti quelli che ne parlano di lui senza avere il paraocchi...

  • SixersRoma 05/07/2016, 11.38
    Citazione ( Alleyoopallatabella 05/07/2016 @ 11:29 )

    Migliorando le letture può essere un buon innesto nello scacchiere di stevens un atleta come lui non credo sia presente nel roster di boston

    Bradley? Smart? A me sembra che a Boston manchino di più gli esterni tiratori che gli esterni fisici e difensivi... oltre ovviamente all'assenza di lunghi... la sfiga è stata avere la 3 in un draft in cui c'erano 2 fortissimi e tante incognite e nessuna delle incognite che potesse servire... forse il più adatto era Hield

  • SixersRoma 05/07/2016, 11.35

    Comunque mi sembra abbastanza evidente che tutto ruota intorno al tiro... se si costruisce un tiro decente tipo Lebron diventa un giocatore pazzesco, non ai livelli di Lebron ma un all star fisso credo di si. Se non si costruisce un tiro decente diventa prevedibile perche o penetra o penetra, per cui oltre alle transizioni sarà marcabile abbastanza facilmente e farà più o meno la fine di Rondo. Vie di mezzo personalmente non ne vedo.
    Ovviamente non è lo stesso discorso che si fa con Brown, "se si costruisce il tiro come ha fatto Butler", perche qui parliamo semplicemente di costruirsi un tiro decente, che gli permetta di non essere prevedibile, non di tirare col 40% da 3... per cui credo che le possibilità siano abbastanza alte, poi se si avverasse quell'1% di arrivare a tirare col 40% da 3 diventa spaziale ma non ci spero

  • Alleyoopallatabella 05/07/2016, 11.29 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 05/07/2016 @ 10:00 )

    Si .,. Ieri non ha giocato da ignorante ...non ha forzato e si è preso i tiri quasi sempre nel modo giusto ...poi è chiaro che li sbaglia perché deve imparare e lavorare parecchio .. A questi livelli se attacca il ferro subirà quasi sempre fallo ...

    Migliorando le letture può essere un buon innesto nello scacchiere di stevens un atleta come lui non credo sia presente nel roster di boston

  • Jessy85 05/07/2016, 11.28 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 05/07/2016 @ 11:09 )

    Si le squadre messe peggio penso siano quelle, salvo sorprese ed eventuali altre trade/colpi FA. Su Minnie sono abbastanza sicuro che con l'innesto di Thiboideau a fare da guida a questi giovani talentuosi, già da quest'anno si vedranno risultati. P ...

    Beh col 50% ad Ovest stiamo al limite!

  • Alleyoopallatabella 05/07/2016, 11.28 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 05/07/2016 @ 09:58 )

    Secondo me si sottovaluta un po'troppo Brown. Ovvio non avrà mai la visione e il passaggio di Simmons, o le mani fatate di Ingram, ma può diventare un ottimo giocatore se Stevens riesce a lavorare sul QI. Paragonarlo ad attaccanti forti non ha sens ...

    Io punterei a farlo diventate uno stopper tipo bruce bowen magari senza mettere sotto gli avversari e in attacco io lo vedo come attaccante in contropiede e qualche punto in penetrazione

  • fabbio89 05/07/2016, 11.25

    rispetto alle partite che ho visto di LSU l'anno scorso, ho visto meglio la tecnica di tiro, poi i liberi li tirava a quasi il 70% anche al college. Poi è sempre summer league, però l'ho visto difendere anche non male

  • Stefano74 05/07/2016, 11.16 Mobile

    Volevo spendere due parole su golden state sono pazzeschi

  • Stefano74 05/07/2016, 11.14 Mobile

    Philadelphia ha bisogno un leader ci servono un paio di esperti non necessariamente dei campioni ma buoni giocatori

  • Stefano74 05/07/2016, 11.11 Mobile

    Ottimo inizio deve allenarsi sul tiro ora sotto con gli ultimi colpi ancora due guardie ci servono forza Philadelphia io sogno Datome

  • SixersRoma 05/07/2016, 11.09
    Citazione ( stefmaz90 05/07/2016 @ 10:31 )

    Pero in ncaa dal mid range tirava con il 29% e da 3 con il 3%...il tiro va totalmente costruito

    In realtà in ncaa ha tentato solo 3 tiri da 3 e ne ha messo 1... per cui per quanto possa contare la percentuale in questo caso tirava col 33%, non con il 3% che sarebbe imbarazzante anche per un centro

  • TheDynamicDuo 05/07/2016, 11.09 Mobile
    Citazione ( Jessy85 05/07/2016 @ 10:51 )

    Quindi Minnesota può fare i play off ad ovest? Allora le peggiori squadre della lega stando ai roster attuali sono Lakers, Philadelphia e forse Phoenix?

    Si le squadre messe peggio penso siano quelle, salvo sorprese ed eventuali altre trade/colpi FA. Su Minnie sono abbastanza sicuro che con l'innesto di Thiboideau a fare da guida a questi giovani talentuosi, già da quest'anno si vedranno risultati. Prevedo un 41-41 per loro (o giù di lì).

  • TheDynamicDuo 05/07/2016, 11.07 Mobile
    Citazione ( Ciandre 05/07/2016 @ 11:01 )

    Shabazz come lo vedi?

    Buona panchina da 15-20 a partita per una squadra del livello di Minnesota, però non seguo tantissimo la squadra quindi è meglio chiedere a chi la segue di più.. È pieno di tifosi dei lupi qui ;)

  • SixersRoma 05/07/2016, 11.04
    Citazione ( frax95 05/07/2016 @ 10:04 )

    Ricordo leonard e butler che non sapevano neanche tirare quindi aspetterei prima di darlo per brocco

    Si ma oltre a Leonard e Butler si sono visti altri 50 giocatori che non sapevano tirare e non hanno fatto grandi progressi... per cui questi due esempi che tutti tirate fuori appena esce uno che non sa tirare non è che sono la conseguenza naturale

  • Ciandre 05/07/2016, 11.01 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 05/07/2016 @ 10:17 )

    Minnesota farà bene quest'anno. Thibo e Towns come certezze, Wiggins e lavine verranno disciplinati, Dunn bel prospetto, Rubio farà il suo come sempre e il resto (Dieng Pekovic ecc) ottimi gregari. Non stupitevi di vedere Minnesota ai PO. Soprattut ...

    Shabazz come lo vedi?

  • albydigei94 05/07/2016, 11.00
    Citazione ( frax95 05/07/2016 @ 10:04 )

    Ricordo leonard e butler che non sapevano neanche tirare quindi aspetterei prima di darlo per brocco

    Come altri 200 giocatori arrivati in nba negli ultimi 5 anni... Non è che perchè Butler e Leonard ce l'hanno fatta, tutti ce la faranno sicuramente. Se Brown ha la testa per fare quei miglioramenti allora sì, ce la può fare, ma collegare subito ogni giocatore senza tiro con Leonard e Butler non ha il minimo senso

  • max69 05/07/2016, 10.56

    cosa mi dite do Wood? 20 in 15 minuti. Ci si può contare?

  • framt 05/07/2016, 10.52

    a me questo tipo non convince del tutto a livello di atteggiamento, però quei due passaggi cazzo.......................................

  • Jessy85 05/07/2016, 10.51
    Citazione ( TheDynamicDuo 05/07/2016 @ 10:17 )

    Minnesota farà bene quest'anno. Thibo e Towns come certezze, Wiggins e lavine verranno disciplinati, Dunn bel prospetto, Rubio farà il suo come sempre e il resto (Dieng Pekovic ecc) ottimi gregari. Non stupitevi di vedere Minnesota ai PO. Soprattut ...

    Quindi Minnesota può fare i play off ad ovest? Allora le peggiori squadre della lega stando ai roster attuali sono Lakers, Philadelphia e forse Phoenix?

  • Daca 05/07/2016, 10.51

    Vale la pena scaricarla?

  • BullsAndRajon 05/07/2016, 10.48 Mobile

    Quando vedo un lungo che la passa così mi emoziono

Pagina di 3