Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/07/2016, 21.29 Rumors

Gli Spurs lavorano alla cessione di Diaw per liberare spazio per la firma di Gasol

Il giocatore francese potrebbe partire

NBA
I San Antonio Spurs starebbero lavorando alla cessione di Boris Diaw per liberare lo spazio salariale necessario per la firma di Pau Gasol. Il francese ha ancora due anni di contratto, anche se l'ultimo anno dell'accordo è non garantito.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 108 Commenti

Pagina di 3

  • Fenixwing 05/07/2016, 21.26
    Citazione ( delpo 05/07/2016 @ 20:54 )

    Ma esiste una trattativa vera e propria?

    Non si sente niente, il che può voler dire qualsiasi cosa.

    Sai anche chi ci farebbe comodo? Sempre #MagoSulLago.

  • delpo 05/07/2016, 20.54 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 05/07/2016 @ 18:31 )

    A me piace, a Snyder direi ancora di più, se arriva son contenta. Mia sorella mi odierà, ma io sarò contenta :D

    Ma esiste una trattativa vera e propria?

  • Fenixwing 05/07/2016, 18.31
    Citazione ( delpo 05/07/2016 @ 13:53 )

    Con un Diaw saremmo davvero apposto e competitivi, cosa ne pensi?

    A me piace, a Snyder direi ancora di più, se arriva son contenta. Mia sorella mi odierà, ma io sarò contenta :D

  • damar47 05/07/2016, 15.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoncordo con te, incrociamo le dita, certo non arriverei a sperare che nel giro di una stagione Leonard diventi un passatore affidabile, esploda definitivamente in attacco e pure diventi un leader vocale e carismatico... un po' alla volta ci si può arrivare però.

  • damar47 05/07/2016, 15.03
    Citazione ( Sanderson 05/07/2016 @ 01:03 )

    Questo qua è uno dei giocatori più assurdi che abbia mai visto, una comprensione del gioco che va aldilà. Poi la clausola sul peso mi ha sempre fatto morire. Lo vorrei ovunque

    E' davvero assurdo. L'ho visto varie volte dominare, ma davvero dominare in attacco, lampi di onnipotenza... come molte altre brancolare senza energia. Gran giocatore, ma con limiti ben precisi (di impegno?), a me mancherà molto

  • gori45 05/07/2016, 13.56

    effettivamente sono tanti con lo stesso ruolo e manca un play.
    hanno la testa dura in texas sono mesi che lo scrivo dobbiamo prendere un play e anche velocemente.

  • delpo 05/07/2016, 13.53 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 04/07/2016 @ 21:45 )

    Perchè no, gli mandi tutti i giocatori che taglieresti per far spazio e via. Sembra sia un'opzione realistica, fra l'altro.

    Con un Diaw saremmo davvero apposto e competitivi, cosa ne pensi?

  • robyamb82 05/07/2016, 13.30

    cerchiamo di vedere qualcosa di positivo...gli ultimi play off cosa ci hanno fatto capire...che gli spurs erano inadeguati per giocare tante partite e fisiche contro oks (ora oks è stata smontata)...bene....gli stessi war hanno dimostrato che in finale c erano limiti e chi doveva trascinarli non lo ha fatto...ora ok aggiungono durant ma devono giocare insieme e green sotto controllo....Cleveland si potra ripetere?mah....in pochi hanno fatto il backtoback....e poi noi leo e lma non li ha nessun altro....

  • robyamb82 05/07/2016, 13.18
    Citazione ( SpursLegend 05/07/2016 @ 12:58 )

    Prendo un altro a fine carriera???? A che pro, l'anno scorso aveva un senso perché si poteva puntare a vincere, quest'anno no, siamo ad anni luce da GS, ringraziamo sempre quell'infame di Durant. Io sarei rimasto così, inserivo dei giovani, li valu ...

    gino sono con te ...doveva lasciare e spero che lasci...parker idem ma non cera la minima possibilità che partisse....averlo firmato per due anni vuol dire che ci si prova cosi....fiducioso della crescita di lma leo si è sempre nelle prime 3/4 ....sicuramente non siamo gws ma ti ricordo che abbiamo distrutto miami dei big three..con un titolo e una finale....quindi per due anni si costrisce poco causa parker (gasol è collegato a parker) quindi sfidiamoli con qualche aggiunta...qualche news?

  • Ste1990 05/07/2016, 13.16
    Citazione ( DrManhattan 05/07/2016 @ 12:30 )

    Comunque un senso per tutto quello che è successo, ancora non lo trovo... Tra un taglio assurdo, la firma di Miller (e io ero pure contento) che non ha mai giocato, la serie regalata ai Thunder, il trattamento a Duncan... Ora sta storia di Ginobili, ...

    Guarda, detto in modo papale palale, io non so che dire.
    Per me l'operato di R.C fino al taglio di Butler è anche di livello, poi oh, il tuo allenatore non vuole quello,ma Martin, nell'ambiente Spurs ci sta che acconsenti.
    Le robe che ha fatto Pop .. Incommentabili

  • SpursLegend 05/07/2016, 12.58
    Citazione ( robyamb82 05/07/2016 @ 12:05 )

    play quest anno cera conley...ma non a quelle cifre dai...farenno un tentativo con wall credo....ma la zavorra di parker pesa per due anni quindi devono pensar se cederlo...ma ovviamente questa anno un idea la si avra...ora devono prendere un esterno ...

    Prendo un altro a fine carriera???? A che pro, l'anno scorso aveva un senso perché si poteva puntare a vincere, quest'anno no, siamo ad anni luce da GS, ringraziamo sempre quell'infame di Durant.
    Io sarei rimasto così, inserivo dei giovani, li valutavi, non avrei preso nemmeno Gasol, e puntavo tutto nel 2017 su Westbrook, fine del cinema. Con tutti i rischi del caso. Adesso abbiamo un biennale di due a fine carriera Parker e Gasol...non ha senso. Poi discorso Big Three, se si ritirerà Duncan che senso ha tenere Ginobili e Parker, han fatto la Leggenda insieme, dovrebbero lasciare insieme. Ps per me con Duncan ritirato Manu saluta e fa benissimo.

  • robyamb82 05/07/2016, 12.40
    Citazione ( Alleyoopallatabella 05/07/2016 @ 12:20 )

    Su boozer pesa l etá e il fisico se io dovessi fare una scommessa su lui meglio lorbek a questo punto

    probabilmente inseriranno bertans...non mela sento con un altro lungo del genere...spero che presto inseriscano t. Robinson ....ma non puo bastare...devi sostituire Duncan diaw e west.......gasol ok...bertans ok....ma ne mancano due...e poi un esterno per centellinare ginobili...e speriamo una stagione di riscossa dalle critiche di parker,....cmq...oks sparita...hou,dallas,port,men,......tutte li....aspettiamo solo i fenomeni di gsw.

  • DrManhattan 05/07/2016, 12.30 Mobile
    Citazione ( Ste1990 05/07/2016 @ 11:56 )

    E ci siamo, ma tanto hai tagliato uno che Pop non voleva usare perchè secondo lui non serviva: Sta lì l'errore. Come con Boban, potevano pure tagliarlo, tanto a che è servito? A niente.

    Comunque un senso per tutto quello che è successo, ancora non lo trovo... Tra un taglio assurdo, la firma di Miller (e io ero pure contento) che non ha mai giocato, la serie regalata ai Thunder, il trattamento a Duncan... Ora sta storia di Ginobili, non sappiamo nulla di Duncan, non sappiamo che fine farà il rookie, non sappiamo quali sono i piani per Marjanovic... Tutto in pieno stile Spurs, solo che... Sta volta ho brutte sensazioni...

  • Alleyoopallatabella 05/07/2016, 12.20 Mobile
    Citazione ( robyamb82 05/07/2016 @ 12:05 )

    play quest anno cera conley...ma non a quelle cifre dai...farenno un tentativo con wall credo....ma la zavorra di parker pesa per due anni quindi devono pensar se cederlo...ma ovviamente questa anno un idea la si avra...ora devono prendere un esterno ...

    Su boozer pesa l etá e il fisico se io dovessi fare una scommessa su lui meglio lorbek a questo punto

  • robyamb82 05/07/2016, 12.05
    Citazione ( SpursLegend 05/07/2016 @ 11:45 )

    Parker deve andare, il problema che il contratto che ha, limita qualsiasi operazione di mercato. Hai dimenticato Green tra i giocatori da cui ripartire. Poi hai Mills, Simmons, il giovane del draft e i vari Bertrans etc... Dovevi puntare a una PG che ...

    play quest anno cera conley...ma non a quelle cifre dai...farenno un tentativo con wall credo....ma la zavorra di parker pesa per due anni quindi devono pensar se cederlo...ma ovviamente questa anno un idea la si avra...ora devono prendere un esterno e altri due lunghi....bertans puo essere utile...livio non lo vedo...meglio boozer

  • Ste1990 05/07/2016, 11.57
    Citazione ( DrManhattan 05/07/2016 @ 11:11 )

    Slo mo, corre i 100 metri in 17 minuti... Ergo, non puoi tenerlo in campo contro tutti quelli che corrono i 100 metri in 16 minuti e mezzo...

    17 minuti con vento a favore però,altrimenti non so se riesce

  • Ste1990 05/07/2016, 11.56
    Citazione ( DrManhattan 05/07/2016 @ 11:21 )

    Però la colpa è pure di Duncan, se dice che Bonner non si tocca...

    E ci siamo, ma tanto hai tagliato uno che Pop non voleva usare perchè secondo lui non serviva: Sta lì l'errore.
    Come con Boban, potevano pure tagliarlo, tanto a che è servito?
    A niente.


  • SpursLegend 05/07/2016, 11.45 Mobile
    Citazione ( robyamb82 05/07/2016 @ 08:47 )

    concordo....se pur dolorose devono cambiare....ormai ci sono leo e lma...il trammite deve essere parker....forse anche gino avrebbe dovuto capirlo...ora come ora ci manca almeno altri due giocatori da rotazione piena

    Parker deve andare, il problema che il contratto che ha, limita qualsiasi operazione di mercato. Hai dimenticato Green tra i giocatori da cui ripartire. Poi hai Mills, Simmons, il giovane del draft e i vari Bertrans etc... Dovevi puntare a una PG che sposta gli equilibri ( 2017) ed un giovane ed atletico C. Hanno preso Gasol...per me per 2 anni siam fuori dai giochi....

  • DrManhattan 05/07/2016, 11.21 Mobile
    Citazione ( Ste1990 04/07/2016 @ 23:03 )

    Mah.. Secondo me state piagnucolando troppo. Durante questa free agency difficilmente si poteva fare meglio, la cazza** l'hanno fatta Pop&Buford quando dopo la boa di metà stagione hanno deciso di gestire in modo così indecente quel roster. Ave ...

    Però la colpa è pure di Duncan, se dice che Bonner non si tocca...

  • DrManhattan 05/07/2016, 11.17 Mobile

    Boris, l'uomo che dominava le finals 2014 con il fisico di Tavecchio... L'artefice del "vorticoso attacco"...

  • DrManhattan 05/07/2016, 11.11 Mobile
    Citazione ( TheShield 04/07/2016 @ 22:29 )

    Detta così le premesse per questa stagione non sembrerebbero le migliori....il problema è che il margine di manovra mi sembra molto limitato; ma Slo-mo potrebbe avere a breve dei margini di miglioramento significativi? O più o meno rimane un gioca ...

    Slo mo, corre i 100 metri in 17 minuti... Ergo, non puoi tenerlo in campo contro tutti quelli che corrono i 100 metri in 16 minuti e mezzo...

  • robyamb82 05/07/2016, 09.23

    boozer come quarto lungo al posto di west

  • pisto123 05/07/2016, 09.08
    Citazione ( SpursLegend 05/07/2016 @ 08:59 )

    Hanno preso anche Pachulia, siamo arrivati al paradosso che per rendere una stagione non scontata dovremmo a questo punto cedere a Cleveland LMA e Daniel Richard Green.... Per quanto mi riguarda ho sempre visto il successo dell'Nba frutto del sistema ...

    * Il post qui sotto è in risposta al tuo.

  • pisto123 05/07/2016, 09.07

    Ti ripeto che sul discorso di base sottoscrivo tutto quello che dici: anche io l'ho definita la sconfitta di un sistema salariale concepito per garantire maggior equilibrio solo... Dico solo che non so se a livello "legale", in un periodo in cui il CAB non è ri-discutibile fino al 2017, i margini per gestire la cosa in maniera diversa... ma, come ti ho detto prima, è una questione di ignoranza mia in materia, non sto contestando la base del tuo ragionamento, che condivido in pieno.

  • SpursLegend 05/07/2016, 08.59 Mobile
    Citazione ( pisto123 05/07/2016 @ 00:17 )

    Ma sul fatto che sia una sconfitta del sistema che qualcuno ha generato sono d'accordo... ma visto che il tutto è basato su una ri-discussione periodica del CAB tra proprietari e giocatori non saprei cosa dire: si gioca quando le parti sono d'accord ...

    Hanno preso anche Pachulia, siamo arrivati al paradosso che per rendere una stagione non scontata dovremmo a questo punto cedere a Cleveland LMA e Daniel Richard Green.... Per quanto mi riguarda ho sempre visto il successo dell'Nba frutto del sistema del draft e del salary cap, tutti possono essere contender...questa cosa adesso non c'è più .... L'Nba avesse voluto avrebbe potuto evitare tutto ciò, invece credo che abbia voluto proprio questa situazione...Adesso spetta al pubblico americano, che sono coloro che iniettano milioni di dollari nel sistema Nba, dimostrare se tale scelta sia stata giusta od una boiata.

  • robyamb82 05/07/2016, 08.47
    Citazione ( SpursLegend 05/07/2016 @ 08:41 )

    Guarda credo che nessuno dei tifosi Spurs lo sottovaluti. Il titolo 2014 é stato vinto con lui e Duncan come lunghi "titolari" (il brasiliano io l'ho rimosso proprio). Il fatto é che gli Spurs hanno deciso di rifondare quest'anno. Poi io personalm ...

    concordo....se pur dolorose devono cambiare....ormai ci sono leo e lma...il trammite deve essere parker....forse anche gino avrebbe dovuto capirlo...ora come ora ci manca almeno altri due giocatori da rotazione piena

  • robyamb82 05/07/2016, 08.45

    al momento siamo un po cortini....i due play più il rookie ci possono stare.....green gino Anderson Leonard simmons....siamo come lo scorso anno....qui deve arrivare un esterno che prenda il posto di Anderson...sotto canestro alla coppia LMA Gasol ora arriva bertans ma devono intervenire T.robinson minimo forse anche un altro lasciando perdere boban e livio da dleague cosa ne pensate?

  • DAngeloRussell 05/07/2016, 08.42

    vieni da noi, cosi insegni qualche movimento a Randle

  • SpursLegend 05/07/2016, 08.41 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 05/07/2016 @ 00:58 )

    Non sottovalutate diaw per favore. Boris è veramente un giocatore fantastico, tra i lunghi è il migliore o quasi per quanto riguarda passare la palla e capire il gioco, è veramente un piacere vederlo giocare. Proprio lui è stato una delle chiavi ...

    Guarda credo che nessuno dei tifosi Spurs lo sottovaluti. Il titolo 2014 é stato vinto con lui e Duncan come lunghi "titolari" (il brasiliano io l'ho rimosso proprio). Il fatto é che gli Spurs hanno deciso di rifondare quest'anno. Poi io personalmente non capisco la scelta di Gasol (é arrivato con 5 anni di ritardo) ma tant'è. Sempre grati a Boris Diaw per quanto dato, ma bisogna cambiare.

  • Chips 05/07/2016, 08.23 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 04/07/2016 @ 22:19 )

    Se non fossimo già pieni nel ruolo, lo avrei ripreso volentieri per insegnare due o tre cosette ai nostri rookie!

    Lo prenderei comunque io.. può solo far bene uno come Diaw nonostante il ruolo coperto, proprio per il motivo che hai citato tu... mia opinione personale ✌

  • pisto123 05/07/2016, 06.05
    Citazione ( TheBigO 05/07/2016 @ 00:19 )

    Avendo rinunciato alla player option quali sarebbero i cap hold di Manu?

    Appena sotto i 6 mln.

  • Sanderson 05/07/2016, 01.03 Mobile

    Questo qua è uno dei giocatori più assurdi che abbia mai visto, una comprensione del gioco che va aldilà. Poi la clausola sul peso mi ha sempre fatto morire. Lo vorrei ovunque

  • OlimpiaMilano98 05/07/2016, 00.58 Mobile

    Non sottovalutate diaw per favore. Boris è veramente un giocatore fantastico, tra i lunghi è il migliore o quasi per quanto riguarda passare la palla e capire il gioco, è veramente un piacere vederlo giocare.
    Proprio lui è stato una delle chiavi delle finali 2014 contro gli heat: [ link ]

  • TheBigO 05/07/2016, 00.19 Mobile
    Citazione ( pisto123 05/07/2016 @ 00:00 )

    Siamo ai limiti... tra cap hold di Manu e stipendio di Pau non siamo già sopra?

    Avendo rinunciato alla player option quali sarebbero i cap hold di Manu?

  • pisto123 05/07/2016, 00.17
    Citazione ( SpursLegend 05/07/2016 @ 00:02 )

    Ok Sviluppo matematico , ma Durant non può andare a Golden State... Qua sono in 4 all star, il prossimo step sarà 5 all star insieme??? Stiam parlando di Nba o Champions League... É una sconfitta del sistema che hanno generato... E poi si legge ch ...

    Ma sul fatto che sia una sconfitta del sistema che qualcuno ha generato sono d'accordo... ma visto che il tutto è basato su una ri-discussione periodica del CAB tra proprietari e giocatori non saprei cosa dire: si gioca quando le parti sono d'accordo... non so onestamente se e come potessero intervenire... ma ripeto, non lo so proprio, onestamente ho sempre lasciato in secondo piano questa parte, quindi qualunque commento in più sarebbe da parte mia inopportuno.

  • SpursLegend 05/07/2016, 00.02 Mobile
    Citazione ( pisto123 04/07/2016 @ 23:02 )

    Lascio perdere un attimo il resto e vado alla parte sull'aumento di cap: sicuramente ha causato scompensi e controsensi contrattuali non indifferenti, ma in effetti non so se si possa parlare di gestione rivedibile o sia una sorta di sviluppo matemat ...

    Ok Sviluppo matematico , ma Durant non può andare a Golden State... Qua sono in 4 all star, il prossimo step sarà 5 all star insieme??? Stiam parlando di Nba o Champions League... É una sconfitta del sistema che hanno generato... E poi si legge che noi siamo contender? Al tiro alla fune magari...

  • pisto123 05/07/2016, 00.00
    Citazione ( TheBigO 04/07/2016 @ 23:38 )

    La situazione è triste e ancora molto indefinita nel settore lunghi. Il contratto di Gasol si va a mangiare tutto lo spazio disponibile nel cap oltre a tutto quello derivante dalla cessione di Diaw (o quasi tutto se arrivano solo scelte) e a meno di ...

    Siamo ai limiti... tra cap hold di Manu e stipendio di Pau non siamo già sopra?

  • SpursLegend 04/07/2016, 23.53 Mobile

    Anche l'altro francese deve andare..... Lo ringraziamo, tutti gli onori, ma deve andare o siamo nella m.... Rimane solo lui di big 3???? Non voglio crederci... Ad oggi siamo più deboli dell"anno scorso ....

  • AnotherYearTim 04/07/2016, 23.42

    Se Timmy dovesse rimanere e si riuscisse a scambiare Anderson+Diaw e paccottiglia per un backup di Kawhi potrei essere contento

  • TheBigO 04/07/2016, 23.38 Mobile
    Citazione ( pisto123 04/07/2016 @ 23:02 )

    Lascio perdere un attimo il resto e vado alla parte sull'aumento di cap: sicuramente ha causato scompensi e controsensi contrattuali non indifferenti, ma in effetti non so se si possa parlare di gestione rivedibile o sia una sorta di sviluppo matemat ...

    La situazione è triste e ancora molto indefinita nel settore lunghi. Il contratto di Gasol si va a mangiare tutto lo spazio disponibile nel cap oltre a tutto quello derivante dalla cessione di Diaw (o quasi tutto se arrivano solo scelte) e a meno di altre trade puoi aggiungere solo minimi ma in ogni caso non puoi dare a Manu anche una decina di milioni arrivando alle soglie della luxury avendo i Bird su di lui?

  • RicMon 04/07/2016, 23.36 Mobile

    L'avrei preso io, SE solo...

  • TheBigO 04/07/2016, 23.33 Mobile
    Citazione ( Ste1990 04/07/2016 @ 23:03 )

    Mah.. Secondo me state piagnucolando troppo. Durante questa free agency difficilmente si poteva fare meglio, la cazza** l'hanno fatta Pop&Buford quando dopo la boa di metà stagione hanno deciso di gestire in modo così indecente quel roster. Ave ...

    Non direi. Come ti dicevo non più di qualche giorno fa "se vogliono 20 mln di spazio li trovano" e tu dicevi che non era possibile. Vediamo che arriva in cambio di Diaw. Se sono solo scelte i milioni non saranno 20 ma poco meno e personalmente io li avrei usati nel backcourt piuttosto che darne 15 a Gasol azzardando una scommessa o addirittura due tra i lunghi

  • pisto123 04/07/2016, 23.15
    Citazione ( Ste1990 04/07/2016 @ 23:03 )

    Mah.. Secondo me state piagnucolando troppo. Durante questa free agency difficilmente si poteva fare meglio, la cazza** l'hanno fatta Pop&Buford quando dopo la boa di metà stagione hanno deciso di gestire in modo così indecente quel roster. Ave ...

    Ma mica è un piagnucolare per la situazione complessiva... è che il giorno vedo la possibilità concreta di vedermi sparire Tim e forse Manu mi è presa un pò male... poi mi passa.

  • timmy21legend 04/07/2016, 23.08

    curioso di vedere come si evoleverà il rsoeter prima della stagione

  • Alleyoopallatabella 04/07/2016, 23.06 Mobile

    La coperta rimane troppo corta sopratutto dopo la sparata dell agente di ginobili che è da brivido speriamo in buford e pop che magari tirano fuori la magata ma il prossimo anno nutro poche speranze anche delle finali di conference

  • Ste1990 04/07/2016, 23.03
    Citazione ( TheBigO 04/07/2016 @ 23:00 )

    Sei una brutta cosa, manco una brutta persona

    Mah.. Secondo me state piagnucolando troppo.
    Durante questa free agency difficilmente si poteva fare meglio, la cazza** l'hanno fatta Pop&Buford quando dopo la boa di metà stagione hanno deciso di gestire in modo così indecente quel roster.
    Avessimo dimostrato la nostra forza ai PO col cacchio che Kd tanto alla leggera sceglieva Golden State.
    C'è ancora tempo e speranza di poter rattoppare la situazione in modo decente, ma allo stesso tempo chi è causa del suo male pianga se stesso

  • pisto123 04/07/2016, 23.02
    Citazione ( cramer 04/07/2016 @ 22:44 )

    Boh ti capisco pisto, e ne parleremo in un momento di più lucidità per entrambi e anche con gli altri.. Su Manu boh, può essere che con il ritiro di Tim sia caduto un po' tutto il palco.. Questo aumneto di cap gestito per me malissimo dall'NBA ha ...

    Lascio perdere un attimo il resto e vado alla parte sull'aumento di cap: sicuramente ha causato scompensi e controsensi contrattuali non indifferenti, ma in effetti non so se si possa parlare di gestione rivedibile o sia una sorta di sviluppo matematico (basato chiaramente sugli introiti) obbligato a livello normativo. (non lo so proprio eh)

  • TheBigO 04/07/2016, 23.00 Mobile
    Citazione ( Ste1990 04/07/2016 @ 22:50 )

    Ginobili ai Gs al minimo salariale e chiudiamo tutto

    Sei una brutta cosa, manco una brutta persona

  • robyamb82 04/07/2016, 22.57 Mobile

    Ora mi attendo Robinson e un esterno al posto di Anderson. . .poi banali ritocchi . . E iniziamo così e vediamo se in primavera arriva qualcuno in saldo x battere gsw. . Magari meglio di Miller e Martin . . Soprattutto il secondo

  • pisto123 04/07/2016, 22.56
    Citazione ( Ste1990 04/07/2016 @ 22:50 )

    Ginobili ai Gs al minimo salariale e chiudiamo tutto

    Già vedo tutto nero, poi mi dici ste cose... chiudo tutto io e comincio a guardare il campionato del Burkina Faso.

Pagina di 3