Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/07/2016, 02.55 Rumors

Rockets: Eric Gordon si accorda per un quadriennale da $53 milioni

La guardia dopo le stagioni ai Pelicans si trasferisce alla corte dei Rockets e di Mike D'Antoni

NBA
La guardia Eric Gordon ha raggiunto un accordo quadriennale da 53 milioni di dollari con gli Houston Rockets. Non sono previste opzioni sul contratto da entrambe le parti.
Anche Memphis era sulle tracce di Gordon ma non aveva lo spazio salariale sufficiente per accontentare il giocatore. 
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 138 Commenti

Pagina di 3

  • TonyAllen9 04/07/2016, 10.24
    Citazione ( MrBiscotto 04/07/2016 @ 10:22 )

    e abbiamo perso anche Matt Barnes

    Matt Barnes ha firmato lo stesso contratto che abbiamo dato a Ennis. Molto probabilmente la presenza di Fizdale ha influenzato Ennis che in questa sua seconda esperienza giocherà. A new Orleans ha fatto un finale di stagione ottimo. Comunque ricapitolando abbiamo bisogno di una guardia che tiri perchè non possiamo andare avanti con nonno Carter anche se il suo lo fa ancora tremendamente bene

  • MrBiscotto 04/07/2016, 10.22
    Citazione ( TonyAllen9 04/07/2016 @ 10:17 )

    Abbiamo necessariamente bisogno di una SG che sappia fare punti e soprattutto tirare bene da 3 punti perchè attualmente siamo carenti li

    e abbiamo perso anche Matt Barnes

  • TonyAllen9 04/07/2016, 10.17
    Citazione ( MrBiscotto 03/07/2016 @ 23:18 )

    Abbiamo ancora una 15ina di mln a cap, io avrei puntato a un wesley johnson onestamente. A sto punto speriamo che alcuni giocatori non vengano considerati da altre franchigie, tipo jr, lance, chalmers e di riuscire a firmarli a poco

    Abbiamo necessariamente bisogno di una SG che sappia fare punti e soprattutto tirare bene da 3 punti perchè attualmente siamo carenti li

  • MrBiscotto 03/07/2016, 23.18 Mobile
    Citazione ( TonyAllen9 03/07/2016 @ 22:25 )

    Ennis lo Fanno SG però per me è più una SF. O continuiamo con nonno Carter oppure tagliamo lui risparmiando 3.6 milioni e Adams che è sempre rotto purtroppo e dovremo arrivare a quasi 5 milioni risparmiati. Un Gerald Green sarebbe buono al minimo

    Abbiamo ancora una 15ina di mln a cap, io avrei puntato a un wesley johnson onestamente. A sto punto speriamo che alcuni giocatori non vengano considerati da altre franchigie, tipo jr, lance, chalmers e di riuscire a firmarli a poco

  • TonyAllen9 03/07/2016, 22.26 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 03/07/2016 @ 22:10 )

    Hai ragione, è free agent Bene, siamo proprio senza guardie allora

    Leggi il mio commento precedente

  • TonyAllen9 03/07/2016, 22.25 Mobile

    Ennis lo Fanno SG però per me è più una SF. O continuiamo con nonno Carter oppure tagliamo lui risparmiando 3.6 milioni e Adams che è sempre rotto purtroppo e dovremo arrivare a quasi 5 milioni risparmiati. Un Gerald Green sarebbe buono al minimo

  • MrBiscotto 03/07/2016, 22.10 Mobile
    Citazione ( TonyAllen9 03/07/2016 @ 22:05 )

    Non lo so! Su Basketball reference e su altri siti dicono così

    Hai ragione, è free agent Bene, siamo proprio senza guardie allora

  • TonyAllen9 03/07/2016, 22.05 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 03/07/2016 @ 21:52 )

    Ma non può essere, charlotte lo ha preso al draft 2 anni fa. Mi sono perso qualcosa?

    Non lo so! Su Basketball reference e su altri siti dicono così

  • MrBiscotto 03/07/2016, 21.52 Mobile
    Citazione ( TonyAllen9 03/07/2016 @ 14:55 )

    In teoria Hairston è free agent

    Ma non può essere, charlotte lo ha preso al draft 2 anni fa. Mi sono perso qualcosa?

  • RedNation 03/07/2016, 19.18
    Citazione ( Checcochecco 03/07/2016 @ 19:08 )

    Dovresti saperlo che è per ignoranza.non credevo ci fosse bisogno di spiegarlo;)).

    Si scusa, hai ragione xD

  • Checcochecco 03/07/2016, 19.08 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/07/2016 @ 18:37 )

    Si ok, ma chiedevo se era per qualche motivo particolare, tipo che era in ospedale xD

    Dovresti saperlo che è per ignoranza.non credevo ci fosse bisogno di spiegarlo;)).

  • RedNation 03/07/2016, 18.37
    Citazione ( Checcochecco 03/07/2016 @ 16:53 )

    Nono come coGM ahahaha,mica ho preso il suo posto. Ma non è quello di Sportando,è un altro:)).

    Si ok, ma chiedevo se era per qualche motivo particolare, tipo che era in ospedale xD

  • Steve0410 03/07/2016, 17.54

    Santa pazienza

  • Checcochecco 03/07/2016, 16.53 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/07/2016 @ 15:42 )

    Perché al posto di M&W?

    Nono come coGM ahahaha,mica ho preso il suo posto. Ma non è quello di Sportando,è un altro:)).

  • dariosk 03/07/2016, 16.08 Mobile

    Daryl abbastanza deludente, con il barba non ci vuole giocare proprio nessuno oh,

  • RedNation 03/07/2016, 15.42
    Citazione ( Checcochecco 03/07/2016 @ 15:40 )

    Idem ahahah,io ne sto facendo due,uno come coGM di M&W e uno da solo,trade su trade e via.

    Perché al posto di M&W?

  • Checcochecco 03/07/2016, 15.40 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/07/2016 @ 14:00 )

    Credo Capela sia l'unica certezza con Harden ad oggi...gli altri sono anche probabilmente in uscita. Comunque si, per D'Antoni ci stanno, il problema secondo me è proprio la strada presa...a meno di miracoli (che non mi aspetto) si va verso due an ...

    Idem ahahah,io ne sto facendo due,uno come coGM di M&W e uno da solo,trade su trade e via.

  • TonyAllen9 03/07/2016, 14.55
    Citazione ( MrBiscotto 03/07/2016 @ 11:56 )

    PJ Hairston

    In teoria Hairston è free agent

  • RedNation 03/07/2016, 14.00
    Citazione ( Checcochecco 03/07/2016 @ 13:37 )

    A me non dispiacciono né Gordon né Anderson Red. Cioè,le cifre sono quelle che sono,da lì non si scappa,però mi paiono i giocatori giusti per D'Antoni. Poi oh,il vero problema sarà tenerli in salute,cosa alquanto improbabile. Per quanto riguard ...

    Credo Capela sia l'unica certezza con Harden ad oggi...gli altri sono anche probabilmente in uscita.


    Comunque si, per D'Antoni ci stanno, il problema secondo me è proprio la strada presa...a meno di miracoli (che non mi aspetto) si va verso due anni mediocri e un rebuilding forzato che sarà comunque meglio della mediocrità che mi aspetta adesso...per fortuna che c'è il fantabasket xD

  • Checcochecco 03/07/2016, 13.37 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/07/2016 @ 12:21 )

    Purtroppo hai ragione dioccà.

    A me non dispiacciono né Gordon né Anderson Red. Cioè,le cifre sono quelle che sono,da lì non si scappa,però mi paiono i giocatori giusti per D'Antoni. Poi oh,il vero problema sarà tenerli in salute,cosa alquanto improbabile. Per quanto riguarda il C? Fiducia a Cap(p)ela?

  • blackberry 03/07/2016, 13.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che poi mi sta bene tutto eh....la trade per Rose...ok....la firma di Noah....bene anche per l'aura da animale da parquet, anche se 4 anni mi fanno cacxare...Ma porca di una miseria ladra, il rincorrere COURTNEY LEE (COURTNEY LEE) come "IL TASSELLO MANCANTE " è riprovevole

  • blackberry 03/07/2016, 12.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Avrei offerto 50 milioni a Tyler Johnson piuttosto o lanciato Ron Baker in quintetto. O meglio ancora 50 a Jimmer. Per 1 anno

  • pisto123 03/07/2016, 12.49
    Citazione ( Irving10 03/07/2016 @ 12:28 )

    Non male come firma, per me è sottovalutato come giocatore. Ho visto si sta allenando tanto quest'estate, buona fortuna Eric.

    Sottovalutato o meno, il problema è che, negli anni in cui ne ha giocate tante, ne ha giocate una sessantina...

  • andrebott 03/07/2016, 12.34

    Solo giocatori sani hanno firmato i Rockets quest'estate insomma...

  • MrBiscotto 03/07/2016, 12.33 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 03/07/2016 @ 12:28 )

    Nella FA (fatta eccezione per il ritorno di Dudley) siamo fino ad ora rimasti a guardare ma sono abbastanza sicuro che successivamente qualcosa si muoverà sul mercato. Al momento la strada della ricostruzione sembra comunque quella più probabile.. ...

    A questo punto credo proprio di si, vi auguro un grosso in bocca al lupo :)

  • MrBiscotto 03/07/2016, 12.33 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 03/07/2016 @ 12:23 )

    Ti rispondo anche io...l'idea, a questo punto abbastanza evidente, è quella di una ricostruzione...spazio a booker bender e chriss da subito, circondati da qualche veterano(vedi firma Dudley, e forse la permanenza di chandler) e qualche giocatore bu ...

    Anche Len è chiamato al salto di qualità definitivo a mio avviso. Fossi in voi mi priverei per forza di uno tra Bledsoe e Knight, o addirittura di entrambi visti contratti

  • Magic7 03/07/2016, 12.32

    Vederlo integro sarà un'impresa non da poco.

  • TheAnswer 03/07/2016, 12.28
    Citazione ( MrBiscotto 03/07/2016 @ 12:07 )

    In questo sport può succedere di tutto in effetti. Ma questo vostro immobilismo in questo mercato?

    Nella FA (fatta eccezione per il ritorno di Dudley) siamo fino ad ora rimasti a guardare ma sono abbastanza sicuro che successivamente qualcosa si muoverà sul mercato.
    Al momento la strada della ricostruzione sembra comunque quella più probabile...

  • Irving10 03/07/2016, 12.28 Mobile

    Non male come firma, per me è sottovalutato come giocatore. Ho visto si sta allenando tanto quest'estate, buona fortuna Eric.

  • Whitebamba 03/07/2016, 12.23 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 03/07/2016 @ 12:07 )

    In questo sport può succedere di tutto in effetti. Ma questo vostro immobilismo in questo mercato?

    Ti rispondo anche io...l'idea, a questo punto abbastanza evidente, è quella di una ricostruzione...spazio a booker bender e chriss da subito, circondati da qualche veterano(vedi firma Dudley, e forse la permanenza di chandler) e qualche giocatore buonino con punti nelle mani(forse bledsoe forse knight forse entrambi)...aggiungere qualcuno strapagandolo in questo mercato era abbastanza inutile, anche perché non abbiamo particolari ambizioni...nella speranza che booker e bender dimostrino di essere buoni per davvero, e allora forse il futuro non è così grigio

  • RedNation 03/07/2016, 12.21
    Citazione ( Guthulf 03/07/2016 @ 12:16 )

    Bel cesso per oltre 10 mln l'anno, bravo RedNation che continua a spingere per quelli scarsi e lo ascoltano prendendo quelli ancora più scarsi

    Purtroppo hai ragione dioccà.

  • Guthulf 03/07/2016, 12.16

    Bel cesso per oltre 10 mln l'anno, bravo RedNation che continua a spingere per quelli scarsi e lo ascoltano prendendo quelli ancora più scarsi

  • Whitebamba 03/07/2016, 12.12 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 03/07/2016 @ 11:54 )

    Quell'imbecille di Kerr sfasciò tutto... Se ci penso ancora mi incaxxo!

    Eh...a me la cessione di Marion non è mai andata giù...sia perché arrivò un giocatore in fase calante è che a noi non serviva, sia perché fu ceduta la nostra bandiera nonché arma tattica importantissima nonché giocatore super completo(presente ai primi posti di tutte le voci statistiche della storia dei suns)...poi dopo mise su una buona squadra per l'ultimo assalto(la più profonda di quelle avute in quegli anni), ma fece diversi danni

  • RedNation 03/07/2016, 12.08
    Citazione ( Fadeaway63 03/07/2016 @ 12:08 )

    Quindi ora il decimo di una squadra prende sui 6-9 annui. Il sesto uomo 13-14 e i titolari più di 15

    Titolari 20 xD










    T___T

  • MrBiscotto 03/07/2016, 12.08 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 03/07/2016 @ 11:59 )

    Un po poco, no? Oppure puntate ad usarlo come 3&D in stile Courtney Lee?

    Pochissimo direi. Si è cercato di prendere Gordon senza successo, ora come ora il mercato offre poco, vediamo cosa succede da qua a novembre

  • Fadeaway63 03/07/2016, 12.08 Mobile

    Quindi ora il decimo di una squadra prende sui 6-9 annui. Il sesto uomo 13-14 e i titolari più di 15

  • MrBiscotto 03/07/2016, 12.07 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 03/07/2016 @ 11:58 )

    Non so... Due anni dopo, sostanzialmente con Frye al posto di Marion (e Gentry in panchina al posto del Baffo), arrivammo molto vicini all'accesso alle Finals.

    In questo sport può succedere di tutto in effetti. Ma questo vostro immobilismo in questo mercato?

  • RedNation 03/07/2016, 11.59
    Citazione ( CP3MVP 03/07/2016 @ 11:58 )

    Allenatore rinomato per i suoi gran giochi :D Ma il tweet di Dudley era riferito ad Harden o Gordon?

    Harden ovviamente xD

  • CP3MVP 03/07/2016, 11.59 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 03/07/2016 @ 11:56 )

    PJ Hairston

    Un po poco, no? Oppure puntate ad usarlo come 3&D in stile Courtney Lee?

  • RedNation 03/07/2016, 11.59
    Citazione ( Whitebamba 03/07/2016 @ 11:46 )

    Boh non so red...c'era un allentore più giusto per un roster inesistente(tra pazzi, giocatori marci, giovani ce**i se ne salvano 5 a stare larghi)? Tra l'altro dopo un'annata disastrosa non eravate neanche appetibili agli occhi dei top free agent... ...

    Si claro, ma quello su cui si doveva lavorare era nel dare leadership, difesa e aggiungere talento. D'Antoni ripeto, come allenatore è sicuramente meglio di McHale, nessun dubbio al riguardo, però difesa, leadership? Mah...JVG con D'Antoni da assistente o la coppia Silas-Hollins erano soluzioni migliori secondo me...ma appunto, JVG non è ben visto dal proprietario, sugli altri non so che idea abbia ma D'Antoni lo voleva già da quando andò ai Knicks...

  • TheAnswer 03/07/2016, 11.58
    Citazione ( MrBiscotto 03/07/2016 @ 11:55 )

    Non sarebbero arrivati alla vittoria lo stesso secondo me

    Non so... Due anni dopo, sostanzialmente con Frye al posto di Marion (e Gentry in panchina al posto del Baffo), arrivammo molto vicini all'accesso alle Finals.

  • CP3MVP 03/07/2016, 11.58 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/07/2016 @ 11:55 )

    Tocca sperare nel dominio D'Antoni -__-

    Allenatore rinomato per i suoi gran giochi :D Ma il tweet di Dudley era riferito ad Harden o Gordon?

  • MrBiscotto 03/07/2016, 11.56 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 03/07/2016 @ 11:53 )

    Probabile .. ma ora voi chi avete come guardia oltre a Tony?

    PJ Hairston

  • MrBiscotto 03/07/2016, 11.55 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 03/07/2016 @ 11:54 )

    Quell'imbecille di Kerr sfasciò tutto... Se ci penso ancora mi incaxxo!

    Non sarebbero arrivati alla vittoria lo stesso secondo me

  • RedNation 03/07/2016, 11.55
    Citazione ( CP3MVP 03/07/2016 @ 11:54 )

    Che poi l'idea dei Rockets mi sembra sempre più chiara .. palla ad Harden e 4 tiratori sul perimetro fermi a guardare

    Tocca sperare nel dominio D'Antoni -__-

  • MrBiscotto 03/07/2016, 11.55 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 03/07/2016 @ 11:52 )

    Nope...la cosa più vicina ad un centro decente passato a phoenix in quegli anni è stato kurt thomas...tra l'altro l'arrivo di shaq(grandissimo eh, leggendario, ma che nulla c'azzeccava) è stata la morte di quei suns(che infatti si ripresero appena ...

    Sisi la storia di quei suns la ricordo bene, ricordo anche la trade ecc. Non so perché ma ero convinto appunto che non fosse Stat a partire da centro prima dell'arrivo di Shaq

  • TheAnswer 03/07/2016, 11.54
    Citazione ( Whitebamba 03/07/2016 @ 11:52 )

    Nope...la cosa più vicina ad un centro decente passato a phoenix in quegli anni è stato kurt thomas...tra l'altro l'arrivo di shaq(grandissimo eh, leggendario, ma che nulla c'azzeccava) è stata la morte di quei suns(che infatti si ripresero appena ...

    Quell'imbecille di Kerr sfasciò tutto... Se ci penso ancora mi incaxxo!

  • RedNation 03/07/2016, 11.54
    Citazione ( CP3MVP 03/07/2016 @ 11:47 )

    La cifra che ha firmato è pure giusta confrontata al suo valore, ma io mi chiedo .. perché vuole andare a giocare con Harden?

    [ link ]

  • CP3MVP 03/07/2016, 11.54 Mobile

    Che poi l'idea dei Rockets mi sembra sempre più chiara .. palla ad Harden e 4 tiratori sul perimetro fermi a guardare

  • CP3MVP 03/07/2016, 11.53 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 03/07/2016 @ 11:50 )

    Avendo sul piatto anche offerta di NY e memphis dico solo per questione economica e basta

    Probabile .. ma ora voi chi avete come guardia oltre a Tony?

Pagina di 3