Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/07/2016, 16.55 Rumors

I Nets vanno forte su Kent Bazemore

Il giocatore è seguito anche da Houston

NBA
Secondo quanto riportato da David Aldridge di TNT, i  Brooklyn Nets, adesso, stanno cercando di firmare anche Kent Bazemore. Il giocatore piace moltissimo alla dirigenza di Brooklyn, che lo vede come ideale 3&D per la squadra. Bazemore, però, è stato molto colpito dalla presentazione di Houston e potrebbe decidere di andare a Houston.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • pisto123 01/07/2016, 21.16
    Citazione ( ANDRYX666 01/07/2016 @ 18:09 )

    Ma strapagando lin e bazemore dove sperano di andare? boh..

    Mi associo altuo "boh", anche se la cifra a cui è andato Lin più o meno me l'aspettavo (il "Cinese" a Brooklin tende a far girare il soldo)... però quello che potrebbero dare a Base, viste le voci che girano, mi fa davvero "paura".)

  • RicMon 01/07/2016, 19.20 Mobile

    20 l'anno no peró dai

  • RedNation 01/07/2016, 19.00
    Citazione ( PainkillerPK 01/07/2016 @ 18:56 )

    Dannate PO!!

    Si xD che poi vista la situazione salariale puoi fare finta non ci sia neanche l'ultimo anno di contratto xD

  • PainkillerPK 01/07/2016, 18.56 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/07/2016 @ 18:49 )

    A fine di questa stagione ha una player option però, io penso sia scontato che non la eserciterà per uscire e rinnovare col cap a 110...

    Dannate PO!!

  • RedNation 01/07/2016, 18.50
    Citazione ( PainkillerPK 01/07/2016 @ 18:35 )

    Con Baze e Horford maxati o quasi non credo ci sia spazio per Conley,neanche tradando il resto del roster per scelte/noccioline...

    Con Baze maxato no, ma se non maxato si, bisognerebbe cedere Ariza e Brewer (coi loro contratti ceduti liberi lo spazio per lui di fatto).

  • RedNation 01/07/2016, 18.49
    Citazione ( PainkillerPK 01/07/2016 @ 18:42 )

    Millsap comunque scade nel 2018 ha altri 2 anni..

    A fine di questa stagione ha una player option però, io penso sia scontato che non la eserciterà per uscire e rinnovare col cap a 110...

  • RocketsNation 01/07/2016, 18.43 Mobile
    Citazione ( PainkillerPK 01/07/2016 @ 18:35 )

    Con Baze e Horford maxati o quasi non credo ci sia spazio per Conley,neanche tradando il resto del roster per scelte/noccioline...

    Infatti ho scritto sarebbe la perfetta fit perché stimo molto Mike e in questa free agency lo avrei voluto a Houston ma credo rimarrà sicuramente a Memphis...l È chiaro che economicamente non puoi offrire il massimo salariale a 3 giocatori del genere insieme

  • PainkillerPK 01/07/2016, 18.42
    Citazione ( RedNation 01/07/2016 @ 17:56 )

    Io sinceramente preferisco Horford anche perché può giocare da 5 (e non è hackabile), non devi cedere roba per averlo e non scade il prossimo anno...leggo di gente che storce il naso per 25x a Horford ma Millsap il prossimo anno rischia di chiamar ...

    Millsap comunque scade nel 2018 ha altri 2 anni..

  • PainkillerPK 01/07/2016, 18.35
    Citazione ( RocketsNation 01/07/2016 @ 18:28 )

    Infatti l'idea è quella sistemare in un colpo solo centro e ala con Bazemore e Horford con la free agency e poi buttarsi sul nuovo play chi vedresti bene tu Red?.... Mike a mio modo di vedere sarebbe la perfetta fit per Harden

    Con Baze e Horford maxati o quasi non credo ci sia spazio per Conley,neanche tradando il resto del roster per scelte/noccioline...

  • RedNation 01/07/2016, 18.31
    Citazione ( RocketsNation 01/07/2016 @ 18:28 )

    Infatti l'idea è quella sistemare in un colpo solo centro e ala con Bazemore e Horford con la free agency e poi buttarsi sul nuovo play chi vedresti bene tu Red?.... Mike a mio modo di vedere sarebbe la perfetta fit per Harden

    Sinceramente non ho una preferenza, tempo fa pensavo Knight fosse praticamente perfetto ma poi ho visto che pure lui è spesso infortunato, ha giocato si e no 100 partite in due o tre anni...eh, non so, Rubio, Knight e Bledsoe sono disponibili via trade (e credo anche per relativamente poco), Rondo non lo toccherei a sto punto...bo, a me Smart non dispiacerebbe, penso sarebbe perfetto con Harden, una sorta di Beverley con più fisicità, talento/upside...ma non so se sia disponibile e in ogni caso con Ainge è dura e forse sarebbe una mossa troppo in ottica futura...

  • RocketsNation 01/07/2016, 18.28 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/07/2016 @ 18:18 )

    Si, anche se preferirei 10 mila volte prendere Horford e scambiare per una pg piuttosto che prendere Love

    Infatti l'idea è quella sistemare in un colpo solo centro e ala con Bazemore e Horford con la free agency e poi buttarsi sul nuovo play chi vedresti bene tu Red?.... Mike a mio modo di vedere sarebbe la perfetta fit per Harden

  • RedNation 01/07/2016, 18.18
    Citazione ( RocketsNation 01/07/2016 @ 18:13 )

    Togliendo magari Clint dalla trade non è che poi sia una cattiva idea

    Si, anche se preferirei 10 mila volte prendere Horford e scambiare per una pg piuttosto che prendere Love

  • RedNation 01/07/2016, 18.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sottovalutare quello che un coach al potere può fare (di sbagliato). Comunque Scotto è legit, il che non vuol dire l'interesse dei Wolves sia necessariamente vero o quantomeno così serio.

  • PainkillerPK 01/07/2016, 18.14
    Citazione ( RocketsNation 01/07/2016 @ 18:08 )

    Ariza e Bev a quanto pare sono sul mercato visto che nel ruolo di play si punta molto su Gary Payton (che viene visto un po' come l'omonimo proprio di Patrick) e poi su un nuovo di un nuovo play che sappia gestire la palla..... Ariza mi dispiacerebbe ...

    GP2 mi piace come sostituto di Beverley...ma non ha tiro!!!in ogni caso servirebbe una pg tiratrice,efficace off the ball

  • RocketsNation 01/07/2016, 18.13 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/07/2016 @ 18:05 )

    Pensavo la stessa cosa, Capela poi sarebbe l'unico centro a roster per ora quindi la vedo dura, ma loro hanno TT, se ne fanno poco di Clint, Brewer invece potrebbe tornargli utile ma...eh, Love non mi esalta a sto punto.

    Togliendo magari Clint dalla trade non è che poi sia una cattiva idea

  • ANDRYX666 01/07/2016, 18.09

    Ma strapagando lin e bazemore dove sperano di andare? boh..

  • RocketsNation 01/07/2016, 18.08 Mobile
    Citazione ( PainkillerPK 01/07/2016 @ 18:03 )

    Mah....ho i miei dubbi che sia fattibile,e non sono neanche tanto sicuro che la farei....magari con Brewer al posto di Capela si ;-)

    Ariza e Bev a quanto pare sono sul mercato visto che nel ruolo di play si punta molto su Gary Payton (che viene visto un po' come l'omonimo proprio di Patrick) e poi su un nuovo di un nuovo play che sappia gestire la palla..... Ariza mi dispiacerebbe molto ma stanno cercando già altri giocatori nel ruolo vedi Bazemore. Concordo su Clint non lo cederei mai e poi mai.

  • RedNation 01/07/2016, 18.05
    Citazione ( PainkillerPK 01/07/2016 @ 18:03 )

    Mah....ho i miei dubbi che sia fattibile,e non sono neanche tanto sicuro che la farei....magari con Brewer al posto di Capela si ;-)

    Pensavo la stessa cosa, Capela poi sarebbe l'unico centro a roster per ora quindi la vedo dura, ma loro hanno TT, se ne fanno poco di Clint, Brewer invece potrebbe tornargli utile ma...eh, Love non mi esalta a sto punto.

  • RedNation 01/07/2016, 18.04

    Minnie in the mix [ link ]

  • PainkillerPK 01/07/2016, 18.03
    Citazione ( RocketsNation 01/07/2016 @ 17:56 )

    Pensa te il trauma XD... Leggevo un po' in giro che se dovesse saltare Horford il piano B sarebbe una trade con dentro Capela Ariza e Bev per Kevin Love news ovviamente da prendere con le pinze....

    Mah....ho i miei dubbi che sia fattibile,e non sono neanche tanto sicuro che la farei....magari con Brewer al posto di Capela si ;-)

  • RocketsNation 01/07/2016, 18.01 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/07/2016 @ 17:56 )

    Io sinceramente preferisco Horford anche perché può giocare da 5 (e non è hackabile), non devi cedere roba per averlo e non scade il prossimo anno...leggo di gente che storce il naso per 25x a Horford ma Millsap il prossimo anno rischia di chiamar ...

    Quoto

  • PainkillerPK 01/07/2016, 18.01
    Citazione ( RedNation 01/07/2016 @ 17:56 )

    Io sinceramente preferisco Horford anche perché può giocare da 5 (e non è hackabile), non devi cedere roba per averlo e non scade il prossimo anno...leggo di gente che storce il naso per 25x a Horford ma Millsap il prossimo anno rischia di chiamar ...

    Hai ragione,non avevo considerato il contratto...

  • RedNation 01/07/2016, 17.56
    Citazione ( PainkillerPK 01/07/2016 @ 17:52 )

    L'hai pure sdoppiato Waiters,talmente che ti terrorizza l'idea XD......Per Millsap ci metterei la firma col sangue,anche io lo preferisco ad Horford..

    Io sinceramente preferisco Horford anche perché può giocare da 5 (e non è hackabile), non devi cedere roba per averlo e non scade il prossimo anno...leggo di gente che storce il naso per 25x a Horford ma Millsap il prossimo anno rischia di chiamare 35x...

  • RocketsNation 01/07/2016, 17.56 Mobile
    Citazione ( PainkillerPK 01/07/2016 @ 17:52 )

    L'hai pure sdoppiato Waiters,talmente che ti terrorizza l'idea XD......Per Millsap ci metterei la firma col sangue,anche io lo preferisco ad Horford..

    Pensa te il trauma XD... Leggevo un po' in giro che se dovesse saltare Horford il piano B sarebbe una trade con dentro Capela Ariza e Bev per Kevin Love news ovviamente da prendere con le pinze....

  • marcogiannelli 01/07/2016, 17.56

    per loro sarebbe una scelta davvero folle, così come per noi

  • RedNation 01/07/2016, 17.54
    Citazione ( PainkillerPK 01/07/2016 @ 17:45 )

    si poi rileggendo meglio avevo intuito alcuni,come Stat....su Waiters speravo di aver capito male...

    Anch'io, ma conta che sono comunque cose che sente parlano con gente che lavora di qua, di la...in nba, ma comunque...

  • PainkillerPK 01/07/2016, 17.52
    Citazione ( RocketsNation 01/07/2016 @ 17:47 )

    Bass,Waiters e Waiters no ti prego XD..... Whiteside è andato da quello che ho capito vogliono puntare forte su Conley

    L'hai pure sdoppiato Waiters,talmente che ti terrorizza l'idea XD......Per Millsap ci metterei la firma col sangue,anche io lo preferisco ad Horford..

  • RocketsNation 01/07/2016, 17.47 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/07/2016 @ 17:42 )

    Cerca il thread su Conley su clutchfans, ha postato li Codman, che fra l'altro due tizi han ricordato aveva detto che saremmo probabilmente andati dietro a due "birds" (Baze/Horford -> due Hawks) appena finita la stagione, direi che qualcosa di gi ...

    Bass,Waiters e Waiters no ti prego XD..... Whiteside è andato da quello che ho capito vogliono puntare forte su Conley

  • PainkillerPK 01/07/2016, 17.45
    Citazione ( RedNation 01/07/2016 @ 17:42 )

    Cerca il thread su Conley su clutchfans, ha postato li Codman, che fra l'altro due tizi han ricordato aveva detto che saremmo probabilmente andati dietro a due "birds" (Baze/Horford -> due Hawks) appena finita la stagione, direi che qualcosa di gi ...

    si poi rileggendo meglio avevo intuito alcuni,come Stat....su Waiters speravo di aver capito male...

  • RedNation 01/07/2016, 17.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHAHA si, muoio su honey Dion xD

  • RedNation 01/07/2016, 17.42
    Citazione ( PainkillerPK 01/07/2016 @ 17:36 )

    Non ci ho capito una mazza...essere criptici giusto perchè non si hanno argomenti?e si vuole creare hype?mi sembra la cosa più plausibile....Kevin love(ottenuto come poi?)a big from Utah,Mike C connection....mi puzza di boiata,poi boh..

    Cerca il thread su Conley su clutchfans, ha postato li Codman, che fra l'altro due tizi han ricordato aveva detto che saremmo probabilmente andati dietro a due "birds" (Baze/Horford -> due Hawks) appena finita la stagione, direi che qualcosa di giusto aveva sentito.


    Comunque li a parte i nomi ovvi che si leggono, parla di:


    Conley, Anderson, Millsap, Whiteside (andato, infatti dice "longshot"), Bass, Waiters, Stat, Barbosa, Okafor/Embiid, Afflalo.

  • CelticLG 01/07/2016, 17.39 Mobile
    Citazione ( TheBigDipper01 01/07/2016 @ 17:18 )

    Bhe il faccione pacioccoso è quello.

    Ahahah

  • PainkillerPK 01/07/2016, 17.39
    Citazione ( RocketsNation 01/07/2016 @ 17:33 )

    Non cercando di far deragliare filo di nessuno: Non è il mio stile, ma sono svegliato eccitato. Le voci sono vere. Mike e James sono vicini. Pringles ha bisogno di un ragazzo per eseguire il suo reato e Pat non è attrezzato per il PNR, né il tiro ...

    Beh "copiare la filosofia Cavs di cani grandi e giocatori di ruolo" mi sembra un ottima idea!ahahahahaahah

  • PainkillerPK 01/07/2016, 17.36
    Citazione ( RocketsNation 01/07/2016 @ 17:33 )

    Non cercando di far deragliare filo di nessuno: Non è il mio stile, ma sono svegliato eccitato. Le voci sono vere. Mike e James sono vicini. Pringles ha bisogno di un ragazzo per eseguire il suo reato e Pat non è attrezzato per il PNR, né il tiro ...

    ecco...così è ancora peggio...

  • PainkillerPK 01/07/2016, 17.36
    Citazione ( RedNation 01/07/2016 @ 17:23 )

    TrueCEO decifra xD Not trying to derail anyone's thread:Not my style, but woke up excited. The rumors are true. Mike and James are close. Pringles needs a guy to run his offense and Pat isn't equipped for the PnR, nor the shooting. His defense is ...

    Non ci ho capito una mazza...essere criptici giusto perchè non si hanno argomenti?e si vuole creare hype?mi sembra la cosa più plausibile....Kevin love(ottenuto come poi?)a big from Utah,Mike C connection....mi puzza di boiata,poi boh..

  • RocketsNation 01/07/2016, 17.35 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/07/2016 @ 17:34 )

    Google? xD

    Noo ma che XD....

  • RedNation 01/07/2016, 17.34
    Citazione ( RocketsNation 01/07/2016 @ 17:33 )

    Non cercando di far deragliare filo di nessuno: Non è il mio stile, ma sono svegliato eccitato. Le voci sono vere. Mike e James sono vicini. Pringles ha bisogno di un ragazzo per eseguire il suo reato e Pat non è attrezzato per il PNR, né il tiro ...

    Google? xD

  • RocketsNation 01/07/2016, 17.33 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/07/2016 @ 17:23 )

    TrueCEO decifra xD Not trying to derail anyone's thread:Not my style, but woke up excited. The rumors are true. Mike and James are close. Pringles needs a guy to run his offense and Pat isn't equipped for the PnR, nor the shooting. His defense is ...

    Non cercando di far deragliare filo di nessuno: Non è il mio stile, ma sono svegliato eccitato. Le voci sono vere. Mike e James sono vicini. Pringles ha bisogno di un ragazzo per eseguire il suo reato e Pat non è attrezzato per il PNR, né il tiro. La sua difesa è grande, ma Mike è un livello sopra. Les pagherà per un PG legit. Che non è la sua visione (ovviamente) Aveva messo Moochie con LeBron Il piano è per un forte 3 con giocatori di ruolo. (Abbiamo sentito che prima) Possiamo copiare la filosofia Cavs di cani grandi e giocatori di ruolo. Ciao a dire alcuni ex uccelli, (ATL e NO), indipendentemente dalla KD. Horford è sempre pagato, ma hai dimenticato su un ragazzo in Utah che abbiamo usato per odiare. Egli vuole fuori l'ombra, e si inserisce quello che ci serve. ORECCHIE dicono che l'interesse c'è. IMO, ha di gran lunga un talento migliore di Horford. Il tuo Longshot: sostituzione di Dwight. Si è interessato. Vuole uno spogliatoio di sostenitori. Miami non ha mai dato che per lui. Il prezzo sarà ripida, ma poteva essere nutrito. Abbiamo abbastanza pasta, e senza asciutto, possiamo avere una forte PG, Un giovane, di talento C e un giocatore di ruolo che provengono dagli uccelli, come ho detto da quando ho iniziato la radiazione (Oh, che è in un'ora) Fly Ry sta ad ascoltare. Mentre il suo il mio amico personale BBAss. Pringles sta accumulando prendere-n-pop ragazzi a fare questo lavoro. Questo è preliminare, ma con l'Oriente che lo gestisce, e con James 'Collega in tutto il campionato, siamo in buone mani PR. Il mio jolly, quando o se KD dice no alla HTOWN (che non ha detto di no, a proposito, a tutti voi chi ha detto che non voleva essere qui) è un altro Thunder Assassino: Honey Dijon? Pringles ha bisogno di un marcatore. E questa è l'ultima prima di arrivare scottarsi: Abbiamo bisogno di BIG di backup: Il tuo ex sole preferito almeno è più che ascoltare per a buon mercato. La madre riceve la terapia Phys a Phoenix ... abbracciare un minimo per il maestro Pringles ad un pick-n-roll. Vuole il suo ruolo di nuovo E, sì, Pringles sta esplorando il mantra JVG di riportare i ragazzi a correre il suo reato: Ciao, Mr Brasile. Questo è il supporto Les ', non necessariamente Morey di. Non sapevo se fosse una vescica debole o radiazioni, ma indipendentemente da ciò che è stato detto, Kevin non mente di tornare al suo set di abilità. Egli può postare / picn-n-pop e diventare il ragazzo 20ppg sappiamo. Che sarà lui a ascoltare tutti, ma abbiamo un po 'di denaro e Cleveland (secondo le orecchie) non lui o il suo contratto non apprezzare tanto quanto prima. Si potrebbe accettare qualcosa come il bruciatore serie di Portland che ci schernito ogni partita (sguardo al nastro), o per quelli di voi la formazione di schiuma, fognature può essere avuto per farlo funzionare. Prima di andare, e non fare basketballholic diss, ma Nerlens non è l'obiettivo. E 'un ragazzo più giovane che ha il gioco di gambe di un dio. Ha bisogno di un nuovo inizio, e può imparare dal nostro sogno residente. L'amore è amore. Orecchie mi dicono che stiamo pulizia della casa, e questo potrebbe essere l'ultimo che si vede il mio ragazzo JSmoov. Non sono mai questo ottuso, ma dopo questa stagione, dobbiamo ricostruire. In caso contrario MikeyC, non dimenticare il mio amico Denver Mr Affalo. Vi amo tutti. Mi auguro buona fortuna oggi. (Questo è il più schietto come avrete da me btw) sono protetto per fortuna. Pace (TRADUZIONE AHAHAHHA)

  • Daca 01/07/2016, 17.29
    Citazione ( RedNation 01/07/2016 @ 17:23 )

    TrueCEO decifra xD Not trying to derail anyone's thread:Not my style, but woke up excited. The rumors are true. Mike and James are close. Pringles needs a guy to run his offense and Pat isn't equipped for the PnR, nor the shooting. His defense is ...

    [ link ]

  • RocketsNation 01/07/2016, 17.27 Mobile
    Citazione ( Marco46 01/07/2016 @ 16:57 )

    https://twitter.com/MarkBermanFox26/stat
    us/748891822999498753

    Ahahahah grande Kent ma allora per Horford che faranno porteranno dentro tutta Houston..l

  • cramer 01/07/2016, 17.27
    Citazione ( Whitebamba 01/07/2016 @ 17:02 )

    A me stavano piacendo...tanto le scelte ormai le avevano perse, 10 vittorie in più non gli cambiavano nulla, quindi giusto cedere anche young e tagliate per investire su un prospetto interessantissimo(anche se spesso rotto) come leVert, e cercare qu ...

    Da quello che ho letto io nello staff degli Hawks pensano che Bazemore possa migliorare davvero molto, ora questo non giustifica 20M naturalmente, ma il fatto che tante squadre lo stiano seguendo.. Su Marks bisogna vedere se sta facendo tutto di testa sua o c'é qualcuno dietro, perché Lin è una mossa che ha sempre dei ritorni economici extracestistici..

  • GreeNation 01/07/2016, 17.25 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/07/2016 @ 17:06 )

    Celtics 2016 Draft Picks Jaylen Brown, Guerschon Yabusele, Ben Bentil, Demetrius Jackson and Abdel Nader will join current Celtics Terry Rozier, R.J. Hunter, Jordan Mickey and James Young as members of the Celtics entrant to the 2016 Utah Jazz and La ...

    Yabu alla SL? ::. Spruzzo

  • RedNation 01/07/2016, 17.24
    Citazione ( wdttw 01/07/2016 @ 17:23 )

    RedNation PainkillerPK https://twitter.com/clutchfans/status/74
    8890506361315328

    Infatti, e mi chiedo il perché ma immagino non lo saprò presto xD

  • drewgordon94 01/07/2016, 17.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Noi rispondiamo con yabu( nuovo idolo celtics ) e mickey :D dai se ci fosse Simmons sarebbe una gran bella partita

  • RedNation 01/07/2016, 17.23

    TrueCEO decifra xD

    Not trying to derail anyone's thread:Not my style, but woke up excited.

    The rumors are true. Mike and James are close. Pringles needs a guy to run his offense and Pat isn't equipped for the PnR, nor the shooting. His defense is great, but Mike is a tier above.

    Les will pay for a legit PG. THat's not his vision (obviously) He'd put Moochie with LeBron

    The plan is for a strong 3 with role players. (We've heard that before)

    We may copy the Cavs philosophy of Big Dogs and role players.

    Say Hello to some former BiRDs, (ATL and NO) regardless of KD. Horford is getting paid, but you have forgotten about a guy in Utah that we used to hate. He wants out of the shadow, and he fits what we need. EARS say interest is there. IMO, he BY FAR a better talent than Horford.

    Your longshot: replacement for Dwight. He's interested. He wants a locker room of supporters. Miami never gave that to him. The price will be steep, but he could be nurtured.

    We have enough dough, and without KD, we may have a strong PG, A young, talented C and a role players that come from THE BIRDS, like I've said since I started radiation (Oh, which is in an hour)

    Fly Ry is going to listen. As his my personal friend BBAss. Pringles is accumulating pick-n-pop guys to make this work.

    This is preliminary, but with the East running it, and with JAMES' Connects around the league, we're in good PR hands.

    My wildcard, when or if KD says no to Htown (which he hasn't said no, btw, to all of you whom said he didn't want to be here) is another Thunder Assassin: Honey Dijon? Pringles needs a scorer.

    And this is the last before I got get burned: We need backup bigs: YOur least favorite former sun is more than listening for cheap. His mother gets phys therapy in Phoenix...embrace a minimum for Pringles master at a pick-n-roll. He wants his role back

    And, yes, Pringles is exploring the JVG mantra of bringing back guys to run his offense: Hi, Mr Brazil.

    This is Les' support, not necessarily Morey's.

    Didn't know if it was a weak bladder or radiation, but regardless of what has been said, Kevin doesn't mind returning to his skill set. He can post/picn-n-pop and become the 20ppg guy we know. He'll listen to everyone, but we have some money and Cleveland (according to EARS) doesn't value him or his contract as much as before. You'd have to accept something like the Portland series burner that taunted us each game (look at the tape), or for those of you frothing, Sewer may be had to make it work.

    Before I go, and not do diss basketballholic, but Nerlens isn't the target. It's a younger guy who has the footwork of a god. He needs a new start, and he can learn from our resident dream.


    Love is Love.

    Ears tell me we are cleaning house, and this may be the last you see of my guy JSmoov.


    I'm never this blunt, but after this season, we have to rebuild.

    If not MikeyC, don't forget about my Denver friend Mr Affalo.

    Love ya'll. Wish me luck today.

    (This is as blunt as you'll get from me btw) I'm protected thankfully.

    Peace

  • wdttw 01/07/2016, 17.23
  • JuvecasertaBasket 01/07/2016, 17.21 Mobile

    20 sono tanti per Kent, ma i Nets stanno provando a fare di tutto

  • drewgordon94 01/07/2016, 17.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come mai ??? No dai ero troppo curioso di vederlo

  • drewgordon94 01/07/2016, 17.18 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/07/2016 @ 17:16 )

    Zizic qualche settimana fa lo davano per certo in NBA sin da subito. Ora c'è un po' di dubbio, si vede che Yabu ne ha approfittato cercando di farsi inserire nel roster di SL per guadagnarsi lo spot a roster al posto di Zizic, perché anche io credo ...

    Brown vs Simmons alla prima ...vedremo già di che pasta è fatto il ragazzo e se ha fatto progressi al tiro

  • TheBigDipper01 01/07/2016, 17.18 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/07/2016 @ 17:14 )

    Uguali proprio https://pbs.twimg.com/media/CG7c2iJW0AEC
    21U.jpg

    Bhe il faccione pacioccoso è quello.

Pagina di 2