Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/07/2016, 02.47 Rumors

I Mavericks superano gli Heat nella corsa a Whiteside

Adesso è Dallas la favorita

NBA
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, i Dallas Mavericks hanno superato i Miami Heat e adesso sarebbero in cima alle preferenze di Hassan Whiteside, uno dei free-agent più ricercati sul mercato. Miami sembra aver perso del terreno nelle ultime ore e non sarebbe più così fiduciosa di riuscire a trattenere il giocatore.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 120 Commenti

Pagina di 3

  • RicMon 01/07/2016, 09.37 Mobile
    Citazione ( Affre 01/07/2016 @ 08:40 )

    Che potevano essere spesi molto meglio

    Verissimo

  • RicMon 01/07/2016, 09.37 Mobile
    Citazione ( Affre 01/07/2016 @ 08:20 )

    Io avevo proposto Pachulia,ed era un obbiettivo tutt'altro che irraggiungibile

    Sarebbe stato meglio (per le cifre)

  • geppe99 01/07/2016, 09.37 Mobile

    Mamma mia...grande Mitch iniziamo col botto proprio

  • Affre 01/07/2016, 08.40 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 01/07/2016 @ 08:39 )

    Col cap a 94, lo stai pagando 10M..

    Che potevano essere spesi molto meglio

  • Casertanissimo11 01/07/2016, 08.39 Mobile
    Citazione ( Affre 01/07/2016 @ 08:20 )

    Io avevo proposto Pachulia,ed era un obbiettivo tutt'altro che irraggiungibile

    Col cap a 94, lo stai pagando 10M..

  • Ermi24 01/07/2016, 08.24 Mobile
    Citazione ( Affre 01/07/2016 @ 08:21 )

    Un miglioramento pagato fin troppo

    Vero, ma vediamo come prosegue la FA e se c'è qualche clausola,magari tra qualche settimana non sembrerà nemmeno tantissimo come sembra ora

  • Affre 01/07/2016, 08.21
    Citazione ( Ermi24 01/07/2016 @ 08:20 )

    D'accordissimo, rimane il fatto che non c'è modo per attrarre qualcosa di meglio a LA, poco da fare.Anche,se non fai questa mossa quest'anno, l'anno prossimo cambia niente, l'unico obiettivo è far crescere i prospetti, e farli crescere con Sacre o ...

    Un miglioramento pagato fin troppo

  • Ermi24 01/07/2016, 08.20 Mobile
    Citazione ( Affre 01/07/2016 @ 08:13 )

    Si,ma parliamoci chiaramente,qui stiamo strapagando un mezzo giocatore,che a stento è un role player.Sto qua ha fatto panchina tutto l'anno ai Cavs,e alle Finals non ha visto il campo nemmeno col binocolo.Non stiamo parlando di qualcuno che ha dimos ...

    D'accordissimo, rimane il fatto che non c'è modo per attrarre qualcosa di meglio a LA, poco da fare.Anche,se non fai questa mossa quest'anno, l'anno prossimo cambia niente, l'unico obiettivo è far crescere i prospetti, e farli crescere con Sacre o Kelly affianco è mandarli al macello.In questo senso Moz è un miglioramento, per me

  • Affre 01/07/2016, 08.20
    Citazione ( Casertanissimo11 01/07/2016 @ 08:17 )

    Lo scorso anno ha fatto una discreta stagione, nemmeno io sono contentissimo del suo contratto, ma o questa mossa o giocare con hibbert tutto il prossimo anno..cosa scegli tu?

    Io avevo proposto Pachulia,ed era un obbiettivo tutt'altro che irraggiungibile

  • RicMon 01/07/2016, 08.18 Mobile
    Citazione ( Ermi24 01/07/2016 @ 08:15 )

    Si ma chi? Chi è disposto a venire da noi? Perché certi nomi li vorrebbero pure i Lakers, non pensare, anche loro avrebbero voluto Hassan.Ma questa è la realtà con cui si deve convivere ancora per un tot di anni, e per le nostre possibilità non ...

    Io avrei preferito un annuale a Zaza che un quadriennale a lui

  • Casertanissimo11 01/07/2016, 08.17 Mobile
    Citazione ( Affre 01/07/2016 @ 08:13 )

    Si,ma parliamoci chiaramente,qui stiamo strapagando un mezzo giocatore,che a stento è un role player.Sto qua ha fatto panchina tutto l'anno ai Cavs,e alle Finals non ha visto il campo nemmeno col binocolo.Non stiamo parlando di qualcuno che ha dimos ...

    Lo scorso anno ha fatto una discreta stagione, nemmeno io sono contentissimo del suo contratto, ma o questa mossa o giocare con hibbert tutto il prossimo anno..cosa scegli tu?

  • Ermi24 01/07/2016, 08.15 Mobile
    Citazione ( RicMon 01/07/2016 @ 08:06 )

    Io avrei preferito STRApagare qualcuno quest'anno e/o il prossimo e rivederci la prossima FA... già fosse un 3+1 con TO non mi dispiacerebbe

    Si ma chi? Chi è disposto a venire da noi? Perché certi nomi li vorrebbero pure i Lakers, non pensare, anche loro avrebbero voluto Hassan.Ma questa è la realtà con cui si deve convivere ancora per un tot di anni, e per le nostre possibilità non possiamo permetterci di schifare Mozgov

  • RicMon 01/07/2016, 08.14 Mobile
    Citazione ( Affre 01/07/2016 @ 08:13 )

    Si,ma parliamoci chiaramente,qui stiamo strapagando un mezzo giocatore,che a stento è un role player.Sto qua ha fatto panchina tutto l'anno ai Cavs,e alle Finals non ha visto il campo nemmeno col binocolo.Non stiamo parlando di qualcuno che ha dimos ...

    Bravo

  • Affre 01/07/2016, 08.13
    Citazione ( Ermi24 01/07/2016 @ 08:11 )

    Si si la durata non convince neanche me, ok, ma tra un anno siamo punto e a capo ragazzi. Non è che magicamente dall'anno prossimo saranno tutti ben disposti a venire da noi. O esplodono i ragazzini , e ci vorrà tempo, o questa è la nostra dimensi ...

    Si,ma parliamoci chiaramente,qui stiamo strapagando un mezzo giocatore,che a stento è un role player.Sto qua ha fatto panchina tutto l'anno ai Cavs,e alle Finals non ha visto il campo nemmeno col binocolo.Non stiamo parlando di qualcuno che ha dimostrato qualcosa,tutt'altro

  • Ermi24 01/07/2016, 08.11 Mobile
    Citazione ( Affre 01/07/2016 @ 08:06 )

    Però dai,seriamente,mi fido di Walton e va bene,ma 16 all'anno per 4 ANNI a Mozgov non li do mai nella vita.Piuttosto firmo un cesso a caso per poco o nulla e tanko anche l'anno prossimo,visto che Mozgov è un upgrade rispetto ad Hibbert,ma non è c ...

    Si si la durata non convince neanche me, ok, ma tra un anno siamo punto e a capo ragazzi. Non è che magicamente dall'anno prossimo saranno tutti ben disposti a venire da noi. O esplodono i ragazzini , e ci vorrà tempo, o questa è la nostra dimensione. È ora anche che incomincino a giocare a basket, e con un cesso a 4-5 l'anno non è pensavile

  • RicMon 01/07/2016, 08.06 Mobile
    Citazione ( Ermi24 01/07/2016 @ 08:03 )

    Si quello non convince neanche me, però dobbiamo anche contestualizzare. Dato che ci schifano tutti i top FA, giustamente, c'era di meglio e a meno? Ma sopratutto per le prospettive che realisticamente ci saranno nei prossimi 2-3 anni è così scand ...

    Io avrei preferito STRApagare qualcuno quest'anno e/o il prossimo e rivederci la prossima FA... già fosse un 3+1 con TO non mi dispiacerebbe

  • Affre 01/07/2016, 08.06
    Citazione ( Ermi24 01/07/2016 @ 08:03 )

    Si quello non convince neanche me, però dobbiamo anche contestualizzare. Dato che ci schifano tutti i top FA, giustamente, c'era di meglio e a meno? Ma sopratutto per le prospettive che realisticamente ci saranno nei prossimi 2-3 anni è così scand ...

    Però dai,seriamente,mi fido di Walton e va bene,ma 16 all'anno per 4 ANNI a Mozgov non li do mai nella vita.Piuttosto firmo un cesso a caso per poco o nulla e tanko anche l'anno prossimo,visto che Mozgov è un upgrade rispetto ad Hibbert,ma non è che chissà cosa,anzi

  • RicMon 01/07/2016, 08.05 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 01/07/2016 @ 08:02 )

    ecco, leggo che siamo interessati a Turner, questo mai nella vita, ma mai eh

    Lakers have also reached out to express their interest in Celtics UFA Evan Turner, per source. Turner has stated his interest in them, too.

  • Ermi24 01/07/2016, 08.03 Mobile
    Citazione ( RicMon 01/07/2016 @ 07:57 )

    Onestamente non mi convince la lunghezza del contratto

    Si quello non convince neanche me, però dobbiamo anche contestualizzare. Dato che ci schifano tutti i top FA, giustamente, c'era di meglio e a meno? Ma sopratutto per le prospettive che realisticamente ci saranno nei prossimi 2-3 anni è così scandaloso? Basti pensare chi c'era prima di lui sino a pochi mesi fa..

  • DAngeloRussell 01/07/2016, 08.02

    ecco, leggo che siamo interessati a Turner, questo mai nella vita, ma mai eh

  • DAngeloRussell 01/07/2016, 08.02

    DeMar DeRozan has decided to re-sign with the Toronto Raptors, @USATODAYsports has learned. Terms not finalized.

  • RicMon 01/07/2016, 08.02 Mobile

    DeMar DeRozan has decided to re-sign with the Toronto Raptors, @USATODAYsports has learned. Terms not finalized.

  • albyliti 01/07/2016, 08.01 Mobile

    News a caso: Bogut probabilmente verrà scambiato dato che si infortuna spesso e soprattutto nei po. Ezeli e Barnes sembra che rimangano entrambi a GS. La dirigenza dei knicks sembra che abbia offerto 70 mln per 4 anni a Noah, ovvero 17,5 mln l'anno

  • RicMon 01/07/2016, 08.00 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 01/07/2016 @ 07:58 )

    vediamo quando sarà ufficiale, magari ci sarà una Team Option

    Speriamo, 3+1 mi piacerebbe già di più

  • DAngeloRussell 01/07/2016, 07.58
    Citazione ( RicMon 01/07/2016 @ 07:57 )

    Onestamente non mi convince la lunghezza del contratto

    vediamo quando sarà ufficiale, magari ci sarà una Team Option

  • DAngeloRussell 01/07/2016, 07.58

    intanto Noah dovrebbe essere 70x4

  • RicMon 01/07/2016, 07.57 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 01/07/2016 @ 07:12 )

    Lakers, Timofey Mozgov have agreed to four-year, $64 million deal.

    Onestamente non mi convince la lunghezza del contratto

  • moronz29 01/07/2016, 07.56 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 01/07/2016 @ 07:52 )

    Per voi Lakers è una buona mossa avete un reparto lunghi a dir poco imbarazzante al momento. Mozgov migliora sicuramente la qualità ma tra lui e Whiteside (che i Lakers hanno seguito) non credo fosse il primo obiettivo per capirci...

    Io ero convinto che puntavano i migliori, in caso di fallimento si tankava invece adesso non vorrei che rimanessero nel limbo tra l'8 e la 10 posizione però è ancora presto per giudicare

  • DAngeloRussell 01/07/2016, 07.55
    Citazione ( RicMon 01/07/2016 @ 07:51 )

    Io NON ho parole

    visto che Whiteside non arriva (30 milioni,grazie a dio), ci sta benissimo, un passo avanti rispetto a quel cesso di Hibbert, in piu abbiamo schivato altri cessi come Biyombo ed Ezeli...ripeto, fidiamoci di Walton

  • RocketsNation 01/07/2016, 07.55 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 01/07/2016 @ 07:39 )

    Miami left its meeting with center Hassan Whiteside without an agreement, sources tell The Vertical. Dallas next up in New York.

    A questo punto credo sia molto probabile che finisca ai Dallas

  • GreeNation 01/07/2016, 07.53

    Letto ora Mozgov e il suo contratto...buona FA a tutti xD

  • RocketsNation 01/07/2016, 07.52 Mobile
    Citazione ( moronz29 01/07/2016 @ 07:20 )

    Sul valore del giocatore siamo daccordo. Il buon mitch ha preferito risparmiare 10M sul lungo per puntarli su altro (si si sto sognando)

    Per voi Lakers è una buona mossa avete un reparto lunghi a dir poco imbarazzante al momento. Mozgov migliora sicuramente la qualità ma tra lui e Whiteside (che i Lakers hanno seguito) non credo fosse il primo obiettivo per capirci...

  • RicMon 01/07/2016, 07.51 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 01/07/2016 @ 07:12 )

    Lakers, Timofey Mozgov have agreed to four-year, $64 million deal.

    Io NON ho parole

  • Ermi24 01/07/2016, 07.44 Mobile
    Citazione ( Goknicks 01/07/2016 @ 07:39 )

    Si ma una cosa è essere centro titolare un'altra è essere tra i 10 migliori centri in Nba...non è che siccome Vujacic ha giocato titolare ai Knicks gli devo dare un contrattone assurdo

    Boh io non son convintissimo dalla mossa sinceramente, però non la trovo assurda. Innanzitutto rappresenta un miglioramento evidente per noi nella posizione e piuttosto che dare lo stesso tanto a Festus o Biyombo, li do a Mozgov. Poi vabbè il paragone con Sasha è esagerato, perché li si parla di ex giocatore

  • Valdanito1985 01/07/2016, 07.43 Mobile
    Citazione ( Ermi24 01/07/2016 @ 07:36 )

    12 l'anno per il C titolare? Mah..non son d'accordo

    Il fatto che sia il centro titolare poi è ancora più inquietante del suo stipendio

  • threepirl 01/07/2016, 07.41 Mobile

    Per dire mozgov va a guadagnare quanto Tristan Thompson.. E la differenza tra i due alle Finals la si é vista direi

  • Goknicks 01/07/2016, 07.39 Mobile
    Citazione ( Ermi24 01/07/2016 @ 07:36 )

    12 l'anno per il C titolare? Mah..non son d'accordo

    Si ma una cosa è essere centro titolare un'altra è essere tra i 10 migliori centri in Nba...non è che siccome Vujacic ha giocato titolare ai Knicks gli devo dare un contrattone assurdo

  • DAngeloRussell 01/07/2016, 07.39

    Miami left its meeting with center Hassan Whiteside without an agreement, sources tell The Vertical. Dallas next up in New York.

  • Fadeaway63 01/07/2016, 07.39

    Bene così, vai Cuban

  • Ermi24 01/07/2016, 07.36 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 01/07/2016 @ 07:34 )

    48x4 del vecchio cap per mozgov è uno sproposito

    12 l'anno per il C titolare? Mah..non son d'accordo

  • Valdanito1985 01/07/2016, 07.34 Mobile
    Citazione ( Ermi24 01/07/2016 @ 07:28 )

    Sarebbe stato un 48X4 col vecchio cap, alla fine fa molto effetto per quello, ma come mossa non è malvagia secondo me

    48x4 del vecchio cap per mozgov è uno sproposito

  • threepirl 01/07/2016, 07.30 Mobile

    E pensare che il contratto del beli sembrava esagerato l'anno scorso

  • Ermi24 01/07/2016, 07.28 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 01/07/2016 @ 07:19 )

    tralasciando la cifra folle (ma purtroppo per i lunghi bisogna tirarne fuori parecchi), a me non dispiace Mozgov, sicuramente un upgrade rispetto a quel cesso di Hibbert...poi oh, c'è chi ne darà 20 a Biyombo per mezza partita decente mentre il rus ...

    Sarebbe stato un 48X4 col vecchio cap, alla fine fa molto effetto per quello, ma come mossa non è malvagia secondo me

  • Goknicks 01/07/2016, 07.25 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 01/07/2016 @ 07:23 )

    Parsons va per i 24 all'anno, lasciate perdere la logica e balle varie, ormai con sto cap che si alza i contratti diventeranno folli per tutti, a 10 milioni forse prendi una seconda/terza linea

    Ma infatti sto dicendo che ce lo aspettavamo....25 milioni fra qualche anno sarebbero 16 oggi che non è nemmeno troppo se ci pensi...

  • Affre 01/07/2016, 07.23
    Citazione ( DAngeloRussell 01/07/2016 @ 07:19 )

    tralasciando la cifra folle (ma purtroppo per i lunghi bisogna tirarne fuori parecchi), a me non dispiace Mozgov, sicuramente un upgrade rispetto a quel cesso di Hibbert...poi oh, c'è chi ne darà 20 a Biyombo per mezza partita decente mentre il rus ...

    La cifra è sicuramente uno sproposito,ma non fasciamoci la testa prima del dovuto.I contratti folli saranno tantissimi,e forse a fine FA potrebbe essere considerata una buona presa.E comunque ti seguo,anche io ho grande fiducia in Walton

  • DAngeloRussell 01/07/2016, 07.23
    Citazione ( Goknicks 01/07/2016 @ 07:21 )

    Stanno volando contratti esagerati...Mozgov a 16 l'anno per 4 anni(lui ne ha già trenta)è esagerato...10 ,considerando l'adeguamento del cap sarebbe stato giusto...Noah anche lui va a firmare per 4 anni nonostante i numerosi infortuni per più di 7 ...

    Parsons va per i 24 all'anno, lasciate perdere la logica e balle varie, ormai con sto cap che si alza i contratti diventeranno folli per tutti, a 10 milioni forse prendi una seconda/terza linea

  • DAngeloRussell 01/07/2016, 07.22

    Brooklyn, Utah and Phoenix (again), sources say, are among the teams after vet swingman Jared Dudley, with Washington also still in the mix

  • Goknicks 01/07/2016, 07.21 Mobile

    Stanno volando contratti esagerati...Mozgov a 16 l'anno per 4 anni(lui ne ha già trenta)è esagerato...10 ,considerando l'adeguamento del cap sarebbe stato giusto...Noah anche lui va a firmare per 4 anni nonostante i numerosi infortuni per più di 70 milioni...anche qui direi che 13 sarebbero già stati abbastanza per un giocatore del genere...Parsons prende il massimo,e ce lo aspettavamo .....Beal rinnova per 5 anni al Max,anche qui secondo me è esagerato però se Washington non vuole ricostruire da capo deve fare queste mosse

  • pisto123 01/07/2016, 07.20
    Citazione ( RocketsNation 01/07/2016 @ 07:08 )

    Il valore dei giocatori è completamente diverso magari Whiteside sarà un testa di caxxo ma per favore tra i due c'è un abisso

    Vero, il valore dei giocatori è completamente diverso sia quest'anno che il prossimo andrà così, poco da fare... ovvio che poi nel 2018, quando gli steps a livello di cap finiranno, saremo qqui a contare le vittime, perchè più di qualcuno ci si fa male eh...

  • lucavirtus 01/07/2016, 07.20 Mobile

    Intanto Mozgov ai Lakers con un 64M in 4 anni D:

Pagina di 3