Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/06/2016, 09.41 Rumors

Tim Duncan esercita l'opzione da $5.6 milioni ma potrebbe comunque ritirarsi

Duncan deciderà nel corso delle prossime settimane il suo futuro

NBA
Tim Duncan ha deciso di esercitare l’opzione da $5.6 milioni per la prossima stagione.
Questo non significa che Tim Duncan giocherà sicuramente la prossima annata.
Duncan potrebbe anche decidere di ritirarsi nel corso delle prossime settimane.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 107 Commenti

Pagina di 3

  • andrebott 29/06/2016, 20.46

    Se l'ha esercitata vuol dire che continua sicuramente.

  • SpursLegend 29/06/2016, 20.34 Mobile

    Per me si fa un altro anno, e così Gino. E va bene così. Poi nel 2017 si firmeranno grandi FA e si tornerà a competere per il titolo.

  • TheBigO 29/06/2016, 17.12 Mobile
    Citazione ( pisto123 29/06/2016 @ 17:09 )

    Green usato come pedina di scambio nell'opzione Conley effettivamente non ha senso... A quel punto o scambi davvero Parker o è meglio che te ne stai buono.

    Yes Sir

  • pisto123 29/06/2016, 17.09
    Citazione ( TheBigO 29/06/2016 @ 12:42 )

    A questo punto se per prendere Conley mi devo liberare anche di Green non ne vale assolutamente la pena

    Green usato come pedina di scambio nell'opzione Conley effettivamente non ha senso... A quel punto o scambi davvero Parker o è meglio che te ne stai buono.

  • AnotherYearTim 29/06/2016, 15.33

    .....

  • Fadeaway63 29/06/2016, 14.05
    Citazione ( micmavs 29/06/2016 @ 13:05 )

    Penso sia più probabile prenderli entrambi piuttosto che solo uno...vi diamo Evans e Harris al massimo...

    Conley e Whiteside insieme sarebbe veramente incredibile. Il primo per la sua intelligenza, il cuore e modo di giocare è perfetto. Il secondo, date le sue caratteristiche dovrebbe fare sfracelli con Carlisle e Dirk

  • micmavs 29/06/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( RicMon 29/06/2016 @ 12:51 )

    1 a voi e 1 a noi, prendetevi Mike e lasciateci Hassan

    Penso sia più probabile prenderli entrambi piuttosto che solo uno...vi diamo Evans e Harris al massimo...

  • RicMon 29/06/2016, 12.51 Mobile
    Citazione ( micmavs 29/06/2016 @ 12:50 )

    Non credo, comunque ormai manca poco, l'1 avremo un incontro sia con Mike che con Hassan e li si potrà avere un'idea più chiara sulle nostre possibilità.

    1 a voi e 1 a noi, prendetevi Mike e lasciateci Hassan

  • micmavs 29/06/2016, 12.50 Mobile
    Citazione ( RicMon 29/06/2016 @ 12:39 )

    Dovesse venire da voi (o andare agli Spurs) direi che si "accontenterebbe" anche di qualcosa di meno dei 114 secondo me

    Non credo, comunque ormai manca poco, l'1 avremo un incontro sia con Mike che con Hassan e li si potrà avere un'idea più chiara sulle nostre possibilità.

  • Ste1990 29/06/2016, 12.46

    Lascia perplessi sta mossa, lascia davvero perplessi

  • RedDragon 29/06/2016, 12.43
    Citazione ( TheBigO 29/06/2016 @ 12:42 )

    A questo punto se per prendere Conley mi devo liberare anche di Green non ne vale assolutamente la pena

    Concordo, per aver un'altra stella non vale la pena far fuori tutti

  • RedDragon 29/06/2016, 12.42
    Citazione ( RicMon 29/06/2016 @ 12:23 )

    114 in 4 anni (153 in 5 ai Grizz), allora cambia davvero tutto

    Ah, sti cavoli.

  • TheBigO 29/06/2016, 12.42 Mobile

    A questo punto se per prendere Conley mi devo liberare anche di Green non ne vale assolutamente la pena

  • RicMon 29/06/2016, 12.39 Mobile
    Citazione ( micmavs 29/06/2016 @ 12:35 )

    Con un anno in meno però, potrebbe preferire i 4 anni visto che comunque i guadagni sarebbero enormi e se noi (per esempio) riuscissimo a portare a casa pure Hassan si parlerebbe di un progetto comune, con entrambi come protagonisti...boh, non credo ...

    Dovesse venire da voi (o andare agli Spurs) direi che si "accontenterebbe" anche di qualcosa di meno dei 114 secondo me

  • micmavs 29/06/2016, 12.35 Mobile
    Citazione ( RicMon 29/06/2016 @ 12:31 )

    Più che altro per lui, da 92 a 114 (o da 124 a 153) c'è una bella differenza

    Con un anno in meno però, potrebbe preferire i 4 anni visto che comunque i guadagni sarebbero enormi e se noi (per esempio) riuscissimo a portare a casa pure Hassan si parlerebbe di un progetto comune, con entrambi come protagonisti...boh, non credo che quei mln in più facciano la differenza.

  • RicMon 29/06/2016, 12.31 Mobile
    Citazione ( micmavs 29/06/2016 @ 12:26 )

    Non per noi ;)

    Più che altro per lui, da 92 a 114 (o da 124 a 153) c'è una bella differenza

  • pisto123 29/06/2016, 12.29
    Citazione ( micmavs 29/06/2016 @ 12:16 )

    http://espn.go.com/nba/story/_/id/164575
    79/dallas-mavericks-target-hassan-whites
    ide-mike-conley-free-agency

    Ecco, adesso mi quadra... grazie.

  • micmavs 29/06/2016, 12.26 Mobile
    Citazione ( RicMon 29/06/2016 @ 12:23 )

    114 in 4 anni (153 in 5 ai Grizz), allora cambia davvero tutto

    Non per noi ;)

  • RicMon 29/06/2016, 12.24 Mobile
    Citazione ( RedDragon 29/06/2016 @ 09:57 )

    UnderGround, quanto potrebbe chiamare Conley?

    Sotto anche per te ;)

  • RicMon 29/06/2016, 12.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Leggi sotto ;)

  • RicMon 29/06/2016, 12.23 Mobile
    Citazione ( micmavs 29/06/2016 @ 12:20 )

    A quanto pare sembra pure più alto di quanto pensavo...

    114 in 4 anni (153 in 5 ai Grizz), allora cambia davvero tutto

  • micmavs 29/06/2016, 12.20 Mobile
    Citazione ( RicMon 29/06/2016 @ 12:12 )

    In effetti quello che ho letto io è del 15, la comunicazione che hai postato tu del 17, devo informarmi a quanto corrisponde il nuovo max allora (per le altre squadre, su 4 anni, non sui 5 come i Grizz), leggo anche che la Luxury passa a 113 dunque

    A quanto pare sembra pure più alto di quanto pensavo...

  • micmavs 29/06/2016, 12.19 Mobile

    The Grizzlies, the only franchise Conley has played for in his nine-year career, can offer him a five-year deal worth $153 million because they own his Bird rights (based on the salary cap being projected at $94 million). The Mavs and other suitors could offer Conley, the top point guard available in a shallow free-agent class, a four-year, $114 million deal.

  • micmavs 29/06/2016, 12.18 Mobile
    Citazione ( pisto123 29/06/2016 @ 12:14 )

    Excuse me Sir... state parlando del max contract di Conley e qualcosa non mi quadra: è nella fascia di Durant a livello di esperienza NBA... perchè vien fuori una cifra (sia di partenza, che totale così bassa?

    Il link sotto vale anche per te allora.

  • micmavs 29/06/2016, 12.16 Mobile
    Citazione ( RicMon 29/06/2016 @ 12:12 )

    In effetti quello che ho letto io è del 15, la comunicazione che hai postato tu del 17, devo informarmi a quanto corrisponde il nuovo max allora (per le altre squadre, su 4 anni, non sui 5 come i Grizz), leggo anche che la Luxury passa a 113 dunque

    [ link ]

  • pisto123 29/06/2016, 12.14
    Citazione ( TheBigO 29/06/2016 @ 11:23 )

    Avevo fatto una stima a occhio, un calcolo parte da 20,5 e poi esce pulito un quadriennale da 92 mln

    Excuse me Sir... state parlando del max contract di Conley e qualcosa non mi quadra: è nella fascia di Durant a livello di esperienza NBA... perchè vien fuori una cifra (sia di partenza, che totale così bassa?

  • micmavs 29/06/2016, 12.13 Mobile
    Citazione ( robyamb82 29/06/2016 @ 12:11 )

    appunto....ma era da voi....e se ne andato ....ha sbagliato

    Ci è arrivato da noi però e li ha fatto la scelta giusta...poi l'essere andato via non è dipeso direttamente da lui, quanto dalla società, in entrambi i casi (2011-2015).

  • RicMon 29/06/2016, 12.12 Mobile
    Citazione ( micmavs 29/06/2016 @ 12:05 )

    http://www.sportando.com/m/it/usa/nba/20
    2613/la-nba-comunica-alle-squadre-che-il
    -salary-cap-sara-di-dollars94-milioni.ht
    ml penso abbia cambiato qualcosa eh.

    In effetti quello che ho letto io è del 15, la comunicazione che hai postato tu del 17, devo informarmi a quanto corrisponde il nuovo max allora (per le altre squadre, su 4 anni, non sui 5 come i Grizz), leggo anche che la Luxury passa a 113 dunque

  • robyamb82 29/06/2016, 12.11
    Citazione ( micmavs 29/06/2016 @ 12:07 )

    Proprio sempre non direi...

    appunto....ma era da voi....e se ne andato ....ha sbagliato

  • micmavs 29/06/2016, 12.07 Mobile
    Citazione ( robyamb82 29/06/2016 @ 11:44 )

    T.Ch....dovrebbe fare come west....rinunciarne...avevo letto che a Pho non avrebbe restare , ha cambiato mille squadre e fatto sempre la scelta sbagliata per la sua carriera...e pensare che i bulls ce lo stavano dando invece di mohammed tanti anni fa

    Proprio sempre non direi...

  • micmavs 29/06/2016, 12.05 Mobile
    Citazione ( RicMon 29/06/2016 @ 11:58 )

    http://www.sportando.com/m/it/usa/nba/20
    2235/grizzlies-preoccupati-che-mike-conl
    ey-possa-lasciare-la-squadra.html

    [ link ] penso abbia cambiato qualcosa eh.

  • cramer 29/06/2016, 12.03
    Citazione ( CelticLG 29/06/2016 @ 10:15 )

    Rimani mi raccomando, che state per garantire il contratto a Diaw + il contratto di Tim e non c'è già più spazio per KD... :D

    Credo che l'incontro con KD sia per sondare il terreno per il prossimo anno alla fine.. Facile che firmi un 1+1 e il prossimo anno con più cap, i ritiri, le scadenze di alcuni contratti ci sarebbe abbastanza spazio di manovra per firmare un altro Big.. Per quest'anno la vedo molto più dura, ma vediamo come va l'incontro..

  • RicMon 29/06/2016, 11.58 Mobile
    Citazione ( micmavs 29/06/2016 @ 11:38 )

    Io ho sempre letto di un contratto al max da 98x4.

    [ link ]

  • gianluca94 29/06/2016, 11.45

    Avrebbe dovuto dire basta dopo l'anello e chiudere al top. Spero per lui che non continui un altro anno, per rispetto a ciò che è stato.

  • robyamb82 29/06/2016, 11.44
    Citazione ( TheBigO 29/06/2016 @ 11:35 )

    Però non è così facile: bisogna capire cosa vuole Phoenix e poi prendendo il contratto di Chandler non hai spazio di manovra l'anno dopo visto che ci sono 36 mln garantiti in 3 anni nel suo contratto che scade nel 2018/2019

    T.Ch....dovrebbe fare come west....rinunciarne...avevo letto che a Pho non avrebbe restare , ha cambiato mille squadre e fatto sempre la scelta sbagliata per la sua carriera...e pensare che i bulls ce lo stavano dando invece di mohammed tanti anni fa

  • robyamb82 29/06/2016, 11.38
    Citazione ( TheBigO 29/06/2016 @ 11:31 )

    Se Gasol prende quanto Diaw ci sta al pelo ma l'esterno lo devi prendere al minimo

    ho letto che conley arriverebbe solo se non ci fosse parker....quindi solo con la trade con parker si inizierebbe a smuovere le acque altrimenti pantano come due anni fa....dovrebbe essere libero gary neal

  • micmavs 29/06/2016, 11.38 Mobile
    Citazione ( TheBigO 29/06/2016 @ 11:12 )

    Fatto. 92 mln in 4 anni vuol dire poco meno di 20 il primo anno considerando l'aumento del 7,5% ogni anno no?

    Io ho sempre letto di un contratto al max da 98x4.

  • TheBigO 29/06/2016, 11.35 Mobile
    Citazione ( robyamb82 29/06/2016 @ 11:15 )

    tyson Chandler come centro se vuole vincere , o provare , vorrebbe andarsene da Phoenix , tenersi parker...gasol dalla panchina al posto di diaw Robinson al posto di west e pensate un esterno al posto di Manu....come la vedete?

    Però non è così facile: bisogna capire cosa vuole Phoenix e poi prendendo il contratto di Chandler non hai spazio di manovra l'anno dopo visto che ci sono 36 mln garantiti in 3 anni nel suo contratto che scade nel 2018/2019

  • TheBigO 29/06/2016, 11.31 Mobile
    Citazione ( robyamb82 29/06/2016 @ 11:15 )

    tyson Chandler come centro se vuole vincere , o provare , vorrebbe andarsene da Phoenix , tenersi parker...gasol dalla panchina al posto di diaw Robinson al posto di west e pensate un esterno al posto di Manu....come la vedete?

    Se Gasol prende quanto Diaw ci sta al pelo ma l'esterno lo devi prendere al minimo

  • RedDragon 29/06/2016, 11.30
    Citazione ( TheBigO 29/06/2016 @ 11:12 )

    Fatto. 92 mln in 4 anni vuol dire poco meno di 20 il primo anno considerando l'aumento del 7,5% ogni anno no?

    Grazie. Ma uno sconticino invece secondo te riusceremmo a ottenerlo?

  • TheBigO 29/06/2016, 11.23 Mobile
    Citazione ( RicMon 29/06/2016 @ 10:48 )

    A questa domanda penso possa risponderti meglio TheBigO che sa come siete messi a livello di cap

    Avevo fatto una stima a occhio, un calcolo parte da 20,5 e poi esce pulito un quadriennale da 92 mln

  • RicMon 29/06/2016, 11.17 Mobile
    Citazione ( TheBigO 29/06/2016 @ 11:12 )

    Fatto. 92 mln in 4 anni vuol dire poco meno di 20 il primo anno considerando l'aumento del 7,5% ogni anno no?

    Esatto, circa 20, comunque 92 è il massimo che potrebbe prendere, magari riuscite anche a risparmiare qualche mln

  • robyamb82 29/06/2016, 11.15


    tyson Chandler come centro se vuole vincere , o provare , vorrebbe andarsene da Phoenix , tenersi parker...gasol dalla panchina al posto di diaw Robinson al posto di west e pensate un esterno al posto di Manu....come la vedete?

  • TheBigO 29/06/2016, 11.12 Mobile
    Citazione ( RicMon 29/06/2016 @ 10:48 )

    A questa domanda penso possa risponderti meglio TheBigO che sa come siete messi a livello di cap

    Fatto. 92 mln in 4 anni vuol dire poco meno di 20 il primo anno considerando l'aumento del 7,5% ogni anno no?

  • TheBigO 29/06/2016, 11.11 Mobile
    Citazione ( RedDragon 29/06/2016 @ 10:28 )

    Grazie. E, già che ci siamo. Quanta gente andrebbe spedita per far posto al suo contratto?

    Stando così le cose hanno 83 mln occupati, se Duncan fosse uscito dal contratto e tradando Diaw stando alle cifre di Ricmon ci sarebbe stato lo spazio per firmare Conley al massimo salariale senza fare altre mosse, al massimo infili in una trade anche Mills. Poi solo minimi

  • Hisairness1992 29/06/2016, 11.06 Mobile
    Citazione ( RicMon 29/06/2016 @ 10:13 )

    Ma infatti non l'ho criticato, era per dire che si puó ritirare anche Tim e prendere come i soldi

    Va be Nash quell'anno era uno scandalo, non ricordarmelo, postava foto dei viaggi che faceva e non ha giocato mezza partita

  • micmavs 29/06/2016, 10.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bah, secondo me sarebbe forse l'unico big che dovreste prendere, soprattutto perché Parker non sembra più quello di una volta, però capisco che sia difficile scaricare il primo o riuscire a maxare Conley.

  • RedDragon 29/06/2016, 10.50
    Citazione ( RicMon 29/06/2016 @ 10:48 )

    A questa domanda penso possa risponderti meglio TheBigO che sa come siete messi a livello di cap

    Ok, grazie ancora

  • robyamb82 29/06/2016, 10.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma dove lo metti durant?ok fortissimo meglio uno in più che contro ma non vedo Leonard da guardia o LMA da centro....voi si?qualcosa devono cambiare , due anni fa dopo il titolo ci siamo presentati con la stessa squadra e infatti a casa subito...questa anno forse eravamo più adatti a giocare contro GW e OKL ci ha presi in contro piede.....ma devono investire in pg/c e panchina

  • RicMon 29/06/2016, 10.48 Mobile
    Citazione ( RedDragon 29/06/2016 @ 10:28 )

    Grazie. E, già che ci siamo. Quanta gente andrebbe spedita per far posto al suo contratto?

    A questa domanda penso possa risponderti meglio TheBigO che sa come siete messi a livello di cap

Pagina di 3