Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/06/2016, 14.16 Rumors

Courtney Lee nel mirino dei Sacramento Kings

Il giocatore sarà unrestricted free-agent in estate

NBA
Secondo quanto riportato da James Ham di CSN, i Sacramento Kings sono molto interessati a Courtney Lee, che sarà unrestricted free-agent in estate. La dirigenza di Sacramento ha grande stima del giocatore e ha apprezzato molto l'apporto che Lee ha dato agli Hornets nel finale di stagione.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 102 Commenti

Pagina di 3

  • micmavs 27/06/2016, 01.41 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 27/06/2016 @ 01:33 )

    Spiegami questo avatar

    [ link ]

  • larryjoe87 27/06/2016, 01.33 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/06/2016 @ 23:42 )

    Zaza è FA...lo prendi senza sacrificare nessuno e ti costa pure "poco".

    Spiegami questo avatar

  • iggy89 27/06/2016, 01.07

    senza fare follie ma questo è un giocatore che farebbe comodo a molti..

  • micmavs 26/06/2016, 23.42 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 26/06/2016 @ 22:00 )

    Ma al posto di Ellis mai e poi mai sinceramente ahahaha.

    Zaza è FA...lo prendi senza sacrificare nessuno e ti costa pure "poco".

  • GuGod89 26/06/2016, 22.46
    Citazione ( ElbowPass 26/06/2016 @ 22:36 )

    Per Thrill ho veramente pochi dubbi, Papagiannis può crescere sotto l'ala di Koufos... sarebbe la situazione ideale. Certo che quando il GM di una squadra spende certe parole su due centri scelti negli ultimi due draft... magari in fondo in fondo la ...

    Credo anche io. L'arrivo di Papagiannis e Labissiere significa che la piena fiducia in DMC non c'è e che l'indiano Ranadivè sta contando sempre meno nelle decisioni di squadra. Ottimo

  • ElbowPass 26/06/2016, 22.36 Mobile
    Citazione ( GuGod89 26/06/2016 @ 20:38 )

    Siamo in due...ed poi adesso è arrivato il momento del duo CauleyStein - Papagiannis.

    Per Thrill ho veramente pochi dubbi, Papagiannis può crescere sotto l'ala di Koufos... sarebbe la situazione ideale. Certo che quando il GM di una squadra spende certe parole su due centri scelti negli ultimi due draft... magari in fondo in fondo la pensa come noi :)

  • Checcochecco 26/06/2016, 22.00 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/06/2016 @ 17:25 )

    Se fossi al vostro posto un pensierino per Zaza come backup di Turner lo farei.

    Ma al posto di Ellis mai e poi mai sinceramente ahahaha.

  • arciere91 26/06/2016, 20.55

    Lee da quello che ha fatto vedere ultimamente non sfigurerebbe in nessuna squadra

  • GuGod89 26/06/2016, 20.38
    Citazione ( ElbowPass 26/06/2016 @ 20:29 )

    Parli con uno che DMC lo avrebbe scambiato da un pezzo... non ho più fiducia possa diventare un uomo squadra decente, Joerger o non Joerger. Spero di sbagliarmi ovviamente.

    Siamo in due...ed poi adesso è arrivato il momento del duo CauleyStein - Papagiannis.

  • ElbowPass 26/06/2016, 20.29 Mobile
    Citazione ( GuGod89 26/06/2016 @ 20:07 )

    Alla #59 è stato un bel colpo di fortuna ma sarei andato su una PG nelle scelte al primo giro. Questo Isaiah gioca 1 o 2, sa fare tutto ma non troppo bene. Era il braccio destro di Buddy Hield, primo marcatore del campionato collegiale, quindi il ca ...

    Parli con uno che DMC lo avrebbe scambiato da un pezzo... non ho più fiducia possa diventare un uomo squadra decente, Joerger o non Joerger. Spero di sbagliarmi ovviamente.

  • GuGod89 26/06/2016, 20.07
    Citazione ( ElbowPass 26/06/2016 @ 19:13 )

    Fra le tante che ho letto sulla notte del draft, credo che Vlade abbia detto anche che siano stati vicinissimi ad una trade per un play... curioso di sapere chi fosse, visto l'accordo con i Suns potrebbe avere chiesto Bledsoe. Quindi ci si potrebbe a ...

    Alla #59 è stato un bel colpo di fortuna ma sarei andato su una PG nelle scelte al primo giro. Questo Isaiah gioca 1 o 2, sa fare tutto ma non troppo bene. Era il braccio destro di Buddy Hield, primo marcatore del campionato collegiale, quindi il campo e i compagni li vede bene. Male che vada farà il terzo PG e SG.
    PS Nome e cognome che mi stanno un po' antipatici...

  • ElbowPass 26/06/2016, 19.13 Mobile
    Citazione ( GuGod89 26/06/2016 @ 18:30 )

    Proprio per quello dicevo di puntare su Lee che costerá meno di Crabbe (che comunque in difesa non mi é sembrato questa gran sicurezza) e puntare un gran contratto sulla pg. Sperando non sia Rondo...per me.

    Fra le tante che ho letto sulla notte del draft, credo che Vlade abbia detto anche che siano stati vicinissimi ad una trade per un play... curioso di sapere chi fosse, visto l'accordo con i Suns potrebbe avere chiesto Bledsoe. Quindi ci si potrebbe arrivare anche in questo modo, magari scambiando Gay. Come giudichi la presa di Isaiah 2.0??

  • GuGod89 26/06/2016, 18.30 Mobile
    Citazione ( ElbowPass 26/06/2016 @ 17:41 )

    In linea di massima ora che abbiamo preso Malachi ci può stare come ragionamento... un Lee o anche Afflalo sarebbero preferibili. Però per me Crabbe non è un fuoco di paglia, e McLemore e Richardson non danno certo più garanzie di esplodere: in s ...

    Proprio per quello dicevo di puntare su Lee che costerá meno di Crabbe (che comunque in difesa non mi é sembrato questa gran sicurezza) e puntare un gran contratto sulla pg. Sperando non sia Rondo...per me.

  • ElbowPass 26/06/2016, 17.41 Mobile
    Citazione ( GuGod89 26/06/2016 @ 15:28 )

    Io andrei senza tanti su dubbi su Lee, ex di Joerger con buon esperienza, discreto 3&D che costerá massimo poco sopra i 10 mln. Lui titolare e i giovani Malachi, Cousins e forse Curry e McLemore dalla panchina. Un promessa come Crabbe, perché ques ...

    In linea di massima ora che abbiamo preso Malachi ci può stare come ragionamento... un Lee o anche Afflalo sarebbero preferibili. Però per me Crabbe non è un fuoco di paglia, e McLemore e Richardson non danno certo più garanzie di esplodere: in sostanza se dovessero arrivare Lee o Afflalo ben vengano, assolutamente, ma in prospettiva futura Crabbe potrebbe diventare uno che la differenza la fa. Ma tanto penso che se dovremo investire una grande cifra sarà sul play... almeno spero!

  • micmavs 26/06/2016, 17.25 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 26/06/2016 @ 17:20 )

    Sulle cifre non è uscito ancora niente che io sappia,niente di esagerato pare comunque. No macché,alla fine spero che Ellis venga confermato però come sesto uomo,e spero nella conferma di Ian dalla panca,che non mi dispiacerebbe affatto.

    Se fossi al vostro posto un pensierino per Zaza come backup di Turner lo farei.

  • Checcochecco 26/06/2016, 17.20 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/06/2016 @ 17:15 )

    Ovviamente ci sarà un'estensione, volevo sapere se c'erano già news sulle cifre di quest'ultima...comunque Ellis, datelo a noi, s&t per Zaza...(sono serio).

    Sulle cifre non è uscito ancora niente che io sappia,niente di esagerato pare comunque. No macché,alla fine spero che Ellis venga confermato però come sesto uomo,e spero nella conferma di Ian dalla panca,che non mi dispiacerebbe affatto.

  • micmavs 26/06/2016, 17.15 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 26/06/2016 @ 17:12 )

    L'estensione è garantita,altrimenti ovviamente non l'avremmo preso ahaha:)). In questo momento la priorità della società è trovare un backup di Myles,nel caso in cui Mahinmi non volesse adattarsi a fare il panchinaro. Girano varie voci di trade c ...

    Ovviamente ci sarà un'estensione, volevo sapere se c'erano già news sulle cifre di quest'ultima...comunque Ellis, datelo a noi, s&t per Zaza...(sono serio).

  • Checcochecco 26/06/2016, 17.12 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/06/2016 @ 16:06 )

    Ahahahah vabbè dai, almeno niente Rondo ;) ...secondo me vi siete mossi bene, Jeff ha un ottimo contratto (news sull'estensione?), è un gran bel giocatore e lo vedo benone da voi...l'unica cosa che mi lascia qualche dubbio è la coppia con Ellis... ...

    L'estensione è garantita,altrimenti ovviamente non l'avremmo preso ahaha:)). In questo momento la priorità della società è trovare un backup di Myles,nel caso in cui Mahinmi non volesse adattarsi a fare il panchinaro. Girano varie voci di trade che coinvolgerebbero Stuckey,Miles e Ellis. Siamo di sicuro interessati a 1 lungo e a una SG,con circa 20 milioni liberi.

  • micmavs 26/06/2016, 16.19 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 26/06/2016 @ 16:14 )

    Nemmeno gratis

    Ahahah ok, ho capito.

  • 3andDefense 26/06/2016, 16.14 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/06/2016 @ 16:11 )

    Cioè?

    Nemmeno gratis

  • RicMon 26/06/2016, 16.13 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 26/06/2016 @ 16:12 )

    Sono d'accordo, forse qualcosina di più se arriva qualche disperato tipo Lakers o 76ers!

    LAL, magari

  • RicMon 26/06/2016, 16.13 Mobile
    Citazione ( JesseJames 26/06/2016 @ 14:24 )

    Farebbe comodo a molti...

    Me lo prenderei subito anche io

  • Lakersthebest 26/06/2016, 16.12 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 26/06/2016 @ 15:03 )

    Yep per me ne arriverà a strappare 14.

    Sono d'accordo, forse qualcosina di più se arriva qualche disperato tipo Lakers o 76ers!

  • micmavs 26/06/2016, 16.11 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 26/06/2016 @ 16:06 )

    Io su Bismack son prevenuto :)

    Cioè?

  • 3andDefense 26/06/2016, 16.06 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/06/2016 @ 15:53 )

    Vedremo, avrei dovuto seguirlo di più per poter avere un quadro più preciso del giocatore, quindi mi fido dei tuoi dubbi sulle letture...comunque sarò strano io, ma se dovessi decidere a chi dare 15mln tra i due li darei a Bismack (piangendo...), ...

    Io su Bismack son prevenuto :)

  • micmavs 26/06/2016, 16.06 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 26/06/2016 @ 16:01 )

    Fanculo ahahahah.

    Ahahahah vabbè dai, almeno niente Rondo ;) ...secondo me vi siete mossi bene, Jeff ha un ottimo contratto (news sull'estensione?), è un gran bel giocatore e lo vedo benone da voi...l'unica cosa che mi lascia qualche dubbio è la coppia con Ellis...imho un quintetto Jeff-Lee-PG-Young-Turner con Ellis sesto sarebbe un'ottima soluzione.

  • ikot 26/06/2016, 16.04
    Citazione ( Checcochecco 26/06/2016 @ 15:58 )

    Courtney vieni a Indy,abbiamo bisogno di qualcuno che copra Teague difensivamente. E di sicuro quel qualcuno non è Ellis.

    esatto, lo vedrei benissimo da voi

  • Checcochecco 26/06/2016, 16.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da ciò che leggo è uno dei profili presi in considerazione da Larry.

  • Checcochecco 26/06/2016, 16.01 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/06/2016 @ 16:00 )

    Basta Conley?......

    Fanculo ahahahah.

  • micmavs 26/06/2016, 16.00 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 26/06/2016 @ 15:58 )

    Courtney vieni a Indy,abbiamo bisogno di qualcuno che copra Teague difensivamente. E di sicuro quel qualcuno non è Ellis.

    Basta Conley?......

  • micmavs 26/06/2016, 15.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Una chance teoricamente c'è per tutti (tranne in casi eccezionali come KD con noi, per ovvi motivi...) però finora non si è letto nulla a riguardo...comunque il fatto di essere fuori dalla corsa per KD e di aver messo come priorità la coppia Hassan-Conley ci può aiutare a guadagnare qualche punto e tempo, infatti pure Miami avrà un incontro con Durant, lasciando ad altre squadre la possibilità di incontrare prima Hassan...senza contare che, come ho già scritto altrove, potrebbero (Mike-Whiteside) influenzarsi a vicenda per favorire uno sbarco di entrambi ai Mavs (un po' come stava per succedere con la coppia Jordan-Matt).

  • Checcochecco 26/06/2016, 15.58 Mobile

    Courtney vieni a Indy,abbiamo bisogno di qualcuno che copra Teague difensivamente. E di sicuro quel qualcuno non è Ellis.

  • alert 26/06/2016, 15.57

    Non una star ma uno consistente con esperienza di un certo livello.

  • Whitebamba 26/06/2016, 15.54 Mobile

    Si ma il prossimo anno portate bogdan a dominare, quindi non intasatevi di sg

  • micmavs 26/06/2016, 15.53 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 26/06/2016 @ 15:47 )

    Per me invece è stato più semplice emerger lì dove tutto funzionava. Poi oh, questo se vien da voi fa 10+10 a mani basse se sano, fate resuscitare i morti, però non mi convince per nulla come letture, anzi.

    Vedremo, avrei dovuto seguirlo di più per poter avere un quadro più preciso del giocatore, quindi mi fido dei tuoi dubbi sulle letture...comunque sarò strano io, ma se dovessi decidere a chi dare 15mln tra i due li darei a Bismack (piangendo...), penso riuscirebbe ad arginare meglio i limiti del tedescone.

  • 3andDefense 26/06/2016, 15.47 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/06/2016 @ 15:45 )

    Sono d'accordo, anche se penso che emergere ai Gsw non sia facile...in questi PO ha toppato (come Barnes), ma qualcosa di interessante si è visto (non da giustificare 15 fottuti mln, ma ormai va così)...ovviamente poi bisogna anche considerare il r ...

    Per me invece è stato più semplice emerger lì dove tutto funzionava. Poi oh, questo se vien da voi fa 10+10 a mani basse se sano, fate resuscitare i morti, però non mi convince per nulla come letture, anzi.

  • micmavs 26/06/2016, 15.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Batum dovrebbe rifirmare, come Dirk da noi...avrà pure 38anni, ma pure il tedesco resta un bel biglietto da visita.

  • micmavs 26/06/2016, 15.45 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 26/06/2016 @ 15:31 )

    Poi giustamente uno dice è giovane, lo pago sul potenziale, e ci può stare.

    Sono d'accordo, anche se penso che emergere ai Gsw non sia facile...in questi PO ha toppato (come Barnes), ma qualcosa di interessante si è visto (non da giustificare 15 fottuti mln, ma ormai va così)...ovviamente poi bisogna anche considerare il rischio del fisico.

  • micmavs 26/06/2016, 15.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi ad oggi solo Kemba, perché MKG non lo considero superiore a Wesley ed il coach deve competere con Rick...

  • Alex23 26/06/2016, 15.39

    Spero sia anche nel nostro di mirino, giocatore che non mi dispiacerebbe per niente.

  • MrBiscotto 26/06/2016, 15.37 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 26/06/2016 @ 15:31 )

    Poi giustamente uno dice è giovane, lo pago sul potenziale, e ci può stare.

    È un C vecchio stampo per quanto comunque sia giovane e con ancora potenziale da esprimere, sicuramente credo che uno tra lui e barnes i warriors saranno obbligati a lascirlo andare

  • 3andDefense 26/06/2016, 15.31 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/06/2016 @ 15:16 )

    "pacco colossale" mi sembra eccessivo...di sicuro non è un fenomeno e se solo riuscisse a giocare due partite di fila potrebbe essere un po' più interessante.

    Poi giustamente uno dice è giovane, lo pago sul potenziale, e ci può stare.

  • 3andDefense 26/06/2016, 15.30 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/06/2016 @ 15:16 )

    "pacco colossale" mi sembra eccessivo...di sicuro non è un fenomeno e se solo riuscisse a giocare due partite di fila potrebbe essere un po' più interessante.

    In relazione a ciò che si pensa verrà pagato. Oh, durante gli scorsi playoff era veramente inguardabile eh, non ne aveva idea.

  • GuGod89 26/06/2016, 15.28 Mobile
    Citazione ( ElbowPass 26/06/2016 @ 14:34 )

    Da tifoso Kings ti dico che per me dovrebbe essere l'obiettivo numero uno per noi!

    Io andrei senza tanti su dubbi su Lee, ex di Joerger con buon esperienza, discreto 3&D che costerá massimo poco sopra i 10 mln. Lui titolare e i giovani Malachi, Cousins e forse Curry e McLemore dalla panchina. Un promessa come Crabbe, perché quest'ultimo anno deve ripeterlo, la passerei. Con Lee si va più sul sicuro.

  • micmavs 26/06/2016, 15.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Intendevo gli Hornets ovviamente.

  • MrBiscotto 26/06/2016, 15.22 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/06/2016 @ 15:17 )

    Anche "i nomi" contano...per esempio Mike Conley ha detto di stimare moltissimo Carlisle e se ti presenti con Dirk, Rick e Cuban (owner conosciuto anche per non aver problemi a spendere e voler vincere) fai una discreta impressione.

    Concordo con te infatti, a voi vi ho messo in quell'elenco perché a mio avviso avete uno dei 3 migliori allenatori della lega, un proprietario che non si è mai tirato indietro nello spendere e un giocatore che a oggi fa ancora la differenza

  • micmavs 26/06/2016, 15.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Conta poco se non hai certi nomi che possono impressionare...in ogni caso elencami il vostro roster AD OGGI, perché probabilmente mi sfugge qualcosa...

  • micmavs 26/06/2016, 15.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La presunzione? Non c'azzecca nulla eh, si stanno solo facendo ipotesi e secondo me sei completamente fuori strada...comunque vedremo, anche se per ora ho letto che avrà un incontro con i Mavs nelle prime ore della FA e che gli piacerebbe restare a Miami, ma nulla sul "ritorno a casa".

  • micmavs 26/06/2016, 15.17 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 26/06/2016 @ 15:12 )

    Sappiamo tutti che il nome conta ancora

    Anche "i nomi" contano...per esempio Mike Conley ha detto di stimare moltissimo Carlisle e se ti presenti con Dirk, Rick e Cuban (owner conosciuto anche per non aver problemi a spendere e voler vincere) fai una discreta impressione.

  • micmavs 26/06/2016, 15.16 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 26/06/2016 @ 15:04 )

    Ezeli... brrrrr.... Pacco colossale

    "pacco colossale" mi sembra eccessivo...di sicuro non è un fenomeno e se solo riuscisse a giocare due partite di fila potrebbe essere un po' più interessante.

Pagina di 3