Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/06/2016, 18.37 Rumors

Durant: decisione sul futuro prevista entro il 9 luglio. Incontri anche con Celtics, Heat e Clippers

Nuggets, Lakers, Knicks, Wizards e Rockets sono interessate al giocatore ma sembrano essere già fuori gioco

NBA
Oltre a Warriors, Spurs e Thunder, Kevin Durant si vedrà anche con Celtics, Heat e Clippers per parlare durante la sua free agency.
Gli incontri si terranno a New York.

Altre squadre sono interessate a Durant, come Nuggets, Knicks, Wizards, Lakers e Rockets ma sembrano essere già fuori gioco per assicurarsi le prestazioni di Durant.
Una decisione è comunque attesa entro il 9 luglio quando Durant partirà per un tour promozionale in Asia.

Al momento i Thunder sembrano essere ancora i favoriti a firmare Durant.

Kevin Durant solidifying July 1 meetings with 5-plus teams -- and a serious GSW challenge. @WojVerticalNBA report. https://t.co/RDbb0cfPso
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 149 Commenti

Pagina di 3

  • gori45 26/06/2016, 22.32 Mobile

    Per me va agli spurs.

  • Dado77 26/06/2016, 15.53 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 26/06/2016 @ 15:50 )

    Uno come lui sarebbe primo violino in qualsiasi squadra nba ( tranne quella dove cè lebron)

    Anche a Golden State?

  • TripleCrown 26/06/2016, 15.50 Mobile
    Citazione ( Dado77 25/06/2016 @ 20:14 )

    Bhé la posizione di forza è la sua. OKC ha le sue carte, e ci sta bene. E' ovvio che se si muove si muove per un progetto cucitogli addosso. Lui spiegherà cosa cerca, poi chi riuscirà a centrare le richieste avrà le sue possibilità. E' un risch ...

    Uno come lui sarebbe primo violino in qualsiasi squadra nba ( tranne quella dove cè lebron)

  • TripleCrown 26/06/2016, 15.48 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 25/06/2016 @ 23:55 )

    No... se va a gsw oltre diventare piccolo piccolo ai miei occhi sara' uno dei secondi - terzi violini per forza... va in una squadra "non sua" dove hanno gia' vinto senza di lui... la superstar la puo' fare a okc oppure andando in una squadra in cos ...

    Si va bene che loro hanno già vinto senza di lui. Ma se davvero ci andasse sarebbe la stella insieme a curry nel giro di 2 partite.

  • blackberry 26/06/2016, 13.12 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 26/06/2016 @ 12:51 )

    Avete chance di firmarlo o rimane a OKC?

    Credo che le chance siano bassissime se non nulle.

  • MrBigshot1 26/06/2016, 12.51
    Citazione ( blackberry 26/06/2016 @ 10:56 )

    Nel frattempo Durant ed Anthony hanno cenato assieme a NY...ed ecco che KD ha parlato anche con noi. Che furbi che siamo...

    Avete chance di firmarlo o rimane a OKC?

  • CelticLG 26/06/2016, 12.34 Mobile
    Citazione ( Ste1990 26/06/2016 @ 12:04 )

    Se uno si vuole divertire prende gli Ezeli i Whiteside e i deandre Jordan di turno. Se uno vuole vincere, Horford si maxa il primo di giorno di free agency. E infatti son mezzo stupito che Kd non parli con gli Hawks.

    Magari sa che Horford se ne andrà sicuro.

  • Ste1990 26/06/2016, 12.04
    Citazione ( CelticLG 25/06/2016 @ 20:58 )

    14+7+3 2.4 stoppate di media (miglior dato in carriera, non aveva mai fatto più di 1.4) 1.2 rubate (secondi miglior dato in carriera) 40% da 3 per uno che 2 anni fa non tirò manco una tripla ai PO 94% dai liberi (il migliore ai PO) 47% al tiro e T ...

    Se uno si vuole divertire prende gli Ezeli i Whiteside e i deandre Jordan di turno.
    Se uno vuole vincere, Horford si maxa il primo di giorno di free agency.
    E infatti son mezzo stupito che Kd non parli con gli Hawks.


  • blackberry 26/06/2016, 10.56 Mobile

    Nel frattempo Durant ed Anthony hanno cenato assieme a NY...ed ecco che KD ha parlato anche con noi. Che furbi che siamo...

  • KDRWOKC 26/06/2016, 10.38 Mobile
    Citazione ( damar47 26/06/2016 @ 08:57 )

    Ma visto che, secondo quanto si vociferava, una delle condizioni principali per l'approdo di KD era la presenza di Butler nel roster... non ci potrebbero provare anche i Bulls??

    Peccato che per il resto stiano smobilitando...

  • andrebott 26/06/2016, 10.02 Mobile

    Rimani ai Thunder Kevin.

  • damar47 26/06/2016, 08.57

    Ma visto che, secondo quanto si vociferava, una delle condizioni principali per l'approdo di KD era la presenza di Butler nel roster... non ci potrebbero provare anche i Bulls??

  • cikko 26/06/2016, 02.56 Mobile

    Ma è possibile che non siamo minimamente interessati? Proprio qui dissero che gli hawks faranno un tentativo per KD.. Mah..

  • Heretic 26/06/2016, 01.50

    Amick added that following their trade for former MVP Derrick Rose, the New York Knicks "have earned their way onto Durant’s radar." (FONTE: b/r)


    Faccio fatica a crederci, ma... complimenti ai NYK per aver ottenuto almeno una chance di sedersi al tavolo del FA più ambito del momento! (peccato che avrei voluto fosse stata Chicago...)

  • francio2 26/06/2016, 01.39 Mobile

    Se vuoi vincere vieni ai clips pd!

  • tobaldinifrancesco4 26/06/2016, 01.15 Mobile
    Citazione ( Magipaz 26/06/2016 @ 00:24 )

    Con Lebron ci sono video in cui si allenano insieme: sono grandi amici. Con Curry sinceramente non lo so

    Grazie

  • RicMon 26/06/2016, 01.01 Mobile
    Citazione ( TheShield 25/06/2016 @ 21:44 )

    RicMon - A noi non ci caxa di striscio!

    Incontro segreto

  • DrDan 26/06/2016, 00.27 Mobile
    Citazione ( CelticLG 25/06/2016 @ 23:52 )

    È fatto così. Ci ha sempre guadagnato in ogni trade. Ci ha portato tanto di qurla roba dal nulla assoluta, ma tipo qui ha sbagliato di grosso. Nel bene e nel male è questo, è Danny Ainge. E gli voglio bene anche se ha draftato Brown...

    E devi volergli bene...... ieri vedevo una sua partita in maglia Celtics : rissa con quella montagna di " tree" Rollins in maglia Hawks .... Non ha arretrato di un centimetro anzi.... cojoni da toro nel bene e nel male..... ora però dobbiamo sederci e parlare di Bradley :D

  • Magipaz 26/06/2016, 00.24 Mobile
    Citazione ( tobaldinifrancesco4 25/06/2016 @ 18:46 )

    che rapporto ha con lebron? e curry?

    Con Lebron ci sono video in cui si allenano insieme: sono grandi amici. Con Curry sinceramente non lo so

  • KDRWOKC 25/06/2016, 23.55 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 25/06/2016 @ 23:37 )

    Ma quale terzo violino sarebbe la superstar tranquillamente

    No... se va a gsw oltre diventare piccolo piccolo ai miei occhi sara' uno dei secondi - terzi violini per forza... va in una squadra "non sua" dove hanno gia' vinto senza di lui... la superstar la puo' fare a okc oppure andando in una squadra in costruzione

  • CelticLG 25/06/2016, 23.52 Mobile
    Citazione ( DrDan 25/06/2016 @ 23:01 )

    Ot: la proposta per la tre di Ainge era Noel e pick Lakers.... BC ha rifiutato

    È fatto così. Ci ha sempre guadagnato in ogni trade. Ci ha portato tanto di qurla roba dal nulla assoluta, ma tipo qui ha sbagliato di grosso. Nel bene e nel male è questo, è Danny Ainge. E gli voglio bene anche se ha draftato Brown...

  • CGTheBaddest35 25/06/2016, 23.37 Mobile
    Citazione ( Alessio74 25/06/2016 @ 22:32 )

    ai warriors a fare il terzo (forse secondo) violino sarebbe triste per uno che si ritiene il più forte di tutti. il concetto di Boston è: vai nella terza squadra più giovane della lega, che ha fatto 48 vittorie, a cui, alla peggio, oltre a te, p ...

    Ma quale terzo violino sarebbe la superstar tranquillamente

  • DrDan 25/06/2016, 23.01 Mobile
    Citazione ( CelticLG 25/06/2016 @ 20:07 )

    Siamo gli unici fra queste 6 pretendenti che possono dare il max a lui e ad un'altro giocatore eh, se vuole fortemente giocare con Horford la freccia migliore l'abbiamo noi... Poi nessuno di noi sa neanche lontanamente cosa abbia in testa, e io do ...

    Ot: la proposta per la tre di Ainge era Noel e pick Lakers.... BC ha rifiutato

  • Alessio74 25/06/2016, 22.32 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 25/06/2016 @ 21:56 )

    Che poi se davvero decide di andare meglio giocare con harford(chi ti da la certezza che va a boston nn lo so)piuttosto che con curry..grenn e thompson o leonard e aldrige giustamente..meglio l erede di olajuwon

    ai warriors a fare il terzo (forse secondo) violino sarebbe triste per uno che si ritiene il più forte di tutti. il concetto di Boston è: vai nella terza squadra più giovane della lega, che ha fatto 48 vittorie, a cui, alla peggio, oltre a te, può aggiungere un altro massimo salariale e la terza scelta assoluta. ci sono tutti gli ingredienti perché si possano superare tranquillamente le 60 vittorie quindi non è che sarebbe un cascare così male. e faresti 60 vittorie in una squadra di cui saresti il leader indiscusso, il che non guasta. poi è ovvio che boston non ha le stelle acclamate che hanno gli Spurs, i clippers, golden state. nè ha westbrook. e anche quello potrà contare. vediamo.

  • stefmaz90 25/06/2016, 21.56 Mobile
    Citazione ( CelticLG 25/06/2016 @ 20:58 )

    14+7+3 2.4 stoppate di media (miglior dato in carriera, non aveva mai fatto più di 1.4) 1.2 rubate (secondi miglior dato in carriera) 40% da 3 per uno che 2 anni fa non tirò manco una tripla ai PO 94% dai liberi (il migliore ai PO) 47% al tiro e T ...

    Che poi se davvero decide di andare meglio giocare con harford(chi ti da la certezza che va a boston nn lo so)piuttosto che con curry..grenn e thompson o leonard e aldrige giustamente..meglio l erede di olajuwon

  • stefmaz90 25/06/2016, 21.53 Mobile
    Citazione ( CelticLG 25/06/2016 @ 20:58 )

    14+7+3 2.4 stoppate di media (miglior dato in carriera, non aveva mai fatto più di 1.4) 1.2 rubate (secondi miglior dato in carriera) 40% da 3 per uno che 2 anni fa non tirò manco una tripla ai PO 94% dai liberi (il migliore ai PO) 47% al tiro e T ...

    Minchia..l erede di olajuwon Guarda le statistiche vanno contestualizzate...l hanno detto tutti che ha deluso nei po...tutti

  • blackberry 25/06/2016, 21.46 Mobile
    Citazione ( CelticLG 25/06/2016 @ 20:07 )

    Siamo gli unici fra queste 6 pretendenti che possono dare il max a lui e ad un'altro giocatore eh, se vuole fortemente giocare con Horford la freccia migliore l'abbiamo noi... Poi nessuno di noi sa neanche lontanamente cosa abbia in testa, e io do ...

    Vero, ma gli altri hanno già alla star CERTE perché sono già presenti a roster però...quindi tra voi che "forse" potete promettere un altro max e chi ce li ha già in essere e può essere accomodante in questo con Durant direi che son meglio i secondi

  • Heretic 25/06/2016, 21.46

    Quindi le mete del trasferimento sarebbero Spurs, Warrios, Celtics, Heat e Clippers...
    Ti prego Durant, se proprio devi andare via da OKC, vai a Miami o a LA: vederti giocare al fianco di Wade o CP3 sarebbe una roba da SOGNO!

  • TheShield 25/06/2016, 21.44

    RicMon - A noi non ci caxa di striscio!

  • giovi 25/06/2016, 21.35

    durant andra ai warriors perche lui vuole vincere l'anello e anche perche ai warriors manca un ala piccola avendo igoudala che e un pollo!

  • blackberry 25/06/2016, 21.24 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 25/06/2016 @ 20:05 )

    Una soluzione di qualità per New York.Ottenere un 2 ed un 4 adatti da griffin mi sembra tutt'altro che difficile.Hood e Favors,Gallinari,W Chandler e Gary Harris,Crowder e Bradley i primi nomi che mi vengono senza pensare

    Tanta roba insomma

  • Martinlupo 25/06/2016, 21.18 Mobile
    Citazione ( CelticLG 25/06/2016 @ 20:07 )

    Siamo gli unici fra queste 6 pretendenti che possono dare il max a lui e ad un'altro giocatore eh, se vuole fortemente giocare con Horford la freccia migliore l'abbiamo noi... Poi nessuno di noi sa neanche lontanamente cosa abbia in testa, e io do ...

    per me, invece, i cessi vari ed eventuali ci hanno messo fuori gioco purtroppo... magari l'anno prossimo parleremo di brown rookie dell'anno ma onestamente per ora non mi convince...io mi sarei preso noel probabilmente o al più provavo un lungo (bender o chriss anche se acerbi)


    infine il max è relativo.. credo cche ogni grande giocatore sia disposto e rinunciare a qualcosa (a poco ovviameente) per allestire una squadra migliore...
    unica cosa positiva è che la telenovela si risolverà in 10-15 giorni e soprattutto io non sono un GM xD

  • CelticLG 25/06/2016, 20.58
    Citazione ( stefmaz90 25/06/2016 @ 20:33 )

    Infatti ha giocato bene nei po vero ? 2-3 buone partite(senza toccare dei picchi assoluti) Io inizio a guardare il basket ma tu finiscila di dire stron**te pero

    14+7+3
    2.4 stoppate di media (miglior dato in carriera, non aveva mai fatto più di 1.4)
    1.2 rubate (secondi miglior dato in carriera)
    40% da 3 per uno che 2 anni fa non tirò manco una tripla ai PO
    94% dai liberi (il migliore ai PO)
    47% al tiro e TS% del 55% (la migliore nelle ultime 3 stagioni)
    Il tutto con uno usage del 19% (gli anni prima? 22% e 21%, quest'anno Millsap è salito di colpi, quindi Horford ha auto meno palloni)
    BPM 4.4 (gli anni prima 3.2 e 3.3)
    Difesa suprema (oltre a stoppate e rubate altissime già citate, defensivePM di 4.5 migliore in carriera)


    Tutto il mondo lo ritiene un max-player (o quasi) però se lei lo ritiene scarso, noi ci fidiamo, gli offriamo il minimo salariale e vediamo se accetta.



  • Romario 25/06/2016, 20.52 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 25/06/2016 @ 20:33 )

    Secondo me non ha squadre migliori della vostra,un quintetto con neanche 26 anni di media,per me il solo ilyasova vale più dell'ibaka dello scorso anno usato in attacco come tiratore da tre,aspetto in cui il turco è decisamente meglio,e in d non sp ...

    Per non parlare di Sabonis, vedrai che belle soddisfazioni darà a noi tifosi thunder, poi uno dei piu nba ready dell'ultimo draft dopo simmons e dunn secondo me

  • pisto123 25/06/2016, 20.48
    Citazione ( Dado77 25/06/2016 @ 20:14 )

    Bhé la posizione di forza è la sua. OKC ha le sue carte, e ci sta bene. E' ovvio che se si muove si muove per un progetto cucitogli addosso. Lui spiegherà cosa cerca, poi chi riuscirà a centrare le richieste avrà le sue possibilità. E' un risch ...

    Chiaramente la posizione di forza è la sua e alcune linee base verranno stabilite, ma il problema è che io lo vedo un discorso più applicabile per Boston che per GS (che quest'anno è chiamata a decisioni importanti su alcuni giocatori) o per i Clippers che oggi possono avere un Griffin da usare in un'eventuale S&T e l'anno prossimo avranno lui e Paul che usciranno verosimilmente dal contratto e una situazione molto diversa da oggi... Quindi, seppur anche io ritenga l'1+1 a OKC l'opzione più probabile, non la dò per scontata, dipende dal tipo di progetto che vuole: su alcuni si può decidere "domani", su altri meno...

  • albyliti 25/06/2016, 20.36 Mobile

    KD ha dichiarato che avrà un incontro con i knicks e tra qualche giorno decideranno dove e quando incontrarsi

  • MostVassilisPlayer 25/06/2016, 20.35 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 25/06/2016 @ 20:15 )

    Perché? :) a me piace, agli Warriors fa giustamente poco più del 3&d ma è un giocatore molto più completo. Il max è tanto (precisamente non lo so) ma pensando a chi lo prenderà lo darei più volentieri.

    24 a salire.Non lo vorrei perché per me non è limitato da gs come si crede.Piuttosto ne do 16 a Fournier o scommetto su Beal che è una mega incognita ma se supera i problemi fisici ha il potenziale del fenomeno.

  • MostVassilisPlayer 25/06/2016, 20.33 Mobile
    Citazione ( Romario 25/06/2016 @ 20:20 )

    Griffin da noi... non saremmo ancora malaccio come squadra, nonostante l'addio di kd

    Secondo me non ha squadre migliori della vostra,un quintetto con neanche 26 anni di media,per me il solo ilyasova vale più dell'ibaka dello scorso anno usato in attacco come tiratore da tre,aspetto in cui il turco è decisamente meglio,e in d non spostava.Tra oladipo e dion poi un bel miglioramento.C'è pure lo spazio per un altro panchinaro.Peró tra le altre pretendenti i clippers sarebbero la migliore per lui.

  • stefmaz90 25/06/2016, 20.33 Mobile
    Citazione ( CelticLG 25/06/2016 @ 20:22 )

    Io fossi in te inizierei a seguire il basket, che è uno sport meraviglioso.

    Infatti ha giocato bene nei po vero ? 2-3 buone partite(senza toccare dei picchi assoluti) Io inizio a guardare il basket ma tu finiscila di dire stron**te pero

  • TmacMvp 25/06/2016, 20.26 Mobile

    Che cattiveria dire no ai knicks ma incontrare tutti gli altri proprio a ny

  • CelticLG 25/06/2016, 20.22
    Citazione ( stefmaz90 25/06/2016 @ 20:19 )

    Vuole giocare con horford? Lo stesso giocatore che negli ultimi 2 po ha fatto ridere i polli ?

    Io fossi in te inizierei a seguire il basket, che è uno sport meraviglioso.

  • stefmaz90 25/06/2016, 20.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    addirittura i celtics davanti a gs ? Dici che jabusele sposta l ago della bilancia verso boston ?

  • Romario 25/06/2016, 20.20 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 25/06/2016 @ 18:34 )

    Tra le squadre citate finora i clippers mi sembrano la migliore.A gs farebbe una figura ridicola andando ad unirsi ad una squadra che ha fatto 140 vittorie e due ffinalsin due anni.Clippers una sign and trade con blake quintetto Jordan Jeff Green Dur ...

    Griffin da noi... non saremmo ancora malaccio come squadra, nonostante l'addio di kd

  • stefmaz90 25/06/2016, 20.19 Mobile
    Citazione ( CelticLG 25/06/2016 @ 20:07 )

    Siamo gli unici fra queste 6 pretendenti che possono dare il max a lui e ad un'altro giocatore eh, se vuole fortemente giocare con Horford la freccia migliore l'abbiamo noi... Poi nessuno di noi sa neanche lontanamente cosa abbia in testa, e io do ...

    Vuole giocare con horford? Lo stesso giocatore che negli ultimi 2 po ha fatto ridere i polli ?

  • BullsAndRajon 25/06/2016, 20.15 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 25/06/2016 @ 20:07 )

    Spero per te di no ma ci sono comunque 3 giorni dopo la offer sheet e la offer sheet credo si possa firmare ufficialmente solo dopo la moratoria.

    Perché? :) a me piace, agli Warriors fa giustamente poco più del 3&d ma è un giocatore molto più completo. Il max è tanto (precisamente non lo so) ma pensando a chi lo prenderà lo darei più volentieri.

  • Dado77 25/06/2016, 20.14 Mobile
    Citazione ( pisto123 25/06/2016 @ 20:10 )

    Forse interpreto male io, ma ciò che scrivi vuol dire che adesso KD si fa un giro e detta la FA di Ainge e di altre 8-10 squadre? In un anno cambiano scenari salariali e tecnici... o stan tutti lì ad attendere? Chi garantisce che quella con OKC sia ...

    Bhé la posizione di forza è la sua. OKC ha le sue carte, e ci sta bene. E' ovvio che se si muove si muove per un progetto cucitogli addosso. Lui spiegherà cosa cerca, poi chi riuscirà a centrare le richieste avrà le sue possibilità. E' un rischio, certo, anche perché poi magari ti vince l'anello l'anno prossimo, ma se lo vuoi devi rischiare. Me lo vedo poco cambiare per una squadra dove non sia indiscutibilmente primo violino, a sto punto resterebbe ad OKC.

  • pisto123 25/06/2016, 20.10
    Citazione ( Dado77 25/06/2016 @ 19:53 )

    Mi ripeto. Questo tour è per dettare le regole per l'anno venturo, quando dopo l'ultima corsa con OKC cambierà imho. Felice che ci ha concesso una possibilità, vuol dire che detterà ad Ainge la FA, sperando che Brown si riveli un Lebron James. In ...

    Forse interpreto male io, ma ciò che scrivi vuol dire che adesso KD si fa un giro e detta la FA di Ainge e di altre 8-10 squadre? In un anno cambiano scenari salariali e tecnici... o stan tutti lì ad attendere? Chi garantisce che quella con OKC sia l'ultima corsa... magari vince, cambia tutto. Magari sarà così eh, ma fondamentalmente questa teoria non mi convince troppo.

  • MostVassilisPlayer 25/06/2016, 20.07 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 25/06/2016 @ 19:54 )

    I bulls sono pronti a darglielo il primo giorno

    Spero per te di no ma ci sono comunque 3 giorni dopo la offer sheet e la offer sheet credo si possa firmare ufficialmente solo dopo la moratoria.

  • CelticLG 25/06/2016, 20.07
    Citazione ( Martinlupo 25/06/2016 @ 18:50 )

    annuale facile a OKC...al più 1+1.. e se pat ci sorprendesse? xD peccato che boston ora abbia poche frecce da utilizzare.. ci speravo proprio...

    Siamo gli unici fra queste 6 pretendenti che possono dare il max a lui e ad un'altro giocatore eh, se vuole fortemente giocare con Horford la freccia migliore l'abbiamo noi...


    Poi nessuno di noi sa neanche lontanamente cosa abbia in testa, e io do per certo che rimarrà a OKC, però non siamo ancora fuori, anche dopo aver draftato cessi pedali, kebabbari, ciccioni e gente figa come Zicic e Bentil.

  • BullsAndRajon 25/06/2016, 20.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Spero che sappiano convincerlo di più Butler e i bulls.. ma avendo forman non ne sono sicuro

Pagina di 3