Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/06/2016, 07.24

NBA Focus: l'analisi delle scelte effettuate in lottery

Riproniamo in versione integrale l'analsi delle prime 14 scelte con un commento su ognuna di essa per inquadrarle meglio

NBA
Dopo aver seguito tutte le scelte nel draft svoltosi stanotte al Barclays Center, ecco riproposta un'analisi a caldo by Dariosk di ieri notte su tutte le scelte in lottery dalla 1 alla 14:

1) Philadelphia 76ers: Ben Simmons
Tutto come previsto, l'era post Hinkie inizia con il piede giusto. Ben Simmons è chiaramente il miglior prospetto di questa draft class, un giocatore tanto talentuoso quanto particolare. Per rendere al meglio deve gestire il gioco, non ha particolari soluzioni lontano dalla palla ed utilizza raramente il jumper. Istinto, doti fisiche e classe ne fanno un potenziale campione, se poi Phila riuscirà a circondarlo con un supporting cast adeguato....

2) Los Angeles Lakers: Brendon Ingram
Matrimonio perfetto tra l'ex Blue Devils e i gialloviola. Talento fisico e tecnico da star con una work ethic che è già leggendaria, il ceiling probabilmente è simile a quello dell'australiano, da tuttofare in grado di attaccare e difendere in almeno tre ruoli.
E' leggero, anzi leggerissimo, e su questo dovrà lavorare. Per i Lakers ora c'è un dubbio: 'aspettare' i vari giovani (sarebbe la prima volta a LA...) oppure tentarle tutte per tornare ad essere subito competitivi (#overpaying alert)?

3) Boston Celtics: Jaylen Brown
Boston non riesce a trovare (almeno x ora) una trade tale da privarsi della scelta e quindi punta sull'atletismo e la potenza di Jaylen Brown. Fisicamente pronto per giocare nei pro, a California non ha convinto quasi mai, se non nel periodo in cui Wallace era fuori. Non era il contesto ideale per esprimersi, nei vari workout invece ha impressionato tutti, mostrando anche un tiro migliore del previsto. La prima sorpresa della notte

4) Phoenix Suns: Dragan Bender
Phoenix con il prospetto croato chiude il principale buco del roster. Poco impiegato al Maccabi, Bender ha lasciato comunque intravedere qualità importanti sui due lati del campo. Paragonato a molti europei che hanno sfondato prima di lui, da KP fino a Toni Kukoc, a Phoenix avrà da subito la possibilità di far vedere di che pasta è fatto...

5) Minnesota Timberwolves: Kris Dunn
Wojnarowski, da anni il re incontrastato del draft, ha appena rivelato che Dunn era al primo posto nel board di Thibodeau. Il motivo è facile da intuire, l'ex Providence gioca duro both ends ed ha fisico e doti atletiche per farlo con profitto anche in NBA. Per molti (compreso chi vi scrive) è il terzo miglior prospetto di questa Draft class. La sua scelta spiega anche i rumors su una eventuale partenza di Rubio. I tifosi dei T-Wolves già staranno immaginando un fastbreak con Dunn, LaVine, Wiggins e Towns....

6) New Orleans Pelicans: Buddy Hield
I Pelicans tornano a scegliere in lottery dopo aver scambiato praticamente tutte le pick post Anthony Davis.
Hield è uno dei prospetti maggiormente pronti all'uso, e sostituirà più che degnamente Gordon. Tiratore notevole sia in catch and shoot che dal palleggio, addirittura dominante per lunghi tratti nella scorsa stagione NCAA

7) Denver Nuggets: Jamal Murray
I Nuggets possono permettersi di puntare sul bpa a prescindere dal ruolo, e puntano sul talento del canadese da Kentucky. Alla corte di Calipari ha svolto principalmente il ruolo del finalizzatore, ma in precedenza aveva mostrato buoni istinti anche da playmaker. Non un grande atleta, ma non si può avere tutto da una n.7...

8) Phoenix Suns (via Sacramento Kings): Marquese Chriss
I rumors davano i Kings fortissimi su Hield e in alternativa su Murray. Il piano C è una trade con i Suns, che prendono Marquese Chriss, il fast riser delle ultime settimane, probabilmente in cambio di un pezzo nel backcourt. Phoenix punta su due teenager nel ruolo di power forward, l'upside è notevole, sicuramente ci saranno tanti 'growing pains' da sopportare. Ai Kings vanno la scelta #13, la #28 e Bogdan Bogdanovic

9) Toronto Raptors: Jakob Poeltl
I Raptors prendono Poeltl come potenziale sostituto di Byjombo. L'austriaco è un tipo di giocatore totalmente diverso, cresciuto in maniera esponenziale nelle due annate a Utah. Non una 'upside pick', ma a quello a breve ci penseranno i Bucks....

10) Milwaukee Bucks: Thon Maker
Hammond ha mostrato più volte di non aver paura di rischiare nel draft, approccio indicatissimo specie se si parla di uno small market. Maker è veramente un lottery ticket, zero esperienza di college, high school in Canada e tanti video di highlights su youtube. Sembra sia un ragazzo con la testa sulle spalle che non ha paura di sudare, per molti era addirittura materiale da secondo giro.

11) Orlando Magic: Domantas Sabonis
Dopo svariati anni senza raggiungere i playoff, Orlando ora vuole cambiare passo, e prende uno dei principali giocatori pronti all'uso che questa draft class offre. Il figlio di Arvydas nei workout ha dimostrato di avere un buon piazzato anche dalla media/lunga distanza, è un agonista che sa muoversi con destrezza nei pressi del ferro. Ottima pick. Apprendiamo che Sabonis vola ai Thunder assieme a Oladipo e Ilyasova per Ibaka

12) Atlanta Hawks (via Utah Jazz): Taurean Prince
Anche Atlanta usa la pick per aggiungere un pezzo istantaneo alla rotazione. Prince è un ottimo progetto di 3 and D, polizza assicurativa niente male in caso di partenza di Bazemore. A inizio anno era considerato materiale da fine primo giro, e, nonostante una stagione da senior non esaltante, è finito in lottery...Stranezze del draft

13) Sacramento Kings (via Phoenix Suns): Georgios Papagiannis
Sacramento punta sul giovanissimo centro greco, che si è fatto notare con il 'Pana' per un buon finale di stagione. Probabilmente è una situazione di 'draft and stash', dato che ad oggi dovrebbe lottare per i minuti con gente come Cousins e il suo connazionale Koufos.

14) Chicago Bulls: Denzel Valentine
Chicago sceglie un giocatore perfetto per le idee di Fred Hoiberg. Valentine è un tuttofare che mancava, segna tanto e bene dalla lunga distanza, anche creandosi il tiro dal palleggio. Potrebbe occupare da subito un ruolo importante nelle rotazioni.

A cura di Dario Skerletic 
© Riproduzione riservata
Sportando

Sportando

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • dariosk 24/06/2016, 22.18
    Citazione ( albydigei94 24/06/2016 @ 22:16 )

    Si si, ma il terzo in ordine di preferenza assoluta... Simmons, Ingram e poi Murray per lui. Quindi si bpa, ma per me anche perfetto per quello che i nuggets avevano bisogno

    ma il bpa nell'articolo ovviamente si riferisce a quel punto, ovvero dopo le prime 6 pick......non voleva dire che l'avrebbe scelto al numero uno

  • albydigei94 24/06/2016, 22.16
    Citazione ( dariosk 24/06/2016 @ 22:13 )

    i vari ford, dx ecc... avevano più o meno la top8 così, se non era lui era chriss il bpa.....certo il fit è buono, ma non so chi potevi prendere al suo posto, e mi pare anche strano che fosse terzo per connelly, mica era obbligato a prenderlo....s ...

    Si si, ma il terzo in ordine di preferenza assoluta... Simmons, Ingram e poi Murray per lui. Quindi si bpa, ma per me anche perfetto per quello che i nuggets avevano bisogno

  • dariosk 24/06/2016, 22.13
    Citazione ( albydigei94 24/06/2016 @ 15:45 )

    dariosk Non so quanto Murray fosse il BPA sinceramente...credo sia più il fit ideale per aggiungere punti e tiro da tre dalla panchina o per affiancare Mudiay in fase di playmaking. Ho letto pure che lui era terzo in ordine di preferenze per Connell ...

    i vari ford, dx ecc... avevano più o meno la top8 così, se non era lui era chriss il bpa.....certo il fit è buono, ma non so chi potevi prendere al suo posto, e mi pare anche strano che fosse terzo per connelly, mica era obbligato a prenderlo....se ce n'erano altri e due che preferiva li poteva scegliere tranquillamente, non è che deve lottare x l'anello e gli serve uno pronto all'uso, nella situazione attuale prendere il bpa è quasi un obbligo

  • RedNation 24/06/2016, 16.46
    Citazione ( pisto123 24/06/2016 @ 16:38 )

    Per quello fa anche a me piace poco e niente, ma vedrai che tra un pò saremo qui a dire "è una pazzia sta cifra per Waiters..."

    Si esatto xD

  • pisto123 24/06/2016, 16.38
    Citazione ( RedNation 24/06/2016 @ 16:12 )

    Si claro, concordo col tuo discorso, poi a me Waiters fa cahare ma è probabile che qualcuno abbocchi.

    Per quello fa anche a me piace poco e niente, ma vedrai che tra un pò saremo qui a dire "è una pazzia sta cifra per Waiters..."

  • albydigei94 24/06/2016, 16.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per il caldo è on fire? Povero

  • RedNation 24/06/2016, 16.12
    Citazione ( pisto123 24/06/2016 @ 15:56 )

    Riguardo alla situazione salariale è la stessa cosa che ho pensato io all'inizio... in realtà, parlando con qualche tifoso Thunder e successivamente controllando di persona, si nota che alla fine di cap ne aprono poco (il cap hold di KD è appena s ...

    Si claro, concordo col tuo discorso, poi a me Waiters fa cahare ma è probabile che qualcuno abbocchi.

  • pisto123 24/06/2016, 15.56
    Citazione ( RedNation 24/06/2016 @ 15:26 )

    Si, e in effetti son anche curioso di vedere che faranno con Waiters, dici che qualcuno può essere interessato? Io sinceramente, appena ho letto Oladipo ai Thunder ho pensato che avrebbero rinunciato a Waiters (e Ilyasova) per liberare un pelo di ca ...

    Riguardo alla situazione salariale è la stessa cosa che ho pensato io all'inizio... in realtà, parlando con qualche tifoso Thunder e successivamente controllando di persona, si nota che alla fine di cap ne aprono poco (il cap hold di KD è appena sotto i 26 mln... in assenza di altre mosse, se si vuole un 4, più praticabile la S&T... Offerte per Waiters ce ne saranno: è ancora giovane, i playoffs hanno lasciato una buona impressione e le guardie scarseggiano: probabile che si vada anche su offerte ben superiori a quelle che oggi sarebbe lecito attendersi... poi chiaro, per la S&T devi sperare che a fare l'offerta sia la squadra "giusta per te".

  • albydigei94 24/06/2016, 15.45

    dariosk Non so quanto Murray fosse il BPA sinceramente...credo sia più il fit ideale per aggiungere punti e tiro da tre dalla panchina o per affiancare Mudiay in fase di playmaking. Ho letto pure che lui era terzo in ordine di preferenze per Connelly

  • fuarceUDIN 24/06/2016, 15.39 Mobile

    Dario, sei stato troppo buono

  • RedNation 24/06/2016, 15.26
    Citazione ( pisto123 24/06/2016 @ 15:11 )

    Se la si guarda oggi è sicuramente una trade che sposta il tutto verso un maggiore utilizzo di quintetti piccoli con Durant da 4, o all'altro estremo (Kanter-Adams)... riguardo a Oladipo lo rapportavo però alla "rinunciabilità" a Waiters, che potr ...

    Si, e in effetti son anche curioso di vedere che faranno con Waiters, dici che qualcuno può essere interessato? Io sinceramente, appena ho letto Oladipo ai Thunder ho pensato che avrebbero rinunciato a Waiters (e Ilyasova) per liberare un pelo di cap e sistemare il 4, ma anche così non so se avrebbero lo spazio per arrivare a qualcosa di abbastanza corposo...

  • pisto123 24/06/2016, 15.11
    Citazione ( RedNation 24/06/2016 @ 14:15 )

    Concordo, i Thunder hanno sicuramente fatto il colpo in termini di talento/asset, però bo, se penso a come andranno o dovrebbero andare in campo oggi bo, qualcosa non mi torna. https://twitter.com/anthonyVslater/statu
    s/746150956849455105?ref_src= ...

    Se la si guarda oggi è sicuramente una trade che sposta il tutto verso un maggiore utilizzo di quintetti piccoli con Durant da 4, o all'altro estremo (Kanter-Adams)... riguardo a Oladipo lo rapportavo però alla "rinunciabilità" a Waiters, che potrebbe risultare una carta importante nel caso si riesca ad arrivare ad una sign & trade che porti a un 4.

  • killermiller2 24/06/2016, 14.43 Mobile

    Trade da manicomii cmq per orlando, il loro giocatore con più potenziale più tutta quella roba per un ibaka in calo e per lo più in scadenza? Ok si accoppia bene con vooch e ne copre i limiti in difesa, ma ora di gordon che te ne fai? E soprattutto nel backourt chi segna? O esplode hezonjia o vedo un altra stagione fuori dalle prime 8

  • RedNation 24/06/2016, 14.15
    Citazione ( pisto123 24/06/2016 @ 09:57 )

    La mia sensaqzione è quella che la trade di per sè è tutt'altro che male per voi, ma la valutazione finale dipende da ulteriori mosse che si riusciranno a fare e soprattutto dall'idea che se ne fa KD e di ciò che può leggerci (poi magari l'ha av ...

    Concordo, i Thunder hanno sicuramente fatto il colpo in termini di talento/asset, però bo, se penso a come andranno o dovrebbero andare in campo oggi bo, qualcosa non mi torna.



    [ link ]

  • CelticLG 24/06/2016, 12.43
    Citazione ( MrBiscotto 24/06/2016 @ 09:16 )

    Ma chi avete pescato? O_O

    Chi non lo so. So che che abbiamo pescato però. Pescato nel senso "metti tutti i nomi su dei bigliettini, mettili nel cappello e estraine 6".

    Felice per due buoni colpi (Zizic e Jackson) ma il resto... Ya-bus (che soprannome figo) mi riservo di giudicarlo fra un po'.

  • iggy89 24/06/2016, 12.14

    contentissimo per i miei sixers! finalmente!

  • ominostrakko 24/06/2016, 11.33

    In tutta sincerità, Brown non lo avrei mai preso a quel punto del draft, ma se i wo sono andati così bene (ed il ragazzo spicca per intelligenza e disponibilità) allora merita una chance.
    Invece mi piace, e molto, la scelta dei Pelicans. Hield è un pericolo costante dalla media/lunga, e può aprire il campo per le scorribande di Davis.
    Ieri avevo letto molti commenti tipo "Valentine ai Bulls? No, per favore...". E' arrivato. A me il ragazzo è sempre piaciuto, perché non lo volevate?

  • SixersRoma 24/06/2016, 11.25 Mobile
    Citazione ( HisAirness 24/06/2016 @ 10:03 )

    Philadelphia ha fatto un draft grandioso. Fosse riuscita a mettere le mani anche su Dunn sarebbe stato un capolavoro.

    Non ci serve Dunn... Il play lo facciamo fare a Simmons... Simmons, Korkmaz, Luwawu, Saric, Embiid e tra 3/4 anni si domina

  • BullsAndRajon 24/06/2016, 11.17 Mobile

    Aspetto di vedere i voti ma da prima impressione hanno fatto molto bene Phila Denver e Okc a sto punto

  • Arthur 24/06/2016, 10.36
    Citazione ( Romario 24/06/2016 @ 09:49 )

    Purtroppo c'è kanter che urla 17 milioni, per quello rimaniamo ancora bloccati.... bisogna capire cosa hanno in mente presti e donovan... partire con sabonis titolare? Gasol dalla f.a? ....singler ha ancora 3 anni, però con qualche scelta e il cap ...

    Kanter non lo vedo cedibile, e comunque i Thunder possono benissimo firmare Gasol e poi rinnovare Durant visto che ha i birdrights.

  • ChicagoBullsButler21 24/06/2016, 10.34

    qualcuno mi sa dire qualcosa su Zipser che non lo conosco??

  • max69 24/06/2016, 10.33

    Non sono un tifoso dei Celtics, ma Brown non mi sembra male, tutt'altro.
    Perchè vi disperate così tanto? Probabilmente non era il giocatore che vi serviva maggiormente ma cosa offriva di meglio e di più pronto il draft alla 3?
    Hanno sempre Bradley/Smart da poter scambiare.

  • HisAirness 24/06/2016, 10.03 Mobile

    Philadelphia ha fatto un draft grandioso. Fosse riuscita a mettere le mani anche su Dunn sarebbe stato un capolavoro.

  • pisto123 24/06/2016, 09.57
    Citazione ( Romario 24/06/2016 @ 09:49 )

    Purtroppo c'è kanter che urla 17 milioni, per quello rimaniamo ancora bloccati.... bisogna capire cosa hanno in mente presti e donovan... partire con sabonis titolare? Gasol dalla f.a? ....singler ha ancora 3 anni, però con qualche scelta e il cap ...

    La mia sensaqzione è quella che la trade di per sè è tutt'altro che male per voi, ma la valutazione finale dipende da ulteriori mosse che si riusciranno a fare e soprattutto dall'idea che se ne fa KD e di ciò che può leggerci (poi magari l'ha avallata lui e si parla di nulla eh...).

  • Fadeaway63 24/06/2016, 09.57
    Citazione ( mik58367 24/06/2016 @ 08:54 )

    se troviamo la giusta quadratura del cerchio quest'anno possiamo puntare veramente in alto,oladipo me piase, sabonis pure,irya non mi fa ne caldo ne freddo...dai che ci vendichiamo con i Warriors!

    Ilyasova potrebbe esservi molto utile. Apre il campo e piglia rimbalzi. Nelle serate giuste è anche difficilmente marcabile con quel tiro

  • Arthur 24/06/2016, 09.50
    Citazione ( Romario 24/06/2016 @ 09:15 )

    Allora tagliando il turco e morrow... senza la conferma di waiters,abbiamo circa 62 milioni..piu se firma kd non so a quanto è la cifra, 26-27? Andremo sugli 88-89 milioni.. e il cap è a 93.... Però potremmo muovere il contratto da 5 milioni di si ...

    L'unico che puoi firmare è Gasol, sperando che giochi da 4 con Adams.

  • Arthur 24/06/2016, 09.49

    INuggets veramente non potevano prendere il best player in ogni ruolo. Hanno Mudiay che è un futuro all star, non credo lo vogliano mettere in soffitta, idem Jokic e nurkic, meno di prospettiva ma molto forti.

  • Romario 24/06/2016, 09.49 Mobile
    Citazione ( pisto123 24/06/2016 @ 09:31 )

    Grazie... il cap hold di KD dovrebbe essere intorno ai 26... se lo spazio è così poco qualche perplessità in più mi rimane, anche perchè Singler se non sbaglio ha ancora un pluriennale e non so quanto sia scambiabile al momento.

    Purtroppo c'è kanter che urla 17 milioni, per quello rimaniamo ancora bloccati.... bisogna capire cosa hanno in mente presti e donovan... partire con sabonis titolare? Gasol dalla f.a? ....singler ha ancora 3 anni, però con qualche scelta e il cap che sale secondo me puoi anche scambiarlo.... aggiungi magari mitch nel pacchetto. Io comunque scambierei Kanter nel dubbio :)

  • angelodoni 24/06/2016, 09.49 Mobile
    Citazione ( Ska23 24/06/2016 @ 09:03 )

    Stavo cercando info su Kay Felder e premetto che non seguo l'NCAA. ma come fa ad avere statistiche così alte ed essere stato scelto solo alla 56? 26.8 punti, 4.3 rimb, 8.8 ass in 13 partite e 37.2 min di media

    È alto(basso) 1.75

  • tobaldinifrancesco4 24/06/2016, 09.47 Mobile
    Citazione ( Anubi 24/06/2016 @ 09:44 )

    HAHAHAHAHAHAHA Non ti rispondono nemmeno al telefono.

    Se fossi cosi lascerei stare e mi terrei lavine e wiggins e proverei una trade per rubio

  • LARS 24/06/2016, 09.47 Mobile
    Citazione ( Guthulf 24/06/2016 @ 07:43 )

    Seriamente parlando, i Thunder stanno smobilitando? Sabonis qui, su Sportando lo amiamo quasi tutti per quello che da, però Oladipo + Ersan + lui ai Thunder per sostituire Ibakone (con tutto quello che Ibaka comporta)... Che sia un segnale a KD? Con ...

    Secondo me OKC punta forte a fare lo squadrone e cercherà di portarsi a casa un Gasol... La trade è anche una mossa intelligente in ottica futura, nel caso di partenze dei 2 alieni ti restano Sabonis e Dipo + gli altri che sono una buona base.

  • Anubi 24/06/2016, 09.44
    Citazione ( tobaldinifrancesco4 24/06/2016 @ 09:43 )

    La scelta al draft, lavine e rubio?

    HAHAHAHAHAHAHA Non ti rispondono nemmeno al telefono.

  • Dado77 24/06/2016, 09.43 Mobile

    Allora ieri notte da speranze di Noel sono andato a nanna bastonato dopo la 16. Stamattina ci capisco amcora meno. Qualche compagno può dirmi un po' i movimenti di Ainge alla fine? Anche perché qualcosa abbiam ceduto mi pare di avere capito. Un'analisi veloce di sfogo?

  • tobaldinifrancesco4 24/06/2016, 09.43 Mobile
    Citazione ( Anubi 24/06/2016 @ 09:41 )

    Ah, beh, per Lavine e WIggins te lo danno anche ma tiri via Lavine e Wiggins da questi e non so se "dominano" dopo.

    La scelta al draft, lavine e rubio?

  • Anubi 24/06/2016, 09.41
    Citazione ( tobaldinifrancesco4 24/06/2016 @ 09:39 )

    Rubio e lavine oppure lavine e wiggins

    Ah, beh, per Lavine e WIggins te lo danno anche ma tiri via Lavine e Wiggins da questi e non so se "dominano" dopo.

  • tobaldinifrancesco4 24/06/2016, 09.39 Mobile
    Citazione ( Anubi 24/06/2016 @ 09:36 )

    Si e Butler te lo regalano...

    Rubio e lavine oppure lavine e wiggins

  • Anubi 24/06/2016, 09.36
    Citazione ( tobaldinifrancesco4 24/06/2016 @ 09:33 )

    Mi dispiace dirlo perché Rubio e uno dei miei giocatori preferiti però se riescono a metterlo in qualche trade e magari arrivano a Butler questi iniziano a dominare

    Si e Butler te lo regalano...

  • tobaldinifrancesco4 24/06/2016, 09.33 Mobile

    Mi dispiace dirlo perché Rubio e uno dei miei giocatori preferiti però se riescono a metterlo in qualche trade e magari arrivano a Butler questi iniziano a dominare

  • MrBiscotto 24/06/2016, 09.32 Mobile
    Citazione ( Romario 24/06/2016 @ 09:19 )

    È utopistico, te lo puoi permettere solo in determinate serie ( vedi spurs) imho, secondo me Presti si muoverà ancora sul mercato...

    Io rimango comunque ancora allibito da Boston

  • JaxMamba 24/06/2016, 09.32

    Non vedo l'ora di vedere in campo contemporaneamente Jabari - Giannis - Maker....booom

  • pisto123 24/06/2016, 09.31
    Citazione ( Romario 24/06/2016 @ 09:15 )

    Allora tagliando il turco e morrow... senza la conferma di waiters,abbiamo circa 62 milioni..piu se firma kd non so a quanto è la cifra, 26-27? Andremo sugli 88-89 milioni.. e il cap è a 93.... Però potremmo muovere il contratto da 5 milioni di si ...

    Grazie... il cap hold di KD dovrebbe essere intorno ai 26... se lo spazio è così poco qualche perplessità in più mi rimane, anche perchè Singler se non sbaglio ha ancora un pluriennale e non so quanto sia scambiabile al momento.

  • 3andDefense 24/06/2016, 09.20 Mobile
    Citazione ( PROFETA 24/06/2016 @ 08:40 )

    Stanotte peggio di Ainge solo David Cameron.

    Col - Farage - angelo.

  • Romario 24/06/2016, 09.19 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 24/06/2016 @ 09:18 )

    Durante i Game spesso giocano insieme, farli partire titolari non lo vedo così utopistico onestamente. Poimagari parte titolare ilyasova oppure si muoveranno sul mercato

    È utopistico, te lo puoi permettere solo in determinate serie ( vedi spurs) imho, secondo me Presti si muoverà ancora sul mercato...

  • Romario 24/06/2016, 09.18 Mobile

    Mi butto... si punta tutto su Al+kd e via kanter

  • MrBiscotto 24/06/2016, 09.18 Mobile
    Citazione ( Romario 24/06/2016 @ 09:15 )

    Kanter e adams non partiranno mai titolari con Donovan e non sono neanche così sicuro che rimanga enes...

    Durante i Game spesso giocano insieme, farli partire titolari non lo vedo così utopistico onestamente. Poimagari parte titolare ilyasova oppure si muoveranno sul mercato

  • MrBiscotto 24/06/2016, 09.16 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/06/2016 @ 08:20 )

    Ci sono poche analisi da fare https://www.youtube.com/watch?v=RjngqFRf
    aMc

    Ma chi avete pescato? O_O

  • Romario 24/06/2016, 09.15 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 24/06/2016 @ 09:14 )

    Secondo me invece il segnale che si vuole dare è proprio il contrario a Durant: pronti a rinnovare ci giovani prospetti forti, per me rinnoveranno anche weiters dalla panca. Giocheranno probabilmente con Adams e Kanter titolari, con quest'ultimo pro ...

    Kanter e adams non partiranno mai titolari con Donovan e non sono neanche così sicuro che rimanga enes...

  • Romario 24/06/2016, 09.15 Mobile
    Citazione ( pisto123 24/06/2016 @ 08:46 )

    Secondo me non è ancora finita... Ersan ha un parzialmente garantito da appena 400.000 $, quindi potrebbe essere facilmente tagliato, Waiters diventa a questo punto sacrificabile... Alla fine un pò di spazio salariale in più se lo sono aperto. Non ...

    Allora tagliando il turco e morrow... senza la conferma di waiters,abbiamo circa 62 milioni..piu se firma kd non so a quanto è la cifra, 26-27? Andremo sugli 88-89 milioni.. e il cap è a 93.... Però potremmo muovere il contratto da 5 milioni di singler e quello di mitch mcgary di 2 milioni... insomma abbiamo bisogno di altre trade per firmare un lungo....

  • MrBiscotto 24/06/2016, 09.14 Mobile
    Citazione ( Guthulf 24/06/2016 @ 07:43 )

    Seriamente parlando, i Thunder stanno smobilitando? Sabonis qui, su Sportando lo amiamo quasi tutti per quello che da, però Oladipo + Ersan + lui ai Thunder per sostituire Ibakone (con tutto quello che Ibaka comporta)... Che sia un segnale a KD? Con ...

    Secondo me invece il segnale che si vuole dare è proprio il contrario a Durant: pronti a rinnovare ci giovani prospetti forti, per me rinnoveranno anche weiters dalla panca. Giocheranno probabilmente con Adams e Kanter titolari, con quest'ultimo probabilmente al quale verrà chiesto di inserire nel suo arsenale il tiro da 3, gia provato più volte (senza successo) in questi PO

  • Ska23 24/06/2016, 09.03

    Stavo cercando info su Kay Felder e premetto che non seguo l'NCAA.
    ma come fa ad avere statistiche così alte ed essere stato scelto solo alla 56?
    26.8 punti, 4.3 rimb, 8.8 ass in 13 partite e 37.2 min di media

Pagina di 2