Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/06/2016, 23.07 Rumors

Phila continua a parlare con i Celtics per la terza scelta. Si parla coi Kings e TWolves

Philadelphia vuole una seconda chiamata in lottery

NBA
I Sixers stanno parlando con Boston (3), Timberwolves (5) e Kings (8) per provare ad avere una delle loro scelte.
La trattativa con i Celtics è quella più insistente.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • thebigsleep 24/06/2016, 00.52 Mobile

    Beli a Charlotte per la 22.....BOOM

  • RedNation 24/06/2016, 00.50
    Citazione ( MrBiscotto 24/06/2016 @ 00:47 )

    Basta che non fate la cazzata di riprendere Howard che non ci azzecca un piffero con d'antoni. Avete bisogno di centro mobile e di tanto altro in realtà, ma iniziamo a coprire quel buco

    Howard andrebbe anche bene se giocasse come dovrebbe, peccato che dopo 10 anni crede ancora di poter fare l'Olajuwon della situazione...

  • MrBiscotto 24/06/2016, 00.47 Mobile
    Citazione ( RedNation 24/06/2016 @ 00:46 )

    Direi neanche quella, l'admin del fansite dei Rockets ha scritto che non c'è stata sta presunta trattativa/offerta...mah, comunque niente di niente.

    Basta che non fate la cazzata di riprendere Howard che non ci azzecca un piffero con d'antoni. Avete bisogno di centro mobile e di tanto altro in realtà, ma iniziamo a coprire quel buco

  • RedNation 24/06/2016, 00.46
    Citazione ( MrBiscotto 24/06/2016 @ 00:44 )

    No dai non sono così pazzi a chicago, va bene tutto ma anche butler no, a meno che non lo scambiano per la 1 o la 2. Ma voi a Houston invece niente tranne l'offerta scandalosa Beverly + Ariza?

    Direi neanche quella, l'admin del fansite dei Rockets ha scritto che non c'è stata sta presunta trattativa/offerta...mah, comunque niente di niente.

  • MrBiscotto 24/06/2016, 00.44 Mobile
    Citazione ( RedNation 24/06/2016 @ 00:40 )

    Anch'io ho sta sensazione su Butler, anche se non si sa mai...

    No dai non sono così pazzi a chicago, va bene tutto ma anche butler no, a meno che non lo scambiano per la 1 o la 2. Ma voi a Houston invece niente tranne l'offerta scandalosa Beverly + Ariza?

  • RedNation 24/06/2016, 00.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHAHAHA

  • RedNation 24/06/2016, 00.40
    Citazione ( MrBiscotto 24/06/2016 @ 00:38 )

    Che con la trade di Rose anche Butler ormai è chiaramente blindato. Per questo dico meglio un Noel oggi che un nessuno domani

    Anch'io ho sta sensazione su Butler, anche se non si sa mai...

  • MrBiscotto 24/06/2016, 00.38 Mobile
    Citazione ( RedNation 24/06/2016 @ 00:36 )

    Claro, ma puoi aggiungere altro. Cousins comunque non è sul mercato appunto, deve sperare si liberi un giocatore di livello tipo Butler e poi sperare di avere l'offerta migliore, che è tutt'altro che scontata come cosa.

    Che con la trade di Rose anche Butler ormai è chiaramente blindato. Per questo dico meglio un Noel oggi che un nessuno domani

  • RedNation 24/06/2016, 00.37
    Citazione ( SixersRoma 24/06/2016 @ 00:28 )

    Infatti 20 giorni fa non avrebbe dovuto nemmeno sedersi al tavolo coi Sixers, per provare a prendere uno forte... Ma a 2 ore dal draft non puoi rifiutare... Il problema è che l'ego di Ainge viene prima della sua professionalità, lui dagli scambi vu ...

    HAHAHA si, che poi ti confesso, io sono un fan di Ainge e diciamo che capisco e condivido il suo modo di fare, io probabilmente farei lo stesso, però in sto caso potrebbe dover mollare, capita anche ai migliori.

  • RedNation 24/06/2016, 00.36
    Citazione ( MrBiscotto 24/06/2016 @ 00:27 )

    Ma con la 3 non lo prendi sicuro. Diverso secondo me se ti presenti da un sacramento di turno chiedendo Cousin con magari un Okafor da offrire più altro (che poi tanto non te lo danno lo stesso)

    Claro, ma puoi aggiungere altro. Cousins comunque non è sul mercato appunto, deve sperare si liberi un giocatore di livello tipo Butler e poi sperare di avere l'offerta migliore, che è tutt'altro che scontata come cosa.

  • SixersRoma 24/06/2016, 00.28 Mobile
    Citazione ( RedNation 24/06/2016 @ 00:12 )

    Ainge vuole un top player per poi avere quantomeno la possibilità di sedersi al tavolo con Durant.

    Infatti 20 giorni fa non avrebbe dovuto nemmeno sedersi al tavolo coi Sixers, per provare a prendere uno forte... Ma a 2 ore dal draft non puoi rifiutare... Il problema è che l'ego di Ainge viene prima della sua professionalità, lui dagli scambi vuole straguadagnare per essere considerato uno squalo... Si merita Dunn con la 3 che gioca 7/8 minuti a partita con Sullinger titolare, a quel punto aualche dubbio ai tifosi verrà?

  • MrBiscotto 24/06/2016, 00.27 Mobile
    Citazione ( RedNation 24/06/2016 @ 00:12 )

    Ainge vuole un top player per poi avere quantomeno la possibilità di sedersi al tavolo con Durant.

    Ma con la 3 non lo prendi sicuro. Diverso secondo me se ti presenti da un sacramento di turno chiedendo Cousin con magari un Okafor da offrire più altro (che poi tanto non te lo danno lo stesso)

  • SixersRoma 24/06/2016, 00.25 Mobile
    Citazione ( Biancoverde91 23/06/2016 @ 23:46 )

    La penso esattamente come te, ad andare male male peschiamo dunn come back up di thomas, con una pick che manco dovremmo avere. Thomas Smart Bradley e Dunn nel reparto guardie not bad at all, inoltre in questa maniera ti si aprono tanti scenari nuovi ...

    Sicuramente con Dunn migliorate il reparto esterni, ma come lungo continuate a giocare con Sullinger... È chiaramente un upgrade, non ci piove, ma vi é caduta dal cielo una 3 e la usate per la riserva del vostro miglior giocatore, col quale non puo giocare nemmeno... Contenti voi... :)

  • CelticLG 24/06/2016, 00.15 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 24/06/2016 @ 00:08 )

    Scrivi il mock a mano se no NON LO ACCETTO! Capito?! #LGFONTE

    Tanto con le mie conoscenze da insider e i miei agganci vedrai che dominio...


    Oh c'ho messo quasi 45 minuti, più impegno di così si muore, sono già il vincitore morale!

  • MagicBoy21 24/06/2016, 00.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Noel- towns e si domina

  • RedNation 24/06/2016, 00.12
    Citazione ( MrBiscotto 24/06/2016 @ 00:10 )

    Io non capisco perché non accettate uno tra Okafor e Noel, davvero la trovo incomprensibile come cosa

    Ainge vuole un top player per poi avere quantomeno la possibilità di sedersi al tavolo con Durant.

  • MrBiscotto 24/06/2016, 00.10 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/06/2016 @ 00:05 )

    Secondo me non c'è tutta sta fretta che viene descritta, e ogni minuto che passa si allontana Jaylen Brown... Bene dai. drewgordon94 gli metto vicino Noah. A menarlo. Monroe ai PO gioca 10 minuti di media, oramai i lunghi solo-attacco stranamente ...

    Io non capisco perché non accettate uno tra Okafor e Noel, davvero la trovo incomprensibile come cosa

  • MrBiscotto 24/06/2016, 00.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sarebbe affatto male per voi, poi però dovete cedere a forza Pekovic secondo me. Io comunque fossi in Boston accetterei lo scambio proposto

  • IlGats 24/06/2016, 00.08 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/06/2016 @ 00:07 )

    Però ti trovi Okafor e la sua copia forte (Monroe) in squadra, più Embiid. Sei da capo. A meno che tu non voglia scambiare Okafor (vorrei dire Suns per un'esterno ma Jahlil a correre sotto Watson ci sta come Sullinger alla maratona...)

    Nono fate la trade Monroe e poi prendete Noel. (Monroe copia forte di Okafor ? Ma le vedi le partite lool)

  • LelouchViBritannia Account Verificato 24/06/2016, 00.08 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/06/2016 @ 00:07 )

    Però ti trovi Okafor e la sua copia forte (Monroe) in squadra, più Embiid. Sei da capo. A meno che tu non voglia scambiare Okafor (vorrei dire Suns per un'esterno ma Jahlil a correre sotto Watson ci sta come Sullinger alla maratona...)

    Scrivi il mock a mano se no NON LO ACCETTO! Capito?! #LGFONTE

  • drewgordon94 24/06/2016, 00.07 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/06/2016 @ 00:05 )

    Secondo me non c'è tutta sta fretta che viene descritta, e ogni minuto che passa si allontana Jaylen Brown... Bene dai. drewgordon94 gli metto vicino Noah. A menarlo. Monroe ai PO gioca 10 minuti di media, oramai i lunghi solo-attacco stranamente ...

    Beh ma infatti a Sme stuzzicava l'idea middleton .., ma si è capito benissimo che vogliono sbarazzarsi di Monroe anche rinunciando a qualcosa ... Sarebbe un upgrade per noi , però non è proprio il prototipo del lungo di brad

  • CelticLG 24/06/2016, 00.07 Mobile
    Citazione ( IlGats 24/06/2016 @ 00:03 )

    Beh la trade Monroe e la 3 per Noel, non mi pare malaccio. Comunque chi ha fretta è boston che tra un paio d'ore deve scegliere.

    Però ti trovi Okafor e la sua copia forte (Monroe) in squadra, più Embiid. Sei da capo. A meno che tu non voglia scambiare Okafor (vorrei dire Suns per un'esterno ma Jahlil a correre sotto Watson ci sta come Sullinger alla maratona...)

  • CelticLG 24/06/2016, 00.05 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 23/06/2016 @ 23:56 )

    allora non vedo il motivo di cedere immediatamente la 3,mal che vada voi vi trovate con una bella pg che possa far rifiatare thomas,e nel mentre può solo migliorare,ed avete abbastanza spazio salariale per puntare su qualcuno,quindi non capisco la f ...

    Secondo me non c'è tutta sta fretta che viene descritta, e ogni minuto che passa si allontana Jaylen Brown... Bene dai.


    drewgordon94 gli metto vicino Noah. A menarlo. Monroe ai PO gioca 10 minuti di media, oramai i lunghi solo-attacco stranamente scompaiono a favore dei simil-Noel che nel P&R possono cambiare sempre contro chiunque...


    Uccidete Monroe. E me, grazie.

  • IlGats 24/06/2016, 00.03 Mobile
    Citazione ( CelticLG 23/06/2016 @ 23:54 )

    Sì, infatti dicevo non ha senso prendere Norl se hai già Monroe...

    Beh la trade Monroe e la 3 per Noel, non mi pare malaccio. Comunque chi ha fretta è boston che tra un paio d'ore deve scegliere.

  • drewgordon94 24/06/2016, 00.02 Mobile
    Citazione ( Biancoverde91 23/06/2016 @ 23:46 )

    La penso esattamente come te, ad andare male male peschiamo dunn come back up di thomas, con una pick che manco dovremmo avere. Thomas Smart Bradley e Dunn nel reparto guardie not bad at all, inoltre in questa maniera ti si aprono tanti scenari nuovi ...

    Ma infatti non dobbiamo assolutamente avere fretta .. Se poi ci rendiamo conto che non funziona , lo cediamo.. Preferisco si vada su lui che su brown a questo punto ..

  • drewgordon94 24/06/2016, 00.01 Mobile
    Citazione ( CelticLG 23/06/2016 @ 23:54 )

    Sì, infatti dicevo non ha senso prendere Norl se hai già Monroe...

    Però affianco a Monroe ci vuole un lungo che sappia difendere

  • Barondavis94 23/06/2016, 23.56
    Citazione ( CelticLG 23/06/2016 @ 23:53 )

    Si, è anche possibile rimanga visto che le uniche PG vere a roster sarebbero lui e Thomas. La rotazione sarebbe 2 PG (Thomas-Dunn) e 2 SG (Bradley-Smart) con Rozier quinto uomo a coprire eventuali infortuni dato che può giocare ambo i ruoli (o megl ...

    allora non vedo il motivo di cedere immediatamente la 3,mal che vada voi vi trovate con una bella pg che possa far rifiatare thomas,e nel mentre può solo migliorare,ed avete abbastanza spazio salariale per puntare su qualcuno,quindi non capisco la fretta di cedere il prima possibile questa pick

  • CelticLG 23/06/2016, 23.54 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 23/06/2016 @ 23:14 )

    Ma quella trade non riguardava la 16+23?

    Sì, infatti dicevo non ha senso prendere Norl se hai già Monroe...

  • CelticLG 23/06/2016, 23.53 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 23/06/2016 @ 23:18 )

    domanda: c'è la possibilità che i celtics comunque prendano dunn,ed invece di cederlo lo tengono,e cercano di tradare uno tra smart e thomas per un 4/5?

    Si, è anche possibile rimanga visto che le uniche PG vere a roster sarebbero lui e Thomas. La rotazione sarebbe 2 PG (Thomas-Dunn) e 2 SG (Bradley-Smart) con Rozier quinto uomo a coprire eventuali infortuni dato che può giocare ambo i ruoli (o meglio, marcare, in attacco fa poco sia da PG che da SG).

  • Biancoverde91 23/06/2016, 23.46
    Citazione ( drewgordon94 23/06/2016 @ 23:19 )

    Turner va via , rozier non lo conto nemmeno , smart è una SG difensiva ... Di PG c'è solo thomas ... Poi che dunn sia sprecato a fare il back up di thomas ci sta

    La penso esattamente come te, ad andare male male peschiamo dunn come back up di thomas, con una pick che manco dovremmo avere. Thomas Smart Bradley e Dunn nel reparto guardie not bad at all, inoltre in questa maniera ti si aprono tanti scenari nuovi sui quali puoi muoverti anche con più calma. Phila invece sto scambio per come lo vedo io è obbligata a farlo se è certa di puntare su Embiid in futuro.

  • GreeNation 23/06/2016, 23.43
    Citazione ( DrDan 23/06/2016 @ 23:42 )

    Non c è più Sam..... tranquillo

    Se la sta tirando talmente tanto che si fa incuIare anche dai finti canadesi....

  • Celticsfun 23/06/2016, 23.43 Mobile

    Secondo me chi ha fretta non è Boston ma Phila

  • DrDan 23/06/2016, 23.42 Mobile
    Citazione ( GreeNation 23/06/2016 @ 23:31 )

    Ainge hai rotto le palle prendi Jahlil e sta buono che alla fine ci incuIano....

    Non c è più Sam..... tranquillo

  • Alessio99 23/06/2016, 23.39 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 23/06/2016 @ 23:18 )

    domanda: c'è la possibilità che i celtics comunque prendano dunn,ed invece di cederlo lo tengono,e cercano di tradare uno tra smart e thomas per un 4/5?

    Sì c'è questa possibilità ma solo per quanto riguarda Smart

  • Alex23 23/06/2016, 23.37

    Mah, senza una terza squadra non vedo proprio di cosa parlare con Phila.

  • Alessio99 23/06/2016, 23.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Noel- towns sarebbe una gran bella coppia

  • GreeNation 23/06/2016, 23.31

    Ainge hai rotto le palle prendi Jahlil e sta buono che alla fine ci incuIano....

  • IlGats 23/06/2016, 23.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In questo caso si aspetta il draft

  • Alessio99 23/06/2016, 23.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo stai dicendo tu o hai letto qualcosa? ??

  • 3andDefense 23/06/2016, 23.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un mese di tempo nì, perché quando gli altri sanno Che sei spalle al muro che sia un mese o tre cambia pochissimo. E poi i C's mi pare abbiano molto più "gioco".

  • Alessio99 23/06/2016, 23.23 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 23/06/2016 @ 23:21 )

    Ma piuttosto Chriss, io rimango dell'idea comunque che Buddy meriti la 3, se avesse un anno in meno sarebbe in ballottaggio con Ingram per essere preso dai Lakers forse

    Sono completamente d'accordo con te io andrei su chriss o hield o al massimo Brown mentre aingie sembra orientato su Brown o Dunn che per me è un ottimo giocatore ma come pg già siamo coperti

  • lucavirtus 23/06/2016, 23.21 Mobile
    Citazione ( Alessio99 23/06/2016 @ 23:12 )

    Per me se non si fa lo scambio prende Brown e aggiungerei purtroppo

    Ma piuttosto Chriss, io rimango dell'idea comunque che Buddy meriti la 3, se avesse un anno in meno sarebbe in ballottaggio con Ingram per essere preso dai Lakers forse

  • fuarceUDIN 23/06/2016, 23.21 Mobile

    Stiamo a vedere ciò che accade...

  • drewgordon94 23/06/2016, 23.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Turner va via , rozier non lo conto nemmeno , smart è una SG difensiva ... Di PG c'è solo thomas ... Poi che dunn sia sprecato a fare il back up di thomas ci sta

  • Barondavis94 23/06/2016, 23.18
    Citazione ( CelticLG 23/06/2016 @ 23:10 )

    A questo punto proviamo a prendere Noel e amen, a meno che non sia vera la trade discussa con i Bucks per Middleton-Monroe. Sarà un draft molto interessante (modo gentile per dire che in Massachussets abbiamo 'na caga assurda).

    domanda: c'è la possibilità che i celtics comunque prendano dunn,ed invece di cederlo lo tengono,e cercano di tradare uno tra smart e thomas per un 4/5?

  • 3andDefense 23/06/2016, 23.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah, a me pare il contrario, più andate avanti e più per forza di cose vi tocca cedere qualcuno --> si svaluta. IMO prima è meglio (anche perché o Embiid si spacca di nuovo o qualcuno lo dovete mandar via per forza entro ottobre).

  • Alessio99 23/06/2016, 23.17 Mobile

    A questo punto boston farebbe bene ad accettare

  • Vspan7 23/06/2016, 23.17 Mobile

    Se vogliono Dunn è solo con Boston che devono parlare, al massimo con Minnesota come piano B

  • JohnFo 23/06/2016, 23.16 Mobile

    .... E io invece Dunn lo terrei, liberandosi di tutto il ciarpame e le zavorre. Lui al posto di smart, con tempo per maturare, e i 2f.a. giusti....

  • RicMon 23/06/2016, 23.14 Mobile

    Per me alla 3 ri-scelgie Phila e prende Dunn alla fine

Pagina di 2