Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/06/2016, 22.59 Rumors

Phil Jackson ha confidato a Rose che i Knicks proveranno a firmare Kevin Durant

Durant sarà il free agent più ricercato del mercato

NBA
Phil Jackson avrebbe detto a Derrick Rose che nel corso della free agency i Knicks proveranno a firmare Kevin Durant.
Oltre ai Thunder, anche Warriors, Spurs, Clippers, Lakers proveranno a firmare Durant.
I Knicks metteranno sul piatto un roster con Rose, Anthony e Porzingis.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • Heretic 24/06/2016, 11.01
    Citazione ( albyliti 24/06/2016 @ 08:33 )

    Concordo con te però se guardi CLE non ha una grande panchina, anzi, probabilmente una delle peggiori panchine ad est. Be se vuole davvero vincere dovrebbe rinunciare al max... Ovviamente non lo farà mai però alcuni giocatori l'hanno fatto per ave ...

    Vero, la panchina di Cleveland non è di certo tra le migliori, ma ha un quintetto di tutto rispetto e che con minutaggio alto, a parte Love che il ruolo da 3° violino non gli è entrato, e si sono ritrovati un giocatore strapagato che ha smesso di veder entrare i suoi tiri da 3. Diciamo che Love rappresenta un po' la scommessa fatta su Rose: potrebbe ritornare a essere quello di un tempo, o non trovare la sua dimensione, per non parlare della sfiga degli infortuni :'(
    E ti do ragione anche sul fatto che Durant dovrebbe rinunciare al massimo salariale se vuole vedersi costruita e migliorata la squadra intorno a lui. Ma dopo l'acquisto di Oladipo direi che almeno per la prossima stagione resta lì, poi mi pare che nel 2017 anche Westbrook diventi FA, perciò quello sarebbe il momento più opportuno per capire cosa fare.

  • StratosphericRN 24/06/2016, 10.21
    Citazione ( gange82 24/06/2016 @ 00:47 )

    bah la vedo dura, poi la palla è una..

    Risposta più sensata di fronte all'affermazione "i Knicks metteranno sul piatto un roster con Rose, Anthony e Poirzingis"

  • albyliti 24/06/2016, 09.36 Mobile
    Citazione ( blackberry 24/06/2016 @ 08:41 )

    E' uguale, non ce la fai lo stesso

    Abbiamo preso Baker, ex compagno di squadra di Early, il ruolo di guardia è un po' meno scoperto (per modo di dire). Be se utilizzassimo Porzi da 5, potremmo prendere T- Jones come 4 dalla panca e spendere meno rispetto ad un eventuale contratto di Noah

  • Desmian 24/06/2016, 08.43 Mobile

    Finalmente così KD potrà portarsi la casa il tanto agognato anello.

  • blackberry 24/06/2016, 08.41
    Citazione ( albyliti 24/06/2016 @ 08:39 )

    Turner o Bazemore, non tutti e due. Poi Noah non dovrebbe chiedere tanto (spero)

    E' uguale, non ce la fai lo stesso

  • DAngeloRussell 24/06/2016, 08.39

    notiziona eh, chi l'avrebbe mai detto, una squadra punterà a Durant

  • albyliti 24/06/2016, 08.39 Mobile
    Citazione ( blackberry 24/06/2016 @ 08:36 )

    No, non ci stiamo La tua previsione porta circa 35 milioni d spendere Se uno con 35 milioni prendi Durant+Turner+Bazemore+Noah è un genio

    Turner o Bazemore, non tutti e due. Poi Noah non dovrebbe chiedere tanto (spero)

  • blackberry 24/06/2016, 08.36
    Citazione ( albyliti 24/06/2016 @ 08:20 )

    Toglieremmo prima Early, vujacic, amudson, Afflalo e Derrick non li rifirmiamo e lasciamo partire Seraphin... Pagheremmo comunque la luxury ma teoricamente ci dovrebbero stare i contratti

    No, non ci stiamo

    La tua previsione porta circa 35 milioni d spendere

    Se uno con 35 milioni prendi Durant+Turner+Bazemore+Noah è un genio

  • albyliti 24/06/2016, 08.33 Mobile
    Citazione ( Heretic 24/06/2016 @ 01:30 )

    Non concordo. OKC era ad un passo dal battere i campioni del 2015. I NYK non vedo come potrebbero arrivare in finale di conference ad est, figuriamoci a ovest. Provo ad analizzare al volo la situazione dei "best 3": - Rose, e lo dico da fan sfegatat ...

    Concordo con te però se guardi CLE non ha una grande panchina, anzi, probabilmente una delle peggiori panchine ad est. Be se vuole davvero vincere dovrebbe rinunciare al max... Ovviamente non lo farà mai però alcuni giocatori l'hanno fatto per avere più spazio nel cap e firmare altri giocatori. Comunque i Thunder hanno appena concluso una trade buona e credo che KD rifrmera almeno per un altro anno con loro

  • Olimpia97 24/06/2016, 08.27
    Citazione ( stedb 24/06/2016 @ 06:29 )

    Anche Cantu ci proverà ... Ma rimane lì

    ahahhahaa

  • albyliti 24/06/2016, 08.20 Mobile
    Citazione ( blackberry 24/06/2016 @ 00:21 )

    Abbiamo anche noi un salary cap purtroppo

    Toglieremmo prima Early, vujacic, amudson, Afflalo e Derrick non li rifirmiamo e lasciamo partire Seraphin... Pagheremmo comunque la luxury ma teoricamente ci dovrebbero stare i contratti

  • stedb 24/06/2016, 06.29 Mobile

    Anche Cantu ci proverà ... Ma rimane lì

  • Heretic 24/06/2016, 01.30
    Citazione ( albyliti 24/06/2016 @ 00:15 )

    Io credo che Durant non verrà a NY però se analizziamo bene la situazione credo che se venisse nella grande Mela avrebbe le stesse chance di titolo che a OKC. A Ny avrebbe Rose, Melo e Porzi e probabilmente una guardia come (Turner o bazemore) e un ...


    Non concordo.
    OKC era ad un passo dal battere i campioni del 2015. I NYK non vedo come potrebbero arrivare in finale di conference ad est, figuriamoci a ovest. Provo ad analizzare al volo la situazione dei "best 3":
    - Rose, e lo dico da fan sfegatato che crede nella sua rinascita, è una scommessa, e manco piccola. Dovrebbe veramente tornare ai livelli da MVP nella prossima stagione per poter portare NY alla finale di conference (sempre che il rapporto con Melo glielo permetta).
    - Carmelo A. ha 32 anni e non è riuscito ad adempiere al suo compito di uomo franchigia. Non dico che sia ormai finita per lui e che gli resta solo il declino (non è al suo picco massimo, ma ha dimostrato di saper ancora giocare), ma non è il giocatore che può caricarsi il team sulle spalle. E' ora che riconosca i suoi limiti.
    - Porzingis, una iniezione di sangue giovane e talento fondamentale. Assolutamente l'uomo su cui puntare al momento, potrebbe essere il futuro della franchigia, nonché divenire uno dei migliori della Lega.


    Ora, mettiamo che Phil cacci veramente fuori il pezzaccio e firmi Durant: quanto salary cup occuperanno loro 4? Rimarrà abbastanza budget per firmare o imbastire trade per portare un sostituto di Lopez (i primi nomi che mi vengono in mente sono Noah e Whiteside), rifirmare Afflalo o D. Williams, oppure puntare su l'aggiunta di nuove guardie? (da ricordarsi sempre che Rose è una scommessa, non puoi dare di certo per scontato che giochi 40 minuti)
    Mmm... la vedo molto grigia.
    L'unico vantaggio sicuro, come hai detto tu, che ne trarrebbe Durant è il dover giocare a Est i playoff (che poi poco cambia se arrivi alle Finals e perdi).


    Insomma, a conti fatti secondo me a Durant non converrebbe sbarcare nella Grande Mela, se come dice vuole davvero vincere al più presto possibile l'anello.
    Ok che è appena iniziato il mercato e può succedere di tutto, ma ora come ora OKC mi sembra più vicina al titolo di molte altre. A meno che qualche franchigia tiri fuori un accordo stile Miami nel 2010. In quel caso mi zittisco e chiedo ammenda.

  • spreewell81 24/06/2016, 00.48 Mobile
    Citazione ( gange82 24/06/2016 @ 00:47 )

    bah la vedo dura, poi la palla è una..

    Quest non l'avevo ancora sentita...

  • spreewell81 24/06/2016, 00.47 Mobile
    Citazione ( zibo4pres 23/06/2016 @ 23:44 )

    io vi confido che provero' a prendere belen

    Arrivi tardi, PJ mi ha detto che l'ha già convinta a venire a letto con me!

  • gange82 24/06/2016, 00.47 Mobile

    bah la vedo dura, poi la palla è una..

  • yellowmancanjump 24/06/2016, 00.39

    poi rimarranno 5 mln per fare il resto della squadra compreso il C titolare

  • MrBiscotto 24/06/2016, 00.37 Mobile
    Citazione ( Crabsham 23/06/2016 @ 23:16 )

    Scusate ma se dovesse davvero andarci, in che ruolo giocherebbe? Ed Anthony in che ruolo? Perchè il 4 lo fa Porzingis, non penso gli faranno fare il 5

    Se succede, e non succese, Melo 4, Porzi 5 e Durant 3

  • Irving10 24/06/2016, 00.37 Mobile

    Secondo me non si muove da OKC, e se se ne va, non va in un team "da costruire", ma in uno già pronto e competitivo

  • blackberry 24/06/2016, 00.21 Mobile
    Citazione ( albyliti 24/06/2016 @ 00:15 )

    Io credo che Durant non verrà a NY però se analizziamo bene la situazione credo che se venisse nella grande Mela avrebbe le stesse chance di titolo che a OKC. A Ny avrebbe Rose, Melo e Porzi e probabilmente una guardia come (Turner o bazemore) e un ...

    Abbiamo anche noi un salary cap purtroppo

  • albyliti 24/06/2016, 00.15 Mobile
    Citazione ( Heretic 23/06/2016 @ 23:41 )

    La vedo alquanto impossibile: alla fine di questi playoff OKC si è rivelata la 3° squadra più forte di tutta la Lega. Ora, è vero che gli equilibri cambieranno tra draft, trade e free agency, ma OKC molto probabilmente resterà una delle contende ...

    Io credo che Durant non verrà a NY però se analizziamo bene la situazione credo che se venisse nella grande Mela avrebbe le stesse chance di titolo che a OKC. A Ny avrebbe Rose, Melo e Porzi e probabilmente una guardia come (Turner o bazemore) e un centro difensivo come ad esempio Noah. Con questa squadra te la giochi con CLE e probabilmente con indiana che penso arriverà molto migliorata la prossima stagione. Invece ad ovest devi affrontare molte piu squadre competitive come clippers, spurs, GSW, Rockets, ecc

  • albyliti 24/06/2016, 00.09 Mobile
    Citazione ( superlacustre 23/06/2016 @ 23:49 )

    Bhe.. ci possiamo anche credere.. non ti conosco ma se prende Iannone in effetti potrebbe prendere una botta anche da noi...lol.. Tornando a fare i seri.. Phil l'ha sparata talmente grossa a rose che per poco non gli rompe il ginocchio buono..

    Be ma tutte le squadre faranno un offerta a Durant, anche Ujiri potrebbe dire a Lowry che proverà a prendere Durant...

  • blackberry 24/06/2016, 00.05 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/06/2016 @ 23:33 )

    durant interessa a qualsiasi franchigia nba,onestamente ne vedo poche messe peggio di voi ad oggi,poi con quel quintetto ad est ci fai pure le finali di conference,ma durant ha troppe opportunità migliori per prendere un'offerta di jackson in consid ...

    Ma chi gli può garantire le finals o l'anello visto che da noi potrebbe fare le ECF scusa?!

  • superlacustre 23/06/2016, 23.49 Mobile

    Bhe.. ci possiamo anche credere.. non ti conosco ma se prende Iannone in effetti potrebbe prendere una botta anche da noi...lol.. Tornando a fare i seri.. Phil l'ha sparata talmente grossa a rose che per poco non gli rompe il ginocchio buono..

  • zibo4pres 23/06/2016, 23.44 Mobile

    io vi confido che provero' a prendere belen

  • Heretic 23/06/2016, 23.41

    La vedo alquanto impossibile: alla fine di questi playoff OKC si è rivelata la 3° squadra più forte di tutta la Lega.
    Ora, è vero che gli equilibri cambieranno tra draft, trade e free agency, ma OKC molto probabilmente resterà una delle contender più vicine all'anello del 2017. Non me ne volere Phil, c'avrai anche una caterba di budget a disposizione, ma la priorità di Durant è vincere. Per i NYK passare il primo turno dei playoff è già un miraggio, figuriamoci vincere le Finals.
    A meno che non firmi un contratto da minimo salariale storico con Cleveland o GS (e farebbe la peggior figura da mercenario DI SEMPRE), sono fermamente convinto resterà a OKC.
    Inoltre, per quanto mi piacerebbe vederlo giocare con Rose, preferirei vederlo sbarcare (livello ipotetico: universo alternativo) a Chicago, Philadelphia, Miami oppure Clippers. Ma, ripeto, parliamo di fanta-NBA per come è la situazione attualmente.


    Eppure una cosa è certa: se Phil riuscisse veramente a convincerlo non so come, farebbe il pezzo del decennio: si ribalterebbe tutta la Eastern Conference.

  • micmavs 23/06/2016, 23.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahah

  • cikko 23/06/2016, 23.34 Mobile

    Cè anche Atlanta in corsa..

  • MostVassilisPlayer 23/06/2016, 23.33
    Citazione ( blackberry 23/06/2016 @ 23:30 )

    Be' ad est con Rose (che faccia il suo) Melo Durant Porzingis vado tranquillamente avanti a finire il roster con minimo a veterani ed eccezioni, oltre a usare quei 10 milioni. Non mi pare difficile eh.. AD EST

    durant interessa a qualsiasi franchigia nba,onestamente ne vedo poche messe peggio di voi ad oggi,poi con quel quintetto ad est ci fai pure le finali di conference,ma durant ha troppe opportunità migliori per prendere un'offerta di jackson in considerazione

  • blackberry 23/06/2016, 23.32 Mobile

    Comunque bella la solita storiella del "ci vogliono 3 palloni" che fa ganzo per chi lo scrive... Roba nuova insomma e sensata soprattutto

  • OlimpiaMilano98 23/06/2016, 23.30
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/06/2016 @ 23:16 )

    firmando durant avrebbero 10 milioni di spazio,senza guardia e centro titolari e una panchina formata da o quinn e justin holiday,insomma

    capito

  • blackberry 23/06/2016, 23.30 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/06/2016 @ 23:16 )

    firmando durant avrebbero 10 milioni di spazio,senza guardia e centro titolari e una panchina formata da o quinn e justin holiday,insomma

    Be' ad est con Rose (che faccia il suo) Melo Durant Porzingis vado tranquillamente avanti a finire il roster con minimo a veterani ed eccezioni, oltre a usare quei 10 milioni. Non mi pare difficile eh.. AD EST

  • axy1984 23/06/2016, 23.24

    Durant e Anthony nello stesso quintetto manco se lo vedo.

  • stefmaz90 23/06/2016, 23.20 Mobile
    Citazione ( Crabsham 23/06/2016 @ 23:16 )

    Scusate ma se dovesse davvero andarci, in che ruolo giocherebbe? Ed Anthony in che ruolo? Perchè il 4 lo fa Porzingis, non penso gli faranno fare il 5

    Quello sarebbe l ultimo dei problemi..kd da 3..melo da 4 e il big man lettone da 5

  • albyliti 23/06/2016, 23.18 Mobile
    Citazione ( Crabsham 23/06/2016 @ 23:16 )

    Scusate ma se dovesse davvero andarci, in che ruolo giocherebbe? Ed Anthony in che ruolo? Perchè il 4 lo fa Porzingis, non penso gli faranno fare il 5

    Durant 3, Melo 4, Porzi 5. Oppure Durant 2 (come inizio carriera), Melo 3, Porzi 4

  • albyliti 23/06/2016, 23.16 Mobile
    Citazione ( NewBomberDs 23/06/2016 @ 23:13 )

    Ma quello in generale, nei PO si é rivelato davvero inadeguato....alle cifre che riceverà non pareggiano gli Warriors

    E ma poi avresti un giocatore in meno e un Durant (fenomeno quanto vuoi) che non centra nulla col sistema warriors. Ok si dice che i fenomeni si adattano al sistema ma non è sempre così... Comunque anche una convivenza Green- Durant la vedo dura. Le vere pretendenti per KD son OKC e Boston, le altre secondo me sono solo per dare speranza ai tifosi

  • MostVassilisPlayer 23/06/2016, 23.16
    Citazione ( OlimpiaMilano98 23/06/2016 @ 23:08 )

    Perché sono impresentabili ?

    firmando durant avrebbero 10 milioni di spazio,senza guardia e centro titolari e una panchina formata da o quinn e justin holiday,insomma

  • Crabsham 23/06/2016, 23.16

    Scusate ma se dovesse davvero andarci, in che ruolo giocherebbe? Ed Anthony in che ruolo? Perchè il 4 lo fa Porzingis, non penso gli faranno fare il 5

  • BakuninA 23/06/2016, 23.15 Mobile

    Io tifo KD a boston. Oppure ai lakers. non capisco il senso di KD ai warriors, finirebbe con il pestarsi i piedi con curry e Thompson IMHO. meglio ai clippers, che potrebbero scaricare griffin. A NYK non so dove /come giocherebbe. Tra lui, rose e melo dovrebbero giocare con 3 palloni!

  • RicMon 23/06/2016, 23.13 Mobile

    E chi non proverà a firmarlo?

  • NewBomberDs 23/06/2016, 23.13 Mobile
    Citazione ( albyliti 23/06/2016 @ 23:08 )

    E neanche Ezeli

    Ma quello in generale, nei PO si é rivelato davvero inadeguato....alle cifre che riceverà non pareggiano gli Warriors

  • PippoF92 23/06/2016, 23.12 Mobile

    Beh dai....in un modo o nell'altro bisognava pure "incastrarlo" Rose!

  • NewBomberDs 23/06/2016, 23.11 Mobile
    Citazione ( ACMG 23/06/2016 @ 23:08 )

    Se Porz è un mangia palloni io sono uno schiacciato re migliore di LaVine

    Non é assolutamente un mangiapalloni, ma per dare il suo contributo va coinvolto in attacco....con tre mangiapalloni in campo non gli rimane nulla, e lo annulli

  • albyliti 23/06/2016, 23.10 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 23/06/2016 @ 23:05 )

    Ma manco gli spurs, o solo se danno via green e Duncan e Ginobili si ritirano

    Be ma gli Spurs hanno un roster più "flessibile" se si ritirano West, Duncan e Ginobili allora puoi prenderlo pagando la luxury. Comunque sia ce lo vedrei malissimo ai clippers, spurs e anche warriors

  • Davide8522 23/06/2016, 23.10 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 23/06/2016 @ 23:08 )

    Fai te... :P Se le pretendenti sono queste e KD accorda 3-4 visite, tendenzialmente avrei un'idea di quali possano essere quelle escluse...

    Quindi NY non la cagano di striscio

  • donKing 23/06/2016, 23.09 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/06/2016 @ 23:00 )

    Che confessione... ha aperto il suo cuore praticamente...

    Ahahahah

  • Scandoneavita 23/06/2016, 23.08 Mobile

    Giu' le mani da KD..

  • TheAnswer 23/06/2016, 23.08
    Citazione ( Davide8522 23/06/2016 @ 23:05 )

    NY in quale di queste fasce si trova?

    Fai te... :P


    Se le pretendenti sono queste e KD accorda 3-4 visite, tendenzialmente avrei un'idea di quali possano essere quelle escluse...

  • ACMG 23/06/2016, 23.08 Mobile
    Citazione ( NewBomberDs 23/06/2016 @ 23:02 )

    Rose, Durant, Anthony, Porzingis....3 palloni bastano?

    Se Porz è un mangia palloni io sono uno schiacciato re migliore di LaVine

  • OlimpiaMilano98 23/06/2016, 23.08 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/06/2016 @ 23:02 )

    spero che durant non gli conceda nemmeno l'incontro,squadra impresentabile

    Perché sono impresentabili ?

Pagina di 2