Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/06/2016, 21.30 Rumors

I Thunder provano a cedere Serge Ibaka in questo giorno di draft

Ibaka lascerà i Thunder?

NBA
I Thunder stanno cercando di cedere Serge Ibaka in questo giorno di draft.
Ibaka ha ancora un anno di contratto a 12.2 milioni di dollari.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 217 Commenti

Pagina di 5

  • KingKorb 24/06/2016, 00.49

    Perchè mai cedere Ibaka?

  • MrBiscotto 24/06/2016, 00.34 Mobile

    Comunque fossi in Toronto mi fionderei su Ibaka a occhi chiusi, apre anche il campo con il suo tiro da 3 e per un altro anno ha un contratto basso rispetto a quelli che si firmeranno questa estate. Forza Masai, fai il colpaccio per noi ( so già che firmeremo Anderson al max O_O)

  • MrBiscotto 24/06/2016, 00.32 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 24/06/2016 @ 00:28 )

    Ma su okafor credo rifiutino perché non è proprio il lungo che serve a stevens ... Mentre non capisco il rifiuto per noel .. Non so se ci siano controversie sul valore che le 2 squadre gli attribuiscano , o sul fatto che tra 1 anno lo dovresti firm ...

    Ma ci sta che Ainge la 3 cerca di sfruttarla oer qualche big, ma onestamente gli unici che avrebbero potuto farci un pensierino sono i Jazz, che non credo comunque cedino il perno del loro progetto visto che sono a un passo dall'arrivare ai PO. Onestamente gli altri giocatori che avete cercato con questa 3 erano e sono obiettivi oggettivamente irrealizzabile.

  • drewgordon94 24/06/2016, 00.28 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 24/06/2016 @ 00:25 )

    Vediamo, secondo me non scambiare questa 3 è rischiosissimo, sopratutto visto che vi sono stati proposti uno tra Noel e Okafor che hanno dimostrato di poterci stare molto bene in questa lega. Poi magari pescate il fenomeno di questo draft e tutti a ...

    Ma su okafor credo rifiutino perché non è proprio il lungo che serve a stevens ... Mentre non capisco il rifiuto per noel .. Non so se ci siano controversie sul valore che le 2 squadre gli attribuiscano , o sul fatto che tra 1 anno lo dovresti firmare a cifre più alte mentre il rookie te lo tieni basso per 4 anni... Oppure Ainge spera ancora entro fine giugno di prendere un grande giocatore per sedersi al tavolo con KD con argomenti validi

  • MrBiscotto 24/06/2016, 00.25 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 24/06/2016 @ 00:21 )

    Tra 1 ora avremo tutto più chiaro

    Vediamo, secondo me non scambiare questa 3 è rischiosissimo, sopratutto visto che vi sono stati proposti uno tra Noel e Okafor che hanno dimostrato di poterci stare molto bene in questa lega. Poi magari pescate il fenomeno di questo draft e tutti a elogiare Ainge, io però non rischierei

  • MrBiscotto 24/06/2016, 00.24 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/06/2016 @ 23:55 )

    si ma hai anche detto che è fattibile in termini di salary e se james non è rinnovabile con i non bird rights non lo è.Poi per Love devi trovare una squadra che abbia 22 milioni e per lui li voglia spendere,i clippers non hanno 22 milioni di spazi ...

    Boston se vuole lo prende

  • drewgordon94 24/06/2016, 00.21 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 24/06/2016 @ 00:20 )

    Ainge non sta capendo un casso in questi giorni, davvero. Non capisco proprio

    Tra 1 ora avremo tutto più chiaro

  • MrBiscotto 24/06/2016, 00.20 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 23/06/2016 @ 21:32 )

    Aingeeeeeeeeeeeee svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Ainge non sta capendo un casso in questi giorni, davvero. Non capisco proprio

  • MostVassilisPlayer 24/06/2016, 00.18
    Citazione ( BakuninA 24/06/2016 @ 00:06 )

    Ma se il buon Gilbert decide di pagare la luxury come quest'anno?

    non c'entra la luxury,puoi firmare free agent solo usando lo spazio sotto il cap,il cap è di 94 milioni,con durant sei a 82-83,gilbert non può fare nulla in tal senso

  • BakuninA 24/06/2016, 00.06 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 24/06/2016 @ 00:03 )

    la clausola no bird ti permette di firmare un giocatore su cui non hai diritti bird anche andando oltre il cap per un massimo del 120% del suo salario attuale.La puoi usare sicuramente sui giocatori al primo anno nella tua squadra,non so se si possa ...

    Ma se il buon Gilbert decide di pagare la luxury come quest'anno?

  • MostVassilisPlayer 24/06/2016, 00.03
    Citazione ( BakuninA 24/06/2016 @ 00:01 )

    Non sono molto informato sulla no Bird rights, ma Love a 22 qualcuno lo trovi. Ma dubito i cavs vogliano venderlo...

    la clausola no bird ti permette di firmare un giocatore su cui non hai diritti bird anche andando oltre il cap per un massimo del 120% del suo salario attuale.La puoi usare sicuramente sui giocatori al primo anno nella tua squadra,non so se si possa usare anche su quelli al secondo.Se non puoi,con durant firmato,ti restano circa 12 milioni per james,quindi anche dando via love non puoi avere entrambi

  • BakuninA 24/06/2016, 00.01 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/06/2016 @ 23:55 )

    si ma hai anche detto che è fattibile in termini di salary e se james non è rinnovabile con i non bird rights non lo è.Poi per Love devi trovare una squadra che abbia 22 milioni e per lui li voglia spendere,i clippers non hanno 22 milioni di spazi ...

    Non sono molto informato sulla no Bird rights, ma Love a 22 qualcuno lo trovi. Ma dubito i cavs vogliano venderlo...

  • MostVassilisPlayer 23/06/2016, 23.55
    Citazione ( BakuninA 23/06/2016 @ 23:52 )

    Ribadisco che era fantabasket, ma vuoi non trovare una franchigia che assorba il contratto di love? Alla peggio o i Kings o i clips se lo pigliano!

    si ma hai anche detto che è fattibile in termini di salary e se james non è rinnovabile con i non bird rights non lo è.Poi per Love devi trovare una squadra che abbia 22 milioni e per lui li voglia spendere,i clippers non hanno 22 milioni di spazio. Sacramento se vuole firmare un playmaker nemmeno,le squadre con 22 milioni di spazio e un'esigenza in quello spot non sono tante

  • BakuninA 23/06/2016, 23.54 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/06/2016 @ 23:46 )

    è fattibile solo se trovi qualcuno che assorba interamente il contratto di love senza dover cedere giocatori e se su james si può usare la clausola di rinnovo non bird,che non sono sicuro valga per i giocatori al secondo anno con la medesima squadr ...

    Ribadisco che era fantabasket, ma vuoi non trovare una franchigia che assorba il contratto di love? Alla peggio o i Kings o i clips se lo pigliano!

  • BakuninA 23/06/2016, 23.52 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/06/2016 @ 23:46 )

    è fattibile solo se trovi qualcuno che assorba interamente il contratto di love senza dover cedere giocatori e se su james si può usare la clausola di rinnovo non bird,che non sono sicuro valga per i giocatori al secondo anno con la medesima squadr ...

    Ribadisco che era fantabasket, ma vuoi non trovare una franchigia che assorba il contratto di love? Alla peggio o i Kings o i clips se lo pigliano!

  • BakuninA 23/06/2016, 23.52 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/06/2016 @ 23:46 )

    è fattibile solo se trovi qualcuno che assorba interamente il contratto di love senza dover cedere giocatori e se su james si può usare la clausola di rinnovo non bird,che non sono sicuro valga per i giocatori al secondo anno con la medesima squadr ...

    Ribadisco che era fantabasket, ma vuoi non trovare una franchigia che assorba il contratto di love? Alla peggio o i Kings o i clips se lo pigliano!

  • Checcochecco 23/06/2016, 23.46 Mobile
    Citazione ( postbasso 23/06/2016 @ 21:59 )

    Chiariamo una cosa, io Ibaka lo voglio fuori dalle balle da mesi, non è certo quello il punto. Però la paura è che una mossa del genere sia dovuta alla certezza di una partenza di KD c'è. Poi mi sembra strano, perché viste le opzioni a disposizi ...

    Lo schiferesti,alla fine è l'unica mossa plausibile se dovesse andarsene. Perché da voi guadagnerebbe di più ovviamente,ma se vuole vincere credo sia l'unica opzione per lui. Poi comunque non credo se ne vada.

  • MostVassilisPlayer 23/06/2016, 23.46
    Citazione ( BakuninA 23/06/2016 @ 23:35 )

    Cleveland scarica love, prende kd (in sf), bron Pf a ritmi bassi in RS, Irving pg, rifirmi Smith e schumpert, giochi small Ball con TT come C. È fantabasket (fattibile, però in termini di salary), però se fosse vero, i Cavs metton su una dinastia. ...

    è fattibile solo se trovi qualcuno che assorba interamente il contratto di love senza dover cedere giocatori e se su james si può usare la clausola di rinnovo non bird,che non sono sicuro valga per i giocatori al secondo anno con la medesima squadra

  • BakuninA 23/06/2016, 23.35 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/06/2016 @ 22:27 )

    era per sottolineare che non ha beccato un pronostico che fosse uno.Boston con durant diventa la prima rivale di cleveland,vero,ma essere la prima rivale di cleveland ad est non significa essere una squadra competitiva ai massimi livelli e boston anc ...

    Cleveland scarica love, prende kd (in sf), bron Pf a ritmi bassi in RS, Irving pg, rifirmi Smith e schumpert, giochi small Ball con TT come C. È fantabasket (fattibile, però in termini di salary), però se fosse vero, i Cavs metton su una dinastia...

  • TorTor96 23/06/2016, 23.25
    Citazione ( Romario 23/06/2016 @ 23:23 )

    Lituano +#9

    Quasi quasi...però sperarci da JV mi dispiacerebbe, inoltre non saprei se i Thunder accetterebbero, avendo già Adams da titolare.

  • Romario 23/06/2016, 23.23 Mobile
    Citazione ( TorTor96 23/06/2016 @ 23:21 )

    Dategli tutto, voglio Ibaka da noi!

    Lituano +#9

  • drewgordon94 23/06/2016, 23.21 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/06/2016 @ 23:19 )

    infatti mi riferivo alla panca,visto che hai detto avreste una buona panca,ma per me l'unico all'altezza già oggi di giocarsi un titolo è crowder,gli altri non sono pronti

    Vabbè dai smart ( che non mi fa impazzire eh ) in questi playoff ha dimostrato ampliamente di poter dare una mano soprattutto nella metà campo difensiva ... Quindi il suo lo da .. Poi jonas e olynik sono ancora incognite

  • TorTor96 23/06/2016, 23.21

    Dategli tutto, voglio Ibaka da noi!

  • MostVassilisPlayer 23/06/2016, 23.19
    Citazione ( drewgordon94 23/06/2016 @ 23:17 )

    Vabbè smart olynik jonas partono dalla panca .. Dalla FA un centro arriva sicuro .. Amir forse verra firmato a cifre più basse .. Ma come ti ho già detto ... O durant ha la certezza che arrivi una star via trade e convince anche qualche buon FA a ...

    infatti mi riferivo alla panca,visto che hai detto avreste una buona panca,ma per me l'unico all'altezza già oggi di giocarsi un titolo è crowder,gli altri non sono pronti

  • BakuninA 23/06/2016, 23.18 Mobile
    Citazione ( Romario 23/06/2016 @ 23:15 )

    Fidati che adams la farà ancora migliore di quest'anno

    Anche io lo credo, ma ha senso scaricare Ibaka? Secondo me sì solo se prendi una PF che difenda bene almeno quanto lui. Perché Kd e Rw si prenderanno sempre minimo 50/60 tiri a partita in coppia... Mica può difendere solo Adams!

  • drewgordon94 23/06/2016, 23.17 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/06/2016 @ 23:15 )

    avresti smart,crowder,jerebko e olynyk o mi sono perso qualcuno?mi pare poco per giocarti il titolo o con uno di questi e la tre arrivi ad una star o come dici è meglio rimandare di un anno

    Vabbè smart olynik jonas partono dalla panca .. Dalla FA un centro arriva sicuro .. Amir forse verra firmato a cifre più basse .. Ma come ti ho già detto ... O durant ha la certezza che arrivi una star via trade e convince anche qualche buon FA a venire ( rinunciando pure a qualcosa ), o meglio rimanga e se la gioca per l'ultima volta con RW

  • Romario 23/06/2016, 23.15 Mobile
    Citazione ( BakuninA 23/06/2016 @ 23:07 )

    Domanda: Siamo sicuri che per 12mln OKC trovi qualcuno meglio (o diverso, a seconda del gioco che vorranno fare i Thunders) di Ibaka? E poi, due cose: 1) per me KD resta un altro anno 2) siamo convinti che Adams rifarà una stagione come quella dello ...

    Fidati che adams la farà ancora migliore di quest'anno

  • Alessio99 23/06/2016, 23.15 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/06/2016 @ 23:00 )

    firmando durant,confermando amir,4 titolare dello scorso anno,e jerebko rivelatosi importante a fine stagione avrebbero solo 14 milioni per centro titolare e panchina,con in quintetto isaiah thomas e amir johnson.A meno che non riuscissero ad aggiung ...

    Sì infatti io parlavo di aggiungere un centro via trade ma ovviamente è uno scenario molto complicato , improbabile

  • MostVassilisPlayer 23/06/2016, 23.15
    Citazione ( drewgordon94 23/06/2016 @ 23:12 )

    Beh avresti una buona panchina , però hai ragione .. Ti mancherebbe un altra star .. Bo è una scenario troppo intricato secondo me .. alla fine conviene a tutti aspettare un anno e aspettare anche che il cap si alzi

    avresti smart,crowder,jerebko e olynyk o mi sono perso qualcuno?mi pare poco per giocarti il titolo o con uno di questi e la tre arrivi ad una star o come dici è meglio rimandare di un anno

  • drewgordon94 23/06/2016, 23.12 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/06/2016 @ 23:09 )

    ok e 4 titolare chi metti?in panca?resti una squadra non da titolo anche con durant e il centro come si deve,per me

    Beh avresti una buona panchina , però hai ragione .. Ti mancherebbe un altra star .. Bo è una scenario troppo intricato secondo me .. alla fine conviene a tutti aspettare un anno e aspettare anche che il cap si alzi

  • MostVassilisPlayer 23/06/2016, 23.09
    Citazione ( drewgordon94 23/06/2016 @ 23:08 )

    Di sicuro non lui .. A sto punto ne aggiungi qualcuno è prendi un C come si deve

    ok e 4 titolare chi metti?in panca?resti una squadra non da titolo anche con durant e il centro come si deve,per me

  • drewgordon94 23/06/2016, 23.08 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/06/2016 @ 23:07 )

    beh in stagione ha preso 12 su un cap di 70,a 12 chi pensi di trovare poi?

    Di sicuro non lui .. A sto punto ne aggiungi qualcuno è prendi un C come si deve

  • MostVassilisPlayer 23/06/2016, 23.07
    Citazione ( spettigue 23/06/2016 @ 23:05 )

    Il contratto di Amir serviva per le trade se non ci saranno il suo ingaggio sarà discusso

    se lo tagli devi aspettare un anno per poterlo rifirmare

  • BakuninA 23/06/2016, 23.07 Mobile

    Domanda: Siamo sicuri che per 12mln OKC trovi qualcuno meglio (o diverso, a seconda del gioco che vorranno fare i Thunders) di Ibaka? E poi, due cose: 1) per me KD resta un altro anno 2) siamo convinti che Adams rifarà una stagione come quella dello scorso anno? Prendiamo GSW, sembrava che Barnes e Ezeli potessero puntare a contrattoni super dopo l'anello e il record in RS. Adesso come adesso potrebbero firmare al ribasso...

  • MostVassilisPlayer 23/06/2016, 23.07
    Citazione ( drewgordon94 23/06/2016 @ 23:05 )

    Ma secondo te amir verra confermato a 12??? Non succederà mai..

    beh in stagione ha preso 12 su un cap di 70,a 12 chi pensi di trovare poi?

  • spettigue 23/06/2016, 23.05
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/06/2016 @ 23:00 )

    firmando durant,confermando amir,4 titolare dello scorso anno,e jerebko rivelatosi importante a fine stagione avrebbero solo 14 milioni per centro titolare e panchina,con in quintetto isaiah thomas e amir johnson.A meno che non riuscissero ad aggiung ...

    Il contratto di Amir serviva per le trade se non ci saranno il suo ingaggio sarà discusso

  • drewgordon94 23/06/2016, 23.05 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/06/2016 @ 23:00 )

    firmando durant,confermando amir,4 titolare dello scorso anno,e jerebko rivelatosi importante a fine stagione avrebbero solo 14 milioni per centro titolare e panchina,con in quintetto isaiah thomas e amir johnson.A meno che non riuscissero ad aggiung ...

    Ma secondo te amir verra confermato a 12??? Non succederà mai..

  • MostVassilisPlayer 23/06/2016, 23.00
    Citazione ( Alessio99 23/06/2016 @ 22:51 )

    Se oltre durant aggiungesse anche un lungo forte se la potrebbero giocare non sarebbero sicuramente i favoriti ma se la giocherebbero

    firmando durant,confermando amir,4 titolare dello scorso anno,e jerebko rivelatosi importante a fine stagione avrebbero solo 14 milioni per centro titolare e panchina,con in quintetto isaiah thomas e amir johnson.A meno che non riuscissero ad aggiungere un fenomeno via trade,ma non mi pare abbiano gli asset,non li vedo all'altezza.

  • Vnereandthunder 23/06/2016, 23.00
  • 3andDefense 23/06/2016, 22.54 Mobile
    Citazione ( Romario 23/06/2016 @ 22:23 )

    Guarda che il problema è più grosso,qua kd se ne va PD

    Ma è tutto collegato: Ibaka se ne va perché farà posto a Horford, il premio di consolazione per la firma di KD in Georgia.

  • Alessio99 23/06/2016, 22.51 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/06/2016 @ 22:34 )

    quindi pensi che boston con il solo durant se la può giocare con cleveland?

    Se oltre durant aggiungesse anche un lungo forte se la potrebbero giocare non sarebbero sicuramente i favoriti ma se la giocherebbero

  • RedNation 23/06/2016, 22.49
    Citazione ( albydigei94 23/06/2016 @ 22:49 )

    E' l'autocorrettore, non riesce a concepire come possa tifare una squadra del genere..ma solo perchè non sa che sta arrivando il Lebron europeo

    HAHAHAHA

  • albydigei94 23/06/2016, 22.49
    Citazione ( RedNation 23/06/2016 @ 22:47 )

    Ah, Rockets, non Raptors...hai scritto NOI Raptors sotto xD Niente comunque, almeno per ora :s

    E' l'autocorrettore, non riesce a concepire come possa tifare una squadra del genere..ma solo perchè non sa che sta arrivando il Lebron europeo

  • RedNation 23/06/2016, 22.47
    Citazione ( albydigei94 23/06/2016 @ 22:44 )

    http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.
    it/wp-content/uploads/sites/41/2016/01/1
    9/40/10169383_868338189949028_1549578279
    182529173_njpgoh39f20912bcdc17cc4b0ab890
    b6c5c514oe56C74DDE-630x415.jpeg?v=201309
    25021811

    Ah, Rockets, non Raptors...hai scritto NOI Raptors sotto xD


    Niente comunque, almeno per ora :s

  • MostVassilisPlayer 23/06/2016, 22.45
    Citazione ( BullsAndRajon 23/06/2016 @ 22:41 )

    Ma per me Ibaka non è così determinante, davvero. Difensivamente ha fatto benino al ferro e in attacco è buono solo se è in giornata al tiro. Con Adams titolare hai comunque uno dei migliori C difensivi della lega. Io me ne proverei

    il punto non è solo quanto ti dia oggi ibaka,ma chi ci metti al suo posto.Anche cedendolo per una squadra che possa inglobare il suo contratto,hai 10 milioni liberi per rimpiazzarlo,se non rinnovi waiters oppure hai solo la MLE.Con quei soldi ci prendi di meglio?ne dubito

  • albydigei94 23/06/2016, 22.44
    Citazione ( RedNation 23/06/2016 @ 22:35 )

    Oddio, come mai Raptors adesso? xD


    [ link ]

  • BullsAndRajon 23/06/2016, 22.41 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/06/2016 @ 22:22 )

    l'anno prossimo ti resta in mano niente,vero,però quest'anno ti rigiochi il titolo.Togli ibaka per una 9,allora accetti di non essere più contender.

    Ma per me Ibaka non è così determinante, davvero. Difensivamente ha fatto benino al ferro e in attacco è buono solo se è in giornata al tiro. Con Adams titolare hai comunque uno dei migliori C difensivi della lega. Io me ne proverei

  • postbasso 23/06/2016, 22.35 Mobile
    Citazione ( Ste1990 23/06/2016 @ 22:33 )

    I più forti devi batterli in ogni caso ,vero, ma un conto è arrivare a batterli dopo essersi giocati una sola serie di PO nel corso di una RS in cui ti sei potuto riposare,un conto è arrivare spompati. Anche perchè ipotizzo che KD fa la pernacchi ...

    Ecco, ma siccome non puoi sapere se i verdi restano questi o meno, non fai certo la pernacchia a OKC al 23 giugno. Almeno ragionando in maniera razionale. Anche perché teoricamente ad ora con le altre squadre manco potrebbe parlare.

  • RedNation 23/06/2016, 22.35
    Citazione ( albydigei94 23/06/2016 @ 22:33 )

    Con NOI intendo i Raptors, ma per chi mi hai preso...

    Oddio, come mai Raptors adesso? xD

  • MostVassilisPlayer 23/06/2016, 22.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quindi pensi che boston con il solo durant se la può giocare con cleveland?

Pagina di 5