Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/06/2016, 19.48 Rumors

I Bucks mettono Greg Monroe sul mercato

Milwaukee sta cercando di cedere il giocatore

NBA

Secondo quanto riportato da Michael Scotto, i Milwaukee Bucks starebbero cercando di cedere Greg Monroe, arrivato la scorsa estate in free-agency. Il lungo ha un contratto da 17.1 mln per la prossima stagione e una player option da 17.8 per quella successiva.

 

La stagione di Monroe a Milwaukee è stata abbastanza deludente e adesso la dirigenza spera di trovare acquirenti per il giocatore.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • David 21/06/2016, 14.10

    Senza Gasol e Noah la tenterei.

  • Murena 21/06/2016, 13.55
    Citazione ( micmavs 21/06/2016 @ 08:49 )

    Beh, piano...17mln con la FA che sta per arrivare sembrerà un ottimo contratto per Greg, che tra l'altro non va fatto passare come l'ultimo degli stro*zi, perché è un giocatore di tutto rispetto, nonostante i propri limiti.

    quoto.
    ci andrei mooooolto cauto a volersi sbarazzare di Monroe.

  • andrebott 21/06/2016, 11.01 Mobile
    Citazione ( killermiller2 21/06/2016 @ 00:05 )

    Si ma abbiamo veramente poco da offrire se non delle scelte future. Cj non si tocca (nel nostro roster penso sia quello che potrebbe far più gola ai bucks) ed anche a gente tipo aminu nn rinuncio volentieri.

    Mgari un Leonard più scelta accettano.

  • PippoF92 21/06/2016, 09.39 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 20/06/2016 @ 20:14 )

    Ora sembra che se non hai lunghi che tirino da fuori non si può giocare.. Monroe è una bestia sotto ed è un buon passatore..in un contesto buono può integrarsi e fare bene! Certo se lo metti ai bucks che non apre il campo nemmeno il play..

    Giusto!

  • micmavs 21/06/2016, 09.38 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 21/06/2016 @ 09:31 )

    Difficile da inserire perché deve oramai giocare da c per forza di cose. Ed è più facile trovare un c che colmi la difesa di un 4 che un 4 che colmi la difesa di un centro. Mi sono spiegato?

    Io penso che tutti possano essere (con più o meno difficoltà) inseriti, basta trovare il giusto equilibrio.

  • BlackFlag 21/06/2016, 09.31 Mobile
    Citazione ( micmavs 21/06/2016 @ 09:15 )

    Sono d'accordo, in NBA basta poco per esser svalutato e questo tra limiti e stagione ha effettivamente perso parte del proprio valore, quindi non mi aspetto che una squadra decida di fare chissà quale sacrificio per lui...io dico solo che noi (valut ...

    Difficile da inserire perché deve oramai giocare da c per forza di cose. Ed è più facile trovare un c che colmi la difesa di un 4 che un 4 che colmi la difesa di un centro. Mi sono spiegato?

  • micmavs 21/06/2016, 09.29 Mobile
    Citazione ( killermiller2 21/06/2016 @ 09:18 )

    Se si accontentano di ed davis e crabbe più scelta/e io ke lo prendo volentierissimo

    Di quello potrebbero accontentarsi.

  • SheedtheLead 21/06/2016, 09.26

    "No, ma io fossi DET unterei su Monroe e non su Drummond", se se....

  • killermiller2 21/06/2016, 09.18 Mobile
    Citazione ( micmavs 21/06/2016 @ 08:48 )

    Se avete poco da offrire voi...

    Se si accontentano di ed davis e crabbe più scelta/e io ke lo prendo volentierissimo

  • LARS 21/06/2016, 09.16 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 21/06/2016 @ 08:57 )

    Hai ragione mic ma il valore attuale del giocatore è veramente basso per altre ragioni : viene da una stagione brutta per lui e disastrosa per i bucks. Questi se ne vogliono liberare, dunque valore che scende. Se poi ci metti che in D è veramente u ...

    Il valore di mercato ora è basso, sono d'accordo, ma il contratto non mi sembra cosi scandaloso...soprattutto dopo che leggi + volte che Asik a 10k per 4 anni è un affare!

  • micmavs 21/06/2016, 09.15 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 21/06/2016 @ 08:57 )

    Hai ragione mic ma il valore attuale del giocatore è veramente basso per altre ragioni : viene da una stagione brutta per lui e disastrosa per i bucks. Questi se ne vogliono liberare, dunque valore che scende. Se poi ci metti che in D è veramente u ...

    Sono d'accordo, in NBA basta poco per esser svalutato e questo tra limiti e stagione ha effettivamente perso parte del proprio valore, quindi non mi aspetto che una squadra decida di fare chissà quale sacrificio per lui...io dico solo che noi (valutandolo oggettivamente) non dobbiamo farlo passare come uno stro*zo, perché nel giusto sistema (bisogna ancora capire quale...) può essere una pedina importante.

  • BlackFlag 21/06/2016, 08.57 Mobile
    Citazione ( micmavs 21/06/2016 @ 08:49 )

    Beh, piano...17mln con la FA che sta per arrivare sembrerà un ottimo contratto per Greg, che tra l'altro non va fatto passare come l'ultimo degli stro*zi, perché è un giocatore di tutto rispetto, nonostante i propri limiti.

    Hai ragione mic ma il valore attuale del giocatore è veramente basso per altre ragioni : viene da una stagione brutta per lui e disastrosa per i bucks. Questi se ne vogliono liberare, dunque valore che scende. Se poi ci metti che in D è veramente un abominio (non ai livelli di love ma neanche così lontani) e che deve per forza giocare da 5.... oddio... io prima per trollare ho detto scambio secco con Nick Young ma se gli proponessimo lou e la 32....io ecco, un pensierino fossi in loro lo farei....

  • micmavs 21/06/2016, 08.49 Mobile
    Citazione ( milligun 21/06/2016 @ 07:54 )

    infatti, ha ancora 2 anni a 17/18M, una cifra esagerata x lui, mentre sotto i 15M ci poteva stare...ora cosa vogliono i bucks: solo patatine...ad esempio una scelta non di primordine e un giocatorino...altrimenti picche. ma poi hanno investito su di ...

    Beh, piano...17mln con la FA che sta per arrivare sembrerà un ottimo contratto per Greg, che tra l'altro non va fatto passare come l'ultimo degli stro*zi, perché è un giocatore di tutto rispetto, nonostante i propri limiti.

  • micmavs 21/06/2016, 08.48 Mobile
    Citazione ( killermiller2 21/06/2016 @ 00:05 )

    Si ma abbiamo veramente poco da offrire se non delle scelte future. Cj non si tocca (nel nostro roster penso sia quello che potrebbe far più gola ai bucks) ed anche a gente tipo aminu nn rinuncio volentieri.

    Se avete poco da offrire voi...

  • milligun 21/06/2016, 07.54
    Citazione ( BlackFlag 20/06/2016 @ 23:06 )

    Comunque con quel contratto folle si devono accontentare di molto, ma molto molto poco.

    infatti,
    ha ancora 2 anni a 17/18M, una cifra esagerata x lui, mentre sotto i 15M ci poteva stare...ora cosa vogliono i bucks: solo patatine...ad esempio una scelta non di primordine e un giocatorino...altrimenti picche. ma poi hanno investito su di lui e dismettono così...allora cosa pretendono che altri investano alla grande???X me rimane li dov'è...

  • DAngeloRussell 21/06/2016, 07.43

    auguri

  • Windmill9 21/06/2016, 02.05 Mobile

    Ma che contratto è? 17MLN..

  • Biancoverde91 21/06/2016, 01.23 Mobile

    Mah dipende da cosa vogliono ottenere. Per Amir + la 23 lo farei subito.

  • NicolaVigna94 21/06/2016, 00.45 Mobile

    Bel giocatore, tecnicamente lo adoro, ma onestamente non trovo una franchigia con un roster che possa coprire le sue gravi lacune difensive.

  • killermiller2 21/06/2016, 00.05 Mobile
    Citazione ( andrebott 20/06/2016 @ 22:51 )

    Bravo a Portland potrebbe starci bene.

    Si ma abbiamo veramente poco da offrire se non delle scelte future. Cj non si tocca (nel nostro roster penso sia quello che potrebbe far più gola ai bucks) ed anche a gente tipo aminu nn rinuncio volentieri.

  • BlackFlag 20/06/2016, 23.06 Mobile

    Comunque con quel contratto folle si devono accontentare di molto, ma molto molto poco.

  • alert 20/06/2016, 23.00

    Non sono sorpreso.

  • andrebott 20/06/2016, 22.51
    Citazione ( OlimpiaMilano98 20/06/2016 @ 20:27 )

    Io lo vedrei bene a Portland

    Bravo a Portland potrebbe starci bene.

  • micmavs 20/06/2016, 22.50 Mobile
    Citazione ( TheBigO 20/06/2016 @ 21:53 )

    Occhio che può arrivare qualcuno capace di proporre Parker + Diaw per quei 2

    [ link ]

  • arciere91 20/06/2016, 22.40
    Citazione ( TheBigO 20/06/2016 @ 21:53 )

    Occhio che può arrivare qualcuno capace di proporre Parker + Diaw per quei 2

    E partirà un coro tutti insieme #DROPTHEGRAPPA

  • AVS 20/06/2016, 22.28 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 20/06/2016 @ 20:58 )

    Noi ridiamo e scherziamo ma love, jr e shumpert tengono u titolo

    Su gentile concessine di LeBron...

  • AVS 20/06/2016, 22.26 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 20/06/2016 @ 21:16 )

    Penso che dopo stanotte Love per la 3 non lo vogliano fare i Cavs in primis eh.

    Lo so, ci spero, lui è un fuoriclasse, ma nel nostro sistema sarebbe stato pessimo.

  • TheBigO 20/06/2016, 21.53 Mobile
    Citazione ( FearTheDeer 20/06/2016 @ 21:45 )

    Vedremo se qualcuno se lo prende, magari un bel pacchetto Monroe + mcw

    Occhio che può arrivare qualcuno capace di proporre Parker + Diaw per quei 2

  • DrDan 20/06/2016, 21.52 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 20/06/2016 @ 21:30 )

    E io da dove dovrei dedurlo?

    L ha detto con la voce di Adriano Celentano o sbaglio?!

  • killermiller2 20/06/2016, 21.48 Mobile

    La butto li...a phoenix per knight

  • FearTheDeer 20/06/2016, 21.45 Mobile

    Vedremo se qualcuno se lo prende, magari un bel pacchetto Monroe + mcw

  • blackberry 20/06/2016, 21.39 Mobile
    Citazione ( bingobongo 20/06/2016 @ 21:23 )

    Io sto parlando di asik Nn di Monroe.piu che altro Nn è un giocatore che va in linea con il basket moderno però anche a ney York ora che il valore di mercato è abbassato potrebbero provarlo a portar via per il triangolo.tipo o quinn sign e trade a ...

    Il lungo ideale per Hornacek

  • 3andDefense 20/06/2016, 21.30 Mobile
    Citazione ( bingobongo 20/06/2016 @ 21:23 )

    Io sto parlando di asik Nn di Monroe.piu che altro Nn è un giocatore che va in linea con il basket moderno però anche a ney York ora che il valore di mercato è abbassato potrebbero provarlo a portar via per il triangolo.tipo o quinn sign e trade a ...

    E io da dove dovrei dedurlo?

  • Fenixwing 20/06/2016, 21.24 Mobile

    Nope, 17 milioni son troppi. Avanti un altro.

  • bingobongo 20/06/2016, 21.23 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 20/06/2016 @ 21:19 )

    Son 17.

    Io sto parlando di asik Nn di Monroe.piu che altro Nn è un giocatore che va in linea con il basket moderno però anche a ney York ora che il valore di mercato è abbassato potrebbero provarlo a portar via per il triangolo.tipo o quinn sign e trade afflalo e una prima scelta??

  • Anubi 20/06/2016, 21.21
    Citazione ( albyliti 20/06/2016 @ 19:58 )

    L'unica squadra in cui ce lo vedrei sono i rockets

    Ma anche NO, Motiejunas ne vale 3 di Monroe...

  • 3andDefense 20/06/2016, 21.19 Mobile
    Citazione ( bingobongo 20/06/2016 @ 21:17 )

    Tornassi indietro mi piacerebbe fare l agente di basket ma forse in un altra vita visto che sono un ingegnere ahahah Comunque io dico che 10 milioni in un cap che va in luxury a 114 e cap a 94 sono proprio pochi e come centro di riserva è lusso

    Son 17.

  • micmavs 20/06/2016, 21.17 Mobile
    Citazione ( Sasha 20/06/2016 @ 20:45 )

    Anche perchè non abbiamo praticamente nessuno da dargli

    Ma infatti penso sia una sua "sparata" tanto per...ormai qualsiasi lungo = Mavs.

  • bingobongo 20/06/2016, 21.17 Mobile

    Tornassi indietro mi piacerebbe fare l agente di basket ma forse in un altra vita visto che sono un ingegnere ahahah Comunque io dico che 10 milioni in un cap che va in luxury a 114 e cap a 94 sono proprio pochi e come centro di riserva è lusso

  • 3andDefense 20/06/2016, 21.16 Mobile
    Citazione ( AVS 20/06/2016 @ 20:06 )

    Neanche in tempo di sbarazzarsi di Love che ecco un'altra insidia... tempi duri

    Penso che dopo stanotte Love per la 3 non lo vogliano fare i Cavs in primis eh.

  • 3andDefense 20/06/2016, 21.16 Mobile

    Ho un 1% di timore.

  • micmavs 20/06/2016, 21.11 Mobile
    Citazione ( bingobongo 20/06/2016 @ 21:09 )

    Ragazzi il contratto di asik andando avanti è buono.asik Nn avrà giocato bene ma messo in un contesto come milwakee con braccia lunghe secondo me e organizzato può far bene. Oltretutto tira bene i liberi per essere un centro a differenza di monroe ...

    Sei il suo agente? Io dico di aspettare e vedere Asik sono ANNI che sta facendo cahare.

  • bingobongo 20/06/2016, 21.09 Mobile
    Citazione ( micmavs 20/06/2016 @ 20:58 )

    Io toglierei il "relativamente" e metterei tra i pro anche il contratto che tutto sommato è buono visto il cap ed il valore di Greg.

    Ragazzi il contratto di asik andando avanti è buono.asik Nn avrà giocato bene ma messo in un contesto come milwakee con braccia lunghe secondo me e organizzato può far bene. Oltretutto tira bene i liberi per essere un centro a differenza di monroe.poi prendi la 9 magari prendi poetl e sei a posto come centri.poi ripeto Nn ha mercato Nn so chi se lo possa prendere quindi abbassate le aspettative e già tanto la 9 più due role player con buoni contratti

  • TheDream2 20/06/2016, 21.06 Mobile

    Ha poco mercato, non ho idea di chi possa prenderlo...

  • bingobongo 20/06/2016, 21.05 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 20/06/2016 @ 20:46 )

    Secondo me con Towns si pesterebbero solo i piedi....per me a quel punto meglio cercare di prendere Bender con la 5 che può essere il fit ideale con Towns

    Si magari ma bender sono sicuro che va via prima quindi per minnie hield o murray o dunn

  • BlackFlag 20/06/2016, 20.58 Mobile
    Citazione ( AVS 20/06/2016 @ 20:06 )

    Neanche in tempo di sbarazzarsi di Love che ecco un'altra insidia... tempi duri

    Noi ridiamo e scherziamo ma love, jr e shumpert tengono u titolo

  • micmavs 20/06/2016, 20.58 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 20/06/2016 @ 20:54 )

    Le tue trade sempre equlibrate.Cedo un giocatore relativamente giovane e con due anni di contratto perché mi limita in attacco per prendermi quella vecchia mummia di Asik,diecimila volte piú limitato nella fase offensiva,con quattro anni di contrat ...

    Io toglierei il "relativamente" e metterei tra i pro anche il contratto che tutto sommato è buono visto il cap ed il valore di Greg.

  • BlackFlag 20/06/2016, 20.56 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 20/06/2016 @ 20:54 )

    Sportando ti ha bannato per aver detto questa ingiuria :)

    No, perché è il suo decimo account.

  • BlackFlag 20/06/2016, 20.56 Mobile
    Citazione ( CelticLG 20/06/2016 @ 20:17 )

    Tutti e 2. Ma ogni giocatore mezza-star sul mercato viene affiancato a noi, specialmente se è un lungo.

    Scusa bomber non volevo quotarti

  • BlackFlag 20/06/2016, 20.55 Mobile
    Citazione ( CelticLG 20/06/2016 @ 20:18 )

    https://media0.giphy.com/media/fRVnwgs8W
    gJBS/200_s.gif

    Sportando qua siamo al colmo sarà il 10 account di "quel soggetto"

Pagina di 2