Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/06/2016, 11.50 Video

Kyrie Irving scatenato in Gara 5: 41 punti con 17 su 24 dal campo

Irving domina Gara 5 contro gli Warriors

NBA
Kyrie Irving ha chiuso Gara 5 delle NBA Finals con 41 punti tirando con 17 sui 24 dal campo. Per Irving anche 3 rimbalzi e 6 assist.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • Irving10 15/06/2016, 01.46 Mobile

    Favoloso Kyrie. Stai dimostrando grandi abilità tecniche e soprattutto doti caratteriali di un certo livello. Continua così

  • Ramiro 15/06/2016, 01.25 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 14/06/2016 @ 13:06 )

    La cosa spaventosa per me è che ha 24 anni e se vuole ha la possibilità di migliorare in ogni aspetto del suo gioco.

    Ecco, appunto. Offensivamente, è già un mostro. Se migliora un po' nelle letture e diminuisce i black out offensivi, beh...paura!

  • TheBlackJesus 14/06/2016, 19.33
  • TheBlackJesus 14/06/2016, 19.30

    ragazzi ma che partita ha fatto questo???i suoi canestri con thompson in marcatura che difendeva DIVINAMENTE mi hanno ricordato quelli di kobe quando lo marcava grant hill!!!che emozione!!

  • MostVassilisPlayer 14/06/2016, 17.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    il mio era un complimento,per dire che il concetto di brutti tiri vale per giocatori normali,ma non per i fenomeni (offensivamente parlando in questo caso).

  • AVS 14/06/2016, 17.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non nel risultato finale...

  • Rikifici 14/06/2016, 17.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    AHAHAHAH si anche per me

  • Rikifici 14/06/2016, 17.15

    Credo che siano discorsi che trovano il tempo che trovano... Del tipo: Curry ai Cavs, Irving a GSW. Chi vince?

  • Barondavis94 14/06/2016, 17.01

    partitona di irving,ma bisogna ammettere che si è preso gli stessi tiri che si era preso nelle altre gare,con la differenza che questa volta sono entrati

  • Spursiano91 14/06/2016, 16.46
    Citazione ( AVS 14/06/2016 @ 16:41 )

    Il punto era un altro. L'anno scorso in molti affermavano che se al posto di Tristan e Delly ci fossero stati Irving è Love, la serie avrebbe avuto altra faccia, oggi queste voci sono state definitivamente sfatate, perché gli Warriors hanno dimostr ...

    Secondo me non si può fare un paragone, soprattutto perchè i Warriors dello scorso anno non erano forti come questi qui, non avevano questa consapevolezza e questa esperienza. Penso onestamente che lo scorso anno fossero nettamente più battibili di questi. Sui Thunder non saprei, hanno dimostrato forse di essere la squadra più meritevole del titolo, però tendono sempre a perdersi in un bicchiere d'acqua quindi ho qualche dubbio che avrebbero vinto le Finals

  • DefendTheLand 14/06/2016, 16.42
    Citazione ( Rikifici 14/06/2016 @ 16:23 )

    La dimensione dei cocomeri non ci sta nelle stats ( base / avanzate )

    commento più incisivo non si poteva fare ;)

  • AVS 14/06/2016, 16.41 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 14/06/2016 @ 16:02 )

    Eh vabbe, lo scorso anno se i Cavs fossero stati al completo sarebbe finita 4-2 Warriors? Con i se non si fa la storia, lo scorso anno GS ha saputo capitalizzare al massimo il vantaggio, questa volta lo ha fatto benone Cleveland

    Il punto era un altro. L'anno scorso in molti affermavano che se al posto di Tristan e Delly ci fossero stati Irving è Love, la serie avrebbe avuto altra faccia, oggi queste voci sono state definitivamente sfatate, perché gli Warriors hanno dimostrato paradossalmente di soffrire più un LeBron circondato da specialisti che affiancato da altre stelle con cui non sposa il gioco, allora forte della presenza fondamentale di Green, molto probabilmente la serie sarebbe finita oggi e i paragoni con la versione precedente, provato quanto erano in errore coloro i quali sovrastimavano i Cavs dei B3 (inferiori a mio modo di intendere persino ai Thunders).

  • Rikifici 14/06/2016, 16.23

    La dimensione dei cocomeri non ci sta nelle stats ( base / avanzate )

  • timmy21legend 14/06/2016, 16.23

    questo é uno dei pochissimi giocatori al mondo ,che puo segnare con la mano sulla palla... pazzesco

  • Spursiano91 14/06/2016, 16.02
    Citazione ( AVS 14/06/2016 @ 14:29 )

    Vantaggio per il sistema di LeBron, giocatore che da il meglio di sé se supportato da specialisti in grado di dominare negli aspetti relativi ad un usage% basso. Che poi se Green non fosse stato squalificato, oggi staremmo parlando del repeat degli ...

    Eh vabbe, lo scorso anno se i Cavs fossero stati al completo sarebbe finita 4-2 Warriors? Con i se non si fa la storia, lo scorso anno GS ha saputo capitalizzare al massimo il vantaggio, questa volta lo ha fatto benone Cleveland

  • steste 14/06/2016, 15.51 Mobile

    ma un moo per recuperare love non esiste?

  • MostVassilisPlayer 14/06/2016, 15.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    il punto è che delle critiche fattegli durante la stagione,sul suo stile di gioco,non ne ha smentita nessuna.Ha però dimostrato di essere offensivamente un fenomeno vero e quindi quelli che per un giocatore normale sono difetti da segnalare,per lui sono la caratteristica che lo rende fenomeno.

  • MostVassilisPlayer 14/06/2016, 15.37
    Citazione ( AVS 14/06/2016 @ 15:24 )

    Non ho capito se mi stai perculando o cosa... ti ho dimostrato che nonostante l'impegno messo in difesa da G3 in poi, è rimasto un difensore vergognoso, che fa il play solo di nome, che in questa serie ha concesso più punti di quanti ne ha messi (d ...

    mi limito a consigliarti di rivedere il significato del termine "dimostrare".

  • AVS 14/06/2016, 15.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ho capito se mi stai perculando o cosa... ti ho dimostrato che nonostante l'impegno messo in difesa da G3 in poi, è rimasto un difensore vergognoso, che fa il play solo di nome, che in questa serie ha concesso più punti di quanti ne ha messi (di cui la maggior parte provengono dai soliti isolamenti) e te ne esci citando una statistica parziale assolutamente ininfluente (se non a dimostrare che è salito di livello)...

  • AVS 14/06/2016, 15.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi puoi dire 0, "Da gara 3 in poi ha fatto pure meglio anche in difesa" [ link ] interessante, che poi ha un NetRtg negativo, un Ast Ratio molto basso ed un usage% altissimo [ link ] , ma se devo esaminare solo l'aspetto realizzatIvo da G3 in poi, hai assolutamente ragione, serie incredibile...

  • pask9 14/06/2016, 14.50
    Citazione ( AVS 14/06/2016 @ 14:36 )

    Assolutamente vero, ma alcuni sono partiti per la tangente e prima che mi spaccino Irving per AI, Kobe o Jordan, ho voluto precisare ai fanboys, che tolto l'aspetto realizzatIvo (in cui è un mostro), è stato un buco nero per tutta la serie, quindi ...

    Difensivamente si sta impegnando, ed è quello l'importante, perché vuol dire che approccia le gare con la mentalità giusta. Certo, poi è sempre un difensore scarso, quindi un po' subisce

  • SportIvoa360 14/06/2016, 14.50 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 14/06/2016 @ 14:17 )

    ok ma alla fine il loro impatto è stato determinante solo nelle gare 2-3 finchè la condizione fisica ha retto perchè non era possibile mantenere quella aggressività sul portatore di palle per 5-6 gare.....inoltre essendoci delly e non irving curr ...

    Pur non essendo io quel tifoso non sono tanto distante da questo pensiero. Tralasciando il discorso Love per cui mi pare evidente che in questo sistema non dia un contributo adeguato (non solo per suoi demeriti) Irving ne mette 28 di media anche perché GS è "contenta" di questo ed è contenta di averlo a "disposizione" dall'altro lato del campo. È chiaro che se fa 17 su 24 esiste un problema nella singola partita, ma in una intera serie, con le percentuali ed il numero di isolamenti che ha avuto, credo che Kerr ci metta la firma subito sui suoi 28 di media. Vorrei ricordare che questi due hanno fatto 82 punti per 33 su 54 dal campo e 9 su 15 da tre... questi numeri vanno anche oltre la prestazione di KT (e curry) in gara 5 contro OKC per cui quasi tutti gli utenti hanno detto e continuano a dire che GS non sarebbe alle finals. Con una partita normale o anche molto buona di LeBron e Irving adesso staremmo probabilmente commentando il secondo titolo dei Warriors, ma il punto è che così non è stato ed aggiungerei meno male e non perché io tifi Cavs ma perché sono proprio queste prestazioni eccezionali che ci fanno amare il basket. Poi l'amore per questo sport passa anche dal fatto che è uno sport vero, dove se bluffi o non vali abbastanza il 99 per cento delle volte a vincere è la "squadra" più forte. Vedremo come andrà a finire. Abbiamo da vedere ancora, almeno un'altra partita di sta robba

  • AVS 14/06/2016, 14.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente vero, ma alcuni sono partiti per la tangente e prima che mi spaccino Irving per AI, Kobe o Jordan, ho voluto precisare ai fanboys, che tolto l'aspetto realizzatIvo (in cui è un mostro), è stato un buco nero per tutta la serie, quindi limitiamoci ai complimenti, senza scadere in discorsi goliardici come successo per Love dopo gli Hawks oppure Smith post G3...

  • AVS 14/06/2016, 14.29 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 14/06/2016 @ 12:27 )

    e c'era chi diceva che l'anno scorse fosse stato un vantaggio per i cavs l'infortunio di irving a favore di delly.....

    Vantaggio per il sistema di LeBron, giocatore che da il meglio di sé se supportato da specialisti in grado di dominare negli aspetti relativi ad un usage% basso. Che poi se Green non fosse stato squalificato, oggi staremmo parlando del repeat degli Warriors vinto per 4-1 contro i Cavs dei B3, quindi...

  • AVS 14/06/2016, 14.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo ammetto, io a Boston in cambio di Isaiah + 3'... che poi serie pazzesca proprio no, 28.2p di media per il 48.67% dal campo (di cui 37% da 3), considerando che solo questo sapeva fare e ha fatto nella serie, i complimenti ci stanno per quanto fatto contro un sistema difensivo d'élite e leadership palesata oggi, ma niente di più...

  • thebigsleep 14/06/2016, 14.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ok ma alla fine il loro impatto è stato determinante solo nelle gare 2-3 finchè la condizione fisica ha retto perchè non era possibile mantenere quella aggressività sul portatore di palle per 5-6 gare.....inoltre essendoci delly e non irving curry riposava in D e thompson poteva contrarsi principalmente sull'attacco....poi mi ricordo bene che un noto tifoso warriors aveva scritto in modo chiaro che l'infortunio di love e irving fosse stata una fortuna per i cavs....

  • Rikifici 14/06/2016, 14.15
    Citazione ( NoMorePain 14/06/2016 @ 13:19 )

    Puó darsi, e non nego che mi pare di vedere un po'la condizione di Messi al Barça, ma finchè non giocherà per i Sixers, non potremo sapere dove iniziano i meriti del giocatore e finiscono quelli della squadra, o viceversa... Per tanto, alla luce ...

    Credo tu abbia ragione

  • RicMon 14/06/2016, 14.06 Mobile

    Grande Kyrie

  • Vnereandthunder 14/06/2016, 13.42 Mobile
    Citazione ( Marcus 14/06/2016 @ 12:47 )

    Non è decisivo, vero Rouge4 ?

    Anche io pensavo che a sti livelli non ci potesse stare... per essere un rookie praticamente delle finals... Sta facendo un serie PAZZESCA, per me migliore dei cavs finora... Faccio mea culpa e dico Bravo Kyrie... Poi vabbè ieri era dio travestito poco da dire...

  • NoMorePain 14/06/2016, 13.19 Mobile
    Citazione ( Rikifici 14/06/2016 @ 12:50 )

    Extraterreste nel sistema perfetto

    Puó darsi, e non nego che mi pare di vedere un po'la condizione di Messi al Barça, ma finchè non giocherà per i Sixers, non potremo sapere dove iniziano i meriti del giocatore e finiscono quelli della squadra, o viceversa... Per tanto, alla luce dello stato attuale delle cose... Per quello che ha fatto vedere... ET... ;)

  • BullsAndRajon 14/06/2016, 13.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La cosa spaventosa per me è che ha 24 anni e se vuole ha la possibilità di migliorare in ogni aspetto del suo gioco.

  • Rikifici 14/06/2016, 12.50
    Citazione ( NoMorePain 14/06/2016 @ 12:01 )

    Cmq, che abusi di Curry è normale, lo fa anche l'MVP a parti invertite perchè sono entrambi due buoni difensori ma niente di più. Peró che sodomizzi Klay, che è un difensore 5 stelle lusso, oltre che grosso il doppio, è davvero incredibile.. Se ...

    Extraterreste nel sistema perfetto

  • Rikifici 14/06/2016, 12.49

    La cosa piu simile ad Allen Iverson che io abbia mai visto

  • Marcus 14/06/2016, 12.47 Mobile

    Non è decisivo, vero Rouge4 ?

  • PierreMcDunk 14/06/2016, 12.43 Mobile

    Ha dominato e tirato con percentuali assurde, Cleveland deve ringraziarlo se sono ancora in gioco per il titolo

  • ANDRYX666 14/06/2016, 12.35 Mobile

    Ma che partita ha fatto? Sembrava quando gioca travestito al campetto entrava tutto

  • BullsAndRajon 14/06/2016, 12.34 Mobile

    Non è il mio tipo di giocatore, non vado matto per il suo gioco,ma di giocatori che a 24 anni hanno giocato fare di finals del genere ce ne sono pochissimi.

  • OlaOlaDipo 14/06/2016, 12.32

    Partita paurosa di Kyrie. Secondo me i Warriors hanno pure difeso da dio su di lui, semplicemente metteva tutto, a differenza di Lebron a cui è stato lasciato spazio e per la prima volta questa strategia non ha funzionato, ma una volta in cinque gare ci sta. Secondo me è Kyrie che l'ha vinta, non per sminuire James, sia chiaro, visto che anche lui è stato dominante

  • Leprechaun9 14/06/2016, 12.31
    Citazione ( JuvecasertaBasket 14/06/2016 @ 12:21 )

    E se fosse solo Love il problema?

    ero ironico, non si può bollare Irving come problema come hanno fatto quasi tutti qua dentro, dai... non sarà un difensore eccelso, ma ci prova. E di là guarda cosa può tirar fuori! e ricordiamoci che ha 24 anni! ha zittito tutti mostrando 2 cojones così.
    Riguardo a Love... Lui sì, per me resta un bel problemone per Cleveland

  • JuvecasertaBasket 14/06/2016, 12.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti è così. Servirebbe un centrone e non un "4" alla Love.

  • thebigsleep 14/06/2016, 12.27

    e c'era chi diceva che l'anno scorse fosse stato un vantaggio per i cavs l'infortunio di irving a favore di delly.....

  • Shoot94 14/06/2016, 12.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo.

  • Romario 14/06/2016, 12.24 Mobile

    Sembrava klay in gara 6 contro di noi...

  • JuvecasertaBasket 14/06/2016, 12.21 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 14/06/2016 @ 12:20 )

    è palesemente il problema di Cleveland assieme a Love

    E se fosse solo Love il problema?

  • Leprechaun9 14/06/2016, 12.20

    è palesemente il problema di Cleveland assieme a Love

  • lucavirtus 14/06/2016, 12.20 Mobile

    La notizia più bella, onestamente credo poco nel titolo però con la probabile trade di Love e LeBron sempre più leader e meno scorer (anche se ieri non si diceva) questo Irving sarà preziosissimo

  • aircarlo14 14/06/2016, 12.18

    fenomeno...se l'anno scorso blatt lo avesse avuto sano per tutte le finals..chissa...

  • bellamartin 14/06/2016, 12.14 Mobile

    Tradate, il male di cleveland. Cit.

  • micmavs 14/06/2016, 12.08 Mobile

    Not bad...

  • mik58367 14/06/2016, 12.07

    forte forte questo...

Pagina di 2