Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/06/2016, 22.57 Rumors

Kevin Love molto frustrato dalla scelta dei Cavs di tenerlo fuori da Gara 3

I medici non hanno dato l'ok a farlo giocare

NBA
Secondo quanto riportato da Marc Stein di ESPN, Kevin Love è rimasto molto deluso dalla scelta dello staff dei Cavs di non consentirgli di giocare in Gara 3. Love aveva preso un colpo alla testa in Gara 2 e ha dovuto fare i conti con il concussion protocol previsto dalla NBA. I medici dei Cavs, poi, hanno deciso di non dare l'ok al suo utilizzo, scelta che ha infastidito molto il giocatore.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 09/06/2016, 11.51

    Ma non li fanno i medici NBA i controlli in questi casi? O quelli li ha passati e sono stati poi i medici dei Cavs a dirgli di non giocare?

  • 3andDefense 09/06/2016, 08.49 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 09/06/2016 @ 00:59 )

    Io non parlavo di valore assoluto, mi pareva anche abbastanza chiaro. Ma se sto costruendo una contender ci penso 10 volte prima di dare via bradley, che per qi difesa e sopratutto contratto è una pedina importantissima nei celtics (ti ricordi come ...

    Per me tutti vi scordate che fare lo step "buona squadra" --> contender è 100 volte più complicato che "squadra scarsa" --> buona squadra. Guarda ance atlanta: super lavoro del coach, spettacolo anno scorso, miglior difesa quest'anno per gran parte della stagione, giocatori che giocano al 120% delle proprie possibilità --> due 4-0.

  • 3andDefense 09/06/2016, 08.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A caso

  • Fadeaway63 09/06/2016, 07.32
    Citazione ( axy1984 08/06/2016 @ 23:09 )

    Fatti una domanda e datti una risposta Kevin, forse non sapevano come tenerti fuori e questa è stata l'occasione giusta, per me i medici di Cleveland saranno talmente cauti che lo faranno giocare solo il prossimo anno e magari in un'altra squadra. D ...

    Dipende chi gli affianchi. Senza un centro è chiaro che lo paghi. Con un centro difensivo ma un centro vero non Thompson che è 2e03 e un ala piccola difensiva e vedi come ti rende. Poi lui deve essere una seconda opzione offensiva non terza perchè una terza non può essere scarso dietro se anche la tua seconda lo è.

  • Detroit 09/06/2016, 07.19

    Non gioca e vincono...ci farei un pensierino pure per gara 4 a sto punto

  • mikele 09/06/2016, 07.01

    MVP allo staff

  • Spursiano91 09/06/2016, 01.44
    Citazione ( MagicBoy21 09/06/2016 @ 01:38 )

    Ma infatti io non darei neanche via bradley.. le uniche star a qui puoi arrivare sono quelle che giocano in squadre che si affacciano alla rebuilding e a cui giovani e una terza fa comodo, è abbastanza chiaro che nessuno muova delle stelle per avere ...

    Aspe dipende, per una terza vicino e con un draft ricco forse forse si inizia a ragionare. Ovvio non muovi KD e LeBron, ma molti potresti farli vacillare

  • MagicBoy21 09/06/2016, 01.38 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 09/06/2016 @ 01:34 )

    Scusami, con tutto il bene, Bradley ottimo giocatore sicuramente, ma stai sicuro che nessuno ti darà mai una stella o qualcosa che ci va molto vicino per lui. Per un Love, tanto per fare un esempio, Boston andrebbe a nozze, visto che parliamo di uno ...

    Ma infatti io non darei neanche via bradley.. le uniche star a qui puoi arrivare sono quelle che giocano in squadre che si affacciano alla rebuilding e a cui giovani e una terza fa comodo, è abbastanza chiaro che nessuno muova delle stelle per avere in cambio bradley e una terza

  • MagicBoy21 09/06/2016, 01.35 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 09/06/2016 @ 01:22 )

    mi hai chiesto tu se ai cavs convenisse avere Love o Bradley oggi.Jr sparisce alle finals,ma Bradley non è che faccia meglio ai playoff,anzi.Che il prossimo 33enne Anthony con un contratto osceno possa darti più di Love mi sembra improbabile, peral ...

    Bah non sono d'accordo.. io love lo terrei proprio come ultima spiaggia ma se posso evitarlo ed arrivare ad altri ci provo (e griffin e butler non sono così irraggiungibili volendo vedere).. anche su melo mi trovi discordante, però va beh ci sta, ognuno ha le sue opinioni

  • Spursiano91 09/06/2016, 01.34
    Citazione ( MagicBoy21 09/06/2016 @ 01:15 )

    Jr gli da due piste fino alle finals, poi si scioglie (vedi queste e le scorse finals).. forse è meglio avere un grande difensore e affidarsi a lbj e irving che intanto i problemi di cleveland non sono in attacco.. Però non divaghiamo, il mio disco ...

    Scusami, con tutto il bene, Bradley ottimo giocatore sicuramente, ma stai sicuro che nessuno ti darà mai una stella o qualcosa che ci va molto vicino per lui. Per un Love, tanto per fare un esempio, Boston andrebbe a nozze, visto che parliamo di uno che prima della parentesi ai Cavs era considerato almeno un top 3 del suo ruolo (per me era addirittura il migliore nel suo ruolo)

  • Spursiano91 09/06/2016, 01.31
    Citazione ( timmy21legend 08/06/2016 @ 23:00 )

    io sono deluso da ste finali. é un po diverso.... alla fine la vera finals é stata okc - golden state é devo ammettere che é stata di altissimo livello

    Ci sono ancora le partite a Cleveland, non date già per spacciati LeBron e soci, che una gara 7 è stra-possibile. Ricordiamoci che perdere di 1 o 50 ai playoff è praticamente la stessa cosa, quindi non facciamoci ingannare dal divario ampio. Le prossime due saranno due grandi partite

  • MostVassilisPlayer 09/06/2016, 01.22
    Citazione ( MagicBoy21 09/06/2016 @ 01:15 )

    Jr gli da due piste fino alle finals, poi si scioglie (vedi queste e le scorse finals).. forse è meglio avere un grande difensore e affidarsi a lbj e irving che intanto i problemi di cleveland non sono in attacco.. Però non divaghiamo, il mio disco ...

    mi hai chiesto tu se ai cavs convenisse avere Love o Bradley oggi.Jr sparisce alle finals,ma Bradley non è che faccia meglio ai playoff,anzi.Che il prossimo 33enne Anthony con un contratto osceno possa darti più di Love mi sembra improbabile, peraltro ha comunque una clausola no trade.Poi devi ragionare sui giocatori raggiungibile,grazie che sarebbe meglio arrivare a Leonard e a Curry,ma non te li danno.Neanche Butler.Love è uno dei pochi giocatori che possono raggiungere.

  • MagicBoy21 09/06/2016, 01.15 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 09/06/2016 @ 01:03 )

    ma scusa,cos'hanno ad oggi i celtics della contender?Forse e sottolineo il forse il supporting cast.Gli mancano un paio di fenomeni,che ad oggi non so da cosa potrebbero essere attratti,potendo scegliere squadre da subito competitive.Il fatto che far ...

    Jr gli da due piste fino alle finals, poi si scioglie (vedi queste e le scorse finals).. forse è meglio avere un grande difensore e affidarsi a lbj e irving che intanto i problemi di cleveland non sono in attacco..
    Però non divaghiamo, il mio discorso era legato al futuro di boston... è ovvio che love sarebbe un upgrade, ma secondo me i giocatori che spostano sono altri.. se devo sacrificare bradley lo faccio per griffin, butler, melo o cmq giocatori di quello status.. ti ripeto.. io love lo vedo nel ruolo di superstar di una squadra da zona playoffs, da secondo violino per contender non mi pare abbia il carisma necessario

  • Vspan7 09/06/2016, 01.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un piatto di lenticchie. Alla Esaú

  • MostVassilisPlayer 09/06/2016, 01.03
    Citazione ( MagicBoy21 09/06/2016 @ 00:59 )

    Io non parlavo di valore assoluto, mi pareva anche abbastanza chiaro. Ma se sto costruendo una contender ci penso 10 volte prima di dare via bradley, che per qi difesa e sopratutto contratto è una pedina importantissima nei celtics (ti ricordi come ...

    ma scusa,cos'hanno ad oggi i celtics della contender?Forse e sottolineo il forse il supporting cast.Gli mancano un paio di fenomeni,che ad oggi non so da cosa potrebbero essere attratti,potendo scegliere squadre da subito competitive.Il fatto che farebbe più comodo ai Cavs Bradley piuttosto che Love non significa che il valore di mercato di Love sia così basso da svenderlo.Quanto ti migliora la squadra passando da Smith a Bradley,il secondo sarà anche un difensore eccezionale,ma il primo in attacco e da dietro l'arco gli dà due piste.

  • MagicBoy21 09/06/2016, 00.59 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 09/06/2016 @ 00:04 )

    adesso Love non vale neanche Bradley

    Io non parlavo di valore assoluto, mi pareva anche abbastanza chiaro. Ma se sto costruendo una contender ci penso 10 volte prima di dare via bradley, che per qi difesa e sopratutto contratto è una pedina importantissima nei celtics (ti ricordi come è andata in questi playoffs quando si è fatto male?).
    Io fossi boston lo considererei un punto fermo del progetto (E poi si parlava anche di una terza scelta che fa comodissimo a parecchie squadre in rebuilding)
    Io questi due per un love, che per il titolo poi non sposta neanche così tanto, non li sacrificarsi mai. Io un paragone tecnico su love bradley non l'ho neanche iniziato.


    Detto questo, secondo te ai cavs farebbe più comodo un bradley o un love in queste finals? Love il terzo violino non lo può/sa fare.. secondo me la sua dimensione è fare la star in una squadra da playoffs, contender per il titolo per il momento no

  • francio2 09/06/2016, 00.57 Mobile

    James capitano/coach/gm/medico ha deciso cosí. Gg Kevin.

  • MostVassilisPlayer 09/06/2016, 00.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    anzi pure 4 per alcuni frangenti di partita

  • BadAsIWannaBe 09/06/2016, 00.47 Mobile

    Se mettessi un po di sta incazzatura anche dentro al campo tranquillo che stanotte giocheresti

  • MostVassilisPlayer 09/06/2016, 00.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    va beh ma non è un discorso fattibile,se vuoi tiratori migliori devi rinunciare ad altro.Ti basta per fare meglio di quanto fatto?ne dubito e la batteria di tiratori di oklahoma fa oggettivamente ridere rispetto a quella che avrebbe cleveland,che potrebbe schierare con gli opportuni aggiustamenti tre tiratori da oltre il 40% assieme

  • MostVassilisPlayer 09/06/2016, 00.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non mi pare che a cleveland oggi manchi il tiro,però i risultati contro gs non sono esattamente devastanti.In ogni caso,se hai a roster Hill,Dellavedova,Smith,Miles, Frye,Jefferson non hai problemi di tiratori.Oklahoma che quintetti aveva?Spesso andava contemporaneamente con Adams,Roberson,Westbrook e Ibaka che è un tiratore da neanche una tripla a partita negli ultimi due anni.Però quell di gs si sono cahati sotto.Quanto tiro avevano gli spurs?ma dubito che non sarebbero stati un osso duro per gs.

  • bellamartin 09/06/2016, 00.35

    "what is love baby don`t hurt me"

  • MostVassilisPlayer 09/06/2016, 00.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quindi è meglio avere lebron circondato da quattro esterni a caso che mettergli vicino Griffin,che prima dell'infortunio era probabilmente il miglior 4 nba?Griffin a parte quest'anno,per demenza sua,e l'anno da rookie,secoli fa,non ha mai saltato più di 15 gare.Poi onestamente se devo rischiare rischio su Griffin,che a potenziale è altra roba.In difesa è sottovalutato,ha l'atletismo e la presenza fisica per giocare da quattro,come da cinque,ha eccellenti dati nella difesa sul perimetro,non ha problemi negli aiuti,presenza a rimbalzo,Può fare il playmaker occulto come ha fatto Duncan una vita,ha la visione di gioco e la capacità di passaggio necessarie.Volendo può anche portare palla al posto di James.Due giocatori di simile intelligenza e capacità di leggere il gioco non possono avere problemi di convivenza secondo me.Poi Love sarebbe un compagno complementare per Jordan,ha altri quattro anni di contratto a ottime cifre,quindi tutti felici.

  • MostVassilisPlayer 09/06/2016, 00.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    perchè no?in attacco Griffin ha messo su un jumper solito dalla media ed un buon long2.poi due ali con quella capacità di playmaking,visione di gioco e quell'atletismo sono un rebus per chiunque.Come li difendi?

  • AVS 09/06/2016, 00.09 Mobile

    Dio buddhista spero non venga da noi, nel caso però facciamo trade alla pari per Sully e tutti contenti...

  • MostVassilisPlayer 09/06/2016, 00.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ero ironico,per dire che su sto sito ormai è un pippone qualunque

  • MostVassilisPlayer 09/06/2016, 00.04
    Citazione ( MagicBoy21 09/06/2016 @ 00:00 )

    Questa è proprio fantascienza però ahahah.. daresti mai via bradley e la 3 per love? Per contratto e peso specifico bradley ci penso 100 volte prima di darlo via.. soprattutto per un love che poi così tanto non sposta per il titolo

    adesso Love non vale neanche Bradley

  • MagicBoy21 09/06/2016, 00.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questa è proprio fantascienza però ahahah.. daresti mai via bradley e la 3 per love? Per contratto e peso specifico bradley ci penso 100 volte prima di darlo via.. soprattutto per un love che poi così tanto non sposta per il titolo

  • MostVassilisPlayer 08/06/2016, 23.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sono entrambi di troppo al momento.Con Gallinari non ci fai nulla,negli ultimi quattro anni ha sempre avuto un infortunio che chiudesse anzitempo la stagione.Pure Bradley Love lo spedirei,possibilmente a calci,a Los Angeles per Griffin in scadenza,che può fare pressioni per essere ceduto.Irving lo manderei, anche lui a calci,da Larry Uccello,che vuole una squadra che segni molto,in cambio di George Hill,Myles Turner e Cj Miles.

  • 3andDefense 08/06/2016, 23.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dev'essere un primo violino o secondo con il primo non molto meglio di lui massimo. Per me va ai Bulls (non so come/quando/perché).

  • OkcThunder35 08/06/2016, 23.26 Mobile
    Citazione ( BornTired 08/06/2016 @ 23:11 )

    Qualcuno mi può dare un link, sito o cosa per vedere la partita IN ITALIANO dal pc. Perché calcion e cricfree non vanno per ora

    Prova Skystreaming oppure goatdee ma il primo spesso va a scatti e il secondo è commentato da americani

  • mik58367 08/06/2016, 23.25

    Love ha i suoi pregi ed i suoi difetti,Cleveland come squadra ne evidenzia i difetti,secondo me farebbe meglio a cambiare contesto,come dicevano anche altri avrebbe bisogno di una squadra che sappia difendere,non mi piace il modo in cui si critica Love per come stanno giocando i Cavaliers. Spero vada a finire a Boston,sarebbe perfetto con lui e la terza scelta(e tutte le altre innumerevoli scelte che possiedono i Celtics in questo draft) potrebbero seriamente pensare di battere Cleveland e lì sarebbe davveeeero divertente da vedere la reazione dei tifosi dei Cavs.

  • MagicBoy21 08/06/2016, 23.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Parlo di fantabasket.. ma io una trade basata su gallo-love non la vedrei male.. Danilo potrebbe essere più funzionale a cleveland e love a denver tornerebbe a fare i numeri che faceva a minnesota

  • LAkustre 08/06/2016, 23.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Denver non so, lui e gallo da "coprire" difensivamente non li vedo benissimo. A Boston lo vedrei molto bene invece, e un 4 così che apre il campo a biancoverdi servirebbe vista la pochezza nel tiro da 3.
    Ovvio che x me a livello di compatibilità se viene Love non puoi andare su Durant. Con un 4 così offensivo avresti più bisogno di una SG forte ( Butler) in ala piccola un 3&D e un C che faccia della legna.
    Smart Butler X Love Noah ( o chi per lui)

  • MagicBoy21 08/06/2016, 23.16 Mobile

    Giocatore da regular season.. purtroppo un lungo Telepass lo paghi parecchio in post season

  • mik58367 08/06/2016, 23.16
    Citazione ( BornTired 08/06/2016 @ 23:11 )

    Qualcuno mi può dare un link, sito o cosa per vedere la partita IN ITALIANO dal pc. Perché calcion e cricfree non vanno per ora

    chiedi tanto se la vuoi pure in italiano

  • Ilovenba 08/06/2016, 23.14 Mobile
    Citazione ( BornTired 08/06/2016 @ 23:11 )

    Qualcuno mi può dare un link, sito o cosa per vedere la partita IN ITALIANO dal pc. Perché calcion e cricfree non vanno per ora

    Sky go :-)

  • LAkustre 08/06/2016, 23.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Purtroppo a me come tipologia di giocatore piace e non poco, credo solo non sia nel contesto ottimale per lui.
    Sarebbe meglio x cle e kevin che le strade si dividano

  • BornTired 08/06/2016, 23.11 Mobile

    Qualcuno mi può dare un link, sito o cosa per vedere la partita IN ITALIANO dal pc. Perché calcion e cricfree non vanno per ora

  • axy1984 08/06/2016, 23.09

    Fatti una domanda e datti una risposta Kevin, forse non sapevano come tenerti fuori e questa è stata l'occasione giusta, per me i medici di Cleveland saranno talmente cauti che lo faranno giocare solo il prossimo anno e magari in un'altra squadra. Dico questo ma a me piace moltissimo Love ma in una squadra che lotta per il titolo è un giocatore deleterio.

  • Cacio 08/06/2016, 23.06 Mobile

    Lebron deve aver detto "tenetelo fuori per L amor di dio, che gioco io da 4 e mettiamo 3 tiratori sul perimetro più thompson a fare legna sotto"

  • RicMon 08/06/2016, 23.06 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 08/06/2016 @ 23:00 )

    io sono deluso da ste finali. é un po diverso.... alla fine la vera finals é stata okc - golden state é devo ammettere che é stata di altissimo livello

    Per adesso devo dire che hai ragione

  • RicMon 08/06/2016, 23.05 Mobile
    Citazione ( pastasciutta 08/06/2016 @ 23:02 )

    Lo staff dei cavs ha dimostrato poco love nei suoi confronti

    Ahahaha

  • OlaOlaDipo 08/06/2016, 23.05

    Però gli altri giocatori sono tutti felicissimi ... Love è stato disastroso

  • pastasciutta 08/06/2016, 23.02 Mobile

    Lo staff dei cavs ha dimostrato poco love nei suoi confronti

  • Magipaz 08/06/2016, 23.01 Mobile

    "Ultimo anno di Love ai Cavs" tra 3, 2, 1..

  • timmy21legend 08/06/2016, 23.00

    io sono deluso da ste finali. é un po diverso.... alla fine la vera finals é stata okc - golden state é devo ammettere che é stata di altissimo livello

  • RicMon 08/06/2016, 22.59 Mobile

    La decisione non è stata presa dall'NBA stessa? i medici dei Cavs magari avrebbero rischiato dichiarandolo pronto quando in realtà non aveva superato i test...

Pagina di 2