Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/06/2016, 19.16

Simmons al n.1, Chriss al n.3 nell' ultimo mock draft di Draftexpress

La situazione dietro le prime due scelte è in continua evoluzione

NBA
Jonathan Givony ha pubblicato un nuovo mock draft, pieno di novità nelle prime posizioni.
Ben Simmons al n.1 dai 76ers, seguito da Brandon Ingram (Lakers) e Marquese Chriss (Celtics), giovanissimo big man che ha disputato una sola stagione a Washington.
Da segalare anche l'ascesa di Wade Baldwin, ora previsto al n.10 (Milwaukee). Scende Henry Ellenson, ora al n.15 (Denver).
Qui il mock completo



© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 121 Commenti

Pagina di 3

  • Lakersthebest 03/06/2016, 15.59 Mobile
    Citazione ( JesseJames 03/06/2016 @ 13:40 )

    Sib ma probabilmente anche sottodimensionato per fare il centrone puro...lo danno 208cm con le scarpe.

    L'altezza sembra essere quella, effettivamente non è altissimo ma di Maker non so quasi nulla visto che esce dall'HS. Io come C lo sai che vorrei Jones ma dubito che qualcuno ci ceda una pick intorno alla 20 per Williams più la #32 perciò ad oggi vado su Stone a meno che Maker non faccia dei WO clamorosi.

  • JesseJames 03/06/2016, 13.40 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 03/06/2016 @ 09:14 )

    Probabilmente hai ragione ma non dimentichiamo una cosa: anche Stone è molto molto giovane.

    Sib ma probabilmente anche sottodimensionato per fare il centrone puro...lo danno 208cm con le scarpe.

  • Lakersthebest 03/06/2016, 09.14 Mobile
    Citazione ( JesseJames 03/06/2016 @ 09:06 )

    Maker mi stuzzica perché è molto, molto giovane. Sarà acerbo e sicuramente non sarà pronto, ma da qui a due/tre anni chi lo sa cosa può diventare? È una scommessa... con Stone se ti va bene hai trovato un buon backup...

    Probabilmente hai ragione ma non dimentichiamo una cosa: anche Stone è molto molto giovane.

  • JesseJames 03/06/2016, 09.06 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 02/06/2016 @ 13:32 )

    Ingram sembra sempre più essere la nostra chiamata alla 2 e ciò mi rallegra, credo che abbia un gran potenziale e margini di crescita elevati! Riguardo la #32 te saresti contento di Maker? Ammetto che il ragazzo stuzzica molto anche me pur avendo v ...

    Maker mi stuzzica perché è molto, molto giovane. Sarà acerbo e sicuramente non sarà pronto, ma da qui a due/tre anni chi lo sa cosa può diventare? È una scommessa... con Stone se ti va bene hai trovato un buon backup...

  • Mozart 02/06/2016, 13.53 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 02/06/2016 @ 13:44 )

    Eh boh non so che dirti, andrebbe chiesto a Givony direttamente xD...diciamo che da quanto ho letto in questi giorni chriss intriga molto per l'upside sui due lati del campo...io avrei dubbi a chiamarlo in top10 pensa te...bender sarebbe la mia chiam ...

    Grazie per la risposta...vero si è visto pochino,ma erano anche andati in Israele per vederlo...poi la EL imho non è la ncaa...a meno che alla fine cedano la scelta in una trade(se ne era parlato tempo fa)

  • Romario 02/06/2016, 13.51 Mobile
    Citazione ( Affre 02/06/2016 @ 07:57 )

    Cederesti uno dei pochi che conosce la pallacanestro nel vostro roster per quel coso là?

    Quel coso la' ti riferisci a kris dunn?

  • Whitebamba 02/06/2016, 13.47 Mobile
    Citazione ( dariosk 02/06/2016 @ 13:26 )

    Ovviamente dipende da chi lo prende, se ha la fortuna di finire con uno staff adeguato (Boston? ) può diventare un arma notevole imo, credo abbia la testa giusta ma è solo una sensazione, di certo non lompasserei dopo le prime 3 chiamate

    Non ci scommetterei contro nemmeno io, questo sicuramente...sulla posizione dipende da chi ha la scelta, per dire a phoenix non serve a nulla(ma questa è un'ovvietà)

  • Whitebamba 02/06/2016, 13.44 Mobile
    Citazione ( Mozart 02/06/2016 @ 13:37 )

    Scusa la domanda ma rispetto a bender leggo che è più basso e grasso....oltre che con i difetti che avete scritto...in cosa sarebbe meglio dell'europeo?

    Eh boh non so che dirti, andrebbe chiesto a Givony direttamente xD...diciamo che da quanto ho letto in questi giorni chriss intriga molto per l'upside sui due lati del campo...io avrei dubbi a chiamarlo in top10 pensa te...bender sarebbe la mia chiamata la 3, però anche qui è più una chiamata sul potenziale visto che il giocatore lo si è visto pochino

  • Mozart 02/06/2016, 13.37 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 01/06/2016 @ 19:55 )

    Atletone clamoroso, che corre bene il campo, con mano educata...ha buoni numeri come rollante nel pick and roll e come tiratore in catch and shoot...rimbalzista difensivo osceno considerato l'atletismo, è un difensore super falloso perché cerca esc ...

    Scusa la domanda ma rispetto a bender leggo che è più basso e grasso....oltre che con i difetti che avete scritto...in cosa sarebbe meglio dell'europeo?

  • Lakersthebest 02/06/2016, 13.32 Mobile
    Citazione ( JesseJames 02/06/2016 @ 00:50 )

    Dove devo firmare?

    Ingram sembra sempre più essere la nostra chiamata alla 2 e ciò mi rallegra, credo che abbia un gran potenziale e margini di crescita elevati! Riguardo la #32 te saresti contento di Maker? Ammetto che il ragazzo stuzzica molto anche me pur avendo visto solo qualche highlights, ma con Stone ancora libero non opteresti per l'interessante lungo uscito da Maryland?

  • dariosk 02/06/2016, 13.26 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 02/06/2016 @ 10:08 )

    Beh questo è già un discorso diverso e più condivisibile...sono d'accordo che vada coinvolto parecchio in attacco, per quello non sono convinto possa riproporre quanto di buono fatto vedere al college(visto che difficilmente sarà una prima opzion ...

    Ovviamente dipende da chi lo prende, se ha la fortuna di finire con uno staff adeguato (Boston? ) può diventare un arma notevole imo, credo abbia la testa giusta ma è solo una sensazione, di certo non lompasserei dopo le prime 3 chiamate

  • Lakersthebest 02/06/2016, 11.30 Mobile
    Citazione ( Mozart 02/06/2016 @ 07:13 )

    premetto che nemmeno io lo conosco,chi da dirci qualcosa in più su chriss? Fino a poco fa sembrava bender il predestinato ai verdi,fra l'altro il ruolo pare lo stesso.

    Se guardi nei commenti dietro Whitemamba e un altro utente ci hanno dato una descrizione di Chriss. Io non esprimo giudizi, ma con la #3 se i verdi la tengono (bel ?) imho vanno su Bender, Hield o forse Brown.

  • Whitebamba 02/06/2016, 10.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh questo è già un discorso diverso e più condivisibile...sono d'accordo che vada coinvolto parecchio in attacco, per quello non sono convinto possa riproporre quanto di buono fatto vedere al college(visto che difficilmente sarà una prima opzione offensiva)...però sul fatto che sappia giocare off the ball ho pochi dubbi onestamente

  • ChicagoBullsButler21 02/06/2016, 09.56

    ammetto che conosco poco Chriss ma secondo me non finirà mai alla 3, di sicuro questa sua scalata è data dal fatto che sta convincendo molti!!! Brown scende come ci si aspettava!!! rimango dell'idea che i Bulls non andranno su di un europeo, a meno che non arrivi subito, e sceglieranno un lungo visto che se ne va via Noah e probabilmente anche Gasol!!!

  • Rodworm91 02/06/2016, 09.39 Mobile
    Citazione ( BullsNation 02/06/2016 @ 06:40 )

    Mmmh forse hai ragione. Ma dopo l' europeo U20 di Korkmaz e' difficile non amarlo.

    Lo so. Ma se i bulli vogliono continuare ad essere competitivi farebbero meglio a prendere un giocatore utile fin da subito. Ammenochè non vogLoano tenerlo in Europa uno o due anni

  • RicMon 02/06/2016, 09.28 Mobile

    Così sarebbe da firma

  • Whitebamba 02/06/2016, 09.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quali dubbi? Ha numeri come spot up shooter, come tiratore in uscita dai blocchi e come tiratore in catch and shoot clamorosi...ho tanti dubbi anche io(e infatti non lo chiamerei nelle prime posizioni)che riesca a riproporre a livello NBA quanto fatto vedere al college, ma senza palla mi sembra sappia giocare più che bene

  • Affre 02/06/2016, 09.20 Mobile
    Citazione ( WWWTRIO 02/06/2016 @ 09:06 )

    Per il John Wall 2.0 si

    Secondo me non stiamo parlando dello stesso giocatore

  • pask9 02/06/2016, 09.14 Mobile
    Citazione ( micmavs 01/06/2016 @ 23:35 )

    Ecco, LeVert non mi dispiace affatto, ma non so se finirà così basso...secondo me alla 46 non ci arriva.

    In effetti è abbastanza improbabile che ci arrivi Payton però è dato alla 47, ed è un bel prospetto

  • WWWTRIO 02/06/2016, 09.06 Mobile
    Citazione ( Affre 02/06/2016 @ 07:57 )

    Cederesti uno dei pochi che conosce la pallacanestro nel vostro roster per quel coso là?

    Per il John Wall 2.0 si

  • Affre 02/06/2016, 07.57 Mobile
    Citazione ( WWWTRIO 01/06/2016 @ 23:20 )

    Prendiamoci Dunn e mandiamo via Rubio

    Cederesti uno dei pochi che conosce la pallacanestro nel vostro roster per quel coso là?

  • Mozart 02/06/2016, 07.13 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 02/06/2016 @ 03:02 )

    Ingram a me piace veramente tanto, spero veramente possa finire a LA! Alla #32 preferirei Stone a Maker solo perché l'ho visto e mi sembra un bel C sul quale si può lavorare, anche se proverei a cedere Williams e la 32esima per arrivare a Jones. Ca ...

    premetto che nemmeno io lo conosco,chi da dirci qualcosa in più su chriss? Fino a poco fa sembrava bender il predestinato ai verdi,fra l'altro il ruolo pare lo stesso.

  • BullsNation 02/06/2016, 06.40
    Citazione ( Rodworm91 01/06/2016 @ 23:23 )

    Io da voi vedrei meglio Prince. Più maturo, più 3. Sarebbe un rinforzo utile fin da subito

    Mmmh forse hai ragione. Ma dopo l' europeo U20 di Korkmaz e' difficile non amarlo.

  • Lakersthebest 02/06/2016, 03.02 Mobile

    Ingram a me piace veramente tanto, spero veramente possa finire a LA! Alla #32 preferirei Stone a Maker solo perché l'ho visto e mi sembra un bel C sul quale si può lavorare, anche se proverei a cedere Williams e la 32esima per arrivare a Jones. Capitolo draft vedo molta incertezza anche da parte degli esperti, non conosco Chriss ma dubito venga pescato prima di Bender.

  • JesseJames 02/06/2016, 00.50 Mobile

    Dove devo firmare?

  • GuGod89 02/06/2016, 00.32
    Citazione ( Romario 02/06/2016 @ 00:22 )

    Ma sai che mi sto convincendo anche io a lasciarvi il mio assistito....c'è alla fine da voi mi parte pure titolare... vabbe che anche a NOLA con il dominio Davis.... mmm dilemma dilemma

    Guarda, io sono il primo ad insultare i Kings. Lo faccio da 10 anni, con una brevissima pausa nel 2013/2014 quando Ranadivè non aveva fatto ancora danni, quindi credo di poter essere più obiettivo di qualche altro tifoso americano Kings che difende a prescindere.
    Per farla breve (quasi), l'arrivo di Joerger, che va contro lo stile di gioco voluto dall'indiano, è stata un'ottima notizia. L'espertissimo Catanella, rimpianto da SVG e Pistons, che viene ad aiutare Divac è un'altra ottima notizia. Poi ora si viene a sapere che Arsenault, coach dell'affiliata squadra in D-League, voluto (sempre dall'Indio) per provare la famosa "difesa a 4", non verrà rinnovato. Forse, e dico FORSE, il buon vecchio Ranadivè sta togliendo le sue avide mani dagli affari di gioco della squadra, lasciandoli in mano di esperti.
    Magari hanno preso la strada giusta...DACCI DUNN!

  • Romario 02/06/2016, 00.22 Mobile
    Citazione ( GuGod89 02/06/2016 @ 00:16 )

    Pare che la dirigenza non avesse molta voglia di "combattere" per accaparrarselo. Ora però bisogna vedere come finisce la storia Collison.

    Ma sai che mi sto convincendo anche io a lasciarvi il mio assistito....c'è alla fine da voi mi parte pure titolare... vabbe che anche a NOLA con il dominio Davis.... mmm dilemma dilemma

  • GuGod89 02/06/2016, 00.16
    Citazione ( Romario 01/06/2016 @ 20:56 )

    Rondo che fine fa?

    Pare che la dirigenza non avesse molta voglia di "combattere" per accaparrarselo. Ora però bisogna vedere come finisce la storia Collison.

  • fuarceUDIN 02/06/2016, 00.15 Mobile

    Il fatto che Chriss sia alla terza posizione testimonia la scarsità di questo draft. In ogni caso spero che Bender rimanga il nostro obiettivo numero 1

  • LelouchViBritannia Account Verificato 02/06/2016, 00.11 Mobile
    Citazione ( WWWTRIO 01/06/2016 @ 23:20 )

    Prendiamoci Dunn e mandiamo via Rubio

    DA ME RUBIO DA MEEEEE

  • dariosk 02/06/2016, 00.06 Mobile

    In tutto questo pare che ci sia chi vede chriss addirittura da small forward "down the road", è un enigma, bender non so che faccia abbia, ma ai verdi serve eccome un atletone nel frontcourt... imo la scambiano, ma se scelgono e ben e Brandon sono già andati, potrebbero tranquillamente decidere di puntare sul potenziale di questo qui

  • micmavs 01/06/2016, 23.35 Mobile
    Citazione ( pask9 01/06/2016 @ 19:48 )

    Se beccate un Payton o un LeVert alla 46 non vi avrà detto male

    Ecco, LeVert non mi dispiace affatto, ma non so se finirà così basso...secondo me alla 46 non ci arriva.

  • Rodworm91 01/06/2016, 23.23 Mobile
    Citazione ( BullsNation 01/06/2016 @ 21:12 )

    Concordo su Korkmaz alla 14. Ci serve un'ala piccola perche' con Doug e Dunleavy non si va da nessuna parte.

    Io da voi vedrei meglio Prince. Più maturo, più 3. Sarebbe un rinforzo utile fin da subito

  • WWWTRIO 01/06/2016, 23.20 Mobile

    Prendiamoci Dunn e mandiamo via Rubio

  • BullsAndRajon 01/06/2016, 23.05 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 01/06/2016 @ 22:42 )

    Lungo è lungo, atletico è atletico, ma tecnicamente è ancora molto indietro. Bisogna lavorarci parecchio e secondo me, al di là del potenziale, non vale una scelta così alta.

    OK, me lo tolgo dalla lista :)

  • Anklebreaker 01/06/2016, 22.42
    Citazione ( BullsAndRajon 01/06/2016 @ 20:14 )

    Qualcuno conosce bene Dayonta davis? Non lo conosco molto bene ma mi sembra un buon atleta su cui può valere la pena puntare

    Lungo è lungo, atletico è atletico, ma tecnicamente è ancora molto indietro. Bisogna lavorarci parecchio e secondo me, al di là del potenziale, non vale una scelta così alta.

  • Fenixwing 01/06/2016, 22.16

    Se non fanno trade down Luwawu o Furkan da prendere subito.

  • CelticLG 01/06/2016, 22.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "DECENTE" U.U

  • tobaldinifrancesco4 01/06/2016, 21.51 Mobile

    Non escluderei Bender alla terza chiamata

  • tobaldinifrancesco4 01/06/2016, 21.50 Mobile

    Non prendere Ben alla prima sarebbe un rischio troppo alto

  • MostVassilisPlayer 01/06/2016, 21.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ho già pronta la maglia di georgetown di iverson per le NOSTRE partite.Con Bryan abbiamo deciso di cedere Noel e i diritti di Saric per Middleton,poi firmiamo Fournier con 64x4,con Okafor arriviamo a Teague,per la panca abbiamo già il sì di Dellavedova,Zaza e Dudley.Tempo tre anni e vinciamo tutto.

  • JuvecasertaBasket 01/06/2016, 21.40 Mobile

    Giorni fa vidi 20 min di Chriss su YT. Posso dire che lo considero buono veramente. Forse mooolto acerbo almeno per i prossimi due anni in NBA. Soffrirebbe troppo con fisici ben messi, lacuna che compenserebbe in parte con le sue doti atletiche.

  • BullsNation 01/06/2016, 21.12

    Concordo su Korkmaz alla 14. Ci serve un'ala piccola perche' con Doug e Dunleavy non si va da nessuna parte.

  • Ermi24 01/06/2016, 21.08 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/06/2016 @ 20:29 )

    Non ci danno nessuno di decente per la 3.

    Per la 3 da sola probabilmente no

  • Romario 01/06/2016, 20.56 Mobile
    Citazione ( GuGod89 01/06/2016 @ 20:28 )

    Ellenson non dovrebbe uscire dalla top5. Non ci fosse Cousins sono abbastanza certo che sarebbe la nostra prima scelta, Divac si è detto grande estimatore di lui e Sabonis. Però giustamente abbiamo altre priorità.

    Rondo che fine fa?

  • Romario 01/06/2016, 20.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazieee ahahah

  • Spel81 01/06/2016, 20.45 Mobile

    Di Chriss non so nulla, non mi sembra nemmeno di averlo mai visto giocare..
    Ellenson troppo basso.
    Felice di vedere Zizic al primo giro, mi piace molto, anche se mi piacerebbe vederlo ancora un paio d'anni in Europa, magari in una squadra che fa coppe

  • TheDynamicDuo 01/06/2016, 20.42 Mobile

    Hield penso abbia buone possibilità di superare Dunn

  • CelticLG 01/06/2016, 20.29
    Citazione ( Ermi24 01/06/2016 @ 20:21 )

    Nah, Danny la cede la scelta

    Non ci danno nessuno di decente per la 3.

  • GuGod89 01/06/2016, 20.28
    Citazione ( Romario 01/06/2016 @ 20:01 )

    Dal tuo commento e da quello di white mi tengo tutta la vita Ellenson, grazie

    Ellenson non dovrebbe uscire dalla top5. Non ci fosse Cousins sono abbastanza certo che sarebbe la nostra prima scelta, Divac si è detto grande estimatore di lui e Sabonis. Però giustamente abbiamo altre priorità.

Pagina di 3